Cercate pure conferme, io non ho trovato niente a primo acchitto su google, ma la mia fonte è più-che-attendibile
Inviato 01 luglio 2007 - 18:53
Inviato 01 luglio 2007 - 18:54
e cosa pensano di risolvere con questa scelta populista e demagogica, perfettamente il linea con lo spirito del patron della rete, il "verticalmente svantaggiato" silvio burlesconi...?
http://www.corriere....wrestling.shtml
saluti.
p.s.: tengo a precisare che il wrestilg mi fa cagare ma censurarlo serve a nulla.
the music that forced the world into future
Inviato 01 luglio 2007 - 23:46
mah... non saprei... non ho idea degli ascolti che aveva ed ha il wrestling in italia.
Io ho come la vaga impressione che sia un ottimo pretesto per silurare qualcosa che non tira più come uno o due anni orsono.
e cosa pensano di risolvere con questa scelta populista e demagogica, perfettamente il linea con lo spirito del patron della rete, il "verticalmente svantaggiato" silvio burlesconi...?
http://www.corriere....wrestling.shtml
saluti.
p.s.: tengo a precisare che il wrestilg mi fa cagare ma censurarlo serve a nulla.
Inviato 01 luglio 2007 - 23:52
a me dà più l'impressione di una sorta di bigottume, nemmeno troppo strisciante, che sta cercando di fare piazza pulita di tutto ciò che è "scomodo", bello o brutto che sia...
Inviato 03 luglio 2007 - 00:33
Inviato 08 luglio 2007 - 15:17
Inviato 09 luglio 2007 - 11:43
Inviato 09 luglio 2007 - 16:28
Inviato 11 luglio 2007 - 13:32
Inviato 11 luglio 2007 - 13:42
Inviato 11 luglio 2007 - 13:53
a dir la verità a me questo portale sembra ottimo. :
Inviato 11 luglio 2007 - 14:10
Inviato 11 luglio 2007 - 14:26
chi è che nel 2007 non rispetta gli standard W3C quando progetta un sito? incredibile. O_O
Inviato 11 luglio 2007 - 14:27
chi è che nel 2007 non rispetta gli standard W3C quando progetta un sito? incredibile. O_O
Inviato 11 luglio 2007 - 14:49
Inviato 11 luglio 2007 - 15:14
Inviato 13 luglio 2007 - 17:35
Inviato 17 luglio 2007 - 08:27
Inviato 17 luglio 2007 - 08:30
Inviato 17 luglio 2007 - 10:25
più che abolire i sindacati bisognerebbe abolire certi privilegi assurdi di cui godono gli statali e in questo aveva ragione il sor berlusca, anche se oltre che dare fiato alla bocca non ha mai preso nessun provvedimento neanche lui.
il problema dei sindacati è che oggi come oggi riescono a "difendere" solo quelle categorie più privilegiate e non sono minimamente in grado di incidere in altri luoghi di lavoro. colpa delle leggi attuali, ma colpa anche loro, come sempre ho pensato.
Inviato 17 luglio 2007 - 11:47
più che abolire i sindacati bisognerebbe abolire certi privilegi assurdi di cui godono gli statali e in questo aveva ragione il sor berlusca, anche se oltre che dare fiato alla bocca non ha mai preso nessun provvedimento neanche lui.
il problema dei sindacati è che oggi come oggi riescono a "difendere" solo quelle categorie più privilegiate e non sono minimamente in grado di incidere in altri luoghi di lavoro. colpa delle leggi attuali, ma colpa anche loro, come sempre ho pensato.
Perchè non sei entrato anche te a fare lo statale...i concorsi li fanno
Prima che ti incazzi... questa è la risposta che mi dà mia madre, insegnante, quando mi incazzo in modo analogo (sottoscrivo il fastidio verso il dipendente pubblico, ma secondo me il problema all'orgine è che andrebbe privatizzato anche un bel pezzo di welfare, senza per questo eliminare i servizi).
Inviato 17 luglio 2007 - 12:18
Inviato 17 luglio 2007 - 12:38
Inviato 17 luglio 2007 - 13:40
Ah già...siamo la terra dei cachi...se famo du spaghi...
Inviato 17 luglio 2007 - 13:57
Inviato 17 luglio 2007 - 14:17
non sono mica tanto d' accordo sul privatizzare anche il welfare...su certe cose secondo me non possono prevalere le logiche di mercato. il problema è tutto nel binomio diritti/doveri dei lavoratori, dove nel privato (e per privato intendo anche l' associazionismo e le cooperative dove se non pedali per uno stipendio da fame, ti mandano a casa) la proporzione è ampiamente sbilanciata verso i secondi, mentre nel pubblico la categoria "diritti" si può ampiamente sostituire con "privilegi". purtroppo ne sono anche troppo a conoscenza di casi non gravi come quello dell' articolo, ma comunque di funzionari delle pubbliche amministrazioni che perdono pratiche, che non fanno arrivare il lavoro nei tempi di legge, che non fanno cose per ripicca nei confronti del dirigente del personale...e in tutto questo le amministrazioni pubbliche hanno le mani legate, se partono provvedimenti disciplinari sono cazzi amari, i sindacati scendono sul piede di guerra e il lavoratore fancazzista diventa una povera vittima. cominciano a partire certificati medici a iosa e in un anno certe persone le vedi al lavoro si e no 3-4 mesi.
Perchè non sei entrato anche te a fare lo statale...i concorsi li fanno
Prima che ti incazzi... questa è la risposta che mi dà mia madre, insegnante, quando mi incazzo in modo analogo (sottoscrivo il fastidio verso il dipendente pubblico, ma secondo me il problema all'orgine è che andrebbe privatizzato anche un bel pezzo di welfare, senza per questo eliminare i servizi).
Inviato 17 luglio 2007 - 16:05
Ah già...siamo la terra dei cachi...se famo du spaghi...
sarà per questo che il gran capo padano ha mandato mezza famiglia in giro per l'Europa a prendere posti strapagatissimi... ah, questa roma ladrona!
ma vedi d'annattene, va...
Inviato 18 luglio 2007 - 06:52
Inviato 18 luglio 2007 - 10:54
non so se vi è capitato di leggere l'articolo del corriere della sera di ieri, in cui si parlava dei lavori usuranti secondo un sindacalista che ora non ricordo...
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 18 luglio 2007 - 16:50
Inviato 18 luglio 2007 - 19:31
Inviato 19 luglio 2007 - 09:24
Io penso che una soluzione possa essere quella di far rientrare solo gli statali nei lavori non usuranti.
Perchè in effetti è l'unico lavoro in cui il logorio non esiste oggettivamente.
Inviato 19 luglio 2007 - 09:36
la mamma dei cretini è sempre gravida:
http://www.repubblic...neto-multa.html
bevete con moderazione e guidate con prudenza.
buona serata.
Inviato 19 luglio 2007 - 11:17
Io penso che una soluzione possa essere quella di far rientrare solo gli statali nei lavori non usuranti.
ah si? e in base a quale considerazione o fatti fai questa affermazione?
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 19 luglio 2007 - 11:48
la mamma dei cretini è sempre gravida:
http://www.repubblic...neto-multa.html
bevete con moderazione e guidate con prudenza.
buona serata.
tra l'altro, se anche fosse stato in vigore il limite a 150 km/h, visto che la velocità di "crociera" era 193 km/h (oltre i 40 in più), il coglione leghista avrebbe avuto comunque la patente ritirata, o no?
solo in Italia le multe vengono vissute come un'offesa personale; nel migliore dei casi si dà la colpa a qualche ignaro santo o madonna e alla sfortuna.
in questo SIAMO proprio TUTTI italiani, altro che mire secessionistiche da poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?
Inviato 19 luglio 2007 - 13:12
ah si? e in base a quale considerazione o fatti fai questa affermazione?
Stare in ufficio è diverso ed è evidente il perchè. Lavori col cervello non rischi danni alla salute diretti cioè collegabili con il tuo lavoro, come nel caso dei minatori di chi fa il facchino, degli operai in equilibrio a 20 metri da terra. Mi sembra evidente no?
Il problema della definizione c'è perchè nel momento in cui vai nel merito tutti
ti dicono che il loro lavoro è tremendo. E allora pure il barista gira come una trottola, la maestra ha l'esaurimento nervoso, insomma stiamo tutti male. A quel punto si potrebbe ridiscutere la storia delle 35 ore, che mi troverebbe pure favorevole.
Inviato 19 luglio 2007 - 13:21
La fretta di lavorare tipica dei polentoni
Forse ti calmi un poco pensando che a un pari grado e pari affrettato (?) della tua parte (non si capisce perchè meno decerebrato) avrebbero ritirato la patente all'autista dell'auto BLU.
Cambia linguaggio perchè non sei molto diverso da quel tipo di leghisti che ti piace tanto insultare.
Buona ventesima fiducia,a te e a tutti quelli che hanno capito tutto,grazie a voi stiamo andando tutti nella fogna e certo,qualcuno vi fa ritorno...
Inviato 19 luglio 2007 - 13:29
insultare un leghista è giusto come è giusto spiaccicare una zanzare che ti ronza intorno, se la cosa ti offende vuol dire che non sei tanto diverso da una zanzare pure tu e quindi non godi della mia considerazione
Inviato 19 luglio 2007 - 13:59
insultare un leghista è giusto come è giusto spiaccicare una zanzare che ti ronza intorno, se la cosa ti offende vuol dire che non sei tanto diverso da una zanzare pure tu e quindi non godi della mia considerazione
Insultare è proibito dal regolamento del forum quindi evitiamo, sono sicuro che sei in grado di discutere in maniera educata.
Inviato 19 luglio 2007 - 14:00
...
(e altre amenità)
Inviato 19 luglio 2007 - 14:08
Poi disprezzami.
Forse vivere bene è da decerebrati e piace alle zanzare,non lo so,ma è un'altra prova di quanto capisci.
Inviato 19 luglio 2007 - 14:12
Insultare è proibito dal regolamento del forum quindi evitiamo, sono sicuro che sei in grado di discutere in maniera educata.
ma che insultare! voleva essere una frase ad effetto (vedi il corsivo)... sempre pronto a fare cazziatoni... ma che cacchio di moderatore, voglio la secessione! un moderatore del sud per utenti del sud! O_O
n questo SIAMO proprio TUTTI italiani, altro che mire secessionistiche da poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?
Inviato 19 luglio 2007 - 14:22
Non leggo virgolettati e non capisco perchè tu debba sempre usare sto modo di fare ineducato.
insultare un leghista è giusto come è giusto spiaccicare una zanzare che ti ronza intorno, se la cosa ti offende vuol dire che non sei tanto diverso da una zanzare pure tu e quindi non godi della mia considerazione (questa frase andrebbe letta pensando a Laurence Olivier che recita l'Amleto)
Capisco che la vulgata di Borghezio abbia fatto colpo anche su di te però un pò di contegno dai..
Inviato 19 luglio 2007 - 14:32
Inviato 19 luglio 2007 - 14:53
infarcita di insulti
quindi datti una moderata
perchè non è la prima volta che ti esprimi in maniera davvero poco educata
Io non ti ho insultato
ho notato che il tuo modo di esprimerti in questi e altri frangenti è molto simile a quello del politico leghista
insulti e parolacce spesso di dubbio gusto
Abbi almeno la coerenza di non copiare chi tanto critichi e di risparmiarci simili uscite, te ne saremmo grati.
Inviato 19 luglio 2007 - 15:10
Inviato 19 luglio 2007 - 16:16
Mi limito a dire che i tuoi comportamenti ineducati sono stati più volte citati nella sezione moderatori
Se hai intenzione di continuare, saranno presi provvedimenti.
Sono sicuro che sei in grado di evitare le parolacce e l'insulto reiterato.
Inviato 19 luglio 2007 - 16:21
poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?
Inviato 19 luglio 2007 - 18:01
poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?
Io non so come sei abituato tu a casa tua ma qui queste uscite sono considerate insulti, specie se stai discutendo con un leghista.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi