Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc


  • Please log in to reply
5989 replies to this topic

#251 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 24 marzo 2014 - 18:52

ps era il regalo della nonna per la laurea
  • 0

#252 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 24 marzo 2014 - 19:56


va be' il vermouth è una sorta di vino zuccherato, l'amaro è più serio


vermouth secondo me definisce una cosa precisa anche nel procedimento di creazione, amaro è più generico ma non vorrei sbagliarmi

poi bisogna vedere in quale ambito, nel menu sotto "amari" trovi dalla Sambuca al Mirto, si intende una cosa per digerire (che poi tutto fa tranne che far digerire ecco, forse tra quelli commerciali l'unico un minimo digestivo è il Braulio)

Il vermouth e' un vino liquoroso aromatizzato e' un aperitivo e non un digestivo , l'amaro e' un liquore aromatizzato , si parte dall'alcol etilico e non dal vino per farlo ed è un digestivo.
  • 2

#253 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 20:54

Il vermouth e' un vino liquoroso aromatizzato e' un aperitivo e non un digestivo , l'amaro e' un liquore aromatizzato , si parte dall'alcol etilico e non dal vino per farlo ed è un digestivo.


Franziska digestivo è una cosa che fa digerire, mediamente nessun amaro di quelli citati oggi, per la gradazione contenuta, può far digerire, appesantisce e basta (se poi parli di quelli poco alcolici quasi da farmacia è diverso); un esempio di un amaro commerciale lontanamente paragonabile a un digestivo è il Braulio ma a conti fatti manco lui

brava, la definizione di vermouth di wiki è giusta (a questo punto mi viene in mente che esiste anche una definizione wiki di digestivo)
  • 0

 


#254 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 24 marzo 2014 - 21:03

L'amaro a fine pasto si beve solo quando vuoi ubriacarti un altro po
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#255 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 24 marzo 2014 - 21:07

Pure per me non aiuta la digestione così come il vermouth non lo capisco come aperitivo , ma vengono venduti come tali .

  • 0

#256 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2014 - 21:10

L'amaro a fine pasto si beve solo quando vuoi ubriacarti un altro po


eh appunto, cmq intendevo dire che non penso esista una definizione di amaro simile a quella di vermouth (che poi vabbeh dovrei guardare bene quella di vermouth per capire cosa descrive nello specifico)
  • 0

 


#257 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 marzo 2014 - 01:26

Ma Cora sarebbe il mitico amaro?


penso venga dal periodo romantico di joey,prima di quello Vendittiano

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#258 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 25 marzo 2014 - 10:00

Però poteva andarmi peggio. Potevo essere Piersa.

Hai proprio ragione, coglione.
  • 3

#259 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 10:13

nemmeno io ho capito sta frecciatina finale... per il resto il post di bosfy era molto toccante.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#260 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 25 marzo 2014 - 10:26

Anch'io ho guardato la mia vita galleggiare in forma di stronzo nel wc per anni, ora non è più così, bisogna cercare un taglio drastico:

Ritiratevi dagli studi,
licenziatevi dal lavoro,
mollate la vostra donna/uomo con la/il quale non scopate più da mesi ma in compenso parlate di tende ad ogni fottuto pasto,
suicidatevi, che male che vada (al netto di paradisi e inferni) non sentirete più nulla.

Cercate un nuovo amore. In alternativa prendete la paroxetina. Funziona.

  • 1

#261 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 10:37

suicidatevi, che male che vada (al netto di paradisi e inferni) non sentirete più nulla.


sì ma online eh, che nessuno si suicidi così senza dirlo, voglio almeno 20 giorni di agonia online con gli altri utenti che provano dispiacere e suggeriscono soluzioni stupide
  • 4

 


#262 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 10:56

M'ha preso l'ossessione di controllare il cesso per vedere se rimangono croste di merda quando faccio la cacca... maledetto ravintola!
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#263 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 25 marzo 2014 - 10:58

siete disgustosi, addirittura ora è un'ossessione lasciare il bagno pulito!! ahaha
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#264 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 10:59

Bandy ricordati sempre che se non ti lecchi le dita godi solo a metà.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#265 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:01

M'ha preso l'ossessione di controllare il cesso per vedere se rimangono croste di merda quando faccio la cacca... maledetto ravintola!


confesso questa

quando rimane la merda teoricamente ci sarebbe da usare lo spazzolone ma io mi chiedo sempre una cosa: e chi pulisce lo spazzolone?
insomma perché spostare quel filotto di merda dal cesso allo spazzolone che cmq resterebbe sporco in bagno (a meno che uno non lo pulisca subito)?

quindi provvedo in altra maniera, giuro mai col ditino
  • 1

 


#266 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:04

conosco persone che stanno sedute un pochino avanti proprio per consentire allo stronzo un tuffo in acqua senza spanciata sullo scivolo (la spanciata che appunto lascia la merda)

chi appartiene a questa filosofia?
lo chiedo perché ci sono delle controindicazioni e voglio capire come vi muovete
  • 0

 


#267 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:05

ragazzi io tengo sempre pulito il bagno e in special modo il WC, non scherziamo con le cose serissime!

Capitolo spazzolone: va pulito anche quello saltuariamente eh (meno spesso del WC) con lo stesso prodotto che usate per pulire il cesso...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#268 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 25 marzo 2014 - 11:06

lassi, noto che per le abitudini da cesso ci facciamo le stesse, fondamentali, domande. Io una volta ho provato l'esperimento di tenere il contenitore dello spazzolone pieno di WCnet. C'era un odore di ammoniaca che quasi svenivo mentre facevo la doccia e dopo un po' la plastica del contenitore si e' corrosa.
  • 0

rWLR9BW.png


#269 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:07

Capitolo spazzolone: va pulito anche quello saltuariamente eh (meno spesso del WC)


quindi conservi uno spazzolone imbrattato di merda?
come se in cucina nell'armadio delle tazzine ce ne fosse una con dentro un cucchiaino di merda, è bello?
  • 1

 


#270 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:09

lassi, noto che per le abitudini da cesso ci facciamo le stesse, fondamentali, domande. Io una volta ho provato l'esperimento di riempire il contenitore dello spazzolone di WCnet. C'era un odore di ammoniaca che quasi svenivo mentre facevo la doccia e dopo un po' la plastica del contenitore si e' corrosa.


non ci sono soluzioni, o lo lasci pulito e lo tieni per bellezza o lo pulisci subito dopo averlo sporcato, la n°2 però è illogica perché a quel punto io mi chiedo: non era meglio pulire il cesso direttamente con qualcosa di facilmente eliminabile tipo uno scottex?


  • 0

 


#271 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8279 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:10

A casa di amici durante una cena , ho avuto urgenza di andare al bagno e siccome la cagata è stata abbondante , ho dovuto usare lo spazzolone per respingere il nemico (cit.) Il problema è che non volevo lasciargli lo spazzolone pieno di merda e allora ho usato la prima cosa che mi è capitata sotto mano per pulirlo , cioè una spazzola per capelli della di lui fidanzata. Ovviamente poi ho pulito la spazzola con abbondanti dosi di sapone liquido e l'ho pure disinfettata con un paio di profumi e dopobarba che ho traovato nell'armadietto vicino allo specchio del lavandino.
  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#272 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:10

o altrimenti questo

conosco persone che stanno sedute un pochino avanti proprio per consentire allo stronzo un tuffo in acqua senza spanciata sullo scivolo (la spanciata che appunto lascia la merda)

chi appartiene a questa filosofia?
lo chiedo perché ci sono delle controindicazioni e voglio capire come vi muovete


a quel punto però lo stronzo che si tuffa crea lo schizzo che può arrivarti sul culo, nasce quindi un problema ben più grosso
  • 0

 


#273 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 25 marzo 2014 - 11:12

conosco persone che stanno sedute un pochino avanti proprio per consentire allo stronzo un tuffo in acqua senza spanciata sullo scivolo (la spanciata che appunto lascia la merda)

chi appartiene a questa filosofia?
lo chiedo perché ci sono delle controindicazioni e voglio capire come vi muovete


Però si deve essere in grado di far compiere allo stronzo un tuffo da medaglia olimpica: senza schizzi. Mi sa che ci vuole allenamento. Io lo faccio scivolare nemmeno fosse a Caneva, però io vivo ancora con i miei, forse la mia opinione sulla pulizia non conta.
  • 0

#274 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:12

Dai se lo spazzolone rimane sporco per qualche giorno non è la fine del mondo. E soprattutto se il contenitore l'avete "igienizzato" bene è a posto dai. Il problema grave è appunto la sgommata in bella vista su...
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#275 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 25 marzo 2014 - 11:12

A casa di amici durante una cena , ho avuto urgenza di andare al bagno e siccome la cagata è stata abbondante , ho dovuto usare lo spazzolone per respingere il nemico (cit.) Il problema è che non volevo lasciargli lo spazzolone pieno di merda e allora ho usato la prima cosa che mi è capitata sotto mano per pulirlo , cioè una spazzola per capelli della di lui fidanzata. Ovviamente poi ho pulito la spazzola con abbondanti dosi di sapone liquido e l'ho pure disinfettata con un paio di profumi e dopobarba che ho traovato nell'armadietto vicino allo specchio del lavandino.


osti che lavura'!
  • 0

rWLR9BW.png


#276 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:12

Però si deve essere in grado di far compiere allo stronzo un tuffo da medaglia olimpica: senza schizzi.


i tuffatori meno capaci si piegano e abbassano il culo quasi a filo dell'acqua, a quel punto lo schizzo è quasi impossibile, diciamo che fanno un tuffo di piedi
  • 0

 


#277 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 25 marzo 2014 - 11:12

Siamo arrivati contemporaneamente allo stesso problema, telepatia di merda.
  • 0

#278 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 25 marzo 2014 - 11:14



Però si deve essere in grado di far compiere allo stronzo un tuffo da medaglia olimpica: senza schizzi.


i tuffatori meno capaci si piegano e abbassano il culo quasi a filo dell'acqua, a quel punto lo schizzo è quasi impossibile, diciamo che fanno un tuffo di piedi


Cioè si incastrano nella tazza? E chi li tira su poi? Bisogna avere almeno un coinquilino, diventa uno sport di squadra.
  • 0

#279 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:17

Cioè si incastrano nella tazza?


si piegano senza incastrarsi
  • 0

 


#280 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 25 marzo 2014 - 11:19

ragazzi io il topic sulle abitudini da bagno l'ho sempre desiderato (qualcuno lo apra, io non posso permettermi, che in questo momento ho un equlibrio forumistico precario)
  • 0

rWLR9BW.png


#281 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 25 marzo 2014 - 11:23




Cioè si incastrano nella tazza?


si piegano senza incastrarsi


Mah, mi sembra troppo complicato, scivolo tutta la vita!
  • 0

#282 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23163 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:27


Però si deve essere in grado di far compiere allo stronzo un tuffo da medaglia olimpica: senza schizzi.


i tuffatori meno capaci si piegano e abbassano il culo quasi a filo dell'acqua, a quel punto lo schizzo è quasi impossibile, diciamo che fanno un tuffo di piedi


ma dai, c'è il trucco vecchio come il cucco di buttare una montagna di carta igienica a coprire l'acqua.
garantito senza schizzi 100%
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#283 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:30

sì in effetti se uno ha la carta può fare così anche se è tutto poco acrobatico
  • 0

 


#284 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:31

ricordiamoci che la merda è il momento in cui possiamo esprimere noi stessi in maniera più intima, insomma cerchiamo di non banalizzarla come forma di arte
  • 0

 


#285 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 25 marzo 2014 - 11:44

L'altro giorno mi sono incazzato di brutto con una collega e la sera non riuscivo ad addormentarmi perche' continuavo a ripensarci e mi ribolliva il sangue in modo allucinante. Dopo un po' mi sono dovuto alzare e ho cominciato a prendere a pugni roba.
Non mi era mai successo prima, di solito la mia psiche e' in grado di processare e assorbire la rabbia.
  • 0

rWLR9BW.png


#286 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 marzo 2014 - 11:50

Non c'è niente di peggio dello schizzo d'acqua che t'arriva, ogni volta che capita mi maledico per essere nato
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#287 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 marzo 2014 - 11:58

L'altro giorno mi sono incazzato di brutto con una collega e la sera non riuscivo ad addormentarmi perche' continuavo a ripensarci e mi ribolliva il sangue in modo allucinante. Dopo un po' mi sono dovuto alzare e ho cominciato a prendere a pugni roba.
Non mi era mai successo prima, di solito la mia psiche e' in grado di processare e assorbire la rabbia.



Quando lavoravo in ufficio è capitato diverse volte anche a me. È un lavoro che scatena gli istinti omicidi più barbari, da quando sto per i cazzi miei sono una persona migliore.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#288 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 11:59

Ragazzi, "Segnali che la vostra vita sta andando nel WC" l'avete proprio preso alla lettera.
  • 4
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#289 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 marzo 2014 - 12:03

scusate, ma per evitare di trovarvi lo spazzolone del cesso imbrattato di merda, fate cadere qualche strato di carta igienica in corrispondenza della sgommata e poi pulite. Se è in punto complicato, appoggiate la carta bella comoda sulla discesa e con lo spazzolone la guidate al punto merda.

capita che si sporchi comunque, ma niente di tragico

poi, come diceva marz, è bene disinfettarlo periodicamente con il wcnet o quello che vi pare
  • 6
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#290 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 marzo 2014 - 12:09

Quanta saggezza in un post <3
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#291 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 25 marzo 2014 - 12:10

L'altro giorno mi sono incazzato di brutto con una collega e la sera non riuscivo ad addormentarmi perche' continuavo a ripensarci e mi ribolliva il sangue in modo allucinante. Dopo un po' mi sono dovuto alzare e ho cominciato a prendere a pugni roba.
Non mi era mai successo prima, di solito la mia psiche e' in grado di processare e assorbire la rabbia.


La rabbia deve essere liberata. Se non la liberi, anzi se la accumuli la tua vita probabilmente è destinata al WC. La rabbia tenuta dentro genera frustrazione e rimorso.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#292 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 12:10

scusate, ma per evitare di trovarvi lo spazzolone del cesso imbrattato di merda, fate cadere qualche strato di carta igienica in corrispondenza della sgommata e poi pulite. Se è in punto complicato, appoggiate la carta bella comoda sulla discesa e con lo spazzolone la guidate al punto merda.

capita che si sporchi comunque, ma niente di tragico

poi, come diceva marz, è bene disinfettarlo periodicamente con il wcnet o quello che vi pare


un uomo da sposare
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#293 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 12:10

La mia coinquilina battista una volta l'ha lavato NELLA DOCCIA.

E l'ha DIMENTICATO nella stessa.

Ho scrostato quella doccia come se fosse un focolaio di peste bubbonica.
  • 0

#294 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 marzo 2014 - 12:12

scusate, ma per evitare di trovarvi lo spazzolone del cesso imbrattato di merda, fate cadere qualche strato di carta igienica in corrispondenza della sgommata e poi pulite. Se è in punto complicato, appoggiate la carta bella comoda sulla discesa e con lo spazzolone la guidate al punto merda.

capita che si sporchi comunque, ma niente di tragico

poi, come diceva marz, è bene disinfettarlo periodicamente con il wcnet o quello che vi pare


Eh ma dipende dalla qualità della carta, perchè se è tipo quella scarsa monovelo, come tiri lo sciacquone ti ritrovi lo spazzolone cosparso di pezzi di carta stile carnevale o stile fazzoletto di carta nella lavatrice!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#295 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5836 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 12:13

conosco persone che stanno sedute un pochino avanti proprio per consentire allo stronzo un tuffo in acqua senza spanciata sullo scivolo (la spanciata che appunto lascia la merda)

Io faccio proprio il contrario per evitare fastidiosi schizzi d' acqua.
  • 0

#296 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 25 marzo 2014 - 12:13


L'altro giorno mi sono incazzato di brutto con una collega e la sera non riuscivo ad addormentarmi perche' continuavo a ripensarci e mi ribolliva il sangue in modo allucinante. Dopo un po' mi sono dovuto alzare e ho cominciato a prendere a pugni roba.
Non mi era mai successo prima, di solito la mia psiche e' in grado di processare e assorbire la rabbia.


La rabbia deve essere liberata. Se non la liberi, anzi se la accumuli la tua vita probabilmente è destinata al WC. La rabbia tenuta dentro genera frustrazione e rimorso.



Io la liberavo quasi sempre, in pochi anni ho litigato pure col cane. Ero molto più irascibile di adesso c'è da dirlo, ma il tipo di lavoro non mi aiutava a stare calmo. Il fratello del capoccio era un ex boxeur, un paio di volte mi ci sono ritrovato faccia a faccia. Naturalmente piuttosto che abbassare lo sguardo mi sarei fatto pestare, per fortuna entrambe le volte è stato più saggio di me.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#297 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9180 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2014 - 12:15

Ragazzi, "Segnali che la vostra vita sta andando nel WC" l'avete proprio preso alla lettera.


da nerd a merd il passo e' breve.
  • 0

#298 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4889 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 25 marzo 2014 - 12:23


scusate, ma per evitare di trovarvi lo spazzolone del cesso imbrattato di merda, fate cadere qualche strato di carta igienica in corrispondenza della sgommata e poi pulite. Se è in punto complicato, appoggiate la carta bella comoda sulla discesa e con lo spazzolone la guidate al punto merda.

capita che si sporchi comunque, ma niente di tragico

poi, come diceva marz, è bene disinfettarlo periodicamente con il wcnet o quello che vi pare


Eh ma dipende dalla qualità della carta, perchè se tipo quella scarsa monovelo, come tiri lo sciacquone ti ritrovi lo spazzolone cosparso di pezzi di carta stile carnevale o stile fazzoletto di carta nella lavatrice!


esatto. Avere lo spazzolone pieno di pezzetti di carta (sporchi di merda a loro volta) impossibili da togliere e' molto peggio rispetto ai benefici che questa tecnica puo' portare. Mi spiace, ma NO.
  • 0

rWLR9BW.png


#299 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 marzo 2014 - 12:25


scusate, ma per evitare di trovarvi lo spazzolone del cesso imbrattato di merda, fate cadere qualche strato di carta igienica in corrispondenza della sgommata e poi pulite. Se è in punto complicato, appoggiate la carta bella comoda sulla discesa e con lo spazzolone la guidate al punto merda.

capita che si sporchi comunque, ma niente di tragico

poi, come diceva marz, è bene disinfettarlo periodicamente con il wcnet o quello che vi pare


Eh ma dipende dalla qualità della carta, perchè se tipo quella scarsa monovelo, come tiri lo sciacquone ti ritrovi lo spazzolone cosparso di pezzi di carta stile carnevale o stile fazzoletto di carta nella lavatrice!


sì, ma non c'è bisogno di sfregare mentre tiri l'acqua a meno che non sia una cosa atomica
in generale la sequenza è SCARICO + SPAZZOLONE + RI-SCARICO

poi nel caso, ti resti qualche pezzo di carta sullo spazzolone puoi scuoterlo dentro il cesso, facendo cadere i pezzi di carta o eventualmente la mossa definitiva è tenerlo nel water (non infilato dentro eh, in sospensione), mentre fai scendere l'acqua: viene via tutto

nel caso di una sgommata galattica che richiede la sfregata in contemporanea allo scarico, puoi cmq ripetere l'operazione di cui sopra

se poi ci fosse pure un pezzo di carta igienica attaccato non è che sia grave, è carta si staccherà da solo a contatto con il disinfettante per poi scomparire
  • 5
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#300 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 marzo 2014 - 12:29

il vero dramma della carta igienica scacciona io lo vedo più al momento di pulirsi il culo che non nelle operazioni di pulizia del wc, ma forse sono off-topic
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi