Vai al contenuto


Foto
* * * * - 1 Voti

Altri sport


  • Please log in to reply
671 replies to this topic

#151 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 27 febbraio 2011 - 13:06

Bella la tattica di tirare a 3km dalla fine e non avere le forze per la volata.
  • 0

#152 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 07:26

Immagine inserita

Nessuno segue di striscio lo ski jumping? Ieri sera finale ai mondiali di Oslo dal trampolino grande, spettacolo³!
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#153 pompatello

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2011 - 09:29

Lunedì iniziano gli europei di tuffi a Torino. Dovrebbe darli Raisport.
  • 0

#154 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2011 - 16:47

Lunedì iniziano gli europei di tuffi a Torino. Dovrebbe darli Raisport.


Tra 15 minuti finale da 1 mt, femminile. Stamattina la svedese Lindberg ha dominato le qualifiche, Cagnotto seconda staccata di molto, quasi pari con la terza, la russa Nadezhda Bazhina (che i telecronisti pronunciano Bvasgina con mio sommo divertimento  asd).

Nel primo pomeriggio, 7° su 8 la coppia italiana nel sincro maschile dai 3 mt. Vittoria a dei russi alieni.

Per chi fosse interessato, questo è il programma del weekend:
Immagine inserita

edit: splendida gara della Cagnotto in finale e oro meritatissimo, schiantate tutte le altre fin dal primo tuffo.
  • 0

#155 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 marzo 2011 - 17:04

la russa Nadezhda Bazhina (che i telecronisti pronunciano Bvasgina con mio sommo divertimento  asd).

asd

dai a Bizzotto glielo perdono. asd



Dopo la vittoria nei 10 m sincro doppietta nei 10 m individuali per la coppia crucca Sascha Klein(primo)/Patrick Hausding(secondo). Bella gara a livello agonistico.

Adesso finale 3 m sincro donne con le nostre azzurre favorite(ottima gara in qualificazione).

Ps:l'allenatore svedese IDOLO ENORME
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#156 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2011 - 17:21

Acceso ora!

Bizzotto eroe  :-*
  • 0

#157 Jøl

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 163 Messaggi:

Inviato 13 marzo 2011 - 17:45

Oro :-*
  • 0

#158 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 marzo 2011 - 17:56

Oro :-*


Grandi obbligatori poi il fenomenale penultimo tuffo.

Brave ragazze! :-*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#159 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 14 marzo 2011 - 08:06

Grandissime! :-*
Commento maschilista: nella finale sincro donne tutte inguardabili esteticamente escluse le due italiane. :-*
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#160 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 10 aprile 2011 - 21:59

Nel frattempo oggi giro finale al Masters con multiple trame:

- la rimonta di Tiger attualmente co-leader a -10
- il dramma del bimbo Rory McIllroy, partito leader con quattro colpi di vantaggio (-12), crollato in maniera totale e ora undicesimo
- 5-6 giocatori in un colpo che possono vincere

I miei favoriti Pato Cabrera e KJ Choi.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#161 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2011 - 16:43

http://tv.repubblica...eo=&ref=HRESS-4

Fantastici
  • 0

#162 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 09:44

essendo sparito il topic sull'atletica, metto qui questa segnalazione


Ad un passo dal traguardo. La corsa fallace di Dorando Pietri.

http://larottaperita...dorando-pietri/


Cazz, ma rifacciamolo, magari uno per tutti gli anni, però mi sento triste senza. Ora lo rifaccio, e posta anche lì.
  • 0

#163 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 19:44

Gran premio Indycar di Baltimore (cittadino), in corso adesso, circuito bellissimo, guardate che asfalto asd



[m]http://www.youtube.com/watch?v=lnSjd9SeqOI[/m]
  • 0

rym |


#164 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 19:57

c'è stato l'incidente più ridicolo della storia, con una quindicina di macchine incastrate in un tornante e piloti che cercavano di trovare un varco IN RETROMARCIA
  • 0

rym |


#165 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2011 - 06:11



notare la macchina che passa all'interno a 0:11 :trollface:
  • 2

rym |


#166 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 08:23

R.I.P. Walter Bonatti
http://www.corriere....420a89985.shtml
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#167 ubik

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1182 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 10:35

il più grande di tutti.
  • 0

#168 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2011 - 17:26

da La Repubblica

"Quella notte con il mito nel rifugio nei suoi occhi brillava la montagna

Il racconto



Prima della scalata il suo corpo sembrava una locomotiva sotto pressione

PAOLO RUMIZ
In fondo alla tavola c´era un uomo che mangiava in silenzio, accanto a una candela accesa. Mandava lampi dagli occhi, il suo corpo era una locomotiva sotto pressione, una macchina implacabile, determinata. Mi chiesi chi fosse quel dio greco in penombra, così conscio della sua forza e della sua bellezza. E mentre guardavo la parabola del suo cucchiaio tra la scodella e la bocca, mio padre, leggendomi nel pensiero, sussurrò: «Ecco, quello è Walter Bonatti».
Non fiatai. Il mito, l´autore de «Le mie montagne», era lì in carne e ossa. Bonatti, la bufera sul Pilone centrale del Freney, il bivacco sul K2, il Grand Capucin. Per timidezza riabbassai lo sguardo sul minestrone. Papà, intanto rideva sotto i baffi. Era il 1962, Bonatti era al culmine della forza e della fama. Io non avevo ancora quindici anni e per me arrivare al rifugio Couvercle, traversando la Mer de Glace, era stata già un´impresa. Al «Couvercle» ci andava solo l´élite dell´alpinismo mondiale, i pochi capaci di arrampicarsi sulla gigantesca Aiguille Verte e la fiamma di pietra del piccolo Dru, e io avevo davanti, in un´unica tavolata, personaggi mitici come Pierre Mazeaud, Gaston Rébuffat, René Desmaison, gente che aveva fatto la storia del Bianco. Un´unica tavolata, dicevo: il Couvercle era piccolissimo, forse il più piccolo rifugio delle Alpi. Il gestore si chiamava Ulysse e qualche anno prima se l´era costruito portando in quota sulla schiena carichi di un quintale per volta. Ulysse aveva addomesticato una marmotta che ti trottava tra i piedi in cerca di avanzi e per via dei baffi somigliava a un panettiere in pensione della Grande Garde. A fine cena Rébuffat la issò sul tavolo e la grassona andò a rifugiarsi dritta da Bonatti. «Walter, al solito fai colpo sulle signore», rise Desmaison, e il dio greco se la prese tra le braccia per grattarle la pancia. Fu l´unico momento in cui lo vidi sorridere. Era tremendamente concentrato. L´indomani avrebbe dovuto salire con un altro italiano il lenzuolo di ghiaccio delle Courtes, e quella sera le stelle erano troppo brillanti.
Troppo, come quando il tempo sta per cambiare. Come la notte maledetta prima della tempesta sul Pilier Central, l´anno prima. Alla fine la marmotta raggiunse il centro di quella tavolata maschile e spazzolò con irruenza i fiori di erica che Ulysse usava mettere ogni sera in mezzo al tavolo, era quello il suo dessert, e lo sapeva. Poi, soddisfatta, andò fuori a infilarsi in qualche buco per la notte. Serata memorabile, ricordo ogni dettaglio. Tra i francesi regnava una rumorosa allegria, le rocce immense e nere sopra di noi non incutevano reverenza. Ero affascinato: i francesi portavano in montagna il godimento, dopo anni di alpinismo eroico e di cime vergini da violare. Spazzavano via la scuola un po´ tedesca e un po´ fascista della vecchia arrampicata. Con loro contava più la compagnia. Rébuffat si era portato del Borgogna e del «fromage bleu». Desmaison mise sul tavolo delle omelette con dentro non so che cosa, fu allora che mi accorsi che Bonatti se n´era andato. In silenzio, lui e il suo compagno di cordata si erano infilati nelle cuccette. Bonatti era diverso dagli altri.
Era rigoroso, attento, inquieto, inflessibile con se stesso. Forse era l´anima stacanovista lombarda. Forse era la bufera di un anno prima, che gli aveva portato via tre compagni sul Pilone. C´erano una dozzina di posti al Couvercle e mio padre ed io ci saremmo accomodati per terra, tra la cucina e la sala da pranzo. Uscii a vedere le montagne. Tutto ciò che nascondeva le stelle erano guglie selvagge. Ero in fondo a un pozzo col cielo di sopra. La piramide aguzza del Petit Dru si curvava su di me come il mantello di un mago. Lassù Walter aveva compiuto la sua impresa forse più pazzesca. Da solo, tra cadute di pietre e pendoli nel nulla.
Ovviamente non chiusi occhio. Ulysse soffiò sull´ultima candela poi andò a buttarsi su una poltrona in cucina accanto al ticchettio di un orologio. Dormiva di giorno, perché il suo lavoro più duro era notturno, lo capii dopo un po´. A mezzanotte vidi la sua figura tarchiata curvarsi sul fornello per mettere a bollire dell´acqua per il tè. Poi andò verso le cuccette, scosse due francesi dicendo: «C´est l´heure», è l´ora. Mezz´ora dopo fece lo stesso con Bonatti. «C´est l´heure», ripeté con la stessa voce di mago. Si muoveva come la sua marmotta. Sapeva che ogni salita aveva il suo orario. Les Droites erano una cosa, l´Aiguille Verte un´altra. Mise la tazza bollente sul tavolo e riaccese la candela, fu allora che Walter, bevendo il suo tè, si accorse che lo stavo guardando e mi sorrise. Si alzò. Aprì la porta verso le stelle, fece un gran sospiro e scomparve."
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#169 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 settembre 2011 - 17:44

Una combattiva italia che perde l'europeo per un po' di sfortuna e qualche ingenuità.

Comunque onore al vecchio Gigi Mastrangelo,IMMENSO


Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#170 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 18 settembre 2011 - 18:01

Seattle l'hai vista anche tu? ;_; no?
Però, passano gli anni, cambiano gli atleti, ma Italia-Serbia è sempre uno spettacolo!
Resta il rammarico per qualche colpo di sfortuna di troppo, l'ultimo punto del 3° set e il cartellino giallo sopra tutti. Damned!
Concordo sul Mastro, ovviamente.
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#171 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2011 - 18:34

peccato, speravo che il ban (ingiusto) di bark almeno servisse a far vincere un titulo ( come quello della pallanuoto sempre contro i serbi, arrivato durante il precedente ban) ma non è bastato
  • 0

#172 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 settembre 2011 - 18:35

Seattle l'hai vista anche tu? ;_; no?


si

e il cartellino giallo sopra tutti.


quel momento lì nel terzo set da 17-14 per noi a 17-17 è stato probabilmente i punto di svolta per la sconfitta,soprattutto a livello mentale.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#173 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2011 - 13:30

Una combattiva italia che perde l'europeo per un po' di sfortuna e qualche ingenuità.

Comunque onore al vecchio Gigi Mastrangelo,IMMENSO


Immagine inserita


Ambasciator porta pena (cit)

Mastrangelo rappresenta quanto di più odio nella pallavolo ed era il centrale più forte dell'italia dell'europeo, tristezza.

La serbia ha meritato, soprattutto per il questo giocatore, lui sì davvero immenso (oltre che un figo epocale) IVAN MILJCOVIC

Immagine inserita

Per altro:
Immagine inserita
:ossequi:

Messaggio modificato da arvic il 22 settembre 2011 - 13:33

  • 0

#174 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2011 - 13:34

comunque "fidanzata" viene fuori a te perché google si ricorda le tue ricerche, birichino.
a me non lo suggerisce neanche se scrivo "miljkovic fidanzat" asd
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#175 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2011 - 13:52

comunque "fidanzata" viene fuori a te perché google si ricorda le tue ricerche, birichino.
a me non lo suggerisce neanche se scrivo "miljkovic fidanzat" asd


asd

Comunque sono sicuro, proprio per evitare queste vili insinuazioni prima di postarlo ho fatto la ricerca dopo il logoff.
Quindi semmai sei tu che dovresti cercare più fidanzate altrui
  • 0

#176 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2011 - 18:21

comunque "fidanzata" viene fuori a te perché google si ricorda le tue ricerche, birichino.
a me non lo suggerisce neanche se scrivo "miljkovic fidanzat" asd




brava debbie, continua così asd
  • 0

#177 Glenn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 143 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2011 - 19:42

Questo è un momento storico per il baseball in Italia, anche se i non addetti ai lavori non lo sanno.
Domani, nel corso di Dribbling su Rai2, verrà mandata in onda un'intervista ad Liddi, il primo giocatore italiano (nel senso che è nato in Italia e che ha imparato a giocare in Italia) ad aver esordito nel massimo campionato mondiale, la MLB.

http://www.baseball....lo.asp?id=19710
  • 0

#178 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 07 ottobre 2011 - 07:56

Approposito di baseball, ci sono i mondiali. L'Italia con un record di 2 vinte e 1 persa deve vincere una delle prossime due partite per passare il turno.
Intanto controllando il roster degli americani ho trovato sto giocatore. asd :facepalm:
  • 0

#179 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2011 - 08:15

iniziata questa notte la stagione nhl con la consegna degli anelli a boston
alcune partite vengono disputate in europa nei prossimi giorni a orari decenti, qualcosa si riesce a vedere
  • 0
Immagine inserita

#180 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 17:32

mondiali di scherma a catania, ottimi risultati
montano dimenticata l'arcuri e la bella vita vincendo l'oro
la vezzali batte la favorita di francisco (campionessa italiana e d'europa)
tarantini bronzo
pizzo oro nella spada, male tagliariol
  • 0
Immagine inserita

#181 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 17:40

, male tagliariol


aveva fatto sapere di essersi fatto tatutare sul petto stay hungry stay foolish, gli ha proprio portato bene asd
  • 0

#182 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 17:49

...
montano dimenticata l'arcuri e la bella vita vincendo l'oro
...


Ma con l'Arcuri ha chiuso cinque anni fa! Mentre non ha mai smesso di gareggiare e vincere ad alto livello. Sono bastate due partecipazioni televisive e due amorazzi di quelli tosti da far ingelosire un po' tutti che il bel Aldo, atleta e campione vero, è stato fatto passare per un demente. Dopo l'oro greco del 2004 fallì una competizione importante e pubblico e stampa lo affossarono con la tipica prontezza italica: getta la merda addosso al tizio famoso così se la impara. Ricordo che Crosetti Maurizio, cronista celeberrimo di Repubblica e moralista oltranzista, scrisse un paginone in cui gliene diceva di tutti i colori e lo trattava come un pallone gonfiato. E non si è mai scusato. Non si scusò neanche quando scrisse due paginoni contro Del Piero dicendo che aveva le tette come quelle una donna (post Europeo 2000).
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#183 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 17:55

del piero lo insultai a lungo anch'io dopo la finale del 2000

montano a parte la medaglia del 2007 a livello individuale ha fatto poco o niente, a squadre meglio
  • 0
Immagine inserita

#184 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 18:03

del piero lo insultai a lungo anch'io dopo la finale del 2000

montano a parte la medaglia del 2007 a livello individuale ha fatto poco o niente, a squadre meglio



Ma non sei editorialista di Repubblica, una discreta differenza
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#185 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2011 - 18:16

crosetti lo ricordo alla ds agli albori del fenomeno chievo facendo una pompa a thomas manfredini, a suo dire il nuovo garrincha o giù di lì, da nazionale assolutamente, in ossequio poi al melting pot. aggiungendo "sarebbe da naturalizzare eriberto" :facepalm:
  • 0

#186 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2011 - 06:45



incidente spaventoso ieri nel gp di Las Vegas in cui è morto l'ultimo vincitore della 500 miglia di Indianapolis
  • 1

rym |


#187 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 ottobre 2011 - 19:28

Luna Rossa torna in Coppa America

Da Hong Kong la comunicazione di Prada: 40 milioni per un team che sfiderà Oracle nel 2013 a San Francisco
  • 2
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#188 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2011 - 00:07

http://www.gazzetta....802066947.shtml

Fantastico a Torino 2006 in uno sport seguito pochissimo in Italia e, soprattutto, senza impianti di allenamento di alto livello.
Non che io segua questo sport ma di quelle olimpiadi Fabris è il ricordo più vivido con quell'animale di Zoeggeler.

http://www.youtube.c...h?v=8i0RKQEV2_w
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#189 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2011 - 22:40

33 anni dopo l'ultima volta e concretamente almeno 3 di brucianti e clamorose sconfitte, l'Amatori Lodi riconquista la coppa italia!
Ovviamente, proprio come l'altra volta, gli hockeisti davvero fortissimi sono tutti stranieri :facepalm:
  • 1

#190 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 15:31

evitando di insozzare il topic del rugby, quali altri sport seguite?

da veneto, è impossibile non imbattersi nell'hockey pista, in provincia di vicenza le squadre abbondano. anche toscana e lombardia non scherzano.
ma la vera passione è l'hockey ghiaccio, peccato che le partite della nhl siano di notte
  • 0
Immagine inserita

#191 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 13 febbraio 2012 - 17:12

Ogni tanto guardo qualche partita di Football Americano a cui mi sono appassionato quando avevo Tele+. Quest'anno poi lo facevano vedere su SportItalia.
Tra l'altro domenica scorsa ero in un bar di New York a vedere i Giants vincere il Super Bowl. Delirio.
  • 0

#192 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2012 - 19:50

ma soprattutto su sportitalia fanno il lingerie football:


100% usa.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#193 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 febbraio 2012 - 22:03

finalmente ho trovato un buon motivo per avere il dig terr asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#194 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 20 febbraio 2012 - 10:31

tom brady mi sembra proprio l'ultimo a essere considerato sfigato visto anche chi si tromba, e di SB ne ha già vinto qualcuno ]:) . poi come un del potro vince uno slam battendo federer capitano pure obbrobri speculari come appunto le vittorie dei giants asd

Passiamo di qua dai.

Son capaci tutti a bombarsi Gisele, fosse stato un vero uomo avrebbe sposato una vitellona come ha fatto il buon Federer.
Comunque son già due volte che Eli Manning fa lo scherzetto a Brady. Ora è solo a un Super Bowl di differenza.

Ah questa l'hai letta?
  • 0

#195 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 10:37

il super bowl è una partita secca ed è un terno al lotto, pure lebron potrebbe vincere il titolo NBA se fosse così' asd

così come Eli ne ha vinti più del fratello, ma non c'è dubbio su chi sia il migliore in famiglia. bravo lui a cogliere l'attimo coi giants.

peccato per brady che con un SB in più avrebbe seriamente fatto vacillare il mito di Joe Montana, ma pazienza

bagatta dice che pure gisele ha ceduto al botox comunque asd
  • 0

#196 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 20 febbraio 2012 - 10:44

Bagatta asd

il super bowl è una partita secca ed è un terno al lotto, pure lebron potrebbe vincere il titolo NBA se fosse così' asd

Deve essere una partita secca da tre quarti.
  • 0

#197 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 12:59

è un peccato che abbia saltato il college, altrimenti sarebbe riuscito a perdere il titolo NCAA in modo più memorabile di quello di webber e dei fab five ( time out!!!)
  • 1

#198 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 17:27

...QUALCHE ANNO PIU' TARDI LUGANIS FENOMENO DEI TUFFI E DICHIARATO OMOSESSUALE MORI’ DI AIDS...

Direttamente estrapolato da un articolo postato oggi da Franco Rossi sul suo sito incentrato sull'ultima trovata di Mourinho: il portoghese avrebbe apostrofato gli stewart dello stadio del CSKA di Mosca come maricon. Chi se ne frega, ma intanto Louganis è vivo e vegeto o no? :facepalm:
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#199 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 20:29

la sintassi degli articoli di francone è sempre <3

ma l'allenatore straniero di una squadra milanese non sarà mica leotardo?
  • 0

#200 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2012 - 20:31

No, è Benitez ?_?
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi