Vai al contenuto


Foto
- - - - -

la terra dei cachi


  • Please log in to reply
1169 replies to this topic

#201 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 18:09


poppanti decerebrati della Lega. ma quand'è che se ne ritornano nelle fogne?


Io non so come sei abituato tu a casa tua ma qui queste uscite sono considerate insulti, specie se stai discutendo con un leghista.


ma se nemmeno eri intervenuto... è ovvio che non mi riferissi a te ma al "leghista medio" ovvero un personaggio ipotetico che mi provoca l'orticaria al solo pensiero.
non mi riferivo a nessuno in particolare.
ah... le lezioni di bonton risparmiamele, per favore... non puoi permettertelo con uno come me... bbuuuuuurrrpp... ah, scusa, m'è scappato un rutto... ;D :D


Io parlavo di Russian, non sono un leghista.
Per il resto proprio non fai ridere, speriamo tu almeno sappia darti una calmata.
  • 0

the music that forced the world into future


#202 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 19:47

è ovvio che non mi riferissi a te ma al "leghista medio" ovvero un personaggio ipotetico che mi provoca l'orticaria al solo pensiero.


Ringrazio Astrodomini per aver perso tempo al posto mio tentando di discutere con il citato in questione.
Rimango in attesa della descrizione di un altro "elettore medio",quello di altri partiti.
Perchè temo che un comunista possa essere un bolscevico che rimpiange i goulag,un diessino un privatizzatore,un forzaitaliota un mafioso con l'hobby delle società off-shore e uno di AN un nostalgico del Duce.Mi si aiuti a farmi passare il fastidioso prurito che ha preso a tormentarmi già da quando ho iniziato a scrivere questo post.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#203 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2007 - 22:58

è ovvio che non mi riferissi a te ma al "leghista medio" ovvero un personaggio ipotetico che mi provoca l'orticaria al solo pensiero.




Comunque mi pare che tu venga da una cultura che per forza si confronta con feccia che sistematicamente agisce in modo pratico e simbolico per negare lo stato e chi lo rappresente (parlo di mafia e camorra,perchè devo anche spiegarmi...) e hai il coraggio di venire a rompere i coglioni e a offendere  me perchè voto o ho votato la lega ?
Bel coraggio...manca solo che dici che prima dei Ballaman,Galli o Pagliarini o Zaia l'Italia era un paese migliore.
:)
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#204 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 07:04


Perchè temo che un comunista possa essere un bolscevico che rimpiange i goulag,un diessino un privatizzatore,un forzaitaliota un mafioso con l'hobby delle società off-shore e uno di AN un nostalgico del Duce.


Oddio, non è che sei andato così lontano dalla realtà... :D
  • 0

#205 Naksh-i-dil

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2007 - 09:16

DITEMI CHE NON E' VERO:


Reazioni di sdegno a Montalto di Castro (Viterbo) alla delibera con la quale la giunta comunale ha deciso di anticipare 5 mila euro di spese legali ad alcuni minorenni accusati di aver stuprato una 15enne di Tarquinia la notte tra il 21 e il 22 maggio scorso. La giovane, che sarebbe stata invitata durante una festa a fare una passeggiata in pineta da un ragazzo, dice sconsolata: "anche il comune è contro di me".

Secondo quanto scritto nell'ordinanza di custodia cautelare, i due sarebbero poi stati raggiunti da altri sette minorenni e gli otto ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, avrebbero a turno violentato la giovane. ''Non potrò mai dimenticare del tutto quella notte - ha detto all'Ansa la 15enne vittima dello stupro - Quei ragazzi hanno poi raccontato ai poliziotti e ai loro genitori che io sarei stata consenziente: mi hanno insultata, hanno detto di me cose incredibili''.

A proposito della delibera della giunta di Montalto la giovane, che ha denunciato e fatto arrestare gli otto ragazzi, ha aggiunto: ''Sono allibita, la considero una presa di posizione contro di me''. Per gli otto indagati lo scorso 9 luglio il Gip del Tribunale dei minori di Roma ha disposto la revoca degli arresti domiciliari. ''Le assistenti sociali mi hanno chiesto di aiutarli a trovare un'occupazione, ritenuta indispensabile per il loro recupero sociale - ha spiegato il primo cittadino Salvatore Carai, rieletto sindaco di Montalto il 28 maggio scorso - e io l'ho fatto impegnandoli nei lavori socialmente utili''.

Per quanto riguarda il "prestito" di 5 mila euro, Carai ha precisato che le famiglie degli indagati hanno fatto presente di non essere in grado di sostenere le spese legali e di non fidarsi della difesa d'ufficio. ''Chissà cosa mi avrebbe risposto il sindaco di Montalto di Castro se anche io gli avessi chiesto di anticiparmi i soldi per costituirmi parte civile contro coloro che hanno stuprato mia figlia?'', ha protestato la madre della quindicenne di Tarquinia.

Intanto il gruppo dell'Ulivo al Senato e il senatore di Forza Italia Giulio Marini hanno rivolto al ministro dell'Interno due interrogazioni parlamentari. ''Con il ministro Amato valuteremo le iniziative del caso con la massima celerità e attenzione'', ha detto il ministro per le Pari opportunità Barbara Pollastrini, ''esterrefatta'' per la delibera della giunta di Montalto. ''Con il Ministro Amato - ha assicurato il ministro - valuteremo le iniziative del caso con la massima celerità e attenzione. Confermo che la priorità del Ministero per i Diritti e le Pari Opportunità è la battaglia contro la violenza e le molestie alle donne, che è anche un mio impegno personale come donna, oltre che come Ministro''.

www.tgcom.it



???
  • 0

#206 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2007 - 10:02


è ovvio che non mi riferissi a te ma al "leghista medio" ovvero un personaggio ipotetico che mi provoca l'orticaria al solo pensiero.




Comunque mi pare che tu venga da una cultura che per forza si confronta con feccia che sistematicamente agisce in modo pratico e simbolico per negare lo stato e chi lo rappresente (parlo di mafia e camorra,perchè devo anche spiegarmi...) e hai il coraggio di venire a rompere i coglioni e a offendere  me perchè voto o ho votato la lega ?
Bel coraggio...manca solo che dici che prima dei Ballaman,Galli o Pagliarini o Zaia l'Italia era un paese migliore.
:)


fermo restando che prima dei soggetti da te citati (tranne Pagliarini, che rimane una persona onorevole) l'Italia era oggettivamente un paese migliore, credo che a quelli come te, inseriti in un contesto sociale come quello in cui sono io, nel giro di pochi giorni ti si raddrizzerebbe la schiena e ti passerebbe subito la voglia di pontificare e dare giudizi su realtà che tu non riesci nemmeno a immaginare...

... a proposito, io abito a Milano.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#207 Guest_ssccxx_*

  • Guests

Inviato 21 luglio 2007 - 12:22



[/quote]

''Chissà cosa mi avrebbe risposto il sindaco di Montalto di Castro se anche io gli avessi chiesto di anticiparmi i soldi per costituirmi parte civile contro coloro che hanno stuprato mia figlia?'', ha protestato la madre della quindicenne di Tarquinia.

[/quote]

bella domanda
  • 0

#208 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 21 luglio 2007 - 12:47

il comune ci ripensa..  ::)
http://www.repubblic...a-delibera.html

  • 0

#209 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 21 luglio 2007 - 17:55

Bel coraggio...manca solo che dici che prima dei Ballaman,Galli o Pagliarini o Zaia l'Italia era un paese migliore.
:)

te lo sottoscrivo quante volte vuoi...

l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore...

ciao.
  • 0

#210 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2007 - 05:37

Bel coraggio...manca solo che dici che prima dei Ballaman,Galli o Pagliarini o Zaia l'Italia era un paese migliore.
:)

te lo sottoscrivo quante volte vuoi...

l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore...

ciao.


Immagine inserita
asd asd asd asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#211 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2007 - 11:15

Bel coraggio...manca solo che dici che prima dei Ballaman,Galli o Pagliarini o Zaia l'Italia era un paese migliore.
:)

te lo sottoscrivo quante volte vuoi...

l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore, l'italia era un paese migliore...

ciao.


Un paio d'argomentazioni e sembri anche una personcina seria...  ;)
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#212 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 22 luglio 2007 - 12:23

Un paio d'argomentazioni e sembri anche una personcina seria...  ;)

appena ho un minuto di tempo posterò la biografia di edouard ballaman... asd asd asd

ciao.
  • 0

#213 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 22 luglio 2007 - 17:55

Un paio d'argomentazioni e sembri anche una personcina seria...  ;)

eccola, un'argomentazione fresca fresca:

http://www.unita.it/...IDcontent=67627

l'extracomunitario ballaman me lo tengo per un'altra volta... asd asd asd

ciao.
  • 0

#214 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2007 - 18:39

Un paio d'argomentazioni e sembri anche una personcina seria...  ;)

eccola, un'argomentazione fresca fresca:

http://www.unita.it/...IDcontent=67627

l'extracomunitario ballaman me lo tengo per un'altra volta... asd asd asd

ciao.


Questa è acqua fresca rispetto ai brigatisti piazzati a fare i burocrati dai governi di sinistra.
Ritenta con Ballaman e,visto che ti difetta il tempo,vedi di non scordarti delle prime inchieste sui bambini iracheni deformi (prima guerra de golfo),delle visite alla Zastava e agli ospedali di Belgrado e Njs durante i bombardamenti dalemiani..e neppure dei tanti esercenti salvati dalla modifica di recepimento dell'HACCP che il nostro ha voluto.O parliamo della subfornitura o della scorta che Amato gli ha negato dopo le minacce di morte per aver diffuso il cortometraggio di Theo Van Gogh...insomma,fai te,ma ricordati tutto sennò è meglio che nemmeno ti danni a incominciare.

ciao

Ecco perchè prima dell'era Lega si stava meglio....per esempio : http://www.ilgiornal....pic1?ID=194419
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#215 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 22 luglio 2007 - 19:05

Questa è acqua fresca rispetto ai brigatisti piazzati a fare i burocrati dai governi di sinistra.

non venire a cantare certe canzoni proprio a me, va là...

a proposito di sergio d'elia, e degli altri pregiudicati che poggiano le proprie flaccide chiappe sugli scranni parlamentari, c'è già un mio post in proposito.
almeno d'elia i dodici anni della condanna se li è fatti tutti ma non mi risulta che quegli arruffapopolo da osteria come umberto bossi, roberto maroni, mario borghezio (tanto per citare tre cialtroni a caso...) abbiano mai scontato un solo minuto delle condanne definitive a loro comminate.

purtroppo la tua cecità politica ti porta a ignorare quanto scrivo anche contro l'attuale governo e questo mi sta facendo passare la voglia di continuare a discutere di politica con te.

ciao.
  • 0

#216 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2007 - 19:06



è ovvio che non mi riferissi a te ma al "leghista medio" ovvero un personaggio ipotetico che mi provoca l'orticaria al solo pensiero.




Comunque mi pare che tu venga da una cultura che per forza si confronta con feccia che sistematicamente agisce in modo pratico e simbolico per negare lo stato e chi lo rappresente (parlo di mafia e camorra,perchè devo anche spiegarmi...) e hai il coraggio di venire a rompere i coglioni e a offendere  me perchè voto o ho votato la lega ?
Bel coraggio...manca solo che dici che prima dei Ballaman,Galli o Pagliarini o Zaia l'Italia era un paese migliore.
:)


fermo restando che prima dei soggetti da te citati (tranne Pagliarini, che rimane una persona onorevole) l'Italia era oggettivamente un paese migliore, credo che a quelli come te, inseriti in un contesto sociale come quello in cui sono io, nel giro di pochi giorni ti si raddrizzerebbe la schiena e ti passerebbe subito la voglia di pontificare e dare giudizi su realtà che tu non riesci nemmeno a immaginare...

... a proposito, io abito a Milano.


  O_O Des vede...sto qua el me dopera el linguaggio de Bossi pa DISTINGUARSE daa Lega...ma caghete dos va...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#217 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 luglio 2007 - 08:42

http://www.repubblic...o-annegato.html

dice quel buon cattolico di andreotti che "a pensare male si fa peccato ma ci si indovina" e io un'idea sulle simpatie politiche della famiglia in questione l'avrei.

buona giornata.
  • 0

#218 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 09:18

http://www.repubblic...o-annegato.html


Pazzesco, semplicemente pazzesco. Non ho parole per descrivere il disprezzo che provo per questi due.
  • 0

#219 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 09:28


http://www.repubblic...o-annegato.html


Pazzesco, semplicemente pazzesco. Non ho parole per descrivere il disprezzo che provo per questi due.


inqualificabile, certo... ma teniamo conto che in certe situazioni chiunque di noi potrebbe abbandonarsi a comportamenti non consoni all'etica e alla morale; credo che i due genitori fossero spaventati a morte e sono "scappati".
sono sicuro che presto rilasceranjno qualche dichiarazione.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#220 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 luglio 2007 - 09:42

inqualificabile, certo... ma teniamo conto che in certe situazioni chiunque di noi potrebbe abbandonarsi a comportamenti non consoni all'etica e alla morale; credo che i due genitori fossero spaventati a morte e sono "scappati".
sono sicuro che presto rilasceranjno qualche dichiarazione.

no, "notker", posso capire l'inebetimento, la catatonia di fronte a traumi del genere (i tuoi figli in pericolo di vita) ma raccattare le proprie cose e andarsene via ben sapendo che chi ti ha salvato i figli potrebbe essere morto è solo da coscienti pezzi merda.

ora, sicuramente imbeccati  da qualche legale del loro livello, si lanceranno in spericolate arrampicate sugli specchi insaponati ma rimarranno i miserabili che sono.

ciao.
  • 0

#221 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 11:06

inqualificabile, certo... ma teniamo conto che in certe situazioni chiunque di noi potrebbe abbandonarsi a comportamenti non consoni all'etica e alla morale; credo che i due genitori fossero spaventati a morte e sono "scappati".
sono sicuro che presto rilasceranjno qualche dichiarazione.

no, "notker", posso capire l'inebetimento, la catatonia di fronte a traumi del genere (i tuoi figli in pericolo di vita) ma raccattare le proprie cose e andarsene via ben sapendo che chi ti ha salvato i figli potrebbe essere morto è solo da coscienti pezzi merda.

ora, sicuramente imbeccati  da qualche legale del loro livello, si lanceranno in spericolate arrampicate sugli specchi insaponati ma rimarranno i miserabili che sono.

ciao.


Un mese fa,sempre a Jesolo,abbiamo restituito una piccola a una mamma che ce l'aveva da poco descritta dicendo che era disperata perchè non la trovava più.
L'ha presa senza dire una parola,s'è voltata e s'è dileguata.
Ho pensato fosse sconvolta e non si sapesse comportare come sua abitudine.
Mezz'ora dopo l'abbiamo incrociata nuovamente e riconoscendoci,ne sono sicurissimo,ha fatto finta di non vederci.
In un caso,si parla di distrazione imperdonabile.Nel caso della coppia di Roncade,col mare di ieri e il punto in cui è successo,sarebbe da sparare a entrambi per aver lasciato soli i figli dove non avrebbero neppure dovuto entrare in acqua,data la pericolosità.
Sui comportamenti successivi non esiste giustificazione plausibile ma,soprattutto nel secondo,spero non montino speculazioni come Repubblica sembra già attivarsi forzando la mano su certi aspetti della vicenda.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#222 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 11:33

http://www.repubblic...o-annegato.html

dice quel buon cattolico di andreotti che "a pensare male si fa peccato ma ci si indovina" e io un'idea sulle simpatie politiche della famiglia in questione l'avrei.

buona giornata.


Questa palese insinuazione di bassa lega però farebbe il paio con la mia se dicessi che se "qualcuno",non riuscendo più a incassare rubli da una nazione che in quanto ex comunista non poteva diventare che uno stato-mafia,non poteva far altro che rivolgersi ad incassare ai governi-fantoccio dei paesi extracomunitari originari di tanti immigrati immotivatamente qui presenti.Oltre a batter cassa ai cittadini-fantoccio che oggi si trovano a governare....
.....senza astio,ma a me sembra che tu voglia proprio evitare di parlare di politica.Piuttosto che non riuscire a farlo con me.
Per te è tutta una merda ma c'è una merda che fa più schifo.Bene,per me è lo stesso.
Quindi non sei migliore.

ciao
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#223 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 luglio 2007 - 12:10

Un mese fa,sempre a Jesolo,abbiamo restituito una piccola a una mamma che ce l'aveva da poco descritta dicendo che era disperata perchè non la trovava più.
L'ha presa senza dire una parola,s'è voltata e s'è dileguata.
Ho pensato fosse sconvolta e non si sapesse comportare come sua abitudine.
Mezz'ora dopo l'abbiamo incrociata nuovamente e riconoscendoci,ne sono sicurissimo,ha fatto finta di non vederci.

probabilmente è l'aria del posto...

ciao.
  • 0

#224 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 luglio 2007 - 12:11

Questa palese insinuazione di bassa lega però farebbe il paio con la mia se dicessi che se "qualcuno",non riuscendo più a incassare rubli da una nazione che in quanto ex comunista non poteva diventare che uno stato-mafia,non poteva far altro che rivolgersi ad incassare ai governi-fantoccio dei paesi extracomunitari originari di tanti immigrati immotivatamente qui presenti.Oltre a batter cassa ai cittadini-fantoccio che oggi si trovano a governare....
.....senza astio,ma a me sembra che tu voglia proprio evitare di parlare di politica.Piuttosto che non riuscire a farlo con me.
Per te è tutta una merda ma c'è una merda che fa più schifo.Bene,per me è lo stesso.
Quindi non sei migliore.
ciao

refrigerati...

ad maiora
  • 0

#225 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 12:23

Un mese fa,sempre a Jesolo,abbiamo restituito una piccola a una mamma che ce l'aveva da poco descritta dicendo che era disperata perchè non la trovava più.
L'ha presa senza dire una parola,s'è voltata e s'è dileguata.
Ho pensato fosse sconvolta e non si sapesse comportare come sua abitudine.
Mezz'ora dopo l'abbiamo incrociata nuovamente e riconoscendoci,ne sono sicurissimo,ha fatto finta di non vederci.

probabilmente è l'aria del posto...

ciao.



Questa palese insinuazione di bassa lega però farebbe il paio con la mia se dicessi che se "qualcuno",non riuscendo più a incassare rubli da una nazione che in quanto ex comunista non poteva diventare che uno stato-mafia,non poteva far altro che rivolgersi ad incassare ai governi-fantoccio dei paesi extracomunitari originari di tanti immigrati immotivatamente qui presenti.Oltre a batter cassa ai cittadini-fantoccio che oggi si trovano a governare....
.....senza astio,ma a me sembra che tu voglia proprio evitare di parlare di politica.Piuttosto che non riuscire a farlo con me.
Per te è tutta una merda ma c'è una merda che fa più schifo.Bene,per me è lo stesso.
Quindi non sei migliore.
ciao

refrigerati...

ad maiora



..."trevisan"...
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#226 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 23 luglio 2007 - 13:04

http://spettacoli.ti...errari_234.html

estratto dal link succitato a proposito dei partecipanti alla prossima edizione de "l'isola dei famosi":

"... si tratta per Riccardo Bossi, figlio del senatùr della Lega che ha già dichiarato: "Se va a fare il reality lo prendo a calci nel c....".
Secca la risposta di Bossi Jr: "Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a L'Isola dei famosi. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta".


"... con educazione e rispetto...", sì, a colpi di clava...

saluti.

  • 0

#227 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 14:00


inqualificabile, certo... ma teniamo conto che in certe situazioni chiunque di noi potrebbe abbandonarsi a comportamenti non consoni all'etica e alla morale; credo che i due genitori fossero spaventati a morte e sono "scappati".
sono sicuro che presto rilasceranjno qualche dichiarazione.

no, "notker", posso capire l'inebetimento, la catatonia di fronte a traumi del genere (i tuoi figli in pericolo di vita) ma raccattare le proprie cose e andarsene via ben sapendo che chi ti ha salvato i figli potrebbe essere morto è solo da coscienti pezzi merda.

ora, sicuramente imbeccati  da qualche legale del loro livello, si lanceranno in spericolate arrampicate sugli specchi insaponati ma rimarranno i miserabili che sono.

ciao.


Un mese fa,sempre a Jesolo,abbiamo restituito una piccola a una mamma che ce l'aveva da poco descritta dicendo che era disperata perchè non la trovava più.
L'ha presa senza dire una parola,s'è voltata e s'è dileguata.
Ho pensato fosse sconvolta e non si sapesse comportare come sua abitudine.
Mezz'ora dopo l'abbiamo incrociata nuovamente e riconoscendoci,ne sono sicurissimo,ha fatto finta di non vederci.
In un caso,si parla di distrazione imperdonabile.Nel caso della coppia di Roncade,col mare di ieri e il punto in cui è successo,sarebbe da sparare a entrambi per aver lasciato soli i figli dove non avrebbero neppure dovuto entrare in acqua,data la pericolosità.
Sui comportamenti successivi non esiste giustificazione plausibile ma,soprattutto nel secondo,spero non montino speculazioni come Repubblica sembra già attivarsi forzando la mano su certi aspetti della vicenda.


http://www.ilgiornal....pic1?ID=194808
Ciao Russian, ho voluto leggere altre fonti per capire che cosa fosse successo, e un quotidiano vicino alle tue posizioni ha riportato la notizia, senza alcuna variazione rispetto a Repubblica. Per la cronaca, sul sito del Corriere questa notizia non c'è.
Comunque sia, noi italiani dovremmo essere fieri di queste cose. Io mi sono vergognato al posto di quella famiglia.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#228 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 15:23



http://www.ilgiornal....pic1?ID=194808
Ciao Russian, ho voluto leggere altre fonti per capire che cosa fosse successo, e un quotidiano vicino alle tue posizioni ha riportato la notizia, senza alcuna variazione rispetto a Repubblica. Per la cronaca, sul sito del Corriere questa notizia non c'è.
Comunque sia, noi italiani dovremmo essere fieri di queste cose. Io mi sono vergognato al posto di quella famiglia.


Ciao
Mi vergogno anch'io per quella famiglia.
Mi spiace se è passato il contrario e provo a spiegarmi meglio.
Su repubblica si fa notare che solo quei due eroi (per me tali sono) si sono impegnati nel salvataggio.Credimi,ti dico che è successo proprio perchè non conoscevano la situazione.
Per quella foce ci passo almeno ogni settimana e sicuramente,pur sapendo nuotare,col mare di ieri non mi vergogno assolutamente a dire che non mi sarei buttato per nessun motivo.
E'matematico che ti tira sotto e non sanno dove venire a cercarti.
Non era facile trovare dei volontari se non dei soccorsi abilitati.(Aggiungo che un normale barchino da bagnini non riesce nemmeno a manovrare)
Purtroppo per l'incoscienza di due adulti non resta che onorare e ringraziare due eroi.
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#229 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2007 - 15:30

Ma poi con tutta la spiaggia di Jesolo proprio in quella merda di foce devi andare a fare il bagno?

:-\
  • 0

the music that forced the world into future


#230 Naksh-i-dil

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2007 - 14:18

Ciao
Mi vergogno anch'io per quella famiglia.
Mi spiace se è passato il contrario e provo a spiegarmi meglio.
Su repubblica si fa notare che solo quei due eroi (per me tali sono) si sono impegnati nel salvataggio.Credimi,ti dico che è successo proprio perchè non conoscevano la situazione.
Per quella foce ci passo almeno ogni settimana e sicuramente,pur sapendo nuotare,col mare di ieri non mi vergogno assolutamente a dire che non mi sarei buttato per nessun motivo.
E'matematico che ti tira sotto e non sanno dove venire a cercarti
.
Non era facile trovare dei volontari se non dei soccorsi abilitati.(Aggiungo che un normale barchino da bagnini non riesce nemmeno a manovrare)
Purtroppo per l'incoscienza di due adulti non resta che onorare e ringraziare due eroi.



Questa è un'aggravante per i genitori: una zona così pericolosa e loro lasciano fare il bagno a due bimbi piccoli?  >:(
  • 0

#231 Ukrainian Roulette

    populista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7262 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2007 - 14:29

Si,infatti lo facevo notare in un post precedente :

Nel caso della coppia di Roncade,col mare di ieri e il punto in cui è successo,sarebbe da sparare a entrambi per aver lasciato soli i figli dove non avrebbero neppure dovuto entrare in acqua,data la pericolosità.


Adesso però sta venendo fuori che il padre era riuscito a salvare uno dei due piccoli.

http://www.repubblic...recuperato.html
  • 0
<p> ANDREA COSTANTINO LIBERO, GRAZIE RADIO LIBERTÀ !

#232 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 28 luglio 2007 - 18:45

... e poi parlano della demenza senile e dei pannoloni dei senatori a vita; leggete un po' che si è appena aggiudicato il "verticalmente svantaggiato"...

http://www.corriere....lascia_an.shtml

asd asd asd

buona serata.
  • 0

#233 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 luglio 2007 - 20:03

Se lo sono giudicati all'asta della coglionaggine mi sa...

:-\
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#234 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2007 - 20:54

Ma poi con tutta la spiaggia di Jesolo proprio in quella merda di foce devi andare a fare il bagno?

:-\


Già associare jesolo all'idea di fare il bagno non è molto piacevole.
  • 0

#235 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 luglio 2007 - 10:53

... e poi parlano della demenza senile e dei pannoloni dei senatori a vita; leggete un po' che si è appena aggiudicato il "verticalmente svantaggiato"...

http://www.corriere....lascia_an.shtml

asd asd asd

buona serata.


..dopo la storia dell'ambulanza quelli di forza italia hanno cominciato a vedere Selva sotto una luce diversa, era naturale che venisse da loro. Anche se li in mezzo sarà un pivello, una giovane promessa, in futuro si spera possa esplodere definitivamente con qualche bancarotta fraudolenta o evasione fiscale.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#236 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 01:04

http://www.corriere...._reazioni.shtml
  • 0

#237 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 luglio 2007 - 08:01

http://www.corriere...._reazioni.shtml

dell'accaduto si era già postato in "rassegna stampa" ma capisco che è anche un argomento da "terra dei cachi"...

non mi sembra giusto giudicare il parlamentare, e non lo farò.
ha fatto una fesseria e responsabilmente ha deciso di dare le dimissioni; ora saranno affari suoi affrontare la moglie e i tre figli...

una cosa a parziale discolpa dell'incauto parlamentare è la sua dichiarazione a proposito del malore della sua accompagnatrice: "non è proprio che stava male, straparlava...".
ecco, abituato alle quotidiane frequentazioni parlamentari, è abbastanza comprensibile che cosimo mele non si sia preoccupato di sentire "straparlare"...

la cosa sulla quale mi vorrei soffermare è il comportamento, che ritengo quanto meno superficiale, della polizia di stato che "non ha riscontrato alcun reato, né denunciato, quindi, alcuno".
ho il forte sospetto che se coinvolto con due puttane ci fosse stato un cittadino qualunque le cose sarebbero andate ben diversamente.

sorvolo sulle dichiarazioni del "talebano cattolico" luca volontè.

buona giornata a tutte/i.
  • 0

#238 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 13:36

... e poi parlano della demenza senile e dei pannoloni dei senatori a vita; leggete un po' che si è appena aggiudicato il "verticalmente svantaggiato"...

http://www.corriere....lascia_an.shtml

asd asd asd

buona serata.


Selva in un primo tempo aveva annunciato le proprie dimissioni da parlamentare, ma poi aveva fatto marcia indietro sostenendo che restare in Aula sarebbe stato un segno di rispetto per i suoi elettori.


io mi chiedo come faccia uno che siede in Parlamento a fare dichiarazioni pubbliche in aperto contrasto con la logica e con la Costituzione.
come fa a dire "i suoi elettori"? li conosce forse per nome e cognome?
ma veramente mi viene voglia di piazzare qualche cassetta Jewell in quel palazzo di merda...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#239 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 13:41

...


Per me bisogna fare come in Texas: umiliazione pubblica magari a pece e piume in Piazza Del Popolo a Roma. Sono sicuro che di ipocriti indegni come costui fra tre giorni ce ne saremo già tutti dimenticati.
  • 0

the music that forced the world into future


#240 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 luglio 2007 - 13:46

come fa a dire "i suoi elettori"? li conosce forse per nome e cognome?

con il "porcellum" nessuno può dirsi veramente elettore di qualcun altro e selva è il degno rappresentante di un "sistema italia" in decomposizione.

... e comunque in buona sostanza, selva può considerarsi a tutti gli effetti un traditore con tutta la considerazione che si può avere per uomini di merda come lui.

ciao.
  • 0

#241 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 luglio 2007 - 13:50

...

Per me bisogna fare come in Texas: umiliazione pubblica magari a pece e piume in Piazza Del Popolo a Roma. Sono sicuro che di ipocriti indegni come costui fra tre giorni ce ne saremo già tutti dimenticati.

se ti riferisci a cosimo mele, credo che ne avrà già abbastanza a dover spiegare in famiglia e nel suo collegio elettorale la sua madornale cazzata.

pece e piume, invece, come per i bari nel far-west, le riserverei ai corrotti perchè sicuramente si trincereranno dietro alla ormai frusta frase "tengo famiglia"... e quindi, la pubblica gogna si rende necessaria...

ciao.
  • 0

#242 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 14:37


...

Per me bisogna fare come in Texas: umiliazione pubblica magari a pece e piume in Piazza Del Popolo a Roma. Sono sicuro che di ipocriti indegni come costui fra tre giorni ce ne saremo già tutti dimenticati.

se ti riferisci a cosimo mele, credo che ne avrà già abbastanza a dover spiegare in famiglia e nel suo collegio elettorale la sua madornale cazzata.

pece e piume, invece, come per i bari nel far-west, le riserverei ai corrotti perchè sicuramente si trincereranno dietro alla ormai frusta frase "tengo famiglia"... e quindi, la pubblica gogna si rende necessaria...

ciao.


In Texas mandano i delinquenti in giro con il cartello con su scritto i propri reati, secondo me una punizione efficacissime che andrebbe introdotta anche da noi. In America la reiterazione del reato con questa pratica è scesa nettamente!
  • 0

the music that forced the world into future


#243 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 luglio 2007 - 14:43



...

Per me bisogna fare come in Texas: umiliazione pubblica magari a pece e piume in Piazza Del Popolo a Roma. Sono sicuro che di ipocriti indegni come costui fra tre giorni ce ne saremo già tutti dimenticati.

se ti riferisci a cosimo mele, credo che ne avrà già abbastanza a dover spiegare in famiglia e nel suo collegio elettorale la sua madornale cazzata.

pece e piume, invece, come per i bari nel far-west, le riserverei ai corrotti perchè sicuramente si trincereranno dietro alla ormai frusta frase "tengo famiglia"... e quindi, la pubblica gogna si rende necessaria...

ciao.

In Texas mandano i delinquenti in giro con il cartello con su scritto i propri reati, secondo me una punizione efficacissime che andrebbe introdotta anche da noi. In America la reiterazione del reato con questa pratica è scesa nettamente!

sarà... ma mi sa tanto di rivoluzione culturale cinese.

in texas condannano a morte, ed eseguono la condanna, anche chi è mentalmente malato, io ci andrei cauto.

ciao.
  • 0

#244 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 14:54




...

Per me bisogna fare come in Texas: umiliazione pubblica magari a pece e piume in Piazza Del Popolo a Roma. Sono sicuro che di ipocriti indegni come costui fra tre giorni ce ne saremo già tutti dimenticati.

se ti riferisci a cosimo mele, credo che ne avrà già abbastanza a dover spiegare in famiglia e nel suo collegio elettorale la sua madornale cazzata.

pece e piume, invece, come per i bari nel far-west, le riserverei ai corrotti perchè sicuramente si trincereranno dietro alla ormai frusta frase "tengo famiglia"... e quindi, la pubblica gogna si rende necessaria...

ciao.

In Texas mandano i delinquenti in giro con il cartello con su scritto i propri reati, secondo me una punizione efficacissime che andrebbe introdotta anche da noi. In America la reiterazione del reato con questa pratica è scesa nettamente!

sarà... ma mi sa tanto di rivoluzione culturale cinese.

in texas condannano a morte, ed eseguono la condanna, anche chi è mentalmente malato, io ci andrei cauto.

ciao.


infatti, non credo sia conveniente (sotto tutti i punti di vista) ambire al "modello Texas"; un paese nel quale la democrazia sta allo Stato come la verginità a Cicciolina.
detto per inciso, un'altra bella virata di DC9 stile-Atta la riserverei a qualche texano figlio di troia che conosco io...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#245 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 15:05

Io non ho detto che dobbiamo reintrodurre la pena di morte o copiare di sana pianta il Texas, ho detto che quella singola punizione servirebbe molto più di qualche anno di carcere o di una multa milionaria da cui in Italia è molto facile ripulirsi.
  • 0

the music that forced the world into future


#246 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 15:24

Io non ho detto che dobbiamo reintrodurre la pena di morte o copiare di sana pianta il Texas, ho detto che quella singola punizione servirebbe molto più di qualche anno di carcere o di una multa milionaria da cui in Italia è molto facile ripulirsi.


capisco che l'ingiustizia delle giustizia italiana faccia irritare (tanto per usare un eufemismo) ma pensare di introdurre "pene" quali la gogna o simili mi sa tanto di salto indietro nel tempo... e di parecchi secoli pure...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#247 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 15:30


Io non ho detto che dobbiamo reintrodurre la pena di morte o copiare di sana pianta il Texas, ho detto che quella singola punizione servirebbe molto più di qualche anno di carcere o di una multa milionaria da cui in Italia è molto facile ripulirsi.


capisco che l'ingiustizia delle giustizia italiana faccia irritare (tanto per usare un eufemismo) ma pensare di introdurre "pene" quali la gogna o simili mi sa tanto di salto indietro nel tempo... e di parecchi secoli pure...


Come ho già detto in altri thread non credo che ciò che è passato sia necessariamente un male. In Texas vanno in giro con cartelli coloratissimi, ti assicuro che vedere un corrotto in quelle condizioni a mio parere gioverebbe molto di più rispetto a vederlo pagare una multa anche milionaria nel quasi completo anonimato. Le figure di merda galattiche hanno un peso deciso nella vita di una persona, come dimostrano i dati americani.
  • 0

the music that forced the world into future


#248 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23633 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 agosto 2007 - 17:18


Calciomercato, Capezzone una delle poche persone che stimavo, ora si sente vicino ad AN. Normale, che c'è di strano dei valori cosi simili su Fecondazione Assistita, Famiglia, tutti i temi etici, difesa delle corporazioni (chi ha dimenticato Alemanno in mezzo ai tassisti?).
Per carità anche dall'altra parte non c'era posto per lui..in effetti mi chiedo se suonerebbe ridicolo in un altro paese un radicale a destra.
Probabilmente sarebbe normale, in Italia è invece assurdo.


ROMA - Il presidente della commissione Attività produttive della Camera, Daniele Capezzone, ha dichiarato di sentirsi «vicino» alla linea di Alleanza nazionale: «Fini è un leader che ha fatto delle cose importantissime in questi anni. In politica estera Fini e Andrea Ronchi esprimono posizioni avanzatissime su una linea occidentale, attenta agli Stati Uniti e a Israele e alla promozione globale della democrazia», ha detto Capezzone alla rivista online Confronto.it. «In economia c'è una linea liberale molto forte in An. Anche sulle riforme istituzionali mi sento in grande sintonia», prosegue. «Immagino che su queste cose concrete sarà possibile avere una forte convergenza», conclude l'ex segretario radicale. Alla domanda se appoggerebbe Fini in una sua eventuale candidatura a sindaco di Roma, Capezzone ha risposto: «Vedremo se e quale sarà il seguito, ma io sono fiducioso: fare un buon cammino insieme partendo dalle cose concrete».
BOLOGNA: «STRAGE FASCISTA? DISCUTIAMONE» - In un'altra intervista in occasione dell'anniversario della strage della stazione di Bologna, Capezzone ha detto di non essere convinto della «indiscutibilità della tesi sull'origine fascista della strage», chiedendo un nuovo processo per Mambro e Fioravanti.
COMMENTI DI AN - Sull'apertura di Capezzone ci sono state varie repliche di personalità di An. Ignazio La Russa, capogruppo di An alla Camera: «Vanno bene le convergenze su singoli temi. Ma la storia e i valori, sia nostri che suoi, rendono impossibile militare nello stesso partito». Altero Matteoli, capogruppo al Senato: «An è un partito aperto ai contributi di tutti coloro che ne condividono i programmi, i valori, le scelte di fondo». Gianni Alemanno: «Stimo molto Capezzone e mi auguro che abbandoni il centrosinistra con cui ha sempre meno a che fare. Sono perplesso rispetto all'ipotesi che possa entrare in An perché c'è troppa distanza tra i valori del nostro partito e quelli di un dirigente che proviene dal Partito radicale». Domenico Nania, vice capogruppo di An al Senato: «Non trovo nulla di scandaloso nelle dichiarazioni di Capezzone, purché sia chiaro che una cosa è battersi per obiettivi comuni, altro è il progetto politico e il campo dei valori di riferimento».
Ironico il commento di Francesco Storace, appena uscito da An: «Non mi stupisce l'avvicinamento di Capezzone ad An: su temi come voto agli immigrati, fecondazione assistita, giudizio storico sul fascismo come male assoluto e forse anche Corano nelle scuole, la pensano allo stesso modo. Solo che entrambi dovrebbero stare nel centrosinistra».

REPLICA DI CAPEZZONE - «Ringrazio tutti per le parole gentili, così come apprezzo la franchezza dei distinguo e delle osservazioni critiche sollevate da autorevoli esponenti di An», ha replicato Capezzone. «Ogni conclusione è prematura ma sono felice se si apre un dibattito serrato con forze di innovazione».
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#249 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2007 - 17:26

CAPEZZONE


Immagine inserita
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#250 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2007 - 17:05

In merito all'annosa questione dei furfanti in Parlamento, mi è piaciuta molto questa (amara) riflessione di Curzio Maltese (tratta dall'ultimo Venerdì di Repubblica), che riporto:

Se l'etica italiana è microetica

La proposta di legge popolare consegnata da Beppe Grillo in Parlamento per impedire lo scempio di deputati e senatori condannati merita tutto l'appoggio e la simpatia, ma non risolve il problema. Neppure la mobilitazione di Grillo, e prima ancora di un pugno di giornalisti, sempre gli stessi, sul caso Previti, rappresenta a ben vedere un bel segno. Provo a essere chiaro. In una nazione civile non c'è bisogno di alcuna legge che stabilisca l'ineleggibilità di un pregiudicato, perchè provvede già l'etica pubblica. Non mi viene in mente una democrazia in cui si possa ipotizzare un "caso Previti". In cui insomma si possa discutere seriamente se un condannato per un reato gravissimo, come la corruzione di un magistrato, debba o non debba sedere in Parlamento. Non c'è forza politica in Europa che avrebbe candidato alle elezioni Previti o qualunque altro dei venticinque pregiudicati e sessanta indagati presenti nel Parlamento italiano.
Per carità di patria è meglio non soffermarsi poi sulla presenza degli onorevoli Vito e Cirino Pomicino nella più alta autorità per la lotta alla criminalità organizzata, la Commissione antimafia. Presenza possibile grazie a una larghissima maggioranza di consenzienti, da Forza Italia a Rifondazione, che è stata anzi in prima linea nella difesa del principio "garantista" secondo cui della commissione antimafia possono far parte condannati e indagati, anche per mafia.
Il problema non è portare in Parlamento una legge per impedire questa vergogna, chè tanto non verrà mai approvata, ma domandarsi una volta per tutte quale valore ha l'etica per gli italiani. L'etica viene prima delle leggi, ne è il presupposto. Se manca l'etica, il sistema delle leggi non può mai funzionare in una democrazia. Se un comico deve spiegare ai rappresentanti del popolo e allo stesso popolo elettore la ragione per cui non si dovrebbe mandare in Parlamento un corruttore di giudici, un ladro, un assassino, un usuraio o un estortore, significa che siamo nel guano fino al collo. Alla lunga, fra l'altro, ci si stanca. Personalmente mi sono stancato di ripetere che non si dovrebbero dedicare vie e piazze a Craxi perchè, al di là del giudizio politico sul personaggio, un dibattito di sicuro fascino, non esiste nel mondo civile l'ipotesi di glorificare un latitante scappato all'estero con un malloppo di mazzette. Ma se le piazze e le vie esistono, se gli italiani votano i delinquenti, se di una legge vera sul conflitto d'interessi non importa a nessuno, se l'impunità di un Calisto Tanzi scandalizza solo minoranze giustizialiste, allora non serve proporre leggi. L'etica non si stabilisce per legge, è un patto, una convenzione. Allora siamo sinceri, riscriviamo il patto e abroghiamo il codice penale. Salvo naturalmente che per la microcriminalità, il solo tipo di reato inviso a un Paese dotato di microetica.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi