Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

Nuovo Ordine Mondiale (e complotti assortiti)

• Please log in to reply
1672 replies to this topic

#201 Tommy Ironic

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:22

Mostrami un qualsiasi documento - anche stilato da un complottista - che metta in luce questa linea di discendenza. Per ora l'hai soltanto postulata, non ti aspetterai che ti si creda sulla base di ipse dixit.

Ma infatti, sarebbe ora che venisse presentata qualche prova, anziche` pretendere che ci si creda in maniera fideistica.
  • 0

#202 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 12:26

per quello che ho capito non ci sono prove certificate.

vuoi che i rothschild ti autocertifichino la loro discendenza messianica?

e magari ufficializzino il loro controllo sulle banche centrali di mezzo (?) mondo?

ma questo probabilmente non avverrebbe neanche a giochi fatti, solo gli iniziati sanno.
  • 0

#203 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 12:28

Ma infatti, sarebbe ora che venisse presentata qualche prova, anziche` pretendere che ci si creda in maniera fideistica.

di cosa vuoi prove? della segretezza? :D

credi a quello che ti pare, nessuno pretende niente, non fate le povere vittimine.
  • 0

#204 brachilone

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3824 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:34

credi a quello che ti pare

ah ok, se le cose stanno così è tutto più chiaro
  • 0

#205 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 12:35

Alle discendenze citate qui non ho trovato riferimenti nemmeno io (anzi pinzon per favore puoi passare qualche link? grazie), comunque cercando sulla rete new world order, nuovo ordine mondiale, illuminati ecc. e seguendo i vari link che ci sono in ciascun sito si trovano molte informazioni.

la discendenza da sabbetai zevi è suggerita solo da clifford shack, e l'ho già linkato.

stranamente il suo sito va spesso fuori uso, specie quando metto quel link da qualche parte.

che la mamma di lady di fosse una rothschild l'ho trovato scritto in due siti diversi, con fonti diverse.

allora mi son detto "andiamo a vedere che faccia ha" (aveva), e mi sono trovato davanti una rothschild...
  • 0

#206 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 12:37

che la mamma di lady di fosse una rothschild l'ho trovato scritto in due siti diversi, con fonti diverse.

Non riesci a ripescarli? In giro non trovo quest'informazione.
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#207 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7441 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:37

Rileggendo qua e la sul thread ogni tanto mi torna in mente qualcosa che avevo letto ai bei tempi.
Nello specifico m'è tornato in mente che uno dei principali capisaldi degli illuminati è quello di piazzare a capo dei vari governi delle persone altamente ricattabili...
...all'epoca c'era a capo del nostro Giuliano Amato ( versione pentapartito,quindi Craxi,Andreotti,Forlani etc...,non Prodi D'Alema,Bertinotti etc....  :D  ).
A giudicare da quanto è seguito negli ultimi 15 anni c'è da rivalutare seriamente quella teoria,in base a ciò che abbiamo potuto vedere in giro...
asd
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#208 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 12:38

sbaglio o avete tutti una gran fretta di liquidare la faccenda?
  • 0

#209 Tommy Ironic

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:40

Gia`, sai com'e`... io credo a quello che viene dimostrato.
Altrimenti uno potrebbe pure sostenere l'esistenza dei puffi.
  • 0

#210 brachilone

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3824 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:43

No, voglio solo capire quanto tempo dedicare all'approfondimento. Se si tratta di un discorso impostato molto sulla fede, ho interesse ad approfondire prima altre cose.
  • 0

#211 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 12:45

Non riesci a ripescarli? In giro non trovo quest'informazione.

adesso mi tocca pure aiutare il mossad asd

Princess Dianaâ??s mother is a Rothschild (Jewish), so technically, Prince William is also a Jewish Rothschild by blood. And he, of course, is positioned to be King of England- and hence, many believe the ultimate controller of the entire global secret government/Rothschild Octopus that includes the Committee of 300, M16, the Round Table, the  Royal Institute for International Affairs, the CIA, Mossad, the state of Israel, and their myriad corporations,  think tanks, intelligence agencies, false business fronts, etc.

http://inpursuitofha...s-a-rothschild/

Hirose's charts of Rothschild intermarriages in his books reveal that the Rothschild syndicate has for centuries extensively intermarried with royal families and nobility globally. He also revealed that Princess Diana's mother was a Rothschild through intermarriages several generations back. It is easy to understand how the ruling elite and London Money Power have shared common interests and goals, since they mutually benefit by forming alliances. And they know elected officials are easy to bribe.

http://www.rense.com...eral76/hiro.htm
  • 0

#212 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 12:46

Al contrario, chiedo prove, perche' vorrei vederci chiaro. Se e' una tesi basata su dati o pseudo-dati cuciti e assemblati a formare un affresco globale e' un conto; se e' fatta di semplici speculazioni e' un altro. Sarebbe interessante anche nel secondo caso, per carita', ma in modo diverso: piu' che la tesi in se', sarebbe interessante il fideismo patologico con cui viene accettata dai suoi adepti (che mi pare pero' di capire siano tu e te stesso, visto che non c'e' un sito che sostenga l'intera discendenza Sabbatai Zevi -> Rotschild -> Lady D).
  • 0

#213 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 12:51

chiamare un po' di semplice logica "fideismo patologico" è degno di un sionista in incognito.

but wago is an honourable man.
  • 0

#214 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 13:20

pinzon: "B e' vero, e se A fosse vero questo spiegherebbe B, quindi A e' vero" e' una fallacia logica chiamata "affermazione del conseguente"; non e' logicamente valida per quanto sia un esperiente retorico assai utilizzato da politici, giornalisti, avvocati.
I testi che riporti sono una concatenazione di affermazioni del conseguente. Prendi questo:

the family Rothschild are direct descendents of the messiah, Shabbatai Tzvi. Shabbatai Tzvi said that he would rebuild Israel. The Rothschilds did.

"Se e' (discendente di) Shabbatai Tzvi, allora ricostruisce Israele" -  A(x)->B(x)
"I Rothschild hanno ricostruito Israele" B®
DUNQUE "I Rothschild sono discendenti di Shabbatai Tzvi" A®.

Primo ragionamento scorretto. E avanti cosi':

He said that he would re-unite the lost tribes that had been spread out throughout the world. Has this been accomplished through the United Nations? Is the UN a project of hidden Rothschild influence designed to bring world peace? A Rothschild-Shabbatai Tzvi connection would also explain the Rothschilds' relationship to the mystical Jacob Frank, a co-creator of the Illuminati, who claimed to be the reincarnation of Shabbetai Tzvi. It would also explain the Rothschilds strange obsession with their bloodline and their custom of intermarrying amongst themselves. Was this practice determined to keep the royal messianic blood from assimilation? A Rothschildian/Messianic relationship would also explain their lavish and opulent lifestyle.

Se sono figli di Shabbatai Tzvi allora riuniscono le tribu'; i Rothschild l'hanno fatto quindi sono figli di Shabbatai Tzvi;
Se i Rothschild fossero legati a Shabbatai Tzvi allora si chiarirebbero alcune cose riguardo agli Illuminati; quindi sono legati;
Se i Rothschild fossero legati a Shabbatai Tzvi allora si spiegherebbe l'ossessione per le linee di sangue; quindi sono legati;
Se i Rothschild fossero legati a Shabbatai Tzvi allora sarebbe chiara la loro passione per l'opulenza; QUINDI SONO LEGATI.

Non c'e' un'argomentazione una che stia in piedi (su un piano logico, eh, non entro nel merito dei dati storici tutti da verificarsi) e, no, tanti falsi argomenti messi assieme non ne fanno uno valido.
  • 0

#215 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 02 aprile 2009 - 13:20

Princess Dianaâ??s mother is a Rothschild (Jewish)...

Ok dando per scontata l'esistenza del complotto giudaico-massonico e della linea di sangue (a proposito mi sono perso, questi Rothschild sarebbero discendenti di Gesù Cristo o del Messia giudeo del '700 o le due cose sono collegate?), il fine ultimo di questi signori in cosa consisterebbe? Creazione di una razza superiore? Raggiungimento di una società utopistica? Top secret anche qui? Cos'altro sennò?

• 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#216 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 13:28

Ritornando a cose nostrane ieri ho per caso trovato nella biblioteca di Storia dell'Università questo libro: Nel nome della P2 di Michele D'Arcangelo e Tito Livio (!) Ricci (1993, Edizioni Nuova Italia). Circa 800 pagine di documenti originali commentati brevemente dagli autori, si va dal terrorismo allo IOR in un sistema di controllo potentissimo su stato e finanza. Curiosamente si trovano pochissime tracce del libro su internet quando dovrebbe essere un tomo fondamentale.
  • 0

the music that forced the world into future

#217 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 13:46

Peraltro, wiki sez:

The theory that the majority of Ashkenazic Jews are the descendants of the non-Semitic converted Khazars was advocated by various racial theorists[15][16] and antisemitic sources[17][18][16][19] in the 20th century, especially following the publication of Arthur Koestler's The Thirteenth Tribe. Despite recent genetic evidence to the contrary,[20] and a lack of any real mainstream scholarly support, this belief is still popular among groups such as the Christian Identity Movement, Black Hebrews, British Israelitists and others (particularly Arabs[21][22][23]) who claim that they, rather than Jews, are the true descendants of the Israelites, or who seek to usurp the connection between Ashkenazi Jews and Israel in favor of their own. For more detail on this controversy, see below.

• 0

#218 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 14:30

"Se e' (discendente di) Shabbatai Tzvi, allora ricostruisce Israele" -  A(x)->B(x)
"I Rothschild hanno ricostruito Israele" B®
DUNQUE "I Rothschild sono discendenti di Shabbatai Tzvi" A®.

è divertente vedere come fingi di dimenticare della sorprendente somiglianza fisica.

in ogni caso la domanda di malcolm x adesso ha una (possibile) risposta, non sei contento?

ah adesso stai usando wiki come fonte sui segretucci sionisti, come chiedere all'oste (direbbe sheik).
  • 0

#219 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 14:31

Ok dando per scontata l'esistenza del complotto giudaico-massonico e della linea di sangue (a proposito mi sono perso, questi Rothschild sarebbero discendenti di Gesù Cristo o del Messia giudeo del '700 o le due cose sono collegate?), il fine ultimo di questi signori in cosa consisterebbe? Creazione di una razza superiore? Raggiungimento di una società utopistica? Top secret anche qui? Cos'altro sennò?

sono discendenti dei dinosauri, e lo scopo sarebbe distruggere il pianeta terra.
  • 0

#220 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 14:33

Ritornando a cose nostrane ieri ho per caso trovato nella biblioteca di Storia dell'Università questo libro: Nel nome della P2 di Michele D'Arcangelo e Tito Livio (!) Ricci (1993, Edizioni Nuova Italia). Circa 800 pagine di documenti originali commentati brevemente dagli autori, si va dal terrorismo allo IOR in un sistema di controllo potentissimo su stato e finanza. Curiosamente si trovano pochissime tracce del libro su internet quando dovrebbe essere un tomo fondamentale.

sbaglio o c'è già almeno un thread sulla p2?

pensi che la p2 abbia attinenza con il titolo di questo thread?

ah già, hai messo complotti assortiti tra parentesi, scusa me lo dimentico sempre.
  • 0

#221 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 14:36

Peraltro, wiki sez:

The first Jews of Ashkenaz (Germany) did not come from the Land of Israel and did not reach Eastern Europe from Germany, but became Jews in the Khazar Kingdom in the Caucasus. Zand explains the origins of Yiddish culture: it was not a Jewish import from Germany, but the result of the connection between the offspring of the Kuzari and Germans who traveled to the East, some of them as merchants.

We find, then, that the members of a variety of peoples and races, blond and black, brown and yellow, became Jews in large numbers. According to Zand, the Zionist need to devise for them a shared ethnicity and historical continuity produced a long series of inventions and fictions, along with an invocation of racist theses. Some were concocted in the minds of those who conceived the Zionist movement, while others were offered as the findings of genetic studies conducted in Israel.

Prof. Zand teaches at Tel Aviv University. His book, "When and How Was the Jewish People Invented?" (published by Resling in Hebrew), is intended to promote the idea that Israel should be a "state of all its citizens" - Jews, Arabs and others - in contrast to its declared identity as a "Jewish and democratic" state. Personal stories, a prolonged theoretical discussion and abundant sarcastic quips do not help the book, but its historical chapters are well-written and cite numerous facts and insights that many Israelis will be astonished to read for the first time.

http://www.haaretz.c...ges/959229.html
  • 0

#222 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 14:39

sono discendenti dei dinosauri, e lo scopo sarebbe distruggere il paneta terra.

asd asd ho capito che fai il sarcastico ma io non sono snob, sono ignorante per davvero... un minimo di riguardo cacchio!
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#223 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 14:43

asd asd ho capito che fai il sarcastico ma io non sono snob, sono ignorante per davvero... un minimo di riguardo cacchio!

mi pareva ci fosse un po' di sarcasmo anche nella domanda, ma forse era solo ironia.

lo scopo? hai presente 1984 di orwell? e il povero gesù non credo c'entri molto con questa storia.
  • 0

#224 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 14:47

mi pareva ci fosse un po' di sarcasmo anche nella domanda, ma forse era solo ironia.

No macchè è pura curiosità...

lo scopo? hai presente 1984 di orwell?

E checcavolo 'sto libro lo citano tutti... dovrò mettere da parte la pigrizia e leggermelo prima o poi.

• 0

Stefano

#225 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 14:52

E checcavolo 'sto libro lo citano tutti... dovrò mettere da parte la pigrizia e leggermelo prima o poi.

se non hai problemi con l'inglese, possiamo farci aiutare dal vecchio platone:

"The principle thing is that no one, man or woman, should ever be without an officer set over him, and that none should get the mental habit of taking any step, whether in earnest or in jest, on his individual responsibility. In peace as in war he must live always with his eyes on his superior officer... In a word, we must train the mind not to even consider acting as an invidual or know how to do it." (Laws, 942ab)

http://www.radioisla...k/english.htm#2

(è alla fine del capitolo 1, io ti ho linkato il 2 perciò devi scrollare verso l'alto)
  • 0

#226 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 14:55

sbaglio o c'è già almeno un thread sulla p2?

Sulla P2 non mi risulta alcun thread specifico.

pensi che la p2 abbia attinenza con il titolo di questo thread?

Forse hai ragione, è una cosa ormai così chiara e seriamente documentata che è impossibile ascriverle alla categoria dei complotti.

ah già, hai messo complotti assortiti tra parentesi, scusa me lo dimentico sempre.

Stai invecchiando.
  • 0

the music that forced the world into future

#227 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 15:00

Al di la' del fatto che quel che riporti non asserisce che "il 90% della popolazione ebraica mondiale e' di discendenza Khazara" (cosa che invece fa questo articolo, citato come fonte da quest'altro), ma che tante e diverse etnie convergono a quello che e' ora il popolo ebraico (una cosa molto verosimile), i risultati riportati da wiki sono tratto da Proceedings of the United States National Academy of Sciences, American Journal of Human Genetics, European Journal of Human Genetics.
Sono riviste peer-reviewed e hanno per questo un'autorevolezza un po' maggiore rispetto ai siti che usualmente indichi.

Non puoi dimostrare una discendenza in base a una somigliana fisica. Io trovo Salman Rushdie similissimo a Stanley Kubrick, ma non per questo sostengo siano parenti. D'altra parte, rondini e rondoni sono estremamente simili ma il loro ultimo antenato comune risale a 55 milioni di anni fa.

Deduco comunque dalla tua frase "è divertente vedere come fingi di dimenticare della sorprendente somiglianza fisica" che tutte le argomentazioni che ho mostrato non valide fossero da sempre concepite come fumo negli occhi, e che la "vera prova" e schiacciante sia quella basata su foto e ritratti. Stiam messi bene.
  • 0

#228 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 15:02

Fammi capire tu per citare Platone metti come riferimento RADIO ISLAM?
E che bisogno c'e' di citarlo in inglese, che tanto l'originale era in greco... tanto vale metterlo in Italiano -.-
  • 0

#229 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:03

Forse hai ragione, è una cosa ormai così chiara e seriamente documentata che è impossibile ascriverle alla categoria dei complotti.

be' rimane sempre un complotto, ma mi chiedevo se ha attinenza con il "nuovo ordine mondiale".

non dico che non ne abbia, stavo solo pensando come inserirla in un quadro più ampio, armonicamente.
  • 0

#230 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:09

Sono riviste peer-reviewed e hanno per questo un'autorevolezza un po' maggiore rispetto ai siti che usualmente indichi.

è ovvio che si siano indaffarati a insabbiare le scoperte di alcuni ebrei non sionisti, come arthur koestler e i due storici (segev e zand) del articolo di haaretz, e poi con i geni si possono fare tanti di quei giochetti, è un po' come la cabala.

io considero mio nonno materno un kazaro, anche perché era nato nel cuore della kazaria.

koestler e zand ritengono che gli ashkenaziti siano discendenti dei kazari, a me l'idea non crea problemi.
  • 0

#231 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:10

Fammi capire tu per citare Platone metti come riferimento RADIO ISLAM?
E che bisogno c'e' di citarlo in inglese, che tanto l'originale era in greco... tanto vale metterlo in Italiano -.-

conosco quella citazione grazie al libro di shahak, che può essere una lettura interessante per tutti.
  • 0

#232 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 15:12

http://www.radioisla...k/english.htm#2

Scusa ma non credo di aver capito a fondo: Lo Stato di Israele oggi non è altro che quella che viene qui definita "società chiusa" sostenuta dal potere nucleare degli Stati Uniti. In questo caso l'ambizione qual'è, quella di creare una "società aperta" purchè sotto il controllo di un'elite facente riferimento diretto a Israele?

• 0

Stefano

#233 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 15:14

Che giochetti si possono fare coi geni? Mi spieghi in che modo? Grazie.

A me risulta che grazie ai geni si siano scagionati o incastrati criminali, scoperte discendenze insospettabili, ricostruiti alberi genealogici di intere popolazioni e lingue, rivoluzionata la classificazione dei vertebrati.
Sai, sarebbe spiacevole se tu qui e ora avessi la chiave per mostrare che tutte queste cose sono frutto di magheggi. Ma soprattutto ti consiglio di non tenere per te questa verita': pubblicala, ci scappa un Nobel.

Maxwell riteneva che le onde elettromagnetiche si propagassero nell'etere, l'idea non mi crea problemi, ma si e' visto essere falsa. Non per questo Maxwell e' un cretino. The same goes per i tuoi Koestler e Zand.

Divertente comunque, prima citi un risultato genetico a te ben accetto, e quello ti va bene; gli altri pero' no, perche' la genetica e' tutto un magheggio. Viva la coerenza.
  • 0

#234 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 15:18

Non c'e' male comunque nel tuo modo di argomentare: prima cavalchi una tesi sbandierando la sua "logica", quando poi la tesi o la logica sono sbugiardate di colpo il tutto diventa un misero fatterello, non rispondi piu' su quel tema e inizi a citare altro. Quello che si dice saper difendere le proprie posizioni.
  • 0

#235 ouspen

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1011 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 15:21

The theory that the majority of Ashkenazic Jews are the descendants of the non-Semitic converted Khazars was advocated by various racial theorists[15][16] and antisemitic sources[17][18][16][19] in the 20th century, especially following the publication of Arthur Koestler's The Thirteenth Tribe.

anche questa mi sembra una fallacia logica o comunque un'argomentazione che sa molto di gossip. la teoria della discendenza dai kazari è accettata in determinati ambienti antisemiti (solo in quelli?), quindi è con ogni probabilità una fola (il fatto che Koestler fosse un ebreo sfuggito alle persecuzioni naziste non conta, l'importante è che le sue ricerche soddisfino i teorici della razza, i cristiani integralisti e...gli arabi). sulle recenti evidenze genetiche boh, magari è vero, non me ne intendo; spero solo che gli studi in questione rispondano a logiche scientifiche e non politiche, sai com'è. (fallacia, fallacia!).
  • 0

#236 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:22

Scusa ma non credo di aver capito a fondo: Lo Stato di Israele oggi non è altro che quella che viene qui definita "società chiusa" sostenuta dal potere nucleare degli Stati Uniti. In questo caso l'ambizione qual'è, quella di creare una "società aperta" purchè sotto il controllo di un'elite facente riferimento diretto a Israele?

lo scopo è di israelizzare un po' tutto.
  • 0

#237 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:25

Che giochetti si possono fare coi geni? Mi spieghi in che modo? Grazie.

A me risulta che grazie ai geni si siano scagionati o incastrati criminali, scoperte discendenze insospettabili, ricostruiti alberi genealogici di intere popolazioni e lingue, rivoluzionata la classificazione dei vertebrati.
Sai, sarebbe spiacevole se tu qui e ora avessi la chiave per mostrare che tutte queste cose sono frutto di magheggi. Ma soprattutto ti consiglio di non tenere per te questa verita': pubblicala, ci scappa un Nobel.

Maxwell riteneva che le onde elettromagnetiche si propagassero nell'etere, l'idea non mi crea problemi, ma si e' visto essere falsa. Non per questo Maxwell e' un cretino. The same goes per i tuoi Koestler e Zand.

Divertente comunque, prima citi un risultato genetico a te ben accetto, e quello ti va bene; gli altri pero' no, perche' la genetica e' tutto un magheggio. Viva la coerenza.

non ho citato nessun risultato genetico, anche qui ti è scappata una piccola manipolazione.

mi fido degli scienziati quanto tu ti fidi del tuo intuito, in particolare quando ci sono degli interessi politici.
  • 0

#238 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 15:30

A me pare che l'unico interesse politico, qua, possa essere quello degli israeliani, ma quello che ha citato risultati israeliani sei tu, non io.
Risponderesti pero' alla mia domanda (alle mie domande)? Quando tu me ne fai io rispondo.

Comunque il discorso di wiki e' neutrale, la deduzione "quindi e' una bufala" e' lasciata al lettore. Li' si limita a certificare la diffusione della teoria in alcuni ambienti. La teoria e' rifiutata su base genetica, non con un ragionamento ad hominem.
  • 0

#239 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:34

Non c'e' male comunque nel tuo modo di argomentare: prima cavalchi una tesi sbandierando la sua "logica", quando poi la tesi o la logica sono sbugiardate di colpo il tutto diventa un misero fatterello, non rispondi piu' su quel tema e inizi a citare altro. Quello che si dice saper difendere le proprie posizioni.

hai trovato una pagina di wikipedia che dice il contrario di quello che dico io.

• 0

#240 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 15:36

E lo documenta, cosa che tu non fai.

Correggimi comunque: la linea Sabbatai Zevi -> Rotschild -> Lady D e' una ricostruzione tua, insomma i pezzi li hai messi assieme tu prendendoli un po' da una parte un po' dall'altra, o sbaglio? Non e' una teoria singola consolidata, mi pare.
  • 0

#241 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:40

A me pare che l'unico interesse politico, qua, possa essere quello degli israeliani, ma quello che ha citato risultati israeliani sei tu, non io.
Risponderesti pero' alla mia domanda (alle mie domande)? Quando tu me ne fai io rispondo.

Comunque il discorso di wiki e' neutrale, la deduzione "quindi e' una bufala" e' lasciata al lettore. Li' si limita a certificare la diffusione della teoria in alcuni ambienti. La teoria e' rifiutata su base genetica, non con un ragionamento ad hominem.

dici che le ricerche storiche di koestler e zand sono ragionamenti ad hominem?

poi sta al lettore credere o meno che siano state smentite da qualche neutrale sacerdote della genetica.
  • 0

#242 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 15:40

Rispondi alle mie domande. Grazie.
  • 0

#243 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:45

E lo documenta, cosa che tu non fai.

Correggimi comunque: la linea Sabbatai Zevi -> Rotschild -> Lady D e' una ricostruzione tua, insomma i pezzi li hai messi assieme tu prendendoli un po' da una parte un po' dall'altra, o sbaglio? Non e' una teoria singola consolidata, mi pare.

quando voglio informarmi sull'11 settembre uso wiki, smentisce e documenta così bene.

tra parentesi, i bauer/rothschild/zevi non sono kazari, ma romanioti, il che li rende "veri ebrei".
  • 0

#244 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 15:51

Rispondi alle mie domande. Grazie.

come sei platonico, ho sempre desiderato un superior officer come te.

la tua ansia di seppellire per sempre certe ipotesi affascinanti ha qualcosa di metafisico.

io invece penso che diano senso (e spiegazione) a molte cose, e che non siano facilmente smentibili.
  • 0

#245 wago

FURTHERMORE

• Redattore OndaRock
  • 23358 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 02 aprile 2009 - 15:53

Va bene, non hai voglia di abbassarti al nostro livello e rispondere.

Vorra' dire che ricapitolero' un po' il filo del discorso.

Lady Diana discende da un'importante famiglia di banchieri ebrei, perche' una foto di sua mamma assomiglia ad alcuni loro ritratti e perche' scaravoltando un po' il logo delle olimpiadi di Londra esce fuori la parola "Lion", che potrebbe indicare mille cose o anche niente, ma chiaramente e' un riferimento al loro stemma araldico.
A loro volta questi, Rothschild, discenderebbero - lo dice "un sito" - da un rabbino montenegrino del Seicento proclamatosi messia e presto scomunicato, ma poi convertirsi all'Islam suscitando l'odio anche dei suoi discepoli.

Questo dimostrerebbe, in modo schiacciante, l'esistenza di un piano sionista - capitanato dai Rothschild e perpetuato di padre in figlio - per la creazione di un "governo mondiale".

Dai, come costruzione e' proprio bruttina. Passiamo a un altro complotto, per favore.
  • 0

#246 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 16:06

Va bene, non hai voglia di abbassarti al nostro livello e rispondere.

Vorra' dire che ricapitolero' un po' il filo del discorso.

Lady Diana discende da un'importante famiglia di banchieri ebrei, perche' una foto di sua mamma assomiglia ad alcuni loro ritratti e perche' scaravoltando un po' il logo delle olimpiadi di Londra esce fuori la parola "Lion", che potrebbe indicare mille cose o anche niente, ma chiaramente e' un riferimento al loro stemma araldico.
A loro volta questi, Rothschild, discenderebbero - lo dice "un sito" - da un rabbino montenegrino del Seicento proclamatosi messia e presto scomunicato, ma poi convertirsi all'Islam suscitando l'odio anche dei suoi discepoli.

Questo dimostrerebbe, in modo schiacciante, l'esistenza di un piano sionista - capitanato dai Rothschild e perpetuato di padre in figlio - per la creazione di un "governo mondiale".

Dai, come costruzione e' proprio bruttina. Passiamo a un altro complotto, per favore.

inaspettatamente, ci sono molti errori, omissioni e manipolazioni nella tua ricostruzione.

non credo sia difficile da capire il motivo per cui non sento il bisogno di starti religiosamente appresso.

potresti farlo all'infinito, e io impiegherei le mie energie per giocare a "riaddrizza l'involontaria distorsione waghica".
  • 0

#247 sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 aprile 2009 - 16:07

quando? un indizio potrebbe essere questo

Immagine inserita

che potrebbe fare il paio con questa...

Immagine inserita
Immagine inserita

suvvia...

ciao.
  • 0

#248 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 16:12

che potrebbe fare il paio con questa...

siamo passati al gioco di squadra? bello il logo delle olimpiadi, ve'?

e che coincidenza priva di significato il fatto che subliminalmente dica zion..
  • 0

#249 Guest_runciter_*

• Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 16:25

un'altra coincidenza curiosa è il fatto che tu abbia postato proprio l'immagine di un cazzo.

è quello che avrebbe fatto un "guardiano" cabalista, stando alle mie personali ricerche nel campo.
  • 0

#250 sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 aprile 2009 - 16:32

un'altra coincidenza curiosa è il fatto che tu abbia postato proprio l'immagine di un cazzo.

è quello che avrebbe fatto un "guardiano" cabalista, stando alle mie personali ricerche nel campo.

stando invece alla mia veloce ricerca su "google" è la prima immagine "subliminale" che ho trovato ....

ri-suvvia...

ciao.
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi