Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

Il Post Partita Di Walter

• Please log in to reply
1071 replies to this topic

#151 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26405 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 14:19

asd

I pianti di Mazzarri

Stasera l'Udinese sarà avvantaggiata perché Di Natale ha detto che si ritira e allora i suoi compagni vogliono vincere per lui, e chi capisce di calcio sa di cosa sto parlando.

• 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#152 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37541 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 gennaio 2014 - 16:03

asd

I pianti di Mazzarri

sarà sfida epica con Guidolin!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#153 Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 22:19

Pretendo trascrizione integrale.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#154 joe tarallo

cane sciolto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2014 - 22:29

con uno come walter in panchina gli interisti non vanno da nessuna parte. A Napoli ha ottenuto qualche buon risultato grazie a un certo Cavani, per il resto è un allenatore da provinciali. Se però l'obiettivo stagionale dell'inter è salvarsi lui va benissimo.
  • 0

Turbo Missile Interculer

#155 Legolas

Trekker principiante

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5992 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 gennaio 2014 - 22:38

io starei attento se fossi in Mazzarri ... Thohir in realtà secondo me è un tagliagole sanguinario e non ci mette niente a spedirlo in qualche campo di riso indonesiano.

Ma davvero pensava di poter cominciare un percorso vincente con un provinciale come Mazzarri in panchina?
E si, l'ho sempre ritenuto un provinciale anche quando ci ha portati agli ottavi di Champions per millemila ragioni.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76

#156 soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 09:03

L'Inter esce dalla Coppa Italia dopo essere stata sconfitta per 1-0 dall'Udinese. In conferenza stampa il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha comunque elogiato la prestazione della sua squadra, che a suo modo di vedere avrebbe meritato più di quella allenata da Guidolin.

"Nel primo tempo abbiamo sofferto, eravamo un po frastornati. Non ci dobbiamo mai dimenticare quando parliamo di questa squadra che siamo un cantiere aperto, anzi questa partita mi è servita per capire alcune cose. Credo che il risultato ci stia un po' stretto perchè la ripresa è stato un nostro monologo. Avremmo voluto andare avanti in Coppa Italia, ma sapevamo anche che il campo di Udine non è facile per nessuno".

Mazzarri poi continua a sottolineare come non ci si deve aspettare troppo dalla sua squadra vista la situazione societaria: "Sono molto contento del rientro di un giocatore come Milito, adesso abbiamo il compito di concentrarci sul campionato facendo proprio affidamento su di lui. Troppo lontani dalla Juventus? Siamo sempre stati chiari riguardo quelli che dovevano essere i nostri obiettivi, non c'entra niente la Juventus, stiamo facendo del nostro meglio. Ricordiamoci che l'Inter non è entrata in Europa dopo 14 anni, non devo convincere nessuno. Forse abbiamo qualche punto in meno in campionato ma siamo in linea con quelli che erano i nostri intendimenti. La gente accetti questa situazione, non si può fare tutto in un anno. Anche se questa squadra ha una sua anima".

Anche oggi l'ennesimo episodio a sfavore che non ha portato un calcio di rigore: "Mi avete voluto tirare dentro la questione dei rigori, ma non ne parlerò più da qui alla fine della stagione. Oggi avete visto tutti gli episodi, non potete certo dire che mi lamento e basta. E' diventata una vera e propria barzelletta".

La conclusione è dedicata al calciomercato ed ancora a quelli che sono gli obiettivi ai quali la squadra potrebbe tendere da qui alla fine della stagione: "A tutti piacerebbe poter allenare dei giocatori di livello mondiale, ma la società è stata sempre molto chiara nei miei confronti. Il momento della società lo si può evincere anche dal fatto che si pensa di cedere un giocatore come Guarin e dal fatto che ci sono anche otto giocatori in scadenza di contratto. Dobbiamo scremare la rosa per vedere i giocatori da mandare via. Ho fatto scelte importanti, per vedere giocatori meno impiegati fino ad ora. Sapete benissimo che non parlo, ma ora verranno fatte le opportune valutazioni".

"A me la società ha voluto affidare questo gruppo per farlo crescere perchè già a Napoli ho fatto una cosa del genere, poi è arrivato anche Thohir. Soddisfatto di una eventuale qualificazione in Europa League? Non ho intenzione di pormi limiti, ho portato il Napoli sia in Europa League che in Champions
- conclude Mazzarri - e l'ho fatto sempre seguendo certi parametri".
  • 1

#157 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26405 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 09:30

Anche oggi l'ennesimo episodio a sfavore che non ha portato un calcio di rigore: "Mi avete voluto tirare dentro la questione dei rigori, ma non ne parlerò più da qui alla fine della stagione. Oggi avete visto tutti gli episodi, non potete certo dire che mi lamento e basta. E' diventata una vera e propria barzelletta".

L'ha detto eh
  • 1

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#158 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16345 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 10:45

L'ha detto eh

Beh, io inizio a sperare che non ce ne siano proprio più di episodi, così ci evitiamo la paturnia. Mica solo Uolter, direi.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#159 Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 11:08

Mazzarri è quello che è, però anche giocare con Pereyra, Juan Jesus, Ranocchia, Andreolli, Nagatomo, Zanetti (gloria, gloria, ma ha sempre 40 anni, che diamine), non aiuta. Pure Jonathan che lo stavo dimenticando.
L'Inter non ha saputo rinnovarsi per nulla dopo la Champions.
Lui si incaponisce a giocare con il contropiede ma l'Inter ha dei giocatori lentissimi che non so quanto possano essere funzionali al contropiede. Onestamente, però, credo che chiunque fallirebbe con una squadra messa su in questo modo.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#160 soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 11:28

siamo stati costretti a venire a giocare ad Udine

http://youtu.be/0DLwGvLew_8
  • 1

#161 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16224 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 20:33

Cominciate a risparmiare.

Il 29 gennaio, uscirà per Rizzoli l'autobiografia di Walter.

Titolo: "Il meglio deve ancora venire".
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#162 Seattle Sound

• Members
  • 37541 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2014 - 23:25

Cominciate a risparmiare.

Il 29 gennaio, uscirà per Rizzoli l'autobiografia di Walter.

Titolo: "Il meglio deve ancora venire".

"non voglio parlare della casa editrice ma se ci avesse dato quel rigore avremmo venduto molto di più"
  • 3

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#163 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 gennaio 2014 - 20:00

non c'entra niente la Juventus

Mi avete voluto tirare dentro la questione dei rigori

non potete certo dire che mi lamento

Sapete benissimo che non parlo

:'''''
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#164 soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 13:28

"Speriamo di svoltare subito, contano i risultati. Domani dobbiamo fare una grande gara mettendola sul piano del gioco. Spero che gli episodi ci dicano bene. L'eliminazione dalla Coppa Italia? Non si è mai detto che il nostro obiettivo annuale fosse puntare a quel trofeo...".

La società, nella giornata di ieri, si è presentata al campo di allenamento per dare la carica alla squadra: "Erano messaggi di cui ero sicuro, tutti abbiamo le stesse ideee a livello societario. Io sono tranquillo e non dico cose a caso. Siamo tutti uniti e l'avete visto con la presenza di Moratti e con il messaggio di Thohir. Non pensiamo al calciomercato, ma la società sta lavorando bene per innesti e scrematura".

In mattinata è arrivata l'indiscrezioni di Sconcerti per cui Mazzarri non sapeva nulla dell'imminente cessione agli indonesiani: "L'ho già detto, io non sapevo di questo passaggio. Non è una polemica, di certo ho cercato di tenere tutti concentrati e al riparo di queste voci".

"Ad Udine* ha fatto cose ottime a altre meno. Deve migliorare, sia in fase attiva che passiva, ma l'età è dalla sua parte e il suo percorso è normale. Alla base la qualità, ma igiocatori devono sapere che c'è bisogno anche in fase difensiva, gli equilibri sono fondamentali. Botta? Interessante, ha bisogno di tempo".

"Non siamo brillanti come ad inizio stagione, gli avversari hanno cominciato a studiare il nostro gioco. Ormai sono esperto di questo campionato, anche domani sarà difficile. Sarà una gara da sbloccare con un episodio, ci metteranno in difficoltà. Vogliamo crescere il più possibile".

"Ben venga qualche nuovo arrivo nel mercato di gennaio, ma solamente a patto che sia di qualità e possa effettivamente migliorare la rosa".

mi sbaglierò, ma a me pare che si stia smarcando tanto dalla società, quanto dalla squadra

* vedi ancora video di Amedeo Mango
  • 0

#165 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 10694 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 13:35

mi sbaglierò, ma a me pare che si stia smarcando tanto dalla società, quanto dalla squadra

Mazzarri non ha mai nascosto alla società il suo pensiero riguardo la rosa, giudicata a ragione scarsa e incompatibile con qualsiasi obbiettivo. Lo diceva ad agosto, lo dice a maggior ragione ora. Da questo punto di vista la distanza coi manichini che l'hanno preceduto è abissale.

Ah, quella di Sconcerti mi puzza di cazzata.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#166 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4649 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 13:38

"Speriamo di svoltare subito, contano i risultati. Domani dobbiamo fare una grande gara mettendola sul piano del gioco. Spero che gli episodi ci dicano bene. L'eliminazione dalla Coppa Italia? Non si è mai detto che il nostro obiettivo annuale fosse puntare a quel trofeo...".

La società, nella giornata di ieri, si è presentata al campo di allenamento per dare la carica alla squadra: "Erano messaggi di cui ero sicuro, tutti abbiamo le stesse ideee a livello societario. Io sono tranquillo e non dico cose a caso. Siamo tutti uniti e l'avete visto con la presenza di Moratti e con il messaggio di Thohir. Non pensiamo al calciomercato, ma la società sta lavorando bene per innesti e scrematura".

In mattinata è arrivata l'indiscrezioni di Sconcerti per cui Mazzarri non sapeva nulla dell'imminente cessione agli indonesiani: "L'ho già detto, io non sapevo di questo passaggio. Non è una polemica, di certo ho cercato di tenere tutti concentrati e al riparo di queste voci".

"Ad Udine* ha fatto cose ottime a altre meno. Deve migliorare, sia in fase attiva che passiva, ma l'età è dalla sua parte e il suo percorso è normale. Alla base la qualità, ma igiocatori devono sapere che c'è bisogno anche in fase difensiva, gli equilibri sono fondamentali. Botta? Interessante, ha bisogno di tempo".

"Non siamo brillanti come ad inizio stagione, gli avversari hanno cominciato a studiare il nostro gioco. Ormai sono esperto di questo campionato, anche domani sarà difficile. Sarà una gara da sbloccare con un episodio, ci metteranno in difficoltà. Vogliamo crescere il più possibile".

"Ben venga qualche nuovo arrivo nel mercato di gennaio, ma solamente a patto che sia di qualità e possa effettivamente migliorare la rosa".

* vedi ancora video di Amedeo Mango

Dai però un po' mi fa pena. Dal Livorno, Reggina, Samp e Napoli non ha mai sbagliato niente. Si è guadagnato l'occasione della vita all'Inter e la squadra dopo 18 anni cambia proprietà. Questa è sfiga altro che arbitri. Così si ritrova nella scomoda situazione di essere l'allenatore non scelto dalla proprietà. Con Toihir che ha già detto più volte che vuole la qualificazione in champions (ovvero ti confermo, forse, solo se arrivi minimo terzo). Secondo me Walter è già rassegnato e ha capito che la sua avventura all'Inter terminerà a maggio.
Speriamo trovi subito una sistemazione altrimenti il campionato perderebbe una delle principali attrattive.
  • 0

#167 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 13:41

mmmmhhh, ma Mazzarri sapeva benissimo che l'Inter stava per cambiare proprietario
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#168 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4649 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 13:44

mmmmhhh, ma Mazzarri sapeva benissimo che l'Inter stava per cambiare proprietario

Ah io per una volta mi ero fidato delle sue parole

"L'ho già detto, io non sapevo di questo passaggio. Non è una polemica, di certo ho cercato di tenere tutti concentrati e al riparo di queste voci"

Allora va derubricato anche questo a classico post-partita di Walter
In ogni caso credo davvero che in caso di mancato accesso alla champions non sarà confermato (e che l'abbia già capito anche lui)
  • 0

#169 soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 13:48

sì infatti parla già da uomo finito. quando si dice chiaramente che si sta lavorando con materiale scarso mica ci si aspetterà che i giocatori sputino il sangue in campo?
  • 0

#170 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 15:41

sì infatti parla già da uomo finito. quando si dice chiaramente che si sta lavorando con materiale scarso mica ci si aspetterà che i giocatori sputino il sangue in campo?

come no, secondo me si ammazza pure ;D

via ragazzi, ma davvero pensate che non sapesse che tipo di organico potesse avere a disposizione e che il club non avrebbe cambiato proprietario, dato che se ne chiacchierava allegramente qui fra noi nel forum? che poi dove avrebbe detto che sta lavorando con materiale scarso lo sai solo tu...

Immagine inserita
  • 0

#171 soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 15:45

che poi dove avrebbe detto che sta lavorando con materiale scarso lo sai solo tu...

ma poi lo stesso discorso del cantiere quando in realtà giocano gli stessi che giocavano con stramaccioni, dai. per me cantiere vuol dire "ho una squadra di merda, vediamo se me la migliorano" esattamente come il corsivo che ti ho riproposto.
  • 0

#172 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 16:02

che poi dove avrebbe detto che sta lavorando con materiale scarso lo sai solo tu...

ma poi lo stesso discorso del cantiere quando in realtà giocano gli stessi che giocavano con stramaccioni, dai. per me cantiere vuol dire "ho una squadra di merda, vediamo se me la migliorano" esattamente come il corsivo che ti ho riproposto.

cioè tu sei Mazzarri, ti contatta l'Inter e tu accetti senza sapere che non ci sono soldi e che l'organico è quello e che di lì a sei mesi cambia la proprietà? Un allenatore di serie A, non il suo panettiere eh...Dopodiché trovami un allenatore nel mondo che non chieda rinforzi: ti stai prodigando per montare un caso biscardesco sul nulla, o meglio, su quello che sanno ( e sapevano) pure i muri.
  • 0

#173 soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 16:04

ti stai prodigando per montare un caso biscardesco sul nulla, o meglio, su quello che sanno ( e sapevano) pure i muri.

io? ma figurati che me ne frega, ho solo detto che a me dal tono polemico (compreso il confermare che del cambio di proprietà non ne sapeva nulla, l'ha detto lui mica solo sconcerti) mi pare uno che sta per lasciare. poi se non è così per me è pure meglio asd
  • 0

#174 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 16:41

eh ma non hai risposto...il Napoli prende Higuain, Callejon e altri buoni, la Roma investe anch'essa dei ricavi rinforzandosi, la Juve prende Llorente e Tevez, la Fiorentina ha Rossi e prende Gomez, tu sei Mazzarri e che fai? Pensi di poter competere a quei livelli con la squadra arrivata nona, con Cassano in meno e Icardi/Belfodil in più? Seriamente...

Il problema dell'Inter, come si evince qui sopra, non è certo chi sta in panchina, non ora almeno. Domani, con investimenti adeguati, se ne riparla...
  • 0

#175 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4649 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 16:51

eh ma non hai risposto...il Napoli prende Higuain, Callejon e altri buoni, la Roma investe anch'essa dei ricavi rinforzandosi, la Juve prende Llorente e Tevez, la Fiorentina ha Rossi e prende Gomez, tu sei Mazzarri e che fai? Pensi di poter competere a quei livelli con la squadra arrivata nona, con Cassano in meno e Icardi/Belfodil in più? Seriamente...

Il problema dell'Inter, come si evince qui sopra, non è certo chi sta in panchina, non ora almeno. Domani, con investimenti adeguati, se ne riparla...

Ma nessuno ha detto questo infatti. Mazzarri per me sta facendo il massimo. E' Toihir ad avere detto più di una volta che l'Inter deve arrivare a prendere un posto in champions e visto come corrono le tre davanti sembra difficile. Considerando questo e il fatto che è un allenatore scelto dalla vecchia proprietà salgono parecchio le probabilità di non vederlo sulla panchina dell'Inter l'anno prossimo. E sembra essersene reso conto anche lui
  • 0

#176 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 16:56

Guarda, io non so come andranno le cose, però è inverosimile che Mazzarri non sia stato preso d'accordo con Thohir. Ricordo a tutti che a inizio luglio/agosto si parlava di closing dell'affare Moratti-Thohir, e dell'indonesiano si parla apertamente da maggio. Qui si muovono milioni, non è la squadra della parrocchia dove puoi affidarti anche al caso. Ripeto, non so se Mazzarri resterà o meno, ma io credo che se porterà l'Inter in Europa League (vera iattura per me, ma fa niente), non c'è nessun motivo perché venga cacciato. Magari sbaglio, vedremo.
  • 0

#177 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 17:03

Magari sbaglio io, ma uno che dice 'voglio la qualificazione in Champions' con quella squadra (comunque l'Inter a maggio era data almeno almeno in seconda fila dietro Juve e Napoli [1] eh, andiamo a riguardare: Icardi e Belfodil asd erano due colpi grossi, Kovacic e Juan Jesus le pedine da cui ripartire, e Milito non si era fatto male) cioè Thohir, e senza tirare fuori Lombroso, non è che è un coglione colossale?

[1]: qui di Roma, specialmente tenendo Lamela e Osvaldo, parlava uno solo, il sottocristo.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#178 Nihor

Classic Rocker

• Members
  • 3520 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 17:13

Magari sbaglio io, ma uno che dice 'voglio la qualificazione in Champions' con quella squadra (comunque l'Inter a maggio era data almeno almeno in seconda fila dietro Juve e Napoli [1] eh, andiamo a riguardare: Icardi e Belfodil asd erano due colpi grossi, Kovacic e Juan Jesus le pedine da cui ripartire, e Milito non si era fatto male) cioè Thohir, e senza tirare fuori Lombroso, non è che è un coglione colossale?

[1]: qui di Roma, specialmente tenendo Lamela e Osvaldo, parlava uno solo, il sottocristo.

A me il mercato dell'Inter tutto sommato era piaciuto (poi oh Belfodil mai visto e Icardi sembra un coglione ma solo adesso). Per il resto Thohir coglione è molto plausibile.

Dai Ortodosso eravamo in tanti (io, te e anche altri mi pare) a dire che la Roma era un'ottima squadra. Anzi addirittura si era detto dell'ottima rosa ancora l'anno scorso con Zeman.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#179 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2014 - 17:16

Via Roberto, Icardi* e Belfodil sono due ventenni, due scommesse, ma quali colpi grossi? Colpi grossi sono Higuain Gomez Tevez, ma di cosa parliamo? Chi pensava o diceva una cosa del genere?

Kovacic ha un anno in meno di Pogba, lui gioca nell'Inter con Cambiasso, Pogba gioca nella Juventus con Vidal: certo che è un giocatore da cui ripartire, ma questa è una squadra da rifondare, e lo sa benissimo anche Thohir visto che non rinnova nemmeno uno degli otto contratti in scadenza. Che poi sia un coglione, lo sai tu (del resto erano coglioni pure Moratti e Branca, ossia quelli che hanno portato all'Inter Cambiasso Stankovic Samuel Lucio Julio Cesar e Maicon, spendendo due piatti di lenticchie in totale, e non mi risulta che tu abbia scritto qui di aver mai cambiato idea), io aspetterei un po' più di un mese dall'insediamento...Vediamo, avremo occasione per riparlarne, ne sono sicuro.

*praticamente mai in campo, by the way.

edit: ma secondo te, cosa dovrebbe dire il presidente dell'Inter ai suoi tifosi e ai media? Voglio la salvezza all'ultima giornata?
  • 0

#180 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 20:42

Hype.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#181 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16224 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 22:43

Lo stanno fomentando, ma Walter, risoluto, non cede, dannazione!
  • 0

#182 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 22:45

vi sta fottendo a tutti...però tieni presente che è solo la prima tv...resisterà a tutte le altre e alla conferenza stampa? difficile, ma è partito bene.
  • 0

#183 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16224 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2014 - 22:49

E... E... E...

Sul filo di lana... «Ci è mancato il goal ... e poi una serie di episodi che tutti abbiamo visto»
  • 0

#184 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 01:08

LA SVOLTA MINIMALISTA
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#185 Seattle Sound

• Members
  • 37541 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 03:30

un Walter commovente

"Il 2 -1 l'avevamo fatto però..."

http://www.sportmedi...tto-pero-.shtml
  • 0

#186 StuntmanMike

Membro Premium

• Members
  • 4930 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 11:35

Immagine inserita

"Ora dobbiamo lavorare tanto e ritrovare quel pizzico di fortuna che può far cambiare questo trend".
  • 4
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#187 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17728 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 11:38

AHAHAHAHAHAH

Comunque ci pensavo in questi giorni: pur standomi sulle palle, parimenti, sia Mazzarri che Conte....secondo me Conte nella vita privata deve essere una persona molto simpatica e piacevole con cui passare del tempo (non colta eh, pero' simpatica e piacevole).
Mentre Mazzarri secondo me anche nella vita privata deve essere un caga-cazzo senza eguali.

Non so, mi danno questa sensazione..
  • 0

#188 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 10694 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 12:23

AHAHAHAHAHAH

Comunque ci pensavo in questi giorni: pur standomi sulle palle, parimenti, sia Mazzarri che Conte....secondo me Conte nella vita privata deve essere una persona molto simpatica e piacevole con cui passare del tempo (non colta eh, pero' simpatica e piacevole).
Mentre Mazzarri secondo me anche nella vita privata deve essere un caga-cazzo senza eguali.

A me danno la sensazione di merde pallosissime anche in privato. Non cenerei mai con nessuno dei due.
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#189 Jet

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 gennaio 2014 - 12:26

Conte sembra un tipo permalosissimo, di quelli a cui non puoi dire niente. Mazzarri è l'amico che quando lo batti a PES dà la colpa al joystick che non funziona.
  • 2

#190 Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 14 gennaio 2014 - 12:37

Più che altro, non vorrei essere il loro barbiere
  • 1

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#191 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6740 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 gennaio 2014 - 12:42

http://www.video.med...onia-amara.html

"quindi [finta sbadataggine] che cosa sarebbe stato quel gol lì? 2-1? quindi l'avevamo fatto il gol per sbloccare la partita"

EVERGREEN "avrei tante cose da dire ma le dirà a fine anno perché ho promesso di non parlare più degli arbitri"

"ringrazio paparesta che è sempre obiettivo"

voto 6, può fare di più
  • 0

#192 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26405 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 14:10

Immagine inserita
  • 0

"Coglione"

#193 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 14:49

Io la penso esattamente al contrario asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#194 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2014 - 16:11

http://www.video.med...onia-amara.html

"quindi [finta sbadataggine] che cosa sarebbe stato quel gol lì? 2-1? quindi l'avevamo fatto il gol per sbloccare la partita"

EVERGREEN "avrei tante cose da dire ma le dirà a fine anno perché ho promesso di non parlare più degli arbitri"

"ringrazio paparesta che è sempre obiettivo"

voto 6, può fare di più

Totale però, la finta sbadataggine del 2-1 che ricorda il miglior Ferrara l'ha riproposta 2-3 volte (anche sul rigore di Botta), e il finale su Paparesta "uno dei POCHI obiettivi...infatti è stato un grande arbitro"

Top dai.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#195 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14434 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 14 gennaio 2014 - 16:49

Di Conte si dice fosse lobbysta in gioventù, amante di Carlo Pignatelli.

Fonte: mio cuggino mio cuggino lobbysta in Turin
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#196 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2014 - 20:44

Quando pensi di meritare una cosa e non la ottieni viene rabbia. Nonostante tutta la buona volontà se da regolamento le cose fossero state eque l'avremmo vinta, dispiace, io cerco di far capire ai giocatori che ogni cosa negativa può diventare positiva.

È un complotto del regolamento che non è equo !
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#197 AshesOnTheWater

"But now I only smile..."

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2472 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 19 gennaio 2014 - 03:47

Ho trovato in un forum interista questo quadro meraviglioso che descrive alla perfezione ciò che ho sempre pensato di Mazzarri, sin dai tempi della Samp. Avrei potuto scriverlo io:

"Mazzarri lo immagino su una mercedes 190D bianca mentre va a controllare il gregge di pecore. Ha proprio del proletario arricchito, si vede che e` a disagio in giacca e cravatta. Secondo me durante gli allenamenti quando non difende arriva dietro a Kovacic paonazzo e gli tira uno scappellotto in testa con la manona"
  • 2

#198 grivs

---o<-<

• Members
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 19 gennaio 2014 - 17:19

PENSIAMO A FARE ALTRE 18 FINALI
  • 4
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#199 Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12107 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 17:31

ahahahah!
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#200 Max Stirner