Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Nuovo Ordine Mondiale (e complotti assortiti)


  • Please log in to reply
1671 replies to this topic

#101 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:20

Oltre al fatto che la penso esattamente come te, è da tempo che vorrei dirti che ti stimo. Scusate l'OT, ma cazzo wago da quando non sei più muffoso sei diventato uno dei miei idoli, mi mandi una tua foto che me la appendo nella stanza?


cos'è che spinge la gente come wago a pontificare su un argomento di cui non sa niente?
  • 0

#102 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:23

Cercare un nemico, una personificazione del "male" è quanto di più stupido la mente umana possa fare, sopratutto perchè non ce n'è alcun bisogno.


filosofia spicciola, già visto (wago).

la tua ideologia esclude a priori una possibilità, e parli pure di stupidità umana.
  • -1

#103 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 11:23


Oltre al fatto che la penso esattamente come te, è da tempo che vorrei dirti che ti stimo. Scusate l'OT, ma cazzo wago da quando non sei più muffoso sei diventato uno dei miei idoli, mi mandi una tua foto che me la appendo nella stanza?


cos'è che spinge la gente come wago a pontificare su un argomento di cui non sa niente?


...
Il titolo del thread.
Comunque hai scelto l'esempio sbagliato di "persona che non ne sa niente": il fatto che sta baggianata rotschildiana non sia uno dei miei complotti preferiti non e' prodotto dall'ignoranza, ma dalla conoscenza di complottismi assai piu' intriganti.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#104 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:24

Sorry, Service Temporarily Unavailable.

Cazzo sono rapidissimi!


a me attualmente funziona.
  • 0

#105 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 11:24


Cercare un nemico, una personificazione del "male" è quanto di più stupido la mente umana possa fare, sopratutto perchè non ce n'è alcun bisogno.


filosofia spicciola, già visto (wago).


Non saro' Wittgenstein e il livello della mia "filosofia" sara' scarso, ma non ho visto da parte tua un'argomentazione in grado di smontarla. Provaci. Grazie.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#106 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:27

Il titolo del thread.
Comunque hai scelto l'esempio sbagliato di "persona che non ne sa niente": il fatto che sta baggianata rotschildiana non sia uno dei miei complotti preferiti non e' prodotto dall'ignoranza, ma dalla conoscenza di complottismi assai piu' intriganti.


magari sei un moderno fariseo, cioé sai ma non vuoi che gli altri sappiano.

in ogni caso, a meno che tu non scenda nei dettagli, per me rimani uno che non sa niente.
  • 0

#107 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:29

Non saro' Wittgenstein e il livello della mia "filosofia" sara' scarso, ma non ho visto da parte tua un'argomentazione in grado di smontarla. Provaci. Grazie.


a che serve smontare una teoria che rimane sempre nel generico? si smonta da sé, a lungo andare.
  • 0

#108 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 11:30

Non mi pare di essere stato generico in questo post: http://www.ondarock....76656#msg476656
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#109 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:36

mi prendi in giro?
  • 0

#110 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 11:42

Ma se tutto il male del mondo risiede nelle mani di pochi personaggi perchè tu e i complottisti in generale non tentate di accopparli tutti? Sterminate la famiglia Rotschild.
  • 0

the music that forced the world into future


#111 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 11:44

mi prendi in giro?


Io speravo fossi tu a prendere in giro noi.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#112 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:47

Ma se tutto il male del mondo risiede nelle mani di pochi personaggi perchè tu e i complottisti in generale non tentate di accopparli tutti? Sterminate la famiglia Rotschild.


ma chi sei, sofri?
  • 0

#113 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:49

Io speravo fossi tu a prendere in giro noi.


è inutile che mi linki un post di vago autosbrodolamento pseudo-intellettuale.
  • 0

#114 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 11:52

ma chi sei, sofri?


Se è vero ciò che dici dovresti agire, non stare sul forum di un sito musicale a litigare con wago.
  • 0

the music that forced the world into future


#115 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 11:55

Se è vero ciò che dici dovresti agire, non stare sul forum di un sito musicale a litigare con wago.


guarda che ti segnalo alla digos.
  • 0

#116 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 12:04


Se è vero ciò che dici dovresti agire, non stare sul forum di un sito musicale a litigare con wago.


guarda che ti segnalo alla digos.


Ma come, fai il delatore allo stato connivente e governato indirettamente dai banchieri ebrei che governano in pochi tutto il pianeta? Complottista incoerente che non sei altro.
  • 0

the music that forced the world into future


#117 Tommy Ironic

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 12:14

Non saro' Wittgenstein e il livello della mia "filosofia" sara' scarso, ma non ho visto da parte tua un'argomentazione in grado di smontarla. Provaci. Grazie.


Wago, Pinzon non ha alcun interesse a dimostrare le sue teorie o smontare quelle degli altri. I suoi interventi mirano solo a ridurre gli interlocutori a dei poveri imbecilli (lo ha gia fatto più volte in questo topic), cosa che oltretutto trovo anche offensiva, eh.

E' una tattica dialettica conosciuta: ti faccio passare per uno stupido -> gli stupidi non hanno ragione -> ho ragione io.

Io stesso gli ho mosso un paio di obiezioni logiche a cui Pinzon ha accuratamente evitato di rispondere.

Fondamentalmente credo che lo schema mentale semplicistico e limitato sia proprio il suo. Ridurre tutti i mali del mondo ad una causa unica (il NWO, i Rothschild, i militari cattivissimi, eccetera) è tranquillizzante e rassicurante, e ti evita di doverti sforzare per cercare di comprendere fenomeni ben più complessi.
  • 0

#118 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 12:19

Ma come, fai il delatore allo stato connivente e governato indirettamente dai banchieri ebrei che governano in pochi tutto il pianeta? Complottista incoerente che non sei altro.


stavo scherzando, non c'è bisogno che ti segnalo: fanno loro.

tu continua a fare il furbacchione.
  • 0

#119 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 12:25

Wago, Pinzon non ha alcun interesse a dimostrare le sue teorie o smontare quelle degli altri. I suoi interventi mirano solo a ridurre gli interlocutori a dei poveri imbecilli (lo ha gia fatto più volte in questo topic), cosa che oltretutto trovo anche offensiva, eh.

E' una tattica dialettica conosciuta: ti faccio passare per uno stupido -> gli stupidi non hanno ragione -> ho ragione io.

Io stesso gli ho mosso un paio di obiezioni logiche a cui Pinzon ha accuratamente evitato di rispondere.

Fondamentalmente credo che lo schema mentale semplicistico e limitato sia proprio il suo. Ridurre tutti i mali del mondo ad una causa unica (il NWO, i Rothschild, i militari cattivissimi, eccetera) è tranquillizzante e rassicurante, e ti evita di doverti sforzare per cercare di comprendere fenomeni ben più complessi.


continuate a masturbarvi a vicenda ragazzi, è uno spettacolo affascinante.

wago non ha scritto niente di concreto, tu hai obiettato che non si può dimostrare una parentela per mezzo di una somiglianza, e io sono d'accordo: si può solo suggerire, in mancanza di altre informazioni, e poi verificare se ci sono altre ragioni per ipotizzare una stretta relazione tra il messia schizofrenico e gli attuali sovrani nascosti.
  • 0

#120 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 29 marzo 2009 - 13:21

Ahahaha, io la penso come wago, non ci credo ma ne sono affascinato. Bellissime quella dei rothschild, ma mi piacciono anche quelle più estreme alla Giacobbo, la migliore la tirò fuori mio fratello qualche anno fa, sostenendo che i poli sarebbero l'accesso a un mondo-nel-mondo sotterraneo e che non ne sappiamo nulla perché le persone che hanno accesso a quelle informazioni (spedizioni, satelliti, ecc) fanno tutte parte delle famiglie del complotto.
Non ci capisco nulla neanche di economia ma ho perso qualche nottata a leggere di  signoraggio.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#121 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 13:30

i poli sarebbero l'accesso a un mondo-nel-mondo sotterraneo


Aghartta, affascinantissima: si dice (ovviamente le prove sono controverse) che Hitler e la societa' di Thule fossero ossessionati da questo regno dove sarebbero vissuti gli Iperborei, capostipiti degli ariani, e troverebbero rifugio i Superiori Sconosciuti. Al punto tale da organizzare una spedizione dell'SS in Tibet alla ricerca di uno di questi "accessi" al mondo sotterraneo (la spedizione in effetti e' documentata, le finalita' sarebbero state altre pero').
Il tutto si lega alla mirabolante teoria della Terra Cava: Hitler sarebbe stato interessato tanto alla versione convessa (noi ci troviamo sulla superficie esterna di una sfera, ma anche l'interno - Aghrartta - sarebbe abitato) quanto a quella concava (proprio noi siamo all'interno della sfera). Peraltro la versione concava e' formalmente inattaccabile, e puo' essere scartata solo tramite il Rasoio di Occam - non esiste alcun esperimento in grado di dimostrarne la falsita'.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#122 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 29 marzo 2009 - 13:35

Ahahaha proprio lei, racconta racconta  O_O
Dai quella concava non si capisce come faccia a convincere qualcuno nel 2009. Quella convessa è più interessante, però a quanto ricordo io gli accessi sarebbero sepolti dai ghiacci e pochissimi li avrebbero visti.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#123 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 13:38

No guarda, quella concava e' proprio irrefutabile, scientificamente quadra tutto, come nel caso del geocentrismo o del qualsiasicosadaltro-centrismo. Quella convessa e' affascinante sul piano mitologico, ma scientificamente inconsistente - o meglio, smentibile e smentita.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#124 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 13:39

ho parlato di una sorprendente somiglianza fisica tra sabbetai zevi e molti membri della famiglia rothschild.

puoi verificare personalmente qui

http://www.geocities...rothschild.html

se volete continuare a riempire questo thread di cretinate non ho nulla in contrario.


Ci mancherebbe altro viste quelle che posti tu!  O_O
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#125 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 29 marzo 2009 - 13:43

Maddai :D
Ma scusa la curvatura della terra? Gli aerei? La luna, il sole, gli shuttle? Le stagioni? Se fosse vero gli astri sarebbero minuscoli e la terra enorme, e tutti dovremmo vedere sempre lo stesso cielo da qualsiasi posizione sulla Terra. Ma soprattutto: fuori cosa c'è? Oddio, Agartha siamo noi :|
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#126 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 13:50

Basta supporre che la luce percorra traiettorie circolari anziche' rettilinee. O per farla breve, prendere le coordinate standard e sottoporle a inversione rispetto al centro della terra. Su wiki, un po' sbrigativamente, da' un'idea del procedimento: http://en.wikipedia....e_hollow_Earths
C'e' comunque chi s'e' messo a fare i conti, io stesso li avevo propinati a una matricola un paio d'anni fa. Bisogna ovviamente riscrivere la fisica, ma quella che si ottiene e' del tutto equivalente a quella in uso.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#127 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 29 marzo 2009 - 13:57

Non ho capito la roba della luce, una torcia lascia poco all'immaginazione :o
Poi boh... dai, è inverosimile, non ce la farai e renderla "plausibile" ai miei occhi. Vorrebbe dire che se la cina lanciasse uno shuttle c'arriverebbe un missile in testa!
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#128 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 14:01

No, il missile cadrebbe esattamente dove cadrebbe con la fisica Newtoniana, perche' le due teorie sono equivalenti. La sua traiettoria naturale nella geometria "concava" non sarebbe una retta, ma un altro arco di parabola (credo, dovrei fare i conti). Va cambiato tutto eh, le leggi della dinamica, l'espressione della forza di gravita'...
L'unico valido motivo per scartare la teoria e' che e' piu' scomoda e complicata della cornice standard, ma sul piano della coerenza e capacita' descrittiva/predittiva non c'e' alcuna differenza, le due teorie sono equivalenti.

Comunque la leggenda vuole che Hitler avesse mandato una spedizione nell'artico e una nell'antartico a lanciarsi dei gran fasci luminosi verticalmente, nella speranza che l'una beccasse quelli dell'altra dimostrando la validita' della teoria della terra concava (manco lui ci aveva capito molto, si direbbe).
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#129 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 14:07

Se siete Campani potete sempre entrare ad Agarta dal Monte Epomeo ad Ischia! :D
  • 0

the music that forced the world into future


#130 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 29 marzo 2009 - 14:09

Aaah, ho capito ora. Rimane poco convincente per distanze e proporzioni, però.
Come la mettono con le immagini della Terra dallo spazio?
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#131 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 14:15

Aaah, ho capito ora. Rimane poco convincente per distanze e proporzioni, però.
Come la mettono con le immagini della Terra dallo spazio?


Le distanze sarebbero "poco convincenti" solo con la nostra concezione della distanza; va da se' che nel framework "concavo" potrebbe tranquillamente definirsi un sistema di distanze tale e quale al nostro, scomodo da rappresentare "su carta" giusto per noi maniaci della geometria euclidea. Le immagini della terra dallo spazio (ovvero dallo spazio interno alla superficie terrestre) sarebbero identiche a quelle che abbiamo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#132 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 29 marzo 2009 - 14:22

Per via delle traiettorie ellitiche della luce? Mi sembra solamente un modo ipercomplesso per proporre una teoria alternativa a quella comunemente accettata senza cambiarne neanche una caratteristica, si cambia la gravità, le distanze, le traiettorie, insomma è come dire che il pallone da calcio non è rotondo ma è tutta la realtà che gli è attorno a farlo sembrare così per via delle varie deformazioni, totalmente improbabile.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#133 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 14:31

Beh, e' chiaro, il trucco e' quello. Il punto interessante pero' e' un altro: non c'e' alcun modo per dimostrare la falsita' della teoria. Il modello e' perfettamente coerente con le osservazioni. Il che significa che possiamo tranquillamente andare avanti con la fisica Newtoniana (sarebbe da pazzi non farlo), ma la realtà potrebbe altrettanto tranquillamente prevedere una terra concava o qualsiasi altra mattana ad essa equivalente.
Non e' tanto il giochino in se' ad essere interessante, quanto il concetto epistemologico che esemplifica: tra la realta' e l'immagine che ne crea la scienza puo' esserci una differenza estrema. Sempre ammesso che la "realta'" esista a prescindere dalla scienza.
Tu dici "improbabile", ma a conti fatti non hai alcuno strumento legittimo per stabilire cosa sia "probabile" e cosa no nel "mondo reale". Quello che usi senza farci caso e' il Rasoio di Occam - "la soluzione piu' semplice e' quella giusta", strumento cardine della scienza occidentale ma in campo ontologico assolutamente privo di legittimita' - a meno di non trovargliene una ad hoc.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#134 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 29 marzo 2009 - 14:41

Mannò, wago, è che non c'è alcuna teoria di cui dimostrare la falsità.
Vieni qua con qualche testo sulle leggi fisiche, dinamiche, gravitazionali di questa visione alternativa e forse qualche scienziato potrà smontartele, finché rimane un'ipotesi così vaga come si fa a smontarla?
Potrei anche arrivare a dire che la realtà non esiste e che esiste solamente wago che sogna il mondo circostanze... come fai a smentirla? Messa giù così pure le teorie dei Wachowski sono impossibili da smontare.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#135 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 14:46

Non c'e' alcun bisogno di un "testo di fisica", basta che prendi tutte i vettori "x" nelle equazioni standard e ci sostituisci "R^2/x^2 x", dove R e' il raggio della terra. Non si puo' neppure dire che quella della terra concava sia una teoria distinta da quella standard: cambia l'immagine del mondo che creano, ma strutturalmente sono identiche. Se funziona una, funziona anche l'altra e viceversa.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#136 aries

    Watcher of the skies.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 29 marzo 2009 - 14:48

cazzo, mi hai convinto T_T
sono sempre stato un credulone.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#137 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 17:36

Bellissime quella dei rothschild


scusate se interrompo i vostri palpeggiamenti.

potresti cominciare ad osservare i rapporti tra i leader occidentali e israele, tenendo presente che senza i re messia rothschild la terra promessa non sarebbe mai stata riconquistata, e vedi se per caso non c'è una leggerissima sudditanza.
  • 0

#138 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 17:55

Mi spieghi, gentilmente, perche' le nostre elucubrazioni sarebbero, namely, palpeggiamenti, cretinate, masturbazioni mentre il tuo fritto misto di linee matriarcali sarebbe Profondamente Interessante (e magari anche ben argomentato)?

ps. Tu l'hai mai letto, "Il pendolo di Foucault"?
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#139 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 18:09

Mi spieghi, gentilmente, perche' le nostre elucubrazioni sarebbero, namely, palpeggiamenti, cretinate, masturbazioni mentre il tuo fritto misto di linee matriarcali sarebbe Profondamente Interessante (e magari anche ben argomentato)?

ps. Tu l'hai mai letto, "Il pendolo di Foucault"?


allora wago, sei un fariseo o un gentile che sa poco e niente di storia ebraica?

sì l'ho letto il pendolo, tanti anni fa, due palle colossali, e non ricordo quasi nulla.
  • 0

#140 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 18:12

potresti cominciare ad osservare i rapporti tra i leader occidentali e israele, tenendo presente che senza i re messia rothschild la terra promessa non sarebbe mai stata riconquistata, e vedi se per caso non c'è una leggerissima sudditanza.


Ti è mai passato per la testa che, senza tirare in ballo teorie complottiste, uno stato militarmente forte strettamente alleato alla NATO in quella zona del mondo ha un ruolo strategicamente fondamentale? Credi che se Israele si trovasse in un luogo strategicamente irrilevante sarebbe tenuto in questa considerazione dal mondo occidentale (*)?

(*) cosa opinabile visti i tanti finanziamenti europei finiti beatamente nelle mani delle corrotte oligarchie, spesso terroriste, palestinesi che ovviamente non li hanno utilizzati per migliorare le condizioni di vita della popolazione.


  • 0

the music that forced the world into future


#141 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 18:12

Zionist Logic

Malcolm X on Zionism

By Malcolm X (Omowale Malcolm X Shabazz)

Taken from The Egyptian Gazette -- Sept. 17, 1964

The Zionist armies that now occupy Palestine claim their ancient Jewish prophets predicted that in the "last days of this world" their own God would raise them up a "messiah" who would lead them to their promised land, and they would set up their own "divine" government in this newly-gained land, this "divine" government would enable them to "rule all other nations with a rod of iron."

If the Israeli Zionists believe their present occupation of Arab Palestine is the fulfillment of predictions made by their Jewish prophets, then they also religiously believe that Israel must fulfill its "divine" mission to rule all other nations with a rod of irons, which only means a different form of iron-like rule, more firmly entrenched even, than that of the former European Colonial Powers.

These Israeli Zionists religiously believe their Jewish God has chosen them to replace the outdated European colonialism with a new form of colonialism, so well disguised that it will enable them to deceive the African masses into submitting willingly to their "divine" authority and guidance, without the African masses being aware that they are still colonized.

CAMOUFLAGE

The Israeli Zionists are convinced they have successfully camouflaged their new kind of colonialism. Their colonialism appears to be more "benevolent," more "philanthropic," a system with which they rule simply by getting their potential victims to accept their friendly offers of economic "aid," and other tempting gifts, that they dangle in front of the newly-independent African nations, whose economies are experiencing great difficulties. During the 19th century, when the masses here in Africa were largely illiterate it was easy for European imperialists to rule them with "force and fear," but in this present era of enlightenment the African masses are awakening, and it is impossible to hold them in check now with the antiquated methods of the 19th century.

The imperialists, therefore, have been compelled to devise new methods. Since they can no longer force or frighten the masses into submission, they must devise modern methods that will enable them to manouevre the African masses into willing submission.

The modern 20th century weapon of neo-imperialism is "dollarism." The Zionists have mastered the science of dollarism: the ability to come posing as a friend and benefactor, bearing gifts and all other forms of economic aid and offers of technical assistance. Thus, the power and influence of Zionist Israel in many of the newly "independent" African nations has fast-become even more unshakeable than that of the 18th century European colonialists... and this new kind of Zionist colonialism differs only in form and method, but never in motive or objective.

At the close of the 19th century when European imperialists wisely foresaw that the awakening masses of Africa would not submit to their old method of ruling through force and fears, these ever-scheming imperialists had to create a "new weapon," and to find a "new base" for that weapon.

DOLLARISM

The number one weapon of 20th century imperialism is zionist dollarism, and one of the main bases for this weapon is Zionist Israel. The ever-scheming European imperialists wisely placed Israel where she could geographically divide the Arab world, infiltrate and sow the seed of dissension among African leaders and also divide the Africans against the Asians.

Zionist Israel's occupation of Arab Palestine has forced the Arab world to waste billions of precious dollars on armaments, making it impossible for these newly independent Arab nations to concentrate on strengthening the economies of their countries and elevate the living standard of their people.

And the continued low standard of living in the Arab world has been skillfully used by the Zionist propagandists to make it appear to the Africans that the Arab leaders are not intellectually or technically qualified to lift the living standard of their people ... thus, indirectly "enducing" Africans to turn away from the Arabs and towards the Israelis for teachers and technical assistance.

"They cripple the bird's wing, and then condemn it for not flying as fast as they."

The imperialists always make themselves look good, but it is only because they are competing against economically crippled newly independent countries whose economies are actually crippled by the Zionist-capitalist conspiracy. They can't stand against fair competition, thus they dread Gamal Abdul Nasser's call for African-Arab Unity under Socialism.

MESSIAH?

If the "religious" claim of the Zionists is true that they were to be led to the promised land by their messiah, and Israel's present occupation of Arab Palestine is the fulfillment of that prophesy: where is their messiah whom their prophets said would get the credit for leading them there? It was Ralph Bunche who "negotiated" the Zionists into possession of Occupied Palestine! Is Ralph Bunche the messiah of Zionism? If Ralph Bunche is not their messiah, and their messsiah has not yet come, then what are they doing in Palestine ahead of their messiah?

Did the Zionists have the legal or moral right to invade Arab Palestine, uproot its Arab citizens from their homes and seize all Arab property for themselves just based on the "religious" claim that their forefathers lived there thousands of years ago? Only a thousand years ago the Moors lived in Spain. Would this give the Moors of today the legal and moral right to invade the Iberian Peninsula, drive out its Spanish citizens, and then set up a new Moroccan nation ... where Spain used to be, as the European zionists have done to our Arab brothers and sisters in Palestine?...

In short the Zionist argument to justify Israel's present occupation of Arab Palestine has no intelligent or legal basis in history ... not even in their own religion. Where is their Messiah?
  • 0

#142 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 18:21

Rileggilo che mi sa che non l'hai capito.
Di storia ebraica so poco, non pochissimo ma poco. Dal saperne di storia ebraica al sostenere che "2012" sia un Indizio Illuminante o che Lady D sia imparentata con dei banchieri crucchi e/o con Gesu' Cristo mi pare ce ne passi.

E in tutto questo non si capisce cosa renderebbe "una cretinata" qualunque cosa non abbia a che fare coi tuoi rossi di scudo.

Ti ricordo (ma piu' che altro ricordo al popolo) che tu eri quello della Plasma Cosmology, dell'assurdita' delle dimensioni extra e di tutte queste altre faccende di cui, chiaramente, un grande intenditore non e' che tu sia.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#143 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 18:21

Ti è mai passato per la testa che, senza tirare in ballo teorie complottiste, uno stato militarmente forte strettamente alleato alla NATO in quella zona del mondo ha un ruolo strategicamente fondamentale? Credi che se Israele si trovasse in un luogo strategicamente irrilevante sarebbe tenuto in questa considerazione dal mondo occidentale (*)?

(*) cosa opinabile visti i tanti finanziamenti europei finiti beatamente nelle mani delle corrotte oligarchie, spesso terroriste, palestinesi che ovviamente non li hanno utilizzati per migliorare le condizioni di vita della popolazione.


cosa pensi del recente massacro di oltre 1000 persone? colpa delle corrotte oligarchie? scelta strategica filo-nato? e degli insediamenti illegali nella west bank? servono gli interessi americani? e l'assedio di gaza? rendersi nemico mezzo mondo fa parte dei piani?

queste pappardelle apologetiche sono il pane quotidiano dei sionisti "moderati".

solo che ormai non stanno più in piedi, anche grazie al libro di walt e mearsheimer.
  • 0

#144 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 18:33

Non cambiare discorso, il mio giudizio su buona parte delle azioni di Israele è negativo.
Qua si sta parlando del perchè certe cose sono tollerate dal mondo occidentale e del perchè Israele è un alleato tenuto in grandissima considerazione dalla NATO, ai miei occhi il motivo è essenzialmente geopolitico e sappiamo bene che per la strategia e il controllo di determinate aree del mondo i governi sono ben disposti a passare sopra la vita di chi vi si oppone senza grossi problemi o come in Arabia Saudita (ricchissima di petrolio, un caso?) sulle questioni di libertà che in altri casi vengono usate come giustificazioni alle guerre.
Se Israele fosse in una sperduta steppa artica in mezzo al nulla non se lo cagherebbe nessuno, purtroppo però si trova in una zona caldissima e ricchissima di petrolio. Le mire sioniste e la necessità americana di creare un caposaldo feroce e armatissimo in medio oriente sono andate di pari passo e non serve tirare in ballo alcun complotto per capirlo.
  • 0

the music that forced the world into future


#145 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 18:34

Rileggilo che mi sa che non l'hai capito.
Di storia ebraica so poco, non pochissimo ma poco. Dal saperne di storia ebraica al sostenere che "2012" sia un Indizio Illuminante o che Lady D sia imparentata con dei banchieri crucchi e/o con Gesu' Cristo mi pare ce ne passi.

E in tutto questo non si capisce cosa renderebbe "una cretinata" qualunque cosa non abbia a che fare coi tuoi rossi di scudo.

Ti ricordo (ma piu' che altro ricordo al popolo) che tu eri quello della Plasma Cosmology, dell'assurdita' delle dimensioni extra e di tutte queste altre faccende di cui, chiaramente, un grande intenditore non e' che tu sia.


sai niente di programmazione neuro-linguistica? mi porti a fare una gita in un'altra dimensione?
  • 0

#146 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 18:39

Non cambiare discorso, il mio giudizio su buona parte delle azioni di Israele è negativo.
Qua si sta parlando del perchè certe cose sono tollerate dal mondo occidentale e del perchè Israele è un alleato tenuto in grandissima considerazione dalla NATO, ai miei occhi il motivo è essenzialmente geopolitico e sappiamo bene che per la strategia e il controllo di determinate aree del mondo i governi sono ben disposti a passare sopra la vita di chi vi si oppone senza grossi problemi o come in Arabia Saudita (ricchissima di petrolio, un caso?) sulle questioni di libertà che in altri casi vengono usate come giustificazioni alle guerre.
Se Israele fosse in una sperduta steppa artica in mezzo al nulla non se lo cagherebbe nessuno, purtroppo però si trova in una zona caldissima e ricchissima di petrolio. Le mire sioniste e la necessità americana di creare un caposaldo feroce e armatissimo in medio oriente sono andate di pari passo e non serve tirare in ballo alcun complotto per capirlo.


forse è stato così un tempo, ma adesso è israele che usa gli stati uniti per i suoi scopi.
  • 0

#147 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 29 marzo 2009 - 18:42

Yes bravo, cambia ancora discorso. Come fenomeno da baraccone ti facevo piu' acuto.
Spiega cos'ha la terra cava che non va; ma se non vuoi o non sei in grado, spiega per favore che c'entra "2012" coi Rothschild, perche' giuro io mica lo capisco.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#148 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 18:47

forse è stato così un tempo, ma adesso è israele che usa gli stati uniti per i suoi scopi.


Credo sia più realistico pensare che da buon alleato Israele stia facendo quello che gli Stati Uniti, in recessione e impegnati in due guerre senza fine, al momento non possono fare: ribadire mostrando i muscoli la propria forza strategica in quell'area (cosa che allo stesso tempo serve a entrambi gli stati).

  • 0

the music that forced the world into future


#149 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 18:50

Yes bravo, cambia ancora discorso. Come fenomeno da baraccone ti facevo piu' acuto.
Spiega cos'ha la terra cava che non va; ma se non vuoi o non sei in grado, spiega per favore che c'entra "2012" coi Rothschild, perche' giuro io mica lo capisco.


se mi chiami fenomeno da baraccone poi è difficile che rispondo a una domanda.

se wago non capisce qualcosa per me cambia poco, non è difficile da capire neanche per wago.
  • 0

#150 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 18:54

Credo sia più realistico pensare che da buon alleato Israele stia facendo quello che gli Stati Uniti, in recessione e impegnati in due guerre senza fine, al momento non possono fare: ribadire mostrando i muscoli la propria forza strategica in quell'area (cosa che allo stesso tempo serve a entrambi gli stati).


l'11 settembre e servito proprio per "dominare" gli stati uniti, come si fa tra cani.

è difficile guardare in faccia chi ti inchiappetta, poi tutti si son messi a parlare di bin laden.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi