Vai al contenuto

Foto

OndaRock 2

• Please log in to reply
423 replies to this topic

#41 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21437 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:20

premi F5 frankie

:D
  • 0

#42 oyster

oyster

none

• Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:21

Unico appunto: e ora che ne sarà della mia maglietta con il vecchio logo di OR?  ;D

In questo modo abbiamo finalmente l'occasione per una nuova infornata di magliette.

Spero risistemerete in tal modo anche la sezione 'Cinema' (magari facendola dialogare più strettamente con le recensioni e i commenti presenti nel forum).

E' sicuramente una delle priorità. Ma oltre il restyling questa sezione necessità di collaboratori che la rivitalizzano nei contenuti. Ti interessa?
  • 0

#43 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21437 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:25

Uhm... noto una certa lentezza nel caricamento delle pagine... Speriamo bene, altrimenti so' cazzi.
  • 0

#44 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16610 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:27

Uhm... noto una certa lentezza nel caricamento delle pagine... Speriamo bene, altrimenti so' cazzi.

Quoto Frankie, lavoro comunque veramente ottimo...la nuova grafica mi piace un sacco. ;)
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#45 oyster

oyster

none

• Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:28

Dal momento che avevi una cache insistente credo (spero) si tratti solo di ricreare la cache con la nuova grafica.
  • 0

#46 StellaDanzante

StellaDanzante

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1521 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:29

Che figata lo nuovo sito. E' di un'eleganza grafica sconvolgente. Forse nella home page introdurrei qualche colore in più per differenziare i vari riquadri.
Mi aspettavo che venissero trasmutate in php anche le pagine delle recensioni, ma mi pare siano rimaste in html. Scelta dei webmaster?
  • 0

#47 oyster

oyster

none

• Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:33

Che figata lo nuovo sito. E' di un'eleganza grafica sconvolgente. Forse nella home page introdurrei qualche colore in più per differenziare i vari riquadri.
Mi aspettavo che venissero trasmutate in php anche le pagine delle recensioni, ma mi pare siano rimaste in html. Scelta dei webmaster?

In realtà anche queste sono pagine php, sono solo 'travestite' in comuni pagine html per permettere una maggiore facilità di indicizzazione nei motori di ricerca.
  • 0

#48 Guest_gneo_*

Guest_gneo_*
  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:33

E il logo, notate il logo ragazzi, che si specchia addirittura... troppo figo.

Alla fine del 2006 è sempre più chiaro che ondarock è l'unica webzine che vale la pena leggere!  ;D

#49 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:43

Onda Rock Rolla di brutto..... ;D ;D ;D ;D

:o :o :o
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#50 Fonzie

Fonzie

Utente insicuro

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:47

A sto punto va riadattato anche il forum :P
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#51 starmelt

starmelt

• Members
  • 4588 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:51

Unico appunto: e ora che ne sarà della mia maglietta con il vecchio logo di OR?  ;D

Diventerà merce da collezione.

Vendo la mia per soli 600,00 ?.
Taglia L, colore grigio. Usata pochissimo.

Comunque sono contentissimo di vedere l'opera completa, tanto di cappello a Oyster!
  • 0

#52 Brainiac's Son

Brainiac's Son

mainstream Star

• Members
  • 1370 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:55

Complimentoni, davvero. Altro da dire non c'è: mi sembra tutto così... così... Perfetto! :o

Tante belle idee, praticamente tutto è migliorato. E poi, finalmente, le recensioni dei concerti non stanno nei paginoni, ma ognuna per conto suo! Adesso posso mandare le recensioni di concerti di tre anni fa senza vergognarmi perché stanno insieme a concerti vecchi di solo un paio di mesi! :D

Complimenti extra anche per la sezione "Pop Muzik". Temevo che alla fine si cedesse in favore di qualcosa di più sobrio, mentre quel nome è stre-pi-to-so!

Unica frustrazione mia personale...non riuscire a riconocere tutti i nomi dei collaboratori dai nick...qualche anima pia può farne una lista ?  :)

L'intenzione è quella di creare presto una pagina per ogni collaboratore, tipo una scheda personale dove oltre a raccogliere tutte le informazioni sulla persona (tra cui anche il nick sul forum)  viene elencato tutto il materiale che il redattore ha scritto per ondarock.

Wow!!!

• 0

#53 Guest_Link_*

Guest_Link_*
  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:58

Sono l'unico a cui manca di brutto il vecchio sfondo dorato delle pietre miliari? : (

#54 Guest_Mattia_*

Guest_Mattia_*
  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:04

Complimenti, Edo: hai realizzato un lavoro strepitoso! Il sito è ora più leggibile e la grafica, così come i colori degli sfondi, meno aggressiva. Bravissimo!

#55 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17679 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:10

L'intenzione è quella di creare presto una pagina per ogni collaboratore, tipo una scheda personale dove oltre a raccogliere tutte le informazioni sulla persona (tra cui anche il nick sul forum)  viene elencato tutto il materiale che il redattore ha scritto per ondarock.

Questa è una gran cosa. Poche webzine danno questa opportunità.
  • 0

rym |

#56 Alive

Alive

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:11

capisco i vantaggi di un sito in php rispetto ad un sito in html, ma preferivo la vecchia grafica, non che la nuova sia brutta, ma quella vecchia mi piaceva di più.....
  • 0

#57 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:14

i miei complimenti per la nuova veste grafica.. veramente molto bella.
Mi è piaicuta fin da subito.. cosa rara per me  ;D
  • 0

#58 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:14

Complimentissimi a Edoardo, Claudio e tutta la ciurma. Il sito è davvero molto bello e sempre funzionale (con i feeder RSS poi!) e sono sicuro sarà la base di un radioso futuro.

• 0

the music that forced the world into future

#59 Gika

Gika

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:20

è bellissima ma piuttosto pesante. spero sia un problema temporaneo dovuto a cache ecc. ecc.
per il resto gran bel lavoro, complimentoni oyster, è decisamente più "web 2.0" di quanto mi aspettassi.

(p.s. non è un po' brutto il riquadro grigio per la descrizione della sezione classifiche 2006, nella home..?)

(p.p.s. ma cosa diavolo è, nelle recensioni, quell'immagine fatta "a tratti" a sinistra del nome del recensore?)
  • 0

#60 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 15:27

Operazione eccellente: a quanto ho capito il sito è radicalmente diverso ( e più funzionale) a livello strutturale, ma l'aspetto è simile a quello della vecchia versione ( e ciò non può che far piacere ad uno che ci mette tanto ad abituarsi alle novità come me)!
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq