Vai al contenuto

* * * - - 2 Voti

Zack Snyder

• Please log in to reply
262 replies to this topic

#41 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10688 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 03 marzo 2014 - 13:30

asd

non ritratto cmq anzi rilancio da sobrio: 300 e Watchmen > Kubrick
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#42 Guest_cinemaniaco_*

Guest_cinemaniaco_*
  • Guests

Inviato 03 marzo 2014 - 14:38

Immagine inserita

purtroppo per rivedere un film di zack bisognerà aspettare il 2016 perché il film su batman e superman è stato posticipato

ben affleck ha portato in dote lo sceneggiatore di argo chris terrio, non si sa quindi quanto rimarrà dello script originale di goyer

in compenso la warner ha fatto un'altra scelta di casting lungimirante: jesse eisenberg nei panni di lex luthor asd va bè diamogli fiducia

mentre gal gadot nei panni di wonder woman è OK

Immagine inserita

in mano a zack tutta questa roba sicuramente sarà elettrizzante. spero che riparta dalla spaventosa baroccheggiante e nichilistica apocalissi del finale di man of steel

I wanted the movie to have a mythological feeling. In ancient mythology, mass deaths are used to symbolize disasters. In other countries like Greece and Japan, myths were recounted through the generations, partly to answer unanswerable questions about death and violence. In America, we don’t have that legacy of ancient mythology. Superman (who first appeared in ‘Action Comics’ in 1938) is probably the closest we get. It’s a way of recounting the myth.

#43 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2015 - 10:01

ci siamo finalmente! teaser di batman v superman e lunedì 20 PRIMO TRAILER :metal:

• 0

#44 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3355 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 16 aprile 2015 - 10:12

Certo che proprio l'attore col peggior mento del mondo dovevano scegliere per fare Batman.
  • 1

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#45 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13122 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 16 aprile 2015 - 10:19

• 1
Adescatore equino dal 2005

#46 vegeta851

vegeta851

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 17 aprile 2015 - 10:56

si trova già su youtube la versione cam-rip del trailer...

• 0

#47 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 09:10

potere dei leak. la warner ha rilasciato il trailer in hd

tell me, do you bleed? YOU WILL

:ossequi:

• 3

#48 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • 10688 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 18 aprile 2015 - 09:15

cine io sono con te nella battaglia forumistica pro-Snyder!

• 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#49 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 09:27

cine io sono con te nella battaglia forumistica pro-Snyder!

non so come sarà poi alla fine il film ma questo teaser è una delle cose più belle che abbia mai visto da quando ho gli occhi :sbav:

snyder è tornato a lavorare con il suo direttore della fotografia di fiducia, larry fong, e si vede. ibernatemi fino a marzo 2016

• 1

#50 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3355 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 09:32

Penso che abbiano trovato il modo di sfruttare la lievissima bovinità di Affleck asd Un bel Batman tamarro e roccioso, piacerà anche a me che non ho particolare simpatia per il culto milleriano.
  • 1

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#51 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37201 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 aprile 2015 - 10:46

almeno a livello visivo sembra uno Zackone in piena forma 

u27Ozpr.jpg

• 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#52 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7829 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 aprile 2015 - 12:43

potere dei leak. la warner ha rilasciato il trailer in hd

bellissimo

ma quindi il cattivo del film è batman?

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#53 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 12:54

bellissimo
ma quindi il cattivo del film è batman?

non si sa ancora perché si scontreranno. a vedere il trailer uno potrebbe pensare il contrario: c'è la statua di superman sfregiata, le voci fuori campo che inneggiano al "go home", dei soldati con il marchio S che si inchinano davanti al kryptoniano (una forza paramilitare con superman a capo?)

quel che si sa è che in man of steel superman aveva distrutto mezza città per combattere zod e questo avrà delle conseguenze in bvs. e si sa anche che batman è fuori dal giro da qualche anno e che se decide di rimettersi cappuccio e mantello un motivo serio deve esserci per forza... quel motivo è superman?

nel trailer non si vede (si sente però) ma c'è anche lex luthor nel film... potrebbe architettare tutto lui e metterli uno contro l'altro
  • 2

#54 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3355 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 13:09

Certo che, nonostante il biascichio della vecchiaia, la voce di Jeremy Irons rimane sempre qualcosa.
  • 0

#55 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7829 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 18 aprile 2015 - 13:15

quel che si sa è che in man of steel superman aveva distrutto mezza città per combattere zod e questo avrà delle conseguenze in bvs. e si sa anche che batman è fuori dal giro da qualche anno e che se decide di rimettersi cappuccio e mantello un motivo serio deve esserci per forza... quel motivo è superman?

dici che devo vedere man of steel per prepararmi? nel trailer mi pareva una mosciata

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#56 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 13:36

Certo che, nonostante il biascichio della vecchiaia, la voce di Jeremy Irons rimane sempre qualcosa.

certo che avere irons per il ruolo di alfred è un lusso che si possono permettere in pochi

dici che devo vedere man of steel per prepararmi? nel trailer mi pareva una mosciata

a dispetto di tutte le critiche è guardabile eh ashd

• 0

#57 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3355 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2015 - 10:08

Primo poster.

LVafk7eaJ-pl.jpg
  • 1

#58 cinemaniaco

cinemaniaco

FЯEAK ON A LEASH

• Members
  • 3916 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2015 - 11:29

il trailer ha diviso, se non spaccato a metà il pubblico sia dei fan dei fumetti che degli spettatori semplicemente cinematografici. si candida ad essere come man of steel un film molto dibattuto e controverso. il perché è molto semplice: zack snyder è uno dei pochi registi cosiddetti "commerciali" a perseguire testardamente una propria coerente idea di cinema, totalmente incurante di quello che la fanbase gli chiedeva (la critica maggiore: "man of steel era troppo dark e serioso"; ecco che arriva il teaser di batman v superman che se possibile alza maggiormente la posta). snyder è proprio l'anti-abrams da questo punto di vista 
  • 1

#59 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • 7583 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 08:58

Man of steel l'ho visto giusto ieri.

Abbastanza deludente secondo me, soprattutto lunghissimo ed estenuante.

Prologo su Kripton visto e stravisto con un'estetica che mischia senza fantasia Star Wars, Riddinck e Matrix, con un Russell Crowe totalmente inadeguato e fuori parte e che nonostante morto tornerà a rompere le palle per tutto il resto del film come una versione di Obi Wan Kenobi logorroica e senza magia.

Parte "storica" che non si discosta molto da quella collaudata di Donner con aggiunte pleonastiche ma non fastidiose tipo il vagabondare stile Wolverine, comunque senza infamia e senza lode.

Parte action veramente indigeribile, praticamente è identica a quella del primo Avengers , non solo tematicamente con la distruzione della città, i palazzi che crollano e i cattivi accampati intorno alla terra che preparano l'invasione ma anche esteticamente, sembrano proprio le stesse astronavi e ci sono pure i biscioni meccanici ripresi quasi uguali.

L''immaginario dei Blockbuster USA deve veramente essere andato in cortocircuito se a distanza di un anno fanno uscire due film con  delle similitudini così evidenti.

Va beh, comunque hanno dato la pubblicità mentre stavano venendo giù un paio di grattacieli con pezzi di macchine e autobus che volavano da tutte le parti e Superman che schizzava di qua e di là come una pallina da flipper, ho girato e purtroppo per Snyder e per la sua pacchianissima estetica davano la sintesi di Napoli-Sampdoria.

Quindi non so com'è finito il film e di conseguenza la mia recensione termina qui.

Ah, dimenticavo, comunque bravo Michael Shannon nel ruolo del cattivone e veramente deliziosa Amy Adams come Louis Lane.

Segnalo inoltre un paio di memorabili dialoghi pseudoscentifici in perfetto  stile supercazzola.

Voto: 4,5/10.

• 0

#60 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • 4290 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2015 - 09:35

The Man, ti sei perso lo scontro finale e Superman che si mette gli occhiali e indossa l'improbabile camicia a quadroni!

• 1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq