Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Altri sport

• Please log in to reply
610 replies to this topic

#81 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 11:03

Russo stilisticamente non mi piace per niente, la butta sempre in rissa.
  • 0

#82 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2009 - 12:38

Parentesi sulla ginnastica ritmica ma anche sul nuoto sincronizzato: non è possibile che si assista puntualmente in questi sport, quando sono i giudici a contare, al trionfo dei russi sempre e comunque, anche quando gli avversari fanno un esercizio superiore. Ci ricordiamo tutti la vergogna della scorsa olimpiade: i paesi dell'est sono dei truffoni, questa è la pura e semplice verità.
  • 0

#83 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 11 settembre 2009 - 13:39

Bark gli italiani son delle merde ( e in certi sport è impossibile non darti ragione), poi se non sbaglio odi i tedeschi (difficile darti torto), mi pare anche che ce l'avessi con i cinesi e ora vengono fuori pure i russi.
Ma qualcuno che non ti sta sulle balle c'è?  :D

Che poi parlo io che non sopporto minimamente argentini, portoghesi e spagnoli  asd

#84 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 12 settembre 2009 - 21:39

Bark gli italiani son delle merde ( e in certi sport è impossibile non darti ragione), poi se non sbaglio odi i tedeschi (difficile darti torto), mi pare anche che ce l'avessi con i cinesi e ora vengono fuori pure i russi.
Ma qualcuno che non ti sta sulle balle c'è?  :D

Che poi parlo io che non sopporto minimamente argentini, portoghesi e spagnoli  asd

Momento...son punti di vista differenti: gli italiani sportivamente parlando non mi stanno sulle balle, li vedo solo oggettivamente scarsi negli sport di squadra e nell'atletica anzitutto (e come si fa a darmi torto in effetti, risultati alla mano?). I russi in generale nemmeno e nemmeno i cinesi, nutro solo dei fortissimi sospetti quando ci son di mezzo dei giudici. I tedeschi invece sì, mi stanno sulle balle da morire, ma mica solo sportivamente, non sopporto i loro atteggiamenti "ultraseri", la loro disciplina rigorosa sempre e comunque, manco fossimo nel Buchenwald...riconosco però che ci vorrebbe un pò di travaso del loro sangue nel nostro, quindi è una sorta di ammirazione-odio.

Oggi favolosi i Campionati Mondiali di Pubblicità su Italia Uno...in particolare gli incontri Sky-Fonzies e Aiazzone-Schweppes sono stati molto avvincenti. Favoloso pure il porcone partito a uno della regia in uno dei non rari momenti di inconsapevole messa in onda da parte dello staff Mediaset.

Sono riusciti a rovinare una manifestazione grandiosa, complimenti. A fine giornata ero letteralmente rincoglionito di "Se non ti lecchi le dita godi solo a metà", di "Ti stimo nel frattempo" e di "Hey...what did you expect?"... :-X :-X
  • 0

#85 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2009 - 15:20

...Finchè si han tecnici così, d'altra parte..

ANASTASI: ??Come definirei questo Europeo? Formativo, abbiamo fatto un bagno di umiltà. Ho appreso cose nuove, soprattutto ho visto che le cose non vanno sempre come si pensa possano andare.

O_O

Sembra una battuta. Bisogna arrivare a 40 anni suonati ad un europeo di pallavolo per capirlo?
  • 0

#86 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 01:02

Europeo femminile polacco: che dire, l'Italia è una corazzata. Fin qui percorso netto, con sei vittorie su sei con un solo set concesso (paradossalmente alla squadra più debole affrontata). Quello che dico sempre e cioè che nella pallavolo si vince soprattutto se hai una gran difesa, è puntualmente riconfermato da queste ragazze: impressionante il nostro rendimento in ricezione, con una Piccinini che oggi contro la Serbia è andata a prendere una palla che stava andando ai cessi. Muro altro fondamentale implacabile: fin qui media di circa venti a partita. La Aguero dopo la sfortunata Olimpiade sta tornando ai livelli che le competono, la Gioli martella come non mai e la Barazzaalza che è una meraviglia. In parole povere, siamo in semifinale.

Sfortunatamente vedo che non siamo soli: l'Olanda e la Germania mi sembrano molto ma molto forti, la Polonia a sorpresa ha fregato la Russia all'ultima giornata, negandole clamorosamente un posto tra le prime quattro d'Europa, ma è da tenere d'occhio.

Naturalmente il sorteggio non poteva che riservarci l'amatissima Germania, già battuta nella prima fase. Ma io dei tedeschi non mi fido mai.
  • 0

#87 Guest_Stipe_*

Guest_Stipe_*
  • Guests

Inviato 02 ottobre 2009 - 07:56

Qualcuno sa quando la fanno la semifinale e se la danno in chiaro sulla RAI in diretta?

#88 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6827 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 13:27

Non so dove postare e non credo sia il caso di aprire un thread apposta, quindi scrivo qui:
oggi pomeriggio (18.30 credo) si vota per le olimpiadi del 2016.
Città candidate: Madrid, Rio de Janeiro, Tokyo, Chicago.
Secondo voi a chi tocca? Io escludo Tokyo visto che non credo vogliano tornare in Asia subito dopo Pechino 2008, anche se le garanzie economiche ci sono di sicuro. Escluderei anche Madrid per  motivi simili, quindi rimangono Chicago e Rio, quest'ultima fa forza sul fatto che non si è mai organizzata un'olimpiade in Sud America...

• 0

#89 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13893 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 02 ottobre 2009 - 17:22

Non so dove postare e non credo sia il caso di aprire un thread apposta, quindi scrivo qui:
oggi pomeriggio (18.30 credo) si vota per le olimpiadi del 2016.
Città candidate: Madrid, Rio de Janeiro, Tokyo, Chicago.
Secondo voi a chi tocca? Io escludo Tokyo visto che non credo vogliano tornare in Asia subito dopo Pechino 2008, anche se le garanzie economiche ci sono di sicuro. Escluderei anche Madrid per  motivi simili, quindi rimangono Chicago e Rio, quest'ultima fa forza sul fatto che non si è mai organizzata un'olimpiade in Sud America...

OBAMA FAIL
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#90 GrantHart

GrantHart

tender is the night

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 17:24

Ha vinto Rio, mi sembra una cosa giusta: prime olimpiadi della storia in sud america.

Chicago e Tokio, che debacle...per una volta le lobbies sportive tradizionali hanno fatto flop. Pare che la citta' del vento avesse un porogetto strutturalmente debole, non e' bastato Obama.

Madrid ha pagato la vicinanza con Londra 2012, due giochi di fila nello stesso continente oggi sono un anacronismo.

• 0

#91 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21893 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 17:36

Ha vinto Rio, mi sembra una cosa giusta: prime olimpiadi della storia in sud america.

Chicago e Tokio, che debacle...per una volta le lobbies sportive tradizionali hanno fatto flop. Pare che la citta' del vento avesse un porogetto strutturalmente debole, non e' bastato Obama.

Madrid ha pagato la vicinanza con Londra 2012, due giochi di fila nello stesso continente oggi sono un anacronismo.

Tra l'altro immagino che quando si sono candidati sapessero già che Londra aveva le olimpiadi del 2012, no? O comunque c'erano in lizza Parigi e Londra, che non avrebbe cambiato il ragionamento. Vabè.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#92 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 02 ottobre 2009 - 17:47

Tra l'altro immagino che quando si sono candidati sapessero già che Londra aveva le olimpiadi del 2012, no? O comunque c'erano in lizza Parigi e Londra, che non avrebbe cambiato il ragionamento. Vabè.

ahahah ben gli sta alle merde iberiche, oltretutto avevano di gran lunga il miglior dossier e' una inculata epocale. l'alternanza dei continenti non e' una regola, ma una consuetudine che prende atto di come in ogni continente ( tranne per adesso l'africa)ci siano le strutture per un evento simile. Sul sempre autorevole 'marca' scrivevano che c'erano state 5 olimpiadi di fila in europa negli anni 20 e che speravano in questo, peccato che il mondo allora fosse un po' diverso.

#93 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 20:26

Giusto così...è sempre bene dare l'opportunità anche ad altre realtà. Gli spagnoli l'hanno avuta nel '92 l'Olimpiade, che si lamentano a ffà?

P.S. Dopo 60 anni forse sarebbe ora di darla anche all'Italia un'Olimpiade, no?
  • 0

#94 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 04 ottobre 2009 - 19:47

Avessimo una classe dirigente sportiva migliore senz'altro, ma ci siamo persino fatti soffiare gli Europei dall'Ucraina ( che e' ancora in alto mare per l'organizzazione, tra l'altro)nonche' i mondiali di basket 2014 dalla stessa Madrid....dovremo aspettare ancora tanto mi sa.

Italia campione d'europa di volley femminile, supremazia imbarazzante ( le olandesi mamma mia, tutte alte, bionde senza tette e senza culo :-X)......

#95 Max Stirner

Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 13893 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 04 ottobre 2009 - 19:52

( le olandesi mamma mia, tutte alte, bionde senza tette e senza culo :-X)......

ho letto in giro pareri un pò diversi... :)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#96 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 04 ottobre 2009 - 19:55

( le olandesi mamma mia, tutte alte, bionde senza tette e senza culo :-X)......

ho letto in giro pareri un pò diversi... :)

io mi fido dei miei occhi, vestite in arancione ho visto solo delle scope bionde, te le lascio volentieri.

#97 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2009 - 15:40

Beh se devo dire la verità...tolte la Barazza e la Piccinini, non mi sembra che le nostre siano così irresistibili come molti dicono, ma in fondo chissene, senza trucco e parrucco poche donne lo sono. L'importante è che siano brave!
  • 0

#98 barkpsychosis

barkpsychosis

Lo stipsy milanista

• Members
  • 10525 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2009 - 15:43

Avessimo una classe dirigente sportiva migliore senz'altro, ma ci siamo persino fatti soffiare gli Europei dall'Ucraina ( che e' ancora in alto mare per l'organizzazione, tra l'altro)nonche' i mondiali di basket 2014 dalla stessa Madrid....dovremo aspettare ancora tanto mi sa.

Italia campione d'europa di volley femminile, supremazia imbarazzante ( le olandesi mamma mia, tutte alte, bionde senza tette e senza culo :-X)......

E' vero, però Torino 2006 ce l'hanno data, e anche i mondiali di nuoto quest'anno e quelli di pallavolo l'anno prossimo, credo tutti eventi e sport non di basso profilo tutt'altro. Quindi un'Olimpiade nel 2020 potrei anche aspettarmela..se poi la facessero a Venezia come dicono, a due passi da casa mia, sarei doppiamente contento.
  • 0

#99 *alessandro*

*alessandro*

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2457 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 05 ottobre 2009 - 15:46

Spero che questa nazionale non faccia la fine di quella maschile ... intendo va bene vincere manifestazioni e manifestazioncine, Europei e quando capita i Mondiali, però sarebbe il caso di provare a vincere un'Olimpiade finchè si ha la squadra per farlo, e magari evitare magre figure tipo quelle rimediate all'ultima edizione.

Se devo giudicare dalla partita di ieri (e in generale dall'intero Torneo) questa è una squadra che avrebbe tutte le potenzialità per farlo.
  • 0
ex "victor"

#100 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • 11525 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2009 - 15:47

Beh se devo dire la verità...tolte la Barazza e la Piccinini, non mi sembra che le nostre siano così irresistibili come molti dicono, ma in fondo chissene, senza trucco e parrucco poche donne lo sono. L'importante è che siano brave!

Cardullo, Guiggi, Ortolani, Gioli sono anche delle campionesse formidabili. poi siamo talmente forti che possiamo tenere a casa giocatrici come la Togut, Nadia Centoni...
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq