Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Figure di cacca


  • Please log in to reply
1041 replies to this topic

#301 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2009 - 21:42

già che ci siamo... http://www.youtube.c...h?v=nh6l3BfoVIA
  • 0

#302 monciccì

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 750 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2009 - 22:03

Ho il sospetto che non siano stati tutti dei figli voluti.
E scommetto pure che tutti questi personaggi sono ora favorevoli all'aborto.
  • 0

#303 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2009 - 22:28


Il cugino (nonostante questo personaggio esistente e noto a molti) di un mio amico di cognome fa Sauro... di nome Dino.
Ma il peggio l'ho trovato lavorando per un comune di montagna: un infelice che di cognome fa Bocchini e che i genitori hanno pensato bene di chiamare... Gustavo.  :'(

ahahahah stupende!  O_O


beh, nella mia università c'era il mitico Lavarra, di cognome, Gustavo, di nome asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#304 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7481 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2009 - 00:00

Se la mettete sui nomi, urge richiamino.
  • 0

#305 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 dicembre 2009 - 22:25

http://www.youtube.c...h?v=38Scnz2JSuM

Tom, dì la verità...c'è il tuo zampino qui? asd
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#306 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7481 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2009 - 14:19

Oggi a lavoro, una collega si presenta dal superiore, dicendogli che deve parlargli. Lui è nervoso e ha molta fretta, e dice una cosa tipo: "E va bè dimmi - e poi smadonnando un po', prima che lei prenda la parola le confida, sulla scia di una notizia appena appresa - ma che palle, devono essere proprio tutte incinta in questo periodo?"
Va bè, è inutile che vi dica cosa gli ha poi comunicato subito dopo la mia collega.  asd

  • 0

#307 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2009 - 15:02

Un classico capitatomi stamattina....
vedo una ragazza a una 20ina di metri, mi sembra una mia amica, le sorrido, la saluto...prima naturalmente di accorgermi che è una perfetta sconosciuta asd .... mi ha guardato un po' strano ::)
  • 0

#308 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2009 - 06:29

Un classico capitatomi stamattina....
vedo una ragazza a una 20ina di metri, mi sembra una mia amica, le sorrido, la saluto...prima naturalmente di accorgermi che è una perfetta sconosciuta asd .... mi ha guardato un po' strano ::)


seeeeee ma a chi la vuoi dare a bere? dì che c'hai provato e poi ti sei tommato sotto asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#309 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 dicembre 2009 - 07:30

Tommato! asd asd asd
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#310 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 13 gennaio 2010 - 10:38

Spero che quelle altrui siano in topic...

ieri: torno a casa da una libreria con un sacchetto di carta.
In camera ne estraggo gli acquisti.
Il mio patrigno, scambiando il rumore per il solito show che il gatto fa raschiando senza costrutto la sabbietta, a mia mamma:
"Che sta facendo quel deficiente?"
Risposta della mia genitrice:
"E' Tommaso..."
  • 0

#311 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2010 - 13:34

Spero che quelle altrui siano in topic...

ieri: torno a casa da una libreria con un sacchetto di carta.
In camera ne estraggo gli acquisti.
Il mio patrigno, scambiando il rumore per il solito show che il gatto fa raschiando senza costrutto la sabbietta, a mia mamma:
"Che sta facendo quel deficiente?"
Risposta della mia genitrice:
"E' Tommaso..."


... continua

Il mio patrigno:
"appunto, che cazzo sta facendo?"
la mia genitrice:
"sta cagando nella lettiera"


asd asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#312 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 13 gennaio 2010 - 17:37

Siamo andati vicino a tale accusa.

Abbiamo una cagnetta (Morgana) e una merdaccia gatto (Carletto).
C'è del vomito dietro un divano.
Patrigno: "Morgana non può essere stata perché è dalla nonna... chi è stato?"
Genitrice: "Chi vuoi che sia stato?"
Patrigno: "...Chi?"
Genitrice: "Ma dai, chi vuoi che sia stato, Tommaso?"
Patrigno: "Davvero?!?"

:-\
  • 0

#313 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25113 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2010 - 17:38

Minchia che bella famiglia.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#314 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2010 - 19:41

Tempi del liceo, due compagni di classe (un ragazzo e una ragazza, io e lui ci conosciamo dall'elementari ed io e lei dall'asilo) sono a pranzo a casa mia, con i miei genitori presenti.
Alla fine del pasto, mia madre si rivolge a lei più o meno così: "Se vuoi qualcos'altro, c'è dello yogurt, del formaggio, del gelato al limone..."
Risposta: "Per me non c'è problema, a me piace tutto ciò che è bianco" asd


Me ne ricorda una che feci in terza media... ricreazione, aula piena, io con un pezzo di pizza bianca in mano.
mentre chiacchiero si avvicina dietro di me il ragazzo che mi piaceva tanto, con la mano scavalca
la mia testa e mi strappa un pezzo della pizza, correndo via.
Per farmi sentire bene, gli grido ad altissima voce: "guarda che se me la chiedi te la do!!!"
Intendevo la pizza.  :-[


  • 0

#315 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2010 - 19:43

Minchia che bella famiglia.


l'ho pensato anch'io ma non l'ho scritto per paura di urtare la sensibilità di bronco (ammesso che ne abbia una)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#316 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 14 gennaio 2010 - 10:05

Sono simpatici... ;D
  • 0

#317 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2010 - 21:31



Me ne ricorda una che feci in terza media... ricreazione, aula piena, io con un pezzo di pizza bianca in mano.
mentre chiacchiero si avvicina dietro di me il ragazzo che mi piaceva tanto, con la mano scavalca
la mia testa e mi strappa un pezzo della pizza, correndo via.
Per farmi sentire bene, gli grido ad altissima voce: "guarda che se me la chiedi te la do!!!"
Intendevo la pizza.  :-[



Immagine inserita
Mimmo: "a no'! ma questo è il classico complesso di edipo!"
Nonna: "ma che cazzo stai a di'! se chiama lapsusse froidiano!"
Mimmo: "lapsusse froidiano?... in che senso!?"
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#318 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2010 - 21:48




Me ne ricorda una che feci in terza media... ricreazione, aula piena, io con un pezzo di pizza bianca in mano.
mentre chiacchiero si avvicina dietro di me il ragazzo che mi piaceva tanto, con la mano scavalca
la mia testa e mi strappa un pezzo della pizza, correndo via.
Per farmi sentire bene, gli grido ad altissima voce: "guarda che se me la chiedi te la do!!!"
Intendevo la pizza.  :-[



Immagine inserita
Mimmo: "a no'! ma questo è il classico complesso di edipo!"
Nonna: "ma che cazzo stai a di'! se chiama lapsusse froidiano!"
Mimmo: "lapsusse froidiano?... in che senso!?"


asd

ps. maddechè... almeno m'avesse preso sul serio... e invece in terza media ero il ritratto dell'innocenza fatta bimba,
tant'è vero che poche settimane dopo beccai il suddetto tipo ad una festa che limonava con la più zoc**** della classe 
:-[  asd
  • 0

#319 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2010 - 22:00

ps. maddechè... almeno m'avesse preso sul serio... e invece in terza media ero il ritratto dell'innocenza fatta bimba,
tant'è vero che poche settimane dopo beccai il suddetto tipo ad una festa che limonava con la più zoc**** della classe 
:-[  asd



il più classico dei classici... asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#320 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37490 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 gennaio 2010 - 22:03


ps. maddechè... almeno m'avesse preso sul serio... e invece in terza media ero il ritratto dell'innocenza fatta bimba,
tant'è vero che poche settimane dopo beccai il suddetto tipo ad una festa che limonava con la più zoc**** della classe 
:-[  asd



il più classico dei classici... asd


Avra' sfruttato il tuo consiglio lui ha chiesto e lei gliela data e non parlo della pizza. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#321 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2010 - 22:17


ps. maddechè... almeno m'avesse preso sul serio... e invece in terza media ero il ritratto dell'innocenza fatta bimba,
tant'è vero che poche settimane dopo beccai il suddetto tipo ad una festa che limonava con la più zoc**** della classe 
:-[  asd


il più classico dei classici... asd


già...
comunque, come in ogni classico che si rispetti, ebbi la mia rivincita 5 anni dopo, limonando a mia volta
con il tizio per poi sparire ignobilmente senza rispondere a nessuna delle chiamate successive  asd

/FINE OT  :D
  • -1

#322 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2010 - 23:07



ps. maddechè... almeno m'avesse preso sul serio... e invece in terza media ero il ritratto dell'innocenza fatta bimba,
tant'è vero che poche settimane dopo beccai il suddetto tipo ad una festa che limonava con la più zoc**** della classe 
:-[  asd


il più classico dei classici... asd


già...
comunque, come in ogni classico che si rispetti, ebbi la mia rivincita 5 anni dopo, limonando a mia volta
con il tizio per poi sparire ignobilmente senza rispondere a nessuna delle chiamate successive  asd

/FINE OT  :D



eh... la tipa sarà stata pure una zoc**** ma tu sei stata una bella str**** :D asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#323 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 gennaio 2010 - 22:16

http://pubblicodelir...n-oneal-al.html

Ecco, questa è l'unica che batta quelle di tom. asd
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#324 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2010 - 23:18

http://pubblicodelir...n-oneal-al.html

Ecco, questa è l'unica che batta quelle di tom. asd


ma la cosa più allucinante è stato leggere che ha chiamato il figlio Redmond, come Redmond Barry, il protagonista di Barry Lyndon interpretato proprio da Ryan O'Neal O_O
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#325 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 19 gennaio 2010 - 07:05

http://pubblicodelir...n-oneal-al.html

Ecco, questa è l'unica che batta quelle di tom. asd


gli è andata anche bene che non si è sentito rispondere "sono tatum, vecchio sudicione!" e mollare una sberla...

ciao.
  • 0

#326 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2010 - 08:36

http://pubblicodelir...n-oneal-al.html

Ecco, questa è l'unica che batta quelle di tom. asd


gli è andata anche bene che non si è sentito rispondere "sono tatum, vecchio sudicione!" e mollare una sberla...

ciao.


ma la cosa peggiore di tutte sarebbe stata se gliel'avesse detto... ehm... dopo  :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#327 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 04 febbraio 2010 - 13:48

http://www.ondarock....hp?topic=269.20

non mi ero mai impegnato tanto per farne una
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#328 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2010 - 14:52

http://www.ondarock....hp?topic=269.20

non mi ero mai impegnato tanto per farne una

bella lì  asd
  • 0

#329 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:08

Potrebbe vincere il premio come figura di merda più noiosa della storia. asd
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#330 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2010 - 00:12

Sarebbe proprio una gran figura di merda.
  • 0

#331 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 01 marzo 2010 - 17:49

Una simpatica serata metropolitana.

Accetto di buon grado una partita di calcetto con" vecchie glorie" del mio quartiere, gente che avevo perso ( per fortuna ) e ritrovo simpaticamente dopo più di 20 anni. Un paio di loro hanno avuto nel corso degli anni un passato burrascoso, con relativa fedina penale più porca dei post di lassigue. I loro corpi pieni di tatuaggi da galera del tipo amo mamma, mamma ti amo, cuori con le frecce, nomi di donne ecc. sotto la doccia poi, ne scorgerò uno addirittura geniale: sul piede sinistro un "sono stanco" e sul destro "pure io". Al termine della partita finita immancabilmente in rissa, proprio come l'ultima di 20 anni prima, nel dubbio, finisco per accettare un loro invito a cena a San Lorenzo, quartire caldo romano, non privo di fascino malato. Saliti in macchina, a polmoni purificati dalla sgambata, uno accende subito un cannore. Parte tunnel of love dei dire straits, e l'altro mi incalza " senti come attacca sta chitara, artro che la musica da froci che te senti te",  il pezzo ultrainflazionato finanche nelle celle di Regina Coeli, inizia con la tastiera, ma preferisco tergiversare allontanando con l'assist anche l'idea di poter innescare sterili polemiche. Nel bel mezzo della cena irrompe la polizia,  mi caco un po' sotto, ma ho nulla da temere; i miei "amici" salutano le guardie quasi con affetto, si conoscono, tiro un sospiro di sollievo. Giunti al ns. tavolo i poliziotti si rivolgono a me " a te non ti conosciamo documenti! ", li esibisco fieramente, e, dopo aver accertata la mia fedina pulita, si rivolgono con aria sprezzante al sottoscritto con un "vergognati" intimato ad lata voce. I tavoli limitrofi rimangono basiti, qualcuno addirittura avvicina a se i propri piccoli. I poliziotti mi conducono fuori dal locale e mi fanno due coglioni grossi come macigni, sul perchè mi trovassi a cena con quella gente, ne nasce un alterco, dico loro di farsi i cazzi  propri e rientro imbufalito ma senza più voglia di mangiare. I poliziotti rientrano anch'essi e salutano i galeotti con baci e abbracci, mentre si rivolgono a me con un'ultima nota di colore " attento a non farti mai pizzicare ". A quel punto ero taggato, li guardo con aria di sfida e me ne esco con un'impennata d'orgoglio: " non sono come loro a me numme pijerete mai, mai! ". Finita la cena, nel guadagnare l'uscita ho tutto il ristorante che mi punta gli occhi addosso, ma nel rispondere agli sguardi tutti abbassano la testa intimoriti. Gli amici galeotti intanto, elargiscono qualche decina di euro di mancia ai camerieri che si inchinano più volte salutandoli con un "buonanotte dottore". Gli amici si congedano con un'ultima battuta: " Hai visto Florià? La gente studia na vita pe diventà dottore,  je lascio 20 euri e so dottore pure io!".
Mi propongono il gran finale, una scorribanda a mignotte, nel declinare l'invito do loro appuntamento  fra 20 anni.
  • 0
Floriano

#332 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2010 - 18:19

Meravigliosa, veramente. Sembra la scena di un film di Moretti: l'unico incensurato trattato come una cacca, perché incensurato, e i delinquenti trattati da signori, in quanto delinquenti che fanno paura.
Simbolico, terribilmente simbolico. Una rappresentazione plastica e tangibile dell'Italia di oggi.
Ti ammiro.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#333 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 01 marzo 2010 - 18:49

dolorosamente tangibile, specie per me che l'ho vissuta...
  • 0
Floriano

#334 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5515 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 01 marzo 2010 - 19:31

dolorosamente tangibile, specie per me che l'ho vissuta...

:(

dai però sulla musica che ascolti un po' avevano ragggione, diciamocela tutta.
poi ti faccio vedere il tatuaggio che mi son fatto io a Poggioreale
  • 0

#335 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 marzo 2010 - 21:22

Io faccio sempre figure di merda legate al fatto che "non mi so tenere un cecio in bocca".
Domenica mattina. Bar. Al bancone io, il mio ragazzo e una signora sconosciuta. Gruppo di bambine che gioca davanti al bar.
Io:...e comunque non è vero che tutti i bambini sono belli, guarda quella bambina bionda per esempio, fa cagare. E' bruttissima, ma proprio brutta.(n.b. la mia voce non si può certo definire flautata, insomma mi si sente bene, anche se parlo a bassa voce)
Lui: ma non è vero.
Io: fa schifo, punto.
E in quel momento la signora si gira e chiama la figlia.
Indovinate chi si è avvicinata?
Volevo morire. :-[
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#336 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11131 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2010 - 21:23

AHAH FAIL
  • 0

#337 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 01 marzo 2010 - 21:24

:D

Complimenti Drò!  :D :D :D
  • 0

#338 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2010 - 21:48

brrrrrrrrrr...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#339 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15626 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2010 - 12:19

Una mia fresca fresca (leggera) e tre spettacolari d'annata uscite durante un pranzo di famiglia qualche settimana fa.

- Anni fa quando mi sono messo insieme alla mia ragazza, tra lei e sua sorella c'era lo scherzo di rispondersi al telefono o al citofono annunciandosi come  "Dràààcula!", con spiccato accento meridionale come in una gag di "Tre uomini e una gamba" di Aldo, Giovanni e Giacomo. Così da allora ogni tanto salta fuori questo tormentone. Va beh, l'altro giorno eravamo in autogrill e ci avviciniamo all'uscita. Al solito butto uno sguardo ai libri in esposizione e mi cade l'occhio su un titolo tipo "Il diario di Dracula" o roba così. Al che ovviamente mi giro verso la mia ragazza e indicandole il libro con voce ed espressione spiritate le faccio "Dràààcula!"... peccato non mi fossi accorto che la mia ragazza era rimasta indietro e che quindi stavo facendo la gag ad una perfetta sconosciuta. Che si è pure un po' spaventata.
 
- Questa è di mio zio, quando era studentello negli anni '50. Lezione in un laboratorio: è quasi estate e si soffoca, il professore tenta di aprire uno degli ENORMI finestroni ottocenteschi dell'aula, ma non ci riesce. Chiede agli studenti se c'è qualcuno che ne è capace. Si offre mio zio che CREDEVA di esserne capace. Sia alza e inizia ad armeggiare con fermi e sicure del finestrone. Il quale, causa frettolose riparazioni nel dopoguerra, era privo di cardini ed era fissato lì attraverso appunto quei fermi con cui mio zio stava armeggiando. Finale glorioso: un pesantissimo finestrone di tre metri per uno e mezzo che vola giù dal quarto piano schiantandosi nel cortile.  

- Anni' 70. Un collega dello zio qui sopra è all'aeroporto per lavoro. Gli scappa la pipì e va ai bagni. Entrato in un cesso scopre un chilometrico stronzo adagiato nella turca. Schifato sta per uscire e cambiare bagno, ma riaprendo la porta si accorge che ne frattempo si è formata una piccola fila in attesa. Si richiude dentro. Per non essere scambiato come padre del mostro decide di farlo sparire. Prima con orrore scopre che non c'è cartaigenica a portata di mano, poi che ogni tentativo di farlo scendere tirando l'acqua è inutile. Ormai disperato e febbricitante il pover'uomo decide per una soluzione estrema: si toglie la scarpa e col tacco fa a pezzi la creatura immonda. Finalmente sbarazzatosi del problemone, sciacqua la scarpa, fa le sue cose ed esce tranquillo... allontanandosi con la scarpa incriminata che fa un sonoro "splosh" ad ogni passo e lascia una visibilissima impronta di bagnato sulla moquette rossa dell'aeroporto.          

- La più epica: anni '50, il miglior amico di mio papà è figlio di un capostazione e allora viveva con la famiglia in una stazioncina isolata. Da adolescente l'unico suo stimolo erotico sono le rare turiste straniere che ogni tanto smontano dal treno. Per spiarle e farsi qualche sana pippa, ha trovato una posizione strategica dietro un finestrone dal vetro bianco, da cui può vedere tutti non visto. Tutto fila liscio, finché una sera all'imbrunire non si accorge che a causa delle luci accese all'interno della stazione è perfettamente visibile sia la sua sagoma, sia il suo darsi da fare.
Per espiare, nei sei mesi successivi la madre lo ha svegliato ogni mattina, alle cinque, per mandarlo a messa dei frati in un convento la vicino. Dove il Nostro Eroe trovò nuovi stimoli erotici in una figura femminile particolarmente scollata di un affresco sacro.

  • 0

#340 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 02 marzo 2010 - 14:48

- Anni fa quando mi sono messo insieme alla mia ragazza, tra lei e sua sorella c'era lo scherzo di rispondersi al telefono o al citofono annunciandosi come  "Dràààcula!", con spiccato accento meridionale come in una gag di "Tre uomini e una gamba" di Aldo, Giovanni e Giacomo. Così da allora ogni tanto salta fuori questo tormentone. Va beh, l'altro giorno eravamo in autogrill e ci avviciniamo all'uscita. Al solito butto uno sguardo ai libri in esposizione e mi cade l'occhio su un titolo tipo "Il diario di Dracula" o roba così. Al che ovviamente mi giro verso la mia ragazza e indicandole il libro con voce ed espressione spiritate le faccio "Dràààcula!"... peccato non mi fossi accorto che la mia ragazza era rimasta indietro e che quindi stavo facendo la gag ad una perfetta sconosciuta. Che si è pure un po' spaventata.


ahahahahahahah  bellissima!

 
- Questa è di mio zio, quando era studentello negli anni '50. Lezione in un laboratorio: è quasi estate e si soffoca, il professore tenta di aprire uno degli ENORMI finestroni ottocenteschi dell'aula, ma non ci riesce. Chiede agli studenti se c'è qualcuno che ne è capace. Si offre mio zio che CREDEVA di esserne capace. Sia alza e inizia ad armeggiare con fermi e sicure del finestrone. Il quale, causa frettolose riparazioni nel dopoguerra, era privo di cardini ed era fissato lì attraverso appunto quei fermi con cui mio zio stava armeggiando. Finale glorioso: un pesantissimo finestrone di tre metri per uno e mezzo che vola giù dal quarto piano schiantandosi nel cortile.  


Questa, più che una figura di cacca, poteva diventare una tragedia... Per sua fortuna nessuno era in cortile.  :o

  • 0

#341 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 marzo 2010 - 21:12

Un mio ex compagno di classe un giorno, a casa, decise di battere il suo record di seghe consecutive, che era un già dignitoso 8 in due ore.
Raccontano che sua madre lo trovò semisvenuto con l'uccello in mano e fazzoletti sporchi di sperma per tutta la stanza.
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#342 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2010 - 21:36

...



bisognerebbe farti una statua :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#343 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 02 marzo 2010 - 21:37

un già dignitoso 8 in due ore.


si attaccava a una mungitrice?

scusa ma qui sono scettico

in due ore non ti si rizza otto volte

soprattutto anche se avesse le "riserve di una vita" e avesse un'iperattività come può avere 8 orgasmi in 120 minuti: eiaculazione precocissima?
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#344 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8481 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2010 - 21:39


un già dignitoso 8 in due ore.


si attaccava a una mungitrice?

scusa ma qui sono scettico

in due ore non ti si rizza otto volte

soprattutto anche se avesse le "riserve di una vita" e avesse un'iperattività come può avere 8 orgasmi in 120 minuti: eiaculazione precocissima?


Avrà preso alla lettera la celeberrima massima goliardica "dopo tre sgrullate è sega".
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#345 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11559 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2010 - 21:44


un già dignitoso 8 in due ore.


si attaccava a una mungitrice?

scusa ma qui sono scettico

in due ore non ti si rizza otto volte

soprattutto anche se avesse le "riserve di una vita" e avesse un'iperattività come può avere 8 orgasmi in 120 minuti: eiaculazione precocissima?


Ma anche perchè "fazzoletti sporchi in tutta la stanza"... che serbatoi aveva? cosa eiaculava? dopo la quinta sangue immagino...
  • 0

#346 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17717 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2010 - 21:53



- Anni' 70. Un collega dello zio qui sopra è all'aeroporto per lavoro. Gli scappa la pipì e va ai bagni. Entrato in un cesso scopre un chilometrico stronzo adagiato nella turca. Schifato sta per uscire e cambiare bagno, ma riaprendo la porta si accorge che ne frattempo si è formata una piccola fila in attesa. Si richiude dentro. Per non essere scambiato come padre del mostro decide di farlo sparire. Prima con orrore scopre che non c'è cartaigenica a portata di mano, poi che ogni tentativo di farlo scendere tirando l'acqua è inutile. Ormai disperato e febbricitante il pover'uomo decide per una soluzione estrema: si toglie la scarpa e col tacco fa a pezzi la creatura immonda. Finalmente sbarazzatosi del problemone, sciacqua la scarpa, fa le sue cose ed esce tranquillo... allontanandosi con la scarpa incriminata che fa un sonoro "splosh" ad ogni passo e lascia una visibilissima impronta di bagnato sulla moquette rossa dell'aeroporto.          




vuoi riconfermarti re indiscusso del thread? asd
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#347 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2010 - 21:55

Ma Tom ormai è inutile commentarlo. E' ben oltre questo thread. E' ben oltre le stelle.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#348 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 marzo 2010 - 00:09

Per rispondere ai vostri giusti interrogativi, innanzitutto io riferisco solo ciò che mi è stato raccontato. Comunque, si, probabilmente soffriva di eiaculazione parecchio precoce (del resto, finì per ingravidare una ragazzina), e per quanto riguarda i fazzoletti...gli inquirenti ritengono che fosse perchè non se ne liberava, una volta terminato il loro utilizzo.

(Che schifo)

Comunque Tom è sempre il re.
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#349 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2010 - 00:12

Comunque Tom è sempre il re.


Come non concordare !  asd  asd  asd
  • 0

 


#350 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7481 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2010 - 09:28

sotto la doccia poi


Raccontala tutta, non vedevi l'ora di trovarti sotto la doccia con un nugolo di ex carcerati a raccogliere saponette.

"... senti come attacca sta chitara, artro che la musica da froci che te senti te",


Vox populi vox dei
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi