Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Situazione Ambientale (Italia, Europa, Etc)

• Please log in to reply
266 replies to this topic

#161 Trickster017

Trickster017

Rocker statale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 18 marzo 2019 - 11:38

"riprenditi la dignità, smetti di parlare con il cane usando dei vezzeggiativi e compra ASPIRAMERDA!"

Conquisterò un sacco di donne dopo che avrò rivelato loro, facendole scendere dalla mia Lamborghini superinquinante: "sai chi sono? Quello dell'Aspiramerda!"

Scusa, bara, non volevo rubarti la parte. Torno a fare il serio.

• 0

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen

#162 ucca

ucca

CRM

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15821 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 marzo 2019 - 11:42

C'è un pò da lavorare: https://www.facebook...5612?__tn__=C-R

"Il cambiamento climatico è che non ci sono più le mezze stagioni".

"c'è l'effetto serra, quindi il clima aumenta"

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#163 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82167 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 11:46

"riprenditi la dignità, smetti di parlare con il cane usando dei vezzeggiativi e compra ASPIRAMERDA!"

Conquisterò un sacco di donne dopo che avrò rivelato loro, facendole scendere dalla mia Lamborghini superinquinante: "sai chi sono? Quello dell'Aspiramerda!"

Scusa, bara, non volevo rubarti la parte. Torno a fare il serio.

guarda che il riciclo degli escrementi esiste già, non penso che sia una cosa molto distante dal farsi quella che dici; e ovviamente anche la merda dell'uomo verrà riciclata, e diventerà un business

cacca-soldi.jpg

• 0

Spero che Ginger Baker sia morto senza vederlo.

#164 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 82167 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 11:50

ucca tu ricordi che quando avevo 12 anni (e quindi pure tu, immagino) l'allarme era "le temperature stanno diminuendo fortemente"?

• 0

#165 Ugo Piazza

Ugo Piazza

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 3178 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 11:50

Lassy, chissà quante volte mi avrai visto circolare dalle parti di Vitruvio-Benedetto Marcello-Caiazzo con la fu cagna di mio cugino, regina delle torte aromatizzate.
  • 1
Arcinemico della parola CRINGE

#166 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6288 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 11:53

ucca tu ricordi che quando avevo 12 anni (e quindi pure tu, immagino) l'allarme era "le temperature stanno diminuendo fortemente"?

Dopo l'85, parlavano di glaciazione imminente...

• 2

#167 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82167 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 11:54

Dopo l'85, parlavano di futura glaciazione...

asd è vero

ma come mai?

• 0

#168 Harry Caul

Harry Caul

se ci dice bene finiamo nella merda

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6288 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 11:55

C'era stato un inverno freddo e poi uno freddissimo...

• 0

#169 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5337 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 11:56

L'articolo succitato di Costa m'è sembrato abbastanza scarso.

Per quanto riguarda la situazione, l'errore più madornale che si fa è parlare di salvare il pianeta. Mi fa ridere sempre questo sopravvalutarsi dell'essere umano... State tranquilli che il pianeta si salva senza nessun problema, son quasi 5 miliardi di anni che è qui e mi sa che ci starà ancora un bel po'... quello che dovrebbe preoccuparci e la sopravvivenza (a cui non credo manco un po') dell'essere umano.

Insomma lasciamo stare il pianeta che si difende benissimo da solo.

Per dirlo con Campanella:

Il mondo è un animal grande e perfetto,
statua di Dio, che Dio lauda e simiglia:
noi siam vermi imperfetti e vil famiglia,
ch'intra il suo ventre abbiam vita e ricetto.

Se ignoriamo il suo amor e 'l suo intelletto,
né il verme del mio ventre s'assottiglia
a saper me, ma a farmi mal s'appiglia:
dunque bisogna andar con gran rispetto.

Siam poi alla terra, ch'è un grande animale
dentro al massimo, noi come pidocchi
al corpo nostro, e però ci fan male.

Superba gente, meco alzate gli occhi
e misurate quanto ogn'ente vale:
quinci imparate che parte a voi tocchi.

• 1

lazlotoz, [...]: sei un gigantesco coglione. Ma proprio un cretino senza pari, [...] Sparati, che fai un favore al mondo.

#170 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82167 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 12:00

C'era stato un inverno freddo e poi uno freddissimo...

sì ricordo, non ero andato a scuola per 5 giorni causa neve; però in tutto quel periodo se ne parlava, "glaciazione definitiva", possibile che gli scienziati (chiamiamoli così) avessero preso una simile bufala?

parliamo di 30 anni fa, non di 400

• 0

#171 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10741 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 marzo 2019 - 12:05

Tutti gli opinionisti da baraccone che "non credono al riscaldamento climatico causato dall'uomo" sicuramente lo fanno dopo aver letto tutti i report IPCC e sicuramente hanno soppesato accuratamente tutte le evidenze scientifiche (che mi piacerebbe sinceramente conoscere) che sostengono il contrario asd

• 3

Immagine inserita

#172 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82167 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 12:08

Tutti gli opinionisti da baraccone che "non credono al riscaldamento climatico causato dall'uomo" sicuramente lo fanno dopo aver letto tutti i report IPCC e sicuramente hanno soppesato accuratamente tutte le evidenze scientifiche (che mi piacerebbe sinceramente conoscere) che sostengono il contrario asd

bandit sono dei cialtroni ma "il popolo" ha sentito parlare 30 anni di fa di "futura glaciazione", come ha scritto theM sopra; è ovvio che fatica a credere ora al contrario

e a sostenerlo erano comunque degli scienziati, chiamiamoli così

insomma l'ignoranza fa ridere ma bisogna anche mettersi nei ragionamenti (ok limitati)

• 0

#173 ucca

ucca

CRM

• Members
  • 15821 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 18 marzo 2019 - 12:11

Essendo opinionisti da baraccone l'abbiamo letto nella merda, sopra anche raffigurata. Sei contento adesso? 

• 0

https://www.facebook...sychomusicband/

Mettere su un gruppo psichedelico a 40 anni.

#174 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10741 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 marzo 2019 - 12:12

Non so di cosa parli, sospetto però che non siano due "messaggi scientifici" di peso comparabile (in termini di sforzo e consenso) però se siamo al livello di "ué ma tu ti ricordi" mi ritiro volentieri asd.

• 0

Immagine inserita

#175 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 12:14

"A una ragazza di 16 anni si può certamente perdonare l’ingenua pretesa di spiegare il cambiamento climatico con «molti soffrono per garantire a pochi di vivere nel lusso», specialmente quando le sue intenzioni sono così evidentemente buone e preziose, ma Greta Thunberggiustamente chiede e merita di essere presa sul serio, e quindi facciamolo.
L’idea che i mancati progressi sul riscaldamento globale si debbano addebitare innanzitutto ai grandi paesi più sviluppati e industrializzati, o alle più ricche multinazionali, è purtroppo molto lontana dalla realtà."
https://www.francesc...pa-nQig4cX5ahsQ

No, Greta Thunberg non ha sbagliato bersaglio

https://www.stradeon...a0n7Vv0T42m6UXI
  • 2

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#176 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82167 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 12:18

Non so di cosa parli, sospetto però che non siano due "messaggi scientifici" di peso comparabile (in termini di sforzo e consenso) però se siamo al livello di "ué ma tu ti ricordi" mi ritiro volentieri asd.

mi è chiaro, anche io penso che avessero preso una bufala però ricordo che se ne parlava in termini abbastanza seri; vediamo se altre persone della mia età ricordano il peso del messaggio

però ripeto, questo serve per spiegare come mai attecchiscono certe teorie dei ciarlatani, non voglio discutere il messaggio scientifico che non sono nemmeno in grado di studiare con una competenza seria, ora come allora

non sto dando la mia idea (che non ho su un argomento che non ho studiato) ma sto spiegando il perché di certi ragionamenti stupidi

• 0

#177 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82167 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 12:25

"A una ragazza di 16 anni si può certamente perdonare l’ingenua pretesa di spiegare il cambiamento climatico con «molti soffrono per garantire a pochi di vivere nel lusso», specialmente quando le sue intenzioni sono così evidentemente buone e preziose, ma Greta Thunberggiustamente chiede e merita di essere presa sul serio, e quindi facciamolo.
L’idea che i mancati progressi sul riscaldamento globale si debbano addebitare innanzitutto ai grandi paesi più sviluppati e industrializzati, o alle più ricche multinazionali, è purtroppo molto lontana dalla realtà."
https://www.francesc...pa-nQig4cX5ahsQ

No, Greta Thunberg non ha sbagliato bersaglio

https://www.stradeon...a0n7Vv0T42m6UXI

combat la roba ridicola è lo scontro che ne viene fuori a livello mediatico tra persone che di cambiamenti climatici non hanno idea, da una parte e dall'altra, giusto per combattere un po' che tanto lo spazio sui server c'è; la piccola scandi aspergeriana è il simbolo a cui ruota attorno il resto, non il punto

• 0

#178 Ugo Piazza

Ugo Piazza

Sporco Lennoniano Fanatico [(C) BillyBud]

• Members
  • 3178 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 12:27

Montanelli parlava degli effetti del surriscaldamento globale su Venezia già nel 1969.
Mettetevi d'accordo.
  • 0
Arcinemico della parola CRINGE

#179 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Pietra MIliare

• Members
  • 82167 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2019 - 12:28

Montanelli parlava degli effetti del surriscaldamento globale su Venezia già nel 1969.
Mettetevi d'accordo.

sei proprio fuori moda, Montanelli è appena stato distrutto, non vale più nulla, un cretino; riprova con un nome caldo

cmq la storia della glaciazione era nel periodo in cui appunto c'erano stati 2 inverni molto rigidi, anni 80, altro che 1969

• 0

#180 Bandit

Bandit

Lorenzo Righetto

• Redattore OndaRock
  • 10741 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 marzo 2019 - 12:31

Ho capito, comunque si tratta di una mezza bufala, nel senso che la comunità scientifica diceva principalmente un'altra cosa.

https://en.wikipedia.../Global_cooling
  • 0

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq