Il Post Partita Di Walter
Inviato 21 settembre 2013 - 14:10
CALCIO: MAZZARRI "IL NAPOLI? MI IMPRESSIONA QUELLO CHE FA L'INTER..."
MILANO (ITALPRESS) - Tra il Napoli e Walter Mazzarri i rapporti ormai sono ai minimi termini. Da quando il presidente degli azzurri, Aurelio de Laurentiis, ha dichiarato come Rafael Benitez abbia dato una mentalita ed un gioco piu' europei alla squadra, l'ex mister dei partenopei ha in pratica congelato le 'relazioni diplomatiche' con il Napoli. E cosi', nella conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo domenicale contro il Sassuolo, Mazzarri evita di complimentarsi con i suoi ex giocatori per l'impresa fatta in Champions contro il Borussia Dortmund. "Il Napoli? A me impressiona quallo che fa l'Inter...", risponde gelido l'allenatore nerazzurro, sul cui recente passato ha gia' steso un corposo velo. (ITALPRESS). mc/red 21-Set-13 15:23 NNNN
MI MANCHI WALTERONE
Inviato 28 settembre 2013 - 12:51
''Non so se la società ha provato a fare qualcosa e non ci è stato concesso, oppure no, ma resta il fatto che c'è poco tempo per una partita così, considerando anche il trasferimento. Se me l'avessero chiesto, avrei dato parere favorevole''. Lo ha detto Walter Mazzarri, nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Fiorentina, a proposito della disputa della partita contro il Cagliari domenica pomeriggio - e non di lunedì - e alla vicinanza tra i due impegni.
Questa invece è fresca di oggi:
"Benitez? Credo che al Napoli bastassero due o tre innesti di qualità, la squadra che ho lasciato io poteva fare il salto di qualità"
Ha fatto tutto Walter
AGGIORNAMENTO
Il tecnico nerazzurro è infuriato per dover giocare domenica alle 15 a Trieste con il Cagliari dopo aver finito il posticipo con la Fiorentina nella tarda serata di giovedì: "Se dico qualcosa si dice che cerco scuse e allora... Ma aggiungo anche che si devono fare le cose uguali nei confronti di tutti. Ad oggi la gara la vedo male"
MILANO - "Ad ora questa partita la vedo male", dice Walter Mazzarri alla vigilia della partita contro il Cagliari in programma domani pomeriggio alle 15:00 a Trieste. Il tecnico è furibondo per come è stato stilato il calendario, perché i nerazzurri dopo l'incontro con la Fiorentina di giovedì sera torneranno in campo dopo appena 48. Poco tempo, anzi pochissimo per recuperare. "Se dico qualcosa si dice che cerco scuse e allora... Domani si deve fare una grande partita. Ma aggiungo anche che si devono fare le cose uguali nei confronti di tutti, parlo anche per il Cagliari. In generale vorrei che ci fosse più attenzione in queste cose perché non ho avuto nemmeno 72 ore per recuperare fisicamente".
Mi sono permesso di nerettare la perla di giornata, ormai un nuovo classico del nostro eroe che si lamenta ma contemporaneamente sottolina che però lui non parla di queste cose altrimenti dicono che si lamenta
Ormai non gli sto più dietro, è troppo prolifico
Messaggio modificato da wild horse il 28 settembre 2013 - 17:36
Inviato 29 settembre 2013 - 08:29
Ma non è vero che è un nuovo classico, è uno dei topos storici della sua poetica, come quando dice " degli arbitri non parlo, però se fate vedere queste immagini, allora dovete ricordare che c'era un rigore per noi nell'azione precedente"Mi sono permesso di nerettare la perla di giornata, ormai un nuovo classico del nostro eroe che si lamenta ma contemporaneamente sottolina che però lui non parla di queste cose altrimenti dicono che si lamenta
Ormai non gli sto più dietro, è troppo prolifico
Inviato 29 settembre 2013 - 09:12
Inviato 29 settembre 2013 - 12:37
Inviato 29 settembre 2013 - 16:22
WALTER MAZZARRI:
“A Montella brucia ancora la sconfitta contro di noi.”
... nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Calcio, l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri dichiara: “Sono due punti persi, per come la vedo io. Meritavamo di vincere, ma abbiamo sprecato delle occasioni e loro con un tiro deviato ci hanno punito. Il calcio è questo, mi tengo di buon l’ottima prestazione sotto l’aspetto del gioco, in particolare dei nuovi innesti. Montella ha detto che io faccio i complimenti prima della partita e non dopo? Se non sbaglio ha anche detto che la sconfitta con noi non gli brucia, ma evidentemente gli brucia ancora. Ho parlato benissimo della Fiorentina a fine partita, probabilmente è un po’ disattento e gli piace parlare di cose di cui potrebbe anche fare a meno.”
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 29 settembre 2013 - 17:07

At this range, I'm a real Frederick Zoller.
La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!
Inviato 05 ottobre 2013 - 22:07
voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112
Inviato 05 ottobre 2013 - 22:24

Inviato 05 ottobre 2013 - 22:31
Chissà se i tifosi sono d'accordo

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 05 ottobre 2013 - 22:40
Inviato 05 ottobre 2013 - 23:29
"Negli episodi tutto ci è andato storto, per assurdo sul 3 a 0 si è fatto un assedio e la palla non andava mai dove stavamo noi".
E che diavolo vuol dire? Piedi a banana?
Tannen, io ti maledico.
Inviato 05 ottobre 2013 - 23:34
"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!
Inviato 06 ottobre 2013 - 10:00
Inviato 06 ottobre 2013 - 10:01
Ciao, io sono una firma.
Inviato 20 ottobre 2013 - 21:49
In sala stampa, al posto dell'allenatore, si presenta Branca. "Mazzarri è contrariato dall'andamento della partita e da certe decisioni arbitrati. Innanzitutto l'espulsione, poi tutta un'altra serie di falli dati e non dati.
Inviato 20 ottobre 2013 - 22:10
Inviato 21 ottobre 2013 - 08:26
Al posto di andare in tv ed insultare Wallace (ha protestato per il fallo) ha mandato Fernet al posto suo:
"Non dico che l'espulsione è scandalosa, è una regola sbagliata e su questo siamo tutti d'accordo".

Inviato 21 ottobre 2013 - 14:00
Al posto di andare in tv ed insultare Wallace (ha protestato per il fallo) ha mandato Fernet al posto suo
Brancaleòn troppo lassativo, ce prova ma non ha il talento da stand-up comedian di Al Bano. Bombe molotov al sistema anche dall'ex lider Massimo: "arbitraggio sfavorevole, ci siamo abituati".
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mJR6JOeHKFo
Inviato 21 ottobre 2013 - 14:25
Per il presidente nerazzurro "gravi dubbi anche sul rigore".
E l'imprenditore indonesiano ha espresso il proprio stato d'animo via sms

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi