Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Figure di cacca


  • Please log in to reply
1041 replies to this topic

#351 monciccì

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 750 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2010 - 14:10

Per rispondere ai vostri giusti interrogativi, innanzitutto io riferisco solo ciò che mi è stato raccontato. Comunque, si, probabilmente soffriva di eiaculazione parecchio precoce (del resto, finì per ingravidare una ragazzina), e per quanto riguarda i fazzoletti...gli inquirenti ritengono che fosse perchè non se ne liberava, una volta terminato il loro utilizzo.

(Che schifo)

Comunque Tom è sempre il re.


Spero che fosse solo un tuo compagno di scuola e non il tuo compagno di banco.
  • 0

#352 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 03 marzo 2010 - 14:24

si attaccava a una mungitrice?


Immagino Mr. Gireves si riferisca alla leggenda metropolitana di quello che se lo attaccò a una mungitrice, salvo poi accorgersi che la mungitrice non si ferma finchè non ha raggiunto un tot di litri di produzione... :o

  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#353 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2010 - 14:26

peccato non mi fossi accorto che la mia ragazza era rimasta indietro e che quindi stavo facendo la gag ad una perfetta sconosciuta. Che si è pure un po' spaventata.


io da piccino senza guardare prendevo per la mano e chiamavo mamma chiunque mi si avvicinasse, mi è capitato un sacco di volte
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#354 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2010 - 15:30


Per rispondere ai vostri giusti interrogativi, innanzitutto io riferisco solo ciò che mi è stato raccontato. Comunque, si, probabilmente soffriva di eiaculazione parecchio precoce (del resto, finì per ingravidare una ragazzina), e per quanto riguarda i fazzoletti...gli inquirenti ritengono che fosse perchè non se ne liberava, una volta terminato il loro utilizzo.

(Che schifo)

Comunque Tom è sempre il re.


Spero che fosse solo un tuo compagno di scuola e non il tuo compagno di banco.


mio dio cosa mi hai fatto ricodare... un mio compagno di classe delle medie (fortunatamente non di banco) una volta si fece una sega sotto il banco e eiaculò sul jeans del compagno di banco... durante la lezione di Tecnica! :-X
il tizio aveva vergogna e non disse nulla, tenendosi sul jeans lo sperma dell'altro.
quando uscì per andare a lavarsi in bagno, sembrava che a farsi la sega fosse stato lui e si beccò gli sfottò di tutto il corridoio asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#355 monciccì

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 750 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2010 - 17:08

Speravo che fosse accaduto durante la lezione di religione.
  • 0

#356 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 03 marzo 2010 - 17:35


sotto la doccia poi


Raccontala tutta, non vedevi l'ora di trovarti sotto la doccia con un nugolo di ex carcerati a raccogliere saponette.

"... senti come attacca sta chitara, artro che la musica da froci che te senti te",


Vox populi vox dei


Che spirito febbrile nel rispecchiarti tra i vicoli oscuri della mia aneddotica eh?  Roba che per partecipare al trenino " honour gay vip mai con donne", ti sei prostrato e genuflesso, arrivando finanche ad asserire che il tuo matrimonio sarebbe stata una copertura pei parenti..
  • 0
Floriano

#357 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 marzo 2010 - 17:50


Per rispondere ai vostri giusti interrogativi, innanzitutto io riferisco solo ciò che mi è stato raccontato. Comunque, si, probabilmente soffriva di eiaculazione parecchio precoce (del resto, finì per ingravidare una ragazzina), e per quanto riguarda i fazzoletti...gli inquirenti ritengono che fosse perchè non se ne liberava, una volta terminato il loro utilizzo.

(Che schifo)

Comunque Tom è sempre il re.


Spero che fosse solo un tuo compagno di scuola e non il tuo compagno di banco.


Per due anni è stato proprio il mio compagno di banco. Quando seppi queste cose cambiai banco di corsa.
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#358 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 marzo 2010 - 00:07

Questa e' una figura di merda fatta fare a mio padre da me.

Avevo circa 5 anni eravamo in spiaggia mentre passeggiavamo davanti a noi c'era una ragazza e a me giovane e innocente fanciullo cosa e' venuto in mente? Mi e' venuto in mente di allungare la mano e palpare il culo della gentile signora seguono scuse imbarazzate e balbettanti di mio padre che cerca di spiegare la situazione.

Di quell'eta non mi ricordo molto ma questo episodio e' rimasto indelebile. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#359 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 01:17

Bella scusa la fanciullezza, tu intanto andavi a palpare i culetti più sodi della spiaggia  ;D
  • 0

#360 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 08:47

Questa e' una figura di merda fatta fare a mio padre da me.

Avevo circa 5 anni eravamo in spiaggia mentre passeggiavamo davanti a noi c'era una ragazza e a me giovane e innocente fanciullo cosa e' venuto in mente? Mi e' venuto in mente di allungare la mano e palpare il culo della gentile signora seguono scuse imbarazzate e balbettanti di mio padre che cerca di spiegare la situazione.

Di quell'eta non mi ricordo molto ma questo episodio e' rimasto indelebile. asd


beh, se è per questo mio nipote (all'epoca 3 anni) ha fatto un rutto da elefante mentre passeggiava col papà nel parco e davanti c'erano due coppiette anziane che, ovviamente, si sono voltate e hanno lanciato occhiate di schifo a mio cognato asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#361 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7480 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 09:41

Una carina che ho fatto fare a mia madre e mia zia qualche era geologica fa.

Prologo. Avevo 3 o 4 anni, correvano gli anni '70, la Signora era già quasi in pensione e io avevo uno splendido libro illustrato in cui i cinesi erano raffigurati con il viso di un bel giallo limone intenso.

Mia madre sovente si recava a Torino per lavoro, e spesso e volentieri mi portava con sé. Quel giorno c'era anche mia zia, così, nell'ora di pranzo le due sventurate decisero di infilarsi in un ristorante cinese per consumare il meritato pasto, dopo una mattinata passata a trotterellare da un ufficio ad un altro.
Quando intuii che a breve sarei stato in un ristorante cinese, con veri cinesi gialli come limoni, non stavo più nella pelle, la curiosità e la fame di nuove scoperte mi divoravano vivo, ingenerando in me la tipica gioia del bambino pioniere: era meglio che vedere il drago cattivo dei cartoni animati Disney. Nel tragitto percorso prima di infilarsi nel ristorante, tempestai di domande le due poverine (??Ma ci sono cinesi veri? Ma sono gialli come nel libro?? ecc. ecc.), che ignare di cosa le aspettava, mi dettero distratte risposte affermative di convenienza.
Poi, il dramma. Entrammo nel ristorante, ci accomodammo al tavolo e arrivò il cameriere cinese a prendere le ordinazioni. Fortunatamente per la sua salute, lo sventurato non era giallo come un limone, ma la visione di quel tizio che a me pareva uguale a tutti gli altri tizi del mondo, ingenerò in me una reazione smisurata. Urla, pianti, isteria, invettive contro la genitrice: ??Mi avevate detto che i cinesi sono gialli, e invece non è vero, voglio un cinese giallo?? ecc. ecc.
La mia sceneggiata non si placò neanche dopo qualche minuto, ed anzi, poiché tendeva ad assumere via via i contorni di una tragedia shakespeariana, costrinse zia e mammà ad abbandonare il ristorante - senza avere assaggiato manco una nuvola di drago, ovviamente - con forte imbarazzo e scusandosi ripetutamente con lo sventurato cameriere.

  • 0

#362 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 marzo 2010 - 09:46


Ti vedo già entrare coll'automatico ad aria compressa bofonchiando "sporchi musi gialli non mi avrete mai!"
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#363 monciccì

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 750 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 12:03

Ero molto piccolo, scuole elementari, e avevo invitato una mia amica a casa. C'era questo tv sorrisi e canzoni o rivista simile su un tavolo, con in copertina Sabrina Salerno con una giacca di pelle nera molto attillata con la zip aperta fin quasi l'ombelico. Io commento dicendo (alla mia amica femmina, anche lei bimbetta): "io questa la prenderei, le tirerei giù la zip e le bacerei tutte le tettone" o una roba del genere.
A questo mia madre lì presente sputò il caffè tipo scena dei fumetti. Seguì cazziatone che inibinì la mia sessualità fino all'edizione di Sanremo con Pippo Baudo, Anna Falchi e Claudia Koll.



Per rispondere ai vostri giusti interrogativi, innanzitutto io riferisco solo ciò che mi è stato raccontato. Comunque, si, probabilmente soffriva di eiaculazione parecchio precoce (del resto, finì per ingravidare una ragazzina), e per quanto riguarda i fazzoletti...gli inquirenti ritengono che fosse perchè non se ne liberava, una volta terminato il loro utilizzo.

(Che schifo)

Comunque Tom è sempre il re.


Spero che fosse solo un tuo compagno di scuola e non il tuo compagno di banco.


Per due anni è stato proprio il mio compagno di banco. Quando seppi queste cose cambiai banco di corsa.


Prima o dopo la gravidanza?
  • 0

#364 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5512 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 04 marzo 2010 - 12:17

...
Seguì cazziatone che inibinì la mia sessualità fino all'edizione di Sanremo con Pippo Baudo, Anna Falchi e Claudia Koll.

e come hai reagito alla conversione di Claudia Koll ?!
  • 0

#365 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 12:44


...
Seguì cazziatone che inibinì la mia sessualità fino all'edizione di Sanremo con Pippo Baudo, Anna Falchi e Claudia Koll.

e come hai reagito alla conversione di Claudia Koll ?!


gli dev'essere caduto il pisello :D asd asd



si scherza eh... :)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#366 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 marzo 2010 - 12:52




Per rispondere ai vostri giusti interrogativi, innanzitutto io riferisco solo ciò che mi è stato raccontato. Comunque, si, probabilmente soffriva di eiaculazione parecchio precoce (del resto, finì per ingravidare una ragazzina), e per quanto riguarda i fazzoletti...gli inquirenti ritengono che fosse perchè non se ne liberava, una volta terminato il loro utilizzo.

(Che schifo)

Comunque Tom è sempre il re.


Spero che fosse solo un tuo compagno di scuola e non il tuo compagno di banco.


Per due anni è stato proprio il mio compagno di banco. Quando seppi queste cose cambiai banco di corsa.


Prima o dopo la gravidanza?


Prima. Della gravidanza si è saputo quando già avevamo finito la scuola (noialtri...lui invece all'ultimo anno "vinse un altro giro").
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#367 monciccì

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 750 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 13:22


...
Seguì cazziatone che inibinì la mia sessualità fino all'edizione di Sanremo con Pippo Baudo, Anna Falchi e Claudia Koll.

e come hai reagito alla conversione di Claudia Koll ?!


Per fortuna l'espresso allegava le videocassette di Tinto Brass che mi hanno fatto forza.
  • 0

#368 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 marzo 2010 - 16:33

Quando avevo due/tre anni ero biondo e riccioluto e capitava spesso che mi scambiassero per una bambina. E me la prendevo tantissimo... Così un giorno di fronte alla mia ennesima stizza o mio padre o qualche zio per mettermi di buon umore mi disse scherzando che dovevo mostrargli "la carta d'identità", ovvero il pistolino. Ci risero sopra tutti, e se ne dimenticatono...

ma dopo un mesetto...

in un innocente giardino nei pressi di qualche chiesa lombarda, durante una giornata soleggiata, quando una nonnina mi disse "Ma che bella bambina", calai con disinvoltura i pantalonciini corti, bradii l'arma e iniziai a rotearla in direzione della megera con grida di rivalsa. Credo sia il più precoce tentativo di elicottero mai registrato  asd. E in effetti quando vidi il volto spiritato di mio padre, prendere il volo sarebbe stato cosa saggia  asd


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#369 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 18:23

Credo sia il più precoce tentativo di elicottero mai registrato  asd.




ma anche di tentativo stupro di una signora anziana :o asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#370 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7480 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2010 - 18:26


Ti vedo già entrare coll'automatico ad aria compressa bofonchiando "sporchi musi gialli non mi avrete mai!"


Si, però mi faccio doppiare da Enrico Maria Salerno.
  • 0

#371 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 04 marzo 2010 - 18:32



Ti vedo già entrare coll'automatico ad aria compressa bofonchiando "sporchi musi gialli non mi avrete mai!"


Si, però mi faccio doppiare da Enrico Maria Salerno.


Si,poi però ti triplico io
  • 0
Floriano

#372 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 marzo 2010 - 19:27


Credo sia il più precoce tentativo di elicottero mai registrato  asd.

ma anche di tentativo stupro di una signora anziana :o asd


avevo già sposato la teoria della nave scuola, ma mi andò male...  :P

  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#373 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2010 - 14:00

Un tipo che conoscevo da adolescente fu sorpreso intorno ai 13 anni dalla madre mentre in camera sua si masturbava con una bistecca attorno all'arnese...  asd E sempre parlando di onanisti, non scorderò mai in seconda media un tipo della mia classe ripetente che nell'ora di tecnica si fece una pippa seduto comodamente nel suo banco in ultima fila, coperto solo da una cartellina sul davanti, mentre le inorridite nostre compagne, accortesi dell'operazione, si lasciano andare a semisilenziosi sdegnati "oh" e noi maschi trattenevamo a stento le risate... Nel mentre la prof spiegava il disegno alla lavagna... asd
  • 0

#374 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2010 - 14:08

i pippaioli delle medie sono il top. un coglione a scuola con me (ora sarà tipo in prima superiore a 22 anni) se n'era tirata una nel giardino dietro la scuola, per poi mostrare il luogo del delitto a due ragazzine curiose. poco dopo però s'è aggiunto il preside (un bacchettone cattolico tra l'altro) che l'ha visto compiere l'atto dalla finestra del suo ufficio!
  • 0

#375 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2010 - 19:35

sempre parlando di onanisti, non scorderò mai in seconda media un tipo della mia classe ripetente che nell'ora di tecnica si fece una pippa seduto comodamente nel suo banco in ultima fila, coperto solo da una cartellina sul davanti, mentre le inorridite nostre compagne, accortesi dell'operazione, si lasciano andare a semisilenziosi sdegnati "oh" e noi maschi trattenevamo a stento le risate... Nel mentre la prof spiegava il disegno alla lavagna... asd


un mio compagno di classe delle medie (fortunatamente non di banco) una volta si fece una sega sotto il banco e eiaculò sul jeans del compagno di banco... durante la lezione di Tecnica! :-X
il tizio aveva vergogna e non disse nulla, tenendosi sul jeans lo sperma dell'altro.
quando uscì per andare a lavarsi in bagno, sembrava che a farsi la sega fosse stato lui e si beccò gli sfottò di tutto il corridoio asd


due sono le ipotesi: 1) o tu mi hai copiato il post oppure 2) sei tu il tizio seduto nel banco del segaiolo

asd asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#376 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2010 - 19:57

Ma ci sarà un motivo perché queste cose accadono sempre nell'ora di tecnica?  asd
  • 0

#377 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2010 - 20:09

uahah ricordo anch'io uno che faceva una cosa simile
in realtà non so se era proprio durante l'ora di tecnica.. mi sa di no ;D
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#378 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2010 - 20:11

noi le cose folli le facevamo nelle ore di musica, il prof era completamente fuori di testa. quello di tecnica invece era un bacchettone rigido che pareva impagliato. era noiosissimo e non poteva volare una mosca, figurarsi schizzare liquido seminale!
  • 0

#379 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2010 - 22:23


sempre parlando di onanisti, non scorderò mai in seconda media un tipo della mia classe ripetente che nell'ora di tecnica si fece una pippa seduto comodamente nel suo banco in ultima fila, coperto solo da una cartellina sul davanti, mentre le inorridite nostre compagne, accortesi dell'operazione, si lasciano andare a semisilenziosi sdegnati "oh" e noi maschi trattenevamo a stento le risate... Nel mentre la prof spiegava il disegno alla lavagna... asd


un mio compagno di classe delle medie (fortunatamente non di banco) una volta si fece una sega sotto il banco e eiaculò sul jeans del compagno di banco... durante la lezione di Tecnica! :-X
il tizio aveva vergogna e non disse nulla, tenendosi sul jeans lo sperma dell'altro.
quando uscì per andare a lavarsi in bagno, sembrava che a farsi la sega fosse stato lui e si beccò gli sfottò di tutto il corridoio asd


due sono le ipotesi: 1) o tu mi hai copiato il post oppure 2) sei tu il tizio seduto nel banco del segaiolo

asd asd

Non ho copiato nulla, il Mio compagno fece tutto nella solitudine del suo banco e a fianco non aveva nessuno, era poco raccomandabile (fece esplodere un raudo in classe l'anno prima, quando fu sospeso per mesi e bocciato) asd...
  • 0

#380 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 marzo 2010 - 19:45

Questa non so se raccontarla, ma forse vi strapperà un sorriso per il fatto che a volte si può e si deve scherzare anche su cose all'apparenza tristi.
Allora, piccola premessa, io lavoro in Oncologia...oggi ero al letto di una paziente, c'era anche il marito, e lei diceva di non voler mettere la parruca per nascondere la sua alopecia. Io le chedo il perchè ed il marito ridendo risponde: <<Quelle con la parrucca sembrano quelle che "lavorano" sulla superstrada...>>
E al letto di fianco una cara signora stava or ora togliendosi la sua di parruca.
Segue gelo e mio sorriso stiracchiato.


  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#381 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 marzo 2010 - 20:59

che lavoro drosophila...complimenti.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#382 Guest_Bronco Billy_*

  • Guests

Inviato 08 marzo 2010 - 21:37

Davvero, fa parte degli eroi. ;)
  • 0

#383 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 18 marzo 2010 - 18:11

Ieri uscito dal lavoro, mentre mi accingevo a raggiungere la metro di Barberini, vengo avvicinato da un giovane tassista con una vecchietta a bordo. Questi, sprovvisto di navigatore, mi chiede la strada per via tiburtina, gli chiedo a che altezza e mi indica una via parallela all mia. Nel rispondere paraculisticamente che non è semplice da raggiungere, chiedo di barattare un passaggio con le mie dritte. La vecchia che durante il viaggio mi incalza con discorsi religiosi volti a purificare l'anima, una volta arrivati chiede al tassista di calcolare il prezzo della mia corsa da dividere con lei. Il tassista sorridendo, stabilisce un importo pari a 4 euro. Pago e mentre quadagno la vicina strada di casa, nel riflettere, mi rendo conto di non essere forse così paraculo. Non tutti gli anziani mi faranno più tenerezza.
  • 0
Floriano

#384 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 18:19

pink, sarà la stanchezza, ma mi sfugge la figura di cacca ???
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#385 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 marzo 2010 - 18:27

era andato per scroccare un passaggio, la vecchia gli ha scroccato il pedaggio... come si usa adesso, FAIL
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#386 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 18 marzo 2010 - 18:33

era andato per scroccare un passaggio, la vecchia gli ha scroccato il pedaggio... come si usa adesso, FAIL

exsactly

  • 0
Floriano

#387 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 18:34

ah... ma più che figura di cacca mi sembra un bel gesto di generosità asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#388 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 18 marzo 2010 - 18:36

ah... ma più che figura di cacca mi sembra un bel gesto di generosità asd


se se... sono convinto che il tassinaro se la sghignazzava sotto i baffi asd
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#389 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 18 marzo 2010 - 18:38

ah... ma più che figura di cacca mi sembra un bel gesto di generosità asd

Il tassista era d'accordo nel baratto, ma non avevamo fatto i conti con la vecchia che ne ha subito approfittato.Ecco perchè su facebook non ho dato l'amicizia alla signora, ho paura che mi chieda il conto anche lei
  • 0
Floriano

#390 Pinktrain

    SYNTH EASTWOOD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2627 Messaggi:
  • LocationrOME

Inviato 18 marzo 2010 - 18:45


ah... ma più che figura di cacca mi sembra un bel gesto di generosità asd


se se... sono convinto che il tassinaro se la sghignazzava sotto i baffi asd

Dici che erano complici? A me dava più fastidio la verve e la sfacciataggine della vecchia, mentre parlava di religione poi, mi abbassava pure lo sguardo verso il pacco.
  • 0
Floriano

#391 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 18:50

I vecchi che passano avanti nelle file facendo finta di niente sono i peggiori. Al bar, alla stazione, al supermercato ovunque.
Sarà un luogo comune ma capita sempre!
  • 0

#392 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 19:36

Dici che erano complici? A me dava più fastidio la verve e la sfacciataggine della vecchia, mentre parlava di religione poi, mi abbassava pure lo sguardo verso il pacco.


ahahahahaha non ce la faccio più  Floriano the top asd

  • 0

#393 giampaz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 21:06

I vecchi che passano avanti nelle file facendo finta di niente sono i peggiori. Al bar, alla stazione, al supermercato ovunque.
Sarà un luogo comune ma capita sempre!


perchè sui pullman? asd
basta, io non ne faccio sedere più uno.
  • 0

#394 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2010 - 23:28

Spesso i vecchi mi stanno sulle balle, però oggi, mentre pranzavo con i colleghi, ho visto un vecchietto che si reggeva a stento ad una stampella, più magro della stampella, con gli occhi sbarrati di un bambino che se l'è fatta sotto in mezzo agli altri e quando ho visto la chiazza sui pantaloni fino al ginocchio, ho cercato di distogliere lo sguardo con noncuranza. Per tutto il pomeriggio ho ripensato ai miei movimenti. Mi è sembrato d'aver fatto una figura di merda.
  • 0

#395 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 marzo 2010 - 01:27

A me dava più fastidio la verve e la sfacciataggine della vecchia, mentre parlava di religione poi, mi abbassava pure lo sguardo verso il pacco.


Peccato... se era un po' piu' giovane potevi sfoderare una delle tue epiche poesie. asd




Spesso i vecchi mi stanno sulle balle, però oggi, mentre pranzavo con i colleghi, ho visto un vecchietto che si reggeva a stento ad una stampella, più magro della stampella, con gli occhi sbarrati di un bambino che se l'è fatta sotto in mezzo agli altri e quando ho visto la chiazza sui pantaloni fino al ginocchio, ho cercato di distogliere lo sguardo con noncuranza. Per tutto il pomeriggio ho ripensato ai miei movimenti. Mi è sembrato d'aver fatto una figura di merda.


:(
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#396 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2010 - 07:20


I vecchi che passano avanti nelle file facendo finta di niente sono i peggiori. Al bar, alla stazione, al supermercato ovunque.
Sarà un luogo comune ma capita sempre!


perchè sui pullman? asd
basta, io non ne faccio sedere più uno.


adesso non esageriamo, per favore.
di scostumati e imbecilli che saltano le file ce ne sono di tutte le età.
non mi sembra che sia una prerogativa della terza età.
capita, magari, che certe cose le facciano involontariamente (il cervello non girà più come a 30 anni) e sì ci sono quelli che ci marciano e ne approfittano, anche io ne ho incontrati agli sportelli delle Poste.
ma da qui a generalizzare sulla terza età ci passa il grand canyon!

invece sui mezzi pubblici quasi sempre io mi alzo e faccio sedere un anziano (lo faccio pure con le donne gravide).
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#397 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13074 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2010 - 12:06

Lo so che ce ne sono di tutte le età, ma certi vecchietti lo fanno apposta e lo si capisce benissimo: come dici tu ne approfittano, ed è quella la cosa che mi dà fastidio, non tanto il fatto di saltare la fila, cosa che va molto di moda ad ogni età.
Si infilano in mezzo alla fila come se stessero facendo la cosa più innocente e giusta del mondo. Poi vagli a dire qualcosa, ti guardano con quella faccia storta come se lo stronzo fossi tu!
Dico così perché ultimamente mi è capitato due tre volte. Poi io di solito sto zitto e lascio perdere, tanto a discutere con gli ignoranti di solito non si ricava niente.

Sull'autobus invece li faccio sedere; lì mi sembra giusto fare così. Quella è una situazione quasi di pericolo, direi, perché ogni tanto capita la frenata improvvisa o la curva che fa sobbalzare/cadere quelli che sono in piedi.
  • 0

#398 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2010 - 12:07


ah... ma più che figura di cacca mi sembra un bel gesto di generosità asd

Il tassista era d'accordo nel baratto, ma non avevamo fatto i conti con la vecchia che ne ha subito approfittato.Ecco perchè su facebook non ho dato l'amicizia alla signora, ho paura che mi chieda il conto anche lei


asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#399 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25106 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2010 - 12:34

Sull'autobus invece li faccio sedere; lì mi sembra giusto fare così. Quella è una situazione quasi di pericolo, direi, perché ogni tanto capita la frenata improvvisa o la curva che fa sobbalzare/cadere quelli che sono in piedi.


Sì ma va là che sull'autobus la stronzaggine senile trova la sua magnificazione assoluta.

1. Quelli/e che ti vengono di fianco e fanno finta di nulla, senza dir niente. E appena ti alzi si infilano nel posto più velocemente possibile come a dire: "Era un po' ora che te ne andassi". La regola del "Signora vuole sedersi?" non vale più, poiché non esiste quella del "Per favore, mi farebbe sedere?".
2a. Il nonno che appena salito il primo gradino dell'entrata ti punta fisso negli occhi, e si avvicina minacciosamente, sempre in gelido silenzio. Al che tu ti alzi e ti azzardi pure a dire "Vuole sedersi?", quando è palese che il vecchio stizzito VUOLE e DEVE sedersi al posto tuo. Perché gli spetta, e io nel suo posto non ci devo stare.
2b. Scena epocale: salgono due probabili coniugi di terza età, vedo che la signora ha l'aria affaticata dunque mi alzo e faccio la solita domanda rituale, pur avendo già ceduto il posto. La vecchia, senza aver smesso di parlare al marito, e senza nemmeno guardarmi dice: "Ah poi io adesso devo sedermi eh, che in piedi in autobus non ci posso mica stare, sarà ben meglio che il ragazzo qui mi lasci il posto blablabla..", e il marito: "Vorrei anche vedere, quel posto è tuo di diritto, sarà poi bene che te lo lasci". In seguito mi son sempre pentito di non aver risposto a tono, dichiarando ufficialmente guerra ai vecchi, che criticano tanto la "gioventù" e poi la bersagliano col loro pietoso vittimismo.

  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#400 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2010 - 12:35

w i vecchi. io mi atteggio come loro e mi sento uno di loro.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi