Vai al contenuto

Foto
* * * - - 25 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
49057 replies to this topic

#61 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 16:08

spiegategli a lucarelli, che in russia non c' è più il comunismo ahahahah

#62 Guest_Pablito_*

Guest_Pablito_*
  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 17:58

Ma qualcuno si è chiesto come sia possibile che la Fiorentina abbia valutato in maniera così assurda un giocatore come Mutu cedendo il suo giovane più promettente?
Fossimo ancora in era Moggi avrei già qualche ipotesi, ma ora mi viene in mente solo l'autolesionismo.

#63 webnicola

webnicola

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4667 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 19:01

che fine ha fatto francesco coco?
  • 0

#64 Guest_slimfit_*

Guest_slimfit_*
  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 19:02

si stara' ritrombando la Arcuri, beato lui  ;D ;D

#65 kingink

kingink

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1405 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 19:10

Il sito dell'Inter ufficializza Grosso...bene. E siamo già a due Campioni del Mondo che vestono la maglia nerazzurra. Ora via al saccheggio delle future neoretrocesse in B  ;D

Tanto non vincerete niente neppure quest'anno!!!!!!!!!  ;D

Da interesta lo credo anch'io

Cmq credo anche che non saccheggeremo nessuno, la juve venderà i prezzi pregiati all'estero (Real in primis), mentre il Milan (poi non so se retrocederà) piazzerà in prestito qua e la i suoi giocatori migliori per poi riportarseli l'anno dopo a milano una volta risaliti in serie A.
Tra l'altro bisogna vedere come andrà a finire il maxiprocesso. Questa vittoria mondiale potrebbe lasciare l'amaro in bocca a chi come me spera in una pulizia totale del pianeta calcio.
  • 0

#66 webnicola

webnicola

• Members
  • 4667 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 19:16

si stara' ritrombando la Arcuri, beato lui  ;D ;D

Gioca ancora? Sotto contratto con chi? Moratti gliene ha fatto uno a tempo indeterminato?
  • 0

#67 overnuke

overnuke

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 19:18

Era in prestito al Livorno e mi sa che quest'anno rientra alla base, purtroppo...
  • 0

#68 Guest_slimfit_*

Guest_slimfit_*
  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 19:25

Era in prestito al Livorno e mi sa che quest'anno rientra alla base, purtroppo...

dai su che l'anno prossimo vincerete il campionato.

#69 PrebenElkjaer

PrebenElkjaer

Classic Rocker

• Members
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 12 luglio 2006 - 09:43

Ma qualcuno si è chiesto come sia possibile che la Fiorentina abbia valutato in maniera così assurda un giocatore come Mutu cedendo il suo giovane più promettente?
Fossimo ancora in era Moggi avrei già qualche ipotesi, ma ora mi viene in mente solo l'autolesionismo.

Bojinov dovrebbe essere in prestito ed il Mutu di Parma o Verona era un fenomeno. Prandelli assicura che si tratta del giocatore più forte che abbia mai allenato. Potrebbe essere l'acquisto (o la cazzata) dell'anno.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#70 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 12 luglio 2006 - 11:05

Bojinov dovrebbe essere in prestito ed il Mutu di Parma o Verona era un fenomeno. Prandelli assicura che si tratta del giocatore più forte che abbia mai allenato. Potrebbe essere l'acquisto (o la cazzata) dell'anno.

Confermo, Bojinov è in prestito con diritto di riscatto già fissato per 6 milioni di euro. Mutu è giunto a titolo definitivo e oltre al prestito è stato pagato 8 milioni dilazionati in tre anni. Mutu si è ridotto l'ingaggio pur di tornare con Prandelli, arrivando così a un ingaggio inferiore a quello dello stesso Bojinov, per cui la Fiorentina ci risparmia anche un po' di quattrini di "monte ingaggi".
Praticamente se anche la Juve l'anno prossimo riscatta Bojinov, Mutu lo paghiamo con gli stessi soldi che ci da chi ce l'ha venduto.

#71 pippokennedy

pippokennedy

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 12:23

Per me l'acquisto di Mutu è una gran mossa.
Oh tra l'altro pare che Cristiano Lucarelli abbia rifiutato l'offerta faraonica della mafia russa...aehm, dello Zenit Pietroburgo. Fosse vero massimo rispetto.
  • 0

#72 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 luglio 2006 - 14:17

Clamoroso dalla Svezia: Ibrahimovic si accorda con l'Inter
Clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano svedese 'Aftonbladet': l'attaccante della Juventus, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già raggiunto un accordo con l'Inter. L'operazione di mercato dovrebbe concretizzarsi quando il giocatore rientrerà dalle vacanze
14:30 del 12 luglio
  • 0

#73 mojo

mojo

Groupie

• Members
  • 208 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 16:05

Clamoroso dalla Svezia: Ibrahimovic si accorda con l'Inter
Clamorosa indiscrezione lanciata dal quotidiano svedese 'Aftonbladet': l'attaccante della Juventus, Zlatan Ibrahimovic avrebbe già raggiunto un accordo con l'Inter. L'operazione di mercato dovrebbe concretizzarsi quando il giocatore rientrerà dalle vacanze
14:30 del 12 luglio

Mentre la "pensione" Milan si appresta a prendere un altro giovane, perdipiù brasiliano: Ze Roberto.  :'(
  • 0

#74 overnuke

overnuke

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 16:09

Questa non me l'aspettavo:

Anche Pirlo vacilla davanti alle sirene madrilene: "Magari vado all'estero..." 

Capello vorrebbe fare la coppia con Kakà...

Ora che anche il Milan è tra color che son sospesi, in attesa delle sentenze su Calciopoli, non c'è più ressa e mani morte solo intorno agli juventini. I gioielli rossoneri fanno gola, eccome. E c'è un tale Ramon Calderon  - e Capello con lui - che farebbe carte false per avere non solo Kakà, ma anche il miglior regista del Mondiale, Andrea Pirlo.

Ieri il bresciano, ancora inebriato dai festeggiamenti, si è lasciato scappare un paio di battute che paiono aprire una breccia significativa nelle difese gallianiane: "Il futuro? Ci penserò dopo le vacanze. Forse all'estero, magari in Spagna. E fra una decina d'anni potrei tornare a Brescia, per finire dove ho cominciato". Avanti un altro...

• 0

#75 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 12 luglio 2006 - 17:42

Mentre la "pensione" Milan si appresta a prendere un altro giovane, perdipiù brasiliano: Ze Roberto.  ;)

Uno dei pochi brasiliani che si è salvato al Mondiale, non è proprio un brutto colpo dai.

#76 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 12 luglio 2006 - 18:30

Per me l'acquisto di Mutu è una gran mossa.
Oh tra l'altro pare che Cristiano Lucarelli abbia rifiutato l'offerta faraonica della mafia russa...aehm, dello Zenit Pietroburgo. Fosse vero massimo rispetto.

la notizia è già ufficiale. Lucarelli ha tenuto una conferenza stampa stamattina per annunciare che resta a Livorno.

#77 Lor444

Lor444

mainstream Star

• Members
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 luglio 2006 - 20:17

lucarelli è un signor. credo che ogni tifoso vorrebbe avere uno come lui nella propria squadra
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#78 madadayo

madadayo

Groupie

• Members
  • 257 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 21:32

lucarelli è un signor. credo che ogni tifoso vorrebbe avere uno come lui nella propria squadra

Lucarelli ha pronto un'altro bestseller: Ho rinunciato a 6 miliardi ;D
  • 0

#79 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2006 - 21:45

Questa non me l'aspettavo:

Anche Pirlo vacilla davanti alle sirene madrilene: "Magari vado all'estero..." 

Capello vorrebbe fare la coppia con Kakà...

Ora che anche il Milan è tra color che son sospesi, in attesa delle sentenze su Calciopoli, non c'è più ressa e mani morte solo intorno agli juventini. I gioielli rossoneri fanno gola, eccome. E c'è un tale Ramon Calderon  - e Capello con lui - che farebbe carte false per avere non solo Kakà, ma anche il miglior regista del Mondiale, Andrea Pirlo.

Ieri il bresciano, ancora inebriato dai festeggiamenti, si è lasciato scappare un paio di battute che paiono aprire una breccia significativa nelle difese gallianiane: "Il futuro? Ci penserò dopo le vacanze. Forse all'estero, magari in Spagna. E fra una decina d'anni potrei tornare a Brescia, per finire dove ho cominciato". Avanti un altro...

Qualche sorpresa? Cosa vi aspettavate?
  • 0

#80 Lor444

Lor444

mainstream Star

• Members
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 12 luglio 2006 - 22:37

l'unica cosa che mi dispiace delle varie retrocessioni è la perdita per il calcio italiano di molti ottimi calciatori...tra i primi i vari buffon, zambrotta, cannavaro, eventualmente pirlo e così via dicendo. poi mi dispiacerebbe facessero la fine dei vari di vaio, corradi e fiore dei quali il valencia dopo appena 2 anni si è stancato e non li convoca neanche per il precampionato. che spreco...
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq