non si possono avere solo 3 partiti?
2 estremi e uno di centro che si richiamano a delle ideologie precise?
Lassi, non è che i sistemi partitici li fabbricano all'Ikea.
seriamente ma a che serve avere tutti questi partiti?
quali idee rappresentano?
Inviato 12 marzo 2013 - 09:34
non si possono avere solo 3 partiti?
2 estremi e uno di centro che si richiamano a delle ideologie precise?
Lassi, non è che i sistemi partitici li fabbricano all'Ikea.
Inviato 12 marzo 2013 - 10:37
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 12 marzo 2013 - 10:45
Inviato 12 marzo 2013 - 10:51
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 12 marzo 2013 - 11:12
Due note a margine circa la presunta aggressività dei grillini: a me, dati empirici alla mano, sembra esattamente il contrario. Specie tra gli elettori del PD mi sembra di rilevare una certa agitazione, per non dire una vera e propria rabbia, nei confronti di chi ha votato Grillo, come se questi (me compreso) fossero i responsabili dell'apocalisse prossima ventura, stupri di massa, pulizia etnica, bambini messi al girarrosto e Antonio Conte che apre una catena di coiffeur pour homme.
Su, state calmi ragassi
Inviato 12 marzo 2013 - 11:14
Due note a margine circa la presunta aggressività dei grillini: a me, dati empirici alla mano, sembra esattamente il contrario. Specie tra gli elettori del PD mi sembra di rilevare una certa agitazione, per non dire una vera e propria rabbia, nei confronti di chi ha votato Grillo, come se questi (me compreso) fossero i responsabili dell'apocalisse prossima ventura, stupri di massa, pulizia etnica, bambini messi al girarrosto e Antonio Conte che apre una catena di coiffeur pour homme.
Su, state calmi ragassi
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 12 marzo 2013 - 11:31
Inviato 12 marzo 2013 - 12:12
Purtroppo è un fake...
Inviato 12 marzo 2013 - 12:13
Purtroppo è un fake...
Inviato 12 marzo 2013 - 17:29
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Inviato 13 marzo 2013 - 11:51
Inviato 13 marzo 2013 - 20:13
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 13 marzo 2013 - 20:29
Grillo lo merdificava da un po', ma è Grillomah, io non capisco perchè ogni volta che c'è il dubbio, la possibilità di affossarlo, arriva sempre la mano tesa.
è una cosa che proprio non mi spiego. In questo caso Napolitano è stato vergognoso. Praticamente ha certificato che esiste una giustizia per lorsignori e una per noi stronzi.
Inviato 14 marzo 2013 - 19:25
Inviato 15 marzo 2013 - 08:53
Inviato 15 marzo 2013 - 09:25
Inviato 15 marzo 2013 - 09:43
Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.
Inviato 15 marzo 2013 - 10:04
www.crm-music.com
Inviato 15 marzo 2013 - 11:16
Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.
Inviato 15 marzo 2013 - 11:19
Quindi per mandare Prodi o la Finocchiaro al Quirinale si ammazza il partito? Il riassunto è questo?
Inviato 15 marzo 2013 - 11:27
Inviato 15 marzo 2013 - 11:37
Riformulo intendevo Prodi al Quirinale e la Finocchiaro al governissimo con uno del Pdl a pigliarsi presidenza del Senato e i suoi numeretti risicati.
Inviato 15 marzo 2013 - 11:43
Inviato 15 marzo 2013 - 11:49
Mi rifacevo all'articolo con i presunti progetti di D'Alema. Comunque se fanno il governissimo minimo un anno ci vorrà prima di rivotare (c'è anche da votare presidente repubblica e la finanziaria va fatta).
Inviato 15 marzo 2013 - 11:51
www.crm-music.com
Inviato 15 marzo 2013 - 12:02
Inviato 15 marzo 2013 - 12:07
www.crm-music.com
Inviato 15 marzo 2013 - 12:08
La cosa spaventosa di questa cricca di dirigenti del Pd è che non si vogliono rendere conto che è finita. L'unico modo per salvare la LORO creatura è fare vedere che dietro questi falliti c'è una generazione di persone valide, che cresce. La Presidenza della Camera/Senato dovrebbe essere un'occasione per mettere una faccia un po' nuova, non identificabile almeno con una stagione infinita di sconfitte. Infatti: Dario Franceschini e Anna Finocchiaro. Cani.
Inviato 15 marzo 2013 - 13:19
Inviato 15 marzo 2013 - 13:55
13:47 Tra i membri della casta gira la storia di due cittadini grillini che alla buvette hanno mostrato la tessera parlamentare per avere un ulteriore sconto: "Benvenuti tra noi"
Inviato 15 marzo 2013 - 15:26
Inviato 16 marzo 2013 - 10:25
Inviato 16 marzo 2013 - 10:32
C'è voluta una mezza rivolta interna, ma alla fine Bersy fa la cosa giusta. Candida Laura Boldrini per la Camera e Pietro Grasso per il Senato.
Comincia la campagna elettorale e si strizza l'occhio a un certo elettorato Grillino, facendo vedere che su determinati temi il centrosinistra ha i campioni e il M5S i minchioni. Bene.
Inviato 16 marzo 2013 - 10:37
C'è voluta una mezza rivolta interna, ma alla fine Bersy fa la cosa giusta. Candida Laura Boldrini per la Camera e Pietro Grasso per il Senato.
Comincia la campagna elettorale e si strizza l'occhio a un certo elettorato Grillino, facendo vedere che su determinati temi il centrosinistra ha i campioni e il M5S i minchioni. Bene.
Infatti, ottima mossa.
Più passa il tempo, più mi convinco che questo parlamento rischia di passare alla storia come una gigantesca occasione persa per un rinnovamento radicale. Se solo il Pd avesse iniziato prima a ragionare così...
Inviato 16 marzo 2013 - 10:46
Inviato 16 marzo 2013 - 10:47
Inviato 16 marzo 2013 - 10:55
Do come più probabile ora le dimissioni di Napo
Inviato 16 marzo 2013 - 11:17
Inviato 16 marzo 2013 - 12:00
Inviato 16 marzo 2013 - 12:03
Inviato 16 marzo 2013 - 12:30
Inviato 16 marzo 2013 - 12:44
Inviato 16 marzo 2013 - 12:48
Inviato 16 marzo 2013 - 12:52
la beffa sarebbe avere personalità come boldrini bruciate nel giro di pochi mesi per le nuove elezioni
Inviato 16 marzo 2013 - 12:55
no no, non hai capito. sono contentissimo di un'elezione del genere, il problema è se questa sarà una breve parentesi o se finalmente si sarà imboccata la strada giusta, cioè quella di avere persone indiscutibili a rappresentare le istituzioni. mi auguro la seconda, ma non è detto.O Boleyn... ma non ti va mai bene un cazzo!
Inviato 16 marzo 2013 - 13:04
Inviato 16 marzo 2013 - 13:08
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 16 marzo 2013 - 13:09
Per quanto può valere, il discorso di insediamento è stato riempito di contenuti e nn solo inutili formalismi.
Al Senato io mi aspetto l'appoggio dei 5 stelle (che hanno applaudito con vigore la Boldrin) per Grasso.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi