Vai al contenuto

Foto
- - - - -

LOST

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2158 replies to this topic

#1 Chyro

Chyro

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2006 - 11:53

dal 18 settembre su Fox parte la seconda serie di Lost
io grazie ad emule l'ho già vista tutta ma sono curioso di scambiare opinioni ed impressioni con chi si è appassionato al famoso telefilm
  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#2 stregaccia

stregaccia

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2006 - 11:55

dal 18 settembre su Fox parte la seconda serie di Lost
io grazie ad emule l'ho già vista tutta ma sono curioso di scambiare opinioni ed impressioni con chi si è appassionato al famoso telefilm

azzz  e sulla rai non si sa nulla quando inizia???? o al limite sulla TS1
  • 0

#3 Guest_Quel bastardo giallo_*

Guest_Quel bastardo giallo_*
  • Guests

Inviato 11 settembre 2006 - 11:57

ho già organizzato una mega visione di gruppo per il 18. mai un telefilm mi aveva preso un questo modo.

#4 Guest_JackNapier_*

Guest_JackNapier_*
  • Guests

Inviato 11 settembre 2006 - 12:01

eccomi, ero uno degli assidui frequentatori del thread aperto sull'altro forum  ;D...
credo che sfrutterò anche io un certo animale per poter vedere le puntate dal diciotto...

#5 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 11 settembre 2006 - 17:02

Sembra però che ci siano dei problemi per la quarta stagione... Il principale autore J.J.Abrahams è stato ingaggiato da una rete rivale per cifre da capogiro non appena finita di girare la terza serie. Sembra difficile che la Fox faccia migrare Lost assieme ad Abrahams ma pare anche difficile che Lost continui sulla Fox come se nulla fosse.

#6 FORZALAZIO

FORZALAZIO

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2006 - 17:58

non scordatevi che il 4 ottobre comincia la terza serie in America!!!!!!!! ;D ;D ;D
  • 0

#7 Fabio Grosso

Fabio Grosso

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2006 - 12:50

Sembra però che ci siano dei problemi per la quarta stagione... Il principale autore J.J.Abrahams è stato ingaggiato da una rete rivale per cifre da capogiro non appena finita di girare la terza serie. Sembra difficile che la Fox faccia migrare Lost assieme ad Abrahams ma pare anche difficile che Lost continui sulla Fox come se nulla fosse.

Abrams continuerà a produrre e curare Lost pur lavorando per un altro network, tanto è Lindelof che fa il grosso del lavoro. E Lindelof vuole chiudere in cinque stagioni.
  • 0

#8 tupelo

tupelo

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2766 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2006 - 13:02

Magari evitate gli spoiler, per i poveri sfigati che aspetteranno la messa in onda da parte di mamma Rai...
  • 0

#9 stregaccia

stregaccia

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 928 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2006 - 13:12

Magari evitate gli spoiler, per i poveri sfigati che aspetteranno la messa in onda da parte di mamma Rai...

mi associo!!!
  • 0

#10 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 02 ottobre 2006 - 09:08

Nuntio vobis che ho scoperto casualmente che su RaiDue viene replicata la prima serie di Lost il sabato pomeriggio dalle ore 18,10. La connessione sottilissima è con (purtroppo) l'Isola Dei famosi che va in onda a ruota alla conclusione dell'episodio.
Tuttavia vengono trasmessi gli episodi "brevi", ossia gli stessi che andavano in onda negli USA e non le "puntate doppie" di due episodi insieme come è stato fatto alla prima messa in onda. Comunque una buona occasione per vederselo o registrarlo per chi non l'ha ancora visto.
Sono arrivati a quando sentono e traducono il messaggio radio in francese (che dovrebbe essere il secondo o terzo episodio singolo, credo).

#11 Totally Random Man

Totally Random Man

Groupie

• Members
  • 360 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2006 - 10:00

mai nessun telefilm mi aveva preso come lost,anch'io ho gia visto tutta la seconda serie e consiglio vivamente di guardarla perchè è incredibile.

l'unica cosa che spero è che non lo trascinino per troppe serie altrimenti lo rovinerebbero,mettendo troppa carne al fuoco...ma ho paura che dato l'enorme successo finirà così...
  • 0

#12 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 02 ottobre 2006 - 10:19

mai nessun telefilm mi aveva preso come lost,anch'io ho gia visto tutta la seconda serie e consiglio vivamente di guardarla perchè è incredibile.

l'unica cosa che spero è che non lo trascinino per troppe serie altrimenti lo rovinerebbero,mettendo troppa carne al fuoco...ma ho paura che dato l'enorme successo finirà così...

Credo che siano previste di base cinque serie. Comunque gli autori dicono da tempo che hanno la storia già pronta fino alla fine naturale e sanno già come collocare tutte le tessere lasciate sparse in precedenza, il problema è se gli chiedono di allungare ulteriormente.
In sostanza pare che siano partiti dalla fine per poi "riavvolgere" la/le storia/e dall'inizio, per cui è già tutto pronto o quasi. Mancano i dialoghi per esempio o gli sketch delle inquadrature (insomma la sceneggiatura vera e propria), ma il "cosa succede" e tutte le spiegazioni dei misteri sono già pronti.

#13 oyster

oyster

none

• Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2006 - 12:00

A proposito, giovedì in america parte la terza serie.
Il mulo scalpita e l'astinenza di questi mesi si sta facendo insostenibile.
Per altro sono venuto a conoscenza che dietro la serie televisiva gira su internet una storia parallela, con tanto di spezzoni video, chiamata Lost Experience che, seguita da uno spropositato numero di appassionati, narra delle vicende della Dharma e rappresenta l'antefatto che porterà allo sviluppo della serie.
  • 0

#14 Pilot

Pilot

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2006 - 12:12

La seconda serie è una figata pazzesca, anche per chi come me che non ha visto la prima.
Tutto è nato dalla curiosità di vedere cosa c'è nella famosa botola di cui mi hanno parlato, ero rimasta delusa dalla seconda serie di House e allora ho dato un'occhiata, non l'avessi mai fatto. Adesso che mi è passata un po' la fissazione non potete dirmi che fra poco parte la terza serie... è un telefilm droga.

E ho fatto opera di persuasione in tutti quelli che conosco, se non piace mi picchiano.
  • 0

#15 Totally Random Man

Totally Random Man

Groupie

• Members
  • 360 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2006 - 13:38

avrei una voglia di discutere della seconda serie...ma non è rispettoso nei confronti di chi non vuole spoiler.

avete visto i "finti" siti della dharma,della hanso foundation e della oceanic?assurdi!!
  • 0

#16 TAFKAno2003

TAFKAno2003

Groupie

• Members
  • 140 Messaggi:

Inviato 03 ottobre 2006 - 23:41

stasera parte la terza e ultima serie sulla abc e domani mattina sul mio monitor. fremo da giorni ormai di eccitazione ai limiti del sessuale.
DEI TUC MAI SAN!!!
  • 0

#17 Totally Random Man

Totally Random Man

Groupie

• Members
  • 360 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2006 - 07:36

stasera parte la terza e ultima serie sulla abc e domani mattina sul mio monitor. fremo da giorni ormai di eccitazione ai limiti del sessuale.
DEI TUC MAI SAN!!!

mi sa proprio che non sarà l'ultima serie.
  • 0

#18 Chyro

Chyro

Groupie

• Members
  • 259 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2006 - 07:56

avrei una voglia di discutere della seconda serie...ma non è rispettoso nei confronti di chi non vuole spoiler.

avete visto i "finti" siti della dharma,della hanso foundation e della oceanic?assurdi!!

a tal proposito ti consiglio, se non l'hai già fatto, di cercare su you tube lo Sri Lanka Video...

...speriamo che presto il mulo ci porti anche la terza serie,
anche avendo Fox non ho ancora visto nessuna puntata della seconda serie  vorrei sapere com'è il doppiaggio....,
ma già immaginare Desmond che pronuncia un insipido  "Fratello" al posto
del suo mitico "BROTHER"
oppure.....

******PROBABILE SPOILER*****

Mr EKO che dice " per piacere" al posto di "please"

• 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#19 Guest_Eugenetic Axe_*

Guest_Eugenetic Axe_*
  • Guests

Inviato 04 ottobre 2006 - 09:06

Ma che siete, LOST-maniaci? Everybody likes Lost, I can see! Di cosa tratta 'sta serie?

#20 Pilot

Pilot

aspirante indie

• Members
  • StellettaStelletta
  • 93 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2006 - 10:44

ho visto il video su you tube, è solo uno dei primi esempi della fuga all'estero dei cervelli italiani
(triplo gh)
;D

c'è anche la versione con i sottotitoli in spagnolo!
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq