Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Il Post Partita Di Walter


  • Please log in to reply
1071 replies to this topic

#201 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 18:03

Più che delle banali parole oggi vorrei condividere la foto che troneggia in questo momento nell'home page della gazzetta

Immagine inserita
  • 1

 


#202 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 18:07

Più che delle banali parole oggi vorrei condividere la foto che troneggia in questo momento nell'home page della gazzetta

Immagine inserita



Quella postata ieri dal sito ufficiale della società è molto più rappresentativa del momento. Tanta volontà e tanto imbarazzo:

Immagine inserita
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#203 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2014 - 18:44


Più che delle banali parole oggi vorrei condividere la foto che troneggia in questo momento nell'home page della gazzetta


Quella postata ieri dal sito ufficiale della società è molto più rappresentativa del momento. Tanta volontà e tanto imbarazzo:


A me invece ispira quella di Gasperson adesso sulla home di Repubblica.it.
Facendo un po' il mix tra tutte direi

Immagine inserita

ashd
  • 5

#204 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 19 gennaio 2014 - 18:51

Ahahahaha un vecchietto, dai postate le dichiarazioni
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#205 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 19 gennaio 2014 - 19:42

Ahahahaha un vecchietto, dai postate le dichiarazioni


Ha detto che dopo aver sbagliato 6-7 gol non ci si può attaccare a un episodio, pazzesco, è la prima volta che lo sento in diretta e mi nega ogni soddisfazione con una dichiarazione pacata e ragionevole :-[
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#206 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 gennaio 2014 - 10:14

Il post partita di ualter


Immagine inserita


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#207 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 10:15

togli quell'immagine dai, che mi ricorda dei brutti momenti di quest'estate asd
  • 0

#208 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 15:17

Il nostro caro Walter stasera ospite di GattoPardo su Italia1 a Tiki-Taka
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#209 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 20 gennaio 2014 - 20:29

In questo momento esckusiva Sky su Mazzarri: esterno notte, piumino sul verde onestamente fighissimo, Walter deciso e combattivo: "Non mi rispettate, non guardo più in faccia nessuno e vado ancor dpiù per la mia strada".

"Penso solo e sempre all'Inter, non mi distraggo mai".

"Ho delle buone sensazioni, ma preferisco non anticipare nulla"

Ma più probabilmente si stava consumando lo scroto
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#210 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 gennaio 2014 - 21:47

In questo momento esckusiva Sky su Mazzarri: esterno notte, piumino sul verde onestamente fighissimo, Walter deciso e combattivo: "Non mi rispettate, non guardo più in faccia nessuno e vado ancor dpiù per la mia strada".

"Penso solo e sempre all'Inter, non mi distraggo mai".

"Ho delle buone sensazioni, ma preferisco non anticipare nulla"


"Ho spento tutti i telefoni"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#211 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2014 - 17:02

«Ci vuole l'episodio, ma l'episodio non arriva mai. Un peccato. In casa siamo frenati. Ci vorrebbe un episodio, ma non arriva. Può darsi che fuori casa si giochi meglio (comincio a sfregarmi lo scroto, ndr), sarà l'ambiente, manca l'episodio».
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#212 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 26 gennaio 2014 - 17:03

che è l'episodio?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#213 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2014 - 17:04

La sculata
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#214 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 26 gennaio 2014 - 17:13

però mi sembra straordinariamente lucido nelle disamine dai
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#215 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 gennaio 2014 - 17:23

che è l'episodio?


Una cosa è sicura o l'episodio ce l'hai oppure non ce l'hai,come lo sgurz.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#216 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 gennaio 2014 - 17:29

Mazzarri: "I ragazzi sentivano troppo lo scetticismo di San Siro, sembrava una partita a porte chiuse"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#217 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 12:31

Attenzione, cominciano ad uscire i primi estatti della biografia

Cominciamo con un classico post-partita

"La sconfitta del Napoli in Supercoppa non è ancora stata digerita: "La partita è finita undici contro nove e ovviamente i nove eravamo noi, dopo le ingiuste espulsioni di Pandev e Zuniga... Eravamo talmente furibondi che non ci siamo presentati alla premiazione... Un giocatore della Juventus protestava con un guardalinee? Non accadeva nulla. Ha protestato Pandev? Cartellino rosso. Ancora oggi penso che il Napoli non abbia perso quella Supercoppa, mi sarebbe piaciuto rigiocare la finale ad armi pari. Si poteva soccombere, non in quel modo. La disparità di valutazione è stata clamorosa, da lì è nata la scelta, ponderata, di disertare la premiazione. Si era appena toccato il fondo e volevamo che il mondo se ne accorgesse."


Poi un momento dedicato alla commozione

"Il segreto sul mio addio è rimasto tale fino all’ultima giornata di campionato: Roma-Napoli 2-1, il 19 maggio 2013 allo stadio Olimpico. Anche se il 12 maggio il presidente De Laurentiis aveva intuito, tentando il colpo di teatro. Pardon, di cinema. (...) Prima della partita è venuto nel mio stanzino facendomi una grossa offerta economica, una specie di proposta indecente. Voleva restassi, a tutti i costi (è proprio il caso di dirlo). Ma non era una questione di soldi. Se ne stavano andando gli stimoli. I ragazzi si cambiavano, noi due ci siamo appartati, mi ha messo un foglio davanti e una penna in mano, voleva firmassi per poi annunciarlo alla gente. Ma non era il caso. Ho detto no, spiegandogli che avrebbe dovuto attendere ancora sette giorni per conoscere le mie decisioni.(...) . A Roma hanno saputo. (...) Nello spogliatoio per ultimo è entrato De Laurentiis e, mentre la squadra lo salutava, il magazziniere Tommaso ha srotolato uno striscione: 'Semplicemente grazie'. Due parole per me. Il riassunto di un’incredibile avventura. Ho letto quella frase e mi sono commosso. Quattro anni, un milione di lacrime. Non sono riuscito a trattenermi. Avevo preparato un discorso, è andato a farsi benedire. Affogato dalle emozioni. Ho detto poco, molto meno di quanto avrei voluto: 'Tanto ormai la mia scelta la sapete'. Avevo un groppo in gola. 'Per correttezza e per una forma di rispetto nei confronti del nuovo allenatore del Napoli, chiunque sarà, io non vi chiamerò per qualche tempo'. È partito un lungo applauso, spontaneo. 'Carissimi, vi saluto'. Me ne sono andato. Non ho dato a nessuno il tempo di controbattere. Non sono uno da cerimonie, comprese quelle di addio. (...) Ho dato tutto me stesso, compreso un pizzico di salute. Ci ho messo cuore, in tutti i sensi, e non voglio aggiungere altro. Mi sono sentito il sangue scorrere nelle vene, lo stesso che una volta all’anno San Gennaro scioglie nell’ampolla"


Va a finire che la compro
  • 0

 


#218 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 gennaio 2014 - 12:35

mi sembra il minimo

lo stesso che una volta all’anno San Gennaro scioglie nell’ampolla

cristo santo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#219 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 gennaio 2014 - 12:55

mi sembra il minimo

lo stesso che una volta all’anno San Gennaro scioglie nell’ampolla

cristo santo


si "scioglie" tre volte all'anno, by the way
  • 0

#220 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 13:25

"Mi piace Ligabue perché fa musica di carattere: non è un cantante morbido, mi pare un passionale come me."
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#221 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 gennaio 2014 - 13:56

il primo che passa da un autogrill ha il DOVERE di comprarla e condividerne i passaggi migliori
  • 0

#222 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 gennaio 2014 - 14:00

ps: http://m.fantagazzet...bhtml?id=181777

La retorica di Mazzarri in 10 frasi celebri


Io spero che siano vere ovviamente. La migliore:


Mister, cosa ci dice di Guarin?
Posso dirvi che per il momento lo allena uno che non è mai stato esonerato. Solo questo.
  • 9

#223 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 gennaio 2014 - 14:41

il primo che passa da un autogrill ha il DOVERE di comprarla e condividerne i passaggi migliori


io ho anche lo sconto asd
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#224 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 gennaio 2014 - 14:44

su emule per ora non si trova, cercherò assiduamente (straordinari 'Dico tutto' di Cassano e 'Ho fatto una promessa' di Legrottaglie, che ho letto tutto d'un fiato in un autogrill; deludente quello di Ibra, non ho ancora letto quello di Pirlo).
  • 0

#225 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 gennaio 2014 - 16:21

*
POPOLARE

non ho ancora letto quello di Pirlo



però l'ho scaricato e ho iniziato a sfogliarlo. La parte su Inzaghi è celeberrima (e comunque di basso profilo), ma la vera perla è quando parla di SEBA ROSSI


Non era messo meglio - o peggio - Sebastiano Rossi, portiere, un omone di due metri, un armadio con una mania inspiegabile: prima delle partite, durante la fase di riscaldamento, nessuno poteva passargli dietro. Vietatissimo dal suo regolamento: "Porta male, farlo sarebbe come segnarmi un autogol". Noi al Milan conoscevamo tutti questa sua debolezza, di certo non andavamo a spifferarla agli avversari.
Quindi neanche ad Angelo Peruzzi, altro portiere che un giorno transitò dal nostro stadio. A San Siro c'era una palestrina dove si
riscaldavano le due squadre, insieme. Rossi stava facendo un esercizio con il nostro preparatore, con la schiena appiccicata al muro, da cui non si spostava mai. Gli è caduto dalle mani il pallone, ha fatto due passi in avanti per raccoglierlo e proprio in quel momento ha visto Peruzzi avvicinarsi. Stava camminando tranquillamente, puntava proprio verso di lui. Rossi si è completamente disinteressato di tutto il resto e, per sbarrargli la strada, l'ha colpito con una schienata tremenda. Si è sentito il rumore, poi si sono ascoltate queste parole: "Vattene da un'altra parte, questa è proprietà privata. Dietro di me non passa nessuno". Come se avesse appeso un cartello con la scritta io non posso entrare, con il suo muso al posto di quello del cane.

La reazione non c'è stata solo perché Peruzzi ha capito che i folli vanno assecondati, non aggrediti. "Seba, hai rischiato di fargli male." "Peccato non esserci riuscito."

Nello spogliatoio requisiva tutte le forbici, utilizzate soprattutto per tagliare il nastro adesivo necessario per tenere bloccata la calza sui parastinchi. Doveva infatti essere lui il primo a usarle, solo in un secondo momento noi compagni avevamo il permesso di prenderle: "Se cambiamo questa abitudine, sento che la sfiga ci travolgerà".
  • 11

#226 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 16:36

'Dico tutto' di Cassano

L' ho dovuto leggere per scuola (era avanti il nostro professore di italiano asd )

La Playlist di Cassano

12- Imagine

Voglio essere chiaro, io di inglese non ci capisco una sega. Yes, very good... E quindi le canzoni straniere pure volendo non significano molto per me. L' unica che mi piace veramente è questa che, tra l' altro, mi hanno informato, pare sia a favore della pace. E siccome anch' io spero che un giorno al mondo si viva in amiciza l' uno con l' altro, allora mi piace pure di più.

Buon ascolto, trimoni...

Stupenda poi la parte in cui si rinchiudeva nei cessi delle medie segandosi e pensando alla prof., per non parlare della ricetta dei panzerotti e degli "apprezzamenti" da rivolgere in dialetto alle baresi maggiorate.
  • 2

#227 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2014 - 17:34

"Mi piace Ligabue perché fa musica di carattere: non è un cantante morbido, mi pare un passionale come me."


Meno male, qualche pregio ce l'ha anche lui. :-)
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#228 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 09:07

*
POPOLARE

Esce la biografia di Mazzarri. E' l'unico libro in cui all'ultima pagina non ci sono i ringraziamenti ma le lamentele
asd
  • 19
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#229 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 09:13

ahahah questa la rivendo
  • 0

#230 Carlo86

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1566 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 22:52

Esce la biografia di Mazzarri. E' l'unico libro in cui all'ultima pagina non ci sono i ringraziamenti ma le lamentele
asd


Sì, pare che non sia riuscito ad inserirli per colpa dell'arbitro: ha dato poco recupero asd
  • 0
"Non possiamo parlare di Dio, o come preferisci chiamarlo, ma soltanto della nostra reazione a esso. Allo stesso modo, non penso che si possa parlare della musica, ma di una reazione soggettiva a essa" (Barenboim)

#231 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 gennaio 2014 - 23:04

non mi dite che ve lo siete perso in studio a skysport24 stasera. se sì, sappiate che verso la fine dell'ospitata è arrivato a far intendere che, avesse avuto se stesso come suo allenatore quando era giocatore, la sua carriera sarebbe stata migliore
  • 6

#232 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 gennaio 2014 - 23:19

altra anticipazione

"Quando m'ha chiamato Moratti ero più carico dell'Enola Gay"

:**********
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#233 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 23:23

altra anticipazione

"Quando m'ha chiamato Moratti ero più carico dell'Enola Gay"

:**********


No va bè..ha detto veramente così?
Se si'..e' un idolo asd

edit: la canzone, intendo.
  • 0

#234 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 31 gennaio 2014 - 00:59

Mi fate finire i più
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#235 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 gennaio 2014 - 02:23

ESCLUSIVA. L'allenatore nerazzurro parla a trecentosessanta gradi a Sky Sport 24 durante la presentazione del libro scritto con Alessandro Alciato "Il bello deve ancora venire". "Thohir è entusiasta e apprezza il mio lavoro. Vivo in funzione del calcio".
E' un Walter Mazzarri a trecentosessanta gradi quello che parla a Sky Sport 24 durante la presentazione del libro scritto con Alessandro Alciato "Il bello deve ancora venire": "Thohir è una persona entusiasta, ha voglia di fare, di lavorare, mi piace anche quello che mi ha detto, che apprezza il mio lavoro, il gioco, la stima è reciproca".

L'allenatore dell'Inter rispedisce al mittente le critiche di chi lo accusa di essere un piangina: "E' un termine che non digerisco - spiega - Protesto, mi arrabbio ma questa cosa qua proprio non la digerisco. Perché molti si ricordano solo di quello che vogliono ricordarsi, ma magari le lamentele sono solo l'ultima cosa che dico mentre prima ho fatto l'analisi della partita e ho spiegato perché le cose sono o non sono andate".

Mazzarri passa per essere un allenatore un po' rude nei modi con i colleghi: "Quando finiscono le partite io ho gli stessi valori di consumo energetico di un calciatore - spiega - E un allenatore non dovrebbe avere le contrazioni muscolari che ha un calciatore. A volte per come sono dentro alla partita mi dimentico che ho un collega sull'altra panchina e magari non gli do la mano. Lo stesso per la Champions, non sentivo le emozioni che la musica generalmente procura perché non sentivo proprio la musica".

Ed ancora: "Io ho cominciato a fare questo lavoro per fare risultato, per dimostrare a me stesso che sapevo mettere una squadra in campo, per far crescere i giocatori e fare risultato. Il resto non mi interessa molto. Poi è chiaro che nel mondo della comunicazione ho dovuto imparare ma sono cose che faccio meno volentieri che allenare sul campo.

Sull'ooportunità di scegliere l'Inter nonostante la quasi certezza del cambio socetario: "Ho preso una decisione e non mi pongo i se e i ma, non dico che il passaggio societario non mi abbia toccato, è una sfida ancora più grande". Mazzarri passa per essere un allenatore che non punta sui giovani: "Ho allenato come prima volta la Primavera del Bologna, quanti ne ho fatti esordire! Poi è chiaro dipende da quali obiettivi di classifica scegli. Cavani? Quanti anni aveva? Poi è andato via con un grande valore. Era un giovane bravo ed è diventato un campione. Stessa cosa per Lavezzi e Hamsik. Kovacic? E' ancora più giovane di loro, viene da un campionato diverso, lo si porta in un ambiente in cui erano tutti abituati a vincere. Lo metto dentro ma non deve essere quello che ha responsabilità, che deve far vincere la squadra. Altrimenti si brucia".

Per concludere: "Il mio sogno? Fare il presidente. Perché conosco tutti gli aspetti del calcio, sarei in grado di scegliere gli uomini e quindi sarei costretto ad assumermi come allenatore".

Immagine inserita
  • 1

#236 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 17:18

”Hernanes ha lasciato Formello in lacrime: è il primo schema che ha imparato da Mazzarri”.
(cit.Gene Gnocchi)
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#237 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 17:20

;D

Chiamarsi "Bomber" tra amici senza apparenti meriti sportivi

Umiltà time: "Se la mia squadra vale 100 e ottengo 90 ho fatto male. Se vale 90 e ottengo 100 benino. Se vale 100 e ottengo 100 ho fatto quello per cui mi hanno pagato. Se vale 50 e ottengo 10 sono Mazzarri". (cit. Walter Mazzarri)

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#238 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 22:37

Mazzarri non se la sente di parlare.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#239 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 febbraio 2014 - 23:07

Mazzarri non se la sente di parlare.


In questo momento difficile per Walter una pagina che ci mostra la sua grande sensibilità :°

Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#240 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 02 febbraio 2014 - 23:50

cazzo su emule non lo trovo ancora
  • 0

#241 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26262 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2014 - 14:00

"Nel finale li abbiamo schiacciati, nei 90 minuti l'atteggiamento tattico è stato quello giusto. Potevamo tentare l'assalto".
asd
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#242 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2014 - 14:09

Vabbè ma se estrapoli, allora ti piace vincere facile! Io un Uolter dimesso e abbottonato come quest'anno non l'ho mai sentito invece.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#243 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2014 - 16:13

Immagine inserita
  • 0

#244 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2014 - 18:11

Esce la biografia di Mazzarri.


Con quel titolo, copertina e PREFAZIONE saranno le 17 euro meglio spese di sempre.

Immagine inserita

"Da una parte c’era un uomo che voleva combattere la sfida della vita, dall’altra una squadra in cerca di qualcuno in grado di restituirle orgoglio ed entusiasmo. Walter Mazzarri da oltre dieci anni gira l’Italia con una valigia di sogni ed entra sempre nel cuore dei tifosi per le sfide impossibili lanciate e vinte".
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#245 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 04 febbraio 2014 - 18:16

prefazione di Massimo Moratti
  • 0

#246 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 04 febbraio 2014 - 21:21

libro dell'anno
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#247 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 04 febbraio 2014 - 21:26

... Walter Mazzarri da oltre dieci anni gira l’Italia con una valigia di sogni ed entra sempre nel cuore dei tifosi per le sfide impossibili lanciate e vinte.


E guarda come sta entrando stavolta nel cuore dei tifosi...

http://www.bausciaca.../04/scoramento/

Estrapolato dai commenti

"Che Mazzarri fosse uno schifo d’uomo qualcuno qui lo diceva già quando è stato assunto. Parlo proprio di valore morale e umano, a prescindere da considerazioni tecniche che peraltro ora sono sotto gli occhi di tutti".


"Quindi arriva il Cholo?
Mi accontenterei di Sinisa, domatore di spogliatoi".

SINISA
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#248 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 05 febbraio 2014 - 00:23

giuro che lo compro appena viene esonerato
  • 0

#249 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2014 - 11:11

un Mazzari d'epoca

[m]http://www.youtube.com/watch?v=d-9MXWfaK60[/m]
  • 9

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#250 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2014 - 11:19

un Mazzari d'epoca

http://www.youtube.com/watch?v=d-9MXWfaK60


Ahahahah me la ricordo quella partita perché era contro il Ravenna.
Uno dei nostri fece gol da centrocampo asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi