Vai al contenuto

Foto
* * * - - 12 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc

• Please log in to reply
5933 replies to this topic

#61 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24367 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:59

amato in famiglia

Ecco, io a 24 anni sono già allo stadio "la famiglia è la cosa più importante", e il dramma è che ci credo e non riesco a fingere altrimenti.

Tutta colpa della nipotanza :3
  • 1

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#62 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3372 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 marzo 2014 - 12:01

amato in famiglia

Ecco, io a 24 anni sono già allo stadio "la famiglia è la cosa più importante", e il dramma è che ci credo e non riesco a fingere altrimenti.

Tutta colpa della nipotanza :3

No, per me restano gli amici. Dalla famiglia sto cercando di staccarmi perché non era sano.
  • 0

Talmente brutto che e' da considerare 90

In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#63 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20437 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 marzo 2014 - 12:01

A leggervi mi è passata la depressione.
Grazie di esistere.
  • 4

#64 veryc

veryc

E i ramo' ?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1451 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:03

ahaha il cesso sporco. Io sono ancora senza lo scopettone del cesso ma la situazione igiene è ancora a livelli accettabili.
gestire i rapporti coi coinquilini non è facile quando non hai nulla in comune e magari non parlate la stessa lingua (come nel mio caso), però almeno io mi sforzo a passarci del tempo assieme, almeno quando si mangia, qualcosa da dire viene sempre fuori.
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

#65 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22855 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:04

Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario.

sì, proprio quello che si intuisce dal resto del post asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#66 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 marzo 2014 - 12:05

A leggervi mi è passata la depressione.
Grazie di esistere.

Io mi sto grattando i coglioni dal post iniziale, non si sa mai.
  • 2

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#67 marz

marz

in un romanticismo hegeliano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

pierpink avrebbe fatto faville in questo thread.
  • 3
Everybody needs a bosom for a pillow

#68 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3372 Messaggi:

Comunque Trieste e osservare le donne per strada stanno sul curriculum di qualunque poeta serio.
  • 1

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

#69 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5750 Messaggi:

-Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario. Qualche settimana fa, dalla dermatologa, una vecchia mi chiede se sono arrabbiato, io le rispondo di no e le chiedo il perchè. Mi dice che ho un' aria corrucciata e di fare un bel sorriso perchè sono un bel ragazzo. E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.

:(
ma perchè?

Perchè nascondo la timidezza (quando ci riesco eh) sotto questo velo. Poi se uno lo conosco da un po' di tempo e mi trovo a mio agio (ossia pochissime volte) mi sblocco e si passa alla situazione "Ganzfeld simpatico", poi a "Ganzfeld simpaticissimo" e infine a "Ganzfeld pagliaccio". E si ritorna al punto di partenza asd

Ganz, postaci una tua foto nel thread apposito.
Ho bisogno di darti anche un volto.

Eventualmente dopo, ma la tengo poco, non vorrei che poi qualcuno mi riconosca per stada tipo Marz e La Banda ashd
  • 1

#70 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12687 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:06

POSSO capire ravi, la merda nel cesso non sembra poi così male quando ogni giorno sei a contatto con persone che non ti cacano....
  • 1

#71 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24367 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:08

gestire i rapporti coi coinquilini non è facile quando non hai nulla in comune e magari non parlate la stessa lingua (come nel mio caso), però almeno io mi sforzo a passarci del tempo assieme, almeno quando si mangia, qualcosa da dire viene sempre fuori.

Le mie chiacchiere con il coinquilino (media: una volta al mese) sono a cena ma davanti alla tv (Tg La7), con commenti a mezza voce sull'ultima cazzata di Grillo o sulle promesse di Renzi.
Sembriamo i fratelli Peluria.

Immagine inserita
  • 1

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#72 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4827 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 12:13

E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.

dio! Quando avevo intorno ai 10 anni una vecchietta amica della mia bisnonna mi disse: "sei un bel bambino, non credere a quelli che ti diranno il contrario". Li' per li' non capii completamente quello che voleva dire. E' dal momento in cui finalmente lo realizzai, che questo pensiero ha scavato un'angolo nella mia testa e ogni tanto torna fuori a pungermi.
  • 1

rWLR9BW.png

#73 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13784 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:18

- una che mi piace ma non ho modo di vedere spesso (diversi giri e diversi orari) ha una (vecchia) panda grigia con targa BZqualcosa. da quando ne sono a conoscenza ho un po' di batticuore ogni volta che scorgo in lontananza una vecchia panda grigia. ho scoperto così che ci sono in giro tantissime pande grige e molte hanno la targa che inizia per B.
  • 8

Siamo vittime di una trovata retorica.

#74 veryc

veryc

E i ramo' ?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1451 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:18

Le mie chiacchiere con il coinquilino (media: una volta al mese) sono a cena ma davanti alla tv (Tg La7), con commenti a mezza voce sull'ultima cazzata di Grillo o sulle promesse di Renzi.
Sembriamo i fratelli Peluria.

Immagine inserita

E non è il rapporto perfetto con chi non hai nulla con cui condividere?!
Io vivo con persone che non sanno cosa Renzi, Grillo e Tg La7 siano..
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

#75 markmus

markmus

cui prodi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8851 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:23

Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario.

sì, proprio quello che si intuisce dal resto del post asd

attento che ti ruba la password asd
  • 1

#76 xtc

xtc

Gianfranco Marmoro

• Redattore OndaRock
  • 12687 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:32

E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.

dio! Quando avevo intorno ai 10 anni una vecchietta amica della mia bisnonna mi disse: "sei un bel bambino, non credere a quelli che ti diranno il contrario". Li' per li' non capii completamente quello che voleva dire. E' dal momento in cui finalmente lo realizzai, che questo pensiero ha scavato un'angolo nella mia testa e ogni tanto torna fuori a pungermi.

poi si dice che i bambini sono crudeli :fear:
  • 0

#77 An Absent Friend

An Absent Friend

We're happening

• Members
  • 3372 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:34

Ravi, io però ho un vago ricordo di una tua foto postata e mi sembravi un figo non indifferente.
  • 0

#78 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • 13784 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:38

- fresca fresca: un amico mi ha aggiunto (e io ho accettato, noncurante del pericolo) a un gruppo (di beneficenza, grosso modo) in cui, tra gli altri, ci sono anche mia zia, mio zio e qualche altro parente. ho il terrore mi chiedano l'amicizia.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#79 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4827 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 12:42

La mia prima e unica ragazza mi è morta dietro per secoli e poi mi ha lasciato dopo un mese, delusa dalla mia persona.

questa e' di una bellezza che brilla di luce propria
  • 4

rWLR9BW.png

#80 Ganzfeld

Ganzfeld

In un certo senso

• Members
  • 5750 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 13:06

Ah, dimenticavo la ciliegina sulla torta: ogni tanto attuo dei comportamenti ossessivi compulsivi estremi. Una sera mi ero messo nel letto a dormire, ma prima di fare ciò prendo il cellulare e vado su Internet. Sono stato a girare sul web ricaricando pagine, leggendo e rilleggendo determinati messaggi in sequenze di 1,3,5,6 e altri numeri che mi "soddisfano" per due ore. Poi mi sono svegliato alle 7 e ho continuato per altri cinquanta minuti. Questo è stato un caso limite, nella normalità mi limito a girare le chiavi di casa di 45 gradi quando ci passo accanto o a rileggere determinate cose irrilevanti che non ricordo.
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq