Saltato l'acquisto del Milan per Archie Charlie Brown
Inviato 13 luglio 2025 - 23:27
Saltato l'acquisto del Milan per Archie Charlie Brown
Inviato 25 luglio 2025 - 17:04
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 25 luglio 2025 - 20:28
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 26 luglio 2025 - 09:44
Una cosa che mi uccide dentro è che siamo alla terza estate di spese pazze dei sauditi e la Juve ancora non è mai riuscita a rifilargli neanche uno degli innumerevoli pacchi accumulati negli anni, cosa che ci sbloccherebbe non poco il mercato. Si prendono ogni sorta di cessi e bollitazzi tranne i nostri, quest'anno sembrava che volessero Nico Gonzalez (volesse il cielo) ma già non se ne sente più parlare. Pure lo storico cimitero degli elefanti turco ce li prende solo in prestito e li rimanda indietro a fine stagione, non c'è salvezza
Inviato 26 luglio 2025 - 10:33
Inviato 26 luglio 2025 - 11:56
Inviato 27 luglio 2025 - 18:17
Senza allenatore sarebbe meglio non fare proprio niente. Usare la prossima stagione per prendere tempo e pianificare quella dopo, iniziare da ora a contattare un allenatore per il 2026/27 e così i giocatori ecc. Purtroppo questo concetto sembra non esistere nel calcio italiano. E così butteremo 80/100 milioni per giocatori anche buoni che bruceremo in un'altra stagione di merda per affannarsi a rincorrere i soldi Champions del quarto posto, sfinendo tutti e magari mettendo altre pezze dal fiato corto a gennaio e ritrovarsi a giugno senza uno straccio di piano per tornare competitivi.
Quest'anno si faceva giusto qualche soldino con quei due o tre che hanno mercato ma non sono indispensabili, si tirava su qualche altro mediocre dalla next gen per fare ulteriore cassa l'estate prossima (il terribile Savona solo perché ha fatto un po' di partite da titolare vale 20 milioni!), si blindavano quei 3 o 4 veramente forti (e almeno questo mi pare che sia stato fatto) e zero acquisti, ZERO. Rimettevi a giocare anche quelle due o tre zavorre pesantissime che abbiamo (soprattutto Arthur) che vedi che pure lui dopo un anno da titolare o prima riserva un posto in Arabia o negli USA lo troverebbe. Tanto anche così il quarto posto lo puoi raggiungere (esattamente come quest'anno) altrimenti pace ma sei pronto l'anno prossimo a muoverti per tempo.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 28 luglio 2025 - 17:55
Senza allenatore sarebbe meglio non fare proprio niente. Usare la prossima stagione per prendere tempo e pianificare quella dopo, iniziare da ora a contattare un allenatore per il 2026/27 e così i giocatori ecc. Purtroppo questo concetto sembra non esistere nel calcio italiano. E così butteremo 80/100 milioni per giocatori anche buoni che bruceremo in un'altra stagione di merda per affannarsi a rincorrere i soldi Champions del quarto posto, sfinendo tutti e magari mettendo altre pezze dal fiato corto a gennaio e ritrovarsi a giugno senza uno straccio di piano per tornare competitivi.
Anch'io spero in un mercato abbastanza minimalista invece di pasticciare con mille cambi che servono solo ad alzare i costi senza migliorare la squadra, ma temo anch'io che alla fine non andrà così.
In generale tutto dipende dalle cessioni di Vlahovic e Douglas Luiz, che un minimo di mercato nonostante tutto dovrebbero averlo (a differenza di Koopmeiners e Nico Gonzalez) e libererebbero tantissimo margine di manovra, anche se dovessi farci un po' di minusvalenza o pagare parte dell'ingaggio.
Comunque, immaginando che si continui col 3-4-2-1, farei:
- Portieri: quelli di quest'anno
- Centrali: Kalulu-Bremer-X cambiati da Gatti-Rugani-Cabal. Terrei anche un settimo fino a gennaio visto che Bremer e Cabal rientrano dal crociato, Kelly se come probabile non si riuscirà a piazzarlo, oppure Savona, che in un mondo ideale manderei in prestito secco un anno, tanto più che sul centrodestra è chiuso da Kalulu e Gatti (3 milioni netti fino al 2030, si aggiunge alla lista degli invendibili per il resto dei suoi giorni). Serve un centrale di sinistra bravo a impostare, anche per colmare le lacune a centrocampo, per me è l'acquisto più importante, per favore prendete uno forte.
- Esterni: Cambiaso-X cambiati da Ciao Mario e Nico Gonzalez. Weah verrà ceduto e se davvero tirano su una ventina di milioni fanno anche bene, a quel punto ci sta di sostituirlo con un esterno sinistro spostando Cambiaso a destra. Malinconicissimo lo scambio di terzini col Porto in cui prendiamo quello più vecchio e di minore potenziale. Gonzalez se proprio deve restare proverei a reimpostarlo a tutta fascia come si è intravisto l'anno scorso, ha fatto male pure là ma c'è una piccola possibilità che alla lunga si riveli utile.
- Centrocampisti: Thuram-Locatelli cambiati da McKennie-Koopmeiners. Locatelli ha fatto un'ottima stagione ma per me alla Juve dovrebbe essere una buona riserva (o il titolare peggiore di un centrocampo a 3), ma considerando lo status che sembra aver acquisito e il fatto che probabilmente non ci sono soldi per prendere un regista forte sarà inamovibile pure quest'anno. Koopmeiners peggio dell'anno scorso non può fare, meglio qua che trequartista. Complessivamente un reparto che ha poco senso, nessuna emozione, solo Thuram illumina le mie giornate.
- Trequartisti: Conceiçao-Yildiz cambiati da X-Adzic-Miretti. Serve un semi-titolare da alternare con Conceiçao, spero non Sancho, c'è un 10% di possibilità che da noi rinasca e sia il giocatore più forte del campionato e un 90% di possibilità che sia l'ennesimo lago di sangue tecnico ed economico, preferirei non rischiare. Adzic (fortissimo) e Miretti come cambi vanno più che bene e allungano le rotazioni a centrocampo in caso si volesse passare a 3, invece probabilmente verranno ceduti per due spicci pure loro.
- Attaccanti: David cambiato da X. Spero che X sia Kolo Muani in modo da alternare lui e David o anche farli giocare insieme, altrimenti se non ci sono i soldi va bene anche uno più scarso come riserva
Andrà tutto malissimo
Inviato 29 luglio 2025 - 19:29
Gonzalez se proprio deve restare proverei a reimpostarlo a tutta fascia come si è intravisto l'anno scorso, ha fatto male pure là ma c'è una piccola possibilità che alla lunga si riveli utile.
Perché dici? ha giocato bene solo centrale dietro la punta, ovvero il suo ruolo.
Andrà tutto malissimo
Ovvio, il karma per aver preso CR7 durerà tipo 20 anni.
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 01 agosto 2025 - 17:55
Che palle però, scrivi sempre la stessa cosa da anni, come quell'altro (che almeno non la scrive più da un po'). Non vi obbliga nessuno a fare il tifo, eh.Senza allenatore sarebbe meglio non fare proprio niente. Usare la prossima stagione per prendere tempo e pianificare quella dopo, iniziare da ora a contattare un allenatore per il 2026/27 e così i giocatori ecc. Purtroppo questo concetto sembra non esistere nel calcio italiano. E così butteremo 80/100 milioni per giocatori anche buoni che bruceremo in un'altra stagione di merda per affannarsi a rincorrere i soldi Champions del quarto posto, sfinendo tutti e magari mettendo altre pezze dal fiato corto a gennaio e ritrovarsi a giugno senza uno straccio di piano per tornare competitivi.
Quest'anno si faceva giusto qualche soldino con quei due o tre che hanno mercato ma non sono indispensabili, si tirava su qualche altro mediocre dalla next gen per fare ulteriore cassa l'estate prossima (il terribile Savona solo perché ha fatto un po' di partite da titolare vale 20 milioni!), si blindavano quei 3 o 4 veramente forti (e almeno questo mi pare che sia stato fatto) e zero acquisti, ZERO. Rimettevi a giocare anche quelle due o tre zavorre pesantissime che abbiamo (soprattutto Arthur) che vedi che pure lui dopo un anno da titolare o prima riserva un posto in Arabia o negli USA lo troverebbe. Tanto anche così il quarto posto lo puoi raggiungere (esattamente come quest'anno) altrimenti pace ma sei pronto l'anno prossimo a muoverti per tempo.
Invidio sinceramente la tua capacità di seguire ancora questa società. L'ho tifata da quando avevo tre anni ora mi pare il nulla cosmico. Gente di merda che fa cose di merda per giunta a casaccio. Che ti frega? Non riesco a capire
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 02 agosto 2025 - 08:56
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 02 agosto 2025 - 11:28
Che palle però, scrivi sempre la stessa cosa da anni, come quell'altro (che almeno non la scrive più da un po'). Non vi obbliga nessuno a fare il tifo, eh.Senza allenatore sarebbe meglio non fare proprio niente. Usare la prossima stagione per prendere tempo e pianificare quella dopo, iniziare da ora a contattare un allenatore per il 2026/27 e così i giocatori ecc. Purtroppo questo concetto sembra non esistere nel calcio italiano. E così butteremo 80/100 milioni per giocatori anche buoni che bruceremo in un'altra stagione di merda per affannarsi a rincorrere i soldi Champions del quarto posto, sfinendo tutti e magari mettendo altre pezze dal fiato corto a gennaio e ritrovarsi a giugno senza uno straccio di piano per tornare competitivi.
Quest'anno si faceva giusto qualche soldino con quei due o tre che hanno mercato ma non sono indispensabili, si tirava su qualche altro mediocre dalla next gen per fare ulteriore cassa l'estate prossima (il terribile Savona solo perché ha fatto un po' di partite da titolare vale 20 milioni!), si blindavano quei 3 o 4 veramente forti (e almeno questo mi pare che sia stato fatto) e zero acquisti, ZERO. Rimettevi a giocare anche quelle due o tre zavorre pesantissime che abbiamo (soprattutto Arthur) che vedi che pure lui dopo un anno da titolare o prima riserva un posto in Arabia o negli USA lo troverebbe. Tanto anche così il quarto posto lo puoi raggiungere (esattamente come quest'anno) altrimenti pace ma sei pronto l'anno prossimo a muoverti per tempo.
Invidio sinceramente la tua capacità di seguire ancora questa società. L'ho tifata da quando avevo tre anni ora mi pare il nulla cosmico. Gente di merda che fa cose di merda per giunta a casaccio. Che ti frega? Non riesco a capire
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 04 agosto 2025 - 08:01
"La prima volta che sentii parlare di «professioniste» fu da piccolo, in una conversazione (che loro pensavano inascoltata) tra mio padre e suoi amici. Le «professioniste» in questione erano le passeggiatrici di via Paleocapa, allora centro della prostituzione locale. In quei tempi, infatti, il «professionismo» non godeva di una gran fama: all’idea che uno facesse una cosa per i soldi, si preferiva il pensiero romantico di uno che lavorasse per un’idea, per vocazione o per dovere. Infatti, allora, gli atleti erano quasi tutti dilettanti e alle Olimpiadi potevano partecipare solo loro. Ma con gli anni Ottanta e la vittoria globale del neoliberismo essere «professionisti» è diventato positivo, portando con sé l’idea implicita che qualsiasi cosa va bene purché ti diano dei soldi in cambio. Infatti, anche il lavoro delle passeggiatrici, diventate escort, è oggi considerato accettabile. E così nel calcio ci siamo rassegnati al mercenariato della passione, ben sapendo che i nostri idoli di oggi saranno gli avversari di domani".
Elegantissimi in quel di Bergamo nel commentare la vicenda Lookman. ![]()
Inviato 04 agosto 2025 - 09:09

Stiamo tornando.
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 31 agosto 2025 - 12:01
Jamie Vardy alla Cremonese è quel nonsense di fine mercato che piace molto.
Inviato 22 gennaio 2026 - 09:40
Ma davvero vogliono prendere il 36enne Perisic (in quella che già adesso è probabilmente la rosa più vecchia in Italia e UCL)? Indicatore perfetto del livello (basso) a cui ci stiamo posizionando.
Inviato 03 giugno 2026 - 12:29
Dumfries è andato.
Ciao cavallone pazzo.
Inviato 03 giugno 2026 - 13:03
Vlahovic saluta a parametro zero e la Juve prova a fare la corsa sul Milan nel celebre torneo dell'incompetenza: pare, si dice, ma insomma è vero, che Comolli e Spalletti neanche si parlino, con Chiellini posizionato dalla parte del manager francese. Tutto pronto insomma per l'avvicendamento in panchina intorno a ottobre, ma magari anche prima
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 03 giugno 2026 - 13:50
Dai è giusto così, andava cercando 8 milioni più ricchi bonus. Il suo acquistato è stato un totale fallimento (ricordiamoci che venne a costare quasi 90 milioni) ed è giusto cambiare.
Inviato 03 giugno 2026 - 16:30
Dai è giusto così, andava cercando 8 milioni più ricchi bonus. Il suo acquistato è stato un totale fallimento (ricordiamoci che venne a costare quasi 90 milioni) ed è giusto cambiare.
Come no?!
Con chi?
David? Openda? Tuo zio?
La questione ovviamente è un'altra e ricorda sinistramente il Milan e le parole dedicate da anni a Leao
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 03 giugno 2026 - 16:38
Dai è giusto così, andava cercando 8 milioni più ricchi bonus. Il suo acquistato è stato un totale fallimento (ricordiamoci che venne a costare quasi 90 milioni) ed è giusto cambiare.
investimento simile a quello di higuain con una resa totalmente diversa. Giocatore senza carattere, era meglio tenersi kean.
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 03 giugno 2026 - 20:36
Dumfries è andato.
Ciao cavallone pazzo.
lui al real, theo hernandez con i cammelli
dibattito finito
Inviato 03 giugno 2026 - 21:30
Vlahovic saluta a parametro zero e la Juve prova a fare la corsa sul Milan nel celebre torneo dell'incompetenza: pare, si dice, ma insomma è vero, che Comolli e Spalletti neanche si parlino, con Chiellini posizionato dalla parte del manager francese. Tutto pronto insomma per l'avvicendamento in panchina intorno a ottobre, ma magari anche prima
Si e' anche liberato Guardiola! Che dice il tuo contatto a riguardo?
Inviato 03 giugno 2026 - 22:47
Dumfries è andato.
Ciao cavallone pazzo.
Denzel Justus Morris Dumfries
Gli ho voluto più bene di quanto ne ho voluto ad Hakimi, e non era facile.
14 milioni di costo
207 presenze
27 gol
28 assist
quest'anno è tornato ad aprile dopo 4 mesi di infortunio, migliore in campo nelle partite decisive per scudetto e coppa italia
a proposito: 2 scudetti, 3 coppe italia, 3 supercoppe
Denzel Justus Morris Dumfries
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 04 giugno 2026 - 06:51
Dumfries è andato.
Ciao cavallone pazzo.
Denzel Justus Morris Dumfries
Gli ho voluto più bene di quanto ne ho voluto ad Hakimi, e non era facile.
14 milioni di costo
207 presenze
27 gol
28 assist
quest'anno è tornato ad aprile dopo 4 mesi di infortunio, migliore in campo nelle partite decisive per scudetto e coppa italia
a proposito: 2 scudetti, 3 coppe italia, 3 supercoppe
Denzel Justus Morris Dumfries
Non servono le statistiche, basta una immagine per ricordarlo con affetto.

![]()
Inviato 04 giugno 2026 - 08:21
Dai è giusto così, andava cercando 8 milioni più ricchi bonus. Il suo acquistato è stato un totale fallimento (ricordiamoci che venne a costare quasi 90 milioni) ed è giusto cambiare.
Come no?!
Con chi?
David? Openda? Tuo zio?
La questione ovviamente è un'altra e ricorda sinistramente il Milan e le parole dedicate da anni a Leao
Vlahovic non ha mai minimamente performato in maniera proporzionale al suo stipendio e alla cifra pagata per portarlo a Torino. Se avesse accettato di abbassarsi sensibilmente lo stipendio si poteva anche tenere ma a ste cifre è meglio che vada a svernare all'estero.
Inviato 04 giugno 2026 - 11:44
chiamate Alfio da Potenza
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi