Vai al contenuto

Foto
- - - - -

aNobii

• Please log in to reply
308 replies to this topic

#61 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21885 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 20:37

ah ho visto che ti sei aggiunto e ti ho lasciato un commento prima di leggere questo messaggio  asd
comunque la mail ovviamente è invisibile agli altri
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#62 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7817 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 26 agosto 2008 - 21:23

Grazie mille anche io ti ho appena scritto  :D
mi stavo chiedendo chi fossi nel forum: mistero svelato
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#63 R I E N

R I E N

El reaccionario auténtico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2463 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 07:26

Inserita finalmente la possibilità di votare 5 stelle!
  • 0

#64 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21885 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 11:20

ohh grande notizia
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

#65 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • 2438 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 18:26

ma che merda, e tutti i 4 stelle di prima?
  • 0

#66 William Blake

William Blake

Titolista ufficiale

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15569 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 18:34

ma che merda, e tutti i 4 stelle di prima?

tra tutti i siti di su questo stile anobii è quello peggio organizzato. a parte che mi si blocca spesso, ci mancava che ora mi tocca rivotare tutti i libri  >:(
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#67 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21885 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 18:35

effettivamente rivotare tutto è assurdo
potevano metterle fin da subito le 5 stelle
  • 0

#68 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • 8758 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 21:23

Concordo che cambiare sistema in corsa non sia proprio il massimo, anche se devo dire che la nuova scala è più equa ed equilibrata.
Peraltro la modalità di modifica generale dei voti è piuttosto agevole: a meno che non si abbiano migliaia di volumi nella propria libreria, in pochi minuti i voti possono ricalibrarsi tutti insieme senza doverlo fare libro per libro.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#69 tiresia

tiresia

Sue Ellen

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4185 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 21:29

mi fa fatica! 200 titoli da rivotare per me sono già troppi
  • 0

#70 JackNapier

JackNapier

mainstream Star

• Members
  • 2809 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 23:49

ma sì, io lascio tutto invariato e chissenefotte (toh, ritocco giusto l'odissea e 1984).
  • 0

#71 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 9953 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2010 - 23:53

ho alzato a 5 i fiori blu e finzioni. basta così, la letteratura è noiosa
  • 0

#72 thom

thom

mainstream Star

• Members
  • 2438 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2010 - 17:44

sempre più merda:

1 more star is automatically added to your old ratings

praticamenti sono passati dai voti di blow up a quelli di rockstar: degrado
  • 0

#73 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 21885 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2010 - 17:52

noo cazzo davvero hanno alzato tutto?
io ieri mi ero messo a modificarli tutti, ma che cazz
ora controllo.. :-\

edit: no no, a me pare che i voti siano rimasti invariati..
  • 0

#74 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • 6817 Messaggi:

Inviato 08 gennaio 2010 - 20:47

Io me ne sono accorto adesso...per fortuna voto raramente i libri, forse li sistemerò quando ho tempo/voglia. 5 stelle >>> 4 stelle  :D
  • 0

#75 R I E N

R I E N

• Members
  • 2463 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2010 - 08:20

Con 1 more star is automatically added to your old ratings intendevano dire che anche i voti già effettuati possono essere modificati con il nuovo sistema a 5 stelle.
Io le ho messe solo ai miei libri di sempre, che tra l'altro avevo precedentemente connotato con l'etichetta Imprescindibili, per distinguerli dagli altri a 4 stelle (lo so, sono un nerd).
  • 0

#76 Moonchild

Moonchild

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2010 - 19:03

La modifica dei voti in effetti è abbastanza agevole. Il guaio è che ormai avevo imparato a pensare
a quattro stelle... se prima a 3 stelle assegnavo un buon 7,5... adesso 3 stelle = 6,5 giusto?  asd
  • 0

#77 R I E N

R I E N

• Members
  • 2463 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2010 - 19:11

Sei la solita nerd...
  • 0

#78 _luv

_luv

%

• Members
  • 333 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2010 - 19:12

ho alzato a 5 i fiori blu e finzioni. basta così, la letteratura è noiosa

il linguaggio è un virus
  • 0

#79 rubbish

rubbish

Not living, just killing time

• Members
  • 335 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2010 - 23:14

questa cosa delle 5 stelle mi sta facendo meditare se sia il caso di lasciare anobii :D
  • 0

#80 Guest_Oyuki_*

Guest_Oyuki_*
  • Guests

Inviato 23 febbraio 2010 - 11:29

questa cosa delle 5 stelle mi sta facendo meditare se sia il caso di lasciare anobii :D

ellalà...addirittura!
secondo me non è male, invece. mi rende più agevole il giudizio.  ;D

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq