-Mi sale l' ansia quando devo parlare con i coinquilini durante la cena: due giorni fa, quando c' era anche il fidanzato della coinquilina ed erano tutti in cucina, sono stato a digiuno fino alle 10 e mezza e non avrei proprio cenato se non mi avessero invitato con loro a mangiare una pizza. Sono stato tutto il tempo zitto a parte quando ho dovuto dare delle risposte (rigorosamente a monosillabi) per delle domande.
-Mi vergogno ad andare in bagno (magari non per una pisciata) visto che nella casa dei coinquilini si sente tutto. Ci vado solo quando non ci sono questi ultimi oppure mi tocca fare mezz' ora a piedi per andare nei cessi pubblici dell' università.
-Sempre a Trieste mi piace girare da solo e fissare le ragazze immerso nei miei pensieri, sperando che qualcuna notando i miei sguardi mi offra un caffè o faccia proposte strane. Questo metodo non mi sembra funzionare particolarmente.
-Ogni tanto per addormentarmi bevo qualche alcolico da solo pensando anche io che faccia molto film noir ma in fondo sapendo che è solo una cosa da Ganzfeld.
-Sudo costantemente dalle mani e quando devo stringerle a qualcuno per presentarmi è sempre un piccolo dramma visto che sono abbastanza appicicose. Adesso dovrei avere risolto con una crema.
-Sogno una vita in cui mi spacco di alcool, droga e fighe alle feste e invece resto a casa ascoltando qualche sconosciuto gruppo post-punk francese. Quando mi invitano per spaccarmi di alcool droga e fighe alle feste, sogno di starmene a casa ad ascoltare qualche sconosciuto gruppo poat-punk francese.
-Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario. Qualche settimana fa, dalla dermatologa, una vecchia mi chiede se sono arrabbiato, io le rispondo di no e le chiedo il perchè. Mi dice che ho un' aria corrucciata e di fare un bel sorriso perchè sono un bel ragazzo. E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.
-In treno metto musica nelle cuffie a palla sperando che qualcuno riconosca i Sisters of Mercy, i Talking Heads, i Death Grips o qualsiasi altro gruppo alternativo per fargli pensare di avere dei bei gusti o sperando che mi rivolga la parola per parlare di musica. È preferibile una ragazza, ma tanto non succede mai nulla e finisce che vado a scrivere sul cellulare post chilometrici a topic tristi. Come ora.
Queste sono vangelo, io tengo sempre musica a palla d'estate in auto, sperando che qualcuno si incuriosisca dalla musica che esce, ma anche uno stronzo qualsiasi che scrive su OR, ma zero.
EDIT: che poi, il bello di ascoltare musica "strana" è bullarsi e sentirsi moralmente superiori verso gli altri. Se frequentassi gente che ascolta quello che ascolto io mi romperei il cazzo in tempo 1 minuto