Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc

• Please log in to reply
5950 replies to this topic

#101 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28165 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 marzo 2014 - 15:01

Il disagio però è solo maschile a quanto pare
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#102 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 15:01

Ecco, se può valere (visto che se ne stava parlando in un altro thread): fino a 3 anni fa..ero l'unico della mia compagnia con una morosa, e convivente.
Ora TUTTI i miei amici sono fidanzati (uno anche sposato), in procinto di avere figli e conviventi.
Tranne me.
E questa cosa, anche se per certi versi ha dei vantaggi, io la vivo come un dramma altamente negativo. Forse perché il mio sogno è avere una famiglia.
  • 1

#103 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4833 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 15:03

- all' età di 30 anni suonati , non ho ancora trovato una donna per cui valga la pena spendere del tempo.

spendere del tempo con una donna e' una cosa sbagliata da desiderare.
  • -1

rWLR9BW.png

#104 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13878 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Ecco, se può valere (visto che se ne stava parlando in un altro thread): fino a 3 anni fa..ero l'unico della mia compagnia con una morosa, e convivente.
Ora TUTTI i miei amici sono fidanzati (uno anche sposato), in procinto di avere figli e conviventi.
Tranne me.
E questa cosa, anche se per certi versi ha dei vantaggi, io la vivo come un dramma altamente negativo. Forse perché il mio sogno è avere una famiglia.

prenditi un cane!
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#105 marcio

marcio

burning from the inside

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

leggendo questo thread ho capito di non esser preso così male come ho sempre pensato asd
vi voglio bene ragazzi, continuate così che la mia autostima va a mille :luv:
  • 0

#106 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17268 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 15:07

Tranne me.

prenditi un cane!

Eh magari..
Ma vivo da solo e non ho un giardino (e nemmeno il balcone).
Non riuscirei a prendermene cura adeguatamente.

Detto così sembra che faccia schifo casa mia..ma è bella :P
  • 0

#107 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24427 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 15:11

Trespy, devi prima seppellire il tuo primo giocattolo, la foto di tua madre e l'esordio delle Spice.
  • 2

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#108 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 15:12

quello femminile è stato descritto già ieri in occasione dei racconti sui parrucchieri

cmq dico la verità: attendevo questi episodi di vecchiaia arrivata (mi pare si stia descrivendo questo) da secoli, insomma il dramma era già estremo a 14 anni e non capisco come abbia fatto a fingere per un periodo

il finale sarà spaventoso, me ne rendo conto, comunque non mi dispiace
  • 4

#109 Trespassive-aggressive

Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17268 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 15:13

Trespy, devi prima seppellire il tuo primo giocattolo, la foto di tua madre e l'esordio delle Spice.

E' una metafora? :P
  • 0

#110 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4833 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 15:25

- all' età di 30 anni suonati , non ho ancora trovato una donna per cui valga la pena spendere del tempo.

spendere del tempo con una donna e' una cosa sbagliata da desiderare.

ma anche immaginando che mi piacesse l'idea di una relazione, a questo punto della mia vita la lista delle cose che non voglio e' talmente lunga e rigorosa che sarebbe impossibile da realizzare.
  • 0

rWLR9BW.png

#111 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4833 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 16:08

certo che leggere quello che ho appena scritto e poi tornare nella lista dei thread e vedere due righe piu' in basso un thread (OkCupid) che ho aperto io stesso due anni fa, in cui cercavo l'amore...
  • 0

rWLR9BW.png

#112 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7423 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 17:17

quello femminile è stato descritto già ieri in occasione dei racconti sui parrucchieri

cmq dico la verità: attendevo questi episodi di vecchiaia arrivata (mi pare si stia descrivendo questo) da secoli, insomma il dramma era già estremo a 14 anni e non capisco come abbia fatto a fingere per un periodo

il finale sarà spaventoso, me ne rendo conto, comunque non mi dispiace

Mah. Io ero molto più drammatico nel decennio tra i 20 e i 30. L'ultimo deca (dai 30 ai 40) è stato decisamente più bello (anzi molto bello) e soddisfacente, con tutto che ci sono stati alcuni aggravi di situazione oggettivi, tipo il lavoro sempre più invadente.
Man mano che il tempo passa e si allontana il dramma di morire troppo giovane e troppo irrealizzato vivo sempre più serenamente, a tratti anche felicemente. Non so, sarà la stanchezza per i figli che mi fanno dormire poco, magari quando mi riprenderò un po' mi passerà questo stato di ebbrezza e verrò divorato dal tedio della vita ed inizierò pure ad ascoltare il post punk più gotico, ma non credo.
  • 3

#113 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 marzo 2014 - 17:26

Per quello femminile basta aprire facebook
  • 5

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#114 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13788 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 17:26

grazie bluetrain che dai un po' di speranza (come il duce con la luce) anche a noi che ascoltiamo i Turquoise Days.

ti definiresti uno splendido quarantenne? comunque voi canzonettari (quella cricca lì insomma) sembrate i più sereni e spensierati. come direbbe il mio amico auslo citando il grande piergianni: bei paciarotti.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#115 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7709 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 17:35

ci vediamo dopo. vado ad un funerale.

spero sia morto un membro della tua band così la smettete di suonare

ma no, nessuno che conosco: ci vado per socializzare.
  • 5

#116 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 17:35

anche a noi che ascoltiamo i Turquoise Days.

però sono da 10 e lode solo i singoli dai
  • 0

#117 Tom

Tom

• Members
  • 15089 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 17:37

Ho appena sprecato venti minuti di vita modificando un mio post del 2007 (che neanche mi ricordavo di aver scritto), in una discussione inattiva da allora, perché non ero più d'accordo col me stesso di allora.

ci vediamo dopo. vado ad un funerale.

spero sia morto un membro della tua band così la smettete di suonare

ma no, nessuno che conosco: ci vado per socializzare.

Immagine inserita
  • 3

#118 Moreno Saporito

Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 17:41

perché non ero più d'accordo col me stesso di allora.

anche a me questo capita con frequenza sempre maggiore

se prima mi dichiaravo incoerente ormai, pur di non sentire rotture di coglioni, mi do del pazzo da solo
  • 0

#119 bluetrain

bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 7423 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 17:49

grazie bluetrain che dai un po' di speranza (come il duce con la luce) anche a noi che ascoltiamo i Turquoise Days.

ti definiresti uno splendido quarantenne?

Va beh dai, splendido, non esageriamo, poi Nanni Moretti non mi piace più come un tempo. Manteniamo un basso profilo e un filino di essenza drammatica, facciamo un qurantenne messo meno peggio di quanto credessi.

comunque voi canzonettari (quella cricca lì insomma) sembrate i più sereni e spensierati. come direbbe il mio amico auslo citando il grande piergianni: bei paciarotti.

Potrei risponderti in scioltezza perché non ascoltiamo musica di merda, ma non lo farò. ashd
  • 0

#120 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37269 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 marzo 2014 - 18:58

lette tutte di un fiato sei pagine emotivamente potentissime;l'unica speranza e certezza che ne viene fuori è che la merda è vita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq