Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LOST

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2064 replies to this topic

#201 Guest_materasso-divino_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2007 - 11:57

Esatto. è proprio lei!  :D

SPOILER 3a SERIE [episodio 14...per chi l'ha visto]

SPOILER

SPOILER

SPOILER

La 14a puntata non ho ancora capito se mi abbia fatto cagare o meno...l'ho trovata divertente e abbstanza nostalgica..anche scritta bene volendo dove il problema vien risolto quasi egregiamente. Ma è quel quasi chemi ha lasciato l'amaro in bocca...dico il comportamento di Nikki e Paulo...va bene avere la coscienza sporca, va bene frsi i cazzi propri, ma buon Dio, vedi il Beechcraft, vedi i due voi-sapete-chi mentre sei al cesso voi-sapete-dove e non dici niente a nessuno? visto che sei rimasto escluso dal gruppo un minimo di meraviglia...avvertire "i capi"...boh...peccato per queste falle cherendono il comportamento loro inspiegabile e assurdo.
  • 0

#202 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2007 - 17:53

Non so se qualcuno l'abbia scritto ma mi pare di no.
Nella puntata 12 della seconda serie, durante un flashback, Charlie e il suo gruppo registrano una pubblicità; a un certo punto escono dall'edificio e sullo sfondo si vede nientepopodimenoche la Battersea Power Station, che sarebbe la fabbrica della copertina di Animals dei Pink Floyd.
E' proprio lei.

Lost è pieno di citazioni, è una delle ragioni per cui mi piace. Adoro le citazioni.
  • 0

#203 debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23263 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2007 - 19:37

Nella puntata 12 della seconda serie, durante un flashback, Charlie e il suo gruppo registrano una pubblicità; a un certo punto escono dall'edificio e sullo sfondo si vede nientepopodimenoche la Battersea Power Station, che sarebbe la fabbrica della copertina di Animals dei Pink Floyd.
E' proprio lei.

Embè?? Immagine inserita
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#204 LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11865 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2007 - 16:08

E' proprio lei.

Embè?? Immagine inserita

Come embè?
Io ho ascoltato tutti gli album dei Pink Floyd al contrario per vedere se c'era qualche messaggio nascosto... asd
  • 0

#205 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 04 aprile 2007 - 11:26

Puntate interlocutorie, quelle di ieri.
Come si fa ad essere così polli da andare a vedere una sola pistola in tre, a un giorno di marcia dal campo, in una zona sconosciuta? Sceneggiatura da rivedere. Psicologicamente poco credibile: in quelle condizioni io non ci sarei andato nemmeno in fotografia.
  • 0

#206 biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 04 aprile 2007 - 20:27

Puntate interlocutorie, quelle di ieri.
Come si fa ad essere così polli da andare a vedere una sola pistola in tre, a un giorno di marcia dal campo, in una zona sconosciuta? Sceneggiatura da rivedere. Psicologicamente poco credibile: in quelle condizioni io non ci sarei andato nemmeno in fotografia.

In quelle condizioni avresti ringraziato Dio di averti salvato. O no?
Dai su, si tratta di fiction.

SPOILER STAGIONE 3

SPOILER STAGIONE 3

SPOILER STAGIONE 3

SPOILER STAGIONE 3

SPOILER STAGIONE 3 E NON CAMBIO COLORE

Nella puntata in onda stanotte sulla ABC Kate mazzia la tettona. Lotta nel fango tra donne O_O
  • 0

#207 norb

mainstream Star

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2689 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2007 - 21:49

hey biock, quando riparte heroes?
  • 0

#208 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 05 aprile 2007 - 08:26

Heroes riparte il 23 aprile con la puntata 19 intitolata 07%
Da quello che si vede nell'ultima scena della 18 sembra che finalmente Peter perderà quel ciuffo da emo grazie al mitico Sylar.
  • 0

#209 Tom

• Members
  • 15857 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 10:16

Va beh, questa indifferenza verso i pericoli è un elemento incongruo che c'è in tutta la serie. Voglio dire, tra mostri di fumo, trappole scorticatrici, orsi polari, tribù di assassini e rapitori e apparizioni inquietanti di varia natura, stanno sempre lì a girare da soli, a curare orticelli (la crisi nervosa del coerano per l'orto era sacrosanta, dio bono! - assurdo il finale in cui lascia la moglie incinta da sola in mezzo ai pericoli per quattro cazzo di patate!) e non si prendono neanche la briga di costruire uno straccio di palizzata o una qualche difesa...
Certo nelle due puntate di martedì scorso si è esagerato presentando per due volte di seguito l'identica situazione: due terzetti di scellerati/scellerate che male armati se ne vanno all'avventura senza avvertire nessuno.

Sono curioso di vedere se le interessanti scoperte che le donne hanno fatto nel laboratorio presenteranno degli sviluppi o come al solito verrano accantonate senza spiegazioni...

Ma rispetto a queste "incongruenze" c'è stato un momento, una battuta strana da parte del tipo della mogolfiera che mi è parsa interessante, quando si chiede parlando del bunker perchè tutti quanti si facciano così poche domande sui misteri che li circondano (e infatti!)...

• 0

#210 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 05 aprile 2007 - 16:05

Come embè?
Io ho ascoltato tutti gli album dei Pink Floyd al contrario per vedere se c'era qualche messaggio nascosto... asd

E hai sentito Waters che ripeteva i numeri?
  • 0

#211 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 05 aprile 2007 - 18:35

Ma rispetto a queste "incongruenze" c'è stato un momento, una battuta strana da parte del tipo della mogolfiera che mi è parsa interessante, quando si chiede parlando del bunker perchè tutti quanti si facciano così poche domande sui misteri che li circondano (e infatti!)...

Certo, lui sa molte cose e li sfida a risolvere i misteri.

Penso che sia una sorta di autodifesa. Tacciono per non deprimersi accorgendosi che non hanno spiegazioni. Che devono fare? Scappare non possono, affrontare i misteri non ne hanno certo i mezzi (sì, daesso hanno qualche arma in più ma insomma), spiegarli men che meno! Possono evitarli o ignorarli. Lunica cosa che sembra interessare alcuni di loro adesso è dare addosso agli "altri", che in effetti sono dei bei pezzi di mota. Però non si chiedono chi siano "li altri" e cosa ci facciano su quell'isola in diverse decine, tutti tranquili, così scafati a qualsiasi situazione di "sopravvivenza" eppure così "integrabili" con loro al punto da essere indistinguibili.

Poi in fondo non è che abbiano fatto grandi scoperte nella stazione medica. E' stata abbandonata da poco e non c'è niente di utile, salvo forse le torce e il frigorifero. La sala operatoria che potrebbe essere atrezzata con roba di fortuna sarebbe comunque inutile perché non possono sterilizzarla e non hanno i ferri. In più è fuori mano, non è pratica. Non è che ci siano poi molti misteri in più di queli che hanno già sul groppone con la stazione del cigno: da dove viene l'energia, chi l'ha costruita e perché, a cosa serviva "veramente", perché è stata abbandonata, che funzione hanno tutte le stazioni assieme, chi la utilizzava, perché è stata messa proprio lì, eccetera eccetera.
  • 0

#212 Fabio Grosso

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 19:14

Non che sia molto stimolante uno show in cui dialogano su quello che hanno visto e che abbiamo visto anche noi, per quello bastano gli spettatori. Accettiamo che parlino off-screen e bon.
  • 0

#213 norb

mainstream Star

• Redattore OndaRock
  • 2689 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2007 - 19:51

Da quello che si vede nell'ultima scena della 18 sembra che finalmente Peter perderà quel ciuffo da emo grazie al mitico Sylar.

a salvarlo chi arriva: il fratello? oppure peter stesso si salva prendendo i poteri di sylar?

che figo heroes! e quanto mi sta annoiando lost: ora pure la lotta nel fango tra le fanciulle palestrate!
  • 0

#214 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 05 aprile 2007 - 20:16

a salvarlo chi arriva: il fratello? oppure peter stesso si salva prendendo i poteri di sylar?

che figo heroes! e quanto mi sta annoiando lost: ora pure la lotta nel fango tra le fanciulle palestrate!

Io credo che siano i poteri della cheerleader. Comunque Peter ce li ha già quelli di Sylar. Non si può aprire un topic apposta che non c'ho voglia di andare OT?
  • 0

#215 Guest_materasso-divino_*

• Guests

Inviato 06 aprile 2007 - 00:43

Sulla terza serie dico per ora: semidelusione.
Ma mi fido delle dichiarazioni di Lindelof e Cuse secondo i quali tutto verrà riconsiderato solo alla luce dell'insieme. Da quanto dicono Una volta vista tutta, tutto [o quasi] troverà un perchè e un percome.

Le prime due serie sono un'opera d'arte per trama, sceneggiatura, fotografia.

Per questo mi fido...
A chi si è rotto il cazzo di Lost e reputa di perdere tempo guardandolo consiglio alpiù di leggersi i riassunti e magari passare a un serial altrettanto eccellente: Prison Break.
  • 0

#216 Tom

• Members
  • 15857 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2007 - 09:01

Poi in fondo non è che abbiano fatto grandi scoperte nella stazione medica. E' stata abbandonata da poco e non c'è niente di utile, salvo forse le torce e il frigorifero. La sala operatoria che potrebbe essere atrezzata con roba di fortuna sarebbe comunque inutile perché non possono sterilizzarla e non hanno i ferri. In più è fuori mano, non è pratica. Non è che ci siano poi molti misteri in più di queli che hanno già sul groppone con la stazione del cigno: da dove viene l'energia, chi l'ha costruita e perché, a cosa serviva "veramente", perché è stata abbandonata, che funzione hanno tutte le stazioni assieme, chi la utilizzava, perché è stata messa proprio lì, eccetera eccetera.

Beh, ma c'è la barba finta e il cappellino!
Cioè gli "altri" si travestono da barboni selvaggi e (forse) non lo sono affatto... o ho capito male?
  • 0

#217 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 06 aprile 2007 - 09:48

SPOILER PER TUTTI (PURE PER QUELLI CHE HANNO GIA' VISTO LA 15 DELLA STAGIONE 3)

Damon Lindelof (uno degli autori): Stiamo tirando fuori qualcosa di Spaventoso! Abbiamo appena incominciato a tirare fuori gli aspetti più terrificanti dell'Isola... e credetemi, il 'mostro' e gli Others non son niente in proporzione a cos'altro c'è nella giungla.
  • 0

#218 debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23263 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2007 - 11:34

Damon Lindelof (uno degli autori): Stiamo tirando fuori qualcosa di Spaventoso! Abbiamo appena incominciato a tirare fuori gli aspetti più terrificanti dell'Isola... e credetemi, il 'mostro' e gli Others non son niente in proporzione a cos'altro c'è nella giungla.

Francamente mi fanno ridere parecchio queste dichiarazioni.
Magic turtle.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#219 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 10 aprile 2007 - 13:21

Francamente mi fanno ridere parecchio queste dichiarazioni.
Magic turtle.

No, stavolta hanno fatto scegliere al cane. :P
  • 0

#220 Andy Hood

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2007 - 16:12

gli autori prendono spesso per il culo i loro interlocutori...come con tutta la storia del JumpTheShark..

io cmq ho fede in Lost..e aspetterò le risposte con impazienza godendomi tutte le puntate.
  • 0

#221 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 11 aprile 2007 - 09:17

Le puntate di ieri mi sono piaciute un sacco. Si è vista la famosa "blast door map", c'è un inquietante insinuazione su Hurley, che per un attimo fa balenare una possibile "spiegazione finale", ci sono tensioni fra i sopravvissuti che arrivano al limite. Belle e inqiuetanti davvero.

SPOILER
Per un attimo ho avuto il sospetto, comunque Libby non può essere una creazione di Hurley. Ha parlato da sola anche con Claire, per esempio, e addirittura l'ha sottoposta a terapia. Era solo un altra ospite del manicomio (e non è certo un caso) ma è reale.
Le porte stagne si sono chiuse per consentire l'arrivo dei rifornimenti senza che l'occupante della stazione sappia chi e da dove li lancia, questo è chiaro. Strano davvero comunque che nessuno da fuori abbia visto l'aereo che li ha paracadutati.
E poi Locke non aveva scoperto che le sue gambe erano ancora insensibili? Perché ha sentito dolore?
Ora cosa succederà al prigioniero?

• 0

#222 debaser

utente stocazzo

• Members
  • 23263 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2007 - 09:21

Puoi pure perdere ogni speranza di sapere qualcosa di libby in tempo breve.
Ancora non se ne sa nulla, parlando da metà della terza serie. :)
  • 0

#223 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 11 aprile 2007 - 09:29

Puoi pure perdere ogni speranza di sapere qualcosa di libby in tempo breve.
Ancora non se ne sa nulla, parlando da metà della terza serie. :)

Che poi in realtà è solo metà dell'intera vicenda di Lost, se verrà mantenuta la scansione prevista di cinque serie.
  • 0

#224 Guest_JackNapier_*

• Guests

Inviato 11 aprile 2007 - 09:37

Le puntate di ieri mi sono piaciute un sacco. Si è vista la famosa "blast door map", c'è un inquietante insinuazione su Hurley, che per un attimo fa balenare una possibile "spiegazione finale", ci sono tensioni fra i sopravvissuti che arrivano al limite. Belle e inqiuetanti davvero.

SPOILER
Per un attimo ho avuto il sospetto, comunque Libby non può essere una creazione di Hurley. Ha parlato da sola anche con Claire, per esempio, e addirittura l'ha sottoposta a terapia. Era solo un altra ospite del manicomio (e non è certo un caso) ma è reale.
Le porte stagne si sono chiuse per consentire l'arrivo dei rifornimenti senza che l'occupante della stazione sappia chi e da dove li lancia, questo è chiaro. Strano davvero comunque che nessuno da fuori abbia visto l'aereo che li ha paracadutati.
E poi Locke non aveva scoperto che le sue gambe erano ancora insensibili? Perché ha sentito dolore?
Ora cosa succederà al prigioniero?

ma credo che l'insensibilità agli arti inferiori di locke s'era manifestata solo quando boone doveva arrampicarsi sull'aereo, locke infatti rimase momentaneamente paralizzato... credo che poi le gambe siano tornate normali
  • 0

#225 debaser

utente stocazzo

• Members
  • 23263 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2007 - 17:39

Che poi in realtà è solo metà dell'intera vicenda di Lost, se verrà mantenuta la scansione prevista di cinque serie.

Sì, sì, vabè, ho capito che non sei d'accordo quando faccio una minima critica, non c'è bisogno tutte le volte di ribadire la stessa storia.

Capirai tutto anche te, fra un po' di tempo..  asd

Che poi in realtà quanto la fanno lunga non lo sanno neanche loro, dato che la durata totale sembra che la cambiano praticamente ogni due settimane, per quanto leggo.
  • 0

#226 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 11 aprile 2007 - 18:42

La mia era solo un'osservazione, non una critica negativa al tuo intervento. Poi che siano previste cinque stagioni l'hanno dichiarato fin dal primo giorno.
  • 0

#227 Fabio Grosso

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 11 aprile 2007 - 19:25

Che poi in realtà quanto la fanno lunga non lo sanno neanche loro, dato che la durata totale sembra che la cambiano praticamente ogni due settimane, per quanto leggo.

Lost, come ogni altra serie tv mai approdata sulla terra, viene (se reputata conveniente dal punto di vista economico) rinnovata anno per anno.

Poi, che gli autori abbiano fissato la loro personale dead-line nei dintorni del 90°-100° (a sto punto, 108° direi) episodio è un altro discorso.
  • 0

#228 Guest_JackNapier_*

• Guests

Inviato 12 aprile 2007 - 09:50

Lost, come ogni altra serie tv mai approdata sulla terra, viene (se reputata conveniente dal punto di vista economico) rinnovata anno per anno.

Poi, che gli autori abbiano fissato la loro personale dead-line nei dintorni del 90°-100° (a sto punto, 108° direi) episodio è un altro discorso.

wow... vi immaginate se davvero finisse al 108° episodio?... sarebbe l'ennesima chicca  ;D
  • 0

#229 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 13 aprile 2007 - 17:17

Lost sarebbe tornato al secondo posto nelle classifiche di gradimento del pubblico USA, dopo Grey's Anantomy. Mi spiace ma non ricordo la fonte.

Intanto pare confermata la quarta stagione, che però non sara sugli schermi prima di nove mesi dalla imminente conclusione della terza (si dice un puntatone esplosivo da due ore a diritto), causa intensi impegni di autori, attori e registi vari.
Ci consoleremo cl videogioco di Lost di prossima uscita prodotto da Ubisoft, curato dagli autori di Lost ma che non interferirà con il telefilm o con la sua soluzione. (fonte lost-Italia)
  • 0

#230 Guest_JackNapier_*

• Guests

Inviato 13 aprile 2007 - 17:53

Lost sarebbe tornato al secondo posto nelle classifiche di gradimento del pubblico USA, dopo Grey's Anantomy. Mi spiace ma non ricordo la fonte.

Intanto pare confermata la quarta stagione, che però non sara sugli schermi prima di nove mesi dalla imminente conclusione della terza (si dice un puntatone esplosivo da due ore a diritto), causa intensi impegni di autori, attori e registi vari.
Ci consoleremo cl videogioco di Lost di prossima uscita prodotto da Ubisoft, curato dagli autori di Lost ma che non interferirà con il telefilm o con la sua soluzione. (fonte lost-Italia)

??? Ma Gray's Anatomy fa schifo  O_O... Il videogioco, anche se farà schifo, sarà mio  ;D
  • 0

#231 Guest_materasso-divino_*

• Guests

Inviato 14 aprile 2007 - 09:30

L'ho letto anch'io su LostItalia...solo che lì seguiva American Idol che stava alla prima posizione. Alla seconda Lost dunque. Mi fa piacere  ;)
Comunque la terza serie in Italia dovrebe incominciare in Autunno
  • 0

#232 norb

mainstream Star

• Redattore OndaRock
  • 2689 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2007 - 22:51

secondo voi è più 'coglione' locke o john?
  • 0

#233 Guest_materasso-divino_*

• Guests

Inviato 15 aprile 2007 - 23:23

???
  • 0

#234 strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • 12568 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 07:52

secondo voi è più 'coglione' locke o john?

eh? :'(
Comunque vogliamo dirlo che la 3x16 è bella assai? Altro che serie morta...
  • 0

#235 oyster

none

• Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 08:14

Si, puntata estremamente interessante con tanto di colpo finale.
Davvero dei volponi 'sti sceneggiatori: ti fanno vedere il flashback della protagonista in modo che anche lo spettatore acquisti fiducia e poi nel finale te la mostrano in una luce completamente diversa.
Puntata che finalmente rivela due, tre piccoli tasselli ma l'insieme rimane ancora confuso.
  • 0

#236 Guest_materasso-divino_*

• Guests

Inviato 16 aprile 2007 - 11:40

Ma nella trama di fondo rimangono delle incongruenze:

SPOILER 3X16

Se i feti non possono nascere, se le gravidanze sull'isola non possono essere portate a termine, Claire e la Rousseau come hanno potuto partorire normalmente?
  • 0

#237 strangelove

Scaruffiano

• Redattore OndaCinema
  • 12568 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 11:50

Ma nella trama di fondo rimangono delle incongruenze:

SPOILER 3X16

Se i feti non possono nascere, se le gravidanze sull'isola non possono essere portate a termine, Claire e la Rousseau come hanno potuto partorire normalmente?

Spoiler 3a serie.

Se della Rousseau sappiamo molto poco, nell'ultima puntata si dice chiaramente che Claire ha potuto partorire grazie al siero iniettato.
  • 0

#238 Guest_materasso-divino_*

• Guests

Inviato 16 aprile 2007 - 13:27

Beh della Rousseau incongruenze sono presenti ovunque nei suoi "rcconti", però se non ricordo male a Claire volevano estrarre il piccolo col cesareo sacrificando la madre, quindi se Juliet era riuscita a perfezionare il siero [che aveva usato anche su Rachel] che bisogno c'era di ucciderla?...ma poi...il siero che Ethan iniettava a Claire non era mica l'antidoto CR 481516-23-42 chesi sparava anche Desmond contro l'"infezione"? occazzo ch bordello...forse che Desmond aspetta un bambino O_O

x strangelove, oyster e chi ha visto già fino a 3x16, una domanda:
secondo voi perchè paulo e nikki dopo aver scoperto botole e beechcraft su un'isola deserta[cosa assai strana!] non rivelano niente a nessuno? almeno...a me è parso un comportamento assurdo e immotivato...è una piccolezza poichè siamo in una puntata minore...però mi è parso insieme all'episodio in cui Sawyer lasci andare karl senza interrogarlo minimamente uno dei buchi maggiori di sceneggiatura
  • 0

#239 Fabio Grosso

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 14:16

Sui bimbi.

Prima di Juliet il problema era totale, ora con Juliet il problema è circoscritto al concepimento. Per la Rousseau le possibilità sono due: la prima è che il problema bimbi sia sorto dopo il 1988 (arma usata duranta la purga?), o che la giovine Alex sia una sorta di eletta, come Ben. E spiegherebbe perchè lui se l'è presa come figlia adottiva.

x strangelove, oyster e chi ha visto già fino a 3x16, una domanda:
secondo voi perchè paulo e nikki dopo aver scoperto botole e beechcraft su un'isola deserta[cosa assai strana!] non rivelano niente a nessuno? almeno...a me è parso un comportamento assurdo e immotivato...è una piccolezza poichè siamo in una puntata minore...però mi è parso insieme all'episodio in cui Sawyer lasci andare karl senza interrogarlo minimamente uno dei buchi maggiori di sceneggiatura

Paulo perchè si sputtanerebbe il nascondiglio, Nikki o è stata zitta perchè si era isolata dal resto del gruppo oppure ha raccontato il tutto alle redshirts, ma queste non erano in "collegamento" con la cricca che comanda. Anche perchè,  a parte Locke, chi se ne fotteva di un beechcraft penzolante?

Sawyer lascia andare Karl perchè vuole bombarsi Kate e lei sfruttando il ragazzino voleva andare a riprendere Jack. Palese.

• 0

#240 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 16 aprile 2007 - 16:43

Ma poi, chi se ne frega di Paulo e Nikki che sono crepati.
Piuttosto, Locke è andato con gli Others o se ne sta a fare il Mowgli?

• 0

#241 Guest_materasso-divino_*

• Guests

Inviato 16 aprile 2007 - 17:27

Ma gli Others non dicono mica che il problema rimane il feto che il corpo della donna avverte come un corpo estraneo? Quindi teoricamente il problema del parto non dovrebbe essere risolto...ma Claire partorisce. Mentre per quanto riguarda il concepimento rimane l'incognita Sun...argh! confusione! meglio rivedere l'episodio[cmq per me al di là di tutte ste pippe sulla sottotrama concepimeti-parti il padre è palesemente Jin...dopo l'affondamento della zattera e il suo ritorno la coppia tromba sicuramente data l'espressione di un Jin soddisfatto che esce palestrato dalla loro tenda in un episodio]
  • 0

#242 norb

mainstream Star

• Redattore OndaRock
  • 2689 Messaggi:

Inviato 16 aprile 2007 - 22:19

Si, puntata estremamente interessante con tanto di colpo finale.
Davvero dei volponi 'sti sceneggiatori: ti fanno vedere il flashback della protagonista in modo che anche lo spettatore acquisti fiducia e poi nel finale te la mostrano in una luce completamente diversa.
Puntata che finalmente rivela due, tre piccoli tasselli ma l'insieme rimane ancora confuso.

eh?? ma lo si era capito subito! è bastata una frazione di secondo a sayid per accorgersene... e poi l'atteggiamento di john è stato una garanzia a riguardo (del doppio gioco).
  • 0

#243 Guest_JackNapier_*

• Guests

Inviato 17 aprile 2007 - 21:07

oddio... [SPOILER] michael ha fatto tutto questo per liberare il figlio? Ma alla fine si è sparato  ??? ?
  • 0

#244 dubh

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 468 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2007 - 21:28

oddio... [SPOILER]

michael ha fatto tutto questo per liberare il figlio? Ma alla fine si è sparato  ??? ?

L'ho detto per tutto il tempo che non c'era da fidarsi.
Non so come proseguirà, ma

[spoiler]
sì, alla fine si è sparato O_O

Povera Libby  :'(
  • 0

#245 Tom

• Members
  • 15857 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2007 - 07:44

Pur da spettatore ancora perplesso devo ammetterlo: le ultime 4 puntate (parlo di raidue), hanno alzato la media. Finalmente i flashback riaquistano un minimo di senso.

• 0

#246 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 18 aprile 2007 - 08:03

Puntata eccezionale, finale sconvolgente e inaspettato. Pensavo piuttosto a un inganno degli "altri" riguardo la loro straccionaggine (tattica banalissima peraltro), ma  di certo non a quello che è successo.
Certo che bastardi, non ci si può fidare in nessun caso e per nulla. Gliel'hanno rimandato apposta, anche se era in effetti un po' sospetto che Michael fosse ricomparso proprio in quel momento e in quel posto. Come la mafia: quando la giurano a qualcuno, come Ana Lucia, non c'è scampo.

Dunque è chiaro ormai che l'isola "guarisce" tutti, in un modo o nell'altro. Chi ha problemi fisici e chi ha problemi di "anima" o entrambi (come Locke). Ammesso che fossero problemi veri e non un ricordo indotto o un effetto psicologico. Così nessuno ha un reale interesse a tornare alla civiltà. A questo punto c'è davvero a aspettarsi che il padre di Jack sia ancora vivo.
  • 0

#247 Guest_JackNapier_*

• Guests

Inviato 18 aprile 2007 - 13:33

A questo punto c'è davvero a aspettarsi che il padre di Jack sia ancora vivo.

eh ma allora vuol dire che addirittura la gente torna indietro dalla morte? O che sono tutti morti e quello è il purgatorio... (tesi che tra l'altro mi sta convincendo sempre di più)
  • 0

#248 Tom

• Members
  • 15857 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2007 - 14:16

O che sono tutti morti e quello è il purgatorio... (tesi che tra l'altro mi sta convincendo sempre di più)

Sì, ma sarebbe anche la più banale e banalizzante.
Scontato per scontato, preferisco quella del lavaggio di cervello generale e conseguente falsità di tutti i flashback.
  • 0

#249 Fabio Grosso

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2007 - 15:36

Il purgatorio è tipo stato smentito dai capoccia un giorno dopo la messa in onda del pilota.  asd

E che i FB siano indotti è la cosa meno plausibile della storia dell'universo.
  • 0

#250 Guest_Number 5_*

• Guests

Inviato 18 aprile 2007 - 16:12

A questo punto c'è davvero a aspettarsi che il padre di Jack sia ancora vivo.

eh ma allora vuol dire che addirittura la gente torna indietro dalla morte? O che sono tutti morti e quello è il purgatorio... (tesi che tra l'altro mi sta convincendo sempre di più)

Penso piuttosto che è tutto un grosso inganno, per esperimento o qualcosa di simile. Tutti sono stati accuramente scelti o addirittura sono sempre stati "predestinati", come dice Locke, per uno scopo ben preciso.
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi