Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Altri sport


  • Please log in to reply
671 replies to this topic

#101 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2009 - 15:55

Spero che questa nazionale non faccia la fine di quella maschile ... intendo va bene vincere manifestazioni e manifestazioncine, Europei e quando capita i Mondiali, però sarebbe il caso di provare a vincere un'Olimpiade finchè si ha la squadra per farlo, e magari evitare magre figure tipo quelle rimediate all'ultima edizione.


Ampiamente giustificabile, anche perchè l'Aguero non c'era con la testa a causa della morte della madre oltre al fatto che mancavano altre giocatrici importanti.
Poi, parlando di quella maschile, bisogna dire che ha fallito nel '92 a Barcellona, ma poi è sempre arrivata sul podio e anche l'anno scorso (quando nessuno gli dava alcun credito), fuori tempo massimo, è riuscita ad arrivare quarta.

  • 0

#102 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 ottobre 2009 - 16:22


Spero che questa nazionale non faccia la fine di quella maschile ... intendo va bene vincere manifestazioni e manifestazioncine, Europei e quando capita i Mondiali, però sarebbe il caso di provare a vincere un'Olimpiade finchè si ha la squadra per farlo, e magari evitare magre figure tipo quelle rimediate all'ultima edizione.


Ampiamente giustificabile, anche perchè l'Aguero non c'era con la testa a causa della morte della madre oltre al fatto che mancavano altre giocatrici importanti.
Poi, parlando di quella maschile, bisogna dire che ha fallito nel '92 a Barcellona, ma poi è sempre arrivata sul podio e anche l'anno scorso (quando nessuno gli dava alcun credito), fuori tempo massimo, è riuscita ad arrivare quarta.


Ad Atlanta doveva vincere l'Oro! Per un buon decennio l'Italia è stata la numero uno, ed è un vero peccato che non abbia approfittato per prendersi almeno un'Olimpiade (dopo aver fatto incetta di Mondiali, Europei e World League). Ancora ricordo quando andò a vincere la World League al Maracanazino, battendo il Brasile con la squadra B.

Le donne alle scorse Olimpiadi furono eliminate da una Cuba davvero non irresistibile giocando molto al di sotto delle loro potenzialità, problemi contingenti a parte che nessuno discute.
  • 0
ex "victor"

#103 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2009 - 16:24

Vabbè ma ad Atlanta perdemmo in finale dai, contro una grande Olanda  :P
  • 0

#104 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 ottobre 2009 - 16:26

Vabbè ma ad Atlanta perdemmo in finale dai, contro una grande Olanda  :P


Guarda, lasciamo stare che ancora mi brucia!  :P
  • 0
ex "victor"

#105 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2009 - 16:27




P.S. Dopo 60 anni forse sarebbe ora di darla anche all'Italia un'Olimpiade, no?


Avessimo una classe dirigente sportiva migliore senz'altro, ma ci siamo persino fatti soffiare gli Europei dall'Ucraina ( che e' ancora in alto mare per l'organizzazione, tra l'altro)nonche' i mondiali di basket 2014 dalla stessa Madrid....dovremo aspettare ancora tanto mi sa.

Italia campione d'europa di volley femminile, supremazia imbarazzante ( le olandesi mamma mia, tutte alte, bionde senza tette e senza culo :-X)......


E' vero, però Torino 2006 ce l'hanno data, e anche i mondiali di nuoto quest'anno e quelli di pallavolo l'anno prossimo, credo tutti eventi e sport non di basso profilo tutt'altro. Quindi un'Olimpiade nel 2020 potrei anche aspettarmela..se poi la facessero a Venezia come dicono, a due passi da casa mia, sarei doppiamente contento.

Noooo il Mondiale di Nuoto e l'anno dopo quello di Pallavolo non bastano mica, c'è sempre spazio per dire che fa tutto schifo.

barkphsychosis ma se Rio de Janeiro avesse inculato una città italiana invece della Spagna che avanza, come avresti commentato?

Le olandesi della pallavolo sono tutte maschi mancati, mamma mia donne insignificanti ???
  • 0
Minden út Rómába vezet

#106 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2009 - 19:38

grande Ur 79 asd


il problema sulle candidature e' il livello dei nostri dirigenti sportivi, vecchi mandarini come Petrucci, e all'epoca degli europei mancanti c'era pure la disgrazia Melandri come ministro....i mondiali di nuoto per fortuna sono stati un successo ( anche perche' organizzati in maniera diversa, con tanti privati in mezzo)e speriamo stabiliscano un benchmark ben preciso.
  • 0

#107 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 00:03





P.S. Dopo 60 anni forse sarebbe ora di darla anche all'Italia un'Olimpiade, no?


Avessimo una classe dirigente sportiva migliore senz'altro, ma ci siamo persino fatti soffiare gli Europei dall'Ucraina ( che e' ancora in alto mare per l'organizzazione, tra l'altro)nonche' i mondiali di basket 2014 dalla stessa Madrid....dovremo aspettare ancora tanto mi sa.

Italia campione d'europa di volley femminile, supremazia imbarazzante ( le olandesi mamma mia, tutte alte, bionde senza tette e senza culo :-X)......


E' vero, però Torino 2006 ce l'hanno data, e anche i mondiali di nuoto quest'anno e quelli di pallavolo l'anno prossimo, credo tutti eventi e sport non di basso profilo tutt'altro. Quindi un'Olimpiade nel 2020 potrei anche aspettarmela..se poi la facessero a Venezia come dicono, a due passi da casa mia, sarei doppiamente contento.

Noooo il Mondiale di Nuoto e l'anno dopo quello di Pallavolo non bastano mica, c'è sempre spazio per dire che fa tutto schifo.

barkphsychosis ma se Rio de Janeiro avesse inculato una città italiana invece della Spagna che avanza, come avresti commentato?

Le olandesi della pallavolo sono tutte maschi mancati, mamma mia donne insignificanti ???


Mi sa che hai equivocato le mie parole...dove avrei scritto che tutto fa schifo? Ho detto che ci hanno dato mondiali di nuoto e pallavolo,nonostante i dirigenti impresentabili che abbiamo, quindi a maggior ragione potrebbero anche darci un'Olimpiade. Non mi sono mica lamentato.


Vabbè ma ad Atlanta perdemmo in finale dai, contro una grande Olanda  :P


Guarda, lasciamo stare che ancora mi brucia!  :P


Già, io quella partita ancora non riesco a dimenticarla...lì SI DOVEVA vincere! Quel rosso olandese insopportabile, come si chiamava? Van De Goor? Ecco, quello non ha più giocato così bene come quella sera...
  • 0

#108 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 00:05



Spero che questa nazionale non faccia la fine di quella maschile ... intendo va bene vincere manifestazioni e manifestazioncine, Europei e quando capita i Mondiali, però sarebbe il caso di provare a vincere un'Olimpiade finchè si ha la squadra per farlo, e magari evitare magre figure tipo quelle rimediate all'ultima edizione.


Ampiamente giustificabile, anche perchè l'Aguero non c'era con la testa a causa della morte della madre oltre al fatto che mancavano altre giocatrici importanti.
Poi, parlando di quella maschile, bisogna dire che ha fallito nel '92 a Barcellona, ma poi è sempre arrivata sul podio e anche l'anno scorso (quando nessuno gli dava alcun credito), fuori tempo massimo, è riuscita ad arrivare quarta.


Ad Atlanta doveva vincere l'Oro! Per un buon decennio l'Italia è stata la numero uno, ed è un vero peccato che non abbia approfittato per prendersi almeno un'Olimpiade (dopo aver fatto incetta di Mondiali, Europei e World League). Ancora ricordo quando andò a vincere la World League al Maracanazino, battendo il Brasile con la squadra B.

Le donne alle scorse Olimpiadi furono eliminate da una Cuba davvero non irresistibile giocando molto al di sotto delle loro potenzialità, problemi contingenti a parte che nessuno discute.


Piccola errata corrige: abbiamo perso contro gli Stati Uniti (che poi arrivarono in finale, insomma non delle pinco palle qualsiasi).
  • 0

#109 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 00:13




Spero che questa nazionale non faccia la fine di quella maschile ... intendo va bene vincere manifestazioni e manifestazioncine, Europei e quando capita i Mondiali, però sarebbe il caso di provare a vincere un'Olimpiade finchè si ha la squadra per farlo, e magari evitare magre figure tipo quelle rimediate all'ultima edizione.


Ampiamente giustificabile, anche perchè l'Aguero non c'era con la testa a causa della morte della madre oltre al fatto che mancavano altre giocatrici importanti.
Poi, parlando di quella maschile, bisogna dire che ha fallito nel '92 a Barcellona, ma poi è sempre arrivata sul podio e anche l'anno scorso (quando nessuno gli dava alcun credito), fuori tempo massimo, è riuscita ad arrivare quarta.


Ad Atlanta doveva vincere l'Oro! Per un buon decennio l'Italia è stata la numero uno, ed è un vero peccato che non abbia approfittato per prendersi almeno un'Olimpiade (dopo aver fatto incetta di Mondiali, Europei e World League). Ancora ricordo quando andò a vincere la World League al Maracanazino, battendo il Brasile con la squadra B.

Le donne alle scorse Olimpiadi furono eliminate da una Cuba davvero non irresistibile giocando molto al di sotto delle loro potenzialità, problemi contingenti a parte che nessuno discute.


Piccola errata corrige: abbiamo perso contro gli Stati Uniti (che poi arrivarono in finale, insomma non delle pinco palle qualsiasi).


certo, ma in quella partita eravamo noi i favoriti: le ragazze non c'erano con la testa, è stato un piccolo tradimento; per fortuna sono ritornate ad essere subito tra le prime al mondo. tra l'altro non ho mai capito come si possa lasciare a casa schiacciatrici come Elisa Togut e Nadia Centoni.

Già, io quella partita ancora non riesco a dimenticarla...lì SI DOVEVA vincere! Quel rosso olandese insopportabile, come si chiamava? Van De Goor? Ecco, quello non ha più giocato così bene come quella sera...


una ferita al cuore  :)
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#110 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 11:25

C'è da dire che la pallavolo femminile è molto più bella da vedere di quella maschile, oltre che per le atlete, sia chiaro.
Molti più scambi nonostante le bombe che tirano anche loro. Vedi effettivamente una partita di pallavolo. Nelle partite maschili la palla va così forte che sembra una partita di ping pong.

Bravissime le nostre atlete.
Purtroppo non ho visto la finale perché ero al lavoro.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#111 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 12:20






P.S. Dopo 60 anni forse sarebbe ora di darla anche all'Italia un'Olimpiade, no?


Avessimo una classe dirigente sportiva migliore senz'altro, ma ci siamo persino fatti soffiare gli Europei dall'Ucraina ( che e' ancora in alto mare per l'organizzazione, tra l'altro)nonche' i mondiali di basket 2014 dalla stessa Madrid....dovremo aspettare ancora tanto mi sa.

Italia campione d'europa di volley femminile, supremazia imbarazzante ( le olandesi mamma mia, tutte alte, bionde senza tette e senza culo :-X)......


E' vero, però Torino 2006 ce l'hanno data, e anche i mondiali di nuoto quest'anno e quelli di pallavolo l'anno prossimo, credo tutti eventi e sport non di basso profilo tutt'altro. Quindi un'Olimpiade nel 2020 potrei anche aspettarmela..se poi la facessero a Venezia come dicono, a due passi da casa mia, sarei doppiamente contento.

Noooo il Mondiale di Nuoto e l'anno dopo quello di Pallavolo non bastano mica, c'è sempre spazio per dire che fa tutto schifo.

barkphsychosis ma se Rio de Janeiro avesse inculato una città italiana invece della Spagna che avanza, come avresti commentato?

Le olandesi della pallavolo sono tutte maschi mancati, mamma mia donne insignificanti ???


Mi sa che hai equivocato le mie parole...dove avrei scritto che tutto fa schifo? Ho detto che ci hanno dato mondiali di nuoto e pallavolo,nonostante i dirigenti impresentabili che abbiamo, quindi a maggior ragione potrebbero anche darci un'Olimpiade. Non mi sono mica lamentato.

Lo so, infatti ti stavo appoggiando sul fatto che, nonostante i due Mondiali, per gulliver fa comunque tutto schifo sempre e comunque.
Per una volta dove addirittura TU hai scampato l'Italia dallo schifio... :P ;)

grande Ur 79 asd


il problema sulle candidature e' il livello dei nostri dirigenti sportivi, vecchi mandarini come Petrucci, e all'epoca degli europei mancanti c'era pure la disgrazia Melandri come ministro....i mondiali di nuoto per fortuna sono stati un successo ( anche perche' organizzati in maniera diversa, con tanti privati in mezzo)e speriamo stabiliscano un benchmark ben preciso.

Non ci siamo capiti mi sa, io sto dicendo: "Cosa pretendi, che si faccia tutto in Italia?" Olimpiadi 2006 + due Mondiali di sport di primo piano, il mondo è grande eh.
Gli Europei di pallone li hanno assegnati all'Ucraina per aprire a quei Paesi, cosa che hanno già cominciato coi Palloni d'Oro a Nedved e Schevchenko (il secondo in effetti anche meritato).
  • 0
Minden út Rómába vezet

#112 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 13:03

C'è da dire che la pallavolo femminile è molto più bella da vedere di quella maschile, oltre che per le atlete, sia chiaro.
Molti più scambi nonostante le bombe che tirano anche loro. Vedi effettivamente una partita di pallavolo. Nelle partite maschili la palla va così forte che sembra una partita di ping pong.


Certo sono piuttosto bruttini, ma vuoi mettere l'adrenalina che ti da vedere una partita come Brasile - Polonia, con marcelinho che ha praticamente sempre 4 giocatori in aria, con Giba che fa le pipe come fosse primo tempo  :-* :-*

Guardare per credere
  • 0

#113 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 06 ottobre 2009 - 13:03

cosa che hanno già cominciato coi Palloni d'Oro a Nedved e Schevchenko (il secondo in effetti anche meritato).


Il tuo revisionismo è sempre fantastico. Io l'ho sempre odiato il ceco, ma mi sa che non lo ricordi minimamente nel 2003.
  • 0

#114 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 06 ottobre 2009 - 13:31


cosa che hanno già cominciato coi Palloni d'Oro a Nedved e Schevchenko (il secondo in effetti anche meritato).


Il tuo revisionismo è sempre fantastico. Io l'ho sempre odiato il ceco, ma mi sa che non lo ricordi minimamente nel 2003.


poveretto pavel, si bombava cosi tanto che rincorreva i suoi avversari e faceva falli inutili al 90 minuto, prendendosi ammonizioni abbastanza pesanti.



vabbe Ur, a me non interessa fare discorsi anti italiani,anzi sono il primo a difendere gli atleti:  mi preme dire che la nostra nomenklatura dirigenziale fa cagare. I mondiali di Basket sono piu importanti di quelli di pallavolo, e li abbiamo persi malamente. idem gli europei di calcio.  le olimpiadi invernali sono una cosa diversa, per motivi geografici non sono tanti i paesi che possono organizzarli e questo ci ha aiutato. Penso solo che nel 2020 ci saranno fior fior di concorrenti (si parla di Parigi, Mosca,Madrid  piu USA e Asia), sara' oggettivamente difficile presentare una candidatura credibile. Con gente tipo Petrucci non mi aspetto grandi cose francamente.
  • 0

#115 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2009 - 14:22



cosa che hanno già cominciato coi Palloni d'Oro a Nedved e Schevchenko (il secondo in effetti anche meritato).


Il tuo revisionismo è sempre fantastico. Io l'ho sempre odiato il ceco, ma mi sa che non lo ricordi minimamente nel 2003.


poveretto pavel, si bombava cosi tanto che rincorreva i suoi avversari e faceva falli inutili al 90 minuto, prendendosi ammonizioni abbastanza pesanti.



vabbe Ur, a me non interessa fare discorsi anti italiani,anzi sono il primo a difendere gli atleti:  mi preme dire che la nostra nomenklatura dirigenziale fa cagare. I mondiali di Basket sono piu importanti di quelli di pallavolo, e li abbiamo persi malamente. idem gli europei di calcio.  le olimpiadi invernali sono una cosa diversa, per motivi geografici non sono tanti i paesi che possono organizzarli e questo ci ha aiutato. Penso solo che nel 2020 ci saranno fior fior di concorrenti (si parla di Parigi, Mosca,Madrid   piu USA e Asia), sara' oggettivamente difficile presentare una candidatura credibile. Con gente tipo Petrucci non mi aspetto grandi cose francamente.


Verissimo. Tra l'altro se non mi sbaglio non l'abbiamo mai organizzato un mondiale di basket credo...è clamoroso. D'accordo che non abbiamo una grande tradizione e soprattutto adesso attarversiamo un momento "difficile", ma almneno le strutture ce le abbiamo. Se l'hanno dato al Giappone che ha una nazionale impresentabile...
  • 0

#116 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 06 ottobre 2009 - 14:54

Vabbè ma i Mondiali di basket sono un'eccezione, tieni conto che la maggior parte son stati svolti in Sudamerica, soprattutto se non sbaglio le prime 4-5 edizioni.
Per dire non li hanno mai fatti nemmeno in Germania e Francia, li hanno fatti più volte invece in Argentina e Brasile e addirittura una volta nelle Filippine, Porto Rico e Colombia.
  • 0

#117 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2009 - 09:31

"Spiacente, manca il ghiaccio, la pista è chiusa". Il bollettino della pista di bob di Cesana è arrivato ieri, all'ultimo momento, quando dieci nazionali avevano fissato sul sito olimpico di "Torino 2006". costato 107 milioni (uno dei migliori al mondo), gli allenamenti in vista delle Olimpiadi di Vancouver 2010.
Oltre agli azzurri del bob e dello slittino, avevano prenotato gli allenamenti i lituani, gli inglesi, gli austriaci, gli slovacchi, i romeni, i monegaschi, i belgi, gli olandesi. Gli svizzeri, in particolare, avevano organizzato sulla pista di bob di Cesana addirittura il campionato nazionale di selezione per Vancouver.
Ma per motivi tecnici, l'ex sito olimpico è stato improvvisamente chiuso. Pare che tre compressori su quattro fossero rotti, e quello rimasto in funzione si è rivelato insufficiente per ghiacciare tutta la pista. Alcune nazionali, come quella lituana, erano già arrivate in Alta Val Susa. Altre erano già in viaggio. In fretta e furia gli atleti hanno dovuto cambiare destinazione trovarsi soluzioni alternative, compresi gli italiani partiti alla volta dell'Est.
Se il bob di Cesana è chiuso per guasti, altri siti olimpici non versano in condizioni migliori nel torinese. E' il caso dei trampolini di Pragelato, venti milioni di impianti, fiore all'occhiello del salto con gli sci e combinata nordica. Ebbene, proprio nei giorni scorsi gli organizzatori hanno deciso di tenere chiuse le rampe di gara per tutto l'inverno, lasciando in funzione solo i piccoli salti da scuola. L'impianto olimpico resterà aperto solo d'estate, una decina di giorni, il tempo per disputare il summer grand prix. La pista di fondo, sempre a Pragelato, non rischia la chiusura, però, a un mese dall'inizio della stagione invernale, ancora non si sa chi dovrà gestirla.


  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#118 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2009 - 22:11

La scherma non tradisce mai.
Vezzali e compagnia nemmeno.



Immagine inserita

E' il terzo oro ai mondiali turchi, dopo quello di Baldini nel fioretto individuale e quello della prova a squadre maschile (sempre di fioretto. Il fioretto è veramente la nostra personalissima miniera inesauribile sportiva...squadra rinnovatissima, Vezzali a parte, e torneo mondiale stradominato, con parziali quasi imbarazzanti per le avversarie... in finale con le russe eravamo addirittura in vantaggio di 18 punti!
La Errigo e la Di Francisca neanche ventenni e già fenomeni, dietro alla Valentina nazionale siamo messi benone.

'Sta donna vorrà pure che Berlusconi la tocchi* ma non la criticherò mai, è un mito.

*ma non è che è da lì che il mandrillone premier si è montato la testa?


  • 0

#119 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2009 - 14:17

ARRIVANO LE OLIMPIADI RADIOATTIVE
  • 0

rym |


#120 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2725 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2009 - 15:25

ARRIVANO LE OLIMPIADI RADIOATTIVE


e il commento sotto?!

insomma in Italia non vogliono proprio farcele tornare...

bellissimo, mi fa morir dal ridere  :D
  • 0

#121 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 13 ottobre 2009 - 13:48

Hermann Maier si ritira

http://www.repubblic...io-maier/1.html
  • 0
ex "victor"

#122 zio ciccio

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 99 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2009 - 20:50

http://www.repubblic...ritiro-sci.html

non dimenticheremo mai i tuoi quadricipiti asd
  • 0

#123 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2009 - 23:45

anche bari e palermo si candidano alle olimpiadi, dopo venezia e roma: avanti la prossima asd
  • 0

#124 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2009 - 15:43

http://www.corriere....44f02aabc.shtml

:(
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#125 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 10 novembre 2009 - 14:37

Quanto può contare un costume?

http://tv.repubblica...ato/38900?video
  • 0
ex "victor"

#126 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2010 - 16:31

http://www.gazzetta....716269132.shtml


P.s. Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 60 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

Ma allora siete dei moderatori masochisti eh.
  • 0

#127 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7731 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2010 - 19:21

http://www.gazzetta....716269132.shtml


P.s. Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 60 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

Ma allora siete dei moderatori masochisti eh.


Ho sentito giusto ora alla radio la notizia, imparando per la prima volta nella mia vita che esistessero i "mondiali di sauna".
  • 0

#128 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 18:24

FENOMENALE!!!

http://www.gazzetta....353154957.shtml

dai su è uno scherzo... O_O O_O

http://www.youtube.c...h?v=yXzSoXh46Cc
http://www.youtube.c...feature=related

  • 0

#129 supersonicsoul

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 431 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 20:04

Almeno adesso la pianterà di menare gramo come sempre coi suoi pronostici in telecronaca (all'inizio della gara decisiva di Atene in Eurolega disse che  l'Olimpia ce l'avrebbe fatta, ovviamente perse di 30 punti asd).
  • 0

#130 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2011 - 13:39

Almeno adesso la pianterà di menare gramo come sempre coi suoi pronostici in telecronaca (all'inizio della gara decisiva di Atene in Eurolega disse che  l'Olimpia ce l'avrebbe fatta, ovviamente perse di 30 punti asd).



Mamma butta la pasta, è tornato Dan!!!!!!
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#131 Sig

    Lo Zen e l'arte di tenere all'Inter

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 428 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 gennaio 2011 - 22:35

Torna Dan, forse riprendo a seguire il basket in Italia
Professionista senza tempo (speriamo ...)
  • 0

#132 pompatello

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2011 - 01:05

Però domani sarà ancora troppo presto per vedere se cambia qualcosa.
  • 0

#133 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2011 - 12:05

perchè è un "marchio storico" e attira l'attenzione, credo.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#134 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 11 gennaio 2011 - 12:47

Adesso comunque si chiama Rallye Dakar.
  • 0

#135 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 11 gennaio 2011 - 20:55

sì ok, l'avevo capito, ma è una cosa ridicola dai. se facessero la parigi roubaix a vladivostok andrei fin là a sputare in un occhio agli organizzatori asd


Te l'hanno detto che il prossim'anno il giro parte da Washington?  asd asd
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#136 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 gennaio 2011 - 17:44

GRANDERRIMO Zöggeler, ha vinto l'ennesimo mondiale O_O O_O :-* :-* :-*
peraltro a Cesana(sede dell'olimpiade di torino), dove Armin è imbattuto



:-* :-* :-* :-* :-*
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#137 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2011 - 11:42

GRANDERRIMO Zöggeler, ha vinto l'ennesimo mondiale O_O O_O :-* :-* :-*
peraltro a Cesana(sede dell'olimpiade di torino), dove Armin è imbattuto



:-* :-* :-* :-* :-*


Impressionante.

Immagine inserita
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#138 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 06 febbraio 2011 - 11:12

scandalo nel sumo
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#139 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 febbraio 2011 - 12:04

http://www.repubblic...misch-12240921/

Garmisch, Super-g azzurro
Innerhofer medaglia d'oro


Ai Mondiali in Germania il 26enne atleta di Brunico ha conquistato il titolo iridato precedendo sul podio l'austriaco Reichelt e il croato Kostelic. "Tutto perfetto, ancora non ci credo". Gli altri italiani: ottavo Heel e nono Fill.
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#140 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 09 febbraio 2011 - 22:09

Grandissimo, non potevamo continuare con la stessa sfiga allucinante
  • 0

Immagine inserita


#141 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 14:31

E arriva anche l'argento in supercombinata!

più il bronzo di Peter Fill
  • 0

rym |


#142 ignatius

    mainstream Star

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1012 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 16:05

speriamo non sia una meteora come razzoli ( che spero mi smentisca domenica, però mi pare che sia sparito dopo l'oro olimpico :-\).
  • 0

OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.


#143 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 16:33

beh Razzoli non aveva vinto nulla anche prima dell'olimpiade. è sempre stato uno che scende molto forte ma che 90 volte su 100 inforca o cade.
vediamo cosa farà domenica comunque
  • 0

#144 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 08:12

Moelgg bronzo nello speciale maschile, sesta medaglia che eguaglia il risultato di Sestriere 1997 (c'erano Tomba e Compagnoni per dire).

Nell'ultima giornata tutti ad attendere Razzoli che ovviamente ha mantenuto le promesse cadendo nella seconda manche, bravo Moelgg che sarebbe potuto arrivare anche all'argento se avesse osato un poco di più nella seconda.

Comunque anche quando ci sono risultati apprezzabili lo sci non lo segue più nessuno ormai.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#145 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 12:54


Comunque anche quando ci sono risultati apprezzabili lo sci non lo segue più nessuno ormai.


come tutti gli sport "minori" del resto, a meno che non nasca un nuovo Tomba.

  • 0

#146 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 14:07

e anche perchè lo sport è quasi completamente sparito dai palinsesti in chiaro, diciamolo, che l'avvento di sky è stato mortale per la visibilità degli sport minori. la gente paga l'abbonamento per il calcio e non ha nessuna voglia (o possibilità economica) di aggiungere pacchetti per altri sport.


A dire il vero lo sci è uno dei pochi sport che si vede interamente in chiaro su Rai Sport (e anche su Rai 2/3 per gli eventi più importanti).
Per rimanere in tema questa settimana iniziano anche i mondiali di fondo a Oslo, Bragagna è già pronto per dare spettacolo :-*.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#147 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 17:02

per le olimpiadi del 2020, è stato scelto pescante come presidente del comitato promotore per roma. presidente plurinquisito del coni all'epoca di italia 90. vergogna, speriamo che non vengano assegnate all'italia

Che schifo cazzo!
Considerando la merda che viene a galla per l'organizzazione dell'Expo 2015 hanno fatto proprio la scelta giusta...a questo punto tifo Delhi o Tokio.
  • 0

#148 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 21 febbraio 2011 - 17:36

questi con roma2020 sognano di fare l'ultima grande mangiata.

pescante, ex parlamentare PDL, era a capo del CONI all'epoca della candidatura di roma2004, quando entrò nel conclave CIO da favorito per venire trombato da Atene. direi che è una garanzia di insuccesso, quindi ben venga questa ennesima dimostrazione di meritocrazia all'italiana asd


  • 0

#149 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 21 febbraio 2011 - 18:36

Per rimanere in tema questa settimana iniziano anche i mondiali di fondo a Oslo, Bragagna è già pronto per dare spettacolo :-*.

Ma sai che su RaiSport ogni tanto sento un pirla che cerca di imitarlo? Spero che ci sia il buon Francone a commentare.

Comunque fondo > alpino.
  • 0

#150 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2011 - 07:42


Per rimanere in tema questa settimana iniziano anche i mondiali di fondo a Oslo, Bragagna è già pronto per dare spettacolo :-*.

Ma sai che su RaiSport ogni tanto sento un pirla che cerca di imitarlo? Spero che ci sia il buon Francone a commentare.

Comunque fondo > alpino.


Ma a commentare il fondo dici? In qualche gara quest'anno c'è stato un commentatore terribile, fa delle pause di silenzio lunghissime tra una parola e l'altra all'interno della stessa frase, fastidiosissimo.
Per me alpino > fondo però va beh con Bragagna al commento è tutto più  :-*.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi