Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Il Post Partita Di Walter

• Please log in to reply
901 replies to this topic

#1 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3546 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 16:09

*
POPOLARE

Non serve che aggiunga il cognome, sapete tutti di chi sto parlando. Ormai sono anni che nelle interviste a caldo regala perle a profusione e francamente mi sembra uno spreco lasciarla sparse nel calderone dei thread di mille e passa pagine dedicate al calcio. E' giunto il momento per Walter di avere un thread dedicato a lui.
Contestualizziamo un attimo

Qua nella tipica posa che qui dentro è già stata battezzata "dell'orologiaio":

Immagine inserita

Walter ci ha regalato grandi momenti anche dal punto di vista tricologico:

Immagine inserita

Qui dopo un pareggio contro una neopromossa arringa i giornalisti spiegando che il Napoli ha tirato in porta 27 volte segnando un gol mentre gli avversari hanno segnato un solo gol grazie ad un cross sbagliato. Inoltre i suoi nazionali è da tre settimane che stanno cercando di smaltire il jet lag

Immagine inserita

Ma veniamo ai contenuti, ho cercato di recuperare le prme prodezze di questa stagione sperando che poi il thread spicchi il volo

Inter, Mazzarri: "Siamo stati bravi"

"... Dispiace aver subito gol in quel modo nel secondo tempo, nell'unica vera occasione che mi sembra sia stata concessa agli avversari. Per assurdo abbiamo concesso qualcosina in più nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo fatto meglio noi e, come sempre nel calcio, abbiamo preso gol": è questo il commento a caldo di Walter Mazzarri a Inter Channel al termine della gara amichevole pareggiata 1-1 contro l'Amburgo.

Non è andata giù a Mazzarri la sconfitta 3-0 in amichevole contro il Real Madrid. Scarto eccessivo, secondo il tecnico toscano: "Almeno due palle gol oggi sarebbero potute entrare. È incredibile come non ne sia entrata nemmeno una. Abbiamo creato tanto contro una squadra che concede poco".

Sembra paradossale dire questo perché chi non ha visto la partita vede un 3-0 e pensa ci sia stata un dominio netto del Real Madrid. Invece l'Inter ha creato 6-7 occasioni clamorose davanti al portiere. Sicuramente ci è mancata lucidità; ma io sono molto soddisfatto della partita della mia squadra. Passo avanti? Si: abbiamo creato tanto. Ripeto, non ci scordiamo chi avevamo davanti. Alvarez, Palacio e Icardi hanno creato tante palle gol. Olsen? Ha personalità; ma bisogna stia con i piedi per terra. A volte anche lui fa errori banali: due volte abbiamo preso gol per assurdo su contropiede e non avevamo concesso niente quando il Real costruiva da dietro"

Grazie di esistere Alter.
.

• 24

#2 Cliff

Cliff

utente con la pattumiera nel cuore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9020 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 settembre 2013 - 16:47

Continuo ad avere dei dubbi sulla sua capigliatura, diciamo che paradossalmente quella folta chioma la rende quasi fasulla

Ot: Io ho grandi rimpianti delle interviste di Spalletti, non regalava molte perle ma aveva un modo di esprimersi bellissimo:

...ho visto nei ragazzi i giusti 'omportamenti... oppure ...l'ho visto voglioso
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]

#3 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11829 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 16:56

Rai Sport 1, visto un Mazzarri giovanissima promessa della serie A 1986-87: capelli inconfondibili, sembrava George "Careless Whisper" Michael. Reduce da una mezza rissa, con tanto di cerotto in bocca, ma con voce opposta a quella ruvida di oggi, un po' paperinesca all'epoca.
  • 0

...

Marco sei interista? Mi pareva di ricordarti juventino...

ma infatti sta(nno) solo provocando. ormai i napoletani che parlano tra di loro del Napoli non sono più tollerati, qualunque cosa scrivano: sono nove mesi che ci fracassano la uallera con Allegri, Pirlo Pogba e Vidal, Dani Alves che prima è una lota anzi no, Pjanic prima un coniglio adesso un leone, Higuain che si mangia le bufale (non le mozzarelle, la bestia proprio), Bonucci che si fotte la moglie di Allegri, Dybala che è Dio ma segna la metà di Insigne, Buffon pallone d'oro anche se fa le papere,  Agnelli che spaccia in curva con un Pecoraro della Sila, il triplete, i 200 milioni spesi dall'Inter, la madonna di Superga che non se li piglia tutti quanti e ce li leva dal cazzo, dio cagnaccio

#4 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7892 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 settembre 2013 - 17:00

bisognerebbe anche recuperare le dichiarazione pre partita, dove walter riesce ad infondere la paura dell'avversario ai propri giocatori come nessun altro e mettendo sempre la mani avanti, anche laddove si giocasse con il pergocrema
  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#5 FUsandro

FUsandro

Classic Rocker

• Members
  • 3279 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 17:20

Questo è crudele.
Già dobbiamo sopportare di averlo, non è bello infierire così.
  • 0

#6 Pierrotelaluna

Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 17:25

Immagine inserita

E' sempre stato un grande fan di MacGyver
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#7 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 4824 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 settembre 2013 - 17:27

non perdere tempo, neanche nel tunnel degli spogliatoi

Immagine inserita
  • 0

Scusate la presunzione, ma io penso che uno debba avere la sensibilità di capire che in quel momento doveva passarmi qualsiasi cosa, perché tu stai commettendo un crimine contro l'umanità sportiva. 

E' una questione di sensibilità che deve albergare in ogni uomo.

#8 coby

coby

nanetto incantatore

• Members
  • 3885 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 01 settembre 2013 - 17:42

che ingrati, vi meritate tutti Donadoni.
  • 3

incantato da simon tout court

#9 Duck

Duck

Categnaccio

• Members
  • 18731 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 17:44

Che comunque non è malaccio asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

#10 Ortodosso

Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 8949 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 settembre 2013 - 20:08

Qua nella tipica posa che qui dentro è già stata battezzata "dell'orologiaio":

Preferisco però la dizione il gesto chiagnazzaro dell'orologio, più rotonda
  • 0

Battibecco dovete domandare a Sarri, che è un razzista; e gli uomini come lui non possono stare nel mondo del calcio.

#11 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 4824 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 settembre 2013 - 20:51

che caro, tutto ti ricordi
  • 0

Scusate la presunzione, ma io penso che uno debba avere la sensibilità di capire che in quel momento doveva passarmi qualsiasi cosa, perché tu stai commettendo un crimine contro l'umanità sportiva. 

E' una questione di sensibilità che deve albergare in ogni uomo.

#12 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35558 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 settembre 2013 - 22:39

Ricordiamo l'ormai seminale : "Saranno 10 finali"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#13 pasquale

pasquale

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2523 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 23:40

Alla fine tireremo le somme, come voi ben sapete sono sempre stato abituato a fare
  • 0
Concerto di Bruce Springsteen a Roma, Ippodromo Capannelle - 11.07.2013, in audio e video, il link alla playlist apposita è questo

http://www.youtube.c...feature=mh_lolz

#14 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 11829 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 09:07

Mancano poco meno di due settimane, ma è già iniziato il festival del piagnisteo.
Atteso a breve il fazzoletto gigantesco di Antonio Conte.

Intanto Walter verga un nuovo capitolo. Notare le ultime parole...

Walter Mazzarri, ai microfoni di Mediaset Premium ha cominciato a lamentarsi in vista di Inter-Juve: "Prepariamo le partite giorno per giorno e faremo così anche in questi 15 giorni prima della Juventus, anche se mi mancheranno tanti calciatori. Venerdì con la Juve? Sarebbe un'assurdità perché non avrei a disposizione alcuni calciatori. Si rischierebbe di falsare il campionato. Spero che queste due vittorie possano cancellare alcuni retaggi del passato e dare una spinta positiva per il futuro. A fine stagione faremo poi il bilancio. La squadra sta crescendo e io li sto conoscendo e sono soddisfatto del lavoro fatto fin qui. Non mi sono mai posto il problema del mercato, non ho chiesto questo o quel giocatore, anche perché in passato quando ho chiesto rinforzi di peso raramente sono stato accontentato".
  • 1

...

Marco sei interista? Mi pareva di ricordarti juventino...

ma infatti sta(nno) solo provocando. ormai i napoletani che parlano tra di loro del Napoli non sono più tollerati, qualunque cosa scrivano: sono nove mesi che ci fracassano la uallera con Allegri, Pirlo Pogba e Vidal, Dani Alves che prima è una lota anzi no, Pjanic prima un coniglio adesso un leone, Higuain che si mangia le bufale (non le mozzarelle, la bestia proprio), Bonucci che si fotte la moglie di Allegri, Dybala che è Dio ma segna la metà di Insigne, Buffon pallone d'oro anche se fa le papere,  Agnelli che spaccia in curva con un Pecoraro della Sila, il triplete, i 200 milioni spesi dall'Inter, la madonna di Superga che non se li piglia tutti quanti e ce li leva dal cazzo, dio cagnaccio

#15 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3546 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 18:56

*
POPOLARE

Mazzarri comincia subito alla grande parlando della doppia ammonizione di Lichsteiner che avrebbe potuto dare un vantaggio all'Inter ma conclude affermando che da un po' di tempo a questa parte non commenta gli arbitraggi e quindi non ne parlerà

Over the top

Seguiranno aggiornamenti più precisi
  • 11

#16 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 22:37

Palazio

ahahahahah non ci volevo credere
  • 0

#17 sud afternoon

sud afternoon

Si legge sud afternùn.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 22:52

non perdere tempo, neanche nel tunnel degli spogliatoi

Immagine inserita

Questa foto è un capolavoro.
  • 0

#18 arvic

arvic

Classic Rocker

• Members
  • 3408 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 07:46

Che merda l'allenza coi gobbi, pure a mazzarri non han permesso piangere come vorrebbe
  • 0

#19 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16263 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 11:53

comunque siete dei cani, io sono andato avanti anni con le rosicate di uolter e raccoglievo solo duelli al calor bianco coi tifosi del napoli (al netto di ortodosso che, come me, e' partito molto tempo fa). Ora che sta con noi, aprite un topic ad hoc :P
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#20 wild horse

wild horse

Classic Rocker

• Members
  • 3546 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 12:27

Già dai tempi della Reggina Mazzari era il re dei piangina, In confronto a lui anche Mourinho è un campione di fairplay, almeno lui ogni tanto riconosce la superiorità degli avversari, invece Mazzarri se non fosse stato per gli arbitri cattivi e per la sfortuna avrebbe vinto lo scudetto con la reggina partendo da meno 15, e lo stesso avrebbe fatto con Napoli e Sampdoria.

Anche io rivendico la scoperta di Walter in tempi non sospetti, ci mancherebbe!
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq