Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc

• Please log in to reply
5950 replies to this topic

#81 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2864 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 20 marzo 2014 - 13:09

- fresca fresca: un amico mi ha aggiunto (e io ho accettato, noncurante del pericolo) a un gruppo (di beneficenza, grosso modo) in cui, tra gli altri, ci sono anche mia zia, mio zio e qualche altro parente. ho il terrore mi chiedano l'amicizia.

idem, solo che io ho accettato la loro richiesta d'amicizia :mellow:

solo ora mi rendo conto di andare molto più spesso a funerali che a feste o matrimoni...
  • 0

#82 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 13:10

solo ora mi rendo conto di andare molto più spesso a funerali che a feste o matrimoni...

vabbeh ma questo lo vuoi, io non partecipo manco per sbaglio, sento l'obbligo di queste cerimonie sì e no verso 5 persone al mondo
  • 0

#83 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2864 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 20 marzo 2014 - 13:16

vabbeh ma questo lo vuoi, io non partecipo manco per sbaglio, sento l'obbligo di queste cerimonie sì e no verso 5 persone al mondo

vado il meno possibile, ma i funerali al momento vincono di diverse lunghezze (anche perchè a volte un funerale è meno triste di un matrimonio), più il tempo passa è più la gente ti muore intorno, mi sento accerchiato
  • 0

#84 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 7452 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 13:24

leggendo e rilleggendo determinati messaggi in sequenze di 1,3,5,6 e altri numeri che mi "soddisfano"

La prossima volta usa la serie di fibonacci, ti darà sicure soddisfazioni: 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, ...
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#85 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 marzo 2014 - 13:39

Ve la dedico va :firuli: che oggi mi sento buono. Dovete uscire dal ghetto ragazzi

http://www.youtube.com/watch?v=IkBTGj0tG00
  • 1

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#86 Sony HF-60

Sony HF-60

All-Round Audio Reproduction

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8066 Messaggi:
  • LocationSide A

Inviato 20 marzo 2014 - 14:01

Varie ed eventuali:

- ho speso 800 euro di computer per giocare decentemente , nel frattempo la mia voglia di giocare è scesa a zero, saranno 4-5 mesi che non gioco più a nulla.
-vivo ancora con i miei con tutte le conseguenze del caso ("eh un giorno questa casa sarà tua" -cit.-)
- per me le undici di sera , corrispondono alle 3-4 di mattina di qualsiasi altro essere umano normodotato.
- all' età di 30 anni suonati , non ho ancora trovato una donna per cui valga la pena spendere del tempo.
- Sono maldestro con i mestieri manuali.Non sto qui ad elencare i miei fallimenti in ambito lavorativo , vi basti sapere che nel 2012 sono stato licenziato 2 volte (e altre 2 ho dato le dimissioni) alla faccia della crisi.
- Non ho ancora ben capito cosa fare da grande.
- Il mio motto al liceo era "fai il minimo indispensabile , non farti notare" Ho applicato questo stile di vita anche all'università , con risultati disastrosi.
- Non bevo praticamente mai ( tranne nella gioiosa parentesi irlandese dell'anno scorso)
- Viaggio con la fantasia molto più che con il treno , a volte mi capita di farmi di quei film mentali che in confronto Spielberg è un dilettante.
  • 3

#87 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13878 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 marzo 2014 - 14:06

Sì ma più che commiserazione mi fate davvero incazzare
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#88 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7709 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:09

- se stesse andando nel wc, sarebbe già un miglioramento.
  • 0

#89 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:11

- se stesse andando nel wc, sarebbe già un miglioramento.

intendo cerca di smettere di suonare quella merda che fai che già sarebbe un miglioramento

• 0

#90 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7709 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:13

non ho motivo di tentare di migliorare la vita delle vostre orecchie.

stavolta non hai utilizzato la parola "musica" - che furbacchione!

però già "suonare" è ancora un po' troppo, non ti pare.
  • 0

#91 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28165 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 marzo 2014 - 14:13

Dio! Il topic del dramma
Io sto per diventare orfano e mi fate quasi sentire allegro
  • 2

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#92 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:15

ricordati che, nella versione uncut dei Guerrieri, gli orfani erano i vincitori

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2

#93 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7709 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:19

ci vediamo dopo. vado ad un funerale.
  • 0

#94 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:21

ci vediamo dopo. vado ad un funerale.

spero sia morto un membro della tua band così la smettete di suonare
  • 0

#95 Guest_la grande illusion_*

Guest_la grande illusion_*
  • Guests

Inviato 20 marzo 2014 - 14:39

-Mi sale l' ansia quando devo parlare con i coinquilini durante la cena: due giorni fa, quando c' era anche il fidanzato della coinquilina ed erano tutti in cucina, sono stato a digiuno fino alle 10 e mezza e non avrei proprio cenato se non mi avessero invitato con loro a mangiare una pizza. Sono stato tutto il tempo zitto a parte quando ho dovuto dare delle risposte (rigorosamente a monosillabi) per delle domande. Spesso dallo stress mangio pochissimo, così che il mattino dopo vado all' università e si sente tutto il mio stomaco brontolare.
-Mi vergogno ad andare in bagno (magari non per una pisciata) visto che nella casa dei coinquilini si sente tutto. Ci vado solo quando non ci sono questi ultimi oppure mi tocca fare mezz' ora a piedi per andare nei cessi pubblici dell' università.

perché ti mettono tutta quest'ansia i coinquilini? sono loro che devono avere paura di te. quando abbasseranno la testa in tua presenza facendoti spazio e silenzio per farti mangiare saprai che hai capito come funziona e com'è giusto che sia
asd

#96 Merlo

Merlo

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4621 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 20 marzo 2014 - 14:42

MI avete depresso, quindi: scarico tonnellate di musica ma poi godo veramente solo ad ascoltare sempre le stesse tre stronzate, molte delle quali sono dischi che ascoltavo negli anni '90 quando ero al liceo. :'(
  • 3

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

#97 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24427 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:46

MI avete depresso, quindi: scarico tonnellate di musica ma poi godo veramente solo ad ascoltare sempre le stesse tre stronzate, molte delle quali sono dischi che ascoltavo negli anni '90 quando ero al liceo. :'(

Io tiro giù le peggio cose per puro spirito filantropico verso gli utenti slsk. :ph34r:
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#98 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16820 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:47

- all' età di 30 anni suonati , non ho ancora trovato una donna per cui valga la pena spendere del tempo.

• 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#99 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5764 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:51

-Mi sale l' ansia quando devo parlare con i coinquilini durante la cena: due giorni fa, quando c' era anche il fidanzato della coinquilina ed erano tutti in cucina, sono stato a digiuno fino alle 10 e mezza e non avrei proprio cenato se non mi avessero invitato con loro a mangiare una pizza. Sono stato tutto il tempo zitto a parte quando ho dovuto dare delle risposte (rigorosamente a monosillabi) per delle domande. Spesso dallo stress mangio pochissimo, così che il mattino dopo vado all' università e si sente tutto il mio stomaco brontolare.
-Mi vergogno ad andare in bagno (magari non per una pisciata) visto che nella casa dei coinquilini si sente tutto. Ci vado solo quando non ci sono questi ultimi oppure mi tocca fare mezz' ora a piedi per andare nei cessi pubblici dell' università.

perché ti mettono tutta quest'ansia i coinquilini? sono loro che devono avere paura di te. quando abbasseranno la testa in tua presenza facendoti spazio e silenzio per farti mangiare saprai che hai capito come funziona e com'è giusto che sia
asd

Mi mettono ansia durante la cena probabilmente perchè i pasti sono il momento di condivisione per antonomasia o quasi e perchè in quel contesto, sentendomi osservato, gesti come l' alzarmi dalla sedia o fare azioni manuali specifiche mi fanno risultare un impedito, o almeno mi sembra di essere tale. Però di loro non potrei parlarne assolutamente male, anzi. Anche perchè penso che anche io li metta a disagio con il mio comportamento e si instaura così un circolo vizioso.
  • 0

#100 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 7423 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:55

Ok ragazzi, però la maggior parte di voi ha omesso di rimarcare, fra i vari drammi esposti, che ascolta musica orrenda. asd
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq