Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Il Post Partita Di Walter


  • Please log in to reply
1071 replies to this topic

#301 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2014 - 09:30

Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#302 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2014 - 21:46

*
POPOLARE

"Non facciamo nemmeno gol su rigore, l’unico che ci è stato dato quest’anno. Questo è il momento, io non so inventarmi altre cose. Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


SPETTACOLO

https://it.eurosport...42169--sow.html
  • 15

 


#303 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 05 aprile 2014 - 22:35

Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#304 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2014 - 23:00

"Per chi ha visto le partite di quest'anno, il minimo che meritiamo è l'Europa, anche per le ultime quattro gare."

Mazzarri is the man.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#305 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2014 - 02:01

la cosa esilarante di tutta la frase è IL MINIMO


cioè IL MASSIMO cosa sarebbe? Il triplete a tavolino?
  • 1

#306 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 06 aprile 2014 - 02:46

Immagine inserita
  • 0

#307 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 aprile 2014 - 02:58

"Non facciamo nemmeno gol su rigore, l’unico che ci è stato dato quest’anno. Questo è il momento, io non so inventarmi altre cose. Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


SPETTACOLO

https://it.eurosport...42169--sow.html


galliani potrebbe regalarci un sogno e fare una delle sue memorabili statistiche anche sui rigori dell'inter
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#308 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2014 - 09:58

Scontro tra menti eccelse! Ma questa l'avevate vista?

http://video.corrier...d0-9e36fa632dc6
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#309 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2014 - 10:01

Grande Walter "tu che sei stato allenatore" asd
Del Mantova in B, 4 pareggi mi sembra tutti all'inizio (o 3, mi ricordo che si parlava di Costacurta che pareggiava sempre), 4 vittorie, 6 sconfitte e dimissioni. Difensore fino al midollo pure quando allenava.

P.S. Io Costacurta non lo sopporto, oltretutto mi ricorda il mio attuale prof. di meccanica per cui ancora peggio
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#310 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 06 aprile 2014 - 10:14

Grande Walter "tu che sei stato allenatore" asd


infatti è stato un colpo basssissimo ashd, dopo sta frase mi aspettavo comparisse la scritta babality

Immagine inserita

poi billy si è smarcato subito con "io non so un allenatore" e ha provato a rilanciare con "quando ero giocatore io prevedevo anche l'errore del compagno", ma walter aveva già vinto: il dimmelo te come si correge sta situazione è l'equivalente del kenshiriano non lo sai ma sei già morto detto a uno dei 10 mila crestoni minori che fa esplodere
  • 7
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#311 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2014 - 10:14

Focalizziamoci sulla parte migliore ovvero l'incipit di Walter:

IO NON HO DETTO MAI SFORTUNA, SFORTUNA IO NON L'HO DETTO. IO HO DETTO GLI EPISODI


Grandissimo. In netta ripresa per il finale di stagione
  • 4

 


#312 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 aprile 2014 - 10:41

http://youtu.be/gJqt68yojHo

"il pareggio non si bastava, si sta creando una mentalità per cercare di vincere sempre"
  • 0

#313 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2014 - 11:19

mi fa anche un po' pena.
  • 0

#314 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2014 - 12:34

Comunque, su una cosa ha ragione. Lui non è un genio di guerra, ma lo stanno chiaramente sabotando (e non sarebbe una novità da quelle parti).




Inter, quel labiale di Mazzarri: "Ma lo fanno apposta?"

Poi c’è un labiale di WM che dà il senso dell’abbandono e dell’impotenza: succede nel primo tempo, quando la squadra è in vantaggio ma sembra aver dimenticato come si chiude una gara. "Ma lo fanno apposta!?" dice il tecnico all’ennesimo cross sbagliato, in quel momento da D’Ambrosio e dopo altri erroracci di Alvarez. "Quel labiale era una battuta, in Toscana si dice..." spiega alla fine della gara.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#315 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 aprile 2014 - 13:56

Focalizziamoci sulla parte migliore ovvero l'incipit di Walter:

IO NON HO DETTO MAI SFORTUNA, SFORTUNA IO NON L'HO DETTO. IO HO DETTO GLI EPISODI


"le prossime partite saranno 6 episodi finali"
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#316 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 06 aprile 2014 - 19:57

Immagine inserita
  • 6
Immagine inserita

#317 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 12:40

Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#318 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 13:04

Vabbè, dai: se andiamo a recuperare le cazzate dette a inizio anno, credo che soddisfazioni ben più maggiori ci arriverebbero da Allegri, da Galliani con l'inseparabile pallottoliere perpetuo, ecc... Insomma: tra i tanti difetti mazzarriani questo mi pare il più veniale.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#319 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 13:23

Vabbè, dai: se andiamo a recuperare le cazzate dette a inizio anno, credo che soddisfazioni ben più maggiori ci arriverebbero da Allegri, da Galliani con l'inseparabile pallottoliere perpetuo, ecc... Insomma: tra i tanti difetti mazzarriani questo mi pare il più veniale.


Che poi io di quei virgolettati non riesco mai a fidarmi, sinceramente.

Magari gli hanno chiesto: "Mazzarri, se tutto va bene e le più quotate fanno passi falsi, potete dire la vostra per la vittoria finale?".
Lui: "In questo caso, magari una possibilità su un milione possiamo averla, ".

Titolo: "Mazzarri: Inter da scudetto".
  • 2

#320 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 15:03

Comunque tornado a Uolter, ha tutta la mia umana comprensione. Bravo o pessimo che sia, viene un po' difficile preparare le partite se poi il centrocampista ti fa l'assist vincente all'avversario, lo stopper scivola in modo goffo, il rigorista sbaglia il rigore...Comunque è assodato che la sfiga se la chiama, su questo non ci piove.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#321 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 15:14

Comunque tornado a Uolter, ha tutta la mia umana comprensione. Bravo o pessimo che sia, viene un po' difficile preparare le partite se poi il centrocampista ti fa l'assist vincente all'avversario, lo stopper scivola in modo goffo, il rigorista sbaglia il rigore...Comunque è assodato che la sfiga se la chiama, su questo non ci piove.


E io te lo ripeto senza intenti provocatori: sei proprio sicuro che si tratti solo di sfiga, o tre (o più) coincidenze non facciano un indizio?
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#322 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2347 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 07 aprile 2014 - 15:16

Non siamo più abituati a battere i rigori, credevamo di non averne più tutto l’anno e non ci eravamo quasi allenati…”.


Da interista ho sempre visto con scetticismo il suo ingaggio in un contesto come il nostro, proprio per la sua innata propensione al pianto, però qui vi sta trollando meravigliosamente. Comincio ad affezionarmi :D
  • 0

#323 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 15:29

Comunque tornado a Uolter, ha tutta la mia umana comprensione. Bravo o pessimo che sia, viene un po' difficile preparare le partite se poi il centrocampista ti fa l'assist vincente all'avversario, lo stopper scivola in modo goffo, il rigorista sbaglia il rigore...Comunque è assodato che la sfiga se la chiama, su questo non ci piove.


dai duca, non è solo questione di sfiga. Se sei molle, sembra che non c'hai voglia o altro (non un giocatore, ma tutti) la colpa è dell'allenatore.
l'altra sera d'ambrosio ha sbagliato due passaggi ed è stato tirato fuori per kovacic, mettendo a sinistra nagatomo e a destra alvarez a fare praticamente il terzino. Solo per fare un esempio. E come giocano sti giocatori se hanno un allenatore che s'inventa la soluzione vincente dell'ultimo minuto che poi porta a quei risultati finali?!
per me la sfiga è relativa in questi casi. C'è LA partita sfigata, non possono esserlo tutte!
  • 0

#324 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 16:00


Comunque tornado a Uolter, ha tutta la mia umana comprensione. Bravo o pessimo che sia, viene un po' difficile preparare le partite se poi il centrocampista ti fa l'assist vincente all'avversario, lo stopper scivola in modo goffo, il rigorista sbaglia il rigore...Comunque è assodato che la sfiga se la chiama, su questo non ci piove.


E io te lo ripeto senza intenti provocatori: sei proprio sicuro che si tratti solo di sfiga, o tre (o più) coincidenze non facciano un indizio?


Se Guarin fosse così abile a fornire degli assist, saremmo a due punti da voi asd, per quanto riguarda Rolando, beh, Mazzarri lo ha miracolato redendolo titolare inamovibile, dubito quindi che gli remi contro. Semmai io sono per una versione rivista della tesi di Dexter qui sopra, ossia che questi giocatori ormai giocano con paura per tutte le pippe tattiche che trasmette loro l'allenatore: per me il suo atteggiamento che li tratta come dei seminfermi di mente, li infarcisce di timori da un lato e li deresponsabilizza dall'altro. Resta il fatto che la componente "impotenza dell'allenatore su certi episodi" mi sembra oggettiva.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#325 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 07 aprile 2014 - 16:59

per me nessuno rema contro e sanno tutti che Mazzarri è bravo a trasformare delle pippe assolute in giocatori di calcio

MA

se fai due punti contro Livorno e Bologna non c'è sfiga che tenga. E lo avrei detto anche se avessimo preso otto pali e ci fossero stati annullati sei gol buoni.
  • 0

#326 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 17:04

Soldatino dice la sua e non ha tutti i torti

Dagli studi di Gazza Offside, Angelo Di Livio si pone una domanda un po' preoccupata in merito all'allenatore dell'Inter: "Mi chiedo dove sia finito il vecchio Walter Mazzarri; quello che si arrabbiava, tirava via la giacca... Adesso vedo un allenatore molto sfiduciato, il suo linguaggio del corpo al Napoli faceva la differenza, la sua forza era quella di incitare sempre la squadra in piedi davanti alla panchina. Ora la situazione è completamente diversa".
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#327 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 17:50

Ha ragione tipsy, i giocatori dovrebbero ricordarsi di come sono diventati i vari maggio aronica Gargano cannavaro bro etc: ovvero da merde conclamate a giocarsi gli ottavi col Chelsea.
Stante che mazzarri mi fa schifo per il tipo di gioco che propone e per questo thread, mi pare impossibile che non riesca a far rendere piu di strama (<3) gli stessi con hernie in più e mi pare che la questione sia in qualche modo legata ad una minor cazzimma che si scorge in campo (vedasi errori pazzaschi e mancanza di lucidità costante)
  • 0

#328 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31003 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 18:11

Tipsy :wub:
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#329 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2014 - 19:51

per me nessuno rema contro e sanno tutti che Mazzarri è bravo a trasformare delle pippe assolute in giocatori di calcio

MA

se fai due punti contro Livorno e Bologna non c'è sfiga che tenga. E lo avrei detto anche se avessimo preso otto pali e ci fossero stati annullati sei gol buoni.


ma io non ho detto che è sfiga quella dell'Inter, ma sua personale. Voglio dire, quando hai la partita in tasca e i tuoi giocatori compiono simili goffaggini, da allenatore ti senti davvero impotente, perché non c'è tattica o schemi che tengano (e ne so qualcosa, nel mio piccolo).
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#330 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 08 aprile 2014 - 23:30

però è il mister che dovrebbe tenere tutti sulle spine. Conte è spiritato anche al 95° sul 3-0
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#331 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2014 - 07:53

Conte è spiritato anche al 95° sul 3-0


Va bè, lì finge palesemente dai..
  • 0

#332 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2014 - 08:51

però è il mister che dovrebbe tenere tutti sulle spine. Conte è spiritato anche al 95° sul 3-0


Domanda: quando la Juve va in Danimarca e sbaglia 500 gol in modo talvolta esilarante, la colpa è forse di Conte?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#333 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 09 aprile 2014 - 23:09


però è il mister che dovrebbe tenere tutti sulle spine. Conte è spiritato anche al 95° sul 3-0


Domanda: quando la Juve va in Danimarca e sbaglia 500 gol in modo talvolta esilarante, la colpa è forse di Conte?

penso che un mister debba trasmettere tranquillità e sicurezza nei propri mezzi, se non riesce la squadra gioca peggio di quello che può. E la Juve è un bell'esempio perché in Italia giocano sapendo che possono vincerle tutte, mentre in Europa sta cosa non ce l'hanno. Ed han finito per fare le partite migliori quando non avevano nulla da perdere. L'anno scorso probabilmente le hanno giocate tutte con l'idea che non c'era nulla da perdere.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#334 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2014 - 09:18

due perle da Bestemmiando Jonathan:

Tutti con in bocca ''Simeone'' qua, ''Simeone la'', ''Simeone porta l'Atletico in finale di Champions'' ''Simeone sta per vincere la liga. Senza dubbio un risultato notevole, ma quante volte ha salvato la Reggina partendo con 10 punti di penalizzazione? Quante volte ha portato il Napoli in Champions e la Samp in Europa? Per non parlare di Napoli-Catania 1-0, partita in cui il miglior allenatore al mondo gli ha impartito una lezione stratosferica.


Bonera : "Dell'Inter temo Mazzarri" Anche noi Daniele, anche noi..
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#335 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 maggio 2014 - 21:52

*
POPOLARE

stava per passare ingiustamente inosservata questa ultima performance di Walter tra il teatro più avanguardistico e il dramma umano asd

[m]http://youtu.be/KFtaIvGR614[/m]

(qualche buon uomo crei una gif)
  • 11

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#336 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 22:08

*
POPOLARE

Sempre felice di contribuire

Immagine inserita


Ne approfitto per ringraziarvi tutti, Walter in primis. 8 mesi fa il primo settembre mai avremmo sperato di arrivare così lontano e invece guardateci adesso dopo 18 pagine. Che Thohir ce lo conservi che l'anno prossimo vogliamo sfondare il muro delle 50 pagine.
  • 13

 


#337 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2014 - 23:25

wild, sappi che il più è per la gif, sei il buon uomo chiamato da siadl.

Però sfonderei il muro delle 50 lasciando anche l'incombenza di averlo sul groppone ad altri asd
  • 1

#338 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 06 maggio 2014 - 03:16

Per me tra tre settimane ha è in Stazione Centrale.

Ma non c'è da disperare, torna lui:

Immagine inserita
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#339 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2014 - 07:29

per me quella sull'Inter unica squadra di vertice (?) con dei ventenni titolari inesperti è la TROLLATA DEL SECOLO

Pogba, Ljiajic, Dodò, Pjanic, Destro, Florenzi, Strootman, Insigne, Jorginho, Ghoulam, Savic, Matos...tutti prossimi alla pensione. asd
  • 0

#340 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2014 - 08:33

Ieri sono finito in libreria e non c'è bisogno che vi dica su che libro mi sono precipitato. No, non vi illudete non l'ho comprato (non ancora) ma ne ho letto tre o quattro pagine all'inizio. Capolavoro, in ogni pagina c'è almeno un passaggio che meriterebbe di essere postato in questo thread. Un mix tra una spropositata fiducia nei propri mezzi e passaggi strappalacrime
Qui la prefazione di Moratti e le prime due pagine

http://www.rcslibri....02_abstract.pdf

La fiducia

"se siamo stati invitati al trofeo Gamper, buona parte del merito è mio" (ricordiamo il risultato: Barcellona - Napoli: 5 - 0)
"non sarò mai un falso modesto"

Parlando della chiaccherata con Guardiola:
"è stato un faccia a faccia di alto livello....la sfida in pareggio fra due faticatori del parquet, della vita"


Le lacrime

"Mi sento spesso un incompreso, sebbene pienamente realizzato. Anzi, un INCOMPRESO, con tutte le lettere maiuscole, ma ben felice di esserlo. Un diverso, un idealista, uno che odia stare con il gregge. Un fuoriposto. Quello che da giovane, nella Primavera della Fiorentina chiamavano Lupo Solitario: ero il capitano e d'estate non facevo vacanze perché dovevo andare a consegnare il pane con mio padre. Mi alzavo alle cinque del mattino, mi addormentavo in spiaggia due ore al pomeriggio, mi risvegliavo ustionato dal sole ma non mi lamentavo, per rispetto del babbo per cui il tempo era un lusso che non si poteva sprecare in riva al mare." Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Se qualcuno lo compra se ne potrebbe scannerizzare una pagina al giorno (così dura di più) e postarla in questo thread.
  • 6

 


#341 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 maggio 2014 - 14:48

Ieri sono finito in libreria e non c'è bisogno che vi dica su che libro mi sono precipitato. No, non vi illudete non l'ho comprato (non ancora) ma ne ho letto tre o quattro pagine all'inizio. Capolavoro, in ogni pagina c'è almeno un passaggio che meriterebbe di essere postato in questo thread. Un mix tra una spropositata fiducia nei propri mezzi e passaggi strappalacrime
Qui la prefazione di Moratti e le prime due pagine

http://www.rcslibri....02_abstract.pdf

La fiducia

"se siamo stati invitati al trofeo Gamper, buona parte del merito è mio" (ricordiamo il risultato: Barcellona - Napoli: 5 - 0)
"non sarò mai un falso modesto"

Parlando della chiaccherata con Guardiola:
"è stato un faccia a faccia di alto livello....la sfida in pareggio fra due faticatori del parquet, della vita"


Le lacrime

"Mi sento spesso un incompreso, sebbene pienamente realizzato. Anzi, un INCOMPRESO, con tutte le lettere maiuscole, ma ben felice di esserlo. Un diverso, un idealista, uno che odia stare con il gregge. Un fuoriposto. Quello che da giovane, nella Primavera della Fiorentina chiamavano Lupo Solitario: ero il capitano e d'estate non facevo vacanze perché dovevo andare a consegnare il pane con mio padre. Mi alzavo alle cinque del mattino, mi addormentavo in spiaggia due ore al pomeriggio, mi risvegliavo ustionato dal sole ma non mi lamentavo, per rispetto del babbo per cui il tempo era un lusso che non si poteva sprecare in riva al mare." Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


Se qualcuno lo compra se ne potrebbe scannerizzare una pagina al giorno (così dura di più) e postarla in questo thread.



Non so se tuo figlio capirà perchè hai scelto di fare questa vita ma noi lo abbiamo già capito.Ti vogliamo bene Walter.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#342 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 maggio 2014 - 22:03

Walter ha appena raccontato un aneddoto struggente e bellissimo avvenuto la scorsa estate con lui che ritornava a visitare il Duomo dopo anni e nella piazza è stato fermato dai tifosi che credevano in lui per riportare l'Inter in Europa
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#343 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 maggio 2014 - 22:24

lo voglio all'inter a vita
  • 1

#344 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2014 - 23:25

*
POPOLARE

Visto che siamo in tema e siamo pure in chiusura di stagione ecco qualche altro squarcio meritevole dalla sua autobiografia


Il primo impatto a Napoli ed è subito amore.

"Quagliarella ad esempio era convinto che qualcuno odiasse dargli la palla, l'ho preso da parte e gli ho fatto vedere degli spezzoni di partita registrati per dimostargli che si stava sbagliando. Ha apprezzato.
Contro il Bologna abbiamo vinto 2 a 1, con goal di Maggio nel recupero su assist di Lavezzi. Scendendo nello specifico ha segnato un veneto di Montecchio Maggiore trapiantato in Campania e il suggerimento decisivo è giunto da un argentino di Villa Gobernador Galvez nella provincia di Santa Fe. Distanze azzerate. Le parole avevano fatto breccia. iIl mio era stato il discorso del re, pronunciato senza balbettare, molto prima che l'originale vincesse l'Oscar. Alleno le motivazioni, contano almeno quanto la tattica. Ho dato la scossa. Il torpore è mutato in adrenalina. Una mutazione poco genetica ma parecchio indotta, dal sottoscritto. Il segreto del successo, nella mia prima stagione al Napoli, sta in quel monologo"


Progetti per il futuro

"E poi un giorno dopo aver vinto tanto vorrei comprare una società di calcio e diventarne il presidente, per mettere la mia esperienza a disposizione di chi sa ascoltare. Darei linee guida chiare sin dall'inizio, sceglierei il più bravo degli allenatori (ruolo che nei primi tempi sarei costretto a ricoprire io, perchè mi fido parecchio di me e non so come gli altri siano abituati a muoversi e a gestire il gruppo), soprattutto lo lascerei tranquillo. Saprei come comportarmi, lo metterei nelle condizioni migliori per lavorare, comprerei giocatori in base alle sue logiche e non alle mie, sarei chiaro con lui e con i tifosi a proposito di quelli che sono gli obiettivi reali, raggiungibili pensando alla rosa a disposizione e non ad una squadra teorica."



Mazzarri VS Maradona. Naturalmente vince Walter (almeno secondo Mazzarri). Ma le prossime righe non solo sono questo. A mio modesto parere sono forse il capolavoro di Walter. Lo zenit della sua sconfinata fiducia nei propri mezzi. Walter si prende i meriti delle future vittorie del Napoli e ci svela le sue doti da amministratore delegato che nel tempo libero si cala nei panni di Masaniello

"Il pibe de oro è stato lo sportivo più importante per i partenopei, per anni la squadra non è stata definita il Napoli, ma il Napoli di Maradona...
Con me nei discorsi della gente e nei titoli dei giornali si è trasformato nel Napoli di Mazzarri, storicamente mai il nome del club era stato associato a quello di un tecnico.
Significa che il mio progetto professionale, costato tante notti insonni, passato attraverso la valorizzazione del collettivo e la perfezione del gioco è andato a buon fine....
Quello di Diego si è rivelato un meraviglioso periodo fine a sé stesso, il mio un lavoro manageriale per rendere la società affidabile nel tempo. Se il Napoli un domani dovesse vincere altri scudetti sarebbe perché ci sono state le mie quattro stagioni che hanno permesso alla squadra di crescere e alla sua mentalità di fortificarsi. Prima non si guardava alla floridità e alla solidità delle casse, adesso si. Attraverso i miei valori e i miei principi si è concretizzata per la gente anche una rivalsa sociale, i napoletani hanno rialzato la testa, fieri di esserlo, orgogliosi di portare addosso il colore azzurro. Come il cielo, come il mare, ma dal cielo si può precipitare, dal mare si può essere inghiottiti. Sono stato paracadute e salvagente. I dirigenti e i calciatori si sono aggrappati più ai miei fatti che alle mie parole. Il volo è stato piacevole, la traversata interessante.
Quel 18 ottobre 2009 al San Paolo gli spettatori erano venticinquemila circa e il concetto di circa serve ad arrotondare per eccesso. il 12 maggio 2013 in occasione del mio ultimo impegno casalingo alla guida del Napoli contro il Siena le persone in tribuna erano sessantamila. Non sarò un genio in matematica però questo calcolo risulta semplice anche a me. Erano più che raddoppiate. Nel tempo ho sentito spiegazioni di parte o parziali, la realtà è che la (mia) dedizione totale alla causa ha pagato. Sono stato un investimento vincente. Banca Mazzarri, interessi garantiti"
  • 20

 


#345 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 maggio 2014 - 23:58

Le parole avevano fatto breccia. iIl mio era stato il discorso del re, pronunciato senza balbettare, molto prima che l'originale vincesse l'Oscar.


stai scherzando spero
  • 2

#346 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 19 maggio 2014 - 07:36

Se un ipodotato simile riesce a far carriera e guadagnare un monte di soldi ci deve essere qualcosa che non va nell'equilibrio dell'universo - una qualche sbilenca congiunzione spazio/temporale che genera un invisibile caos in cui le cose si associano, si dissociano e si combinano tra di loro secondo una formula fisica complicatissima volgarmente definita a cazzo di cane
Walter, grazie di esistere, everything is easy cause of you
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#347 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2014 - 17:37

*
POPOLARE

Visto che siamo in tema e siamo pure in chiusura di stagione ecco qualche altro squarcio meritevole dalla sua autobiografia


Mi permetto di continuare la tua meritoria opera di ewalterizzazione del forum

Immagine inserita

Adesso passi pure la Panchina di Platino, ma

<<Walter, ascolta me. Einstein non può parlare con chi mette la malta per terra>>


Immagine inserita
  • 15

#348 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2014 - 21:20


Visto che siamo in tema e siamo pure in chiusura di stagione ecco qualche altro squarcio meritevole dalla sua autobiografia


Mi permetto di continuare la tua meritoria opera di ewalterizzazione del forum

Immagine inserita

Adesso passi pure la Panchina di Platino, ma

<<Walter, ascolta me. Einstein non può parlare con chi mette la malta per terra>>





Grandissimo Micheal. Quel passaggio me l'ero segnato anch'io da riportare qui.
Ne ricordo un altro stupendo però in questo caso devo andare a memoria. Spiega che all'inizio della carriera doveva guadagnarsi la fiducia dei presidenti che non lo consideravano seriamente dato che "per via dei capelli sembravo un mezzo playboy"
  • 0

 


#349 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2014 - 21:45

"per via dei capelli sembravo un mezzo playboy"

ahahahahahah

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 5

#350 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2014 - 13:10

http://www.youtube.com/watch?v=wprzv0Vja88

"con me l'Inter ha conquistato mentalità offensiva. Abbiamo battuto un'infinità di calci d'angolo."

"siamo usciti dalla Coppa Italia perché la società mi ha chiesto di fare un test di mercato nella gara con l'Udinese."
  • 6

Siamo vittime di una trovata retorica.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi