Vai al contenuto

Foto
* * * - - 25 Voti

Calciomercato: Fuza Inda

• Please log in to reply
47525 replies to this topic

#41 madadayo

madadayo

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2006 - 14:07

Cosa ne pensate di Bobo Vieri alla Samp? secondo voi questo giocatore è finito o in una squadra che fa gioco per lui può fare la differenza?

Secondo me può ancora fare la differenza in una squadra come la Samp, salvo che non ricada nei suoi tormentatissimi problemi fisici.........
  • 0

#42 musicista contabile

musicista contabile

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2006 - 14:55

Cosa ne pensate di Bobo Vieri alla Samp? secondo voi questo giocatore è finito o in una squadra che fa gioco per lui può fare la differenza?

Io continuo a credere  che non sia un giocatore finito. Al Monaco non ha fatto male, se si considera l'infortunio e il fatto che comunque è arrivato a gennaio.
Ho visto alcune partite e devo dire che la porta la vede anocra bene (sbaglia anche gol clamorosi ma l'ha sempre fatto).

Insomma se non diventerà assiduo frequentatore dei locali Liguri e avrà voglia di faticare un pò, prevedo caterve di reti in coppia con Flachi.
  • 0

#43 lux

lux

Groupie

• Redattore OndaRock
  • 474 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2006 - 15:47

Napoli:
nel ruolo di trequartista speravo nell'arrivo di Brienza,  invece Marino, spiazzando tutti, ha preso Roberto De Zerbi del Catania,  calciatore a me sconosciuto.. attendo, da chi lo conosce, considerazioni sulle sue doti tecniche...

De Zerbi è molto dotato tecnicamente e ha un discreto fiuto del gol (bravo anche sui calci piazzati). Ho però dei dubbi sul suo valore in prospettiva, perché lo ritengo un giocatore di categoria. Io avrei preso Jimenez proprio per questo discorso, ma Marino ha centrato tutto sull'ultima, splendida stagione del bresciano in quel di Catania: chiamiamolo effetto "certezza".

Finora la campagna acquisti è stata ottima, perché Cannavaro (Paolo), Domizzi, Bucchi e De Zerbi, per la B, sono da salto di qualità. Aspettando le conferme del campo.
  • 0

#44 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 09:51

Il sito dell'Inter ufficializza Grosso...bene. E siamo già a due Campioni del Mondo che vestono la maglia nerazzurra. Ora via al saccheggio delle future neoretrocesse in B  ;)
  • 0

#45 madadayo

madadayo

Groupie

• Members
  • 257 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 13:52

Il sito dell'Inter ufficializza Grosso...bene. E siamo già a due Campioni del Mondo che vestono la maglia nerazzurra. Ora via al saccheggio delle future neoretrocesse in B  ;D

Tanto non vincerete niente neppure quest'anno!!!!!!!!!  ;D
  • 0

#46 Guest_Paradosso_*

Guest_Paradosso_*
  • Guests

Inviato 10 luglio 2006 - 14:17

Ora via al saccheggio delle future neoretrocesse in B  ;D

Ma che bel tifoso di merda.

#47 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 14:52

acidelli siamo, eh.
  • 0

#48 arancino

arancino

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 luglio 2006 - 15:25

Lucarelli è stato ceduto allo zenit di san pietroburgo  :-\
si è inca**ato molto con la società perchè per mesi e mesi sostenevo che fosse incedibile e poi l'ha ceduto dopo 30min di colloquio con i dirigenti russi
  • 0

#49 madadayo

madadayo

Groupie

• Members
  • 257 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 15:32

si è inca**ato molto con la società perchè per mesi e mesi sostenevo che fosse incedibile e poi l'ha ceduto dopo 30min di colloquio con i dirigenti russi

Qualcuno ha avvisato Lucarelli che i comunisti in Russia non ci sono più?  ;) ;D
  • 0

#50 musicista contabile

musicista contabile

mainstream Star

• Members
  • 1095 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 15:54

Vabbè il presidente è un certo Spinelli.. non so se mi spiego
Lucarelli magari se lo poteva anche aspettare da un tale coglione.
  • 0

#51 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 luglio 2006 - 16:05

La Juve ha scelto Deschamps
Il francese, 37 anni, ex tecnico del Monaco, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. La firma in tarda mattinata
  • 0

#52 madadayo

madadayo

Groupie

• Members
  • 257 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 08:16

L'Italia sconfigge la Francia, dimostrando di essere superiore in tutto: carattere,forza,determinazione e chi ti va a scegliere la Juventus come allenatore della rinascita? Un francese!!!  ;D
Con tutto il rispetto per Deschamps, non era meglio puntare su Donadoni che ha una conoscenza superiore delle serie inferiori (tocchiamo ferro) ?
E per quanto riguarda il passato pulito, il neoallenatore non fa parte di quella squadra tanto criticata da Zeman per doping?
Mah, secondo me una scelta infelice.............
  • 0

#53 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 09:10

Oddio, abbiamo dimostrato di essere più bravi a tirare i rigori e basta.
  • 0

#54 madadayo

madadayo

Groupie

• Members
  • 257 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 10:24

Sui Mondiali di Calcio c'è un'altro topic. Qui si discute di calciomercato.
Volevo sapere dai tifosi bianconeri se erano d'accordo con me sulle perplessità che ho esposto su Deschamps nuovo allenatore della Juventus.
  • 0

#55 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 11 luglio 2006 - 11:45

Volevo sapere dai tifosi bianconeri se erano d'accordo con me sulle perplessità che ho esposto su Deschamps nuovo allenatore della Juventus.

Non sono tifoso juventino ma va bene lo stesso? secondo me è una buona scelta, tieni conto che conosce benissimo l'ambiente juventino avendoci giocato 5 anni, e da allenatore comunque ha svolto un ottimo lavoro a Monaco portando una squadra mediocre fino alla finale di Champions nel 2004.

#56 your alcoholic friend

your alcoholic friend

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 13:36

Ma un giocatore come Lucarelli in Russia? è un vero peccato... adesso verranno a mancare almeno venti goal nella classifica cannonieri:..  ;D
  • 0

#57 musicista contabile

musicista contabile

mainstream Star

• Members
  • 1095 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 13:40

Io credo che possa diventare un ottimo allenatore. A Monaco è riuscito a portare una squadra non eccezionale in finale di champions. Ha valorizzato giovani come Rothen, che quell'anno mi ricordo fu devastante, e lanciato ottimi giocatori come Giuly e Prso. Inoltre conosce l'ambiente e tutto sommato anche il campionato Italiano.
L'unico dubbio è che non credo resterebbe in C, quindi perchè annunciarlo già ora?
  • 0

#58 your alcoholic friend

your alcoholic friend

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 13:47

Io credo che possa diventare un ottimo allenatore. A Monaco è riuscito a portare una squadra non eccezionale in finale di champions. Ha valorizzato giovani come Rothen, che quell'anno mi ricordo fu devastante, e lanciato ottimi giocatori come Giuly e Prso. Inoltre conosce l'ambiente e tutto sommato anche il campionato Italiano.
L'unico dubbio è che non credo resterebbe in C, quindi perchè annunciarlo già ora?

Così convinceranno i giudici a fare la B..  ;D
  • 0

#59 Deckard

Deckard

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2006 - 14:01

Sì, condivido le tue perplessità. Mi aspettavo un allenatore che avesse grande esperienza di serie B (o C...). Inutile cercare il nome a effetto di questi tempi, c'è bisogno di concretezza... Comunque, a parte questo, sono felice di poter tornare a tifare Juve senza dovermene vergognare. E tiferò come da tempo non facevo più. Che sia in B, in C1 o in C2, è indifferente. 
  • 0

#60 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 luglio 2006 - 14:03

Vabbè il presidente è un certo Spinelli.. non so se mi spiego
Lucarelli magari se lo poteva anche aspettare da un tale coglione.

oggi sul corriere ho letto la replica di Spinelli.
Lui dice che ha fatto tutto lui e il suo procuratore. Quest'ultimo l'ha contattato dicendogli che lo zenit voleva Lucarelli e che per lui era tutto ok. Lui ha parlato con la squadra e da 5milioni sono arrivari a 9e qualcosa. E poi si sono messi d'accordo con Lucarelli (3 milioni a stagione!!!!!).
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq