Vai al contenuto


* * * - - 2 Voti

Zack Snyder


  • Please log in to reply
265 replies to this topic

#201 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:39

dai però all star è il suo fumetto più lineare e comprensibile :)


  • 0

#202 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:40

è già il Batman cinematografico più brutto e truzzo di sempre. asd

 

Ehm...

 

ben_affleck_39585.jpg


  • 0

#203 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:46

dai però all star è il suo fumetto più lineare e comprensibile :)

 

Vero, ma è tutto dire asd No, dai, forse lo sono i suoi X Men (molto belli, ma c'è Quitely di nuovo asd)


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#204 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:47

Confermo, confermo. Levagli i capezzoli e quello è comunque un bel costume (poi lasciamo perdere interprete e film, naturalmente).


  • 0

#205 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:49

qui mi sa che non ci ricordiamo più cos'era batman & robin asd

 

BatmanRobin.1400006512.jpg


  • 2

#206 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:52

Povero Chris O' Donnell, e sì che in Scent of a Woman me lo ricordo bravino (più del Pacino-show).


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#207 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:56

Sì ma ragazzi:

 

batman-christina-bale-ben-affleck-lead.j

 

Cioè, boh. Altro che Clooney, qui rivaluto persino Adam West. Sembra uno di quei panzoni che si travestono da Batman ad Halloween.


  • -1

#208 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 18:59

Povero Chris O' Donnell, e sì che in Scent of a Woman me lo ricordo bravino (più del Pacino-show).

 
lui è quello che ha meno colpa. in batman forever tra l'altro il suo robin non era neanche da buttare, un mix tra dick grayson e jason todd. e il costume era figo, il suo sì (tralasciamo naturalmente la scena in cui alfred glielo porge dicendo una cosa tipo "mi sono permesso di aggiungere quelli" ovviamente alludendo ai capezzoli con sguardo da vecchio porco... roba che avrebbe fatto rabbrividire il dottor wertham asd )
 
tra le conseguenze di batman & robin c'è anche quella di aver bruciato robin al cinema legandolo al nome di quel fallimento
  • 0

#209 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 25 febbraio 2016 - 19:02

Boh, lamentarsi della truzzaggine di questo Batman mi sembra come lamentarsi che in Die Hard volino troppi proiettili. La scelta di Affleck è stata uno shock (anch'io ero rimasto indignato), ma penso che il colpo di genio sia stato proprio cucirgli addosso un certo tipo di Batman, che ha tra l'altro radici molto più forti nel fumetto rispetto a precedenti versioni (e lo dice uno a cui Miller non piace granché). Poi sono discorsi scemi a prescindere, ancora non abbiamo visto nulla a parte le scene di combattimento più belle mai apparse in un film di Batman, e scusate se è poco.

 

Cine, dimentichi Joseph Gordon Levitt ( asd, ma anche :facepalm: )


  • 3

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#210 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 19:08

Cine, dimentichi Joseph Gordon Levitt ( asd, ma anche :facepalm: )

 
ma ovviamente lo dimentico asd
  • 0

#211 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 19:10

batman-christina-bale-ben-affleck-lead.j

 

Cioè, boh. Qui altro che Clooney, rivaluto persino Adam West. Sembra uno di quei panzoni che si travestono da Batman ad Halloween.

 

Boh... io invece preferisco il nuovo look a quello plasticoso di Nolan.

 

Spezzo anche una lancia in favore dei vecchi bat-capezzoli


  • 0

#212 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 25 febbraio 2016 - 19:16

Comunque devo dire al buon Joker che il suo integralismo keatoniano (di cui sono un ultra-sostenitore e un giorno quel miscredente di cine dovrà riconoscere che col costume addosso nessuno stava meglio di lui, per non parlare della VOCE: https://www.youtube....?v=3m5xGvkI2K8)mi fa venir voglia di abbracciare Affleck. L'importante è dimenticarsi quel disastro di direzione che è stato Bale, un attore straordinario e oscurissimo trasformato in un grande boh. Per fortuna ci saranno sempre gli Alfred a salvarci.


  • 4

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#213 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 19:40

Lascia stare, ho già cercato di convincerlo io ma non c'è niente da fare purtroppo, è proprio de coccio...
  • 1

#214 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 20:03

Povero Chris O' Donnell, e sì che in Scent of a Woman me lo ricordo bravino (più del Pacino-show).

 

In compenso l'ho visto di recente ne L'ultimo appello e non si capiva se Gene Hackman era sempre incazzato perchè dovevano gasarlo o perchè era costretto a recitare con lui. asd

 

Chamber_hackman.jpg


  • 0

#215 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 20:08

Altri tempi, altro stile, altra classe. Ciononostante, e ammettendo il mio integralismo keatoniano (nonchè burtoniano), il mio amore per il personaggio mi porta sempre a sperare che non venga maltrattato troppo. Ma finora non ho visto nulla di "questo" Batman che non dico mi convinca, ma che non mi appaia proprio ai limiti del ridicolo, della parodia involontaria (vedi foto sopra). E a me la scelta di Affleck nemmeno dispiaceva troppo, in principio. Non che io nutra soverchie speranze per 'sto film eh, il mio pensiero su questo genere di operazioni è ben noto, ma cacchio su un Batman figo o che riproponga il personaggio in una maniera che mi piace non ci sputerei mai sopra.


  • 0

#216 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2016 - 20:12

 

dai però all star è il suo fumetto più lineare e comprensibile :)

 

Vero, ma è tutto dire asd No, dai, forse lo sono i suoi X Men (molto belli, ma c'è Quitely di nuovo asd)

 

 

Ni, Quitely c'è un numero si ed un numero no.


  • 0

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#217 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2016 - 05:15

Confermo che, visivamente, il più bel Batman è quello di Keaton in Batman Returns:

 

michael-keaton-michelle-pfeiffer-22968.j

 

Il costume del primo film era bello, ma ancora un po' "grezzo".


  • 3

#218 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3415 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 26 febbraio 2016 - 05:58

L'ho voluto rivedere in inglese e, ragazzi, che film. Al netto di alcuni scompensi nella trama (troppi pinguini coi razzi asd) rimane un lavoro sorprendentemente umano e persino romantico (chi se lo ricordava il rapporto tra Bruce e Selina così riuscito?). Mi sono anche reso conto di come lo schermo dell'infanzia a volte protegga: la sequenza iniziale è durissima, da horror dei sentimenti. La Pfeiffer ultraterrena, ridateci lei e la sua voce.
  • 4

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#219 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2016 - 08:34

Il confronto tra la Catwoman della Pfeiffer e quella di Anne Hathaway è veramente senza storia.

Il problema insormontabile è ovviamente che la Hathaway non è per niente sexy mentre Michelle...

 

9-reasons-why-michelle-pfeiffer-should-r

 

C7.gif


  • 3

#220 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2016 - 16:19

solito bla bla bla di chi è rimasto fermo a burton/keaton come un tradizionalista cattolico alla liturgia in latino ashd
  • 0

#221 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2016 - 18:00

No sono opinioni, rispettale perchè mi pare che lo fai poco.


  • 0

#222 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2016 - 19:28

Ha appena deglutito Giampiero Galeazzi, in pratica. Si prospetta un nuovo e ardimentoso capitolo della filmografia zacksnyder.


  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#223 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2016 - 15:46

No sono opinioni, rispettale perchè mi pare che lo fai poco.


5-things-that-show-batman-v-superman-wil
  • 4

#224 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2016 - 10:44

30901511-max-186685.jpg

a poco più di due mesi dall'inizio delle riprese di justice league, la warner in un calcolatissimo esercizio di "damage control" ha convocato sul set londinese blogger e giornalisti che avevano ferocemente stroncato batman v superman e ha fatto dire a snyder & co. esattamente quello che i critici volevano sentirsi dire: rassicurazioni e contriti pentimenti. snyder, sua moglie e charles roven, i "responsabili" di bvs con ormai pochissima voce in capitolo sulle sorti di questo franchise, con un filo di amarezza hanno dovuto constatare l'accoglienza fredda del loro film, fare un più o meno indiretto mea culpa e rassicurare i critici sul cambio di direzione. snyder ha quindi mostrato una clip di materiale da poco girato che vede protagonisti bruce wayne e barry allen-flash: in questa scena i due personaggi interagiscono in un modo e in un tono che i giornalisti hanno definito molto marveliano, soprattutto per la presenza di questo giovane flash che sembra vogliano trasformare nello spiderman della dc (insomma la spalla più o meno ironica del gruppo)

justice league si preannuncia quindi essere un film molto meno "libero" e personale di batman v superman per snyder, costretto a scendere a compromessi con lo studio (e di riflesso critica e pubblico ovviamente) nella direzione estetica (e penso in parte anche contenutistica) del film. conoscendo però la testardaggine di questo sottovalutato regista, non rinuncerà a chiudere come vuole lui questa sua personale trilogia supereroistica. infatti justice league, contrariamente a quanto annunciato in precedenza, sarà un unico film stand-alone e non un film diviso in 2 parti (la cui seconda parte doveva uscire nel 2019). da quel che ho capito snyder e il suo team avranno chiuso con questo franchise dopo l'uscita del film (molto probabile che rimarrà nelle vesti di produttore per i vari spin-off già annunciati)

batman v superman a mio giudizio resta il più sottovalutato e coraggioso film di supereroi mainstream, che magari in un'epoca meno conformista e convenzionale verrà adeguatamente riabilitato. vedere un regista che deve scusarsi per le proprie scelte autoriali a me mette un po' di amarezza e fa capire come ormai studios disperati e sull'orlo di una crisi di nervi (economica) siano schiavi di un popolo invisibile di "teppisti" internettiani che decidono a loro piacimento chi distruggere e chi esaltare. chi comanda oggi ad hollywood non sono i registi, non sono neanche gli studios: è il chiacchiericcio indistinto dei social, composto tanto da nerd fanatici che minacciano di morte chi osa non rispettare il sacro canone fumettistico, quanto da critici conformisti e da un pubblico pigro ed annoiato che va ormai al cinema solo se sospinto dall'evento
  • 4

#225 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2016 - 08:51

batman v superman a mio giudizio resta il più sottovalutato e coraggioso film di supereroi mainstream, che magari in un'epoca meno conformista e convenzionale verrà adeguatamente riabilitato. vedere un regista che deve scusarsi per le proprie scelte autoriali a me mette un po' di amarezza e fa capire come ormai studios disperati e sull'orlo di una crisi di nervi (economica) siano schiavi di un popolo invisibile di "teppisti" internettiani che decidono a loro piacimento chi distruggere e chi esaltare. chi comanda oggi ad hollywood non sono i registi, non sono neanche gli studios: è il chiacchiericcio indistinto dei social, composto tanto da nerd fanatici che minacciano di morte chi osa non rispettare il sacro canone fumettistico, quanto da critici conformisti e da un pubblico pigro ed annoiato che va ormai al cinema solo se sospinto dall'evento

 

Comandano i SOLDI che come le macchine di Terminator sono ormai usciti fuori da ogni controllo e hanno assunto vita propria.

La massa dei rompicoglioni è solo una delle molteplici forme che hanno preso.

 

nich1.gif?t=1435876488053&width=461&heig


  • 0

#226 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2016 - 11:37

Pensavo, visto che la maggior parte degli incassi di questi diciamo ottimi film avvengono in Cina, non è che ormai il gusto di noi consumatori occidentali non conta più proprio un cazzo?

Si può intendere così il taglio da riassuntone\spiegone dell'ultimo Star Wars, anche se non ho idea di quanto fossero popolari le trilogie precedenti.


  • 0

#227 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2016 - 20:08

e come avevo previsto justice league ha un tono e uno stile praticamente stravolto... :facepalm:



a dispetto del personaggio, considerato una barzelletta nel mondo dei comics americani, l'aquaman di momoa sembra la cosa più figa

il bruce wayne/batman di affleck irriconoscibile rispetto a quello di bvs... :ph34r:

l'effetto che mi ha fatto questo first-look è stato quello più di vedere un film di rapine alla the italian job o fuori in 60 secondi dove i protagonisti preparano il team da comporre mostrandoci i membri uno ad uno mentre li reclutano...

 

a vederlo così sembra uno scimmiottamento dei film marvel fatto male...  


  • 1

#228 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3965 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 24 luglio 2016 - 07:42

Dai dai ricco-wasp, donna, nero, etnico-misto e gay team perfetto.

 

Scherzi a parte molto meglio il nuovo trailer di wonder woman.


  • 0
apri apri, apri tutto!

#229 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 08:43

Scherzi a parte molto meglio il nuovo trailer di wonder woman.


e questo dà da pensare ashd

ben affleck sembra che si autoparodizzi. stendiamo un velo pietoso sul siparietto con flash ragazzino weirdo...
  • 1

#230 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 09:38

b7a2dab2ef4096411bfdf2a45a638d36.jpg?h=4

 

Una manica di idioti


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#231 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 10:18

Una manica di idioti


quelli della warner o i membri della justice League? ashd


citazione di uno dei miller più controversi e misconosciuti... hai la mia attenzione figliolo :cool:
  • 0

#232 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 10:29

 

Una manica di idioti


quelli della warner o i membri della justice League? ashd


citazione di uno dei miller più controversi e misconosciuti... hai la mia attenzione figliolo :cool:

 

 

asd

 

Banche di sperma

 

Vabe la connessione con ASB&R è immediata, visto il trailer. Veramente schizofrenico, ogni volta che si crea un momento di minima tensione / serietà spunta il bimbo Flash e riporta tutto ad uno stato-pernacchia. Notevole


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#233 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 10:31

Uh. Non ho la più pallida idea di cosa state blaterando (ma davvero c'è chi segue i supercalzamaglie DC oltre a batman?), ma questo trailer è una ficata notevolissima per me.


  • 0

#234 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 10:55

Vabe la connessione con ASB&R è immediata, visto il trailer


spiega
 

Veramente schizofrenico, ogni volta che si crea un momento di minima tensione / serietà spunta il bimbo Flash e riporta tutto ad uno stato-pernacchia. Notevole


è la formula marvel ashd

queste prime scene sono una incredibile negazione dei due film che l'hanno preceduto: la warner/dc si conferma priva di idee e in panne, bel modo di costruire un fantomatico "universo coeso". a questi frega solo di vendere giocattoli mi sembra chiaro, tanto i fan hardcore ingoiano qualsiasi merda basta che porti il nome dei loro beniamini. poi sicuramente essendo un teaser ad hoc per il comic-con è un assemblaggio di tutte le battute presenti nel film per mostrare il cambio di direzione, e qualcosa di più (e di meglio) ci sarà sicuramente nel film
  • 0

#235 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 19:42

è la formula marvel ashd

a questi frega solo di vendere giocattoli mi sembra chiaro, tanto i fan hardcore ingoiano qualsiasi merda basta che porti il nome dei loro beniamini.

cine uno di noi, di cosa abbiamo parlato negli ultimi 5 anni?


  • 1

#236 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2016 - 20:24

cine uno di noi, di cosa abbiamo parlato negli ultimi 5 anni?


la differenza tra me e te (detto in termini bonari, eh) è che tu butti via il bambino con l'acqua sporca. per farti un esempio, a me di questo 2016 sono piaciuti sia batman v superman che deadpool, che ritengo superiori alla media e a loro modo originali ed unici; tu molto probabilmente li metti nello stesso calderone uniforme di "merda hollywoodiana"

so benissimo come funziona l'industria. ma il cinema che a me piace continua ad essere quello americano/hollywoodiano, quindi lo sforzo che faccio è quello di trovare nel cumulo di roba convenzionale gli ormai purtroppo sempre più rari esempi di questo cinema che piace a me. le mani bisogna un attimo sporcarsele, è ovvio

rassegnatevi: non ce la farete a farmi piacere lars von trier o refn asd
  • 1

#237 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2016 - 09:04

Prometto che prima o poi questo lo recupero, peggio di un qualunque film Marvel non può essere.

Però tu Refn l'hai mai visto? Guarda che secondo me ti potrebbe piacere, e non lo dico per convincerti (abbiamo già detto queste cose? non ricordo)


  • 0

#238 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2016 - 10:23

Dai dai ricco-wasp, donna, nero, etnico-misto e gay team perfetto.


Preferivo i tempi in cui c'era il leader, il tenebroso, la donna, il bambinetto e il chiattone
  • 1

#239 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2016 - 12:07

Lo dico, giuro, nella maniera più onesta possibile, senza volontà di criticare aprioristicamente: fra le tante scelte del menga che potevano fare, quella di alleggerire i toni tipo Marvel, infarcendo anche loro le scene di gag e battutine a go go, pur mantenendo un impianto scenico "realistico" e cupo, è la peggiore in assoluto. Mi sembrano in evidente stato confusionale, non han saputo finora trovare (o mettere in scena) una direzione propria che funzioni e così si mettono a scimmiottare quella degli altri, anche se con la loro non c'entra un fico secco. Il rischio, concretissimo, è quello di creare un pastrocchio anche peggiore di quel che già sarebbe normalmente. asd Guardando il trailer, giuro, le palle mi sono rotolate tipo una al polo Nord e l'altra al polo Sud. Una roba sconfortante.

 

P.s. Cine ti ho messo un più, ricordati di questo momento, ricordati degli amici. asd


  • 1

#240 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2016 - 13:12

 

è la formula marvel ashd

a questi frega solo di vendere giocattoli mi sembra chiaro, tanto i fan hardcore ingoiano qualsiasi merda basta che porti il nome dei loro beniamini.

cine uno di noi, di cosa abbiamo parlato negli ultimi 5 anni?

 

 

1*WRu2B6SgTXrydHoXKaXl_g.gif


  • 0

#241 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2016 - 10:38

Questo resta il capolavoro di Zack:

 

https://www.youtube....h?v=f94z-VrRGd8


  • 0

#242 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 18 gennaio 2017 - 18:29

Rivisto 300 per la quarta volta (asd): si conferma uno dei film più importanti del XXI secolo, ed il capolavoro assoluto del nostro.


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#243 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2017 - 18:53

uno dei film più importanti del XXI secolo

 

Questa non se la bevono nemmeno i cinesi  asd


  • 1

#244 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2017 - 18:57

e poi dice a me che ho dei gusti di merda asd


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#245 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2017 - 22:02

Non prenderei il numero di visioni di un film come un parametro assoluto sulla qualità del prodotto, dato che io ho visto Le Comiche (il film con Villaggio e Pozzetto) almeno 15 o 20 volte.  asd


  • 0

#246 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12402 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 19 gennaio 2017 - 06:31

tre commenti che indicano una disarmante pochezza di spirito. Sad!


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#247 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2017 - 22:34

300 è un film eccitantissimo


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#248 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2017 - 15:59



uhm migliore del trailer del comic-con, ma non succoso e magniloquente come ci si poteva aspettare, anzi nel complesso continua a darmi l'idea di un film un po' anonimo, troppo democristiano per gli standard di snyder

mi fa piacere vedere che anche questo è tutto ambientato di notte alla faccia dei detrattori di zack. da quel poco che si vede le battaglie potrebbero riscrivere il concetto di "tamarro" al cinema ashd
  • 0

#249 BanalmenteMatteoZucchi

    INGIRUMIMUSNOCTEETCONSUMIMURIGNI

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1729 Messaggi:
  • LocationArcano + La dotta, la grassa e la rossa

Inviato 25 marzo 2017 - 18:37

le battaglie potrebbero riscrivere il concetto di "tamarro" al cinema ashd

 

Ero convinto che la cosa ti facesse piacere, cine. asd

 

Comunque non ci resta che sperare che le scazzottate durino tanto e che tutti i ralenti siano già nel trailer.


  • 0

"Ok, take me to your goddamn young genious !"

Vincent Price su Michael Reeves  

 

"Ma il lettore di Ondacinema sa che il film lo fa la messa in scena, non la trama."

Alberto Mazzoni                                                                                               :firuli:

 

 

impossibile non citare l'oscuro quanto seminale esordio degli Unnamed
 
(6.5)

 

 

 

chi è stu strunz che lo dirige? BOOOOH. manco sua mamma lo conosce

 

 


#250 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2017 - 18:50

Ero convinto che la cosa ti facesse piacere, cine


bè certo ashd

lo hanno costretto a metterci qualche battutina (comunque quella sul "i'm rich" è forte) e ad abbandonare il revisionismo per la ricostruzione idealistica, ma sono sicuro avrà sommerso tutto sotto cumuli di ignuranza burina già ben rappresentati dal personaggio di aquaman di jason momoa che è veramente il più figo di tutti (e pensare che nei comics è una barzelletta)

come dice giustamente la tua firma il film lo fa la messa in scena non la trama... ehm ehm anche perché qui davvero penso che la possiamo scrivere su un post-it asd senza mezze misure, sono passati da una delle storie più macchinose ed oscure della storia dei cinecomics con bvs, a cazzo "batman & co contro i mosconi demoniaci. punto"... pessimi quelli della warner, davvero
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi