Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Figure di cacca


  • Please log in to reply
1041 replies to this topic

#251 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 08:53

figurella fresca fresca:

ieri sera decido di chiamare al cellulare un amico (sporadico frequentatore del forum) e chiedergli se ha ascoltato il disco di Potter & Field che gli avevo megauploadato.
scorro l'elenco sul cellulare e chiamo.
appena sento rispondere, senza aspettare il classico "pronto?" mi fiondo verbalmente sfoggiando il peggior napoletanese possibile :"neh, LOTA! l'è sentut' chillo disco ca' t'aggia mannat'?!"
a quel punto mi sento rispondere "ma chi l'è?" con chiaro accento lumbard.
purtroppo nello scorrere la rubrica avevo selezionato il nominativo immediatamente successivo (cognomi uguali a meno di una vocale finale).
non avevo chiamato l'amico ma addirittura uno dei direttori generali della Provincia di Milano che, ovviamente, dopo pochi secondi mi sgama come un beduino... la butto sul ridere ma la figura di mmerda è fatta. :-[
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#252 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 09:24

La mia peggiore in assoluto, a fare una retrospettiva...

All'eta di 13/14 in piena botta ormonale avevo scoperto qualcosa di molto piacevole, praticamente avevo tolto un occhio ad un vecchio peluche e scavando avevo creato una specie di fossa delle marianne del piacere (in pratica l'opposto esatto dei racconto del tubetto di Manuel Agnelli) da usare alla bisogna.
Ovviamente non era molto facile portarlo in bagno, di volta in volta dovevo occultarlo occuratamente coprendo con un giornale o aspettare che non ci fosse nessuno.
Ovviamente, lo dico a scanso di equivoci,  ero molto pulito e già bravo col coito interrotto (per quel poco che c'era da interrompere), quindi potevo rimettere l'occhione vitreo e rimettere il peluche sul mobile in camera  asd

Allora, una volta i miei erano via e come sempre presi il mio inconsapevole e cieco compagno di giochi e mi catapultai in bagno.
Per migliorare la variabile e simulare la faccenda avevo cosparso l'occhio di una miscela di olio di mandorle che usava mia madre per la pelle e acqua calda e spalmato accuratamente la cavità.
Dopo aver portato a termine per l'ennesima volta il mio rito onanistico assistito mi chiamano dal piano di sotto i nonni per il pranzo e poi mi telefona un mio amico, insomma in botta di endorfine mi dimentico tutto e lascio lì in bella vista, il peluche con la cavità oculare orrendamente dilatata ed unta, con accanto l'olio di mandorle aperto...

Dopo pranzo mi accorgo che è successo il peggio, sento dei rumori su, i miei erano tornati e io avevo lasciato tutto in giro, cazzo.

Salgo le scale a due a due e davanti al bagno mi trovo mia madre con la faccia tra il serio ed il vomito (ma a ripensarci ora con mio padre si saranno sganasciati di risate), prende il peluche, me lo espone davanti, e poi mi fredda con un "ma non è il caso che ti trovi una ragazza vera?, fai schifo".

Me ne uscii di casa vergognandomi in modo indescrivibile, quel peluche non l'ho più rivisto.
  • 3

#253 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7479 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 10:04

Ahahahahahah, cazzo anche tu però, dovevi proprio scoparti l'orsacchiotto con l'occhio di vetro? A ben pensarci non è una roba molto erotica, te la passo solo perchè 14 anni li ho avuti anch'io.  asd
  • 0

#254 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11542 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 12:00

La mia peggiore in assoluto, a fare una retrospettiva...

All'eta di 13/14 in piena botta ormonale avevo scoperto qualcosa di molto piacevole, praticamente avevo tolto un occhio ad un vecchio peluche e scavando avevo creato una specie di fossa delle marianne del piacere (in pratica l'opposto esatto dei racconto del tubetto di Manuel Agnelli) da usare alla bisogna.
Ovviamente non era molto facile portarlo in bagno, di volta in volta dovevo occultarlo occuratamente coprendo con un giornale o aspettare che non ci fosse nessuno.
Ovviamente, lo dico a scanso di equivoci,  ero molto pulito e già bravo col coito interrotto (per quel poco che c'era da interrompere), quindi potevo rimettere l'occhione vitreo e rimettere il peluche sul mobile in camera  asd

Allora, una volta i miei erano via e come sempre presi il mio inconsapevole e cieco compagno di giochi e mi catapultai in bagno.
Per migliorare la variabile e simulare la faccenda avevo cosparso l'occhio di una miscela di olio di mandorle che usava mia madre per la pelle e acqua calda e spalmato accuratamente la cavità.
Dopo aver portato a termine per l'ennesima volta il mio rito onanistico assistito mi chiamano dal piano di sotto i nonni per il pranzo e poi mi telefona un mio amico, insomma in botta di endorfine mi dimentico tutto e lascio lì in bella vista, il peluche con la cavità oculare orrendamente dilatata ed unta, con accanto l'olio di mandorle aperto...

Dopo pranzo mi accorgo che è successo il peggio, sento dei rumori su, i miei erano tornati e io avevo lasciato tutto in giro, cazzo.

Salgo le scale a due a due e davanti al bagno mi trovo mia madre con la faccia tra il serio ed il vomito (ma a ripensarci ora con mio padre si saranno sganasciati di risate), prende il peluche, me lo espone davanti, e poi mi fredda con un "ma non è il caso che ti trovi una ragazza vera?, fai schifo".

Me ne uscii di casa vergognandomi in modo indescrivibile, quel peluche non l'ho più rivisto.


E' un racconto meraviglioso.
Io però non avrei trovato il coraggio di ritornare a casa.
  • 0

#255 Washer

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 12:02

La mia peggiore in assoluto, a fare una retrospettiva...

All'eta di 13/14 in piena botta ormonale avevo scoperto qualcosa di molto piacevole, praticamente avevo tolto un occhio ad un vecchio peluche e scavando avevo creato una specie di fossa delle marianne del piacere (in pratica l'opposto esatto dei racconto del tubetto di Manuel Agnelli) da usare alla bisogna.
Ovviamente non era molto facile portarlo in bagno, di volta in volta dovevo occultarlo occuratamente coprendo con un giornale o aspettare che non ci fosse nessuno.
Ovviamente, lo dico a scanso di equivoci,  ero molto pulito e già bravo col coito interrotto (per quel poco che c'era da interrompere), quindi potevo rimettere l'occhione vitreo e rimettere il peluche sul mobile in camera  asd

Allora, una volta i miei erano via e come sempre presi il mio inconsapevole e cieco compagno di giochi e mi catapultai in bagno.
Per migliorare la variabile e simulare la faccenda avevo cosparso l'occhio di una miscela di olio di mandorle che usava mia madre per la pelle e acqua calda e spalmato accuratamente la cavità.
Dopo aver portato a termine per l'ennesima volta il mio rito onanistico assistito mi chiamano dal piano di sotto i nonni per il pranzo e poi mi telefona un mio amico, insomma in botta di endorfine mi dimentico tutto e lascio lì in bella vista, il peluche con la cavità oculare orrendamente dilatata ed unta, con accanto l'olio di mandorle aperto...

Dopo pranzo mi accorgo che è successo il peggio, sento dei rumori su, i miei erano tornati e io avevo lasciato tutto in giro, cazzo.

Salgo le scale a due a due e davanti al bagno mi trovo mia madre con la faccia tra il serio ed il vomito (ma a ripensarci ora con mio padre si saranno sganasciati di risate), prende il peluche, me lo espone davanti, e poi mi fredda con un "ma non è il caso che ti trovi una ragazza vera?, fai schifo".

Me ne uscii di casa vergognandomi in modo indescrivibile, quel peluche non l'ho più rivisto.

Questa vince il premio.
Sarei curiosa di sapere per quanti mesi i rapporti con tua madre sono rimasti imbarazzanti e gelidi. :D
  • 0

#256 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 12:09

? una figura di merda meravigliosa, solo ora non potrò mai più usare l'olio di mandorle con la stessa innocenza di prima
  • 0

I aim to misbehave


#257 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 12:31

quel peluche non l'ho più rivisto.



l'avranno affidato alle cure di uno psicoanalista infantile e proabilmente ora vive affidato a qualche famigliuola che lo curerà con amore e rispetto, ignorando che stanno crescendo un futuro stupratore seriale

Immagine inserita
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#258 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 settembre 2009 - 12:33

caro il mio jul, debbo tributarti con la palma della migliore figura di cacca; sto a lavoro altrimenti mi sarei piegato dalle risate.
  • 0

#259 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 12:54


quel peluche non l'ho più rivisto.



l'avranno affidato alle cure di uno psicoanalista infantile e proabilmente ora vive affidato a qualche famigliuola che lo curerà con amore e rispetto, ignorando che stanno crescendo un futuro stupratore seriale

Immagine inserita


SImile ma più chiaro e più vintage nelle fattezze, con gli occhi più grandi e distanti... ma la cosa bella era il "ripieno" e la leggera restrizione all'attacco con la palla, era perfetto.
Ricordo anche una strana sensazione di disagio dopo, vedendolo innocente con un occhio dilatato che pareva l'urlo di Munch...

Comunque ho trovato il coraggio di raccontare questa cosa agli amici/fidanzate solo qualche anno fa, in parallelo con il boom e lo sdoganamento dei giocattoli erotici, prima era stata una rimozione a 360 gradi.
Con i miei mi vergognerei anche a parlarne ora.

PS
è dall'inzio del thread che mi chiedevo se raccontarla o no, alla fine non ho retto, apprezzate ...ora però non commento più.  :D
  • 0

#260 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4937 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 13:04

Sì è l'unica a livello Tom.


Torno su livelli mediocri con una che non è propriamente una figura di merda.
Vacanze di Natale a Cortina (no, non è questa ma potete prendermi per il culo a vostra discrezione), cerchiamo un posto dove pranzare visto che erano già le 3 e ne troviamo uno che fuori ha un recinto con i cavalli. Si comincia (io no, non mi piacciono i cavalli):

- ma che tenero
- guarda la mamma
- oooh ha la frangia di traverso
ecc. per mezz'ora buona

Entriamo e siccome era tardi eravamo gli unici così il proprietario si è fermato a parlare un po' con noi finchè:

- ma organizzate delle passegiate con i cavalli?
- no non è il nostro campo, noi li mangiamo

Il tizio è un eroe perchè poi è riuscito a convincere tutti che le polpettine cavallo/capriolo non si potevano non assaggiare.
  • 0

#261 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 17:13



Il tizio è un eroe perchè poi è riuscito a convincere tutti che le polpettine cavallo/capriolo non si potevano non assaggiare.



certo che associare la carne di cavallo con quella del capriolo è davvero un'orrenda crudeltà...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#262 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 18:05

Con i miei mi vergognerei anche a parlarne ora.


Non ti preoccupare. Ci penso io.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#263 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 19:34

figurella fresca fresca:

ieri sera decido di chiamare al cellulare un amico (sporadico frequentatore del forum) e chiedergli se ha ascoltato il disco di Potter & Field che gli avevo megauploadato.
scorro l'elenco sul cellulare e chiamo.
appena sento rispondere, senza aspettare il classico "pronto?" mi fiondo verbalmente sfoggiando il peggior napoletanese possibile :"neh, LOTA! l'è sentut' chillo disco ca' t'aggia mannat'?!"
a quel punto mi sento rispondere "ma chi l'è?" con chiaro accento lumbard.
purtroppo nello scorrere la rubrica avevo selezionato il nominativo immediatamente successivo (cognomi uguali a meno di una vocale finale).
non avevo chiamato l'amico ma addirittura uno dei direttori generali della Provincia di Milano che, ovviamente, dopo pochi secondi mi sgama come un beduino... la butto sul ridere ma la figura di mmerda è fatta. :-[


Io ho dato della "lota"* a mia madre che m'aveva chiamato col cellulare di mio cugino che, appunto, chiamo in questo modo.

*Per i non napoletani: Lota è forma contratta di Lutamma o di Lutammaro. Il lutammaro era l'equivalente poverissimo del già discusso merdaiolo e rivendeva concime naturale che recuperava lungo le strade percorse dai carri o nelle stalle.
Proprio nelle stalle c'era la lutamma, ovvero il miscuglio di paglia urina e sterco.
  • 0

#264 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 settembre 2009 - 23:40

Tempi del liceo, due compagni di classe (un ragazzo e una ragazza, io e lui ci conosciamo dall'elementari ed io e lei dall'asilo) sono a pranzo a casa mia, con i miei genitori presenti.
Alla fine del pasto, mia madre si rivolge a lei più o meno così: "Se vuoi qualcos'altro, c'è dello yogurt, del formaggio, del gelato al limone..."
Risposta: "Per me non c'è problema, a me piace tutto ciò che è bianco" asd

A quel punto, mia madre ha fatto finta di nulla, io ed il mio amico abbiamo cominciato a sganasciarci e mio padre, per conservare una certa rispettabilità, è corso al cesso da dove l'abbiamo sentito ridere disperatamente...
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#265 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15610 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2009 - 09:30

Comunque ho trovato il coraggio di raccontare questa cosa agli amici/fidanzate solo qualche anno fa, in parallelo con il boom e lo sdoganamento dei giocattoli erotici, prima era stata una rimozione a 360 gradi.
Con i miei mi vergognerei anche a parlarne ora.

PS
è dall'inzio del thread che mi chiedevo se raccontarla o no, alla fine non ho retto, apprezzate ...ora però non commento più.  :D


Meravigliosa  asd asd asd

Comunque le figure di cacca basta raccontarle che bruciano subito meno.
Bisognerebbe fare i circoli come gli alcolisti... "Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono un coglione...."
  • 0

#266 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 ottobre 2009 - 16:48

Ciao, mi chiamo Lorenzo e sono un coglione: ne ho una fresca fresca.

Chiacchiere con le mie due coinquiline ed un mio amico passato a salutarci, lui:
"Beh ma se vengono ospiti X (una delle due coinquiline) può dormire con Lorenzo"
X: "In quella stanza puzzolente, che schifo"
Io: "Eh, in quella stanza però due o tre notti ce le hai passate"
Il tutto con tono molto scherzoso. Senza ricordarmi che nella stanza accanto il ragazzo con cui divido la stanza stava chiacchierando con la sua ragazza...
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#267 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2009 - 16:49

avevo 17 anni,lavoravo d'estate in un bar di mattina,dalle 6...

una di queste mattine mi dicono: "vai a portare sti vassoi di cornetti a casa di Fernando(padre di un mio amico) ".
io rispondo ok,felice di farmi una passeggiata,arrivo,entro con una certa confidenza essendo stato diverse volte a casa di fernando e con il mio sorrisone a voce alta faccio: "BUONGIORNO!!!"...

nella sala c'era la nonna messa in orizzontale nella bara (pace all'anima sua)

figura de mmerda colossale...
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#268 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 01 ottobre 2009 - 17:01

La mia peggiore in assoluto, a fare una retrospettiva...

All'eta di 13/14 in piena botta ormonale avevo scoperto qualcosa di molto piacevole, praticamente avevo tolto un occhio ad un vecchio peluche e scavando avevo creato una specie di fossa delle marianne del piacere (in pratica l'opposto esatto dei racconto del tubetto di Manuel Agnelli) da usare alla bisogna.
Ovviamente non era molto facile portarlo in bagno, di volta in volta dovevo occultarlo occuratamente coprendo con un giornale o aspettare che non ci fosse nessuno.
Ovviamente, lo dico a scanso di equivoci,  ero molto pulito e già bravo col coito interrotto (per quel poco che c'era da interrompere), quindi potevo rimettere l'occhione vitreo e rimettere il peluche sul mobile in camera  asd

Allora, una volta i miei erano via e come sempre presi il mio inconsapevole e cieco compagno di giochi e mi catapultai in bagno.
Per migliorare la variabile e simulare la faccenda avevo cosparso l'occhio di una miscela di olio di mandorle che usava mia madre per la pelle e acqua calda e spalmato accuratamente la cavità.
Dopo aver portato a termine per l'ennesima volta il mio rito onanistico assistito mi chiamano dal piano di sotto i nonni per il pranzo e poi mi telefona un mio amico, insomma in botta di endorfine mi dimentico tutto e lascio lì in bella vista, il peluche con la cavità oculare orrendamente dilatata ed unta, con accanto l'olio di mandorle aperto...

Dopo pranzo mi accorgo che è successo il peggio, sento dei rumori su, i miei erano tornati e io avevo lasciato tutto in giro, cazzo.

Salgo le scale a due a due e davanti al bagno mi trovo mia madre con la faccia tra il serio ed il vomito (ma a ripensarci ora con mio padre si saranno sganasciati di risate), prende il peluche, me lo espone davanti, e poi mi fredda con un "ma non è il caso che ti trovi una ragazza vera?, fai schifo".

Me ne uscii di casa vergognandomi in modo indescrivibile, quel peluche non l'ho più rivisto.


ah... ah... ah...  asd asd asd

ciao.
  • 0

#269 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2009 - 17:29

Ero a fare la prima vacanza all'estero, a Formentera. Aspettando il traghetto che ci avrebbe condotto da Ibiza a Formentera entriamo in un Burger King.
Un mio amico fa un gran discorso in inglese "I'd like an hot dog, some chips..ah yes, also a coke".
Il commesso risponde "Sono 6,50 mangi qui o porti via?"
asd

Molto soft come figura di merda, però lì per lì sono morto dal ridere  :D
  • 0

#270 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2009 - 17:33

Anche i prof hanno le loro figure di cacca:


Entra una cimice in classe e subito si mette a ronzare attorno al professore, che la scaccia ripetutamente agitando la mano. Il malcapitato era convinto che fosse una mosca, infatti appena l'insetto si è posato sul collo lui senza guardare l'ha schiacciato con una sonora sberla, emettendo uno "sciack!" rumoroso e un odore nauseante emanato dal colletto della camicia. Gli studenti non l'hanno risparmiato ovviamente  asd
  • 0

#271 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25098 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2009 - 17:36

Ero a fare la prima vacanza all'estero, a Formentera. Aspettando il traghetto che ci avrebbe condotto da Ibiza a Formentera entriamo in un Burger King.
Un mio amico fa un gran discorso in inglese "I'd like an hot dog, some chips..ah yes, also a coke".
Il commesso risponde "Sono 6,50 mangi qui o porti via?"
asd

Molto soft come figura di merda, però lì per lì sono morto dal ridere  :D


Succede sempre. E la figura di cacca è sempre dietro l'angolo; ti fa sentire un vero imbecille.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#272 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7732 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2009 - 17:47


Ero a fare la prima vacanza all'estero, a Formentera. Aspettando il traghetto che ci avrebbe condotto da Ibiza a Formentera entriamo in un Burger King.
Un mio amico fa un gran discorso in inglese "I'd like an hot dog, some chips..ah yes, also a coke".
Il commesso risponde "Sono 6,50 mangi qui o porti via?"
asd

Molto soft come figura di merda, però lì per lì sono morto dal ridere  :D


Succede sempre. E la figura di cacca è sempre dietro l'angolo; ti fa sentire un vero imbecille.


Sono a Barcelona in erasmus e confermo che succede sempre.
In tutti i modi. Non sono tanto figure di merda a volte, però ci rimani un po' male. Ad esempio oggi ho provato a parlare in spagnolo stentato con uno studente a lezione per chiedergli una cosa che non ero sicuro di aver capito, quando lui m'ha detto "vabbè, sono russo, parliamo in inglese che è meglio per tutti e due" (ovviamente in inglese).
  • 0

#273 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 02 ottobre 2009 - 12:57

In una fabbrica abbattei un prefabbricato sbattendoci contro col transpallet.

La seguente forse non vale in quanto fatta apposta:
ieri, riunione del giornalino della Statale Vulcano. Nello sgabuzzino in cui ci riuniamo siamo preceduti da ciò che resta del Collettivo Pantera. Mentre sgomberano entro col braccio destro alzato dicendo "Camerati, a noi!". Il capo-redattore ha mormorato di non farci caso, perché non sarei responsabile dei miei gesti e delle mie azioni.
  • 0

#274 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 14:08



Ero a fare la prima vacanza all'estero, a Formentera. Aspettando il traghetto che ci avrebbe condotto da Ibiza a Formentera entriamo in un Burger King.
Un mio amico fa un gran discorso in inglese "I'd like an hot dog, some chips..ah yes, also a coke".
Il commesso risponde "Sono 6,50 mangi qui o porti via?"
asd

Molto soft come figura di merda, però lì per lì sono morto dal ridere  :D


Succede sempre. E la figura di cacca è sempre dietro l'angolo; ti fa sentire un vero imbecille.


Sono a Barcelona in erasmus e confermo che succede sempre.
In tutti i modi. Non sono tanto figure di merda a volte, però ci rimani un po' male. Ad esempio oggi ho provato a parlare in spagnolo stentato con uno studente a lezione per chiedergli una cosa che non ero sicuro di aver capito, quando lui m'ha detto "vabbè, sono russo, parliamo in inglese che è meglio per tutti e due" (ovviamente in inglese).


io metto le mani avanti: dico già dall'inizio che col tedesco per ora siamo conoscenti alla lontana che si rivedono dopo un bel pezzo e che non ancora capito come comportarsi l'uno con l'altro.
Poi la cosa bella è che capire lo capisco, ma parlarlo è un altro paio di maniche, quindi capita spessissimo che mi interpellino in tedesco e io risponda in inglese e così via  asd
  • 0

#275 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10305 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 02 ottobre 2009 - 17:26

Ero a fare la prima vacanza all'estero, a Formentera. Aspettando il traghetto che ci avrebbe condotto da Ibiza a Formentera entriamo in un Burger King.
Un mio amico fa un gran discorso in inglese "I'd like an hot dog, some chips..ah yes, also a coke".
Il commesso risponde "Sono 6,50 mangi qui o porti via?"
asd

Qualche tempo fa ero a cena con alcuni italiani e alcuni tedeschi. A fine cena, una italiano vuole chiedere a un tedesco di passargli una fetta d'anguria, ma dopo aver arrancato un po' senza che gli venisse in mente la traduzione di anguria, si gira verso di me e mi fa: "Come si dice 'Wassermelone' in tedesco?".
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#276 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 ottobre 2009 - 13:47

Passo da qui più tardi. Devo fare una telefonata di condoglianze e sono una persona estremamente maldestra in queste cose...

M.
  • 0

M.

 


#277 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 03 ottobre 2009 - 14:06

In una fabbrica abbattei un prefabbricato sbattendoci contro col transpallet.


MULO, si chiama MULO.

Cmq anche io...  ;D
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#278 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 03 ottobre 2009 - 22:23

Il mulo andrebbe in "Idoli". ;D
  • 0

#279 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12620 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2009 - 01:31

Passo da qui più tardi. Devo fare una telefonata di condoglianze e sono una persona estremamente maldestra in queste cose...

M.


telefonata lunga eh!
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#280 stregaccia

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2009 - 09:48

sentirsi dire :"scusa ma tu sei stregaccia?" "io sono astrodomini" non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard!
ahhahahahahahaha


capitato ieri al sit in di appoggio alla manifestazione di Roma per la libertà di informazione!
  • 0

#281 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 dicembre 2009 - 09:45

Fresca fresca di pochi minuti:

Un nostro collega di lavoro è ammalato, Claudia (nome di fantasia) l'altra mia collega mi chiede di telefonargli per sentire come sta. Telefono, mi risponde, nulla di grave solo influenza. Gli faccio "ti saluta Claudia, dai che come torni ha detto che ti fa un pompino". Mentre arrivano puntuali gli strali della Claudia ("maniaco porco schifoso maiale cafone" le solite cose) al telefono si sente una voce femminile: "chi ca@@o è sta Claudia eh me lo vuoi dire che ca@@o fai quando sei al lavoro?" etc. etc... era la moglie.

  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#282 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2009 - 11:08

ogni intervento è come un pezzo di puzzle che coincide perfettamente col suo schifoso stereotipo


  • 0

I aim to misbehave


#283 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 dicembre 2009 - 11:57

Oddio come m'attizza quel limenitis come me lo farei!


No t'ho già detto che non va bene così devi essere meno esplicita. Prova a regalarmi una compilation di droni
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#284 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 02 dicembre 2009 - 13:25

Questo thread mi era sfuggito; risate anche qui.

Io ricordo in modo particolare due, tra le tante.

Mi ritorna sempre (come i peperoni dopo cena) in mente un episodio di tantissimi anni fa, quando -ragazzina- andai con gli amichetti al luna-park e osservavo gli altri sul bordo della pista di autoscontro. Su una macchina c??erano tue tipi che ogni volta che mi passavano vicino rompevano con le solite battute da ??pappagallo di paese?, e io decisi che quando mi sarebbero passati davanti di nuovo, gli avrei fatto un gestaccio, chennesò, una linguaccia poteva andar bene. Invece mi venne fuori uno smack simulato, sicché mi eclissai per tempo.

La più bella, invece, è capitata circa una decina di anni fa (in stile ??collega di Notker?, le cui gesta sono narrate a pag. 2): in una sala gremita di autorità, nella quale di lì a poco si sarebbe tenuta una manifestazione ufficiale alla presenza del capo dello stato, cercai di sequestrare (gentilmente, eh) la macchinetta fotografica ad un tizio che non mi ispirava fiducia. Innanzi tutto era brutto, col barbone da barbone, jeans sdruciti, maglietta rossa e gilet da ??figlio dei fiori?. No, ??sto tipo non mi piace. Mi avvicino e comincio gentilmente a chiedergli di consegnarmi la macchina o di allontanarsi dalla sala ??per motivi di sicurezza?. Lo stronzo, dopo aver attentamente ascoltato la mia voce che molto cortesemente raccontava i motivi del veto, mi sorrise con aria superiore mostrandomi il distintivo. Era un ispettore della P.S. e suppongo che le sue foto fossero il controllo di sicurezza preventivo.
Si, mi sentii fortemente in imbarazzo. Però quello ci marciava, cavolo, avrebbe anche potuto palesarsi prima no?

  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#285 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2009 - 13:34

Fresca fresca di pochi minuti:

Un nostro collega di lavoro è ammalato, Claudia (nome di fantasia) l'altra mia collega mi chiede di telefonargli per sentire come sta. Telefono, mi risponde, nulla di grave solo influenza. Gli faccio "ti saluta Claudia, dai che come torni ha detto che ti fa un pompino". Mentre arrivano puntuali gli strali della Claudia ("maniaco porco schifoso maiale cafone" le solite cose) al telefono si sente una voce femminile: "chi ca@@o è sta Claudia eh me lo vuoi dire che ca@@o fai quando sei al lavoro?" etc. etc... era la moglie.


Rovinafamiglie... asd
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#286 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 02 dicembre 2009 - 13:43

Ve ne racconto una che mi è successa qualche anno fa sul lavoro.

Sulla scrivania di un collega vedo una pratica con il nome Marchetta Sara
(non era così, visto che non posso fare nomi veri, ma rende molto bene l'idea).
Allora comincio a ridere come un pazzo e dico al collega: "Pensa che caxxx di
nome che ha questa! Immagini come la prendono in giro?".
E lui: "Lo immagino molto bene, visto che è mia moglie!".
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
  • 0
VINDICA TE TIBI

#287 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 dicembre 2009 - 15:25

Raccontatami da una mia amica:

All'università, lei chiacchiera con la sua vicina di banco, che ogni tanto però si distrae e si mette a scrivere sms sul cellulare.
Mia amica: "tutto bene?"
Tizia: "si, si"
Mia amica: "quella foto? E' il tuo ragazzo?"
Tizia: (sospiro) "si..."
Mia amica: "che è successo? vi siete lasciati?"
Tizia: "E' morto tre giorni fa."

Insomma lei era così sconvolta che continuava a mandargli messaggi...agghiacciante.
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#288 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 dicembre 2009 - 15:34

Raccontatami da una mia amica:

All'università, lei chiacchiera con la sua vicina di banco, che ogni tanto però si distrae e si mette a scrivere sms sul cellulare.
Mia amica: "tutto bene?"
Tizia: "si, si"
Mia amica: "quella foto? E' il tuo ragazzo?"
Tizia: (sospiro) "si..."
Mia amica: "che è successo? vi siete lasciati?"
Tizia: "E' morto tre giorni fa."

Insomma lei era così sconvolta che continuava a mandargli messaggi...agghiacciante.


che tristezza però :( povera...
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#289 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2009 - 20:56

Ve ne racconto una che mi è successa qualche anno fa sul lavoro.

Sulla scrivania di un collega vedo una pratica con il nome Marchetta Sara


Quando lavoravo al campeggio, è venuto a prendere una tenda un tale Massimo Cono. Incredibile la crudeltà dei genitori.

Il nome era Cono.
  • 0

#290 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2009 - 21:02

In Sicilia è abbastanza diffuso come nome.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#291 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2009 - 21:08


Ve ne racconto una che mi è successa qualche anno fa sul lavoro.

Sulla scrivania di un collega vedo una pratica con il nome Marchetta Sara


Quando lavoravo al campeggio, è venuto a prendere una tenda un tale Massimo Cono. Incredibile la crudeltà dei genitori.

Il nome era Cono.


In Sicilia è abbastanza diffuso come nome.


anche dalle mie parti è diffusissimo... ma nella variane Cuono
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#292 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2009 - 21:21

Non pensavo esistesse quel nome.
Però Cono Massimo suona un po' come Maxicono, è lì la cattiveria.
  • 0

#293 HardNheavy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2653 Messaggi:
  • LocationUgiònn

Inviato 03 dicembre 2009 - 08:49

Una volta, al lavoro, ho dato del coglione (in tono amichevole) ad una persona che ha chiamato. L'avevo scambiata per un collega che chiamava da fuori ufficio...la cosa è stata tipo:

Io "Pronto"
Lui "Buongiorno"
Io "Uè coglione, bonanotte mica buongiorno!"
Lui "No guardi, io vorrei parlare con il titolare"
Io "Ah, scusi, l'avevo scambiata per un'altra persona, ora glielo passo".

Poi l'ho visto anche di persona e mi sono scusato. Per fortuna era un tipo amichevole.
  • 0

#294 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15610 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2009 - 11:14


Ve ne racconto una che mi è successa qualche anno fa sul lavoro.

Sulla scrivania di un collega vedo una pratica con il nome Marchetta Sara


Quando lavoravo al campeggio, è venuto a prendere una tenda un tale Massimo Cono. Incredibile la crudeltà dei genitori.

Il nome era Cono.


Il cugino (nonostante questo personaggio esistente e noto a molti) di un mio amico di cognome fa Sauro... di nome Dino.
Ma il peggio l'ho trovato lavorando per un comune di montagna: un infelice che di cognome fa Bocchini e che i genitori hanno pensato bene di chiamare... Gustavo.  :'(
  • 0

#295 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 dicembre 2009 - 11:17

bhè io son stato da un cliente che si chiama "Desiderio Del Pesce". è stata una consulenza difficilissima asd asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#296 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2009 - 11:17

Il cugino (nonostante questo personaggio esistente e noto a molti) di un mio amico di cognome fa Sauro... di nome Dino.
Ma il peggio l'ho trovato lavorando per un comune di montagna: un infelice che di cognome fa Bocchini e che i genitori hanno pensato bene di chiamare... Gustavo.  :'(

ahahahah stupende!  O_O
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#297 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22669 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 dicembre 2009 - 11:19

:D
  • 0

#298 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2009 - 15:28

Io al massimo ho sentito di una Parete Celeste  asd
  • 0

#299 monciccì

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 750 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2009 - 16:44

Un mio amico si chiama Guido Napoli e la figlia l'ha chiamata Bella.

P.s. In queste situazioni, un giudice darebbe le attenuanti in caso di matricidio?
  • 0

#300 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 dicembre 2009 - 19:25

:D

Perche' tutta questa cattiveria dei genitori sui figli,percheeeeeee'
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi