Vai al contenuto


Foto
- - - - -

la terra dei cachi


  • Please log in to reply
1169 replies to this topic

#251 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 03 agosto 2007 - 17:15

Se l'etica italiana è microetica

è quello che scrivono su questo forum diversi utenti, me compreso, da un gran pezzo di tempo.

ciao.


  • 0

#252 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 05 agosto 2007 - 08:22

... e vvvaiii...!

http://www.corriere....04/stella.shtml

buona giornata.
  • 0

#253 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2007 - 09:12

... e vvvaiii...!

http://www.corriere....04/stella.shtml

buona giornata.


sulle ignominie perpetrate da questa fantomatica agenzia di sviluppo se ne sono dette di cotte e di crude... e sono quasi tutte vere!
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#254 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 05 agosto 2007 - 12:07


... e vvvaiii...!

http://www.corriere....04/stella.shtml

buona giornata.

sulle ignominie perpetrate da questa fantomatica agenzia di sviluppo se ne sono dette di cotte e di crude... e sono quasi tutte vere!

ed è qui che cade la tanto sbandierata "superiorità morale" di certa sx...

... abbuffini  come tutti gli altri ma con in più la fastidiosa, e finto scandalizzata, faccia di merda che assumono quando questo atteggiamento viene fatto notare loro...

ciao.
  • 0

#255 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2007 - 13:37

ed è qui che cade la tanto sbandierata "superiorità morale" di certa sx...

... abbuffini  come tutti gli altri ma con in più la fastidiosa, e finto scandalizzata, faccia di merda che assumono quando questo atteggiamento viene fatto notare loro...

ciao.


e infatti sarà dai tempi di Berlinguer che a questa presunta "superiorità morale" non ci crede più nessuno...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#256 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2007 - 11:54



e infatti sarà dai tempi di Berlinguer che a questa presunta "superiorità morale" non ci crede più nessuno...



Sempre in tema...

1
Primarie, Bindi e Letta a Veltroni: fuori i nomi di chi votò nel 2005

...Perché proprio ieri, sollevato da un altro candidato leader, Enrico Letta, si è riaperto uno dei gialli più intricati della politica italiana: la sparizione degli elenchi di 4 milioni di italiani che hanno votato per Romano Prodi alle primarie: la più grande mailing list d??Italia...

http://www.ilgiornal....pic1?ID=197617

2
Il crac da un miliardo della regina delle Coop: rovinate 9mila persone

http://www.ilgiornal...D=31497&PRINT=S
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#257 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2007 - 14:08




e infatti sarà dai tempi di Berlinguer che a questa presunta "superiorità morale" non ci crede più nessuno...



Sempre in tema...

1
Primarie, Bindi e Letta a Veltroni: fuori i nomi di chi votò nel 2005

...Perché proprio ieri, sollevato da un altro candidato leader, Enrico Letta, si è riaperto uno dei gialli più intricati della politica italiana: la sparizione degli elenchi di 4 milioni di italiani che hanno votato per Romano Prodi alle primarie: la più grande mailing list d??Italia...

http://www.ilgiornal....pic1?ID=197617


eh già, perché il caso Mattei, la strage di p.zza Fontana, quella di Bologna, gli omicidi Falcone e Borsellino al confronto sono robetta da commissario Lo Gatto...
quell'ignobile fogliaccio non perde occasione per denigrare se stesso e coprirsi di ridicolo.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#258 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2007 - 14:42

Ch'avresti pure ragione ma credo che consapevoli del rischio del ridicolo,al giornale sapessero di riferirsi alle beghe interne dei partiti e non alla miriadi di stragi impunite...
Comunque è notizia di oggi che chi contesta quelle liste sparite sottintenda anche la sparizione dei relativi contributi in denaro versati al momento del voto.E volendo anche questo è ricoprirsi di qualcosa che certamente non è "superiorità morale" ma l'esatto contrario.
Duemila miliardi dell'Argenta di qua,quattro milioni di euro raccolti alle primarie di là....100 miliardi di euro dalle macchinette di qua...50 milioni di euro a Consorte di là....
La gente,se vuole,capisce.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#259 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 agosto 2007 - 09:21

al signor ivan scalfarotto, probabilmente, brucia ancora il culo per la sonora trombata alle primarie del 2005.

l'ho sempre considerato un frustrato rancoroso e la sparata sul sito un po' dilettantesco di di pietro me lo conferma.
invece di fare fronte comune, questo velleitario aspirante politico fallito in partenza, preferisce buttarla in polemica da portineria:

http://www.corriere....b_inglese.shtml

saluti.
  • 0

#260 Guest_galway_*

  • Guests

Inviato 08 agosto 2007 - 09:34

al signor ivan scalfarotto, probabilmente, brucia ancora il culo per la sonora trombata alle primarie del 2005.

l'ho sempre considerato un frustrato rancoroso e la sparata sul sito un po' dilettantesco di di pietro me lo conferma.
invece di fare fronte comune, questo velleitario aspirante politico fallito in partenza, preferisce buttarla in polemica da portineria:

http://www.corriere....b_inglese.shtml

saluti.


Eheh, pero' fa sorridere dai. Ho l'impressione che Di Pietro usi quei programmini per le traduzioni automatiche  asd
  • 0

#261 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 08 agosto 2007 - 09:41

Eheh, pero' fa sorridere dai. Ho l'impressione che Di Pietro usi quei programmini per le traduzioni automatiche  asd

certo, ma nella situazione attuale l'intervento di scalfarotto mi sembra inopportuno e infantile...

... tanto più che, politicamente, non se lo incula nessuno.

ciao.
  • 0

#262 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 agosto 2007 - 18:16

Moratti si vuole comprare l'Unità. :-\
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#263 Austerlitz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2007 - 23:33

al signor ivan scalfarotto, probabilmente, brucia ancora il culo per la sonora trombata alle primarie del 2005.

l'ho sempre considerato un frustrato rancoroso e la sparata sul sito un po' dilettantesco di di pietro me lo conferma.
invece di fare fronte comune, questo velleitario aspirante politico fallito in partenza, preferisce buttarla in polemica da portineria:

http://www.corriere....b_inglese.shtml

saluti.


Peccato anche che Scalfarotto prenda un granchio.

"To form a party", nel senso di "formare un partito politico", in inglese si dice eccome.
  • 0

#264 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2007 - 02:12

al signor ivan scalfarotto, probabilmente, brucia ancora il culo per la sonora trombata alle primarie del 2005.

l'ho sempre considerato un frustrato rancoroso e la sparata sul sito un po' dilettantesco di di pietro me lo conferma.
invece di fare fronte comune, questo velleitario aspirante politico fallito in partenza, preferisce buttarla in polemica da portineria:

http://www.corriere....b_inglese.shtml

saluti.


Attento che le lingue hanno il loro peso, mia nonna (prodianissima) mi ha sempre fatto una testa come un cesto perchè Prodi parla tante lingue, sa l'inglese.. altro che Berlusconi!

asd
  • 0

the music that forced the world into future


#265 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 11 agosto 2007 - 08:28

Attento che le lingue hanno il loro peso, mia nonna (prodianissima) mi ha sempre fatto una testa come un cesto perchè Prodi parla tante lingue, sa l'inglese.. altro che Berlusconi!

asd

mi piacerebbe sentire "l'insaccato bolognese" e "il verticalmente svantaggiato" parlare in inglese tra loro...

... altro che totò e peppino...  asd asd asd

anche tu a casa?

ciao.
  • 0

#266 Austerlitz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2007 - 23:59

... tanto più che, politicamente, non se lo incula nessuno.


Non ne sarei tanto sicuro.

Dopo il fallimento dell'effimero tentativo di dar vita ad un movimento politico che capitalizzasse sui ventiseimila voti ottenuti alle primarie, Scalfarotto ora è ben inserito nel nascituro Partito Democratico, in compagnia di Rutelli e Binetti.

Io trovo che non sia poi così male; tuttavia la mancanza di una cultura politica di riferimento è una mancanza grave.
  • 0

#267 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 13 agosto 2007 - 18:42


... tanto più che, politicamente, non se lo incula nessuno.

Non ne sarei tanto sicuro.

Dopo il fallimento dell'effimero tentativo di dar vita ad un movimento politico che capitalizzasse sui ventiseimila voti ottenuti alle primarie, Scalfarotto ora è ben inserito nel nascituro Partito Democratico, in compagnia di Rutelli e Binetti.

Io trovo che non sia poi così male; tuttavia la mancanza di una cultura politica di riferimento è una mancanza grave.

è intervenuto questa mattina a "radio popolare"; mah... banale e piacione...

un absolute beginner... potrebbe avere successo tra gli omosessuali timorati di dio...

ciao.
  • 0

#268 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2007 - 08:08

Complimenti per la sagacia del commento.
  • 0

#269 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 14 agosto 2007 - 09:20

a me ha fatto ridere, ma io sono un retrogrado reazionario frustrato.

sugli omosessuali non si scherza.
  • 0

#270 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2007 - 10:18

va bene fare una battuta ogni tanto, per carità... con me poi sfondate una porta aperta.
però vediamo di non scatenare altre polemiche sull'argomento.
insomma, diamoci tutti un taglio con queste stronzate sugli omosessuali, dai...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#271 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 agosto 2007 - 21:45

Complimenti per la sagacia del commento.

la mia era una considerazione senza alcuna ironia o sarcasmo.

come chiunque si affacci al mondo dello spettacolo e/o intrattenimento, la politica è ormai solo questo, scalfarotto ha identificato un pubblico di riferimento e cerca di ingraziarselo in vista delle prossime opportunità elettorali.

poi se si vogliono dare doppi o tripli significati a quello che si legge non è certo un problema mio.

ciao.
  • 0

#272 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 agosto 2007 - 21:54

... diamoci tutti un taglio con queste stronzate sugli omosessuali, dai...

vale la stessa risposta che ho dato a "tupelo".

persone che vivono in modo molto faticoso, se non straziante, la propria condizione di credente/omosessuale ce ne sono più di quante tu possa immaginare.

se poi non si vuole che se ne parli basta dirlo...

ciao.
  • 0

#273 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 15 agosto 2007 - 07:34

la mia era una considerazione senza alcuna ironia o sarcasmo.


be' sarcasmo direi di no, ma un po' di ironia io ce la vedo, e senza immaginare doppi o tripli significati, ma collegata proprio a quello che dici sulla politica da ipermercato.

persone che vivono in modo molto faticoso, se non straziante, la propria condizione di credente/omosessuale


perdonami la pignoleria sheik, ma usare termini come "straziante" per cose come queste mi pare un po' eccessivo, non vorrei che poi ci mancassero le parole per affrontare realtà davvero strazianti.
  • 0

#274 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 agosto 2007 - 09:04


la mia era una considerazione senza alcuna ironia o sarcasmo.

be' sarcasmo direi di no, ma un po' di ironia io ce la vedo, e senza immaginare doppi o tripli significati, ma collegata proprio a quello che dici sulla politica da ipermercato.

no.. no..., se avessi voluto dare un significato scherzoso alla cosa avrei usato un emoticon, come faccio sempre, ma ero molto serio.


persone che vivono in modo molto faticoso, se non straziante, la propria condizione di credente/omosessuale

perdonami la pignoleria sheik, ma usare termini come "straziante" per cose come queste mi pare un po' eccessivo, non vorrei che poi ci mancassero le parole per affrontare realtà davvero strazianti.

conosco bene una ragazza che a causa di ciò è in cura dallo strizzacervelli.

ciao.
  • 0

#275 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 15 agosto 2007 - 09:36

conosco bene una ragazza che a causa di ciò è in cura dallo strizzacervelli.


per me straziante è un malato terminale di cancro, per fare un esempio, non un omosessuale combattuto tra dottrina religiosa e inclinazioni personali, né in generale chiunque viva un conflitto interiore abbastanza persistente da pensare di rivolgersi a uno strizzacervelli.

anche perché secondo me l'agire in un certo modo e/o l'aderire a una determinata "ideologia" religiosa rientrano, almeno in parte, nella sfera delle libere scelte, tante altre cose no.
  • 0

#276 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 15 agosto 2007 - 10:19


conosco bene una ragazza che a causa di ciò è in cura dallo strizzacervelli.

per me straziante è un malato terminale di cancro, per fare un esempio, non un omosessuale combattuto tra dottrina religiosa e inclinazioni personali, né in generale chiunque viva un conflitto interiore abbastanza persistente da pensare rivolgersi a uno strizzacervelli.

anche perché secondo me il comportarsi in un certo modo e/o l'aderire a una determinata "ideologia" rientrano, almeno in parte, nella sfera delle libere scelte, tante altre cose no.

ognuno ha la propria sensibilità e il proprio modo di affrontare ciò che la vita gli ha riservato.
ci sono malati terminali dignitosi e altri no, c'è chi regge  a pressioni considerevoli e chi annega in un bicchiere d'acqua.

"avere il dono della fede", e te lo dice uno che non è nemmeno cristiano, non è aderire a un'ideologia né una libera scelta.

comunque, per tagliare la testa al toro, diciamo che chi è credente e omosessuale non ha certo una vita interiore facile e serena.

ciao.
  • 0

#277 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 15 agosto 2007 - 10:39

ognuno ha la propria sensibilità e il proprio modo di affrontare ciò che la vita gli ha riservato.
ci sono malati terminali dignitosi e altri no, c'è chi regge  a pressioni considerevoli e chi annega in un bicchiere d'acqua.


ma secondo me chi annega in un bicchier d'acqua non viene aiutato enfatizzando sulle sue personali difficoltà, anzi, e temo invece che in questo modo possa essere indirettamente danneggiato chi soffre "per davvero" (parlo soprattutto di sofferenze fisiche).

"avere il dono della fede", e te lo dice uno che non è nemmeno cristiano, non è aderire a un'ideologia né una libera scelta.


ma qui il problema non è tanto la fede quanto la dottrina, e non c'è nessun obbligo di vivere la propria esperienza religiosa all'interno di un'istituzione rigida e castrante.

comunque, per tagliare la testa al toro, diciamo che chi è credente e omosessuale non ha certo una vita interiore facile e serena.


sì, su questo niente da dire.
  • 0

#278 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2007 - 10:55

http://data.kataweb....to/foto/1742547


http://espresso.repu...2269&ref=hpstr1

http://www.politicao...ad.php?t=365992

Eh,su sei posti in copertina non se ne trovava uno per Veltroni...
Benedetto Amato che inventò l'ICI !!
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#279 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 settembre 2007 - 08:51

la patente a coriandoli no, eh?

http://www.corriere....o_patente.shtml

saluti.
  • 0

#280 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2007 - 21:05

che schifo

  • 0

#281 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2007 - 22:01

che schifo


Inutile, non sappiamo farle ste cose, che imbecilli! asd
Spero che Strassoldo abbia la decenza di dimettersi, per ora mi accontento della fortissima reazione di sdegno di tutta la città.
  • 0

the music that forced the world into future


#282 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 09 ottobre 2007 - 08:23

assegnato il nobel all'italiano mario capecchi.

e chi è?

capecchi, nato a verona nel 1937, emigra negli u.s.a. nel 1946 con la madre e si laurea in biologia molecolare al mit di boston.
non parla una parola d'italiano.

l'ennesima medaglia di cartone che un'italia sempre più cialtrona e senza un briciolo di dignità ha deciso di appuntarsi immeritatamente al petto.

saluti.
  • 0

#283 Guest_Jerry Cornelius_*

  • Guests

Inviato 09 ottobre 2007 - 09:25

Si, la corsa a prendersi un merito del quale non si ha nemmeno lontanamente diritto è uno squallore.
Per quel poco che ho capito le sue ricerche dovrebbero essere basate sulle cellule staminali e allora i media cadono nuovamente in contraddizione, vantandosi di una scoperta che comunque sarà sempre osteggiata dal clero.
A quel punto vedremo se si esalterà l'origine di Capecchi o l'obbedienza al pastore tedesco...
  • 0

#284 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2007 - 09:34

assegnato il nobel all'italiano mario capecchi.

e chi è?

capecchi, nato a verona nel 1937, emigra negli u.s.a. nel 1946 con la madre e si laurea in biologia molecolare al mit di boston.
non parla una parola d'italiano.

l'ennesima medaglia di cartone che un'italia sempre più cialtrona e senza un briciolo di dignità ha deciso di appuntarsi immeritatamente al petto.

saluti.


la stessa cosa che pensavo ieri sera guardando il tg1, davano la notizia in apertura, veramente molto squallidi
  • 0
Immagine inserita

#285 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2007 - 19:01

Ma che non aveva ancora imparato a parlare a 9 anni?  ???
  • 0

#286 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 09 ottobre 2007 - 21:45

assegnato il nobel all'italiano mario capecchi.

e chi è?

capecchi, nato a verona nel 1937, emigra negli u.s.a. nel 1946 con la madre e si laurea in biologia molecolare al mit di boston.
non parla una parola d'italiano.

l'ennesima medaglia di cartone che un'italia sempre più cialtrona e senza un briciolo di dignità ha deciso di appuntarsi immeritatamente al petto.

saluti.


Per non parlare del fatto che in Italia avrebbe enormi difficoltà a fare ricerca visto il "moderno" esisto del recente referendum, infatti ieri ha invitato il nostro paese ad aprire sulle staminali.
Questo è un premio Nobel completamente americano, i nostri media si stanno rendendo ridicoli.
  • 0

the music that forced the world into future


#287 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2007 - 10:08

Ma che non aveva ancora imparato a parlare a 9 anni?  ???

Intervista (di AS) a Capecchi (MC):

[AS] ?? That's nice. Yours might be considered a particularly inspiring path to the Nobel Prize since, am I right in saying that you didn't go to school until you were nine years old, having been a child wandering in war-time Italy?

[MC] ?? That's correct.

[AS] ?? And is it right, am I right in saying that you didn't read and write until you were 9?

[MC] ?? That's correct.


dal sito del Nobel
http://nobelprize.or...-telephone.html
(sono in FREMENTE attesa per il 15 ottobre :P )

Chiaramente a esaltare questo premio come fosse merito nostro famo ride.
Però almeno due parole di italiano imparatele...
  • 0
Minden út Rómába vezet

#288 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2007 - 17:07

Cose per cui è bello vivere.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#289 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2007 - 10:27


16 ottobre 1943
La deportazione degli ebrei di Roma




  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#290 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 ottobre 2007 - 13:25

trascorro qualche giorno in montagna a riposare (evitando di votare per quella pagliacciata del partito democratico) e quando torno milano è tappezzata di questi enormi e orrendi manifesti:

Immagine inserita

a parte il claim che fa cagare ma come si fa ad utilizzare una che sembra la figlia scema di gegia?

Immagine inserita

degrado, degrado, degrado...

saluti.
  • 0

#291 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 08:48

E?? incredibile come, quando gli si tocca nel portafoglio, riescano a raggiungere le, per altri versi, tanto auspicate ??larghe intese?.

http://www.rainews24...sp?newsID=75584


  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#292 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 11:27

Cose per cui è bello vivere Parte 2 (La Finanziaria)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#293 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 13:11

Cuffaro....

http://www.video.med...ntata&from=iene
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#294 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2007 - 18:43

Questo aiutatemi voi a capire se lo sto postando nella sede opportua o no..

http://www.video.med...ntata&from=iene

:-[


  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#295 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 21 novembre 2007 - 09:17

viene proprio voglia di mandare tutto e tutti a fare in culo...

http://www.ilgiornal....pic1?ID=221574

saluti.
  • 0

#296 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2007 - 09:30

viene proprio voglia di mandare tutto e tutti a fare in culo...

http://www.ilgiornal....pic1?ID=221574

saluti.



Che mestiere fa una "cacciatrice" di pedofili?

Insomma, a parte che la giustizia italiana al solito fa schifo (ieri ho vinto una causa che si trascinava da 11 anni), ma anche questi personaggi ed il modo in cui gli si appiccicano alllegramente nomignoli da inquisizione li trovo piuttosto inquietanti.
  • 0

#297 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 09:44

Che mestiere fa una "cacciatrice" di pedofili?

Insomma, a parte che la giustizia italiana al solito fa schifo (ieri ho vinto una causa che si trascinava da 11 anni), ma anche questi personaggi ed il modo in cui gli si appiccicano alllegramente nomignoli da inquisizione li trovo piuttosto inquietanti.


Immagine inserita
  • 0

#298 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15602 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2007 - 10:47


Che mestiere fa una "cacciatrice" di pedofili?

Insomma, a parte che la giustizia italiana al solito fa schifo (ieri ho vinto una causa che si trascinava da 11 anni), ma anche questi personaggi ed il modo in cui gli si appiccicano alllegramente nomignoli da inquisizione li trovo piuttosto inquietanti.


Immagine inserita


Non mi sembra un paragone molte azzeccato.
Wiesenthal dava la caccia a criminali riconosciuti da tutti come tali, non faceva ricerche in proprio stabilendo lui chi fosse un criminale nazista o meno (tra l'altro cosa più facilmente accertabile della pedofilia).
  • 0

#299 Guest_runciter_*

  • Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 10:55

un santo combattente, insomma, a differenza della strega inquisitrice.
  • 0

#300 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2007 - 12:02

un santo combattente, insomma, a differenza della strega inquisitrice.


Ma dai, non strumentalizzare sempre diocristo, è evidente che non è la stessa cosa, poi la tizia in questione per me può davvero essere una anta finita in un autogol clamoroso, nel qual caso mi fa solo specie la facilità con cui si danno etichette di "cacciatrice di pedofili" in un articolo che voleva essere serio.
Se nel campo della pedofilia non ci fosse una storia di processi finiti nel nulla e con persone rovinate a vita benchè innocenti, risarcimenti miliardari (dopo perizie altrettanto costose), non te lo avrei fatto notare.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi