Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 Voti

Il Post Partita Di Walter

• Please log in to reply
1071 replies to this topic

#51 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16345 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2013 - 14:56

Tra l'altro vedo che ha dato il via a nuove mimiche facciali e gesti di disapprovazione notevoli ultimamente
Si rinnova, come giusto che sia

Immagine inserita

ieri poi si sistemava in modo compulsivo una capsula, oppure non aveva usato lo stuzzicadenti dopo lo spuntino pre partita.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#52 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4648 Messaggi:

Inviato 02 novembre 2013 - 14:23

Combat non sbagliarmi thread!

Immagine inserita

Inter, Mazzarri: «Rigorista? Quando ce ne daranno uno...»

Il tecnico nerazzurro: «Per sapere chi batte i rigori all'Inter dovrete aspettare che ce ne diano uno.

http://www.corriered...daranno uno...»

Però il pezzo migliore forse è questo

http://www.goal.com/...i-arbitri-inter

Poi ci sono altri aspetti in cui non siamo stati fortunati...". Inevitabile pensare a fattori arbitrali, ma Mazzarri a precisa domanda diventa un muro di gomma: "Dovete essere voi ad essere lucidi e valutare, io non entro in questo argomento."
  • 0

#53 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 02 novembre 2013 - 15:41

Ci fa solo delle toccate e fuga, in and out.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#54 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2013 - 16:55

Anche oggi "il terreno scivoloso ha penalizzato due o tre nostre ripartenze"
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#55 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4648 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2013 - 21:49

http://www.fcinterne...eferisco-132530

Continua la statistica negativa sui rigori...
"Non voglio entrare in questo argomento, parlatene voi".

La lascio qui così la posso quotare tra qualche settimana
  • 0

#56 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17717 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2013 - 21:50

asd
  • 0

#57 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4648 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 13:01

Intervista a Super Walter

http://www.repubblic...949/?ref=HRLV-1

"Poi si gioca. Poi l'arbitro fischia la fine e io già penso, nell'ordine: cosa dire nelle interviste"

PREMESSA "In tutta sincerità, e senza voler passare per il presuntuoso che non sono:

mi sento unico

il Livorno in B che dovrebbe fare un campionato tranquillo invece lo porto in A dopo 55 anni, con Chiellini e altri; tre anni alla Reggina, con salvezze da record, il lancio di gente come Mozart, Nakamura e Rolando Bianchi che vengono venduti con enormi plusvalenze, vado via che la Reggina ha il miglior bilancio della A; e la Samp che con me torna in Europa e in finale di Coppa Italia dopo una vita, Bellucci al record di gol, Franceschini e Sammarco bravissimi, Cassano rigenerato, Maggio che è il simbolo perché parte come riserva di Zenoni e poi segna 9 gol, arriva in nazionale... Infine il Napoli in Champions"

Tra i suoi traguardi mi hanno colpito particolamente il lancio di Mozart (deve averlo lanciato molto lontano. Lo stanno ancora cercando) e il record di gol di Bellucci (di cui forse nemmeno Bellucci é a conoscenza)
  • 0

#58 soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 13:28

AHAHAHAHAHAH

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#59 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 18 novembre 2013 - 13:30

Acireale, C2, anno 2001.
"Il presidente è Pulvirenti, che ha cacciato 15 allenatori nei tre anni precedenti. Esordisco a Pozzuoli, 1-1. Tempo dopo perdo un derby e tutti pensano che verrò esonerato. Mi trovo i tifosi sotto casa: ci parlo fino alle 2 di notte, spiego e argomento, finisce che mi applaudono. L'indomani Pulvirenti mi convoca: "Lei mi ha convinto, ho capito di avere un allenatore vero".

come dimenticare...
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#60 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 13:41

Beh, venduto per 4 milioni e mezzo allo Spartak... Mozart!
Per me va a suo merito eh asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#61 Garp Buzzy Power

Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

• Members
  • 26394 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 16:11

Un fiume in piena

http://www.spazioint..._la_repubblica/

Che poi se non era per il culo di conoscere Ulivieri magari manco arrivava dov'è ora sto babbeo
Mi va bene tutta la gavetta ma l'aiutino l'ha avuto anche lui
Direi che è arrivato il momento di cambiare il titolo del topic per aggiungere l'aggettivo UNICO
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#62 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 novembre 2013 - 16:38

Intervista a Super Walter

http://www.repubblic...949/?ref=HRLV-1

"Poi si gioca. Poi l'arbitro fischia la fine e io già penso, nell'ordine: cosa dire nelle interviste"

PREMESSA "In tutta sincerità, e senza voler passare per il presuntuoso che non sono:

mi sento unico

il Livorno in B che dovrebbe fare un campionato tranquillo invece lo porto in A dopo 55 anni, con Chiellini e altri; tre anni alla Reggina, con salvezze da record, il lancio di gente come Mozart, Nakamura e Rolando Bianchi che vengono venduti con enormi plusvalenze, vado via che la Reggina ha il miglior bilancio della A; e la Samp che con me torna in Europa e in finale di Coppa Italia dopo una vita, Bellucci al record di gol, Franceschini e Sammarco bravissimi, Cassano rigenerato, Maggio che è il simbolo perché parte come riserva di Zenoni e poi segna 9 gol, arriva in nazionale... Infine il Napoli in Champions"

è un'intervista bellissima [il presuntuoso che non sono], ma al di là del 'record di Bellucci' è quasi tutto vero: non ha mai portato una squadra al di sotto dell'obiettivo stagionale, ne ha portate molte al di sopra, non è mai stato esonerato, di certo non ha avuto una panchina di A come prima esperienza (se è raccomandato lui per via di Ulivieri, cosa deve dire il 75% dei mister di A?). Menomale che ha un caratteraccio, altrimenti non ci sarebbe veramente niente da dire.

e comunque già a 15 anni per orgoglio non voglio la paghetta, ce la devo fare da solo.
  • 1

#63 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6736 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 novembre 2013 - 22:36

*
POPOLARE

Lei è in giro dal 2001 e la famiglia non l’ha mai seguita. Perché?
“Quando iniziai ad Acireale, con il serio rischio di un esonero in tempi brevi, mio figlio Gabriele aveva 5 anni e non ce la sentimmo di fargli iniziare la scuola lontano da casa. Così, lentamente, ho tenuto mia moglie e mio figlio lontani dalla mia vita. A volte chiedo a mia moglie se sa che mestiere faccio… Ci siamo visti poco in questi 12 anni. Uno dei miei crucci è di non esserci stato negli anni più belli di Gabriele. Quando tornavo ero come un mammo, per carità, lui dormiva sempre con me, in vacanza non ci staccavamo mai. Ma ricordo certi distacchi brutti, quando allenavo a Reggio uscivo alle 5 di mattina e lui piangeva, perché non sarei tornato che due settimane dopo. Ho trascurato lui e la mamma, sono stato via tanto. Ora ha 18 anni, vado ad abbracciarlo e non mi vuole più, mi manda via. Per forza, ormai è un uomo. Ma spero che capisca, un giorno, perché il papà ha scelto questa vita”.

:°°°
  • 11

#64 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 novembre 2013 - 22:38

e non dice se è ancora sposato o no

(da A volte chiedo a mia moglie se sa che mestiere faccio…sembrerebbe di sì, ma se lo ha abbandonato il figlio figurati la moglie)
  • 0

#65 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6736 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 18 novembre 2013 - 22:39

a noi non ci aveva mai raccontato queste cose. non abbiamo saputo ascoltarlo. scusaci walter
  • 8

#66 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:

Inviato 18 novembre 2013 - 23:21

Quando iniziai ad Acireale, con il serio rischio di un esonero in tempi brevi, mio figlio Gabriele aveva 5 anni e non ce la sentimmo di fargli iniziare la scuola lontano da casa. Così, lentamente, ho tenuto mia moglie e mio figlio lontani dalla mia vita. A volte chiedo a mia moglie se sa che mestiere faccio… Ci siamo visti poco in questi 12 anni. Uno dei miei crucci è di non esserci stato negli anni più belli di Gabriele. Quando tornavo ero come un mammo, per carità, lui dormiva sempre con me, in vacanza non ci staccavamo mai. Ma ricordo certi distacchi brutti, quando allenavo a Reggio uscivo alle 5 di mattina e lui piangeva, perché non sarei tornato che due settimane dopo. Ho trascurato lui e la mamma, sono stato via tanto. Ora ha 18 anni, vado ad abbracciarlo e non mi vuole più, mi manda via. Per forza, ormai è un uomo. Ma spero che capisca, un giorno, perché il papà ha scelto questa vita

Vertice assoluto ed imprescindibile, per piacere mettiamolo nella tagline del forum Sport tutto
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#67 Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 19 novembre 2013 - 10:09

Lei è in giro dal 2001 e la famiglia non l’ha mai seguita. Perché?
“Quando iniziai ad Acireale, con il serio rischio di un esonero in tempi brevi, mio figlio Gabriele aveva 5 anni e non ce la sentimmo di fargli iniziare la scuola lontano da casa. Così, lentamente, ho tenuto mia moglie e mio figlio lontani dalla mia vita. A volte chiedo a mia moglie se sa che mestiere faccio… Ci siamo visti poco in questi 12 anni. Uno dei miei crucci è di non esserci stato negli anni più belli di Gabriele. Quando tornavo ero come un mammo, per carità, lui dormiva sempre con me, in vacanza non ci staccavamo mai. Ma ricordo certi distacchi brutti, quando allenavo a Reggio uscivo alle 5 di mattina e lui piangeva, perché non sarei tornato che due settimane dopo. Ho trascurato lui e la mamma, sono stato via tanto. Ora ha 18 anni, vado ad abbracciarlo e non mi vuole più, mi manda via. Per forza, ormai è un uomo. Ma spero che capisca, un giorno, perché il papà ha scelto questa vita”.

:°°°

ecco perchè fa il gesto dell'orologio: ha fretta di tornare dalla famiglia per godere del poco tempo a disposizione
  • 7
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#68 pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 19 novembre 2013 - 14:14

Ma come, non lo sapete che negli ultimi anni ha avuto problemi familiari e s'era separato con la moglie?
  • 0

#69 PrebenElkjaer

Classic Rocker

• Members
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 21 novembre 2013 - 09:04

Ma come, non lo sapete che negli ultimi anni ha avuto problemi familiari e s'era separato con la moglie?

meglio così, almeno lui non sarà cornificato da Icardi
  • 2
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#70 arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3525 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2013 - 23:28

Mi è sembrato di sentire un Rolando "è stato acquistato mentre era riserva in squadre di seconda categoria"
  • 0

#71 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37538 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 25 novembre 2013 - 00:07

Immagine inserita

la faccia di Walter :*
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#72 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 14:08

Mi è sembrato di sentire un Rolando "è stato acquistato mentre era riserva in squadre di seconda categoria"

Lui e altri giocatori, mi pare di aver sentito.

Ma, attenzione:

Pochi i due minuti di recupero?
“Sarebbero 4 cambi ma invece l'arbitro doveva darne di più. Sul tiro di Juan Jesus forse c'è stata una deviazione e chissà come sarebbe finita con un angolo in più, all'ultimo minuto.
  • 5

#73 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 10656 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2013 - 14:12

Io mi aspettavo di aprire questo thread e di trovare la gif di Valter che si rende conto dei 2 miseri minuti di recupero. Sono stati 5 secondi di panico, occhi sgranati, indice puntato verso il polso e "ma come?!" tipo mantra. Fantastico.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#74 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2013 - 02:24

chissà come sarebbe finita con un angolo in più, all'ultimo minuto.

Questa prodezza da fuoriclasse sul finale è esattamente come il tiro di Juan Jesus se fosse entrato.
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#75 Seattle Sound

• Members
  • 37538 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2013 - 15:29

grandissima intevista di Renzo ulivieri Maestro del nostro Walter

https://twitter.com/...2/photo/1/large
  • 0

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"

#76 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4648 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2013 - 15:33

Ulivieri ci racconta il suo e ormai anche nostro Walter http://www.maidireca...r-mazzarri.html

"E poi chiedeva, chiedeva, Dio bono quanto chiedeva: in pochi avevamo iniziato a giocare a zona – noi, la Lucchese di Orrico, il Carpi di Tomeazzi – e lui voleva sapere tutto su questa novità; quando gli ho detto che lo volevo trequartista, mi ha fatto domande per due giorni. Un giorno, ancora a San Vincenzo, qualche anno dopo, ci siamo messi a parlare di calcio e siamo andati avanti per 12 ore filate”

Più di una volta gli ho detto anche: “Walter, tu stai sulle palle praticamente a tutti gli allenatori e più o meno a tutti gli arbitri: vedi di fare qualcosa”. “Vede mister – mi risponde sempre – il mio mestiere non è stare simpatico, ma fare punti e andare bene ai miei giocatori. E andare bene vuol dire avere un rapporto serio, mica stargli simpatico”.

“Non abbiamo mai litigato davvero, ci sono rimasto male solo una volta, quando andai a Napoli con i ragazzi del mio corso per allenatori Uefa Pro: volevo fargli vedere un suo allenamento e lui fece solo atletica. Walter è così, anche un po’ geloso delle sue cose. Infatti quando l’altro giorno (lunedì, ndr) è venuto a Coverciano per una lezione e ha parlato diffusamente del lavoro che sta facendo adesso, Lucarelli, che lo conosce bene mi ha detto: “Boia deh , ha parlato senza segreti: vuol dire che tempo un mese l’Inter cambia modo di giocare, lo ha già deciso”

Ora gli manca solo una cosa: prima della fine dei miei giorni, in un’intervista dopo una sconfitta, vorrei sentirgli dire “Abbiamo perso perché gli altri sono stati più bravi di noi”. Lo so bene che lo fa per difendere la squadra, è la sua ossessione: ma quel giorno, lo giuro, stappo una bottiglia di champagne”
  • 0

#77 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4648 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2013 - 16:27

Ormai lo seguo come un tifoso segue la squadra del cuore. Adesso dovrei uscire ma ho deciso di rimandare di tre quarti d'ora per non perdermi l'emozione di questo post-partita. Sto male
  • 2

#78 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2013 - 16:42

Ormai lo seguo come un tifoso segue la squadra del cuore. Adesso dovrei uscire ma ho deciso di rimandare di tre quarti d'ora per non perdermi l'emozione di questo post-partita. Sto male

banalmente, credo che avrà preso tutti a calci nel culo. Non mi aspetto prodezze
  • 0

#79 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2013 - 17:05

sono stato facile profeta: "la peggiore partita giocata dai miei da quando sono all'Inter". Ci è andato giù pesante oltre il dovuto, direi.
  • 0

#80 pasquale

mainstream Star

• Members
  • 2990 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2013 - 18:24

Intervistate Ulivieri. Ha dato merito alla Sampdoria
  • 0

#81 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4648 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2013 - 19:03

Recuperata in extremis. Salva una prestazione di Walter altrimenti incredibilmente sottotono

[m]http://youtu.be/AJSgtK_NkyA[/m]
  • 2

#82 grivs

---o<-<

• Members
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 03 dicembre 2013 - 19:05

non metta in bocca le cose che non deve mettere in bocca
  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#83 Seattle Sound

• Members
  • 37538 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2013 - 23:44

le uscite avvuoto di saverio montingelli
  • 0

#84 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2013 - 23:54

Montingelli ha fatto apposta:

Immagine inserita
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#85 Jet

mainstream Star

• Members
  • 2069 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 dicembre 2013 - 23:55

notare il simbolo della nike come s'integra perfettamente con la sua chioma
  • 7

#86 White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16345 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 00:03

Comunque una faccia da culo simile ti verrebbe da insultarla anche se tacesse. Solidiarietà a Walter
  • 2

#87 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26394 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2013 - 08:56

In quello studio lì chi salvi?
Nessuno
Quindi sempre grande il camerata Zenga anni fa

• 0

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Coglione"

"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"

#88 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26394 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 08:32

asd

Immagine inserita
  • 2

"Coglione"

#89 cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 14423 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 dicembre 2013 - 08:43

Saverio Montingelli è una merda
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#90 keith

mainstream Star

• Members
  • 2493 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 23:00

zio cane tutte le volte che sento Varriale vorrei morisse in diretta
  • 8

#91 Trespassive-aggressive

Strawberry Switchblade

• Members
  • 17717 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2013 - 23:17

Ho finito i +!
  • 0

#92 Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 11264 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 05 dicembre 2013 - 23:33

Ho finito i +!

Ci penso io, lo vorrei vedere linciato da un gruppo di allenatori, con Lippi che gli dà il colpo di grazia. asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#93 Seattle Sound

• Members
  • 37538 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 22:56

dichiarazione capolavoro di Walter alla DS ,spero qualcuno abbia fatto la trascrizione

c'è il grande classico parla dell'episodio a sfavore che poteva cambiare sicuramente la partita -----> ma non parliamone non importa <3
  • 0

#94 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4648 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2013 - 23:03

dichiarazione capolavoro di Walter alla DS ,spero qualcuno abbia fatto la trascrizione

c'è il grande classico parla dell'episodio a sfavore che poteva cambiare sicuramente la partita -----> ma non parliamone non importa <3

"Gli episodi? Secondo me c'era un rigore netto su Alvarez, la spinta è netta mentre lui difende la palla. Magari cominceranno a girare gli episodi anche a nostro favore. Un episodio fortunato può cambiare le partite".

http://www.gazzetta....775922003.shtml

Due pareggi di fila senza dire nulla sarebbe stato allarmante. Non farci più stare in pensiero Walter
  • 1

#95 Garp Buzzy Power

• Members
  • 26394 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2013 - 13:58

asd
"Abbiamo tanti giocatori giovani, che non erano abituati a giocare titolari in questa squadra..."

Poi va a leggere la formazione:
Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, J. Jesus; Jonathan (32' st Belfodil), Cambiasso, Kovacic, Alvarez, Zanetti (24' st Nagatomo); Guarin (43' st Taider); Palacio

Praticamente gli stessi dell'anno scorso più un paio di innesti che giocavano in A e non in D
  • 0

"Coglione"

#96 wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 4648 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2013 - 20:17

Il mitico Walter ha ormai contagiato anche Moratti che dichiara come gli ultimi pareggi possano essere in parte conseguenza del passaggio di proprietà

Inter, Moratti: "Cambio proprieta' ha influito sui risultati"

"Il gruppo è stato bravo a subire il cambiamento (inteso come passaggio di proprietà, ndr) e nessuno mi ha fatto pesare questa cosa, anche se probabilmente i pareggi in buona percentuale, magari non al 90%, sono legati a questo cambiamento."

http://www.calciomer...-il-futuro.html

Massimo ha messo in mezzo un assist al bacio e adesso sta a Walterone scaraventarlo in rete nelle prossime partite.
A proposito qual è la prossima partita?

dom, 15/dic Napoli vs Inter 20:45

Immagine inserita

Cambio proprietà, squadra giovane VS 90 milioni di acquisti

Benitez è una pippa VS Mazzarri è un provinciale che sa fare solo il contropiede

La classifica del Napoli di due anni fa VS la classifica del Napoli di quest'anno

Sincronizzate gli orologi e cancellate gli impegni per domenica sera

Immagine inserita
  • 0

#97 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6736 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 dicembre 2013 - 20:46

mi dissocio in anticipo dagli eventuali applausi che il san paolo, abitato per metà da casertani che nel pomeriggio ingolfano la tangenziale, gli tributerà durante la sgambatura dei suoi
  • 0

#98 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 dicembre 2013 - 20:50

Il mitico Walter ha ormai contagiato anche Moratti che dichiara come gli ultimi pareggi possano essere in parte conseguenza del passaggio di proprietà

"Il gruppo è stato bravo a subire il cambiamento (inteso come passaggio di proprietà, ndr) e nessuno mi ha fatto pesare questa cosa, anche se probabilmente i pareggi in buona percentuale, magari non al 90%, sono legati a questo cambiamento."

Massimo ha messo in mezzo un assist al bacio e adesso sta a Walterone scaraventarlo in rete nelle prossime partite

Quindi Thohir sarebbe il PARAMITHIOTTI del terzo millennio

https://it.wikipedia...i_Paramithiotti

fu tra i fondatori dell'Internazionale nel 1908, risultando eletto come primo presidente del nuovo club calcistico.

Rimase in carica un solo anno. Stando alle cronache dell'epoca, il primo presidente del club non fu particolarmente gradito all'ambiente per via della sua fama di menagramo, fama che lo costringeva a non presentarsi allo stadio. Un giorno però, assistendo alla partita con barba e baffi finti, non venne riconosciuto e l'Inter vinse l'incontro, ponendo fine alla sua cattiva nomea.

• 0

#99 10 Maggio 1987

Enciclopedista

• Members
  • 6736 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 dicembre 2013 - 20:53

Massimo ha messo in mezzo un assist al bacio e adesso sta a Walterone scaraventarlo in rete nelle prossime partite

Quindi Thohir sarebbe il PARAMITHIOTTI del terzo millennio

https://it.wikipedia...i_Paramithiotti

fu tra i fondatori dell'Internazionale nel 1908, risultando eletto come primo presidente del nuovo club calcistico.

Rimase in carica un solo anno. Stando alle cronache dell'epoca, il primo presidente del club non fu particolarmente gradito all'ambiente per via della sua fama di menagramo, fama che lo costringeva a non presentarsi allo stadio. Un giorno però, assistendo alla partita con barba e baffi finti, non venne riconosciuto e l'Inter vinse l'incontro, ponendo fine alla sua cattiva nomea.

ahah posto che sia vera sta cosa, è l'essenza dell'inter in una sola, splendida, scarna biografia
  • 6

#100 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 09 dicembre 2013 - 20:55

storia troppo bella per essere vera? può essere

però mi piacerebbe che lo fosse
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi