Vai al contenuto


Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda


  • Please log in to reply
50532 replies to this topic

#151 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 10:14




[i]Cristiano Ronaldo.


Mr.Sopravalutato...


Tutto quello che vuoi. Ma meglio un sopravvalutato che sa giocare al pallone che uno che ha disimparato a farlo. Ammesso che ne sia mai stato capace, perchè a me qualche dubbio inizia a sorgere.


Si Duca, ma poi non vi lamentate tra un par d'anni perchè si è perso tra mignotte e bamba il Cristiano eh...


Povero Adriano  :(. Per C.Ronaldo poi... ma cos'ha di buono sto tizio? é giovane, è bello, è estroverso, ha un buon tocco. poi??
  • 0

#152 andr3a

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 10:28

meno brasiliani ti ritrovi in rosa ad inizio stagione meglio è! sopratutto se si parla del palacarro adriano, un giocatore che non sa calciare di destro, al volo e cha ha una tecnica alquanto discutibile. c.ronaldo è potenzialmente uno dei cinque giocatori più forti al mondo, poi dei suoi problemi fuori dal campo non ne so molto. anche quelli vanno valutati. certo l'imperatore non ha molto mercato per ora ed un offerta simile sembra quanto di meglio si può ottenere. chiudendo la parentesi inter, io punterei con il conguaglio su ibra altro talento per cui vale lo stesso discorso di c.ronaldo. forse ibra è potenzialmente il giocatore più forte del mondo, dipende solo da lui dimostrarlo nelle prossime stagioni. certo con i problemi che ha l'inter nella gestione della rosa questi giocatori non agevolerebbero molto il discorso, ma che spettacolo signori, per il resto possiamo anche perdere ancora una volta il "nostro" campionato!
  • 0

#153 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 10:35

meno brasiliani ti ritrovi in rosa ad inizio stagione meglio è!


Vedo con estremo piacere che non sono l'unico a pensarla così.  8)
  • 0

#154 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2006 - 10:36

Ruud Van Nistelrooy (imminente l''annuncio del passaggio al Real Madrid)


Ma il Real compra solo attaccanti?
  • 0

#155 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 12:44

Ok vi diamo adriano, ma per favore tenetevi cristiano ronaldo (e magari che pure Vieira e Camoranesi se ne vadano da qualche altra parte!)
  • 0

#156 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2006 - 12:45

(e magari che pure Vieira e Camoranesi se ne vadano da qualche altra parte!)


Ma vi fa tanto schifo il centrocampista migliore del Mondiale?
  • 0

#157 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 13:00

E' vecchiotto.  A parte che non mi è mai piaciuto particolarmente, non abbiamo assolutamente bisogno di altri nomi altisonanti, sopratutto se stranieri. è così difficile per i dirigenti capire che l'obiettivo primario è formare un nucleo di italiani, e smetterla con questi ingaggi di alto profilo che costano svariati milioni e non fanno che aumentare i galletti nel pollaio? Abbiamo Pizzarro. Usiamolo! Ce ne siamo già stufati? L'anno scorso siamo poi arrivati terzi, non credo proprio che la squadra sia da rifondare, se si intende proseguire con il ciclo di Mancini. Per me l'Inter non potrebbe fare acquisto migliore di tavano..peccato che i nostri uomini mercato scelgono con i criteri dei bambini davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli.
  • 0

#158 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 15:13

meno brasiliani ti ritrovi in rosa ad inizio stagione meglio è! sopratutto se si parla del palacarro adriano, un giocatore che non sa calciare di destro, al volo e cha ha una tecnica alquanto discutibile.


Questo proprio no: Adriano ha dimostrato più volte di saper trattare il pallone come si deve, esibendosi in grandi numeri...come colpi di tacco, come il pregiato assist a Cruz in finale di Coppa Italia,  o il tunnel al difensore del Valencia. Se adesso non li fa è perchè non è supportato da un'adeguata condizione fisica, è lento e impacciato, ma non è la tecnica a fargli difetto.



è così difficile per i dirigenti capire che l'obiettivo primario è formare un nucleo di italiani


Grosso non va bene? E poi, chi sarebbero questi giocatori italiani tanto bravi? Come portiere Toldo e Julio Cesar danno ottime garanzie, forse fra un anno si potrebbe prendere un italiano, ma non è una priorità. In difesa siamo a posto, l'unico sarebbe Zambrotta ma dovrebbe togliere il posto a Javier (wub).    A centrocampo? Chi servirebbe? Camoranesi? Ma dai!!!
  • 0

#159 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 16:27

Buffon, l'annuncio del procuratore
"Niente prestito, resta alla Juve"
Voci da Torino: "Marchionne vende la società". Ma fioccano le smentite


ROMA -"Buffon resta alla Juventus. ? disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilità a rimanere". Parola di Silvano Martina, procuratore del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, intervistato dall'agenzia Radiofonica GRT.

"C'è stato un tentativo della Roma per il prestito - spiega Martina - , ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon è un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito". Martina esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'è nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".

Sarà vero?
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#160 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2006 - 16:58

Sempre in tema di "spesa" delle altre squadre nel supermarket delle retrocesse, dopo le voci dei giorni scorsi sulle offerte di Totthenam e Milan il procuratore di Thomas Ujifalusi ha ribadito la ferma volontà del giocatore di rimanere a Firenze ad ogni costo. Però adesso si vocifera che sia la società a fare un pensierino sui dieci mioni che sembra siano stati offerti dal Milan... Però Corvino ha smentito categoricamente le suddette voci.
Con la cessione di Toni e del ceco (quindi col rientro di almeno 30 milioni) si farebbe pari con l'intera campagna acquisti di quest'anno. Se poi con lo spilungone si riuscisse a strappare i venticinque milioni richiesti si chiuderebbe persino in attivo e non di poco.
  • 0

#161 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 19 luglio 2006 - 18:36

Buffon, l'annuncio del procuratore
"Niente prestito, resta alla Juve"
Voci da Torino: "Marchionne vende la società". Ma fioccano le smentite


ROMA -"Buffon resta alla Juventus. ? disposto anche a giocare nel campionato di serie B. Non lo ha mai vinto e vuole provare a farlo. Il Milan? La Juve non intende cedere il giocatore e lui ha dato la sua disponibilità a rimanere". Parola di Silvano Martina, procuratore del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, intervistato dall'agenzia Radiofonica GRT.

"C'è stato un tentativo della Roma per il prestito - spiega Martina - , ma la Juventus non lo ha preso in considerazione. Ha risposto come avrebbe fatto qualunque squadra. Buffon è un nazionale, che non si cede a titolo temporaneo. Se la Juventus volesse, potrebbe venderlo a cifre importanti. Non vedo il motivo per cui debba darlo in prestito". Martina esclude un trasferimento all'estero: "A questo punto non c'è nulla. Buffon resta alla Juventus. E' questa la decisione presa".

Sarà vero?


sì, ho appena sentito dalla voce del suo procuratore la conferma di questa notizia.
  • 0

#162 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 18:38

è così difficile per i dirigenti capire che l'obiettivo primario è formare un nucleo di italiani


Grosso non va bene? E poi, chi sarebbero questi giocatori italiani tanto bravi? Come portiere Toldo e Julio Cesar danno ottime garanzie, forse fra un anno si potrebbe prendere un italiano, ma non è una priorità. In difesa siamo a posto, l'unico sarebbe Zambrotta ma dovrebbe togliere il posto a Javier (wub).     A centrocampo? Chi servirebbe? Camoranesi? Ma dai!!!

Si, infatti Grosso e' l'acquisto di gran lunga piu' azzeccato che hanno fatto fino ad ora. I giocatori italiani che prenderei realisticamente sono Tavano e Barzagli. Ovviamente per un progetto a medio termine, pero' sarebbe un investimento intelligente. Camoranesi, come ho gia' detto, non mi piace proprio. Non so dove si sia vista tutto questo portento in Germania...puntalmente riceveva palla, tentava ogni volta il dribbling e nove volte su dieci perdeva il pallone. Irritante (..e comunque: se non ci sono italiani tanto bravi, come mai siamo campioni del mondo?)

  • 0

#163 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 18:52

Mi pare comunque che Buffon rimanga alla Juve non per l'assoluta volontà della società di trattenerlo, ma per mancanza di offerte serie. Questo dimostrerebbe l'inettitudine dei dirigenti delle principali squadre europee e italiane.
  • 0

rym |


#164 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 18:53

Mi pare comunque che Buffon rimanga alla Juve non per l'assoluta volontà della società di trattenerlo, ma per mancanza di offerte serie. Questo dimostrerebbe l'inettitudine dei dirigenti delle principali squadre europee e italiane.


O per via della "furbizia" dei dirigenti rossoneri.
  • 0

#165 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7836 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 19 luglio 2006 - 18:55

Mi pare comunque che Buffon rimanga alla Juve non per l'assoluta volontà della società di trattenerlo, ma per mancanza di offerte serie. Questo dimostrerebbe l'inettitudine dei dirigenti delle principali squadre europee e italiane.


no no, è proprio buffon che ha detto di voler rimanere. l'ha detto il suo procuratore.
ora, se questa sia la verità o no, io non lo so. però così lui ha detto.
  • 0

#166 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2006 - 19:46


è così difficile per i dirigenti capire che l'obiettivo primario è formare un nucleo di italiani


Grosso non va bene? E poi, chi sarebbero questi giocatori italiani tanto bravi? Come portiere Toldo e Julio Cesar danno ottime garanzie, forse fra un anno si potrebbe prendere un italiano, ma non è una priorità. In difesa siamo a posto, l'unico sarebbe Zambrotta ma dovrebbe togliere il posto a Javier (wub).    A centrocampo? Chi servirebbe? Camoranesi? Ma dai!!!

Si, infatti Grosso e' l'acquisto di gran lunga piu' azzeccato che hanno fatto fino ad ora. I giocatori italiani che prenderei realisticamente sono Tavano e Barzagli. Ovviamente per un progetto a medio termine, pero' sarebbe un investimento intelligente. Camoranesi, come ho gia' detto, non mi piace proprio. Non so dove si sia vista tutto questo portento in Germania...puntalmente riceveva palla, tentava ogni volta il dribbling e nove volte su dieci perdeva il pallone. Irritante (..e comunque: se non ci sono italiani tanto bravi, come mai siamo campioni del mondo?)


Perchè la palla è rotonda, e un Mondiale lo può vincere pure Marcello Lippi.

Ah, e l'Inter non ha bisogno di progetti a medio termine, serve vincere subito. Quello di Mancini è un progetto a medio termine, essendo alla guida dell'Inter dall'estate 2004: ha portato a casa due Coppe Italia e una sottospecie di "scudetto fantasma", al terzo anno serve il carico.
  • 0

#167 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 19 luglio 2006 - 22:18



O per via della "furbizia" dei dirigenti rossoneri.


Taci va, l'ho pensato pure io, comunque la colpa è da dividere con Abbiati che non ha accettato di andare alla Juve.
  • 0

#168 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 06:30

Cannavaro al Real...
bisogna battere il ferro finchè è caldo

ed io, illuso, che un pensierino l'avevo quasi fatto

mi chiedo se la sua scelta sia stata dettata solo dal mero interesse economico oppure dalla, fondata, paura di essere bersagliato dall'intero San Paolo al grido di TRADITORE e/o VENDUTO...
che non gli passasse poi per la mente di venire a chiudere la carriera al Napoli....
  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#169 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 luglio 2006 - 07:32

I gioielli della Juve in Spagna
Il Real Madrid ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per l'acquisto di Cannavaro ed Emerson. Thuram e Zambrotta a un passo dal Barcellona. Nedved resta a Torino
  • 0

#170 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 09:47




O per via della "furbizia" dei dirigenti rossoneri.


Taci va, l'ho pensato pure io, comunque la colpa è da dividere con Abbiati che non ha accettato di andare alla Juve.


Posso capire la malavoglia di Abbiati, la serie B non piace a nessuno, ma tra tutte le squadre proprio al Torino dovevamo prestarlo?
Oltre a questo, sono seriamente preoccupato per lo svolgersi della campagna acquisti di quest'anno. La mia preoccupazione riguarda tutte le zone del campo:

Portiere: Dida non lo voglio più vedere; oltre a starmi eccezionalmente sulle palle, non ho proprio voglia di passare un altro anno di patemi ad ogni punizione, calcio d'angolo o cross dalla tre quarti.

Difesa: Si puntava al ringiovanimento e, splendido primo acquisto, Favalli. Stam è andato, Maldini e Costacurta (miei idoli e monumentali) non possono più dare la sicurezza di un tempo, Cafù rimane un'incognita, Kaladze infortunato, Nesta una piccola certezza, Brocchi giocherà da terzino? In poche parole non vedo la società muoversi degnamente su questo fronte e, prendendo il tutto con le molle, mi alzo e mi tocca leggere certe cose: "'Marca', infatti, si rivela che il Milan sta studiando la possibilità che Zambrotta sia ingaggiato dal Barcellona per rendere più difficile il rafforzarsi del Real." No, dico, ma vi rendete conto quanto ci reputano coglioni?

Centrocampo: qui forse posso mettermi un po' l'anima in pace, ma alcuni dubbi sull'eterno infortunato Ambrosini (ottimo giocatore se giocasse due partite di fila) e    culo pandorato Seedorf rimangono. Vogel e Jankulovski non dovevano andare via? Si spera almeno di vincere la scommessa Gourcuff, come centrocampista laterale. Servirebbero giocatori per poter cambiare modulo, quando Pirlo non gira, ma anche qui poche o nessuna alternativa.

Attacco: col mercenario in Inghilterra rimaniamo con due bravi attaccanti, ma nessun fuoriclasse. Foggia è un bel giocatore, giovane, e spero lo tratterranno al posto di Amoroso. Certo che un nome di risalto, un Torres andante, non mi farebbe proprio schifo. Invece sento parlare dei paracarri Drogba e Crespo e lo stimolo mi passa tutto. 
  • 0

#171 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 09:55

Attenzione che per Buffon al Milan pare non sia detta l'ultima parola, anzi...
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#172 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 11:00

Cannavaro al Real...
bisogna battere il ferro finchè è caldo

ed io, illuso, che un pensierino l'avevo quasi fatto

mi chiedo se la sua scelta sia stata dettata solo dal mero interesse economico oppure dalla, fondata, paura di essere bersagliato dall'intero San Paolo al grido di TRADITORE e/o VENDUTO...
che non gli passasse poi per la mente di venire a chiudere la carriera al Napoli....


Non te lo nascondo: pure io ci avevo fatto un pensierino. Va detto però che, buon senso alla mano, non mi sento di biasimare alcuna persona coinvolta. Cannavaro non ha mai vinto un campionato nazionale (visto l'annullamento degli ultimi due) e non è condannabile se vuol provarci per l'ultima volta.
Fatto sta che neanch'io accetterei volentieri, in futuro, la sua ipotesi di "svernare".


  • 0

#173 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 11:16

Viva il bravo capitano della nazionale, uomo vero ed eroe disposto a qualsiasi sacrificio per la maglia.

Nel frattempo, "simpaticissime" dichiarazioni di Bojinov alla conferenza stampa per la sua presentazione. Poi ci si meraviglia che abbia fatto due mesi di "Primavera" e se ne stesse quasi sempre in panchina.
  • 0

#174 andr3a

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 11:34


meno brasiliani ti ritrovi in rosa ad inizio stagione meglio è! sopratutto se si parla del palacarro adriano, un giocatore che non sa calciare di destro, al volo e cha ha una tecnica alquanto discutibile.

Questo proprio no: Adriano ha dimostrato più volte di saper trattare il pallone come si deve, esibendosi in grandi numeri...come colpi di tacco, come il pregiato assist a Cruz in finale di Coppa Italia,  o il tunnel al difensore del Valencia. Se adesso non li fa è perchè non è supportato da un'adeguata condizione fisica, è lento e impacciato, ma non è la tecnica a fargli difetto.

guarda nel periodo della champions con il numero che ricordi tu al valencia mi stavo ricredendo delle mie opinioni, ma adesso mi sto convincendo che quello era un periodo di grande condizione, che poche volte si ripeterà nella sua cariera e che il vero adriano è più simile all'attuale che a quello. nonostante questo definire un giocatore tecnico uno che fatica a calciare di destro e al volo... non dico che non sia tecnico in assoluto, ma che vi sono molti giocatori nel campionato, e nella stessa rosa dell'inter migliori di lui tecnicamente. l'intero centrocampo dell'anno scorso, da cambiasso a veron, da figo a solari; e l'attacco da cruz a recoba, fatta eccezione per martins, possono insegnare ad adriano a tenere il pallone tra i piedi. gli manca il talento del fuoriclasse quindi se qualcuno è disposto ad offrire ancora cifre da stella che si faccia avanti subito!

  • 0

#175 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 luglio 2006 - 11:58

ma ci siamo dimenticati quello che ha fatto a firenze, parma e inter??
va bene avere la memoria corta, ma un anno non può cancellare quello che di buono ha fatto vedere
  • 0

#176 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 12:14

Nel frattempo, "simpaticissime" dichiarazioni di Bojinov alla conferenza stampa per la sua presentazione. Poi ci si meraviglia che abbia fatto due mesi di "Primavera" e se ne stesse quasi sempre in panchina.


Non ti sorge il dubbio che le dichiarazioni siano dovute alla lunga panchina e ai due mesi di "Primavera"? Così, eh...
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#177 Guest_Paradosso_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 12:23

Spero che in occasione di Fiorentina-Juventus Didier dia una possibilità a Valeri, perché lo vedo motivato.

P.
  • 0

#178 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 12:38

Quanto è costato al Real il trasferimento?
  • 0

#179 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 20 luglio 2006 - 12:54

Quanto è costato al Real il trasferimento?


sul corriere dello sport c'è scritto 15mil Emerson e 10 Cannavaro

intanto Vieri si è ritirato  :o
a quanto pare è troppo dispiaciuto per il mondiale perso..
Lo riporta il corriere dello sport
Ma penso che adesso dovrà qualcosa alla samp, no?
  • 0

#180 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 13:20

ma ci siamo dimenticati quello che ha fatto a firenze, parma e inter??
va bene avere la memoria corta, ma un anno non può cancellare quello che di buono ha fatto vedere


No, non l'abbiamo dimenticato: a Parma giocava bene 1/3 di campionato come ha sempre fatto in nerazzurro. Solo che nelle stagioni precedenti nelle ultime 4-5 partite si svegliava e tutti fingevano di dimenticare che per 4 mesi non ne aveva azzeccata una. Adriano non è un fuoriclasse e per quanto mi riguarda dubito molto che potrà mai esserlo.
Il suo record di realizzazioni in un campionato è di 15 gol - di media realizzati quasi totalmente nell'arco di 3 mesi e di cui 7-8 concentrati sempre in goleade abbastanza inutili; sul fatto che abbia grandi numeri sono d'accordo, ma Recoba ha fatto vedere cose anche molto più belle eppure nessuno lo considera un fenomeno. Anche Di Napoli una volta ha segnato un gol meraviglioso di tacco, ma non per questo è un campione assoluto.
  • 0

#181 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 13:22

Comunque calciopoli sta decimando i pochi campioni rimasti nel nostro campionato.
24 anni fa dopo il mondiale arrivarono nell'arco di poche stagioni Platini, Maradona, Zico, Van Basten, Matthaus e tantissimi altri.
Ora quanti fuoriclasse di livello mondiali ci rimangono? Forse solo Totti e Kakà..
  • 0

#182 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 13:43


ma ci siamo dimenticati quello che ha fatto a firenze, parma e inter??
va bene avere la memoria corta, ma un anno non può cancellare quello che di buono ha fatto vedere


No, non l'abbiamo dimenticato: a Parma giocava bene 1/3 di campionato come ha sempre fatto in nerazzurro. Solo che nelle stagioni precedenti nelle ultime 4-5 partite si svegliava e tutti fingevano di dimenticare che per 4 mesi non ne aveva azzeccata una. Adriano non è un fuoriclasse e per quanto mi riguarda dubito molto che potrà mai esserlo.
...


Adriano si è inscimmiato, sembra un gorilla claudicante. Ecco il risultato dei beveroni cui vengono "costretti" i calciatori. O trovano in farmacia qualcosa che arresti il processo e lo inverta oppure potrebbe benissimo fare il caratterista, magari truccato da Mostro di Frankestein o da un più naturale Il figlio di King Kong...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#183 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 13:53

ma ci siamo dimenticati quello che ha fatto a firenze, parma e inter??
va bene avere la memoria corta, ma un anno non può cancellare quello che di buono ha fatto vedere


Appunto...il bomber della Nazionale brasiliana, il vincitore della Coppa America e della Confederations Cup da capocannoniere: cederlo sarebbe un suicidio assicurato e un rimpianto enorme, nel vederlo segnare valanghe di gol all'estero. Preferigli Toni quando si sa benissimo che Mancini NON giocherà mai con una punta, poi, non lo capisco.

E poi le argomentazioni di andr3a...sostiene che Adriano difetta di tecnica perchè gioca prevalentemente col sinistro, e poi cita Recoba (mancino puro come e più di lui)! Adriano il pallone lo sa trattare alla grande, bisogna credere in lui, se non lo si fa tanto vale prendere un Ventola qualunque.
  • 0

#184 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 13:59

se non lo si fa tanto vale prendere un Ventola qualunque.


L'avete già fatto anni fa, la famiglia Matarrese ancora vi ringrazia per quei 25 miliardi + Spinesi che ci hanno salvato da un fallimento quasi prossimo.
Se combiniamo 4/5 partite l'anno prossimo facendo fare ad Anaclerio 6 gol son sicuro che Moratti ce lo pagherà almeno 10 milioni.
  • 0

#185 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 14:03

Comunque calciopoli sta decimando i pochi campioni rimasti nel nostro campionato.
24 anni fa dopo il mondiale arrivarono nell'arco di poche stagioni Platini, Maradona, Zico, Van Basten, Matthaus e tantissimi altri.
Ora quanti fuoriclasse di livello mondiali ci rimangono? Forse solo Totti e Kakà..


Più che calciopoli (potrebbe riguardare solo la Juventus) io punterei il dito contro l'enorme giro di miliardi, che aumenta sempre più, dietro ai campionati Spagnolo e Inglese. Un tempo eravamo noi a riempire d'oro i giocatori, ora sono altri. Questo è dimostrato dalla partenza dei giocatori verso l'estero (infatti solo l'Inter può permettersi certi acquisti).
Il Milan poi, a pareggio della disponibilità economica vi è una certa incapacità, dimostrata ampiamente più e più volte.
  • 0

#186 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6321 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 14:15


se non lo si fa tanto vale prendere un Ventola qualunque.


L'avete già fatto anni fa, la famiglia Matarrese ancora vi ringrazia per quei 25 miliardi + Spinesi che ci hanno salvato da un fallimento quasi prossimo.
Se combiniamo 4/5 partite l'anno prossimo facendo fare ad Anaclerio 6 gol son sicuro che Moratti ce lo pagherà almeno 10 milioni.

In questi ultimi due anni mi sembra evidente il cambio di rotta delle campagne acquisti interisti (a parte casi endemici quale Recoba).
  • 0

#187 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 15:11


Nel frattempo, "simpaticissime" dichiarazioni di Bojinov alla conferenza stampa per la sua presentazione. Poi ci si meraviglia che abbia fatto due mesi di "Primavera" e se ne stesse quasi sempre in panchina.


Non ti sorge il dubbio che le dichiarazioni siano dovute alla lunga panchina e ai due mesi di "Primavera"? Così, eh...

Conoscendolo (ovviamente da tifoso) no, non mi viene il dubbio.
Chiederò lumi più precisi ad una mia amica giornalista sportiva che l'ha intervistato due o tre volte.
  • 0

#188 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 17:36


se non lo si fa tanto vale prendere un Ventola qualunque.


L'avete già fatto anni fa, la famiglia Matarrese ancora vi ringrazia per quei 25 miliardi + Spinesi che ci hanno salvato da un fallimento quasi prossimo.
Se combiniamo 4/5 partite l'anno prossimo facendo fare ad Anaclerio 6 gol son sicuro che Moratti ce lo pagherà almeno 10 milioni.


Eh che secondo te l'ho citato a caso? Quanto ad Anaclerio, serve di più al Milan, vista la sua carenza di attaccanti...Gilardino, Inzaghi, la mummia Amoroso, Borriello....
  • 0

#189 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 17:38

Brrrr...Borriello?!! Davvero gioca nel Milan?
In ogni caso penso che un attaccante sia assolutamente necessario per il Milan... uno da alternare ad Inzaghi e Gila come Crespo sarebbe perfetto. Certo, non vale Sheva ma rimane un giocatore di altissimo livello.
  • 0

#190 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 18:13

uno da alternare ad Inzaghi e Gila come Crespo sarebbe perfetto. Certo, non vale Sheva ma rimane un giocatore di altissimo livello.


Crespo sembra proprio che rescinda il contratto con il Chelsea per tornare al Milan.
  • 0

#191 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 18:43

Intanto dalla Juve se ne vogliono andare tutti, tranne... Legrottaglie 
Improvvisamente Zanetti Cristiano si sentirebbe sottostimato in serie cadetta, mentre accanto i Del Piero, i Nedved, i Marchionni lo guardano allucinati.
Anche Balzaretti starebbe valutando le offerte (????).
Il manager di Ibra non vuole sentire parlare di prestiti, cessione e basta. Che se ne fa lo svedese della squadra che l'ha reso famoso?
Buffon vorrebbe restare, ma non ci crede nessuno, neanche lui.
Trezeguet lo dobbiamo vendere perché caduto in depressione dopo la traversa mondiale.
I quadri societari sono quanto di più confuso ci sia.
Marchionne fa uscire notizie sensa senso, ma forse no...

Intanto che qualcosa non quadri cominciano a sospettarlo anche al di fuori di casa Blackwater: il senatore Curto (e sti cazzi, direte, ma sempre qualcosa è... ) ha chiesto la commissione d'inchiesta per capire chi diavolo ci sia dietro la svendita della Juventus.

Murdoch?
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#192 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 18:49

Improvvisamente Zanetti Cristiano si sentirebbe sottostimato in serie cadetta


:o ma che vuole? Prima si sentiva sottostimato all'Inter e ora pure qui?
  • 0

#193 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 18:51

macchè, ci sono in mezzo tutti loro:

Immagine inserita

altro che solo Murdoch.
Stronzate a parte e finita la sbornia mondiale si stanno tutti dimostrando per quel che sono, ovvero dei piccolissimi uomini.
Del Piero e biondone a parte, ovviamente.
  • 0

#194 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 18:56

macchè, ci sono in mezzo tutti loro:

Immagine inserita

altro che solo Murdoch.
Stronzate a parte e finita la sbornia mondiale si stanno tutti dimostrando per quel che sono, ovvero dei piccolissimi uomini.
Del Piero e biondone a parte, ovviamente.


Alla fine c'è anche da dire che in serie B i calcioni si sprecano. Ma dubito che Del Piero possa rimanere se la situazione societaria non dovesse chiarirsi. Mai vista la Juventus non battersi alla stremo delle forze per far valere ragioni e diritti.
Siamo colpevoli, puniteci. E già che ci siete comprateci a peso d'oro tutti i giocatori.
Continuo a sentire puzza di bruciato.
E non sono nenache un cultore di libri gialli...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#195 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 19:01

Come al solito in queste cose mi trovo d'accordo con Black.
Comunque ci andrei piano a condannare i giocatori...voi al loro posto che fareste?
Del Piero rimane anche perchè a quasi 32 anni non trova una squadra di vertice che gli possa garantire 5 milioni netti all'anno; poi certo, c'è l'attaccamento alla maglia, però penso che l'attaccamento verrebbe meno in determinate circostanze.
Nedved era indeciso se proseguire o meno...ha sceltro di proseguire, e ovviamente di continuare a prendere il lauto stipendio garantitogli dalla Juve.
Non li sto accusando eh..sto solo dicendo che non siamo davanti a due eroi, ma a due persone che han fatto i propri calcoli. Stessa cosa per gli altri giocatori, ma lì le possibilità erano diverse.
  • 0

#196 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 19:46

Comunque ci andrei piano a condannare i giocatori...voi al loro posto che fareste?


Rimarrei nella società che mi ha garantito successo, scudetti, gloria e un sacco di soldi, senza alcun dubbio proprio.
Ma io sono un povero stronzo attaccato ancora a valori come la gratitudine e la fedeltà, non faccio testo.       
  • 0

#197 Guest_ZZ 4-3-3 Nemesis_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 20:10

Ma è un'impressione solo mia o stanno trattando i vari Cannavaro e Zambrotta come se andassero a giocare nel Pro Kabul o nell'Atletico Bagdad? Per la serie non siamo mai contenti, quando eravamo pieni di stranieri si diceva che i nostri giovani non potevano crescere, ora siamo preoccupati perché mandiamo giocatori nei migliori club europei. Mi sembra eccessiva la preoccupazione di fare una nazionale con giocatori che giocano all'estero, Francia e Brasile dovrebbero servire da esempio.
  • 0

#198 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 20 luglio 2006 - 20:14

Mi sembra eccessiva la preoccupazione di fare una nazionale con giocatori che giocano all'estero, Francia e Brasile dovrebbero servire da esempio.


E non solo loro due, siamo noi che non siamo abituati a vedere i nostri giocatori a giocare all'estero.
  • 0

#199 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6321 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 20:32


Comunque ci andrei piano a condannare i giocatori...voi al loro posto che fareste?


Rimarrei nella società che mi ha garantito successo, scudetti, gloria e un sacco di soldi, senza alcun dubbio proprio.
Ma io sono un povero stronzo attaccato ancora a valori come la gratitudine e la fedeltà, non faccio testo.         

Vallo a dire a Cannavaro ed Emerson che i due scudetti vinti se li sono visti revocare...
Non me la sentirei di incolpare troppo i giocatori che sono tra le vittime (ipotizzando che fossero all'oscuro di tutto) degli illeciti, inoltre la squadra, in caso di conferma della retrocessione, ha necessità di fare cassa e di abbassare il monte ingaggi.


@ blackwater: aria di vendita della società?
  • 0

#200 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2006 - 20:44

...
@ blackwater: aria di vendita della società?


Eh, secondo me si. Ora bisogna capire se la volontà esistesse ancor prima dello scoppio del (presunto?) marasma...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi