Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Nuovo Ordine Mondiale (e complotti assortiti)


  • Please log in to reply
1671 replies to this topic

#151 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 19:04

Chief rabbi thanks Bush for 'war against Iraq'

Jan 10, 2008 0:23 | Updated Jan 10, 2008 10:35
By MATTHEW WAGNER

During a short verbal exchange Wednesday at the Ben-Gurion Airport Terminal, Chief Ashkenazi Rabbi Yona Metzger thanked President George W. Bush for the US's military intervention in Iraq.

"I want to thank you for your support of Israel and in particular for waging a war against Iraq," Metzger told Bush, according to the chief rabbi's spokesman.

Bush reportedly answered that the chief rabbi's words "warmed his heart."

Metzger's stand on the Iraqi war, while reflecting the Israeli majority and Orthodox Jewry, is not shared with most US Jews. The American Jewish Committee's annual Survey of American Jewish Opinion, published last year, found that 70 percent of US Jews disapprove of the Iraq war, with 28% backing it.

In a related story, Metzger was chosen as one of the 12 most influential religious figures in the world for a CBS documentary called In God's Name that appeared at the end of December.

Newsweek also devoted a story to the documentary complete with pictures of Metzger and the other religious leaders.

Metzger was chosen along with figures such as the 14th Dalai Lama of Tibet, the Archbishop of Canterbury Dr. Rowan Williams and heads of the Sikh and Muslim religions.

http://www.jpost.com...rticle/ShowFull
  • 0

#152 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 19:10

l'11 settembre e servito proprio per "dominare" gli stati uniti, come si fa tra cani.


Se devo per forza fare il complottista credo sia molto più realistica l'ipotesi di una superpotenza in declino che sfrutta un accadimento epocale (provocandolo o lasciandolo semplicemente accadere) per compattare le proprie alleanze, il fronte interno (intorno ai soliti valori della libertà e della bandiera) e scatenare due guerre al fine di mostrare i muscoli e marchiare con le armi la propria voglia di non mollare l'osso con troppa facilità (e ovviamente Israele che in quell'area ci vive, attorniata da nemici, non può che ringraziare).

Le letture del tipo è tutta colpa degli ebrei (siano essi governanti, banchieri o religiosi) oltre ad essere a mio avviso semplicistiche e lontane dalla realtà non faranno che aumentare l'antisemitismo, quando propagandi idee di questo tipo poi è difficile far passare nella testa della gente (già piena di preconcetti ancestrali) il distinguo fra alte sfere e gente comune. Simili teorie io le maneggerei con molta cura.

  • 0

the music that forced the world into future


#153 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 19:15

Se devo per forza fare il complottista credo sia molto più realistica l'ipotesi di una superpotenza in declino che sfrutta un accadimento epocale


per imbarcarsi in un troiaio senza uscita, che li sta mandando sul lastrico.

e per una curiosa coincidenza l'annientamento dell'iraq coincide con gli interessi sionisti.

poi se tu vuoi fare il razzista, oltre che incitare alla violenza, e parlare di "colpa degli ebrei", sono fatti tuoi.
  • 0

#154 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 19:30

per imbarcarsi in un troiaio senza uscita, che li sta mandando sul lastrico.


Gli Stati Uniti sono una superpotenza in declino, quando declini puoi tentare il tutto per tutto mostrando i muscoli ed essendo aggressivo (la tattica scelta da un presidente conservatore e nazionalista e dalle lobby industriali che lo sostenevano) o tentando una via meno onorevole a livello di immagine ma più conciliante nei confronti degli avversari (via da sempre usata con chi ha un arsenale nucleare e che probabilmente seguirà Obama nei prossimi anni).
La scelta di Bush, decisamente plausibile senza tirare in ballo Israele, si è dimostrata errata e il suo partito ne sta pagando le conseguenze insieme a tutto il paese che si trova ad affrontare una crisi economica seria avendo un salasso militare non indifferente.

e per una curiosa coincidenza l'annientamento dell'iraq coincide con gli interessi sionisti.


Ma anche con quelli strategici americani, non a caso come ho già spiegato la causa israeliana e quella statunitense in quell'area sono sempre andate d'accordo.

poi se tu vuoi fare il razzista, oltre che incitare alla violenza, e parlare di "colpa degli ebrei", sono fatti tuoi.


Quando parli di famiglie ebree che manovrano il mondo, di sette sabbatiane, di governanti israeliani che orientano le superpotenze etc. lanci un messaggio facilmente equivocabile dalla gente che può facilmente saldarsi con pregiudizi e idee che da sempre girano sul conto degli ebrei (non a caso teorie simili si trovano dai razzisti bianchi all'estrema sinistra). Questi messaggi sono bombe che andrebbero maeggiate con cura.
  • 0

the music that forced the world into future


#155 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 19:55


per imbarcarsi in un troiaio senza uscita, che li sta mandando sul lastrico.


Gli Stati Uniti sono una superpotenza in declino, quando declini puoi tentare il tutto per tutto mostrando i muscoli ed essendo aggressivo (la tattica scelta da un presidente conservatore e nazionalista e dalle lobby industrila che lo sostenevano) o tentando una via meno onorevole a livello di immagine ma più conciliante nei confronti degli avversari (via da sempre usata con chi ha un arsenale nucleare e che probabilmente seguirà Obama nei prossimi anni).
La scelta di Bush, decisamente plausibile senza tirare in ballo Israele, si è dimostrata errata e il suo partito ne sta pagando le conseguenze insieme a tutto il paese che si trova ad affrontare una crisi economica seria avendo un salasso militare non indifferente.

e per una curiosa coincidenza l'annientamento dell'iraq coincide con gli interessi sionisti.


Ma anche con quelli strategici americani, non a caso come ho già spiegato la causa israeliana e quella statunitense in quell'area sono sempre andate d'accordo.

poi se tu vuoi fare il razzista, oltre che incitare alla violenza, e parlare di "colpa degli ebrei", sono fatti tuoi.


Quando parli di famiglie ebree che manovrano il mondo, di sette sabbatiane, di governanti israeliani che orientano le superpotenze etc. lanci un messaggio facilmente equivocabile dalla gente che può facilmente saldarsi con pregiudizi e idee che da sempre girano sul conto degli ebrei (non a caso teorie simili si trovano dai razzisti bianchi all'estrema sinistra). Questi messaggi sono bombe che andrebbero maeggiate con cura.



Stati Uniti una potenza in declino? Quando dici certe enormità precisa che è una tua opinione personale.


no, figurati, gli stati uniti sono la perfezione assoluta, sono imbattibili, intramontabili ed eterni.  asd
  • 0

#156 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 19:58

ah, bene, sta cercando di cavarmi del nazionalismo di dentro!  :D
  • 0

#157 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 29 marzo 2009 - 19:59

Quando parli di famiglie ebree che manovrano il mondo, di sette sabbatiane, di governanti israeliani che orientano le superpotenze etc. lanci un messaggio facilmente equivocabile dalla gente che può facilmente saldarsi con pregiudizi e idee che da sempre girano sul conto degli ebrei (non a caso teorie simili si trovano dai razzisti bianchi all'estrema sinistra). Questi messaggi sono bombe che andrebbero maeggiate con cura.


se non sei abbastanza evoluto da distinguere un'elite corrotta dalla gente comune.

o anche se sei un filo-sionista che usa strategie simili a quelle dell'anti defamation league.
  • 0

#158 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 20:02

Quando parli di famiglie ebree che manovrano il mondo, di sette sabbatiane, di governanti israeliani che orientano le superpotenze etc. lanci un messaggio facilmente equivocabile dalla gente che può facilmente saldarsi con pregiudizi e idee che da sempre girano sul conto degli ebrei (non a caso teorie simili si trovano dai razzisti bianchi all'estrema sinistra). Questi messaggi sono bombe che andrebbero maeggiate con cura.


nell'estrema sinistra?

edit - o tradotto: "posizioni antisioniste a sinistra sono all'ordine del giorno, ma antisemite non ne vedo".


  • 0

#159 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2009 - 23:20

se non sei abbastanza evoluto da distinguere un'elite corrotta dalla gente comune.


Questo dovresti andarlo a dire ai morti nei pogrom antisemiti di inizio novecento fomentati da teorie cospiratorie che descrivevano un elite ebraica intenta a conquistare il mondo, il passo fra individuare il nemico in un elite con una precisa connotazione razziale e far passare alla gente il messaggio che quella gente va malvista in toto il passo è sempre stato molto breve. Quando si indica un preciso gruppo di persone come causa di tutti i mali, oltre a fare una cosa secondo me insensata, si sta giocando con il fuoco (e lo vediamo in Italia con la questione stranieri: leggi liberticide, terrore nei media e gente ansiosa di farsi giustizia da sè).
  • 0

the music that forced the world into future


#160 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 06:01

Tu sei antisemita.


lo sarei se pensassi che chi nasce da madre ebrea è complice dei rothschild.

tu pensi che gli ebrei siano collettivamente responsabili di quello che fa la loro elite?
  • 0

#161 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 06:10

Questo dovresti andarlo a dire ai morti nei pogrom antisemiti di inizio novecento fomentati da teorie cospiratorie che descrivevano un elite ebraica intenta a conquistare il mondo, il passo fra individuare il nemico in un elite con una precisa connotazione razziale e far passare alla gente il messaggio che quella gente va malvista in toto il passo è sempre stato molto breve. Quando si indica un preciso gruppo di persone come causa di tutti i mali, oltre a fare una cosa secondo me insensata, si sta giocando con il fuoco (e lo vediamo in Italia con la questione stranieri: leggi liberticide, terrore nei media e gente ansiosa di farsi giustizia da sè).


quindi se ho ragione io, e c'è un bel disegno rothschildiano a lungo (adesso breve) termine, il tuo intelligente approccio razzista impedirebbe di parlarne, dal momento che vedi "gli ebrei" come un unico macro-organismo.

spaventato dal tuo nazismo latenete? o filo-sionista un po' timido?
  • 0

#162 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 07:09

quindi se ho ragione io, e c'è un bel disegno rothschildiano a lungo (adesso breve) termine, il tuo intelligente approccio razzista impedirebbe di parlarne, dal momento che vedi "gli ebrei" come un unico macro-organismo.


Inventare di sana pianta cose che non ho detto nel tentativo di gettare discredito dandomi del razzista francamente non ti fa onore, perora la tua causa senza tentare di calunniare il prossimo.
Io non ho fatto un discorso sul mio pensiero personale (e non ho detto che tu sei antisemita) ma su come certe teorie possono essere travisate (o strumentalizzate) dalle masse (solitamente non molto avezze ai distinguo) fomentando l'antisemitismo (cosa storicamente già avvenuta), poi ognuno si prende la responsabilità delle teorie che porta avanti.
  • 0

the music that forced the world into future


#163 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 07:53

Inventare di sana pianta cose che non ho detto nel tentativo di gettare discredito dandomi del razzista francamente non ti fa onore, perora la tua causa senza tentare di calunniare il prossimo.
Io non ho fatto un discorso sul mio pensiero personale (e non ho detto che tu sei antisemita) ma su come certe teorie possono essere travisate (o strumentalizzate) dalle masse (solitamente non molto avezze ai distinguo) fomentando l'antisemitismo (cosa storicamente già avvenuta), poi ognuno si prende la responsabilità delle teorie che porta avanti.


non si può parlare dei rothschild, non si può definire razzista una logica razzista.

che altro?
  • 0

#164 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 marzo 2009 - 07:58


Inventare di sana pianta cose che non ho detto nel tentativo di gettare discredito dandomi del razzista francamente non ti fa onore, perora la tua causa senza tentare di calunniare il prossimo.
Io non ho fatto un discorso sul mio pensiero personale (e non ho detto che tu sei antisemita) ma su come certe teorie possono essere travisate (o strumentalizzate) dalle masse (solitamente non molto avezze ai distinguo) fomentando l'antisemitismo (cosa storicamente già avvenuta), poi ognuno si prende la responsabilità delle teorie che porta avanti.

non si può parlare dei rothschild, non si può definire razzista una logica razzista.

che altro?

... e pensa che il "popolo delle libertà" non è ancora arrivato al 50.01%...

ciao.
  • 0

#165 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 08:04

... e pensa che il "popolo delle libertà" non è ancora arrivato al 50.01%...

ciao.


ah già, dimenticavo che sulla mafia sionista il dibattito è aperto, ne parlano un po' tutti.
  • 0

#166 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 30 marzo 2009 - 08:47

Cambiando conspiracy theory:

Aleksei Ledovsky; Serenti Shiborin; Andrei Mitkoff. Morti in voli suborbitali tra il 1957 e il 1959. Piotr Dolgoff; Gennady Mikhailoff; Alexis Gracioff; Alexis Belokonioff; Ivan Kachur; e poi Ludmila and Nikolay (o Anatoly) Tokovy, marito e moglie. Morti in orbita tra il 1960 e il 1962, e mai conosciuti dal mondo.
Sarebbero solo alcuni dei "cosmonauti perduti", lanciati verso il cosmo dall'URSS in massima segretezza, in missioni mai divulgate a causa dell'esito nefasto, che poco avrebbe giovato alla propaganda del regime.
Errori? Tragici incidenti? Probabilmente, molte di queste missioni erano state progettate senza rientro. Per motivi tecnici, o economici. O perche' i cosmonauti coinvolti non potessero, al loro ritorno, rivelare le terribili verità apprese nello spazio.
O ancora - e questa e' forse l'ipotesi piu' inquietante - perche' quei cosmonauti sono stati mandati in orbita solo per verificare la correttezza di un sospetto comune ad americani e sovietici: che il volo umano extraorbitale fosse impossibile, perche' l'intensità del vento solare oltre le fasce di Van Allen sarebbe stata cosi' forte da uccidere qualsiasi essere vivente, a prescindere dalle protezioni. In questo caso, i voli dei "cosmonauti perduti" non sarebbero solo veri, ma anche gli unici veri: le missioni successive - da Gagarin all'avventura Apollo sarebbero state orchestrate e filmate in costosi studi cinematografici, in un gioco propagandisco che avrebbe coinvolto entrambi i contendenti senza che alcuno dei due avesse interesse a divulgare la truffa dell'altro.

Le prove? Qua entriamo in gioco noi. Noi italiani, si intende. Tra il 1960, i fratelli Achille e Giovanni Judica-Cordiglia avrebbero intercettato dal loro centro di radio-ascolto sperimentale di Torre Bert (un ex-bunker nazista a pochi kilometri da Torino) numerose trasmissione sovietiche segrete, tra cui comunicazioni, respiri ansanti e richieste d'aiuto da parte di misteriosi cosmonauti (il lancio di Gagarin sarebbe avvenuto solo qualche mese dopo).
I frammenti audio, probabilmente da attribuire a Gennady Mikhailov e Ludmilla Tokovy, includono battiti cardiaci morenti e disperate, quanto sconsolate, riflessioni sul proprio destino ("Nessuno saprà di noi"). Si possono ascoltare sul sito http://www.lostcosmonauts.com/.


Sull'Apollo Hoax e in generale sul potere dei mass media, consiglio assolutamente di guardare il mockumentary francese "The Dark Side of the Moon" ("Operazione luna"), in cui insospettabilmente Kissinger, Rumsfeld e importanti personaggi della CIA confessano (!) di aver girato in studio le scene dell'allunaggio dell'apollo 11.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#167 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 13:11

non si può parlare dei rothschild, non si può definire razzista una logica razzista.

che altro?


Chi ti ha detto di non parlarne?

Cambiando conspiracy theory:


Questa più che una teoria è una realtà con tanto di prove documentate dai fratelli Judica, cosa che in tempi di pionerismo da parte di uno stato fortemente totalitario non sorprende più di tanto.

le missioni successive - da Gagarin all'avventura Apollo sarebbero state orchestrate e filmate in costosi studi cinematografici, in un gioco propagandisco che avrebbe coinvolto entrambi i contendenti senza che alcuno dei due avesse interesse a divulgare la truffa dell'altro.


Questa poi mi sembra una puttanata; le missioni dello shuttle, la stazione orbitante, tutti gli astronauti del mondo che sono stati in orbita, le passeggiate spaziali etc. frutto di una cospirazione che va avanti senza sosta da quattro decenni? Mi sembra improbabile.
  • 0

the music that forced the world into future


#168 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 30 marzo 2009 - 13:22

Improbabile quantomeno. Le registrazioni dei fratelli Judica-Cordiglia si direbbero esistere, a chi siano da attribuirsi frasi in russo e battiti cardiaci e' tutto da vedersi comunque (da dove salterebbero fuori i nomi degli astronauti?). L'URSS ha in effetti coperto incidenti spaziali in alcuni casi e non e' inverosimile l'abbia fatto anche con tentativi di volo umano andati storti.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#169 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 14:50

Improbabile quantomeno. Le registrazioni dei fratelli Judica-Cordiglia si direbbero esistere, a chi siano da attribuirsi frasi in russo e battiti cardiaci e' tutto da vedersi comunque (da dove salterebbero fuori i nomi degli astronauti?). L'URSS ha in effetti coperto incidenti spaziali in alcuni casi e non e' inverosimile l'abbia fatto anche con tentativi di volo umano andati storti.

A me più che altro sembrerebbe strano che le trasmissioni radio non fossero cifrate automaticamente: se le può sentire un radioamatore possono sentirle gli americani, che non avrebbero visto l'ora di gettare fango sui sovietici.
  • 0

#170 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 30 marzo 2009 - 16:42

Non cambiare discorso, il mio giudizio su buona parte delle azioni di Israele è negativo.
Qua si sta parlando del perchè certe cose sono tollerate dal mondo occidentale e del perchè Israele è un alleato tenuto in grandissima considerazione dalla NATO, ai miei occhi il motivo è essenzialmente geopolitico e sappiamo bene che per la strategia e il controllo di determinate aree del mondo i governi sono ben disposti a passare sopra la vita di chi vi si oppone senza grossi problemi o come in Arabia Saudita (ricchissima di petrolio, un caso?) sulle questioni di libertà che in altri casi vengono usate come giustificazioni alle guerre.
Se Israele fosse in una sperduta steppa artica in mezzo al nulla non se lo cagherebbe nessuno, purtroppo però si trova in una zona caldissima e ricchissima di petrolio. Le mire sioniste e la necessità americana di creare un caposaldo feroce e armatissimo in medio oriente sono andate di pari passo e non serve tirare in ballo alcun complotto per capirlo.


Ti quoto completamente. Nessunissimo complotto: mi sembra tutto molto alla luce del sole, al di là delle sparate su libertà e democrazia tirate in ballo quanto serve giustificare guerre ed aggressioni.

Parlare però per razze e nazionalità, ed inventare complotti sionisti, è sempre un grave errore, fuorviante, perchè si perde sempre di vista il punto nodale, ovvero lo scontro economico e militare di potenze fra loro in concorrenza, che nulla ha a che vedere con razze e nazionalità, ed anzi sfrutta questi elementi per fomentare l'odio che giustifica certe barbarie (e ci riesce, a quanto vedo).
  • 0

#171 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2009 - 16:47

Le registrazioni dei fratelli Judica-Cordiglia si direbbero esistere, a chi siano da attribuirsi frasi in russo e battiti cardiaci e' tutto da vedersi comunque (da dove salterebbero fuori i nomi degli astronauti?).


I due fratelli hanno un archivio fornitissimo con centinaia di registrazioni sia americane che russe, furono persino invitati alla NASA e ricevettero la visita di un agente KGB che si spacciò per un giornalista. La loro è davvero una vicenda affascinante, pionieristica e piena di colpi di autentica fortuna (ad esempio riuscirono a capire, tramite la madre pianista, che una determinata serie di note segnalava la vicinanza di un lancio sovietico). Su History Channel passa ogni tanto un interessantissimo e completo documentario sulla loro vicenda.
  • 0

the music that forced the world into future


#172 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 31 marzo 2009 - 06:11

Ti quoto completamente. Nessunissimo complotto: mi sembra tutto molto alla luce del sole, al di là delle sparate su libertà e democrazia tirate in ballo quanto serve giustificare guerre ed aggressioni.

Parlare però per razze e nazionalità, ed inventare complotti sionisti, è sempre un grave errore, fuorviante, perchè si perde sempre di vista il punto nodale, ovvero lo scontro economico e militare di potenze fra loro in concorrenza, che nulla ha a che vedere con razze e nazionalità, ed anzi sfrutta questi elementi per fomentare l'odio che giustifica certe barbarie (e ci riesce, a quanto vedo).


mi raccomando julian, sempre a dar lezioni senza sapere bene di cosa si parla.

vedo che anche tu, per "prevenire il razzismo", ragioni usando una logica razzista.

e fai il gioco dei guerrafondai.
  • 0

#173 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 31 marzo 2009 - 06:15

Chi ti ha detto di non parlarne?


adesso per esempio state andando un po' off topic tu e wago.

ah no scusa, tra parentesi hai messo complotti assortiti, quindi va bene.
  • 0

#174 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 31 marzo 2009 - 06:19

ed inventare complotti sionisti


complotti? è tutto quasi alla luce del sole, quasi.

tutti in ginocchio davanti a israele, ma guai a parlarne!
  • 0

#175 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 31 marzo 2009 - 07:43

Non mi pare che Julian stia usando una logica razzista.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#176 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 31 marzo 2009 - 08:06

Non mi pare che Julian stia usando una logica razzista.


il ragazzo suggerisce che parlare di maneggi sionistoidi equivalga a parlare per razze.

è la tecnica usata dai difensori professionisti delle magagne israeliane, che sono dei gran razzisti.
  • 0

#177 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 aprile 2009 - 15:10

Tiro su questo thread nella speranza che qualcuno posti... era gustoso leggerlo, peccato che (al solito) abbiate cominciato a scannarvi lasciando morire il tutto.

@ wago: la faccenda delle sfere concentriche era grandiosa;

@ pinzon: se magari la smettessi di inalberarti a ogni post che non sia il tuo può darsi che il tutto diventi ancora più sfizioso.
Le cose che stavi scrivendo tra l'altro erano pure interessanti...


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#178 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 01 aprile 2009 - 16:20

E' andato a morire perche' questi pomposissimi figuri preferiscono discutere di Camorra, crisi economica e PD, insomma fare le persone serie (o seriose), anziche' spassarsela coi complotti.
Dai, io rilancio con un classico:

Esistono tre concrete ragioni per cui si dà generalmente credito alla leggenda, ampiamente diffusa, ma erronea, secondo la quale sarebbero stati milioni gli Ebrei uccisi dai Tedeschi durante la II guerra mondiale. Innanzi tutto vi è il rinvenimento, ad opera delle truppe inglesi e americane, di orripilanti pile di cadaveri ammassate all'interno dei campi della Germania occidentale (tra i quali Dachau e Belsen) liberarti nel '45. In secondo luogo si considera che in Polonia non sono più presenti consistenti comunità ebraiche. Il terzo motivo è che la quasi totalità degli storici e degli studiosi considerano verosimile questa leggenda.

[...]

La "Soluzione Finale" di cui si parla nei documenti tedeschi era, in realtà, un programma di evacuazione, trasferimento e deportazione degli Ebrei, il cui fine ultimo doveva consistere nella loro espulsione dall'Europa. Durante la guerra, Ebrei di varie nazionalità vennero trasferiti verso est come primo passo di questa Soluzione Finale. La leggenda vorrebbe far credere che il motivo principale di questo trasferimento fosse lo sterminio. La maggioranza delle pretese vittime dell'Olocausto non sarebbero originarie né della Germania, né degli altri stati dell'Europa continentale, ma proverrebbero, invece, dall'Europa dell'est; per questo motivo, una ricostruzione del problema basata sugli studi statistici è da sempre risultata praticamente impossibile. Rimane comunque il fatto che in Polonia non esistono più comunità ebraiche numericamente consistenti. In realtà, i Tedeschi furono solo una delle parti coinvolte nel trasferimento e nello spostamento delle popolazioni ebraiche europee. Nel 1940 i Russi deportarono quasi tutti gli Ebrei della Polonia occidentale in Unione Sovietica. A guerra finita, mentre un gran numero di Ebrei polacchi e di altre nazionalità si muovevano dai paesi dell'est alla Germania occupata, i sionisti si adoperavano per il loro insediamento in Palestina. Molti altri emigrarono in America e in altri stati, in condizioni che, nella maggioranza dei casi, rendevano impossibile un censimento numericamente attendibile. A ciò si aggiunga il fatto che i confini polacchi furono drasticamente modificati: l'intero territorio fu letteralmente spostato ad est.

[...]

Gli elementi che oggi sono indicati come prove, in realtà, emersero nei tribunali solo a guerra finita e si riducono, quasi unicamente, a testimonianze orali e "confessioni". Senza i processi, non si avrebbe quindi nessuna prova dello "sterminio". Questo punto va valutato con attenzione. Sono stati necessari i giudici per determinare che la battaglia di Waterloo è stata realmente combattuta? I bombardamenti di Amburgo e Dresda? Hiroshima e Nagasaki? I massacri in Cambogia? Invece, questo programma di genocidio di portata continentale, protrattosi per ben tre anni, che avrebbe provocato milioni di vittime, deve essere dimostrato in un aula di tribunale. Queste premesse non mi conducono a sostenere che i processi furono illeciti o parziali, ma solo a ribadire che una logica come questa, su cui la leggenda si basa, non deve essere favorita o sostenuta in alcun modo. Eventi di questa portata non possono aver luogo senza lasciarsi alle spalle una minima prova della loro esistenza, così come non è credibile che un grosso incendio possa divorare una foresta senza alzare un filo di fumo. Allo stesso modo si dovrebbe credere che New York sia stata rasa al suolo se solo si trovasse qualcuno disposto a confessare il gesto...


Oppure:

Quello che colpisce nel genocidio degli ebrei è la lunghezza dei procedimenti: prima vengono tenuti nei campi a far la fame, poi li si spoglia nudi, poi le docce, poi la conservazione meticolosa di montagne di cadaveri, e l'archiviazione dei vestiti, il censimento dei beni personali...
Non era un procedimento razionale, se si trattava solo di uccidere.
Diventava razionale se si fosse trattato di cercare, cercare un messaggio che uno di quei milioni di persone, il rappresentante gerosolimitano dei Trentasei Invisibili, conservava, nelle pieghe dell'abito, in bocca, tatuato
sulla pelle... Solo il Piano spiega la inspiegabile burocrazia del genocidio! [...] Ed ecco che sino all'ultimo,
nell'abisso del suo bunker, egli pensa di poter determinare ancora il Polo Mistico.


  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#179 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 aprile 2009 - 16:55

E' andato a morire perche' questi pomposissimi figuri preferiscono discutere di Camorra, crisi economica e PD, insomma fare le persone serie (o seriose), anziche' spassarsela coi complotti.


Parole sante... la vita è così breve che arrovellarsi anche per pochi minuti le meningi a causa del Franceschini/Berlusconi/Riina di turno assume la proporzione di un autentico insulto all'umana intelligenza


Quello che colpisce nel genocidio degli ebrei è la lunghezza dei procedimenti: prima vengono tenuti nei campi a far la fame, poi li si spoglia nudi, poi le docce, poi la conservazione meticolosa di montagne di cadaveri, e l'archiviazione dei vestiti, il censimento dei beni personali...
Non era un procedimento razionale, se si trattava solo di uccidere.
Diventava razionale se si fosse trattato di cercare, cercare un messaggio che uno di quei milioni di persone, il rappresentante gerosolimitano dei Trentasei Invisibili, conservava, nelle pieghe dell'abito, in bocca, tatuato
sulla pelle... Solo il Piano spiega la inspiegabile burocrazia del genocidio! [...] Ed ecco che sino all'ultimo,
nell'abisso del suo bunker, egli pensa di poter determinare ancora il Polo Mistico.


Questa cosa qua è sublime, assolutamente sublime  :-*
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#180 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 01 aprile 2009 - 17:40

E' andato a morire perche' questi pomposissimi figuri preferiscono discutere di Camorra, crisi economica e PD, insomma fare le persone serie (o seriose), anziche' spassarsela coi complotti.


ho capito a che gioco stai giocando, figliuolo, già da qualche giorno.
  • 0

#181 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 01 aprile 2009 - 17:42

Ma tu all'olocausto ci credi?
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#182 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 01 aprile 2009 - 17:42

Pinzon i tuoi discorsi sono molto simili a quelli che si facevano in Germania prima dell' olocausto.
Non capisco perchè i moderatori lascino fare certi interventi.
No al negazionismo.


scusa non posso stare appresso alle allucinazioni altrui.

ah ma tu sei orpheus?
  • 0

#183 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 01 aprile 2009 - 17:48

Ma tu all'olocausto ci credi?


di cosa parli? soluzione finale e camere a gas? perché non dovrei?
  • 0

#184 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 01 aprile 2009 - 17:54

Tiro su questo thread nella speranza che qualcuno posti... era gustoso leggerlo, peccato che (al solito) abbiate cominciato a scannarvi lasciando morire il tutto.

@ wago: la faccenda delle sfere concentriche era grandiosa;

@ pinzon: se magari la smettessi di inalberarti a ogni post che non sia il tuo può darsi che il tutto diventi ancora più sfizioso.
Le cose che stavi scrivendo tra l'altro erano pure interessanti...


ma io sono rilassato, mi limito a stare al gioco dei simpaticoni.

e poi che fretta c'é? abbiamo qualche anno di vantaggio sui re messia.
  • 0

#185 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 01 aprile 2009 - 18:03

A Pinzon quando dici certe enormità riguardanti complotti sionisti evita di citare Malcolm X, lo dico per il tuo bene.


qualcuno sa rispondere alla domanda di malcolm? dov'è il messia?
  • 0

#186 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 01 aprile 2009 - 18:43


ho parlato di una sorprendente somiglianza fisica tra sabbetai zevi e molti membri della famiglia rothschild.

puoi verificare personalmente qui

http://www.geocities...rothschild.html

se volete continuare a riempire questo thread di cretinate non ho nulla in contrario.


Ci mancherebbe altro viste quelle che posti tu!  O_O


non ti sembra che in certi casi la somiglianza sia davvero notevole?

oh mannaggia, adesso il link non funziona neanche a me.

in ogni caso il testo era questo:

Was the 17th Century Jewish Messiah, Shabbetai Tzvi, really an impostor as history would have us believe? He was acknowledged and proclaimed to be the Messiah by Nathan of Gaza, the only authentic, recognized Jewish prophet in the past 2500 years. He was accepted as the Messiah by the vast majority of World Jewry, that is, until he consented to convert to Islam when threatened with death by the Sultan of the Ottoman Empire. Shabbatai Tzvi understood the conversion to be a sign from G-d that he needed to take his mission underground. In a letter to his brother he wrote, "G-d has made me a Turk."

Do people have the power to reject a messiah?

Did Shabtai Tzvi's "conversion" to Islam render him a messianic impostor or were those that rejected Shabbetai Tzvi rendered infidels with their rejection?

Did Shabbetai Tzvi have offspring? Yes. Where are they now? Where is this Messianic Dynasty? Have they vanished into obscurity? History leaves us no clues. Or does it? Perhaps Shabbatai did succeed in his messianic takeover of the planet. Perhaps his offspring did manage to fulfill the mission of their prophet-proclaimed Messiah father? I suggest that the family Rothschild are direct descendents of the messiah, Shabbatai Tzvi. Shabbatai Tzvi said that he would rebuild Israel. The Rothschilds did. He said that he would re-unite the lost tribes that had been spread out throughout the world. Has this been accomplished through the United Nations? Is the UN a project of hidden Rothschild influence designed to bring world peace? A Rothschild-Shabbatai Tzvi connection would also explain the Rothschilds' relationship to the mystical Jacob Frank, a co-creator of the Illuminati, who claimed to be the reincarnation of Shabbetai Tzvi. It would also explain the Rothschilds strange obsession with their bloodline and their custom of intermarrying amongst themselves. Was this practice determined to keep the royal messianic blood from assimilation? A Rothschildian/Messianic relationship would also explain their lavish and opulent lifestyle. Why shouldn't the direct descendants of the messiah live within the finest palaces on Earth?

It should therefore come as no surprise that there is a strong family resemblance between Shabbatai Tzvi and the Family Rothschild.

Scroll down
  • 0

#187 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 01 aprile 2009 - 19:35

Pensavo che il principio di ragione sufficiente ("A -> B" e B, dunque A) fosse stato abbandonato da un po'. A quanto pare mi sbagliavo.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#188 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 06:15

Pensavo che il principio di ragione sufficiente ("A -> B" e B, dunque A) fosse stato abbandonato da un po'. A quanto pare mi sbagliavo.


allora wago, dov'è questo benedetto messia senza il quale israele non potrebbe esistere?

usa un po' di logica semplice semplice, so che sei in grado di farlo.
  • 0

#189 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 08:10

Ma chi ha detto che Israele non potrebbe esistere senza messia?
E poi Sabbatai Zevi e' morto e stramorto, non vedo perche' "dovrebbe essere da qualche parte", ne' per quale astruso motivo i suoi discendenti dovrebbero ereditare la qualifica di messia. Non vedo poi alcun legame tra lui e i Rotschild, e tra questi e la corona inglese.

La logica la conosco e la uso; proprio per questo trovo doveroso evidenziare ragionamenti scorretti come quello utilizzato a piu' riprese nel testo che hai riportato.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#190 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 09:01

Ma chi ha detto che Israele non potrebbe esistere senza messia?
E poi Sabbatai Zevi e' morto e stramorto, non vedo perche' "dovrebbe essere da qualche parte", ne' per quale astruso motivo i suoi discendenti dovrebbero ereditare la qualifica di messia. Non vedo poi alcun legame tra lui e i Rotschild, e tra questi e la corona inglese.

La logica la conosco e la uso; proprio per questo trovo doveroso evidenziare ragionamenti scorretti come quello utilizzato a piu' riprese nel testo che hai riportato.


il buon clifford shack non ha mica scritto solo quell'articolo, poi ci sono rabbi antelman, barry chamish e christoph bjerknes, senza dimenticare makow... e la discendenza diretta, scovata da shack, spiegherebbe molte cose, forse troppe!

non si può fare, rovineremmo il gioco, il futuro è già scritto.

nessun legame tra i rothschild e la corona inglese? è una barzelletta?

e per quale astruso motivo il titolo di re degli ebrei dovrebbe essere ereditario?

edit:

non è che mi stai prendendo in giro?
  • 0

#191 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 09:06

chi ha detto che israele non potrebbe esistere senza messia? la tradizione religiosa ebraica?
  • 0

#192 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 10:09

e se il nuovo ordine fosse semplicemente l'adempimento del dovere biblico? troppo scontato?

anticipo i sapientologi ricordando che non tutti gli ebrei sono sionisti.

e non tutti i sionisti sono ebrei.

esempio

gordon brown, gennaio 2007

gordon brown, gennaio 2008

gordon brown, novembre 2008

ovviamente mr brown non fa di testa sua:

Speaking about the agenda to increase not just funding but power for international organizations on the back of the financial crisis, Zoellick stated, ??If leaders are serious about creating new global responsibilities or governance, let them start by modernising multilateralism to empower the WTO, the IMF, and the World Bank Group to monitor national policies.?

In other words, give global institutions the power to regulate national policy as part of the creation of global government.

What Zoellick is outlining is essentially the end of national sovereignty and the reclassification of national governments as mere subordinates to a global authority that is completely unaccountable to the voting public of any country.

http://www.prisonpla...government.html
  • 0

#193 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 11:21

chi ha detto che israele non potrebbe esistere senza messia? la tradizione religiosa ebraica?


Io non faccio che ripetere quello che stai scrivendo tu eh:

dov'è questo benedetto messia senza il quale israele non potrebbe esistere?


Ho capito che copi-incolli, ma almeno cerca di mettere assieme pezzi non contraddittori.
E quale sarebbe il legame tra i Rothschild e Lady D? Non lo so davvero, altro che presa in giro. Sulla rete non mi pare essercene traccia al di fuori di siti complottisti.

[Ma poi, quand'anche i Rothschild fossero discendenti di Sabbatai Zevi - cosa di cui dubito - perche' mai questo dovrebbe conferirgli un qualsiasi status messianico?]

la discendenza diretta, scovata da shack


Hai un link ad alberi genealogici e certificati anagrafici?
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#194 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 11:36

[Ma poi, quand'anche i Rothschild fossero discendenti di Sabbatai Zevi - cosa di cui dubito - perche' mai questo dovrebbe conferirgli un qualsiasi status messianico?]


questo è il tuo capolavoro.

scusa wago ma penso che mi permetterò di ignorarti di tanto in tanto, d'ora in poi.

non lo farei se non pensassi che stai facendo il furbo.
  • 0

#195 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 11:41

Ma se invece di insinuare furbizie a destra e a manca mi prendessi per lo scemo che sono e ti degnassi di rispondermi?

E per favore linkami un albero genealogico Sabbatai Zevi -> Rothschild -> Lady D.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#196 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 11:52

no adesso sono sicuro che non sei scemo.

non puoi esserlo così tanto da chiedermi di linkare l'albero genealogico :D
  • 0

#197 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 12:06

Ma scusa perche' no?
Mostrami un qualsiasi documento - anche stilato da un complottista - che metta in luce questa linea di discendenza. Per ora l'hai soltanto postulata, non ti aspetterai che ti si creda sulla base di ipse dixit.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#198 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:07

no adesso sono sicuro che non sei scemo.

non puoi esserlo così tanto da chiedermi di linkare l'albero genealogico :D


ma quindi come funziona la cosa? ho letto un po' in giro, e per quello che ho capito non ci sono prove certificate. Capisco che se la situazione è quella descritta sui siti come nwo.it sia anche normale che sia così, però a questo punto mi sembra diventi una sorta di fede: c'è chi ci crede e chi no. Sbaglio? Te lo chiedo senza malizia, da perfetto ignorante che solo ora sta cominciando ad informarsi.
  • 0

#199 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22476 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 12:16

ho letto un po' in giro


Ma pure tu, dove? Io anche a cercare su google mica le trovo ste discendenze a cui fa riferimento pinzon.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#200 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:20

ho letto un po' in giro


Ma pure tu, dove? Io anche a cercare su google mica le trovo ste discendenze a cui fa riferimento pinzon.


Alle discendenze citate qui non ho trovato riferimenti nemmeno io (anzi pinzon per favore puoi passare qualche link? grazie), comunque cercando sulla rete new world order, nuovo ordine mondiale, illuminati ecc. e seguendo i vari link che ci sono in ciascun sito si trovano molte informazioni.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi