Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LOST

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2158 replies to this topic

#41 Fabio Grosso

Fabio Grosso

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2006 - 18:37

Assolutamente no, anche perchè ci ho fatto il callo. E poi l'amore è cieco.
  • 0

#42 beppecozza

beppecozza

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2006 - 18:44

Io e Fabio pare abbiamo trovato un nuovo amore...
  • 0

#43 Andy Hood

Andy Hood

Groupie

• Members
  • 347 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2006 - 18:01

chi?..Juliet la tettona? ;D

Cmq è una serie che rulla parecchio, io sto attendendo con ansia i nuovi episodi della terza serie (arriveranno dal 7 febbraio in poi). Ed è divertente leggere sui vari forum come ci si scervella per capire come andranno a finire tutte le vicende.
  • 0

#44 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12141 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2006 - 19:57

Lost "2" è il capolavoro dell'anno.
Se magna tutti i cd e tutti i film in classifica.
  • 0

#45 Starsailor

Starsailor

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 41 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2007 - 09:27

io sto attendendo con ansia i nuovi episodi della terza serie (arriveranno dal 7 febbraio in poi).

Io, della terza, ho visto i primi 6. Dal settimo in poi non si trovano. A quelli ti riferisci, quando parli del 7 febbraio?

N.B. LOST è la cosa migliore fatta in tv dai tempi di Twin Peaks. E, forse, è anche superiore.
  • 0

#46 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21893 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2007 - 11:35

Dopo il 6 non si trovano perché ancora non li hanno dati negli USA.
Hanno interrotto e riprendono a febbraio.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#47 Andy Hood

Andy Hood

Groupie

• Members
  • 347 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2007 - 21:17

esattamente e su You Tube trovate i Lost Moments e anche un promo di 1 minuto..con diverse anticipazioni.

tutte molto succose... :o
  • 0

#48 musicista contabile

musicista contabile

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2007 - 12:59

Martedi 13 febbraio inizia la second season di LOST su Raidue.
Era ora..
  • 0

#49 oyster

oyster

none

• Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2007 - 13:14

Martedi 13 febbraio inizia la second season di LOST su Raidue.
Era ora..

...mentre mercoledì 7 febbraio sull'americana ABC riprende la terza stagione con il settimo episodio della serie. Sottotitolata su internet il giorno dopo.
Chi non avesse ancora visto la seconda stagione di Lost consiglio di non perdersela assolutamente. Considero Lost, in particolar modo la seconda stagione, la migliore serie televisiva fin dai tempi di Twin Peaks.

Sempre parlando di serial chi come me è nato e cresciuto di super eroi marvel non può perdersi.. HEROES.
  • 0

#50 stregaccia

stregaccia

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2007 - 13:37

io sto seguendo la seconda serie sulla svizzera. Devo dire che tutti quei flash back mi stanno annoiando un po', ma è solo la terza puntata staremo a vedere in seguito!!
Speriamo non si riveli come Twin Peaks iniziato bene e poi..distrutto alla fine!
  • 0

#51 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21893 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2007 - 19:37

Ci siamo quasi.
- 6!!!
;D
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#52 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • 12141 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2007 - 11:10

In fondo mi sbagliavo su Lost. Avrei commesso un errore imperdonabile ed irreparabile.
Forse se scopri certi cineasti troppo precocemente è poi naturale che fai un??immane fatica a seguire le serie tv. Quando guardavo, su rai due, gli episodi della prima serie mi dicevo: ??serie piuttosto interessante, buono il ritmo, ma non so proprio se continuerò a seguirla?.
L??avvento della seconda serie ha fatto scoccare la scintilla: dopo una ripassata della prima stagione ho individuato i gravissimi errori commessi dal sottoscritto. Lost è una serie tremendamente complessa (e non certo, semplicemente, per gli intrecci da sciogliere).
Con il passare dei mesi tutti qui in casa siamo diventati Lost-dipendenti.
Dopo visioni e visioni (delle prime due stagioni) posso tranquillamente dire che Lost è una serie extra-ordinaria, un autentico capolavoro che richiede sforzi non da poco, ma che ripaga oltre l??immaginazione.
Mi piacerebbe scrivere una vera e propria recensione: peccato che Ondarock non abbia uno spazio dedicato alla tv (ma questa è ??soltanto? televisione?) altrimenti lo avrei fatto.
  • 0

#53 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 03 febbraio 2007 - 11:13

Cominciato a guardare da poco, e in pochissimo tempo mi son già visto la prima serie e un terzo della seconda, una vera e propria droga. Personalmente la trovo la miglior serie tv dopo 24.

#54 mojo

mojo

Groupie

• Members
  • 208 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2007 - 11:39

Cominciato a guardare da poco, e in pochissimo tempo mi son già visto la prima serie e un terzo della seconda, una vera e propria droga. Personalmente la trovo la miglior serie tv dopo 24.

E' successa la stessa cosa anche a me. In un mese mi sono guardato le prime due stagioni di Lost e sono tentato attualmente dalla terza (che probabilmente non sarà l'ultima) ... una vera dipendenza, ma ho paura che il tutto si concluderà con una bolla di sapone. L'ultima scena della seconda serie mi ha lasciato alquanto perplesso, così come il sapere che la terza stagione non è scritta da J.J. Abrams.
  • 0

#55 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21893 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2007 - 11:57

La terza ancora penso che sia scritta da abrams.
Sono le prossime in forte dubbio.
  • 0

#56 oyster

oyster

none

• Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2007 - 14:39

Mi piacerebbe scrivere una vera e propria recensione: peccato che Ondarock non abbia uno spazio dedicato alla tv (ma questa è ??soltanto? televisione?) altrimenti lo avrei fatto.

Non disperare. Nel 2007 abbiamo l'intenzione di riportare in auge la sezione cinemania trasformandolo in un vero e proprio sito autonomo, nome in codice ondacinema. Recensioni di film, monografie di registi, schede di approfondimento etc, e in questo contesto non vedo per niente male una sezione dedicata ai serial televisivi. Dunque, in maniera del tutto ufficiosa, vi anticipo fin da adesso che ogni collaborazione, non solo è gradita ma essenziale.
Strangelove, e tutti gli appassionati di cinema, sono avvertiti.
  • 0

#57 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21893 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2007 - 14:45

BENE!!
Direi era l'ora ma non vorrei sembrare maleducato..
  • 0

#58 strangelove

strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • 12141 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2007 - 19:58

Non disperare. Nel 2007 abbiamo l'intenzione di riportare in auge la sezione cinemania trasformandolo in un vero e proprio sito autonomo, nome in codice ondacinema. Recensioni di film, monografie di registi, schede di approfondimento etc, e in questo contesto non vedo per niente male una sezione dedicata ai serial televisivi. Dunque, in maniera del tutto ufficiosa, vi anticipo fin da adesso che ogni collaborazione, non solo è gradita ma essenziale.
Strangelove, e tutti gli appassionati di cinema, sono avvertiti.

Beh, innanzitutto complimenti a te che ogni volta affronti lavori non da poco.
Ad ogni modo, come ho già detto anche un paio di mesi fa, io ci sono in caso di  progetti cinematografici. Basta fare un fischio poco prima.
  • 0

#59 Andy Hood

Andy Hood

Groupie

• Members
  • 347 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2007 - 21:58

a dire il vero le puntate scritte da Abrams si contano sulle dita di una mano...
Il vero motore dietro Lost è Damon Lindelof che continua a scrivere molte puntate, coadiuvato da un team di 3-4 persone che si alternano alla sceneggiatura.
  • 0

#60 Totally Random Man

Totally Random Man

Groupie

• Members
  • 360 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2007 - 09:18

la terza serie secondo me non è bella come la seconda per ora..cmq l'inizio della prima puntata mi ha lasciato con la mascella per terra!

cmq serie davvero incredibile,anche per la quantità di materiale che si trova su intenet,ispirato da una vera e propria mania..su wikipedia c'è addirittura una sezione dedicata.

ho letto che la trama è sviluppata dalla fine,cioè che partendo dalla soluzione sono state sviluppate tutte le storie,e forse è per questo che è cosi ben riuscita.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq