Vai al contenuto


Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda


  • Please log in to reply
50532 replies to this topic

#251 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 22 luglio 2006 - 18:13



Tu hai un problema con l'Inter... Ammetterlo è il primo passo verso il superamento...


Ma Julian parla così del calcio italiano in generale come ha sempre ammesso, non prendetevela sempre interisti, su  ;)


Ma io sono un fanatico di calcio italiano, mi seguo persino i campionati locali. Solo che cerco di essere obiettivo, ed oggi la maggior parte dei fuoriclasse non gioca più da noi. La cosa mi da soltanto dispiacere, perchè non mi importa niente di seguire Messi o Henry o Sheva all'estero, mi piacerebbe vederli tutte le domeniche qui.
  • 0

#252 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2006 - 21:16

Volevo chiedere a Number notizie su Giovanni Bartolucci , difensore di fascia della neonata Juventus che ha debuttato oggi contro i dilettanti alessandrini. Questo giocatore , di provenienza dalla Primavera della Fiorentina stasera mi ha colpito per velocità ed autorevolezza pur essendo solo un'amichevole (con 6 giorni di preparazione alle spalle).
Ottimi anche Bojinov (primo tempo) e Palladino ( 3 gol).
Se son rose......... :)
  • 0

#253 4ndrea

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2006 - 09:04

beh,l'impressione è stata buona...ma nella serie caddetta la battaglia è lunga e faticosa...
  • 0

#254 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2006 - 10:05

beh,l'impressione è stata buona...ma nella serie caddetta la battaglia è lunga e faticosa...

Se nell'Appello ci tolgono 10-15 punti con questa rosa siamo nelle prime 4!
  • 0

#255 your alcoholic friend

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2006 - 19:38

Nel calcio niente è scontato... e poi tu giudichi la squadra da un'amichevole del 23 luglio?  ???
  • 0

#256 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2006 - 20:08

Nel calcio niente è scontato... e poi tu giudichi la squadra da un'amichevole del 23 luglio?  ???

E' lo spirito quello che conta: sono partiti con il piede giusto! se ,come sembra, rimarranno anche Buffon e Trezeguet, ribadisco che siamo tra le prime 4, sempre che ci tolgano un pò di punti di penalizzazione...........
  • 0

#257 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2006 - 23:01

Vogliamo però ammettere che la Champions fu un regalo generoso  ( anche nel 2004, a danno della Lazio) , o ci ricordiamo solo del rigore di Ronaldo??


Si, ci ricordiamo solo quello. Ma illustrarti la differenza fra episodi così eclatanti che nemmeno li ricordo (e sono sincero), ed un altro che è costato uno dei due scudetti evaporati in circostanze equivoche,  temo che sia una perdita di tempo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#258 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 07:28

La Gazzetta di oggi: "Trezeguet, Ibra e Toni alla stretta finale".

Maronn' che risate! Bravi, bravissimi! Che attacco in campo! Che tranquillità nello spogliatoio! Buhauhauhaubaubaubahahba!!!
  • 0

#259 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 07:42


Vogliamo però ammettere che la Champions fu un regalo generoso  ( anche nel 2004, a danno della Lazio) , o ci ricordiamo solo del rigore di Ronaldo??


Si, ci ricordiamo solo quello. Ma illustrarti la differenza fra episodi così eclatanti che nemmeno li ricordo (e sono sincero), ed un altro che è costato uno dei due scudetti evaporati in circostanze equivoche,  temo che sia una perdita di tempo.


Eh beh grazie che non li ricordi.
Primo sei interista. Secondo mica ti han scassato i maroni per anni facendoti rivedere la stessa azione centinaia di volte.
Ma per l'appunto, anche la moviola è uno strumento con cui fare audience, di parlare della Reggina o del Treviso non può fregare di meno a nessuno.
Ti rinfresco la memoria con uno degli espisodi più discussi: il gol annullato a Cannavaro contro la Juve costrinse il Parma allo spareggio poi perduto.
Ma anche in queste stagioni ci sono così tanti episodi che sembra quasi superfluo ricordarli. In questo campionato in Inter-Reggina sullo 0-0 fu annullato un gol incredibile alla Reggina...incredibile perchè non c'era neanche una parvenza lontana di falli o contatti di alcun tipo.Però non ci ho visto ricamare trasmissioni su trasmissioni.

Number, ma anche Trezeguet andrebbe all'Inter?
  • 0

#260 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 07:43

La Gazzetta di oggi: "Trezeguet, Ibra e Toni alla stretta finale".

Maronn' che risate! Bravi, bravissimi! Che attacco in campo! Che tranquillità nello spogliatoio! Buhauhauhaubaubaubahahba!!!

Sì, ma Moratti (l'innocente petroliere) ha detto che ne arriverà uno solo! (only the braves!  ;D )
  • 0

#261 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 08:53



Vogliamo però ammettere che la Champions fu un regalo generoso  ( anche nel 2004, a danno della Lazio) , o ci ricordiamo solo del rigore di Ronaldo??


Si, ci ricordiamo solo quello. Ma illustrarti la differenza fra episodi così eclatanti che nemmeno li ricordo (e sono sincero), ed un altro che è costato uno dei due scudetti evaporati in circostanze equivoche,  temo che sia una perdita di tempo.


Eh beh grazie che non li ricordi.
Primo sei interista. Secondo mica ti han scassato i maroni per anni facendoti rivedere la stessa azione centinaia di volte.
Ma per l'appunto, anche la moviola è uno strumento con cui fare audience, di parlare della Reggina o del Treviso non può fregare di meno a nessuno.
Ti rinfresco la memoria con uno degli espisodi più discussi: il gol annullato a Cannavaro contro la Juve costrinse il Parma allo spareggio poi perduto.
Ma anche in queste stagioni ci sono così tanti episodi che sembra quasi superfluo ricordarli. In questo campionato in Inter-Reggina sullo 0-0 fu annullato un gol incredibile alla Reggina...incredibile perchè non c'era neanche una parvenza lontana di falli o contatti di alcun tipo.Però non ci ho visto ricamare trasmissioni su trasmissioni.

Number, ma anche Trezeguet andrebbe all'Inter?


Mamma mia quanto siamo potenti oh! Quali episodi CLAMOROSISSIMI: è chiaro che la rete di Cannavaro non fu annullata, al limite, per favorire la Juventus nella sua corsa allo scudetto, ma per consentire all'Inter di agganciare il quarto posto! Peccato che han levato la faccina che si sganascia dalle risate, perchè questa è proprio da lacrime.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#262 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 09:10

Anche quello contro la Reggina quest'anno, un errore clamorosamente decisivo per agguantare un posto in Champions League... se ci mettiamo a tirar fuori anche i normali errori arbitrali, ci infiliamo in un imbuto e non ne usciamo più, visto che ci sono e ci saranno sempre.

La situazione scandalosa è quella della società (?) Parma, che in questi anni è stata tenuta aggrappata alla serie A con ben altri stratagemmi, altro che errori arbitrali.
  • 0

#263 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 09:16

Volevo chiedere a Number notizie su Giovanni Bartolucci , difensore di fascia della neonata Juventus che ha debuttato oggi contro i dilettanti alessandrini. Questo giocatore , di provenienza dalla Primavera della Fiorentina stasera mi ha colpito per velocità ed autorevolezza pur essendo solo un'amichevole (con 6 giorni di preparazione alle spalle).
Ottimi anche Bojinov (primo tempo) e Palladino ( 3 gol).
Se son rose......... :)

Mi pare che costui giocasse nella Primavera viola anni fa, addirittura l'ultima stagione tipo nel 2000/2001 o roba simile.
Il gioiello della nostra Primavera al momento è considerato Davide Brivio (sempre un difensore ma centrale), riscattato alle buste dall'Atalanta e aggregato in pianta stabile alla prima squadra da questa stagione dopo svariate panchine e qualche minuto in campo in quella appena trascorsa. Speriamo bene...
  • 0

#264 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 09:53


Intanto, Zambrotta fa sapere da quel di Barcellona:

"Era giunto il momento di voltare pagina". Appena approdato al Barcellona Gianluca Zambrotta archivia così la passata esperienza in maglia bianconera... "A Torino - afferma il campione del Mondo - mi sono trovato molto bene e vi ho trascorso sette anni splendidi. E' normale che ne sentirò la mancanza. Ma ora ho deciso di voltar pagina per fare una nuova esperienza in una grande squadra e in una città di mare".

Ancora con 'sto mare?!?! Un bagnasciuga ti può veramente cambiare la vita. Soprattutto se sei un calciatore...  ::)


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#265 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 10:35




Ancora con 'sto mare?!?! Un bagnasciuga ti può veramente cambiare la vita. Soprattutto se sei un calciatore...  ::)


Lo sai no , che a certi giocatori le sponde del Po non bastano!  :(
  • 0

#266 4ndrea

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 11:43

beh...in una città si sente molto se c'è o no il mare...al di là delle battutine...
  • 0

#267 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1182 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 11:46

mai come: "è una scelta di vita"
  • 0

#268 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 11:46

La Gazzetta di oggi: "Trezeguet, Ibra e Toni alla stretta finale".


Ma non fanno mica lo scambio Adriano-Ronaldo? quanti attaccanti vogliono prendere?
  • 0

#269 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 12:56

mai come: "è una scelta di vita"


Famosissime quelle di Gullit.
  • 0

#270 Guest_ZZ 4-3-3 Nemesis_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 13:07

Nel campo delle scelte di vita è imbattibile Zebina, che ebbe il coraggio di dichiarare che andava a Torino per il clima e per i musei (che di per sè può essere vero se si trasferiva dalla Groenlandia, un po'meno plausibile se lasci Roma).
  • 0

#271 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 13:34





Ancora con 'sto mare?!?! Un bagnasciuga ti può veramente cambiare la vita. Soprattutto se sei un calciatore...  ::)


Lo sai no , che a certi giocatori le sponde del Po non bastano!  :(


e pensare che certi s'accontentano dell'adige. mi gioco 10 â?¬ sul chievo campione d'europa
  • 0

#272 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 13:46

Molto interessante l'ultima di "radiomercato" secondo la quale la Juventus vorrebbe sostituire il partente (e, se c'è una giustizia, futuro galeotto) Buffon nientemeno che con Lobont.
L'idea non è tra le peggiori, il nostro grande "saponetta" in B sarebbe capace di fare anche la differenza. Però la Vecchia Signora che si riduce a chiedere il terzo portiere alla Fiorentina... Quando si dice "nobili decadute".
  • 0

#273 Guest_ZZ 4-3-3 Nemesis_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 14:04

In effetti ho sentito dire che Buffon ha detto che lui ci avrebbe scommesso cento euri che Della Valle fosse stupidino, mi sembra giusto che provi le patrie galere per questo immondo reato di cui si è macchiato.
  • 0

#274 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 14:15

In effetti ho sentito dire che Buffon ha detto che lui ci avrebbe scommesso cento euri che Della Valle fosse stupidino, mi sembra giusto che provi le patrie galere per questo immondo reato di cui si è macchiato.

Intanto ci sono sempre quel paio di inchieste di cui non parla più nessuno... Scommesse dei calciatori e GEA, sparite nel nulla, come avevo previsto.  Ma dopo il mondiale non si doveva impedire qualunque amnistia?
Che bella la giustizia sportiva (ma anche l'ordinaria) quando si dimentica le cose!
Fra un po', nel silenzio, una bella archiviazione e son tutti contenti, così nessuno sporca il bel "mondialone" germanico.
  • 0

#275 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 14:20

La Gazzetta di oggi: "Trezeguet, Ibra e Toni alla stretta finale".


Se ti prendessi la briga di andare un po' oltre il semplice titolo, magari ti renderesti conto che c'è pure scritto: "Settimana di fuoco: l'Inter sceglierà uno dei tre".

p.s. bere tanto e vestirsi leggero.
  • 0

#276 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 14:32


In effetti ho sentito dire che Buffon ha detto che lui ci avrebbe scommesso cento euri che Della Valle fosse stupidino, mi sembra giusto che provi le patrie galere per questo immondo reato di cui si è macchiato.

Intanto ci sono sempre quel paio di inchieste di cui non parla più nessuno... Scommesse dei calciatori e GEA, sparite nel nulla, come avevo previsto.  Ma dopo il mondiale non si doveva impedire qualunque amnistia?
Che bella la giustizia sportiva (ma anche l'ordinaria) quando si dimentica le cose!
Fra un po', nel silenzio, una bella archiviazione e son tutti contenti, così nessuno sporca il bel "mondialone" germanico.


Fammelo dire, me ne prendo la briga andando contro il regolamento, magari pure qualche altro vorrà aggiungersi al coro:

tu sei tutto scemo!
  • 0

#277 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 14:46

Io non ho dato di scemo a nessuno qui dentro. Ti pregherei di fare altrettanto.
Frustrante quando non si riesce ad articolare una risposta, eh?
  • 0

#278 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 14:54

Io non ho dato di scemo a nessuno qui dentro. Ti pregherei di fare altrettanto.
Frustrante quando non si riesce ad articolare una risposta, eh?



Frustrante è avere la sensazione di parlare con un muro...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#279 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 15:06


Io non ho dato di scemo a nessuno qui dentro. Ti pregherei di fare altrettanto.
Frustrante quando non si riesce ad articolare una risposta, eh?



Frustrante è avere la sensazione di parlare con un mulo...


;D
Per articolare risposte o controargomentare sono necessari alcuni presupposti che, con te, decadono all'istante.

Personalmente si, sono frustrato nel leggere certe idiozie, soprattutto quando non escono dalla testa di un ragazzino. Non riesco a ribattere ad assunti  come "i tifosi Juventini sono tutti delinquenti, ingestibili..." o "la Fiorentina è innocente perchè innocente" o "l'inchiesta Buffon o sulla GEA andranno nel dimenticatoio" (il futuro non lo prevedo, ma il fatto che non ne parlino i giornali non significa che sono state archiviate). Anche perchè ogni volta mi cadono le palle!
Non mi stancherò mai a dire che sei patetico, irritante, come un bambino che punta i piedi e pretende il gusto del gelato che non c'è. Dai fastidio e, se tutti qui dentro ti danno contro un motivo ci sarà. Svegliati e riprenditi, perchè caro mio, sei proprio alla frutta (prima che ti venga un'ulcera).
  • 0

#280 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 16:11

La Fiorentina è innocente perché non ha fatto nulla, per cominciare. In questa storia è solo vittima a differenza della dirigenza Juventus che la perseguitava e quella del Milan che con quella si spartiva i diritti TV e il dominio sul campionato.
Per il resto,  eh eh eh... Ride bene chi ride ultimo.
  • 0

#281 4ndrea

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 18:36

vedremo...
  • 0

#282 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 18:40

La Fiorentina è innocente perché non ha fatto nulla, per cominciare.


C.v.d.
;D

In questa storia è solo vittima a differenza della dirigenza Juventus che la perseguitava e quella del Milan che con quella si spartiva i diritti TV e il dominio sul campionato.
Per il resto,  eh eh eh... Ride bene chi ride ultimo.


Ora i fiorentini son diventati piangina? Peccato non essere interista.     
Di certo non sarò io a rodermi il fegato o ad esaurirmi.
In A, o in B, continuerò a ridere ed essere felice.
  • 0

#283 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 20:50

Però, ragazzi, gli insulti no, dai...
E poi non si dovrebbero cancellare quelli tipo quello di Mojo?

Comunque smettete di bisticciare e pregate tutti con me: che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic...
  • 0

#284 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 24 luglio 2006 - 20:55

Però, ragazzi, gli insulti no, dai...
E poi non si dovrebbero cancellare quelli tipo quello di Mojo?

Comunque smettete di bisticciare e pregate tutti con me: che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic, che l'Inter non prenda Ibrahimovic...


lo prenderà... ;D ;D ;D
  • 0

#285 whitekross

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 156 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 20:58


Comunque smettete di bisticciare e pregate tutti con me:


sia fatta la tua volontà...

sto brocco proprio non lo vogliamo...
  • 0

#286 Brainiac's Son

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1370 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2006 - 21:08

Se prendiamo Ibrahimovic e contestualmente il Milan riesce a partire da meno dieci e a comprare Buffon vince lo scudetto. E a quel punto non potremmo mai più uscire di casa.
Dunque ripetete con me...
  • 0

#287 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2006 - 21:50

sto brocco proprio non lo vogliamo...


Avete Martins e dite che questo è brocco? ok, l'anno scorso ha giocato abbastanza male, ma la stagione precedente era stato probabilmente il giocatore più forte dell'intero campionato.
  • 0

#288 Guest_Paradosso_*

  • Guests

Inviato 25 luglio 2006 - 00:25

Ibrahimovic vale mezza Inter: andate avanti con Toldo, Zanetti, Stankovic e Adriano, e pregate  non vada al Milan.

P.
  • 0

#289 whitekross

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 156 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 07:42

Ibrahimovic vale mezza Inter: andate avanti con Toldo, Zanetti, Stankovic e Adriano, e pregate  non vada al Milan.

P.


vabbè dai, perchè uno fa una buona stagione, già è diventato un campione! a me sembra che molti, alla juve, l'abbiano sopravvalutato parecchio.
comunque ho fatto un commento da tifoso, mi sono fatto trascinare dalle litanie di brainiac... ;)

se arriva e fa bene, tanto meglio, ma ibrahimovic deve ancora dimostrare di essere quello che tutti dicono. secondo me un anno di b per fare esperienza farebbe bene anche a lui... :P

per quanto riguarda martins...sono d'accordo sul fatto che era meglio andasse a fare il centometrista tra le difese inglesi, che sono un pò più larghette di solito...
  • 0

#290 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 25 luglio 2006 - 07:50

ma ibrahimovic deve ancora dimostrare di essere quello che tutti dicono.


Ripeto..stagione 2004/2005
  • 0

#291 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 25 luglio 2006 - 09:04

Per me Ibrahimovic nell'ultimo torneo ha avuto forti problemi ambientali (spogliatoio). Certo, il suo mondiale non depone a favore di questa tesi...
  • 0

#292 whitekross

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 156 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 09:13

Per me Ibrahimovic nell'ultimo torneo ha avuto forti problemi ambientali (spogliatoio). Certo, il suo mondiale non depone a favore di questa tesi...


non so se abbia avuto problemi all'interno delle spogliatoio. ricordo che capello lo appoggiava continuamente, spendendo a volte elogi esagerati, nonostante a volte fosse irritante.
nell'ultimo modiale ha avuto l'alibi dell'infortunio...
è uno di quei giocatori che bisogna aspettare al varco delle prossime stagioni. sicuramente ha le potenzialità tecniche per diventare grande. non è detto però che ci riesca...non è perchè fai gli spot per la nike vuol dire che sei già un campione.
  • 0

#293 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 09:46

Per me Ibrahimovic nell'ultimo torneo ha avuto forti problemi ambientali (spogliatoio). Certo, il suo mondiale non depone a favore di questa tesi...


Pure al mondiale, se per questo.

Io comunque, non fosse per il carattere, lo prenderei ad occhi chiusi. Anche perchè Crespo ...  ::)
  • 0

#294 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 10:05


ma ibrahimovic deve ancora dimostrare di essere quello che tutti dicono.


Ripeto..stagione 2004/2005


Ma anche la prima parte della stagione 2005-2006. La sua è una figura che soprattutto i tifosi dell'Inter dovrebbero conoscere bene. Ricordiamo qualche esempio che ancora fa sanguinare di gioia i cuori degli juventini e piangere i prossimi detentori dello scudetto con il beneplacito dei saggi...

Supercoppa Italiana, agosto 2005, vince l'Inter, lo spettacolo lo regala non già la Juve ma Ibra, con Samuel che soffre ancora di emicrania.

Ottobre 2005, sesta di campionato, a Torino Juve batte Inter 2-0. Partita orrenda non fosse per Ibra che apre la difesa nerazzura in quattro parti, fino a ache Materazzi non prova ad aprirgli la gamba sinistra.

Febbraio 2006, Inter-Juve 1-2, i bianconeri smistano tutti i palloni verso Ibra che dribbla, serve e segna. Samuel, in mancanza di Veron uscito in precedenza per infortunio, si incazza e lo stende in maniera premeditata...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#295 whitekross

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 156 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 11:00

La sua è una figura che soprattutto i tifosi dell'Inter dovrebbero conoscere bene.


è vero a noi ci ha sempre fatto vedere i sorci verdi, ma questo non vuol dire nulla...
lo so che è tecnicamente forte, ma non sempre basta.

anche recoba, se è per questo, contro la reggina gioca sempre che sembra maradona... :P
  • 0

#296 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 11:02



ma ibrahimovic deve ancora dimostrare di essere quello che tutti dicono.


Ripeto..stagione 2004/2005


Ma anche la prima parte della stagione 2005-2006. La sua è una figura che soprattutto i tifosi dell'Inter dovrebbero conoscere bene. Ricordiamo qualche esempio che ancora fa sanguinare di gioia i cuori degli juventini e piangere i prossimi detentori dello scudetto con il beneplacito dei saggi...

Supercoppa Italiana, agosto 2005, vince l'Inter, lo spettacolo lo regala non già la Juve ma Ibra, con Samuel che soffre ancora di emicrania.

Ottobre 2005, sesta di campionato, a Torino Juve batte Inter 2-0. Partita orrenda non fosse per Ibra che apre la difesa nerazzura in quattro parti, fino a ache Materazzi non prova ad aprirgli la gamba sinistra.

Febbraio 2006, Inter-Juve 1-2, i bianconeri smistano tutti i palloni verso Ibra che dribbla, serve e segna. Samuel, in mancanza di Veron uscito in precedenza per infortunio, si incazza e lo stende in maniera premeditata...

Tutto bello ma nella passata stagione ha evidenziato una continuità di prestazioni degna di Recoba...

  • 0

#297 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 11:10

Tenetevi Recoba, allora  ;D

Ps: dal settembre 2004 al dicembre 2005 Zlatan è stato mostruoso. E lo scrivo e ammetto da delpieriano folle...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#298 4ndrea

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 11:17

da romanista vi dico che martins e recoba insieme non valgono la sola gamba destra di ibrahimovic...non scherziamo...
  • 0

#299 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 11:18

Tenetevi Recoba, allora  ;D

Ps: dal settembre 2004 al dicembre 2005 Zlatan è stato mostruoso. E lo scrivo e ammetto da delpieriano folle...


Con l'apice di quel gol meraviglioso contro la Roma.
Potenzialmente è un fuoriclasse con pochi pari al mondo, speriamo si dia una regolata però.
  • 0

#300 whitekross

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 156 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 11:28

da romanista vi dico che martins e recoba insieme non valgono la sola gamba destra di ibrahimovic...non scherziamo...


io invece scherzavo proprio...da interista non mi sognerei nemmeno di paragonarli...quantomenno a ibra concedo l'alibi delle gioventù.

c'è l'ho con lui per principio, è che l'avevo preso al fantacalcio e non mi ha fatto neanche un gol  ;)

comunque per essere seri...io davvero non ce lo vedo all'inter, sarà che non voglio elemosinare nulla dalla juve...e secondo me con il carattere che si ritrovano lui e mancini (cioè uguale, mancini era una specie di ibra da giovane), o diventano culo e camicia e allora siamo messi male perchè non lo toglierebbe neanche quando è evidentemente inutile (vedi stankovic); oppure proprio non si pigliano e allora saranno soldi (ancora una volta) buttati al vento... e nelle casse della vecchia signora per giunta.
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi