Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc


  • Please log in to reply
5989 replies to this topic

#201 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 12:17

L'unica cosa che mi rende un pò triste è che ho la sensazione che tutte i miei conoscenti ed amici abbiano un gruppo con cui stare e con le quali condividere interessi e sentirsi a proprio agio, io ancora non ho trovato una cosa del genere cioè ho degli amici, però ultimamente sono un pò distanti ed è normalissimo a questa età o almeno credo, però provo un pò di invidia per loro e non è molto bello.
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#202 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 21 marzo 2014 - 12:24

L'unica cosa che mi rende un pò triste è che ho la sensazione che tutte i miei conoscenti ed amici abbiano un gruppo con cui stare e con le quali condividere interessi e sentirsi a proprio agio, io ancora non ho trovato una cosa del genere cioè ho degli amici, però ultimamente sono un pò distanti ed è normalissimo a questa età o almeno credo, però provo un pò di invidia per loro e non è molto bello.


è un fenomeno che a fasi dura per tutta la vita, si conosce gente e ce ne si dimentica continuamente.
  • 0

#203 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 13:56

Ho perso finanche la pazienza di aspettare il caricamento dell'ultima pagina di Immagini Spassose.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#204 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 marzo 2014 - 17:06

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc


[m]http://www.youtube.com/watch?v=3d2Pxj6hIqk[/m]

40 anni... E proprio come il castagno sono rimasto qui, e loro fanno la torta fanno la festa per festeggiare quarant'anni passati qui i mezzo agli zulu a consumare la mia giovinezza, ma andate affanculo!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#205 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 17:23

A me le cose che maggiormente danno fastidio sono due:
1) la percezione che sono e sarò probabilmente meno ricco dei miei genitori (che invece sono diventati più ricchi dei miei nonni);
2) la percezione che anche la maggiorparte delle persone che conosco sono nella stessa situazione (anzi peggio, vedo molta gente il cui unico avvenire è la disoccupazione).

Poi potrei aggiungere il fatto che passati i 30 non hai più il fisico (ubriacarsi seriamente = passare tutta la mattina successiva a vomitare).


quella roba della ricchezza è vera e tipicamente è a cicli, vedrai che se farai dei figli saranno nella fase "giusta" (o magari lo saranno i nipoti); io comunque ho qualche amico che ha fatto il botto più dei genitori (tipicamente commerciali o imprenditori ecco)

quella dell'alcool pure è vera ma secondo me dipende più dalla frequenza che dall'età, se riprendessi a bere sempre terrei molto di più (poi certo ci sarebbe da capire come si finisce, preferisco tenermi il malditesta una volta a settimana e non scoprirlo)
  • 0

 


#206 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 marzo 2014 - 12:41

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#207 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 24 marzo 2014 - 14:43

piegare per benino e riporre i sacchetti di plastica della spesa dopo averli usati e' una cosa che fa anche la gente normale?
E' un annetto che ho cominciato a farlo, e il fatto che il mio coinquilino li accartoccia mi indispone.
  • 0

rWLR9BW.png


#208 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 14:49

piegare per benino e riporre i sacchetti di plastica della spesa dopo averli usati


mia nonna li trasformava in quadratini di 5 cm per 5 cm e poi li metteva in varie scatoline divisi per colori e spessore

è quella che chiamava "economia domestica"

e è anche il motivo per cui mandava via a calci tutte le badanti che le trovavamo, sempre questioni di "sapere risparmiare"; il problema è che lei viveva in una bella casa in un bel quartiere di Roma, quelle invece arrivavano dall'Ucraina affamate, però sì sull'economia domestica vinceva lei, diciamo che spendeva 3 euro al mese forse (e aveva tanti soldi eh), ricordo le storie quando veniva qua a Milano, robe tipo "questi pelati a Rorma costano 0.05 in meno"

viveva nel lusso da ormai 60 anni ma spendendo meno di un'ucraina, sarà stato il ricordo della guerra forse
  • 1

 


#209 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 14:58

lassi m'hanno detto che sei sfondato di soldi. E' vero?
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#210 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:00

lassi m'hanno detto che sei sfondato di soldi. E' vero?


certo, se ti serve un prestito con interessi bassi per andare fuori corso al DAMS dimmelo pure che ci sono
  • 0

 


#211 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:03

piegare per benino e riporre i sacchetti di plastica della spesa dopo averli usati e' una cosa che fa anche la gente normale?
E' un annetto che ho cominciato a farlo, e il fatto che il mio coinquilino li accartoccia mi indispone.


uccidilo
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#212 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:11


lassi m'hanno detto che sei sfondato di soldi. E' vero?


certo, se ti serve un prestito con interessi bassi per andare fuori corso al DAMS dimmelo pure che ci sono


A proposito, ho scoperto che a Palermo esiste il DAFMS, una variante del DAMS.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#213 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:12



lassi m'hanno detto che sei sfondato di soldi. E' vero?


certo, se ti serve un prestito con interessi bassi per andare fuori corso al DAMS dimmelo pure che ci sono


A proposito, ho scoperto che a Palermo esiste il DAFMS, una variante del DAMS.


non è vero dai

dite queste cose per farmi felice

e cosa ci sarebbe di diverso?
  • 0

 


#214 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:15




lassi m'hanno detto che sei sfondato di soldi. E' vero?


certo, se ti serve un prestito con interessi bassi per andare fuori corso al DAMS dimmelo pure che ci sono


A proposito, ho scoperto che a Palermo esiste il DAFMS, una variante del DAMS.


non è vero dai

dite queste cose per farmi felice

e cosa ci sarebbe di diverso?


è verissimo. ll DAMS di Palermo, fino al 1999 fu un corso di laurea quadriennale (vecchio ordinamento) della Facoltà di Lettere[3], ora è triennale e diviso in DAFMS[4] e DAMS[5] (wikipedia)

Sarebbe una variante dove si studiano in modo più specifico le ARTI FIGURATIVE. Mistico, io te la lancio lì eh... poi fai tu.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#215 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:16

di diverso c'è che ci trovi Joey.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#216 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:17

di diverso c'è che ci trovi Joey.


ma no, lui era DAMS, aveva parlato anche della tesi che era una roba incredibile
  • 0

 


#217 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 marzo 2014 - 15:27

mi pare abbia ragione deb

vi faccio un regalo

http://www.inchiesta...olo-ferrotti/#_
  • 6
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#218 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:29

mi pare abbia ragione deb

vi faccio un regalo

http://www.inchiesta...olo-ferrotti/#_


immenso

cmq pure lì

"Laureato al Dams, indirizzo Arte e dottore di ricerca in “Estetica e Teoria delle Arti” presso l’Università degli Studi di Palermo, a soli 33 anni, esordisce con un lavoro letterario degno delle proprie tradizioni familiari."


non parla di DAMFS
  • 0

 


#219 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 marzo 2014 - 15:29

a Clary

http://www.soop.tv/tcld-zb44iLtP
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#220 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:31

no beh ragazzi

"Nipote del poeta Renzino Barbera, Francesco Paolo Ferrotti, giovane poeta palermitano, ha fatto presto a rivelare la sua verve poetica... a soli 33 anni, esordisce con un lavoro letterario degno delle proprie tradizioni familiari."

entro 24 ore voglio questo Barbera vivisezionato, dobbiamo risalire alle origini di tutto il joeysmo
  • 0

 


#221 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:34

a Clary

http://www.soop.tv/tcld-zb44iLtP


è lui che legge?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#222 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 marzo 2014 - 15:35

in effetti appena uno esce dagli schemi lo trattiamo malissimo

era osteggiatissimo sul forum, anche se va be lui credo non scriva più solo perché si è stufato. ribatteva sempre tenacemente con pipponi (ricordo una cosa assurda con stella danzante)
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#223 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:36

no beh ragazzi

"Nipote del poeta Renzino Barbera, Francesco Paolo Ferrotti, giovane poeta palermitano, ha fatto presto a rivelare la sua verve poetica... a soli 33 anni, esordisce con un lavoro letterario degno delle proprie tradizioni familiari."

entro 24 ore voglio questo Barbera vivisezionato, dobbiamo risalire alle origini di tutto il joeysmo


Renzo Barbera è anche lo stadio di Palermo. non gugolo perché mi piace pensare sia la stessa persona: capitano d'industria e poeta.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#224 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:36

(ricordo una cosa assurda con stella danzante)


forse quelle cose deliranti sul problema di Monty Hall e sul caso

comunque:
https://www.youtube....r/lonelysea1980
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#225 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 marzo 2014 - 15:38

è lui che legge?


non lo so. credo, deb
perché non ha neanche un po' di accento palermitano, si sente che è uno istruito

potremmo sfidare il mistico a leggercela anche lui, così sentiamo. va be che anche il mistico deve essere uno di cultura tra petrarca schopenhauer e flaubert
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#226 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:38

tutto molto bello. Stu Joey volevo conoscerlo uffa.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#227 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 marzo 2014 - 15:41

a soli 33 anni
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#228 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:43

chiamate Absent
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#229 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:44

stella danzante


che oltre a colpire con i pipponi aveva perfezionato quell'avatar animato a forma di banana che portava il cervello a sfibrarsi, insomma la lettura dei suoi post risultava ostica come poche

per me erano momenti di grande sconforto (forse a scuola ho provato una roba simile ma comunque molto più leggera) e proseguivo solo nella speranza di arrivare a concetti elevati ma nulla, sono rimasto uno stronzo, che frustrazione!
  • 1

 


#230 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 marzo 2014 - 15:45

a soli 33 anni


minchia speriamo ortodosso non legga
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#231 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 24 marzo 2014 - 15:46

sono rimasto uno stronzo


https://www.youtube.com/watch?v=SgtN6uhtUxY
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#232 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 15:47


a soli 33 anni


minchia speriamo ortodosso non legga


intende il libro dai, non la laurea

Piersa ne ha 84, vince Joey (come pubblicatore precoce di libri)
  • 0

 


#233 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 16:48

a Clary

http://www.soop.tv/tcld-zb44iLtP


dai ammettetelo, è uno di voi che lo sta prendendo per il culo, non può essere una lettura seria
  • 0

I aim to misbehave


#234 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 24 marzo 2014 - 16:57

chiamate Absent


Datemi i bambini che scrivono e schiaccerò i loro sogni.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#235 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 17:20

Ma Cora sarebbe il mitico amaro?
Limentis se al bar non ne possiedi una bottiglia anche vecchia perdi 3 punti

Immagine inserita

  • 0

 


#236 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 17:30

se la poesia fosse sull'amaro almeno sarebbe originale

lassi penso che cora sia un inaspettato e fresco riferimento alla mitologia greca ashd
  • 0

I aim to misbehave


#237 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 17:32

They were raining from the sky
Exploding in my heart
Is this a love in disguise
Or just a form of modern art

From the skies you could almost hear them cry
Cora Cora Cora

http://www.youtube.com/watch?v=cGkAh_rt2Ug&feature=kp

Immagine inserita
  • 0

 


#238 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 24 marzo 2014 - 17:32

Ma Cora sarebbe il mitico amaro?
-



vermouth
  • 0

#239 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 24 marzo 2014 - 17:36


di diverso c'è che ci trovi Joey.


ma no, lui era DAMS, aveva parlato anche della tesi che era una roba incredibile


Ma no, non era un ricercatore a filosofia?
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#240 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 17:38


Ma Cora sarebbe il mitico amaro?
-



vermouth


Mistico, c'era anche il glorioso amaro, comunque hai ragione nel senso che ho postato l'immagine errata perché era più bella (non pensando che nessuno lo conoscesse)

Immagine inserita


se hai a casa anche l'Amaro del Carabiniere bacio le mani
  • 1

 


#241 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 17:40

(e cmq non ti azzardare a dire che è di Palermo perché fa parte delle eccellenze piemontesi di Oblomov eh)
  • 0

 


#242 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 17:43



di diverso c'è che ci trovi Joey.


ma no, lui era DAMS, aveva parlato anche della tesi che era una roba incredibile


Ma no, non era un ricercatore a filosofia?


merlo non ricordo bene, ho sempre fatto molta fatica
  • 0

 


#243 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 24 marzo 2014 - 17:44

l'immagine non l'ho vista, sembra un amaro di quelli seri, anche se ormai (a parte ogni tanto il petrus) non ne bevo quasi più

comunque il vermouth cora è molto economico
  • 2

#244 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 17:45

ma poi sei sicuro che amaro non possa essere anche un vermouth?
è una definizione diversa proprio secondo me, su un altro piano; potrebbe essere un amaro anche un infuso di erbe poco alcolico da farmacia, anzi sicuramente è più digestiva una roba del genere dei vari Jagermeister e co. che sono così alcolici da appesantire la mappazza e basta, è una leggenda quella di questi amari che fanno digerire (come della grappa)
  • 0

 


#245 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 24 marzo 2014 - 17:49

va be' il vermouth è una sorta di vino zuccherato, l'amaro è più serio
  • 0

#246 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 17:53

va be' il vermouth è una sorta di vino zuccherato, l'amaro è più serio


vermouth secondo me definisce una cosa precisa anche nel procedimento di creazione, amaro è più generico ma non vorrei sbagliarmi

poi bisogna vedere in quale ambito, nel menu sotto "amari" trovi dalla Sambuca al Mirto, si intende una cosa per digerire (che poi tutto fa tranne che far digerire ecco, forse tra quelli commerciali l'unico un minimo digestivo è il Braulio)
  • 0

 


#247 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 24 marzo 2014 - 17:54

un amaro è un amaro, un vermouth è un vermouth.

ciao vado in palestra a bruciare le mie 500 calorie.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#248 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 24 marzo 2014 - 17:54

va bè definizione assurda sono al telefono :monk:
  • 0

#249 il mistico

    proxima centauri

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi:
  • Locationvia lattea

Inviato 24 marzo 2014 - 17:57

ciao vado in palestra a bruciare le mie 500 calorie.


bah..
  • 0

#250 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 marzo 2014 - 18:40

mi si era guastato il cellulare, io l'ho lanciato per terra con violenza prima di portarlo a riparare

quelli dell'assistenza mi hanno detto che, nonostante sia ancora in garanzia, non ho diritto alla riparazione o al rimborso perchè si vede che il cellulare ha preso una fortissima botta. Anche se era già rotto prima non per colpa mia
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi