Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc

• Please log in to reply
6010 replies to this topic

#151 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:10

sì ma cmq ha ragione cool, la vita è una tragedia ma bisogna riderci sopra eh

pensate come vi annoiereste se fosse bella

esiste una vita bella?

ma sì intendo se fosse tutto lineare
  • 0

#152 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14495 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 21 marzo 2014 - 10:14

Dirò di più: questo continuo piangersi addosso è deprimente, e mi sembra un (l'?) ennesimo tentativo di attirare l'attenzione, perchè commiserarsi, senza motivo peraltro, è solo questo.
Impossibile non trovare qualcosa da cui trarre godimento, che sia musica,yoga,religione, viaggiare,meditazione, sesso..
Se davvero non si trova godimento in nulla, tanto vale suicidarsi per davvero.
Lassi,voglio il 5%, Enasarco escluso
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#153 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4934 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 21 marzo 2014 - 10:17

Una volta un tizio mi disse che la vita "vera" comincia ai 35 anni. Mi mancano 7 mesi a quel giorno. Vedremo ma dubito.
Invece a me piace come vivono la vita i cinquantenni, anche se non so indicare con certezza in che modo. Non vedo l'ora di avere 50 anni.

(Lo so che sono cazzate senza senso eh, e' tanto per chiacchierare)
  • 0

rWLR9BW.png

#154 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 marzo 2014 - 10:19

Una volta un tizio mi disse che la vita "vera" comincia ai 35 anni.

Ha ragione
  • 0

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#155 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:22

Ha ragione

intendete per i fake?
  • 2

#156 unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 21 marzo 2014 - 10:23

Ha ragione

cazzate, la vita vera comincia quando meno te lo aspetti.
...anche se non ho capito cosa si intende per vita "vera" ashd
  • 0

#157 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:25

vabbeh ma non sarò così venale da farmi pagare per garantire e seguire questo benedetto suicidio assistito

io lo faccio per passione

allora qualcuno ha deciso?
  • 0

#158 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:27

Il solo fatto che sia presente una persona che mi abbia fatto del male, mi distrugge completamente la serata.

Cosa intendi per "fare del male"? È una cosa grossa per me eh, insomma ci sono persone che mi stanno antipatiche ma trovare qualcuno che mi ha fatto "del male" non so...

Non so..ci sono tanti esempi: persone che magari ti sparlano dietro, che ti hanno fatto soffrire per qualcosa (atteggiamenti, falsità, ecc..).
Io non riesco a far finta di niente se sono presenti ad una serata in compagnia..
  • 0

#159 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:28

Il solo fatto che sia presente una persona che mi abbia fatto del male, mi distrugge completamente la serata.

Cosa intendi per "fare del male"? È una cosa grossa per me eh, insomma ci sono persone che mi stanno antipatiche ma trovare qualcuno che mi ha fatto "del male" non so...

Non so..ci sono tanti esempi: persone che magari ti sparlano dietro, che ti hanno fatto soffrire per qualcosa (atteggiamenti, falsità, ecc..).
Io non riesco a far finta di niente se sono presenti ad una serata in compagnia..

ma fagli uno scherzo no?
anche il classico Gutalax nella birra
  • 0

#160 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14067 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:29

i Cabs padrini dell'evento. sono 30 anni che vi vogliono morti.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#161 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 marzo 2014 - 10:29

Ci sono tanti modi tresp eh, mica vorrai subire l'umanità per tutta la vita - perchè l'umanità è così, te mica fai eccezione
Fottersene
Prenderli per il culo
Disprezzandoli apertamente
Sfruttandoli
Insomma il campionario è vasto, se vuoi fare catenaccio tutta la vita finisce che perdi comunque e nemmeno ti diverti
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#162 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:30

Non so..ci sono tanti esempi: persone che magari ti sparlano dietro

Capirai praticamente chiunque ti conosca, è normale.

che ti hanno fatto soffrire per qualcosa (atteggiamenti, falsità, ecc..).

Ma fregatene scusa, se sono così perchè meriterebbero la tua attenzione?

Dai Tresp cazzo sei uno recuperabile lo sento, ripigliati e potrai sparlare del forum assieme a me e Dest ]:) considera che per adesso siamo solo in due ovvero l'elite dell'elite dell'elite, siamo snobissimi e sboronissimi.
  • 1

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#163 Guest_Franzy_*

• Guests

Inviato 21 marzo 2014 - 10:32

io lo scherzo del gutalax l'ho fatto ( nel caffè ) a un mio ex capo , con l'intento di togliermelo dalle palle il mio ultimo giorno di lavoro , ma ha funzionato solo parzialmente , è semplicemente arrivato con un paio d'ore di ritardo ( passate sul cesso asd )
  • 4

#164 cerezo

• Moderators
  • 15987 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:36

comunque voi canzonettari (quella cricca lì insomma) sembrate i più sereni e spensierati. come direbbe il mio amico auslo citando il grande piergianni: bei paciarotti.

Potrei risponderti in scioltezza perché non ascoltiamo musica di merda, ma non lo farò. ashd

volendo psicanalizzare la cosa a volte mi viene il sospetto che la musica che ascolto e l'immaginario che si porta dietro abbia il ruolo di compensare un'adolescenza molto povera di party selvaggi, episodi di idiozia molesta, sbronze colossali e pomiciate occasionali

comunque da quando ho soppresso il mio lato scaruffiano ed abbracciato in pieno la scoperta senile della stupidità mi sento in pari col mondo quasi come bluetrain
http://www.youtube.com/watch?v=RD_kgKyDk6c
  • 0

#165 bosforo

¬`¬`

• Members
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:37

Dirò di più: questo continuo piangersi addosso è deprimente, e mi sembra un (l'?) ennesimo tentativo di attirare l'attenzione, perchè commiserarsi, senza motivo peraltro, è solo questo.
Impossibile non trovare qualcosa da cui trarre godimento, che sia musica,yoga,religione, viaggiare,meditazione, sesso..

Ma chi è che si piange addosso? Io rido sempre delle mie fissazioni e ci scherzo sopra. Secondo te quel post che ho scritto era una autoanalisi seria dei miei problemi? asd

Edit: tempo di scrivere due righe e il thread conta quasi una pagina in più. Qualcuno qui è al lavoro mi sa asd
  • 0

#166 vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 19086 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:42

A proposito di "sparlare", è capitato un sacco di volte di tornare nello spogliatoio fingendo di aver dimenticato le chiavi o altro proprio per vedere le facce che avevano i miei amici, e divertirmi così sulle loro espressioni imbarazzate o peggio ancora ascoltare dal retro della porta frasi del tipo "non passa mai la palla, è troppo egoista" "tira da qualsiasi posizione, non voglio più giocare con lui" etc etc etc. Spesso dopo trenta secondi dalla mia assenza era già partito lo sproloquio. Un sacco di volte prima di uscire ho detto loro "mi raccomando, dopo andateci piano!". Ovviamente con un sorriso grosso quando la faccia di Doraemon.

Insomma, Trespass, prova a riderci sopra. E' così ovunque e in qualsiasi campo.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#167 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4934 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:43

Ma chi è che si piange addosso?

ma infatti. Lo spirito e le intenzioni con cui ho aperto il thread e' di accettazione di una trasformazione
comunque torniamo a chiacchierare che e' venerdi, sono in ufficio e non ho nessuna intenzione di lavorare
  • 0

rWLR9BW.png

#168 vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 19086 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:45

Rientrando nel thread, ieri sera ho dimenticato di fare benzina e adesso ho una paura fottuta di rimanere a piedi prima di arrivare al distributore più vicino. Dovrò quindi arrivarci con la bici e riempire una bottiglia da due litri se non voglio correre tale rischio.

Ecco, è quando accadono cose del genere che maledico maria.
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#169 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:45

Insomma, Trespass, prova a riderci sopra. E' così ovunque e in qualsiasi campo.

Mejo 'nvidiati che compatiti
  • 0

Stefano

#170 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:46

A proposito di "sparlare", è capitato un sacco di volte di tornare nello spogliatoio fingendo di aver dimenticato le chiavi o altro proprio per vedere le facce che avevano i miei amici, e divertirmi così sulle loro espressioni imbarazzate o peggio ancora ascoltare dal retro della porta frasi del tipo "non passa mai la palla, è troppo egoista" "tira da qualsiasi posizione, non voglio più giocare con lui" etc etc etc. Spesso dopo trenta secondi dalla mia assenza era già partito lo sproloquio. Un sacco di volte prima di uscire ho detto loro "mi raccomando, dopo andateci piano!". Ovviamente con un sorriso grosso quando la faccia di Doraemon.
v

tipicamente quelli invidiosi negli spogliatoi, lo sono per la minchia grossa dei compagni più forniti, chi ha sotto una sberla di un certo calibro detta legge e gli altri si riducono a sparlucchiare alle spalle
  • 0

#171 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 marzo 2014 - 10:46

comunque voi canzonettari (quella cricca lì insomma) sembrate i più sereni e spensierati. come direbbe il mio amico auslo citando il grande piergianni: bei paciarotti.

Potrei risponderti in scioltezza perché non ascoltiamo musica di merda, ma non lo farò. ashd

volendo psicanalizzare la cosa a volte mi viene il sospetto che la musica che ascolto e l'immaginario che si porta dietro abbia il ruolo di compensare un'adolescenza molto povera di party selvaggi, episodi di idiozia molesta, sbronze colossali e pomiciate occasionali

Io ho avuto una adolescenza tremenda ma non è questo il punto; credo che per alcuni/molti la musica sia una specie di coperta di linus che serve a emendare insicurezze, rendersi visibili, acquisire credito. Per costoro la soluzione migliore sarebbe smettere di ascoltare musica tout court, bruciare il pc e tutte le chiavette usb e iscriversi seduta stante a un corso di pilates nella palestra più tamarra del paesino. Il passo successivo è una crociera del mediterraneo su una nave Costa, poi eventualmente si potrebbe pensare a un tour dei più grandi centri commerciali d'Europa: una terapia shock insomma.

Mi direte: non tutti hanno questo rapporto di dipendenza tossicologica dalla musica. Giusto. Per gli altri possiamo escogitare un approccio più morbido, tipo un soggiorno di due settimane ad Amsterdam pagato da Claudio, da dividersi equamente 50/50 tra mignotte e droga. Se non mi tornate sfascioni rasta che ascoltano quella musica di merda (scusa geeno) direi che siamo a buon punto.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#172 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:47

dest pilates lo fanno le donne eh, forse è meglio che continuino a ascoltare musica
  • 0

#173 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 marzo 2014 - 10:49

Lo possono fare tutti ma va bene qualsiasi altra merdata, tipo il latino americano, il tango o il trekking
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#174 LaBanda

Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9186 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 21 marzo 2014 - 10:51

Voglio fare anche io il listone sincerità, di cose che se migliorate renderebbero la mia vita migliore:

-percepisco ogni persona da poco conosciuta come nemica quindi ho le stesse amicizie (vere) da 25 anni circa, ed io ho 30 anni. Mai una new entry.
-ho sempre BISOGNO di dimostrare qualcosa a qualcuno, anche persone che già mi conoscono bene (tipo madre/moglie)
-il 90% della mia vita la passo con il rodimento di culo, a volte senza neanche un motivo vero ed apparente/palese
-sono geloso oltremodo, qualsiasi persona di genere maschile che accosti mia moglie per qualsiasi motivo crea in me sofferenza e voglia di abbattimento. Robba che a un matrimonio sputai in petto ad un invitato perchè gli chiese di reggergli una busta (o qualsiasi altro oggetto che non ricordo) per farsi una fotografia.
-Sento continuamente il peso di avere capacità di linguaggio inferiori (per quanto riguarda la lingua italiana) alla norma, per spiegarmi correttamente ed in modo comprensibile non parlo la lingua italiana (quando scrivo, in tutta calma mi esprimo a livelli accettabili e solo questo mi rende entusiasta. Soffro anche il fatto di non sapere per un cazzo l'inglese ma non faccio nulla per erudirmi (erudirmi l'ho appena cercato con google come sinonimo per usare un termine migliore di quello prescelto).
-Mi diverte scrivere e leggere in questo forum ma percepisco questo fatto come una cosa di cui vergognarmi.
-Vivo allerta, cerco sempre di stare con le orecchie appizzate per sentire se qualcuno parla di me o fa commenti su chi mi sta vicino, che sia un ristorante, un cinema, un locale o una festa di paese non mi sento mai pienamente tranquillo e spesso offendo persone ignare solo per un mio fraintendimento, a volte credo che il fraintendimento sia solo un modo per eludere lo scontro quindi raramente chiedo scusa.
-Provo rabbia. Odio più persone di quante ne amo.
  • 6

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8

#175 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:51

Lo possono fare tutti ma va bene qualsiasi altra merdata, tipo il latino americano, il tango o il trekking

a voi mancano proprio le basi non solo sui veri Talk Talk ma anche sulla classificazione della specie umana per fregature che prende

latino americano, tango e trekking (intendo quello fatto in ambienti preconfezionati) sono il peggio proprio, spero che Renzi vieti queste cose anche se potrebbe essere uno degli abbindolati
  • 0

#176 bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 7493 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:52

. Il passo successivo è una crociera del mediterraneo su una nave Costa,

Io comunque una crociera vorrei farla prima di morire, per curiosità.
  • 0

#177 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:52

Ci sono tanti modi tresp eh, mica vorrai subire l'umanità per tutta la vita - perchè l'umanità è così, te mica fai eccezione
Fottersene
Prenderli per il culo
Disprezzandoli apertamente
Sfruttandoli
Insomma il campionario è vasto, se vuoi fare catenaccio tutta la vita finisce che perdi comunque e nemmeno ti diverti

Non e' cosi' facile.
Perche' nel contempo sono persone amiche dei miei amici.

Sarebbe molto piu' facile se non li dovessi frequentare..o se fossero lontano da me, ovviamente.
  • 0

#178 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:53

. Il passo successivo è una crociera del mediterraneo su una nave Costa,

Io comunque una crociera vorrei farla prima di morire, per curiosità.

io solo se mi garantiscono un botto come quello di Schettino
  • 0

#179 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 marzo 2014 - 10:55

a voi mancano proprio le basi non solo sui veri Talk Talk ma anche sulla classificazione della specie umana per fregature che prende

latino americano, tango e trekking (intendo quello fatto in ambienti preconfezionati) sono il peggio proprio, spero che Renzi vieti queste cose anche se potrebbe essere uno degli abbindolati

mi sa che non hai letto bene asd
ho scritto "merdate" e "terapia shock", che io a sti ragazzi gli voglio bene
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#180 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:57

cmq ricordo a te e a limentis che suggerire ai giovani cosa fare può rientrare tranquillamente nell'oggetto del topic, bisogna imparare da loro
  • 0

#181 signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19662 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 10:59

cmq ricordo a te e a limentis che suggerire ai giovani cosa fare può rientrare tranquillamente nell'oggetto del topic, bisogna imparare da loro

ma infatti, comincioa sentirmi stronza per quanto sono felice. una volta non ero così :(
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle

#182 Merlo

Classic Rocker

• Members
  • 4859 Messaggi:
  • LocationItalia

Io ho avuto una adolescenza tremenda ma non è questo il punto; credo che per alcuni/molti la musica sia una specie di coperta di linus che serve a emendare insicurezze, rendersi visibili, acquisire credito. Per costoro la soluzione migliore sarebbe smettere di ascoltare musica tout court, bruciare il pc e tutte le chiavette usb e iscriversi seduta stante a un corso di pilates nella palestra più tamarra del paesino. Il passo successivo è una crociera del mediterraneo su una nave Costa, poi eventualmente si potrebbe pensare a un tour dei più grandi centri commerciali d'Europa: una terapia shock insomma.

Sante parole, ma credo che la soluzione più efficace sia iscriversi ad un corso di ballo latinoamericano.

Ho visto gente letteralemente trasformata da quest'esperienza.
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

#183 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Che schifo la crocera dai
  • 1

Stefano

#184 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:00

ma infatti, comincioa sentirmi stronza per quanto sono felice. una volta non ero così :(

la sua è la classica felicità che arriva con gli anni, il rimbambimento rallenta la trasmissione dei segnali del dolore che quindi si attenua
  • 0

#185 bluetrain

Fourth rule is: eat kosher salamis

• Members
  • 7493 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:00

latino americano,

Come lo intendi tu è il male e sono d'accordo. Per contro, la scena musicale latino americana newyorkese (già l'ossimoro è fantastico) degli anni 60/70 è bellissima, atrochè e altro che i Talk Talk. Willie Colon, Tito Puente ecc.

Posted Image

Posted Image
  • 0

#186 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:01

beh dai, se alla sera alle 18 nella sala grande delle feste facessero un corso di latino-americano io un pensiero ce lo farei asd
  • 0

#187 signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19662 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:01

la sua è la classica felicità che arriva con gli anni, il rimbambimento rallenta la trasmissione dei segnali del dolore che quindi si attenua

appunto :'(

mi sento male
  • 0

#188 ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4934 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:02

Invece a me piace come vivono la vita i cinquantenni, anche se non so indicare con certezza in che modo. Non vedo l'ora di avere 50 anni.

ecco vedi
  • 0

rWLR9BW.png

#189 signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19662 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:02

comunque non perdo i capelli, io -_-
  • 0

#190 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:03

beh dai, se alla sera alle 18 nella sala grande delle feste facessero un corso di latino-americano io un pensiero ce lo farei

No ma è proprio il concetto. Qualsiasi vacanza organizzata per me è una merda. Decido io dove vado, quando mi sposto e quando voglio starmene per i cazzi miei. È un discorso filosofico.
  • 0

Stefano

#191 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:04

ecco vedi

eh ma te ne mancano tanti

cmq pensare alla felicità o al contrario è una rottura dai, bisogna fare e vedere, poi cambiare e rivedere, e cambiare sempre

beh dai, se alla sera alle 18 nella sala grande delle feste facessero un corso di latino-americano io un pensiero ce lo farei

No ma è proprio il concetto. Qualsiasi vacanza organizzata per me è una merda. Decido io dove vado, quando mi sposto e quando voglio starmene per i cazzi miei. È un discorso filosofico.

vabbeh ovvio, scherzavo, non farei una di quelle robe manco se mi pagassero
  • 0

#192 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 marzo 2014 - 11:04

Tremendo, ma l'importante è il risultato, cercate di empatizzare
Il fine giustifica i mezzi
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#193 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:05

allora me ne dia un po' signora!
  • 0

#194 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:05

Lassi..ho notato che è un bel po' di tempo che non fai più riferimento a "le basi"
  • 0

#195 Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:08

Tremendo, ma l'importante è il risultato, cercate di empatizzare
Il fine giustifica i mezzi

Sono stato una sola volta in un villaggio organizzato in Egitto, per fortuna aggratis che se avessi pagato non me lo sarei perdonato.

Un consiglio per una vacanza dove si scopa quasi a botta sicura e senza andare a puttane ce l'ho ma lo dico solo in pm dietro specifica richiesta.
  • 0

Stefano

#196 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:08

Lassi..ho notato che è un bel po' di tempo che non fai più riferimento a "le basi"

bisogna scrivere una scheda da far compilare ai nuovi utenti per l'ammissione
  • 0

#197 signora di una certa età

old signorona

• Members
  • 19662 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:10

allora me ne dia un po' signora!

con piacere
  • 0

#198 Nijinsky

Señorito en escasez

• Members
  • 14067 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:16

vabé visto che siamo in ballo

- m'infastidisce non restare in mente alle persone. se esco con un amico e altri suoi amici e amiche che non conosco quasi sempre la volta successiva che li vedo (a meno non sia dopo 3 giorni) mi devo ripresentare (io li ricordo benissimo ma li assecondo). se c'è con me un altro mio amico "imbucato" lui non ha bisogno di nuove presentazioni e basta un "uè, come ti va?". succede anche se nel corso della serata sono stato passabilmente disinvolto e simpatico.

- spesso devo ripetere agli amici cose già dette. se sono cose importanti (quasi mai ma può capitare) il giorno dopo sono d'umore nero e penso di rivoluzionare le mie relazioni. tutto passa alla bevuta successiva. la cosa divertente è che io sembro quello più menefreghista (se mi racconti qualcosa non faccio ulteriori domande, cerco di sdrammatizzare e non ostento empatia) ma, a meno che non mi sia stortato nelle ore immediatamente successive, ricordo quasi tutto (a volte mi sorprendo a ricordare dettagli minimi e m'incazzo col mio cervello che spreca spazio per info inutili).

- a volte penso che queste cose che ho scritto sopra non siano fatti reali ma distorsioni della mia mente e che forse ho un complesso di persecuzione.
  • 8

Siamo vittime di una trovata retorica.

#199 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17739 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 11:26

vabé visto che siamo in ballo

- m'infastidisce non restare in mente alle persone. se esco con un amico e altri suoi amici e amiche che non conosco quasi sempre la volta successiva che li vedo (a meno non sia dopo 3 giorni) mi devo ripresentare (io li ricordo benissimo ma li assecondo). se c'è con me un altro mio amico "imbucato" lui non ha bisogno di nuove presentazioni e basta un "uè, come ti va?". succede anche se nel corso della serata sono stato passabilmente disinvolto e simpatico.

- a volte penso che queste cose che ho scritto sopra non siano fatti reali ma distorsioni della mia mente e che forse ho un complesso di persecuzione.

VERO!!!
Idem entrambe per me!
  • 0

#200 ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 7718 Messaggi:

Inviato 21 marzo 2014 - 12:12

A me le cose che maggiormente danno fastidio sono due:
1) la percezione che sono e sarò probabilmente meno ricco dei miei genitori (che invece sono diventati più ricchi dei miei nonni);
2) la percezione che anche la maggiorparte delle persone che conosco sono nella stessa situazione (anzi peggio, vedo molta gente il cui unico avvenire è la disoccupazione).

Poi potrei aggiungere il fatto che passati i 30 non hai più il fisico (ubriacarsi seriamente = passare tutta la mattina successiva a vomitare).
  • 1
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi