sì ma cmq ha ragione cool, la vita è una tragedia ma bisogna riderci sopra eh
pensate come vi annoiereste se fosse bella
esiste una vita bella?
ma sì intendo se fosse tutto lineare
Inviato 21 marzo 2014 - 10:10
sì ma cmq ha ragione cool, la vita è una tragedia ma bisogna riderci sopra eh
pensate come vi annoiereste se fosse bella
esiste una vita bella?
Inviato 21 marzo 2014 - 10:14
Inviato 21 marzo 2014 - 10:17
Inviato 21 marzo 2014 - 10:19
Una volta un tizio mi disse che la vita "vera" comincia ai 35 anni.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 21 marzo 2014 - 10:22
Ha ragione
Inviato 21 marzo 2014 - 10:23
Ha ragione
Inviato 21 marzo 2014 - 10:25
Se davvero non si trova godimento in nulla, tanto vale suicidarsi per davvero.
Lassi,voglio il 5%, Enasarco escluso
Inviato 21 marzo 2014 - 10:27
Il solo fatto che sia presente una persona che mi abbia fatto del male, mi distrugge completamente la serata.
Cosa intendi per "fare del male"? È una cosa grossa per me eh, insomma ci sono persone che mi stanno antipatiche ma trovare qualcuno che mi ha fatto "del male" non so...
Inviato 21 marzo 2014 - 10:28
Il solo fatto che sia presente una persona che mi abbia fatto del male, mi distrugge completamente la serata.
Cosa intendi per "fare del male"? È una cosa grossa per me eh, insomma ci sono persone che mi stanno antipatiche ma trovare qualcuno che mi ha fatto "del male" non so...
Non so..ci sono tanti esempi: persone che magari ti sparlano dietro, che ti hanno fatto soffrire per qualcosa (atteggiamenti, falsità, ecc..).
Io non riesco a far finta di niente se sono presenti ad una serata in compagnia..
Inviato 21 marzo 2014 - 10:29
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 21 marzo 2014 - 10:29
Non so..ci sono tanti esempi: persone che magari ti sparlano dietro, che ti hanno fatto soffrire per qualcosa (atteggiamenti, falsità, ecc..).
Io non riesco a far finta di niente se sono presenti ad una serata in compagnia..
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 21 marzo 2014 - 10:30
Non so..ci sono tanti esempi: persone che magari ti sparlano dietro
che ti hanno fatto soffrire per qualcosa (atteggiamenti, falsità, ecc..).
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 21 marzo 2014 - 10:32
Inviato 21 marzo 2014 - 10:36
comunque voi canzonettari (quella cricca lì insomma) sembrate i più sereni e spensierati. come direbbe il mio amico auslo citando il grande piergianni: bei paciarotti.
Potrei risponderti in scioltezza perché non ascoltiamo musica di merda, ma non lo farò.
Inviato 21 marzo 2014 - 10:37
Dirò di più: questo continuo piangersi addosso è deprimente, e mi sembra un (l'?) ennesimo tentativo di attirare l'attenzione, perchè commiserarsi, senza motivo peraltro, è solo questo.
Impossibile non trovare qualcosa da cui trarre godimento, che sia musica,yoga,religione, viaggiare,meditazione, sesso..
Inviato 21 marzo 2014 - 10:42
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 21 marzo 2014 - 10:43
Dirò di più: questo continuo piangersi addosso è deprimente, e mi sembra un (l'?) ennesimo tentativo di attirare l'attenzione, perchè commiserarsi, senza motivo peraltro, è solo questo.
Impossibile non trovare qualcosa da cui trarre godimento, che sia musica,yoga,religione, viaggiare,meditazione, sesso..
Ma chi è che si piange addosso?
Inviato 21 marzo 2014 - 10:45
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 21 marzo 2014 - 10:45
Insomma, Trespass, prova a riderci sopra. E' così ovunque e in qualsiasi campo.
Stefano
Inviato 21 marzo 2014 - 10:46
A proposito di "sparlare", è capitato un sacco di volte di tornare nello spogliatoio fingendo di aver dimenticato le chiavi o altro proprio per vedere le facce che avevano i miei amici, e divertirmi così sulle loro espressioni imbarazzate o peggio ancora ascoltare dal retro della porta frasi del tipo "non passa mai la palla, è troppo egoista" "tira da qualsiasi posizione, non voglio più giocare con lui" etc etc etc. Spesso dopo trenta secondi dalla mia assenza era già partito lo sproloquio. Un sacco di volte prima di uscire ho detto loro "mi raccomando, dopo andateci piano!". Ovviamente con un sorriso grosso quando la faccia di Doraemon.
v
Inviato 21 marzo 2014 - 10:46
comunque voi canzonettari (quella cricca lì insomma) sembrate i più sereni e spensierati. come direbbe il mio amico auslo citando il grande piergianni: bei paciarotti.
Potrei risponderti in scioltezza perché non ascoltiamo musica di merda, ma non lo farò.
volendo psicanalizzare la cosa a volte mi viene il sospetto che la musica che ascolto e l'immaginario che si porta dietro abbia il ruolo di compensare un'adolescenza molto povera di party selvaggi, episodi di idiozia molesta, sbronze colossali e pomiciate occasionali
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 21 marzo 2014 - 10:47
Inviato 21 marzo 2014 - 10:49
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 21 marzo 2014 - 10:51
Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi
Inviato 21 marzo 2014 - 10:51
Lo possono fare tutti ma va bene qualsiasi altra merdata, tipo il latino americano, il tango o il trekking
Inviato 21 marzo 2014 - 10:52
. Il passo successivo è una crociera del mediterraneo su una nave Costa,
Inviato 21 marzo 2014 - 10:52
Ci sono tanti modi tresp eh, mica vorrai subire l'umanità per tutta la vita - perchè l'umanità è così, te mica fai eccezione
Fottersene
Prenderli per il culo
Disprezzandoli apertamente
Sfruttandoli
Insomma il campionario è vasto, se vuoi fare catenaccio tutta la vita finisce che perdi comunque e nemmeno ti diverti
Inviato 21 marzo 2014 - 10:53
. Il passo successivo è una crociera del mediterraneo su una nave Costa,
Io comunque una crociera vorrei farla prima di morire, per curiosità.
Inviato 21 marzo 2014 - 10:55
mi sa che non hai letto bene
Lo possono fare tutti ma va bene qualsiasi altra merdata, tipo il latino americano, il tango o il trekking
a voi mancano proprio le basi non solo sui veri Talk Talk ma anche sulla classificazione della specie umana per fregature che prende
latino americano, tango e trekking (intendo quello fatto in ambienti preconfezionati) sono il peggio proprio, spero che Renzi vieti queste cose anche se potrebbe essere uno degli abbindolati
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 21 marzo 2014 - 10:57
a voi mancano proprio le basi non solo sui veri Talk Talk ma anche sulla classificazione della specie umana per fregature che prende
latino americano, tango e trekking (intendo quello fatto in ambienti preconfezionati) sono il peggio proprio, spero che Renzi vieti queste cose anche se potrebbe essere uno degli abbindolati
ho scritto "merdate" e "terapia shock", che io a sti ragazzi gli voglio bene
Inviato 21 marzo 2014 - 10:59
ho scritto "merdate" e "terapia shock", che io a sti ragazzi gli voglio bene
cmq ricordo a te e a limentis che suggerire ai giovani cosa fare può rientrare tranquillamente nell'oggetto del topic, bisogna imparare da loro
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Io ho avuto una adolescenza tremenda ma non è questo il punto; credo che per alcuni/molti la musica sia una specie di coperta di linus che serve a emendare insicurezze, rendersi visibili, acquisire credito. Per costoro la soluzione migliore sarebbe smettere di ascoltare musica tout court, bruciare il pc e tutte le chiavette usb e iscriversi seduta stante a un corso di pilates nella palestra più tamarra del paesino. Il passo successivo è una crociera del mediterraneo su una nave Costa, poi eventualmente si potrebbe pensare a un tour dei più grandi centri commerciali d'Europa: una terapia shock insomma.
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Stefano
Inviato 21 marzo 2014 - 11:00
ma infatti, comincioa sentirmi stronza per quanto sono felice. una volta non ero così
Inviato 21 marzo 2014 - 11:00
latino americano,
Inviato 21 marzo 2014 - 11:01
Che schifo la crocera dai
Inviato 21 marzo 2014 - 11:01
ma infatti, comincioa sentirmi stronza per quanto sono felice. una volta non ero così
la sua è la classica felicità che arriva con gli anni, il rimbambimento rallenta la trasmissione dei segnali del dolore che quindi si attenua
Inviato 21 marzo 2014 - 11:02
Invece a me piace come vivono la vita i cinquantenni, anche se non so indicare con certezza in che modo. Non vedo l'ora di avere 50 anni.
la sua è la classica felicità che arriva con gli anni, il rimbambimento rallenta la trasmissione dei segnali del dolore che quindi si attenua
Inviato 21 marzo 2014 - 11:02
Inviato 21 marzo 2014 - 11:03
beh dai, se alla sera alle 18 nella sala grande delle feste facessero un corso di latino-americano io un pensiero ce lo farei
Stefano
Inviato 21 marzo 2014 - 11:04
Invece a me piace come vivono la vita i cinquantenni, anche se non so indicare con certezza in che modo. Non vedo l'ora di avere 50 anni.
ecco vedi
beh dai, se alla sera alle 18 nella sala grande delle feste facessero un corso di latino-americano io un pensiero ce lo farei
No ma è proprio il concetto. Qualsiasi vacanza organizzata per me è una merda. Decido io dove vado, quando mi sposto e quando voglio starmene per i cazzi miei. È un discorso filosofico.
Inviato 21 marzo 2014 - 11:04
Tremendo, ma l'importante è il risultato, cercate di empatizzareChe schifo la crocera dai
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 21 marzo 2014 - 11:05
comunque non perdo i capelli, io
Inviato 21 marzo 2014 - 11:05
Inviato 21 marzo 2014 - 11:08
Tremendo, ma l'importante è il risultato, cercate di empatizzare
Il fine giustifica i mezzi
Stefano
Inviato 21 marzo 2014 - 11:08
Lassi..ho notato che è un bel po' di tempo che non fai più riferimento a "le basi"
Inviato 21 marzo 2014 - 11:10
comunque non perdo i capelli, io
allora me ne dia un po' signora!
Inviato 21 marzo 2014 - 11:16
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 21 marzo 2014 - 11:26
vabé visto che siamo in ballo
- m'infastidisce non restare in mente alle persone. se esco con un amico e altri suoi amici e amiche che non conosco quasi sempre la volta successiva che li vedo (a meno non sia dopo 3 giorni) mi devo ripresentare (io li ricordo benissimo ma li assecondo). se c'è con me un altro mio amico "imbucato" lui non ha bisogno di nuove presentazioni e basta un "uè, come ti va?". succede anche se nel corso della serata sono stato passabilmente disinvolto e simpatico.
- a volte penso che queste cose che ho scritto sopra non siano fatti reali ma distorsioni della mia mente e che forse ho un complesso di persecuzione.
Inviato 21 marzo 2014 - 12:12
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi