Vai al contenuto


Foto
* * - - - 4 Voti

Ancora Una Volta Il Totopresidente


  • Please log in to reply
307 replies to this topic

#151 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 13:38

Ti do un'anteprima, non voterò nessuno del presente governo, come dovrebbero fare tutti.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#152 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 13:48

Ti do un'anteprima, non voterò nessuno del presente governo, come dovrebbero fare tutti.

MI sa che non ci capiamo. Sto dicendo che i fasci, che sono FdI, che voterai tu, come si aspettava credo chiunque, vinceranno le elezioni e governeranno insieme ad altri fasci, cioè la Lega. E sarà la coalizione di destra più becera che si sia vista in Europa, Paesi dell'est europa forse esclusi.


  • 4

#153 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8291 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 14:15

Fai bene Russian, anzi non votare proprio :D


  • 0

#154 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 27 gennaio 2022 - 14:40

Segnalo un ottimo e condivisibile voto per Silvio Baldini

 

ansa_11053177_48320.jpg


  • 1
 

 


#155 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 14:54

Ti do un'anteprima, non voterò nessuno del presente governo, come dovrebbero fare tutti.

MI sa che non ci capiamo. Sto dicendo che i fasci, che sono FdI, che voterai tu, come si aspettava credo chiunque, vinceranno le elezioni e governeranno insieme ad altri fasci, cioè la Lega. E sarà la coalizione di destra più becera che si sia vista in Europa, Paesi dell'est europa forse esclusi.

Ah ok, come se adesso fossimo in democrazia, con le leggi razziali. Ho sempre detto che avete un concetto di fascismo tutto particolare.

Nostalgia di Cossiga, quantomeno uno dei pochi con il coraggio di descrivere Draghi per quello che era ed è, che rappresentava e rappresenta e per aver anticipato piu di dieci anni fa cosa avrebbe fatto.
Visto che parliamo di presidenti e non andiamo fuori tema. Perchè qui i democratici se vado O T chiedono il ban e mi augurano la morte prospettando bicchierate.
  • -3
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#156 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 17:01

Nostalgia di Cossiga

 

Parliamo dello stesso Cossiga membro fondatore di Gladio, quella fantastica e democraticissima organizzazione paramilitare che prevedeva il rovesciamento dell'ordine costituito nel caso il PCI avesse preso uno 0,5% di troppo a qualche elezione? A me Cincinnato sta tutto fuorchè simpatico ma riabilitare quel  nevrastenico reazionario in base ai suoi giudizi sull'attuale primo ministro (che ti sta sui coglioni) è davvero significativo di un certo modo di pensare da parte di una bella fetta di elettorato: basta che ci diano ragione (o anche solo facciano finta di) e vanno benone pure i criminali e malati di mente.


  • 5

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#157 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 19:29

Cossiga a fine mandato previde esattamente tutto quello che sarebbe capitato negli anni successivi. Ma l'unico sano in un mondo di pazzi viene sempre preso per il più pazzo dei pazzi. Allora dieci, cento, mille pazzi più pazzi di Cossiga, che aveva le palle di sfanculare CSM e Associazione Nazionale Magistrati quando la sinistra e i suoi elettori ne celebravano le gesta, elevando i suoi membri ingenuamente, se non pateticamente, a eroi senza macchia dalla superba caratura morale, quando erano solo degli arrivisti ipocriti assetati di potere. Come i politici, diranno alcuni. Con la differenza che il politico lo puoi mandare a casa, salvo alcune eccezioni. Il magistrato mai.

http://youtu.be/IkXVc6nIL_8
  • 1

#158 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 27 gennaio 2022 - 19:39

 

Nostalgia di Cossiga

 

Parliamo dello stesso Cossiga membro fondatore di Gladio, quella fantastica e democraticissima organizzazione paramilitare che prevedeva il rovesciamento dell'ordine costituito nel caso il PCI avesse preso uno 0,5% di troppo a qualche elezione? A me Cincinnato sta tutto fuorchè simpatico ma riabilitare quel  nevrastenico reazionario in base ai suoi giudizi sull'attuale primo ministro (che ti sta sui coglioni) è davvero significativo di un certo modo di pensare da parte di una bella fetta di elettorato: basta che ci diano ragione (o anche solo facciano finta di) e vanno benone pure i criminali e malati di mente.

 

 

Fai un semplice ragionamento : chiediti perchè questo personaggio riesce a dire una serie di castronerie o a fare previsioni di scenari apocalittici senza spiegare su quali basi e nessun politico o giornalista ha il coraggio di chiedergli conto.

 

Non che l'utente medio qui dentro sia più coraggioso eh...ma ne va dell' onestà intellettuale. Per questo apprezzo il fatto che Cossiga abbia avuto il coraggio  ( credo bernabè, un altro, per esempio, quando ad una commissione d'inchiesta riuscì a dire che Draghi aveva minacciato la sua famiglia se non si atteneva alle direttive sulla svendita telecom ) che in molto pochi hanno avuto


 


  • 1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#159 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 gennaio 2022 - 20:48

Buon appetito!
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#160 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 28 gennaio 2022 - 02:34

 

Nostalgia di Cossiga

 

Parliamo dello stesso Cossiga membro fondatore di Gladio, quella fantastica e democraticissima organizzazione paramilitare che prevedeva il rovesciamento dell'ordine costituito nel caso il PCI avesse preso uno 0,5% di troppo a qualche elezione? 

 

Comunque, per mettere i puntini sulle i, Gladio era la sezione italiana del network Stay Behind della NATO. Fu fondata nel '56. Il compito delle varie sezioni SB esistenti nei paesi NATO (e nei paesi occidentali teoricamente neutri) era di iniziare attività di guerriglia e organizzare il supporto logistico per le truppe anglo-americane in caso di invasione sovietica. Cossiga probabilmente ne fu un membro fin dalle primissime fasi, ma non uno dei membri fondatori, se intendiamo il termine come nucleo o direttivo - in fin dei conti aveva 28 anni nel '56. La figura principale in Gladio era Paolo Emilio Taviani. Per farla breve, Gladio non aveva il compito di iniziare una guerra civile in caso di vittoria elettorale del PCI.

Gladio invece divenne una piattaforma, un punto di incontro e di partenza, per tutto il milieu politico-militare-intelligence anticomunista che partecipò a vario titolo e con diversi obiettivi (chi per la svolta autoritaria in stile greco, chi invece per "destabilizzare per stabilizzare") alla strategia della tensione, i cui molteplici "centri di aggregazione" rimasero paralleli a Gladio stessa. Che poi elementi dentro la NATO e i servizi segreti occidentali fossero, in vari momenti, in contatto con questo milieu è certo - soprattutto negli anni anni '60 e nel lungo prodromo a Piazza Fontana.

Al contrario, la sezione belga Stay Behind (quindi la Gladio belga) fu quasi certamente coinvolta nella strategia della tensione che avvenen nel paese durante gli anni '80, se non direttamente al centro di essa. Mi riferisco alle Cellules Communistes Combattantes di Pierre Carette e ai tueurs fous du Brabant wallon.

Cossiga, come ha scritto atlas prima, era matto come King Lear, ma anche l'uomo di stato migliore espresso dalla DC e la sua figura più tragica - dopo Moro ovviamente. Dal 1990 in poi ha volutamente mischiato fregnacce, auto-mitopoiesi, e segreti di stato rivelati, in un gioco di specchi che probabilmente lo divertiva profondamente.


  • 4

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#161 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2725 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 07:44

Bel post! Potresti se ti va approfondire la tragicità di Cossiga?


  • 0

#162 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 gennaio 2022 - 08:06

Ascoltiamo il vecchio pazzo su Draghi "vile affarista".

https://m.youtube.co...h?v=StsYZwVTRr0
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#163 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 08:26

 

Al contrario, la sezione belga Stay Behind (quindi la Gladio belga) fu quasi certamente coinvolta nella strategia della tensione che avvenen nel paese durante gli anni '80, se non direttamente al centro di essa. Mi riferisco alle Cellules Communistes Combattantes di Pierre Carette 

 

Corry non ho capito questo passaggio, in che senso la Gladio belga è collegata attivamente al terrorismo rosso? Una roba tipo rapporti tra servizi segreti deviati e BR?


  • 0

#164 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 28 gennaio 2022 - 08:29

Ascoltiamo il vecchio pazzo su Draghi "vile affarista".

https://m.youtube.co...h?v=StsYZwVTRr0

 

segreti inconfessabili custoditi solo su Youtube:

Spoiler

  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#165 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 28 gennaio 2022 - 08:48

 

 

Al contrario, la sezione belga Stay Behind (quindi la Gladio belga) fu quasi certamente coinvolta nella strategia della tensione che avvenen nel paese durante gli anni '80, se non direttamente al centro di essa. Mi riferisco alle Cellules Communistes Combattantes di Pierre Carette 

 

Corry non ho capito questo passaggio, in che senso la Gladio belga è collegata attivamente al terrorismo rosso? Una roba tipo rapporti tra servizi segreti deviati e BR?

 

Esattamente. Le CCC spuntarono improvvisamente dal nulla. In Belgio non c'era una radicata cultura di violenza politica come in italia e Germania e Carette era un signor nessuno, un editore alla Giovanni Ventura senza particolari contatti col resto della sinistra belga che che non faceva parte di collettivi o movimenti.

Tuttavia all'improvviso, a partire dal 1985, comincia a guidare un gruppo di terroristi capaci di attuare operazioni molto complesse contro obiettivi NATO e non durante la crisi dei missili. A ciò si dovrebbero aggiungere alcune note di colore: Carette era stato in realtà schedato dalla polizia fin dal '79; era figlio di un agente degli apparati di sicurezza belga e, soprattutto, suo fratello era un ex-commando dell'esercito facente parte di Westland New Post, l'organizzazione di estrema destra sicuramente dietro ai banditi del Brabante-Vallone (al punto che i "banditi" potrebbero essere stati semplicemente un commando di WPN). Inoltre alcune rapine imputate a CCC ebbero la stesse modalità di quelle dei banditi. Per finire, le CCC compiono la loro prima rivendicata azione terroristica rivendicata esattamente in mezzo ai due maggiori massacri compiuti dai banditi. 


  • 3

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#166 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 28 gennaio 2022 - 09:40

Ma la Casellati perché è nota all'americana col cognome del marito e non col proprio?


  • 0

M.

 


#167 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 09:51

Perché all'americana? Si fa, o almeno si faceva, anche da noi. Io ricordo grosso delle mie professoresse col cognome del marito.


  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#168 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 gennaio 2022 - 10:15

 

Ascoltiamo il vecchio pazzo su Draghi "vile affarista".

https://m.youtube.co...h?v=StsYZwVTRr0

 

segreti inconfessabili custoditi solo su Youtube:

Spoiler

 

 

Una visione un pò rosea della vicenda, che in realtà può essere vista anche in altro modo. Crollato il muro, non avevamo più il ruolo di prima e siamo rimasti col piattino in bocca. Un pesce grosso e sanguinante in mezzo ad una vasca di squali. Va poi ricordato che poi Draghi nel 2002 divenne vicepresidente di Goldman Sachs per l’Europa, cioè vice presidente di una banca d’affari coinvolta nelle privatizzazioni. Questo modo di fare come lo vogliamo definire? Cioè ci ubriachiamo di concetti astratti come libero mercato, la concorrenza, la meritocrazia e poi ci dimentichiamo (ma stranamente eh) l'importanza dei conflitti di interesse o dell'interesse pubblico. Se una persona tratta con il suo prossimo datore di lavoro, di chi farà l'interesse? Ma vabbè, sono discorsi fuori moda credo sia un percorso alla fine abbastanza comune.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#169 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 gennaio 2022 - 10:28

Alle luce delle cose grottesche che stanno succedendo, possiamo dire che la mossa della autocandidatura da parte di Draghi ("il governo ha raggiunto il suo risultato", "chiunque lo può portare avanti al posto mio", "sono un nonno al servizio delle istituzioni") sia stata una leggerezza quasi imperdonabile? Io ero sicuro che avesse detto quelle cose con in tasca un accordo già stretto con i leader della maggioranza per andare al Colle. Così, invece, finisce che si ritrova una Casellati o chi per lei al Quirinale al suo posto e una sfiducia di fatto da parte delle forze politiche che non l'hanno voluto votare contro la sua volontà. A me il governo Draghi pare già fortemente indebolito, comunque vada a finire. Mi pare anche folle che non abbiano trovato un accordo su Draghi al Colle e una persona di garanzia (Cartabia, Belloni, lo stesso Amato) a Palazzo Chigi.


  • 0

#170 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 10:47

Ascoltiamo il vecchio pazzo su Draghi "vile affarista".https://m.youtube.co...h?v=StsYZwVTRr0

segreti inconfessabili custoditi solo su Youtube:
Spoiler

 
Una visione un pò rosea della vicenda, che in realtà può essere vista anche in altro modo. Crollato il muro, non avevamo più il ruolo di prima e siamo rimasti col piattino in bocca. Un pesce grosso e sanguinante in mezzo ad una vasca di squali. Va poi ricordato che poi Draghi nel 2002 divenne vicepresidente di Goldman Sachs per l’Europa, cioè vice presidente di una banca d’affari coinvolta nelle privatizzazioni. Questo modo di fare come lo vogliamo definire? Cioè ci ubriachiamo di concetti astratti come libero mercato, la concorrenza, la meritocrazia e poi ci dimentichiamo (ma stranamente eh) l'importanza dei conflitti di interesse o dell'interesse pubblico. Se una persona tratta con il suo prossimo datore di lavoro, di chi farà l'interesse? Ma vabbè, sono discorsi fuori moda credo sia un percorso alla fine abbastanza comune.

Alla fine sarà presidente lui.

Il suo grande socio in quegli affari, Ciampi, fu premiato in quel modo.
  • -1
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#171 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 10:51

Draghi ("il governo ha raggiunto il suo risultato", .


Non ricordo, quale era l'obiettivo? Gli obiettivi
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#172 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 gennaio 2022 - 10:52

Alle luce delle cose grottesche che stanno succedendo, possiamo dire che la mossa della autocandidatura da parte di Draghi ("il governo ha raggiunto il suo risultato", "chiunque lo può portare avanti al posto mio", "sono un nonno al servizio delle istituzioni") sia stata una leggerezza quasi imperdonabile? Io ero sicuro che avesse detto quelle cose con in tasca un accordo già stretto con i leader della maggioranza per andare al Colle. Così, invece, finisce che si ritrova una Casellati o chi per lei al Quirinale al suo posto e una sfiducia di fatto da parte delle forze politiche che non l'hanno voluto votare contro la sua volontà. A me il governo Draghi pare già fortemente indebolito, comunque vada a finire. Mi pare anche folle che non abbiano trovato un accordo su Draghi al Colle e una persona di garanzia (Cartabia, Belloni, lo stesso Amato) a Palazzo Chigi.

 

Quindi:

- una contessa

- un'ideologia vivente

- AMATO, GIULIANO

- una di comunione e liberazione

- il capo dei servizi segreti

 

"Nomi di qualità".


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#173 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 gennaio 2022 - 10:59

 

Alle luce delle cose grottesche che stanno succedendo, possiamo dire che la mossa della autocandidatura da parte di Draghi ("il governo ha raggiunto il suo risultato", "chiunque lo può portare avanti al posto mio", "sono un nonno al servizio delle istituzioni") sia stata una leggerezza quasi imperdonabile? Io ero sicuro che avesse detto quelle cose con in tasca un accordo già stretto con i leader della maggioranza per andare al Colle. Così, invece, finisce che si ritrova una Casellati o chi per lei al Quirinale al suo posto e una sfiducia di fatto da parte delle forze politiche che non l'hanno voluto votare contro la sua volontà. A me il governo Draghi pare già fortemente indebolito, comunque vada a finire. Mi pare anche folle che non abbiano trovato un accordo su Draghi al Colle e una persona di garanzia (Cartabia, Belloni, lo stesso Amato) a Palazzo Chigi.

 

Quindi:

- una contessa

- un'ideologia vivente

- AMATO, GIULIANO

- una di comunione e liberazione

- il capo dei servizi segreti

 

"Nomi di qualità".

 

Vabbe', mi sembra tu sia pienamente inserito nel clima surreale di questi giorni. Chi proponi, Berardi?  ;D


  • 1

#174 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 11:11

. Mi pare anche folle che non abbiano trovato un accordo su Draghi al Colle e una persona di garanzia (Cartabia, Belloni, lo stesso Amato) a Palazzo Chigi.

 

banalmente, i partiti non vogliono avere due tecnici in entrambi i ruoli apicali della politica italiana. poi magari ci si arriverà obtorto collo se permane lo stallo, o saranno costretti a richiamare Mattarella.


  • 0

#175 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 28 gennaio 2022 - 11:15

piu che altro devono trovare dei polli nel gruppo misto o tra i cinque stelle contiani che votano per la Casellati per poi perdere il lauto stipendio nelle prossime, immediate elezioni. 


  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#176 Zpider

    Procrastinatore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3714 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 11:27

Se diventa PDR la matrimonialista alle prossime elezioni voto Al-Qaeda


  • 5

#177 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 11:28

Silvio sa che non può sperare di essere eletto ma sicuramente cercherà di piazzare la zampata:

Elisabetta-Casellati.png

:monk:

 

 

(Intanto spero de morì prima della proclamazione)


  • 0

#178 Bara dei pupi_

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2099 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 11:38

Draghi ("il governo ha raggiunto il suo risultato", .


Ucca, lo chiedo a te: non ricordo, quale era l'obiettivo di Draghi? Gli obiettivi raggiunti
  • 0

 PANCAROTTO +  KUEDO = PERFEZIONE


#179 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 11:49

piu che altro devono trovare dei polli nel gruppo misto o tra i cinque stelle contiani che votano per la Casellati per poi perdere il lauto stipendio nelle prossime, immediate elezioni. 

 

 

infatti o Salvini ha un accordo sottobanco con i grillini ( giorni fa l hanno beccato con Fraccaro, uno dei tanti grillini di destra ma come dici te dovrebbero suicidarsi) o espone la CAsellati a una figuraccia non consona alla seconda carica dello stato  ( lei pero' ci crede, pare abbia mandato sms a tutti i parlamentari di centro destra con scritto VOTATEMI):


  • 0

#180 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 28 gennaio 2022 - 11:59

 espone la CAsellati a una figuraccia non consona alla seconda carica dello stato 

vabbé, nell'anno del Signore 2022, in Italia, queste preoccupazioni sulla dignità delle cariche istituzionali sono poco piu di un riflesso condizionato.


  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#181 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 28 gennaio 2022 - 12:25

premesso che le verginelle non sono di questo mondo, la Casellati, quella dei voli per usi privati completamente a scrocco, ricordiamo.


  • 0

incantato da simon tout court


#182 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 12:36

Non capisco come facciate ad appassionarvi per quella che è la nomina del supervisore del declino controllato dell'Italia per i prossimi sette anni.
  • 1

#183 brachilone

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3639 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 12:42

Io mi appassiono al quando inizierà il declino, se l’anno prossimo o settimana prossima
  • 0

#184 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 28 gennaio 2022 - 12:44

Non capisco come facciate ad appassionarvi per quella che è la nomina del supervisore del declino controllato dell'Italia per i prossimi sette anni.

 

almeno ogni tanto cambiamo la mummia, voi avete la stessa cariatide da 70 anni.


  • 3

incantato da simon tout court


#185 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:08

 

 espone la CAsellati a una figuraccia non consona alla seconda carica dello stato 

vabbé, nell'anno del Signore 2022, in Italia, queste preoccupazioni sulla dignità delle cariche istituzionali sono poco piu di un riflesso condizionato.

 

 

 

che ti devo dire, sarà che sono cresciuto con Spadolini presidente del Senato e quella carica veniva occupata con ben altro portamento...

 

pessimo pure che assista allo spoglio.


  • 0

#186 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:09


 

Ucca, lo chiedo a te: non ricordo, quale era l'obiettivo di Draghi? Gli obiettivi raggiunti

 

 

Diventare PDR , gestire la pandemia, far contenta confindustria e non sprecare i soldi del Recovery Fund. Risultato: Confindustria è contenta.


  • -1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#187 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:14

 

 

Alle luce delle cose grottesche che stanno succedendo, possiamo dire che la mossa della autocandidatura da parte di Draghi ("il governo ha raggiunto il suo risultato", "chiunque lo può portare avanti al posto mio", "sono un nonno al servizio delle istituzioni") sia stata una leggerezza quasi imperdonabile? Io ero sicuro che avesse detto quelle cose con in tasca un accordo già stretto con i leader della maggioranza per andare al Colle. Così, invece, finisce che si ritrova una Casellati o chi per lei al Quirinale al suo posto e una sfiducia di fatto da parte delle forze politiche che non l'hanno voluto votare contro la sua volontà. A me il governo Draghi pare già fortemente indebolito, comunque vada a finire. Mi pare anche folle che non abbiano trovato un accordo su Draghi al Colle e una persona di garanzia (Cartabia, Belloni, lo stesso Amato) a Palazzo Chigi.

 

Quindi:

- una contessa

- un'ideologia vivente

- AMATO, GIULIANO

- una di comunione e liberazione

- il capo dei servizi segreti

 

"Nomi di qualità".

 

Vabbe', mi sembra tu sia pienamente inserito nel clima surreale di questi giorni. Chi proponi, Berardi?  ;D

 

 

Guarda rispetto ai nomi che hai fatto anche Balotelli sarebbe meglio. Hai riesumato persino Giuliano Amato e ipotizzato il capo dei servizi segreti come presidente del consiglio.

Licio Gelli non avrebbe osato tanto, rispetto :luv: .  


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#188 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:14

Non capisco come facciate ad appassionarvi per quella che è la nomina del supervisore del declino controllato dell'Italia per i prossimi sette anni.

 

Io sono completamente dall'altra parte, non capisco come non ci si possa appassionare a questo momento di folklore, questo circo in diretta. Poi quel che segue è noia e depressione, ma questi sono proprio i momenti che vale la pena guardare.

Ad esempio in questo momento c'è il Presidente della Camera che passa le schede con i voti per l'elezione del Presidente della Repubblica al Presidente del Senato, ma il Presidente del Senato è occupato a mandare messaggi col telefono. Cioè, dai, se non è intrattenimento questo...

 

FKMYuJ1XwAgBG8m.jpg


  • 5

#189 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:22

io spero ancora nella zampata di silvione, se circo deve essere facciamolo come si deve, nani, elefanti e soprattutto ballerine


  • 1
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#190 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:27

Gli 8 voti a Berlusconi e i 7 a Tajani sono pizzini di colleghi di partito con scritto "va bene tutto ma quella stronza anche no"?


  • 3

#191 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:28

 

Non riesco a immaginare niente di più italiano di queste due settimane: il circo dell'elezione del Presidente della Repubblica e poi subito dopo cinque giorni di Sanremo, tutto incastonato tra un Milan-Juve e un Inter-Milan. 

Un paese di musichette, mentre fuori c'è la morte.

Sono estasiato.

 

Non aiutatelo, se no è squalificato!

(cit.)

 

 

 

Io piuttosto mi sto immaginando Ugo Cappellacci portato avanti ed indietro con l'ambulanza per votare con sti cialtroni. asd


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#192 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:46

E ora che fa Salvini?

Non sarebbe male andare avanti con nomi proposti dal geniale politico sempre più idioti per settimane.


  • 0

#193 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 14:48

Potrebbe deliziarci tirando fuori un Calderoli.  asd

A sto giro lo rimandano a fare l'assessore.


  • 0

#194 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 15:00

Immagine.png


  • 3

#195 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6256 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 28 gennaio 2022 - 15:15

Potrebbe deliziarci tirando fuori un Calderoli.  asd

A sto giro lo rimandano a fare l'assessore.

Andiamo diretti su Bossi e facciamo tombola.


  • 0

#196 happiness stan

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 456 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 15:18

https://m.dagospia.c...tlantico-297821

 

 

:popcorn:  :popcorn:  :popcorn:


  • 0

#197 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 15:20

Immagine.png

 

Elio Vito vent'anni fa era il berlusconiano più insopportabile sulla faccia della Terra, ora ha avuto un mutamento che nemmeno Ebenezer Scrooge. Cose da pazzi.


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#198 Patrono

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 114 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 15:38

 

Immagine.png

 

Elio Vito vent'anni fa era il berlusconiano più insopportabile sulla faccia della Terra, ora ha avuto un mutamento che nemmeno Ebenezer Scrooge. Cose da pazzi.

 

 

 

Perchè il berlusconiano era Elio, oggi è Vito.


  • 0

#199 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 15:40

 

Non capisco come facciate ad appassionarvi per quella che è la nomina del supervisore del declino controllato dell'Italia per i prossimi sette anni.

 

Io sono completamente dall'altra parte, non capisco come non ci si possa appassionare a questo momento di folklore, questo circo in diretta. Poi quel che segue è noia e depressione, ma questi sono proprio i momenti che vale la pena guardare.

Ad esempio in questo momento c'è il Presidente della Camera che passa le schede con i voti per l'elezione del Presidente della Repubblica al Presidente del Senato, ma il Presidente del Senato è occupato a mandare messaggi col telefono. Cioè, dai, se non è intrattenimento questo...

 

 

 

 

No vabbe' il circo diverte anche me (a parte tutto la votazione del PdR e' una cosa molto peculiare), quando dicevo appassionarvi intendevo invocare candidati migliori o dire "se vince questo voto Al Qaida" ecc.


  • 0

#200 .Cyclo

    Utente obsoleto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1901 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2022 - 15:49

Momento top del circo dello scrutinio odierno, Fico che si rigira lungamente fra le mani una scheda, chiede un parere al funzionario alla sua sinistra, rilegge ancora la scheda e poi proclama il voto per MARIO ANDRETTI.

 

:facepalm:


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi