Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc


  • Please log in to reply
5989 replies to this topic

#51 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:51

a fine cena dovrei andare a lavare i denti, ma a volte non c'ho voglia quindi ritardo quel momento di qualche minuto, sfogliando qualche pagina internet. Arrivano cosi' le 11 di sera, momento in cui realizzo che butto via la vita facendo F5 solo perche' non c'avevo voglia di andare a lavare i denti.


Ma perché lavarsi i denti subito dopo cena? Io 99 volte su 100 ci aggiungo qualche sfizio per sentirmi bene col me stesso libero&autonomo (schifezze).
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#52 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 marzo 2014 - 11:52

Il momento più bello della giornata generalmente è quando mi metto a letto per dormire.


Questo è assodato
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#53 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:53

Comunque Cyanide and Happiness aveva già stilato tempo addietro la massima sintesi delle nostre vite.


Immagine inserita
  • 7

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#54 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:53

Per me il segnale peggiore è quando torno a casa dopo aver passato la giornata davanti ad un pc e accendo il pc, tipo riflesso condizionato. Dopo un quarto d'ora passato a cazzeggiare su forum/blog/tuttomercatoweb mi sale l'angoscia e devo spegnere e forzarmi a fare dell'altro. Anche guardare una cazzata alla tv va bene. Costantemente mi fisso che devo rimettermi seriamente a fare sport ma il massimo che riesco è un mese di corsette/piegamenti prima di rompermi il cazzo (ho smesso yoga e manco so perchè, visto che mi piaceva, dovrei riniziare quello). Da anni poi rimando sempre il portare i miei hobby ad un livello più serio (tipo studiare seriamente come si mette su un microbirrificio).
  • 6
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#55 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:56

mi scappa la pipi' ma a volte ci vuole fino a un minuto affinche' esca. Poi quando esce, il getto e' talmente debole che ci manca poco che vada contro le leggi della fisica e cada all'insu'.
Una volta nel cessi dell'ufficio, nel tempo che ci ho messo a pisciare, sono entrate, finite, ed uscite due persone diverse. (ciao prostata :ciao: )

Su questo non ci posso mettere le mani sul fuoco ma ho l'oscuro presentimento che se vorro' vedere un'altra vagina nella mia vita dovra' essere a pagamento.

per forza, si sarà sparsa la voce che non pulisci il cesso
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#56 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:56

a fine cena dovrei andare a lavare i denti, ma a volte non c'ho voglia quindi ritardo quel momento di qualche minuto, sfogliando qualche pagina internet. Arrivano cosi' le 11 di sera, momento in cui realizzo che butto via la vita facendo F5 solo perche' non c'avevo voglia di andare a lavare i denti.


Ma questa è pigrizia pura, non è dramma. La pigrizie è bella, a volte può essere il succo della vita, basta saperne godere senza farsi troppe domande. Ma forse sono OT, ho dato una ventata di ottimismo non petita.
  • 0

#57 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 marzo 2014 - 11:57

Io ho scoperto la mia fondamentale adesione alla linea comica

Il mio corpo è in decadenza, a 23 anni sono già alla rasatura totale del capo, sono sottopeso di quei cinque chili e la mia faccia fra arrossature e screpolature cospira contro di me.

Ho una media invidiabile all'università (29 virgola qualcosa), ma circa due anni di insonnia mi hanno segato le gambe costringendomi ad essere in drammatico ritardo. Forse la sto sconfiggendo.

La mia sessualità è stata inesistente per tutta l'adolescenza, nemmeno un'ombra di autoerotismo. La mia prima e unica ragazza mi è morta dietro per secoli e poi mi ha lasciato dopo un mese, delusa dalla mia persona.

Per la prima volta sento che a casa non approvano le mie ambizioni serie per il futuro.

Detto questo: non ci crederete, ma fino a tre anni fa la mia vita faceva molto più schifo. Se non fossi entrato in terapia sarei morto dentro. Sono fortunato: sono benestante, amato in famiglia, finalmente ho amici che mi meritano, nonostante tutto resto relativamente di bell'aspetto, ho viaggiato tanto.
  • 4

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#58 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 marzo 2014 - 11:58


contrario esatto, voglio restare chiuso nel mio mondo indie drammatico parallelo.


E scaruffiano. ashd


Però il Maestro, al contrario di me, possiede l'arte della divulgazione asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#59 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:58


Ganz, postaci una tua foto nel thread apposito.
Ho bisogno di darti anche un volto.
  • 0

#60 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:59

amato in famiglia


Ecco, io a 24 anni sono già allo stadio "la famiglia è la cosa più importante", e il dramma è che ci credo e non riesco a fingere altrimenti.

Tutta colpa della nipotanza :3
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#61 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 marzo 2014 - 12:01

amato in famiglia


Ecco, io a 24 anni sono già allo stadio "la famiglia è la cosa più importante", e il dramma è che ci credo e non riesco a fingere altrimenti.

Tutta colpa della nipotanza :3


No, per me restano gli amici. Dalla famiglia sto cercando di staccarmi perché non era sano.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#62 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 marzo 2014 - 12:01

A leggervi mi è passata la depressione.
Grazie di esistere.
  • 4

#63 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:03

ahaha il cesso sporco. Io sono ancora senza lo scopettone del cesso ma la situazione igiene è ancora a livelli accettabili.
gestire i rapporti coi coinquilini non è facile quando non hai nulla in comune e magari non parlate la stessa lingua (come nel mio caso), però almeno io mi sforzo a passarci del tempo assieme, almeno quando si mangia, qualcosa da dire viene sempre fuori.
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#64 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:04

Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario.


sì, proprio quello che si intuisce dal resto del post asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#65 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 marzo 2014 - 12:05

A leggervi mi è passata la depressione.
Grazie di esistere.



Io mi sto grattando i coglioni dal post iniziale, non si sa mai.
  • 2

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#66 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:05

pierpink avrebbe fatto faville in questo thread.
  • 3
Everybody needs a bosom for a pillow

#67 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 marzo 2014 - 12:05

Comunque Trieste e osservare le donne per strada stanno sul curriculum di qualunque poeta serio.
  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#68 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:05


-Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario. Qualche settimana fa, dalla dermatologa, una vecchia mi chiede se sono arrabbiato, io le rispondo di no e le chiedo il perchè. Mi dice che ho un' aria corrucciata e di fare un bel sorriso perchè sono un bel ragazzo. E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.


:(
ma perchè?

Perchè nascondo la timidezza (quando ci riesco eh) sotto questo velo. Poi se uno lo conosco da un po' di tempo e mi trovo a mio agio (ossia pochissime volte) mi sblocco e si passa alla situazione "Ganzfeld simpatico", poi a "Ganzfeld simpaticissimo" e infine a "Ganzfeld pagliaccio". E si ritorna al punto di partenza asd



Ganz, postaci una tua foto nel thread apposito.
Ho bisogno di darti anche un volto.

Eventualmente dopo, ma la tengo poco, non vorrei che poi qualcuno mi riconosca per stada tipo Marz e La Banda ashd
  • 1

#69 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13187 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:06

POSSO capire ravi, la merda nel cesso non sembra poi così male quando ogni giorno sei a contatto con persone che non ti cacano....
  • 1

#70 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:08

gestire i rapporti coi coinquilini non è facile quando non hai nulla in comune e magari non parlate la stessa lingua (come nel mio caso), però almeno io mi sforzo a passarci del tempo assieme, almeno quando si mangia, qualcosa da dire viene sempre fuori.


Le mie chiacchiere con il coinquilino (media: una volta al mese) sono a cena ma davanti alla tv (Tg La7), con commenti a mezza voce sull'ultima cazzata di Grillo o sulle promesse di Renzi.
Sembriamo i fratelli Peluria.

Immagine inserita
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#71 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 12:13

E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.


dio! Quando avevo intorno ai 10 anni una vecchietta amica della mia bisnonna mi disse: "sei un bel bambino, non credere a quelli che ti diranno il contrario". Li' per li' non capii completamente quello che voleva dire. E' dal momento in cui finalmente lo realizzai, che questo pensiero ha scavato un'angolo nella mia testa e ogni tanto torna fuori a pungermi.
  • 1

rWLR9BW.png


#72 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:18

- una che mi piace ma non ho modo di vedere spesso (diversi giri e diversi orari) ha una (vecchia) panda grigia con targa BZqualcosa. da quando ne sono a conoscenza ho un po' di batticuore ogni volta che scorgo in lontananza una vecchia panda grigia. ho scoperto così che ci sono in giro tantissime pande grige e molte hanno la targa che inizia per B.
  • 8

Siamo vittime di una trovata retorica.


#73 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:18

gestire i rapporti coi coinquilini non è facile quando non hai nulla in comune e magari non parlate la stessa lingua (come nel mio caso), però almeno io mi sforzo a passarci del tempo assieme, almeno quando si mangia, qualcosa da dire viene sempre fuori.


Le mie chiacchiere con il coinquilino (media: una volta al mese) sono a cena ma davanti alla tv (Tg La7), con commenti a mezza voce sull'ultima cazzata di Grillo o sulle promesse di Renzi.
Sembriamo i fratelli Peluria.

Immagine inserita


E non è il rapporto perfetto con chi non hai nulla con cui condividere?!
Io vivo con persone che non sanno cosa Renzi, Grillo e Tg La7 siano..
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#74 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:23


Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario.


sì, proprio quello che si intuisce dal resto del post asd


attento che ti ruba la password asd
  • 1

#75 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13187 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:32


E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.


dio! Quando avevo intorno ai 10 anni una vecchietta amica della mia bisnonna mi disse: "sei un bel bambino, non credere a quelli che ti diranno il contrario". Li' per li' non capii completamente quello che voleva dire. E' dal momento in cui finalmente lo realizzai, che questo pensiero ha scavato un'angolo nella mia testa e ogni tanto torna fuori a pungermi.

poi si dice che i bambini sono crudeli :fear:
  • 0

#76 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 marzo 2014 - 12:34

Ravi, io però ho un vago ricordo di una tua foto postata e mi sembravi un figo non indifferente.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#77 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 12:38

- fresca fresca: un amico mi ha aggiunto (e io ho accettato, noncurante del pericolo) a un gruppo (di beneficenza, grosso modo) in cui, tra gli altri, ci sono anche mia zia, mio zio e qualche altro parente. ho il terrore mi chiedano l'amicizia.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#78 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 12:42

La mia prima e unica ragazza mi è morta dietro per secoli e poi mi ha lasciato dopo un mese, delusa dalla mia persona.


questa e' di una bellezza che brilla di luce propria
  • 4

rWLR9BW.png


#79 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 20 marzo 2014 - 13:09

- fresca fresca: un amico mi ha aggiunto (e io ho accettato, noncurante del pericolo) a un gruppo (di beneficenza, grosso modo) in cui, tra gli altri, ci sono anche mia zia, mio zio e qualche altro parente. ho il terrore mi chiedano l'amicizia.


idem, solo che io ho accettato la loro richiesta d'amicizia :mellow:

solo ora mi rendo conto di andare molto più spesso a funerali che a feste o matrimoni...
  • 0

#80 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 13:10

solo ora mi rendo conto di andare molto più spesso a funerali che a feste o matrimoni...


vabbeh ma questo lo vuoi, io non partecipo manco per sbaglio, sento l'obbligo di queste cerimonie sì e no verso 5 persone al mondo
  • 0

 


#81 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 20 marzo 2014 - 13:16


solo ora mi rendo conto di andare molto più spesso a funerali che a feste o matrimoni...


vabbeh ma questo lo vuoi, io non partecipo manco per sbaglio, sento l'obbligo di queste cerimonie sì e no verso 5 persone al mondo


vado il meno possibile, ma i funerali al momento vincono di diverse lunghezze (anche perchè a volte un funerale è meno triste di un matrimonio), più il tempo passa è più la gente ti muore intorno, mi sento accerchiato
  • 0

#82 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 13:24

leggendo e rilleggendo determinati messaggi in sequenze di 1,3,5,6 e altri numeri che mi "soddisfano"

La prossima volta usa la serie di fibonacci, ti darà sicure soddisfazioni: 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55, ...
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#83 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 marzo 2014 - 13:39

Ve la dedico va :firuli: che oggi mi sento buono. Dovete uscire dal ghetto ragazzi

http://www.youtube.com/watch?v=IkBTGj0tG00
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#84 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:01

Varie ed eventuali:

- ho speso 800 euro di computer per giocare decentemente , nel frattempo la mia voglia di giocare è scesa a zero, saranno 4-5 mesi che non gioco più a nulla.
-vivo ancora con i miei con tutte le conseguenze del caso ("eh un giorno questa casa sarà tua" -cit.-)
- per me le undici di sera , corrispondono alle 3-4 di mattina di qualsiasi altro essere umano normodotato.
- all' età di 30 anni suonati , non ho ancora trovato una donna per cui valga la pena spendere del tempo.
- Sono maldestro con i mestieri manuali.Non sto qui ad elencare i miei fallimenti in ambito lavorativo , vi basti sapere che nel 2012 sono stato licenziato 2 volte (e altre 2 ho dato le dimissioni) alla faccia della crisi.
- Non ho ancora ben capito cosa fare da grande.
- Il mio motto al liceo era "fai il minimo indispensabile , non farti notare" Ho applicato questo stile di vita anche all'università , con risultati disastrosi.
- Non bevo praticamente mai ( tranne nella gioiosa parentesi irlandese dell'anno scorso)
- Viaggio con la fantasia molto più che con il treno , a volte mi capita di farmi di quei film mentali che in confronto Spielberg è un dilettante.
  • 3

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#85 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 marzo 2014 - 14:06

Sì ma più che commiserazione mi fate davvero incazzare
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#86 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:09

- se stesse andando nel wc, sarebbe già un miglioramento.
  • 0

#87 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:11

- se stesse andando nel wc, sarebbe già un miglioramento.


intendo cerca di smettere di suonare quella merda che fai che già sarebbe un miglioramento

  • 0

 


#88 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:13

non ho motivo di tentare di migliorare la vita delle vostre orecchie.

stavolta non hai utilizzato la parola "musica" - che furbacchione!

però già "suonare" è ancora un po' troppo, non ti pare.
  • 0

#89 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 marzo 2014 - 14:13

Dio! Il topic del dramma
Io sto per diventare orfano e mi fate quasi sentire allegro
  • 2

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#90 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:15

ricordati che, nella versione uncut dei Guerrieri, gli orfani erano i vincitori

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 2

 


#91 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:19

ci vediamo dopo. vado ad un funerale.
  • 0

#92 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:21

ci vediamo dopo. vado ad un funerale.


spero sia morto un membro della tua band così la smettete di suonare
  • 0

 


#93 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 20 marzo 2014 - 14:39

-Mi sale l' ansia quando devo parlare con i coinquilini durante la cena: due giorni fa, quando c' era anche il fidanzato della coinquilina ed erano tutti in cucina, sono stato a digiuno fino alle 10 e mezza e non avrei proprio cenato se non mi avessero invitato con loro a mangiare una pizza. Sono stato tutto il tempo zitto a parte quando ho dovuto dare delle risposte (rigorosamente a monosillabi) per delle domande. Spesso dallo stress mangio pochissimo, così che il mattino dopo vado all' università e si sente tutto il mio stomaco brontolare.
-Mi vergogno ad andare in bagno (magari non per una pisciata) visto che nella casa dei coinquilini si sente tutto. Ci vado solo quando non ci sono questi ultimi oppure mi tocca fare mezz' ora a piedi per andare nei cessi pubblici dell' università.


perché ti mettono tutta quest'ansia i coinquilini? sono loro che devono avere paura di te. quando abbasseranno la testa in tua presenza facendoti spazio e silenzio per farti mangiare saprai che hai capito come funziona e com'è giusto che sia
asd
  • 0

#94 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 20 marzo 2014 - 14:42

MI avete depresso, quindi: scarico tonnellate di musica ma poi godo veramente solo ad ascoltare sempre le stesse tre stronzate, molte delle quali sono dischi che ascoltavo negli anni '90 quando ero al liceo. :'(
  • 3

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#95 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:46

MI avete depresso, quindi: scarico tonnellate di musica ma poi godo veramente solo ad ascoltare sempre le stesse tre stronzate, molte delle quali sono dischi che ascoltavo negli anni '90 quando ero al liceo. :'(


Io tiro giù le peggio cose per puro spirito filantropico verso gli utenti slsk. :ph34r:
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#96 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:47

- all' età di 30 anni suonati , non ho ancora trovato una donna per cui valga la pena spendere del tempo.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#97 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:51


-Mi sale l' ansia quando devo parlare con i coinquilini durante la cena: due giorni fa, quando c' era anche il fidanzato della coinquilina ed erano tutti in cucina, sono stato a digiuno fino alle 10 e mezza e non avrei proprio cenato se non mi avessero invitato con loro a mangiare una pizza. Sono stato tutto il tempo zitto a parte quando ho dovuto dare delle risposte (rigorosamente a monosillabi) per delle domande. Spesso dallo stress mangio pochissimo, così che il mattino dopo vado all' università e si sente tutto il mio stomaco brontolare.
-Mi vergogno ad andare in bagno (magari non per una pisciata) visto che nella casa dei coinquilini si sente tutto. Ci vado solo quando non ci sono questi ultimi oppure mi tocca fare mezz' ora a piedi per andare nei cessi pubblici dell' università.


perché ti mettono tutta quest'ansia i coinquilini? sono loro che devono avere paura di te. quando abbasseranno la testa in tua presenza facendoti spazio e silenzio per farti mangiare saprai che hai capito come funziona e com'è giusto che sia
asd

Mi mettono ansia durante la cena probabilmente perchè i pasti sono il momento di condivisione per antonomasia o quasi e perchè in quel contesto, sentendomi osservato, gesti come l' alzarmi dalla sedia o fare azioni manuali specifiche mi fanno risultare un impedito, o almeno mi sembra di essere tale. Però di loro non potrei parlarne assolutamente male, anzi. Anche perchè penso che anche io li metta a disagio con il mio comportamento e si instaura così un circolo vizioso.
  • 0

#98 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 14:55

Ok ragazzi, però la maggior parte di voi ha omesso di rimarcare, fra i vari drammi esposti, che ascolta musica orrenda. asd
  • 0

#99 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 marzo 2014 - 15:01

Il disagio però è solo maschile a quanto pare
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#100 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 15:01

Ecco, se può valere (visto che se ne stava parlando in un altro thread): fino a 3 anni fa..ero l'unico della mia compagnia con una morosa, e convivente.
Ora TUTTI i miei amici sono fidanzati (uno anche sposato), in procinto di avere figli e conviventi.
Tranne me.
E questa cosa, anche se per certi versi ha dei vantaggi, io la vivo come un dramma altamente negativo. Forse perché il mio sogno è avere una famiglia.
  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi