Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cronache Dal Dopo Elezioni: Quale Maggioranza, Quale Governo?

• Please log in to reply
1538 replies to this topic

#41 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84087 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:23

Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

a me non stupisce affatto, i personaggi si commentano da soli, i soliti noti della sinistra light, tutti figli del veltronismo de 'sta ceppa.

W STALIN!

un sinistrismo serio piacerebbe anche a me

rigido
  • 0

#42 simpe94

simpe94

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 38 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:26

Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

a me non stupisce affatto, i personaggi si commentano da soli, i soliti noti della sinistra light, tutti figli del veltronismo de 'sta ceppa.

W STALIN!

E no dai, però ci sta.
La sinistra ha pensato per vent'anni che per essere di sinistra bastasse opporsi a Berlusconi, poi quando dovevano mostrare di averceli si sono ritrovati senza un'identità, non capiscono più chi sono. Stalin o non Stalin, siamo arrivati al punto che pure Giannino potrebbe dichiararsi di sinistra se volesse, e nessuno direbbe nulla.
  • 0

#43 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84087 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:30

non si possono avere solo 3 partiti?
2 estremi e uno di centro che si richiamano a delle ideologie precise?
  • 0

#44 simon

simon

Scaruffiano

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11576 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:48

credo che Berlusconi stia male veramente, arriverà un Maresco-Jacopetti qualsiasi pensandosi Dreyer, e filmerà questa crocifissione post mediatica con la Boc. in primissimo piano e l'Uomo Capitale seviziato ad ascoltarLa, magari legato ad un letto d'ospedale simile a quelli del Riget di Trier.
  • 6

#45 tonysuper

tonysuper

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3099 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:54

W STALIN!

http://www.youtube.com/watch?v=t9cKMk8mJAA
  • 0

#46 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2669 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 11 marzo 2013 - 19:47

Daverio for President :metal:
  • 0

#47 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84087 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 20:23

Ero ironico proprio per quello, joseph, perchè l'antipatia per i firmatari fa il paio con l'antipatia della proposta; opzione non reversibile sull'esempio che hai fatto tu. Nel dettaglio, è assurdo che personaggi che criticavano apertamente il Movimento adesso sono ai suoi piedi supplicandolo per il bene del paese di fare esattamente ciò contro cui quel movimento si è sempre battuto e che costituisce, in fondo, la sua stessa origine e ragion d'essere.

Ma io facevo una critica metodologica , non contenutistica. Criticavo il criticare una proposta non criticando la proposta stessa ma il proponente e i suoi presunti meriti/demeriti. Se poi ho capito male le intenzioni di Las. altro paio di maniche, cancelliamo l'ultima pagina.

L'appello poi al di là di Volo e co. si pone nel solco di quanto molti elettori al di là dei vari gruppi dirigenti vorrebbero: un accordo Pd-5 stelle volto a sfruttare l'occasione di poter fare cose che in questo paese mai si sono fatte.

mentre noi discutevamo qua gli ottimisti sono finiti direttamente nel topic "merde"
  • 0

#48 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 07:57

W STALIN!

E no dai, però ci sta.
La sinistra ha pensato per vent'anni che per essere di sinistra bastasse opporsi a Berlusconi, poi quando dovevano mostrare di averceli si sono ritrovati senza un'identità, non capiscono più chi sono. Stalin o non Stalin, siamo arrivati al punto che pure Giannino potrebbe dichiararsi di sinistra se volesse, e nessuno direbbe nulla.

Appena trova un posto dove gli fabbricano l'attestato di master in sinistra, sicuro.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

#49 combatrock

combatrock

utente antifrastico-apotropaico

• Members
  • 30465 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 07:59

Lassi, non è che i sistemi partitici li fabbricano all'Ikea.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto

A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.

#50 Jeffrey Lee

Jeffrey Lee

Non parlate mai agli sconosciuti

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 08:16

non ho la più vaga idea di cosa possa succedere a breve ma auspico una grosse koalition guidata a furor di popolo da Scilipoti. Se Grecia e default ha da essere, perlomeno lo sia nella più nobile delle tradizioni italiche.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?

#51 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84087 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 09:34

Lassi, non è che i sistemi partitici li fabbricano all'Ikea.

seriamente ma a che serve avere tutti questi partiti?
quali idee rappresentano?
  • 0

#52 Achille

Achille

• Members
  • 1151 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 09:45

http://gilioli.bloga...alla-maglietta/
  • 0

#53 Limenitis

Limenitis

sputasentenze

• Members
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 12 marzo 2013 - 10:37

Immagine inserita
  • 2

Stefano

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

#54 unkle

unkle

you fucking people make me sick

• Members
  • 2669 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 12 marzo 2013 - 10:45

Immagine inserita

:rotfl:
  • 0

#55 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28076 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 12 marzo 2013 - 10:51

Due note a margine circa la presunta aggressività dei grillini: a me, dati empirici alla mano, sembra esattamente il contrario. Specie tra gli elettori del PD mi sembra di rilevare una certa agitazione, per non dire una vera e propria rabbia, nei confronti di chi ha votato Grillo, come se questi (me compreso) fossero i responsabili dell'apocalisse prossima ventura, stupri di massa, pulizia etnica, bambini messi al girarrosto e Antonio Conte che apre una catena di coiffeur pour homme.
Su, state calmi ragassi
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#56 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84087 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 11:12

Due note a margine circa la presunta aggressività dei grillini: a me, dati empirici alla mano, sembra esattamente il contrario. Specie tra gli elettori del PD mi sembra di rilevare una certa agitazione, per non dire una vera e propria rabbia, nei confronti di chi ha votato Grillo, come se questi (me compreso) fossero i responsabili dell'apocalisse prossima ventura, stupri di massa, pulizia etnica, bambini messi al girarrosto e Antonio Conte che apre una catena di coiffeur pour homme.
Su, state calmi ragassi

hanno paura di perdere quello che rimane
  • 0

#57 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37065 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 marzo 2013 - 11:14

Su, state calmi ragassi

stringerò una biowashball come antistress
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#58 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 84087 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 11:31

"
Solo una cultura untermenschen poteva produrre un M5S, infatti un abominio del genere non è mai apparso al mondo, mai. Gli indios dell’America Latina sterminata dall’Olocausto dei Fascismi made in CIA hanno reagito con immensa dignità, con dei Morales o Chavez. La Birmania ha la Aung San Suu Kyi. I neri segregati d’America ebbero Martin Luther King. I neri sudafricani massacrati dall’Apartheid produssero Nelson Mandela. Noi, all’apice della più grande crisi nazionale dopo la seconda guerra mondiale, e minacciati da Poteri di una magnitudine senza precedenti e contro cui servirebbero competenze immense, produciamo i boati gastrici di Beppe Casaleggio Grillo, e la setta fanatica di ragazzini decorticati cerebrali con le magliette in Parlamento, no inceneritori, no debito, sì piste ciclabili, abbasso la Casta..... No."

DIO!
  • 0

#59 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7704 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 11:32

una cultura con le mesh?
  • 0

#60 ArchieFisher