amato in famiglia
Ecco, io a 24 anni sono già allo stadio "la famiglia è la cosa più importante", e il dramma è che ci credo e non riesco a fingere altrimenti.
Tutta colpa della nipotanza :3
Inviato 20 marzo 2014 - 11:59
amato in famiglia
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 20 marzo 2014 - 12:01
amato in famiglia
Ecco, io a 24 anni sono già allo stadio "la famiglia è la cosa più importante", e il dramma è che ci credo e non riesco a fingere altrimenti.
Tutta colpa della nipotanza :3
Talmente brutto che e' da considerare 90
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Inviato 20 marzo 2014 - 12:01
Inviato 20 marzo 2014 - 12:03
Ha già fatto tutto Black Mirror
Inviato 20 marzo 2014 - 12:04
Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario.
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 20 marzo 2014 - 12:05
A leggervi mi è passata la depressione.
Grazie di esistere.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate
Perchè nascondo la timidezza (quando ci riesco eh) sotto questo velo. Poi se uno lo conosco da un po' di tempo e mi trovo a mio agio (ossia pochissime volte) mi sblocco e si passa alla situazione "Ganzfeld simpatico", poi a "Ganzfeld simpaticissimo" e infine a "Ganzfeld pagliaccio". E si ritorna al punto di partenza
-Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario. Qualche settimana fa, dalla dermatologa, una vecchia mi chiede se sono arrabbiato, io le rispondo di no e le chiedo il perchè. Mi dice che ho un' aria corrucciata e di fare un bel sorriso perchè sono un bel ragazzo. E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.
ma perchè?
Eventualmente dopo, ma la tengo poco, non vorrei che poi qualcuno mi riconosca per stada tipo Marz e La Banda
Ganz, postaci una tua foto nel thread apposito.
Ho bisogno di darti anche un volto.
Inviato 20 marzo 2014 - 12:06
Inviato 20 marzo 2014 - 12:08
gestire i rapporti coi coinquilini non è facile quando non hai nulla in comune e magari non parlate la stessa lingua (come nel mio caso), però almeno io mi sforzo a passarci del tempo assieme, almeno quando si mangia, qualcosa da dire viene sempre fuori.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 20 marzo 2014 - 12:13
E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.
Inviato 20 marzo 2014 - 12:18
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 20 marzo 2014 - 12:18
gestire i rapporti coi coinquilini non è facile quando non hai nulla in comune e magari non parlate la stessa lingua (come nel mio caso), però almeno io mi sforzo a passarci del tempo assieme, almeno quando si mangia, qualcosa da dire viene sempre fuori.
Le mie chiacchiere con il coinquilino (media: una volta al mese) sono a cena ma davanti alla tv (Tg La7), con commenti a mezza voce sull'ultima cazzata di Grillo o sulle promesse di Renzi.
Sembriamo i fratelli Peluria.
Ha già fatto tutto Black Mirror
Inviato 20 marzo 2014 - 12:23
Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario.
sì, proprio quello che si intuisce dal resto del post
Inviato 20 marzo 2014 - 12:32
poi si dice che i bambini sono crudeli
E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.
dio! Quando avevo intorno ai 10 anni una vecchietta amica della mia bisnonna mi disse: "sei un bel bambino, non credere a quelli che ti diranno il contrario". Li' per li' non capii completamente quello che voleva dire. E' dal momento in cui finalmente lo realizzai, che questo pensiero ha scavato un'angolo nella mia testa e ogni tanto torna fuori a pungermi.
Inviato 20 marzo 2014 - 12:34
Inviato 20 marzo 2014 - 12:38
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 20 marzo 2014 - 12:42
La mia prima e unica ragazza mi è morta dietro per secoli e poi mi ha lasciato dopo un mese, delusa dalla mia persona.
Inviato 20 marzo 2014 - 13:06
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi