Vai al contenuto

Foto
- - - - -

la terra dei cachi

• Please log in to reply
1169 replies to this topic

#151 Disposable Hero

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2007 - 18:53

Vabbe', niente di nuovo sotto al sole, ma circa un mesetto fa hanno adeguato il loro stipendio all'inflazione reale. Come chi!?  ::)i parlamentari, ovvio. Tutti compatti, eh.  >:(

Cercate pure conferme, io non ho trovato niente a primo acchitto su google, ma la mia fonte è più-che-attendibile
  • 0

#152 astrodomini

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2007 - 18:54

e cosa pensano di risolvere con questa scelta populista e demagogica, perfettamente il linea con lo spirito del patron della rete, il "verticalmente svantaggiato" silvio burlesconi...?

http://www.corriere....wrestling.shtml

saluti.

p.s.: tengo a precisare che il wrestilg mi fa cagare ma censurarlo serve a nulla.

Io ho come la vaga impressione che sia un ottimo pretesto per silurare qualcosa che non tira più come uno o due anni orsono.
  • 0

the music that forced the world into future

#153 sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 01 luglio 2007 - 23:46

e cosa pensano di risolvere con questa scelta populista e demagogica, perfettamente il linea con lo spirito del patron della rete, il "verticalmente svantaggiato" silvio burlesconi...?

http://www.corriere....wrestling.shtml

saluti.

p.s.: tengo a precisare che il wrestilg mi fa cagare ma censurarlo serve a nulla.

Io ho come la vaga impressione che sia un ottimo pretesto per silurare qualcosa che non tira più come uno o due anni orsono.

mah... non saprei... non ho idea degli ascolti che aveva ed ha il wrestling in italia.

mi sembra, però, che per chiudere una trasmissione che non tirà più non avessero bisogno di una tragedia del genere... e comunque quello di benoit è un fatto di cronaca che con il wrestling c'entra poco o nulla, imho...

a me dà più l'impressione di una sorta di bigottume, nemmeno troppo strisciante, che sta cercando di fare piazza pulita di tutto ciò che è "scomodo", bello o brutto che sia...

buonanotte.
  • 0

#154 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2007 - 23:52

a me dà più l'impressione di una sorta di bigottume, nemmeno troppo strisciante, che sta cercando di fare piazza pulita di tutto ciò che è "scomodo", bello o brutto che sia...

Può essere, non sarebbe certo la prima volta.
  • 0

#155 arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 luglio 2007 - 00:33

copio e incollo da wikipedia, nella voce "radio maria"

"(..)per creare nuove emittenti di Radio Maria nel mondo. Con la Legge finanziaria del 2005 viene stanziato 1 milione di euro per il potenziamento e l'aggiornamento tecnologico nel settore della radiofonia. I soggetti che possono usufruire del contributo sono quelli indicati al comma 190 della Finanziaria del 2004, cioè: le "emittenti radiofoniche nazionali a carattere comunitario". Le uniche due emittenti che rispondono al requisito sono Radio Padania Libera, la radio della Lega Nord, e Radio Maria.

cioè, fatemi capire. Il governo della CDL ha istanziato grazie ad una sua finanziaria 1 milione di euro da dare, alla fine,tra gli altri, ad un suo partito?  ::) Mi spiegate sta cosa? ???
  • 0

#156 arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 08 luglio 2007 - 15:17

http://www.repubblic...mo-tombini.html

http://www.repubblic...di-sicilia.html
  • 0

#157 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7441 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2007 - 11:43

I Servizi sulla graticola

| Venerdi 6 Luglio 2007 - 2:39 | Decio Siluro |

Non si è ancora spenta l??eco della disputa tra un ministro della repubblica ed il comandante della Guardia di Finanza che già se ne è aperta un??altra non meno inquietante.
Questa volta lo scontro è tra Consiglio superiore della magistrature e Sismi. L??organo di Palazzo dei Marescialli ha attaccato frontalmente i Servizi accusandoli di aver svolto attività illecita di intercettazione nei confronti di numerose toghe italiane e straniere. Questa attività non avrebbe avuto alcuna finalità di sicurezza nazionale, ma sarebbe stato solo un modo per acquisire materiale utile a ricattare o condizionare i magistrati ed indurli ad abbandonare o deviare indagini scottanti. Un??accusa gravissima, ancor più grave perché il Csm ha nel suo documento chiarito che non si sarebbe trattato di un??attività svolta da ??servizi deviati?, ma autorizzata e condivisa dai vertici, chiamando così direttamente in causa l??ex numero uno Pollari.
Qualora tutto ciò fosse confermato dalle prove ci troveremmo di fronte ad uno scandalo che, purtroppo, non potremmo definire ??senza precedenti?, ma comunque di inaudita gravità. Prove che, ovviamente, non sono oggi disponibili o comunque note né a noi né al governo, che ha invece deciso di scendere immediatamente in campo, dalla parte delle toghe, come era del resto prevedibile.
??In relazione alla vicenda Sismi-Csm - è scritto in una nota frettolosamente diffusa ieri dalla presidenza del Consiglio - il Governo esprime come sempre la sua piena e totale fiducia nel lavoro dei magistrati, auspicando che sia fatta rapidamente e in modo completo la necessaria chiarezza su quanto denunciato e ipotizzato. E?? doveroso precisare che l??indagine si riferisce a materiali raccolti in passato e acquisiti dall??autorità giudiziaria nell??ufficio di via Nazionale che non è più operativo?. Con queste parole la nota ammette di sapere poco o nulla della vicenda, ma Prodi concede ugualmente piena fiducia ad una parte, forse dimenticando che anche l??altra è parte dello Stato.
??I nuovi vertici dei Servizi di intelligence - continua la nota che vuole rimarcare quel ??nuovi? ovvero nominati da questo governo - sono fortemente impegnati, con la piena collaborazione delle strutture, in un??attività intensa e lineare a tutela delle istituzioni, dei cittadini e del Paese. Ogni eventuale sopruso a danni di persone, categorie o associazioni non rientra ovviamente nella corretta gestione di un compito tanto delicato e importante?.
Tra Visco e Speciale il governo ha scelto Visco, ignorando le accuse gravissime, e da quel che è emerso sui giornali non proprio allucinate, dell??alto militare ed ora tra toghe e Sismi ha scelto le toghe.
Contro ogni ragionevolezza la prima volta, con fideismo sospetto questa. Potremmo sbagliarci, ma sembra proprio che le scelte di Prodi siano sempre legate al colore delle parti.

La scelta del thread di ubicazione valga come unico commento....
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#158 arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 09 luglio 2007 - 16:28

http://www.ilmessagg...z=HOME_INITALIA

Nella Valle dei Templi gli under 18 entrano gratis
Ma non i bambini extracomunitari di Ballarò
  • 0

#159 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17829 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2007 - 11:13

http://tv.repubblica...r&cont_id=11573
  • 0

rym |

#160 Gemini

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 293 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 13:32

Ero indeciso se postare questa notizia in rassegna stampa o se tirare sù l'apposito tread, ma alla fine credo di aver fatto la scelta giusta.

Italia.it, il Governo nasconde le carte

Un estratto/sintesi:

"Domanda: Caro governo, tu hai preso 45 (+9 +2,1=56,1) milioni di euro dalle tasche della comunità per fare un sito web. Noi 1500 membri di codesta comunità, che in buona misura proprio di web, IT e multimedia ci occupiamo, abbiamo visto la cifra pazzesca, abbiamo visto il sito, l'abbiamo trovato di qualità vergognosa, abbiamo visto che ci hai messo tre anni di lavoro a farlo, e dunque ti chiediamo di sapere con esattezza come hai impiegato quel denaro. Ce lo puoi dire per favore?
Risposta: No. Non sono cazzi vostri"

Allegria!
  • 0

#161 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7902 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 luglio 2007 - 13:42

a dir la verità a me questo portale sembra carino.  ::)
certo con tutti quei soldi si poteva fare meglio..  ;D
  • 0

#162 Gemini

Groupie

• Members
  • 293 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 13:53

a dir la verità a me questo portale sembra ottimo.  ::)

Forse adesso, ma quando uscì non rispettava nemmeno gli standard del W3C. Rendendolo così non accessibile a tutti i browser (incluso firefox). Un web designer lo riscrisse in maniera corretta in un pomeriggio!!!

Una qualità un po' bassa per un progetto che ha avuto un'incubazione di 3 anni, e un finanziamento più che generoso.

Il punto comunque resta che uno, dieci o milleciquento cittadini non hanno il diritto di sapere come sono stati spesi in dettaglio quei soldi, se è stata fatta una gara per la tecnologia, e perchè quel logo è costato quanto un appartamento!
  • 0

#163 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7902 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 luglio 2007 - 14:10

chi è che nel 2007 non rispetta gli standard W3C quando progetta un sito? incredibile.  O_O
  • 0

#164 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 14:26

chi è che nel 2007 non rispetta gli standard W3C quando progetta un sito? incredibile.  O_O

Ma vogliamo parlare del simbolo osceno che un bambino delle elementari avrebbe tirato fuori qualcosa di migliore?
Ma vogliamo parlare delle miriadi di informazioni sbagliate contenute in quel sito che prende uffici turistici per poste o caserme dei Carabinieri?
Ma vogliamo parlare dei soldi buttati nel cesso per qualcosa di tuttosommato ampiamente nella media e graficamente nulla di eccelso?

Tutto questo senza spiegare nulla al già fin troppo tartassato contribuente?

:-\

• 0

#165 Gemini

Groupie

• Members
  • 293 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 14:27

Beh, io! Ma almeno non prendo soldi pubblici  :P (e non è il mio lavoro!)

Comunque mi sono sbagliato, il sito è in html 4.0 e il w3c lo convalida, anche se ovviamente sarebbe raccomandato l'uso di xhtml.it 1.0.

Se hai il pomeriggio libero ti consiglio:

Arriva Italia.it, ma è accolto da fischi

Italia.it è inaccessibile, e allora?

Italia.it, siamo al quarto giorno
  • 0

#166 {`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7902 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 luglio 2007 - 14:49

il sito non è così male però io lo vedo solo ora. non l'ho guardato con attenzione ma l'aspetto generale non sembra malaccio. certo se vedi che hanno speso tutti quei soldi un po' di delusione ti sale.
se per un progetto così grosso in origine non si è controllato gli standard w3c vuol dire che sono dei brocchi. pure io per il mio progettino collegato alla tesi di laurea ho dovuto far quadrare tutto in base a quelle regole! sembra davvero incredibile.  O_O
comunque a quanto ne so le differenze fra html e xhtml sono proprio poche, eh.  ::)
  • 0

#167 Gemini

Groupie

• Members
  • 293 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2007 - 15:14

Sì il sito adesso non è male, ma se vuoi farti un'idea di com'era prima basta che leggi la terza pagina del terzo link. Emerge una certa delusione e un certo pressapochismo per quello che dovrebbe essere il portale di riferimento per il turismo in Italia.

Poi la foto di Recanati è molto approssimativa e con i colori sbilanciati verso il magenta! Voglio proprio sapere chi è stato pagato per quella foto! >:( ;)
  • 0

#168 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7441 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2007 - 17:35

Terremoto, tutti assolti

per il crollo della scuola

di San Giuliano

http://www.ilgiornal....pic1?ID=192514
  • 0

#169 arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3531 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 08:27

Per la serie "The Untouchables":

Da una scuola all'altra di Milano, manda certificati medici da una località a 1.110 chilometri. Ha un secondo mestiere: insegnare per me è un passatempo
Tutte le assenze del professor M.
Trasferito, si ammala di nuovo
Il docente che nessuno può licenziare. E arriva la terza (inutile?) ispezione

http://www.corriere...._malattia.shtml

Quando sento 'ste cose mi viene quasi voglia di abolire i sindacati: possibile che ci sia bisogno di continuare con le fette di salame sugl'occhi?
  • 0

#170 Guest_soul crew_*

• Guests

Inviato 17 luglio 2007 - 08:30

più che abolire i sindacati bisognerebbe abolire certi privilegi assurdi di cui godono gli statali e in questo aveva ragione il sor berlusca, anche se oltre che dare fiato alla bocca non ha mai preso nessun provvedimento neanche lui.
il problema dei sindacati è che oggi come oggi riescono a "difendere" solo  quelle categorie più privilegiate e non sono minimamente in grado di incidere in altri luoghi di lavoro. colpa delle leggi attuali, ma colpa anche loro, come sempre ho pensato.
  • 0

#171 juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 10:25

più che abolire i sindacati bisognerebbe abolire certi privilegi assurdi di cui godono gli statali e in questo aveva ragione il sor berlusca, anche se oltre che dare fiato alla bocca non ha mai preso nessun provvedimento neanche lui.
il problema dei sindacati è che oggi come oggi riescono a "difendere" solo  quelle categorie più privilegiate e non sono minimamente in grado di incidere in altri luoghi di lavoro. colpa delle leggi attuali, ma colpa anche loro, come sempre ho pensato.

Perchè non sei entrato anche te a fare lo statale...i concorsi li fanno  asd

Prima che ti incazzi... questa è la risposta che mi dà mia madre, insegnante, quando  mi incazzo in modo analogo (sottoscrivo il fastidio verso il dipendente pubblico, ma secondo me il problema all'orgine è che andrebbe privatizzato anche un bel pezzo di welfare, senza per questo eliminare i servizi).
  • 0

#172 arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3531 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 11:47

Prima che ti incazzi... questa è la risposta che mi dà mia madre, insegnante, quando  mi incazzo in modo analogo (sottoscrivo il fastidio verso il dipendente pubblico, ma secondo me il problema all'orgine è che andrebbe privatizzato anche un bel pezzo di welfare, senza per questo eliminare i servizi).

Ma possibile che non si possa avere un sistema pubblico che funzioni?
Ossia, dove sta scritto che pubblico=fancazzista, cosa che invece è, purtroppo, sempre più spesso?
Il problema a monte di tutto credo sia proprio l'impunitá generalizzata, spesso anche protetta dai sindacati: non si capisce che cosa abbia a che vedere un caso disperato, come quello qui sopra ma tutti ne conosciamo qualcuno, con la lotta sindacale, che ha avuto (ha?) un indiscutibile valore
  • 0

#173 Guest_ssccxx_*

• Guests

Inviato 17 luglio 2007 - 12:18

due parola : controllo qualità, possibilità di licenziamento. Perchè nel pubblico c'è chi non fa un cazzo e chi fa il doppio per supplire a quelli che non fanno un cazzo (chissà chi mi ha dato questo tipo di ispirazione secondo voi?). In più i pubblici pagano le tasse, i privati anche, spero, ma sono molto meno tracciabili.

• 0

#174 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7441 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 12:38

E qualche normativa europea in merito ? Nel trattamento della materia del licenziamento dei dipendenti pubblici ? Ovvero uno dei principali capitoli di sperpero di denaro pubblico (vedere dati recenti su entrate fiscali e spese dello stato ) ?
Ah già...siamo la terra dei cachi...se famo du spaghi...
  • 0

#175 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 13:40

sarà per questo che il gran capo padano ha mandato mezza famiglia in giro per l'Europa a prendere posti strapagatissimi... ah, questa roma ladrona!
ma vedi d'annattene, va... asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#176 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 13:57

Lo Stato è il simbolo stesso di concetti come iniquità e privilegio, assurdo che ancora si continui a difendere un istituzione che avrebbe bisogno di un giro di vite pesantissimo e che nessuno ha mai seriamente toccato.
Privilegi che nascono dal concorso strapieno di raccomandati fino a una gestione del personale indecorosa e sprecona passando per buoneuscite e pensioni gonfiatissime. Montagne di euro che vengono buttate nel cesso e creano voragini mostruose in un sistema dove la parola merito è stata totalmente cancellata dalla realtà ma soprattutto dalla mentalità, un sistema che solo un rincoglionito può ostinarsi a difendere.
  • 0

#177 Guest_soul crew_*

• Guests

Inviato 17 luglio 2007 - 14:17

non sono mica tanto d' accordo sul privatizzare anche il welfare...su certe cose secondo me non possono prevalere le logiche di mercato. il problema è tutto nel binomio diritti/doveri dei lavoratori, dove nel privato (e per privato intendo anche l' associazionismo e le cooperative dove se non pedali per uno stipendio da fame, ti mandano a casa) la proporzione è ampiamente sbilanciata verso i secondi, mentre nel pubblico la categoria "diritti" si può ampiamente sostituire con "privilegi". purtroppo ne sono anche troppo a conoscenza di casi non gravi come quello dell' articolo, ma comunque di funzionari delle pubbliche amministrazioni che perdono pratiche, che non fanno arrivare il lavoro nei tempi di legge, che non fanno cose per ripicca nei confronti del dirigente del personale...e in tutto questo le amministrazioni pubbliche hanno le mani legate, se partono provvedimenti disciplinari sono cazzi amari, i sindacati scendono sul piede di guerra e il lavoratore fancazzista diventa una povera vittima. cominciano a partire certificati medici a iosa e in un anno certe persone le vedi al lavoro si e no 3-4 mesi.
poi ce la prendiamo con la parte politica delle amministrazioni pubbliche, ma spesso chi ci lavora è molto più fancazzista dei politici stessi.
non mi piace neanche tanto fare questi discorsi perchè sembra di viaggiare sui soliti luoghi comuni, ma purtroppo è la verità.
  • 0

#178 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7441 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2007 - 16:05

sarà per questo che il gran capo padano ha mandato mezza famiglia in giro per l'Europa a prendere posti strapagatissimi... ah, questa roma ladrona!
ma vedi d'annattene, va... asd

Si infatti...
Dubito tu arriverai mai a capire cos'è Roma.
Di conseguenza è matematico che non ti avvicinerai mai a capire cosa può essere Bruxelles.
  • 0

#179 Guest_ssccxx_*

• Guests

Inviato 18 luglio 2007 - 06:52

non so se vi è capitato di leggere l'articolo del corriere della sera di ieri, in cui si parlava dei lavori usuranti secondo un sindacalista che ora non ricordo...

• 0

#180 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24880 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 luglio 2007 - 10:54

non so se vi è capitato di leggere l'articolo del corriere della sera di ieri, in cui si parlava dei lavori usuranti secondo un sindacalista che ora non ricordo...

Si Angeletti, voleva far rientrare anche i baristi nei lavori usuranti. Io penso che una soluzione possa essere quella di far rientrare solo gli statali nei lavori non usuranti.
Perchè in effetti è l'unico lavoro in cui il logorio non esiste oggettivamente.

intanto Selva ha ritirato le dimissioni perchè gli ho chiesto il "popolo"

selva_g@camera.it

questa è la mail, a cui scriverò le mie impressioni..invito chiunque a farlo.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#181 sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 luglio 2007 - 16:50

la mamma dei cretini è sempre gravida:

http://www.repubblic...neto-multa.html

bevete con moderazione e guidate con prudenza.

buona serata.
  • 0

#182 Guest_ssccxx_*

• Guests

Inviato 18 luglio 2007 - 19:31

Beh? E' quello di cui si sta discutendo qua, dopotutto, anche noi parliamo spinti dal livore per alcune multe forse immeritate. Certo che l'arroganza dello stile lega impedisce qualsiasi simpatia (a me).

poi notare la precisione con cui indica l'aumento di 20 Km/h del limite, mica 10 o 15. Ha le idee molto chiare...lui...
  • 0

#183 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 09:24

Io penso che una soluzione possa essere quella di far rientrare solo gli statali nei lavori non usuranti.

ah si? e in base a quale considerazione o fatti fai questa affermazione?
  • 0
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#184 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 09:36

buona serata.

tra l'altro, se anche fosse stato in vigore il limite a 150 km/h, visto che la velocità di "crociera" era 193 km/h (oltre i 40 in più), il coglione leghista avrebbe avuto comunque la patente ritirata, o no?
solo in Italia le multe vengono vissute come un'offesa personale; nel migliore dei casi si dà la colpa a qualche ignaro santo o madonna e alla sfortuna.
in questo SIAMO proprio TUTTI italiani, altro che mire secessionistiche da poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?
  • 0
(Arturo Toscanini)

#185 ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24880 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 luglio 2007 - 11:17

Io penso che una soluzione possa essere quella di far rientrare solo gli statali nei lavori non usuranti.

Stare in ufficio è diverso ed è evidente il perchè. Lavori col cervello non rischi danni alla salute diretti cioè collegabili con il tuo lavoro, come nel caso dei minatori di chi fa il facchino, degli operai in equilibrio a 20 metri da terra. Mi sembra evidente no?
Il problema della definizione c'è perchè nel momento in cui vai nel merito tutti
ti dicono che il loro lavoro è tremendo. E allora pure il barista gira come una trottola, la maestra ha l'esaurimento nervoso, insomma stiamo tutti male. A quel punto si potrebbe ridiscutere la storia delle 35 ore, che mi troverebbe pure favorevole.

• 0

www.crm-music.com

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.

#186 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7441 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 11:48

buona serata.

tra l'altro, se anche fosse stato in vigore il limite a 150 km/h, visto che la velocità di "crociera" era 193 km/h (oltre i 40 in più), il coglione leghista avrebbe avuto comunque la patente ritirata, o no?
solo in Italia le multe vengono vissute come un'offesa personale; nel migliore dei casi si dà la colpa a qualche ignaro santo o madonna e alla sfortuna.
in questo SIAMO proprio TUTTI italiani, altro che mire secessionistiche da poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?

La fretta di lavorare tipica dei polentoni  asd

Forse ti calmi un poco pensando che a un pari grado e pari affrettato (?) della tua parte (non si capisce perchè meno decerebrato) avrebbero ritirato la patente all'autista dell'auto BLU;D
Ma non li ho mai visti correre.
Cambia linguaggio perchè non sei molto diverso da quel tipo di leghisti che ti piace tanto insultare.
Buona ventesima fiducia,a te e a tutti quelli che hanno capito tutto,grazie a voi stiamo andando tutti nella fogna e certo,qualcuno vi fa ritorno...
  • 0

#187 Guest_ssccxx_*

• Guests

Inviato 19 luglio 2007 - 13:12

Stare in ufficio è diverso ed è evidente il perchè. Lavori col cervello non rischi danni alla salute diretti cioè collegabili con il tuo lavoro, come nel caso dei minatori di chi fa il facchino, degli operai in equilibrio a 20 metri da terra. Mi sembra evidente no?
Il problema della definizione c'è perchè nel momento in cui vai nel merito tutti
ti dicono che il loro lavoro è tremendo. E allora pure il barista gira come una trottola, la maestra ha l'esaurimento nervoso, insomma stiamo tutti male. A quel punto si potrebbe ridiscutere la storia delle 35 ore, che mi troverebbe pure favorevole.

Mah, io conosco baristi e maestre molto molto rilassati, con un carico di stress molto molto inferiore ai toni drammatici dell'articolo.

Al di la di tutto, nell'articolo era brutto il tono tendenziosissimo, cioè non c'era la minima intenzione di fare una ricerca seria, ma la solita difesa di alcune categorie di lavoratori che sono poi l'elettorato di alcuni partiti...

Tipo "non ci credo mica che i professori universitari si ammazzino di lavoro"...cioè, è una illazione da ignorante, al di la di quello che fanno o non fanno gli insengnanti universitari. In un forum ci sta bene, su un giornale non mi pare.

• 0

#188 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 13:21

La fretta di lavorare tipica dei polentoni  asd

la fretta di fottere, vorrai dire... ;D

Forse ti calmi un poco pensando che a un pari grado e pari affrettato (?) della tua parte (non si capisce perchè meno decerebrato) avrebbero ritirato la patente all'autista dell'auto BLU;D

perché di quale parte credi che sia?
i decerebrati stanno un po' dappertutto nel mondo, vero o virtuale che sia (in questo forum ce ne sono di esempi strabilianti); l'aver scritto che questo politicante leghista è un decerebrato non significa aver santificato i Mastella e i Cirino Pomicino del sud, sia chiaro.

Cambia linguaggio perchè non sei molto diverso da quel tipo di leghisti che ti piace tanto insultare.

insultare un leghista è giusto come è giusto spiaccicare una zanzare che ti ronza intorno, se la cosa ti offende vuol dire che non sei tanto diverso da una zanzare pure tu e quindi non godi della mia considerazione (questa frase andrebbe letta pensando a Laurence Olivier che recita l'Amleto) ;D

Buona ventesima fiducia,a te e a tutti quelli che hanno capito tutto,grazie a voi stiamo andando tutti nella fogna e certo,qualcuno vi fa ritorno...

... eh, a volte ritornano... asd
  • 0
(Arturo Toscanini)

#189 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 13:29

insultare un leghista è giusto come è giusto spiaccicare una zanzare che ti ronza intorno, se la cosa ti offende vuol dire che non sei tanto diverso da una zanzare pure tu e quindi non godi della mia considerazione

Insultare è proibito dal regolamento del forum quindi evitiamo, sono sicuro che sei in grado di discutere in maniera educata.
  • 0

#190 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 13:59

insultare un leghista è giusto come è giusto spiaccicare una zanzare che ti ronza intorno, se la cosa ti offende vuol dire che non sei tanto diverso da una zanzare pure tu e quindi non godi della mia considerazione

Insultare è proibito dal regolamento del forum quindi evitiamo, sono sicuro che sei in grado di discutere in maniera educata.

ma che insultare! voleva essere una frase ad effetto (vedi il corsivo)... sempre pronto a fare cazziatoni... ma che cacchio di moderatore, voglio la secessione! un moderatore del sud per utenti del sud! O_O
  • 0
(Arturo Toscanini)

#191 Ukrainian Roulette

populista

• Members
  • 7441 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 14:00

... asd (e altre amenità)

Uno Zaia ogni Bassolino o vice o capo-leccaculi o Jervolino o iatture simili...
...e in Campania,per esempio,ci sarebbero fiori sui marciapiedi,non munnezza.
Forse vivere bene è da decerebrati e piace alle zanzare,non lo so,ma è un'altra prova di quanto capisci.
E' proprio questa la base della secessione.
Poi disprezzami.
  • 0

#192 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 14:08

Poi disprezzami.

ma no... è che ti compatisco... so quanto sia difficile per te...Immagine inserita

Forse vivere bene è da decerebrati e piace alle zanzare,non lo so,ma è un'altra prova di quanto capisci.

ho forse scritto che tutti i cittadini e gli amministratori del Veneto sono decerebrati? ho forse scritto che in Campania il più imbecille si metterebbe in saccoccia Leonardo da Vinci?
dai, rulotte russa, datti una calmata... e fai attenzione con gli insulti che il moderatore vigila e potrebbe farti la multa... faresti la fine di Zaia, chce non è un bel morire... ;)
  • 0
(Arturo Toscanini)

#193 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 14:12

ma che insultare! voleva essere una frase ad effetto (vedi il corsivo)... sempre pronto a fare cazziatoni... ma che cacchio di moderatore, voglio la secessione! un moderatore del sud per utenti del sud! O_O

n questo SIAMO proprio TUTTI italiani, altro che mire secessionistiche da poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?

Non leggo virgolettati e non capisco perchè tu debba sempre usare sto modo di fare ineducato.
Capisco che la vulgata di Borghezio abbia fatto colpo anche su di te però un pò di contegno dai.. ;)
  • 0

#194 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 14:22

Non leggo virgolettati e non capisco perchè tu debba sempre usare sto modo di fare ineducato.

insultare un leghista è giusto come è giusto spiaccicare una zanzare che ti ronza intorno, se la cosa ti offende vuol dire che non sei tanto diverso da una zanzare pure tu e quindi non godi della mia considerazione (questa frase andrebbe letta pensando a Laurence Olivier che recita l'Amleto) ;D

non sai nemmeno fare il tuo mestiere... pensa te, va...

Capisco che la vulgata di Borghezio abbia fatto colpo anche su di te però un pò di contegno dai.. ;)

cioé mi dici che non devo insutare e me lo dici insultandomi? complimentoni! un esempio di coerenza estrema... :D
  • 0
(Arturo Toscanini)

#195 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 14:32

Io ti ho copiato la frase che ho ritenuto infarcita di insulti quindi datti una moderata perchè non è la prima volta che ti esprimi in maniera davvero poco educata.
Io non ti ho insultato, ho notato che il tuo modo di esprimerti in questi e altri frangenti è molto simile a quello del politico leghista; insulti e parolacce spesso di dubbio gusto. Abbi almeno la coerenza di non copiare chi tanto critichi e di risparmiarci simili uscite, te ne saremmo grati.
  • 0

#196 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 14:53

infarcita di insulti

quali? :o

quindi datti una moderata

ma non ci penso proprio asd

perchè non è la prima volta che ti esprimi in maniera davvero poco educata

quando? ???

Io non ti ho insultato

sicuro? >:(

ho notato che il tuo modo di esprimerti in questi e altri frangenti è molto simile a quello del politico leghista

in che occasione? ::)

insulti e parolacce spesso di dubbio gusto

quali? :o

Abbi almeno la coerenza di non copiare chi tanto critichi e di risparmiarci simili uscite, te ne saremmo grati.

anche io ti sarei grato se evitassi di spaccare i cosiddetti senza alcun motivo apparente... calmino, su... :D
  • 0
(Arturo Toscanini)

#197 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 15:10

Mi limito a dire che i tuoi comportamenti ineducati sono stati più volte citati nella sezione moderatori. Se hai intenzione di continuare, saranno presi provvedimenti.

Sono sicuro che sei in grado di evitare le parolacce e l'insulto reiterato.
  • 0

#198 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 16:16

Mi limito a dire che i tuoi comportamenti ineducati sono stati più volte citati nella sezione moderatori

a-d-d-i-r-i-t-t-u-r-a! mo sono lusingaato neh... :D

Se hai intenzione di continuare, saranno presi provvedimenti.

azz... minacci un camorrista? O_O

Sono sicuro che sei in grado di evitare le parolacce e l'insulto reiterato.

certo che sono in grado... infatti non vi sono parolacce e insulti... li vedi tu, credimi... dai, astro, stai calmino e goditi questo caldo bollente :P
  • 0
(Arturo Toscanini)

#199 astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 16:21

poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?

Io non so come sei abituato tu a casa tua ma qui queste uscite sono considerate insulti, specie se stai discutendo con un leghista. Le tue abitudini evidentemente non sono le nostre quindi vedi di adattarti al luogo in cui ti trovi, leggere simili cose non fa piacere a nessuno te lo assicuro.

Io la chiudo qui ma ti ho avvertito, non mi sembri certo uno stupido quindi potrai evitare simili uscite (puoi sempre farle con gli amici o magari andare in una sede della Lega vicina a casa tua e sfogare quello che non ti è permesso qui, no?).

Per il resto mi godo il fresco Daikin asd
  • 0

#200 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 18:01

poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?

Io non so come sei abituato tu a casa tua ma qui queste uscite sono considerate insulti, specie se stai discutendo con un leghista.

ma se nemmeno eri intervenuto... è ovvio che non mi riferissi a te ma al "leghista medio" ovvero un personaggio ipotetico che mi provoca l'orticaria al solo pensiero.
non mi riferivo a nessuno in particolare.
ah... le lezioni di bonton risparmiamele, per favore... non puoi permettertelo con uno come me... bbuuuuuurrrpp... ah, scusa, m'è scappato un rutto... ;D :D
  • 0
(Arturo Toscanini)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi