Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Il Post Partita Di Walter


  • Please log in to reply
1071 replies to this topic

#101 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 dicembre 2013 - 20:56

piacerebbe anche a me, ma mi puzza di revisionismo storico da anti-interismo dell'era cuperiana
  • 0

#102 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 dicembre 2013 - 10:13

il san paolo, abitato per metà da casertani che nel pomeriggio ingolfano la tangenziale


asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#103 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 11:10

Quindi Thohir sarebbe il PARAMITHIOTTI del terzo millennio


https://it.wikipedia...i_Paramithiotti


fu tra i fondatori dell'Internazionale nel 1908, risultando eletto come primo presidente del nuovo club calcistico.

Rimase in carica un solo anno. Stando alle cronache dell'epoca, il primo presidente del club non fu particolarmente gradito all'ambiente per via della sua fama di menagramo, fama che lo costringeva a non presentarsi allo stadio. Un giorno però, assistendo alla partita con barba e baffi finti, non venne riconosciuto e l'Inter vinse l'incontro, ponendo fine alla sua cattiva nomea.


per la rubrica del chissenefrega, un suo nipote è stato mio collega d'ufficio.

edit: ora che ci penso, lo è stato per un periodo che va dal post triplete a Stramaccioni ?_?
  • 2
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#104 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 10 dicembre 2013 - 13:21


Quindi Thohir sarebbe il PARAMITHIOTTI del terzo millennio


https://it.wikipedia...i_Paramithiotti


fu tra i fondatori dell'Internazionale nel 1908, risultando eletto come primo presidente del nuovo club calcistico.

Rimase in carica un solo anno. Stando alle cronache dell'epoca, il primo presidente del club non fu particolarmente gradito all'ambiente per via della sua fama di menagramo, fama che lo costringeva a non presentarsi allo stadio. Un giorno però, assistendo alla partita con barba e baffi finti, non venne riconosciuto e l'Inter vinse l'incontro, ponendo fine alla sua cattiva nomea.


per la rubrica del chissenefrega, un suo nipote è stato mio collega d'ufficio.

edit: ora che ci penso, lo è stato per un periodo che va dal post triplete a Stramaccioni ?_?

è genetico!
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#105 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 10 dicembre 2013 - 13:55


Quindi Thohir sarebbe il PARAMITHIOTTI del terzo millennio


https://it.wikipedia...i_Paramithiotti


fu tra i fondatori dell'Internazionale nel 1908, risultando eletto come primo presidente del nuovo club calcistico.

Rimase in carica un solo anno. Stando alle cronache dell'epoca, il primo presidente del club non fu particolarmente gradito all'ambiente per via della sua fama di menagramo, fama che lo costringeva a non presentarsi allo stadio. Un giorno però, assistendo alla partita con barba e baffi finti, non venne riconosciuto e l'Inter vinse l'incontro, ponendo fine alla sua cattiva nomea.


per la rubrica del chissenefrega, un suo nipote è stato mio collega d'ufficio.

edit: ora che ci penso, lo è stato per un periodo che va dal post triplete a Stramaccioni ?_?


e poi? è stato vittima di mobbing da parte tua e si è licenziato?

oppure ti ha passato i suoi poteri e quindi, poi, non aveva più motivo di stare lì...
  • 0

#106 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 14:05

no, è stato consulente in un momento in cui l'azienda in cui lavoravo era in fase di smobilizzo di varie attività: una volta ultimata la ristrutturazione, lo hanno spedito. Aveva all'occhielllo il logo ufficiale dell'Inter, ma non ho mai parlato di calcio con lui, essendo un grigio contabile con cui era difficile anche imbastire una conversazione sul meteo.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#107 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 14:15

Vi rendete conto che si parla degli stessi argomenti in cinque o sei thread diversi?

p.s.: e non lo dico per quello di cui si stava scrivendo qui, ma perché lo trovo un po' troppo dispersivo.
  • 0

#108 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 14:16

ma se PARAMITHIOTTI pensavo di conoscerlo solo io!
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#109 MarkRenton

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6059 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2013 - 14:18

Ho editato, lo dicevo nel senso che mi sembra esagerato il fatto che io debba andare a spulciare cinque thread invece di uno e basta perché magari avete scritto qualcosa di interessante anche lì.

Per esempio non capisco la scissione campionato/coppe. Il campionato c'è nel fine settimana e le coppe in mezzo, quindi secondo me gli argomenti si dividono già temporalmente.
  • 0

#110 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 dicembre 2013 - 15:02

è per far sentire fuori luogo quelli che intervengono in champions league senza la propria squadra nelle coppe
  • 1

#111 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2013 - 22:50

Sky

Siamo sfortunati con Tagliavento.... perché tutte le volte succede questo e probabilmente.. siamo sfotunati... tutti i rigori non ci sono, tutte le altre cose ci sono, altre che non ci sono ci sono, altre ancora non ci sono... eh... la sfortuna, probabilmente non abbiamo fortuna con Tagliavanto...

Grazie MySky
  • 8

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#112 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2013 - 22:55

Ringrazio i tifosi del Napoli, ma io sono l'allenatore dell'Inter e mi brucia aver perso una partita dominata dall'inizio alla fine.


Purtroppo abbiamo trovato un arbitro distastroso che ha rovinato la partita dall'inizio alla fine.
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#113 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:02

Lo sapevo che contro il Napoli sarebbe scomparsa ogni inibizione e sarebbe tornato ai fasti di un tempo

Oltre alla partita dominata dalla sua squadra ha rispolverato un altro grande classico che lo rende l'allenatore più apprezzato dai colleghi: i complimenti all'avversario

Ho visto il Napoli in difficoltà sul possesso palla. Loro sono andati solo in contropiede
  • 0

 


#114 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:07

qualcuno fa la gif della stretta di mano a Benitez vi prego
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#115 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:09

domenica sportiva

Tutti i loro goal, tutti in contropiede

Le due ali loro facevano quasi i terzini per quanto attaccavamo, la partita è così, non come l'hai vista te (risposta a Mondonico)
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#116 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:09

ahahah da memorabilia un "brava" pregno di sdegno verso paola ferrari
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#117 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:12

IL COMPLOTTO della stampa per mettere malumore tra thohir e lui

<3
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#118 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:15

Fra un po' Mazzarri sarà come l'Occhio della Madre
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#119 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:15

"le tue battute mi piacciono sempre ma non scherziamo su questi argomenti..." (ad una battuta di gene gnocchi su tagliavento)
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#120 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11468 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:18

Quando Bacconi gli ha fatto notare che un goal è avvenuto non in contropiede credevo avesse un mancamento
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#121 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 15 dicembre 2013 - 23:23

domenica sportiva

Tutti i loro goal, tutti in contropiede

Le due ali loro facevano quasi i terzini per quanto attaccavamo, la partita è così, non come l'hai vista te (risposta a Mondonico)


ma se è il suo gioco tipico da almeno 5 anni? ma che un gol in contropiede vale meno?
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#122 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 dicembre 2013 - 00:52

Sto meditando il ritorno in Italia per non perdermi queste cose. Qualcuno posti il video dai.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#123 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 01:34

Sto meditando il ritorno in Italia per non perdermi queste cose. Qualcuno posti il video dai.


http://youtu.be/-MbuWFgjDos

Resiste 60/70 secondi poi parte l'elenco. L'espulsione di Alvarez è solo la punta dell'iceberg, falli e ammonizioni non fischiati contro il Napoli, fallo di mano di Albiol, rigore su Palacio

Non male anche le domande successive dei giornalisti napoletani volte a torturare il povero Walter
- Mister ma 4 gol presi, un rigore sbagliato, un palo da un Napoli rimaneggiato che solo 3 giorni fa aveva giocato in Champions non sono un po' troppi per uno come lei sempre attento alla fase difensiva?
- Mister ma un confronto tra l'organico attuale del Napoli e il suo, qual è il più forte?
  • 0

 


#124 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 dicembre 2013 - 01:36

flash


  • 9

#125 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 dicembre 2013 - 01:37

quest'ultimo video è tra i migliori
  • 0

#126 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 16 dicembre 2013 - 03:08

Ahaahahahahah che genio assoluto specialmente nel secondo video no no ma l'inteh...
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#127 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 dicembre 2013 - 08:35

son convinto che vorebbe imitare mourinho senza averne le capacità
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#128 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 09:15

Il tecnico dell'Inter se la prende con l'arbitro Tagliavento:
"Ha avuto una giornata stortissima. Ha fatto degli errori clamorosi che hanno condizionato la gara. La prima ammonizione di Alvarez, quando ci sono stati falli molto più gravi da parte degli avversari. Poi c'è stata l'espulsione, se rimanevamo in undici contro undici qualche gol lo facevamo. Forse siamo sfortunati con Tagliavento, è la seconda sconfitta dell'anno e sempre con lui con tanti errori come contro la Roma. Anche oggi c'era un fallo di mani di Albiol che andava sanzionato, tutte le volte succede questo". Poi il tecnico parla del gioco: "Ho visto un Napoli in difficoltà e loro sono andati solo in contropiede con giocatori fenomenali. Abbiamo imposto il nostro gioco, ma forse avevamo troppa voglia di giocare bene e abbiamo fatto qualche errore individuale."
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#129 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 12:46

"L'Inter è venuta a Napoli ed ha dominato, imponendo il proprio gioco dall'inizio alla fine. Purtroppo siamo incappati in una giornata sfortunata dell'arbitro che, con i suoi errori, ha condizionato completamente la partita". Un giorno sarà il prosaico epitaffio della sua lapide.

Immagine inserita
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#130 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 13:09

Un giorno sarà il prosaico epitaffio della sua lapide.


Non fosse stato per l'arbitro, sarei ancora lì.
  • 4
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#131 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8478 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 13:12

O, più romanticamente: "L'errore arbitrale sopra di me, Aronica dentro di me".
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#132 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6690 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 dicembre 2013 - 16:34

Il Durante Partita di Walter

http://youtu.be/0GkeQlas-8s
  • 0

#133 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 16:55

Comunque Tagliavento è un cretino totale
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#134 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 16 dicembre 2013 - 16:59

momento bellissimo quando si sente un urlo "mazzà, lievt' o cazone"
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#135 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 16 dicembre 2013 - 21:42

Dio ma negli stadi si canta ancora Un solo grido un solo allarme Milano in fiamme Milano in fiamme?
Possibile che non ci siano nuovi cori?


Non li si può neanche sdoganare perché non sono mai passati di moda
  • 0

#136 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2013 - 14:33

Immagine inserita
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#137 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37484 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 23 dicembre 2013 - 17:18

Siamo stati privati dal commento di un Walter pieno di umanità cristiana verso Allegri nell'intervista alla Domenica Sportiva dichiarando che comprende le sue critiche all'arbitro perchè frutto dell'amarezza di aver perso un derby soprattutto SOTTO NATALE.
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#138 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2013 - 18:01

La differenza tra il fuoriclasse e il semplice giocatore è che il fuoriclasse fa cose che il giocatore normale non si sognerebbe mai di fare nelle stesse condizioni.
Quando un allenatore "normale" vince una partita nonostante episodi arbitrali avversi non si sofferma mai a recriminare, preferisce sfruttare l'occasione per fare il signore e dichiarare che preferisce parlare di calcio giocato e non di arbitri. Ma Walter Mazzarri non è né un signore né un allenatore normale, è un fuoriclasse:

"I rigori non dobbiamo contarli, - ha affermato ai microfoni di 'Sky Sport' il tecnico di San Vincenzo - siamo sfortunati, lasciamo perdere. Quello di stasera su Palacio era nettissimo e clamoroso". "Se tutte le volte che ci può stare con noi non c'è mai e quando ci può stare con gli altri c'è sempre...", ha aggiunto successivamente a 'Mediaset Premium'.

http://www.goal.com/...era-nettissimo-
  • 2

 


#139 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:12

su mediaset parlano di "un mazzarri molto arrabbiato con l'arbitro". :cool:
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#140 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:20

Comunque Walter lo aveva anticipato che il cambio di allenatore li avrebbe sfavoriti. Non gliene va bene una poverino

«Un allenatore come Reja può solo aver ricompattato l’ambiente, tutti lo conoscono e lo stimano. Il suo arrivo per noi è un’insidia. Per i valori tecnici che ha la Lazio questa è una partita difficile. Credo che per noi questo cambio in panchina non sia stato un vantaggio, a noi la Lazio nell’ultima gara era parsa in difficoltà»

http://www.ilmessagg...ie/425982.shtml
  • 0

 


#141 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:30

«Rigore clamoroso su Rolando, siamo sfortunati si sa... Poi c'era anche la doppia espulsione (????)»
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#142 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:32

«Fermi tutti, non vorrei che qualcuno dicesse che mi attacco agli arbitri?!»
  • 7

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#143 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:34

«Rigore clamoroso su Rolando, siamo sfortunati si sa... Poi c'era anche la doppia espulsione (????)»


asd Sta ripetendo "siamo sfortunati si sa...." almeno da sette o otto partite. Si sforza di essere ironico/pungente ma proprio non gli riesce e così il suo repertorio è ridotto a questa frase ripetuta ormai come un mantra
  • 1

 


#144 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16126 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:37

Stasera post match deludente, almeno su Sky.

Ci ha provato Mauro a scatenare la rissa, ma non c'è riuscito.

Inizio d'anno sfortunato.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#145 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8280 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:41

io starei attento se fossi in Mazzarri ... Thoir in realtà secondo me è un tagliagole sanguinario e non ci mette niente a spedirlo in qualche campo di riso indonesiano.
  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#146 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:47

se compra i giocatori che deve, per quanto mi riguarda nei campi di riso può pure mandarci anche Angelomario e Bedi.
  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#147 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2014 - 20:48

li vedo più adatti per una piantagione di coca asd
  • 2

#148 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4616 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 00:10

Stasera post match deludente, almeno su Sky.

Ci ha provato Mauro a scatenare la rissa, ma non c'è riuscito.

Inizio d'anno sfortunato.


Leggo adesso il resoconto della gazzetta. No, non si può parlare di post match deludente. E' vero che Walter sposta l'asticella sempre più in alto ma oggi nel complesso direi che ha offerto una prestazione quantomeno generosa

"Queste gare così equilibrate si decidono soprattutto per episodi ed errori dell'arbitro: siamo stati sfortunati anche oggi, Dias doveva essere espulso per doppia ammonizione. A Napoli per un fallo come quello che ha fatto lui siamo rimasti in dieci. E poi c'è un rigore netto, clamoroso su Rolando (fallo di Dias sugli sviluppi di un corner sullo 0-0, n.d.r.). Ma lasciamo perdere...". Poi il tecnico fa polemiche anche con Mauro, durante l'intervista in diretta su Sky: "Non bisogna girare la frittata, diventa difficile parlare. Non è vero che mi attacco agli arbitri. Lo dico: oggi abbiamo fatto poco, solo l'occasione di Nagatomo"
  • 0

 


#149 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 09:21

io starei attento se fossi in Mazzarri ... Thoir in realtà secondo me è un tagliagole sanguinario e non ci mette niente a spedirlo in qualche campo di riso indonesiano.


Kim Jong-un Thohir
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#150 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26273 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2014 - 14:24

La storia che le sue squadre dominano ogni partita mi fa morire ogni volta
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi