Per sostituire Veron bisogna dar fiducia a Pizarro. Non avrebbe avuto senso altrimenti investire su di lui la passata stagione, salvo poi cederlo quando è il momento di dargli la possibilità di emergere.
A meno di sorprese, questi Maxvell e Maicon un po' mi fanno tremare (ma magari mi sbaglio, anche cambiasso faceva lo stesso effetto al suo acquisto). Dacourt può andar bene come cambio a centrocampo, dove un giocatore come Zanetti era sprecato ed un po' ingombrante.
e del progetto di Mancini di Stankovic centrale di centrocampo cosa ne pensate?
pizarro non può giocare nel ruolo di veron perchè non è di grande livello ed ha una personalità poco importante, pertanto non ci serve. stankovic centrale fa pena.
all'inter servono ibrahimovic, maniche, vieira e uno tra cristiano ronaldo, mancini, maxi rodriguez.
toni non ci serve perchè è un bidone, tecnicamente è peggio di gattuso. a sto punto piglimoci trezeguet che è molto più forte.
monetizziamo vendendo martins e cambiasso e giochiamo così:
toldo
maicon burdisso samuel grosso
mancini vieira maniche stankovic/figo
ibrahimovic adriano
Sarai l'unico in Italia e nel mondo a voler vendere un "signor" giocatore come Cambiasso!
ma infatti cambiasso è un grande calciatore ma fisicamente non è certo una diga come vieira che non mi sembra inferiore eh! potremmo girarlo pure al manchester per pigliarci c ronaldo...