I pianti di Mazzarri
Stasera l'Udinese sarà avvantaggiata perché Di Natale ha detto che si ritira e allora i suoi compagni vogliono vincere per lui, e chi capisce di calcio sa di cosa sto parlando.
Inviato 09 gennaio 2014 - 14:19
Inviato 09 gennaio 2014 - 16:03
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 09 gennaio 2014 - 22:19
Inviato 09 gennaio 2014 - 22:29
Turbo Missile Interculer
Inviato 09 gennaio 2014 - 22:38
io starei attento se fossi in Mazzarri ... Thohir in realtà secondo me è un tagliagole sanguinario e non ci mette niente a spedirlo in qualche campo di riso indonesiano.
Inviato 10 gennaio 2014 - 09:03
Inviato 10 gennaio 2014 - 09:30
Anche oggi l'ennesimo episodio a sfavore che non ha portato un calcio di rigore: "Mi avete voluto tirare dentro la questione dei rigori, ma non ne parlerò più da qui alla fine della stagione. Oggi avete visto tutti gli episodi, non potete certo dire che mi lamento e basta. E' diventata una vera e propria barzelletta".
Inviato 10 gennaio 2014 - 10:45
Anche oggi l'ennesimo episodio a sfavore che non ha portato un calcio di rigore: "Mi avete voluto tirare dentro la questione dei rigori, ma non ne parlerò più da qui alla fine della stagione. Oggi avete visto tutti gli episodi, non potete certo dire che mi lamento e basta. E' diventata una vera e propria barzelletta".
L'ha detto eh
Inviato 10 gennaio 2014 - 11:08
Inviato 10 gennaio 2014 - 11:28
Inviato 10 gennaio 2014 - 20:33
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 10 gennaio 2014 - 23:25
Cominciate a risparmiare.
Il 29 gennaio, uscirà per Rizzoli l'autobiografia di Walter.
Titolo: "Il meglio deve ancora venire".
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 11 gennaio 2014 - 20:00
non c'entra niente la Juventus
Mi avete voluto tirare dentro la questione dei rigori
non potete certo dire che mi lamento
Sapete benissimo che non parlo
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 12 gennaio 2014 - 13:28
Inviato 12 gennaio 2014 - 13:35
mi sbaglierò, ma a me pare che si stia smarcando tanto dalla società, quanto dalla squadra
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 12 gennaio 2014 - 13:38
"Speriamo di svoltare subito, contano i risultati. Domani dobbiamo fare una grande gara mettendola sul piano del gioco. Spero che gli episodi ci dicano bene. L'eliminazione dalla Coppa Italia? Non si è mai detto che il nostro obiettivo annuale fosse puntare a quel trofeo...".
La società, nella giornata di ieri, si è presentata al campo di allenamento per dare la carica alla squadra: "Erano messaggi di cui ero sicuro, tutti abbiamo le stesse ideee a livello societario. Io sono tranquillo e non dico cose a caso. Siamo tutti uniti e l'avete visto con la presenza di Moratti e con il messaggio di Thohir. Non pensiamo al calciomercato, ma la società sta lavorando bene per innesti e scrematura".
In mattinata è arrivata l'indiscrezioni di Sconcerti per cui Mazzarri non sapeva nulla dell'imminente cessione agli indonesiani: "L'ho già detto, io non sapevo di questo passaggio. Non è una polemica, di certo ho cercato di tenere tutti concentrati e al riparo di queste voci".
"Ad Udine* ha fatto cose ottime a altre meno. Deve migliorare, sia in fase attiva che passiva, ma l'età è dalla sua parte e il suo percorso è normale. Alla base la qualità, ma igiocatori devono sapere che c'è bisogno anche in fase difensiva, gli equilibri sono fondamentali. Botta? Interessante, ha bisogno di tempo".
"Non siamo brillanti come ad inizio stagione, gli avversari hanno cominciato a studiare il nostro gioco. Ormai sono esperto di questo campionato, anche domani sarà difficile. Sarà una gara da sbloccare con un episodio, ci metteranno in difficoltà. Vogliamo crescere il più possibile".
"Ben venga qualche nuovo arrivo nel mercato di gennaio, ma solamente a patto che sia di qualità e possa effettivamente migliorare la rosa".
mi sbaglierò, ma a me pare che si stia smarcando tanto dalla società, quanto dalla squadra
* vedi ancora video di Amedeo Mango
Inviato 12 gennaio 2014 - 13:41
Inviato 12 gennaio 2014 - 13:44
mmmmhhh, ma Mazzarri sapeva benissimo che l'Inter stava per cambiare proprietario
Inviato 12 gennaio 2014 - 13:48
Inviato 12 gennaio 2014 - 15:41
sì infatti parla già da uomo finito. quando si dice chiaramente che si sta lavorando con materiale scarso mica ci si aspetterà che i giocatori sputino il sangue in campo?
Inviato 12 gennaio 2014 - 15:45
che poi dove avrebbe detto che sta lavorando con materiale scarso lo sai solo tu...
Inviato 12 gennaio 2014 - 16:02
che poi dove avrebbe detto che sta lavorando con materiale scarso lo sai solo tu...
"Ben venga qualche nuovo arrivo nel mercato di gennaio, ma solamente a patto che sia di qualità e possa effettivamente migliorare la rosa".
ma poi lo stesso discorso del cantiere quando in realtà giocano gli stessi che giocavano con stramaccioni, dai. per me cantiere vuol dire "ho una squadra di merda, vediamo se me la migliorano" esattamente come il corsivo che ti ho riproposto.
Inviato 12 gennaio 2014 - 16:04
io? ma figurati che me ne frega, ho solo detto che a me dal tono polemico (compreso il confermare che del cambio di proprietà non ne sapeva nulla, l'ha detto lui mica solo sconcerti) mi pare uno che sta per lasciare. poi se non è così per me è pure meglioti stai prodigando per montare un caso biscardesco sul nulla, o meglio, su quello che sanno ( e sapevano) pure i muri.
Inviato 12 gennaio 2014 - 16:41
Inviato 12 gennaio 2014 - 16:51
eh ma non hai risposto...il Napoli prende Higuain, Callejon e altri buoni, la Roma investe anch'essa dei ricavi rinforzandosi, la Juve prende Llorente e Tevez, la Fiorentina ha Rossi e prende Gomez, tu sei Mazzarri e che fai? Pensi di poter competere a quei livelli con la squadra arrivata nona, con Cassano in meno e Icardi/Belfodil in più? Seriamente...
Il problema dell'Inter, come si evince qui sopra, non è certo chi sta in panchina, non ora almeno. Domani, con investimenti adeguati, se ne riparla...
Inviato 12 gennaio 2014 - 16:56
Inviato 12 gennaio 2014 - 17:03
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 12 gennaio 2014 - 17:13
A me il mercato dell'Inter tutto sommato era piaciuto (poi oh Belfodil mai visto e Icardi sembra un coglione ma solo adesso). Per il resto Thohir coglione è molto plausibile.Magari sbaglio io, ma uno che dice 'voglio la qualificazione in Champions' con quella squadra (comunque l'Inter a maggio era data almeno almeno in seconda fila dietro Juve e Napoli [1] eh, andiamo a riguardare: Icardi e Belfodil
erano due colpi grossi, Kovacic e Juan Jesus le pedine da cui ripartire, e Milito non si era fatto male) cioè Thohir, e senza tirare fuori Lombroso, non è che è un coglione colossale?
[1]: qui di Roma, specialmente tenendo Lamela e Osvaldo, parlava uno solo, il sottocristo.
Inviato 12 gennaio 2014 - 17:16
Inviato 13 gennaio 2014 - 20:42
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 13 gennaio 2014 - 22:43
Inviato 13 gennaio 2014 - 22:45
Inviato 13 gennaio 2014 - 22:49
Inviato 14 gennaio 2014 - 01:08
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 14 gennaio 2014 - 03:30
Inviato 14 gennaio 2014 - 11:35
Inviato 14 gennaio 2014 - 11:38
Inviato 14 gennaio 2014 - 12:23
AHAHAHAHAHAH
Comunque ci pensavo in questi giorni: pur standomi sulle palle, parimenti, sia Mazzarri che Conte....secondo me Conte nella vita privata deve essere una persona molto simpatica e piacevole con cui passare del tempo (non colta eh, pero' simpatica e piacevole).
Mentre Mazzarri secondo me anche nella vita privata deve essere un caga-cazzo senza eguali.
Non so, mi danno questa sensazione..
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 14 gennaio 2014 - 12:26
Inviato 14 gennaio 2014 - 12:37
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 14 gennaio 2014 - 12:42
Inviato 14 gennaio 2014 - 14:10
Inviato 14 gennaio 2014 - 14:49
Comunque ci pensavo in questi giorni: pur standomi sulle palle, parimenti, sia Mazzarri che Conte....secondo me Conte nella vita privata deve essere una persona molto simpatica e piacevole con cui passare del tempo (non colta eh, pero' simpatica e piacevole).
Mentre Mazzarri secondo me anche nella vita privata deve essere un caga-cazzo senza eguali.
Non so, mi danno questa sensazione..
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
Inviato 14 gennaio 2014 - 16:11
http://www.video.med...onia-amara.html
"quindi [finta sbadataggine] che cosa sarebbe stato quel gol lì? 2-1? quindi l'avevamo fatto il gol per sbloccare la partita"
EVERGREEN "avrei tante cose da dire ma le dirà a fine anno perché ho promesso di non parlare più degli arbitri"
"ringrazio paparesta che è sempre obiettivo"
voto 6, può fare di più
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 14 gennaio 2014 - 16:49
Inviato 18 gennaio 2014 - 20:44
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 19 gennaio 2014 - 03:47
Inviato 19 gennaio 2014 - 17:19