Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Late Of The Pier - Fantasy Black Channel (2008)

• Please log in to reply
304 replies to this topic

#81 Maedhros

Maedhros

Classic Rocker

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3973 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 09:21

ha preso 8 su BlowUp :-)

ma guarda un po'  asd
  • 0

#82 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 09:23

ha preso 8 su BlowUp :-)

ma guarda un po'  asd

aspetta eh, che non sono sicuro, c'era una puzza in metropolitana questa mattina che non riuscivo a concentrarmi; maledetti negri estivi!
  • 0

#83 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 29 agosto 2008 - 09:26

sono gli ascoltatori che fanno schifo, non i dischi

fosse vero allora per lo stesso motivo  sarebbero i recensori a fare schifo, non i dischi che vengono stroncati.

stiamo quasi per entrare nei meandri della teoria della Devoluzione

poi dai..insomma..tutto sto scalpore per una Cover Band!!

;D :D

asd asd asd
Ma la mazzata finale sarebbe far ascoltare ai ns. (co)ascoltatori di 30 anni fa il suddetto prodotto, magari quelli che per motivi familiari "hanno lasciato".
Sai le risate!. (dato che, come dice lassigue, sono gli ascoltatori di oggi a fare schifo)

#84 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 09:30

(dato che, come dice lassigue, sono gli ascoltatori di oggi a fare schifo)

ma scusa chi vi obbliga a sentire roba nuova quando ogni mese ci sono ristampe di dischi (magari sconosciuti) anni 60', '70 e '80, spesso molto belli?
  • 0

#85 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 29 agosto 2008 - 09:34

(dato che, come dice lassigue, sono gli ascoltatori di oggi a fare schifo)

ma scusa chi vi obbliga a sentire roba nuova quando ogni mese ci sono ristampe di dischi (magari sconosciuti) anni 60', '70 e '80, spesso molto belli?

telegram, sempre lui.

#86 Guest_telegram_*

Guest_telegram_*
  • Guests

Inviato 29 agosto 2008 - 09:36

Ma la mazzata finale sarebbe far ascoltare ai ns. (co)ascoltatori di 30 anni fa il suddetto prodotto, magari quelli che per motivi familiari "hanno lasciato".
Sai le risate

Beh, considerata l'apertura mentale media di quelli della vostra età non ne dubito, ma nel 1978 avresti ottenuto molte più risate - te l'assicuro - facendo ascoltare i Devo a un over-35.

P.S. Cover band? Ma per cortesia.

#87 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35182 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 agosto 2008 - 09:43

c'era una puzza in metropolitana questa mattina che non riuscivo a concentrarmi; maledetti negri estivi!

E basta, su!
  • 0

#88 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 29 agosto 2008 - 09:45

Sai le risate

Beh, considerata l'apertura mentale media di quelli della vostra età non ne dubito, ma nel 1978 avresti ottenuto molte più risate - te l'assicuro - facendo ascoltare i Devo a un over-35.

Tellyna non ti scaldare, ieri l'ho risentito ed è salito di mezzo voto, ora è 6,5.
I devo erano una novità che sbalordiva, potevo accoglierla o rifiutarla. Qui al massimo puoi acconsentire mestamente all'ennesimo ripescaggio di sonorità ultradatate, giocando sui nomi che hanno influenzato 'sto capolavoro.

#89 punck

punck

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1391 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 09:47

Sai le risate

beh, ma nel 78 un cosa come i devo non si era mai sentita prima e un over 35 abituato ai doors magari qualche motivo per rimanerne sconvolto ce lo poteva pure avere.

Sempre nei primi anni 80 quando gli amici over 35 ascoltavano le band dell'epoca 60's oriented ridevano come probabilmente oggi ridono certi over 35 che hanno vissuto gli anni 80.

Non e' cambiato molto evidentemente.

Il termine Cover Band ti fa' arrabbiare?
non e' mica un'offesa.
  • 0

#90 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 09:52

Sai le risate

beh, ma nel 78 un cosa come i devo non si era mai sentita prima e un over 35 abituato ai doors magari qualche motivo per rimanerne sconvolto ce lo poteva pure avere.

Sempre nei primi anni 80 quando gli amici over 35 ascoltavano le band dell'epoca 60's oriented ridevano come probabilmente oggi ridono certi over 35 che hanno vissuto gli anni 80.

Non e' cambiato molto evidentemente.

Il termine Cover Band ti fa' arrabbiare?
non e' mica un'offesa.

punck è l'atteggiamento, più che altro la noia di certe posizioni; se mi facesse schifo il polipo con le patate smetterei di mangiarlo e non lo direi a nessuno

tu scusa perchè fai musica se tanto si è già sentito e visto tutto?

• 0

#91 Guest_telegram_*

Guest_telegram_*
  • Guests

Inviato 29 agosto 2008 - 09:54

Esattamente. E qui c'è gente che rappresenta l'esatto equivalente di quelli che nel 1985 ascoltavano i Doors e inorridivano innanzi alla new-wave. asd

E per quanto riguarda Floriano, criticare una band per aver riscaldato la minestra proprio il giorno dopo che si è parlato bene dei Tearwave non è il massimo della coerenza eh asd

#92 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35182 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 agosto 2008 - 09:55

Esattamente. E qui c'è gente che rappresenta l'esatto equivalente di quelli che nel 1985 ascoltavano i Doors e inorridivano innanzi alla new-wave. asd

Vedremo se questa stagione produrrà tanti capolavori come quella della new wave, però. A risentirci tra qualche anno per un "bilancio comparato"  ;)

p.s. Io all'epoca ascoltavo new wave e non capivo i Doors. Poi sono andato a ritroso  ;D
  • 0

#93 punck

punck

mainstream Star

• Members
  • 1391 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 09:58

perche spero nelle groupies.
  • 0

#94 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7070 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 agosto 2008 - 10:01

tutto già visto e sentito, lotta fra vecchi e giovani, l'immarcescibile scontro fra chi riesce ad ascoltare un disco senza guardarsi alle spalle e chi c'ha il callo per la critica passatista.  :-*
  • 0

#95 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:03

Vedremo se questa stagione produrrà tanti capolavori come quella della new wave, però.  

ma per te non li produrrà di certo, magari per altri sì

rimane assurdo però il tuo tentativo di ascoltare continuamente roba nuova quando sei già sicuro che non salterà fuori nessun capolavoro (pietre, grandi dischi, capolavori, sempre nella noia siamo, io cambierei approccio)

buttati completamente sul passato, facendo una stima approssimativa conoscerai sì e no il 2% dei capolavori usciti (non per dire che conosci poco ma perchè è così per tutti o quasi)

perche spero nelle groupies.

mandamene qualcuna

tutto già visto e sentito, lotta fra vecchi e giovani, l'immarcescibile scontro fra chi riesce ad ascoltare un disco senza guardarsi alle spalle e chi c'ha il callo per la critica passatista.  :-*

io ho 36 anni tra poco, i reumi e la diarrea cronica, non mi sento poi così giovane
  • 0

#96 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 29 agosto 2008 - 10:04

E per quanto riguarda Floriano, criticare una band per aver riscaldato la minestra proprio il giorno dopo che si è parlato bene dei Tearwave non è il massimo della coerenza eh asd

Non mi sembra di aver detto che i tearwave rappresentino novità. Ci sono minestre, a secondo dei gusti che possono piacere o meno.Io per dire, adoro quelle coi fagioli anche se mi fanno scorreggiare, mentre detesto quelle coi piselli che magari tu apprezzi di più.

#97 Claudio

Claudio

I am what I play

• Administrators
  • 35182 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 agosto 2008 - 10:07

Vedremo se questa stagione produrrà tanti capolavori come quella della new wave, però.  

rimane assurdo però il tuo tentativo di ascoltare continuamente roba nuova quando sei già sicuro che non salterà fuori nessun capolavoro (pietre, grandi dischi, capolavori, sempre nella noia siamo, io cambierei approccio)
buttati completamente sul passato, facendo una stima approssimativa conoscerai sì e no il 2% dei capolavori usciti (non per dire che conosci poco ma perchè è così per tutti o quasi)

Vediamo per quanti altri sì, e poi ne riparliamo.
Mi pare che oggi a concordare sull'importanza di una miriade di dischi wave siano in parecchi, anche tra quelli che all'epoca inorridivano.
Io comunque non sono affatto sicuro che non salteranno fuori nuovi capolavori, magari è solo una fase un po' buia e prossimamente ci sarà una riscossa clamorosa, valloacapi'.
Sulla ricerca dei capolavori del passato, concordo con te: io continuo a frugare nella polvere e trovo sempre qualcosa.
  • 0

#98 punck

punck

mainstream Star

• Members
  • 1391 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:08

Carissimo
Personalmente credo che tu sia fuori strada,il paragone non regge.
La new wave era in antitesi rispetto a chi ascoltava i Doors.
Ripeto, il paragone regge se posto diversamente.
Io facevo ascoltare i Long Ryders e chesso' i Green on Red ai miei amici over 35 e loro mi parlavano di minsestra riscaldata.
Pensavo di loro quello che tu probabilmente pensi di noi oggi.
Ma a me piacevano i Long Ryders e i Green on Red come a te piacciono questi qui.
Ma i dischi dei Long Ryders non possono certo definirsi capolavori, solo buoni dischi rock'n'roll,come probabilmente sara' questo , un buon disco di synth pop 80's oriented.

Almeno cosi' immagino,visto che ho sentito solo i pezzi su myspace.
  • 0

#99 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84082 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:13

Vediamo per quanti altri sì, e poi ne riparliamo.

beh ma quindi la validità dei dischi la stabilisce la maggioranza?

a questo punto prova a iscriverti qui
http://www.anastacia...lub.it/home.htm

vedo che ha un certo seguito lei

Immagine inserita

Ma i dischi dei Long Ryders non possono certo definirsi capolavori, solo buoni dischi rock'n'roll,come probabilmente sara' questo , un buon disco di synth pop 80's oriented.

io userei più il secondo me visto che secondo me i dischi dei Thin White Rope (siamo sempre lì nel Paisley Underground come con i Long R.) dei capolavori lo sono
  • 0

#100 punck

punck

mainstream Star

• Members
  • 1391 Messaggi:

Inviato 29 agosto 2008 - 10:16

io userei più il secondo me visto che secondo me i dischi dei Thin White Rope (siamo sempre lì nel Paisley Underground come con i Long R.) dei capolavori lo sono

infatti parlavo dei Long Ryders...sempre "secondo me" ovviamente.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq