Vai al contenuto


Foto
* * - - - 3 Voti

Baustelle - Fantasma (Warner, 2013)


  • Please log in to reply
345 replies to this topic

#101 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 12:41

ahh quello!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#102 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:37

penso di essere l'unico che dice in faccia anche a claudio quello che pensa, ban o non ban, altri preferiscono stare dietro ben nascosti o leccare il culo di qua e di là


Anche molti altri mi dicono le cose in faccia qui, pure pesantissime (da Gozer a Ortodosso) l'unica differenza è che con gli altri si può dialogare e discutere, sperando che magari le proprie argomentazioni siano prese in esame e che le critiche altrui siano motivate, con te, invece, è tutto solo funzionale al tuo circo, diffamazioni comprese (vedi Clock Dva).

Scusate l'OT, ma mi sembrava opportuno e gradirei non fosse cancellato, visto che sono stato chiamato in causa.
  • 0

#103 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:43


penso di essere l'unico che dice in faccia anche a claudio quello che pensa, ban o non ban, altri preferiscono stare dietro ben nascosti o leccare il culo di qua e di là


Anche molti altri mi dicono le cose in faccia qui, pure pesantissime (da Gozer a Ortodosso) l'unica differenza è che con gli altri si può dialogare e discutere, sperando che magari le proprie argomentazioni siano prese in esame e che le critiche altrui siano motivate, con te, invece, è tutto solo funzionale al tuo circo, diffamazioni comprese (vedi Clock Dva).

Scusate l'OT, ma mi sembrava opportuno e gradirei non fosse cancellato, visto che sono stato chiamato in causa.


beh per quanto riguarda le diffamazioni ti ricordo che tu autorizzi e hai autorizzato notker a dire che gli ho bucato le gomme o corkan a scrivere nei provvedimenti adottati una cosa non vera

vedi tu

tra l'altro la cosa di notker in un'area segreta alla quale io non posso accedere

ti ricordo che scrivi cose sul mio conto mentre io sono bannato e non posso rispondere con telegram che te lo fa notare e te ne freghi

e ti ricordo che discuti con me, mi provochi e poi fai cancellare i miei interventi dai moderatori che invece io non chiamo mai

ortodosso e telegram mollano perchè hanno interesse a rimanere qua e a non mandarti affanculo mentre io anche se prendo un mese di ban tanto piacere, altri non arrivano al livello di ortodosso ma poi sono costretti a dire peste e corna su dei finti gruppi di facebook o altrove come benissimo sai

praticamente fai apparire una discussione con un altro utente scrivendo i tuoi e i suoi interventi che vengono ritoccati dai moderatori, e poi parli di argomentazioni

guarda quante te ne sto dando, stampale tutte e leggile

Scusate l'OT, ma mi sembrava opportuno e gradirei non fosse cancellato, visto che sono stato chiamato in causa.


sui clock dva ripeto, quando anche ti dicessi perchè secondo me non hai idea non cambierebbe nulla perchè non sarebbe un'argomentazione valida, se dite che Tarantino ha fatto un bel film non accettate il contrario mai e poi mai
  • 0

 


#104 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:51

Comunque la bella recensione di Klan mi ha invogliato, ho messo da parte i pregiudizi* negativi che, ammetto, avevo e me lo sto procurando.
* beh, proprio pregiudizi no perchè secondo me dopo Sussidiario (splendido) non ne hanno azzeccato uno, però un'ascoltatina gliela concederò sicuramente.
  • 0
Immagine inserita

#105 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:56

pure pesantissime (da Gozer a Ortodosso)


Immagine inserita

Esagerone. :P Sono comunque contento che mi riconosci di saper dialogare, è già un passo avanti. :D
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#106 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:57

beh per quanta riguarda le diffamazioni ti ricordo che tu autorizzi e hai autorizzato notker a dire che gli ho bucato le gomme o corkan a scrivere nei provvedimenti adottati una cosa non vera


Non ha mai detto che sei stato tu, ha esposto dei sospetti, ed è stato anche censurato per questo. Oggi ritiene questo posto infrequentabile proprio per la tua presenza...

tra l'altro la cosa di notker in un'area segreta alla quale io non posso accedere


Quindi non è pubblica e non diffama un bel niente.

ti ricordo che scrivi cose sul mio conto mentre io sono bannato e non posso rispondere con telegram che te lo fa notare e te ne freghi


Se l'ho fatto, ho sicuramente sbagliato e chiedo scusa.

e ti ricordo che discuti con me, mi provochi e poi fai cancellare i miei interventi dai moderatori che invece io non chiamo mai


Mai fatto cancellare un solo intervento: altra diffamazione da parte tua.

praticamente fai apparire una discussione con un altro utente scrivendo i tuoi e i suoi interventi che vengono ritoccati dai moderatori, e poi parli di argomentazioni


Mai fatto né chiesto anche questo. Altra diffamazione. E siamo a 2 in un post solo, impunite.

praticamente fai apparire una discussione
sui clock dva ripeto, quando anche ti dicessi perchè secondo me non hai idea non cambierebbe nulla perchè non sarebbe un'argomentazione valida, se dite che Tarantino ha fatto un bel film non accettate il contrario mai e poi mai


Certo, così se dico che sei un ladro non devo neanche spiegare il perché, partendo da questo assunto.
Bel rispetto degli altri che hai, bel senso della giustizia...
Sono ancora in attesa di capire cosa non andasse nella recensione, comunque. Il tempo è galantuomo, a differenza di chi diffama senza prove.
  • 0

#107 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 13:58


pure pesantissime (da Gozer a Ortodosso)




Esagerone. :P Sono comunque contento che mi riconosci di saper dialogare, è già un passo avanti. :D


certo, ora sta provocando me e quindi dice bene di te ed ortodosso, il giochino è sempre lo stesso da asilo dai

io comunque non riconosco di saper dialogare a uno che può manovrare i messaggi dell'altro tramite moderatori, che dialogo è?

è sbagliato di partenza, è come se in un processo il giudice fosse anche imputato
  • 0

 


#108 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:01

a differenza di chi diffama senza prove.


ma le prove di quello che dici tu dove sono?
dire delle cose su un forum non è prova di nulla, l'ho già detto al tempo di notker

"diffamazione" è un reato contemplato dal codice, perchè al posto di farmi bannare o cancellare i post non mi denunci?
così come notker per le gomme

insomma è strano che continuiate a vedermi come una persona che viola la legge e non facciate nulla, no?

denunciami, se dici di avere le prove vincerai la causa

ti porti pure notker che ha il video ed è un'altra prova

se però non mi denunci non puoi dire così manco sul forum perchè "diffamazione" è un reato che si può provare

è ridicolo incolpare una persona e non denunciarlo no?
  • 0

 


#109 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:02

E' il contrario: sei tu che mi denunci e diffami davanti a tutti senza sentirti neanche in dovere di provare nulla.
Inclusa la questione dei post che farei cancellare e modificare da altri.
E' tutto così, falso e diffamatorio fino al midollo. E solo qui ti può venire consentito.

P.S. Non parlo bene di Gozer e Ortodosso, sanno benissimo cosa penso di certi loro comportamenti e ci litigo anche ferocemente, solo che con loro almeno posso sperare in un dialogo.
  • 0

#110 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27792 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:03

non saprei se il giochino sia sempre lo stesso Lassie, né mi interessa, ho fatto una battuta per sdrammatizzare, e un tempo appena vedevi una foto di Renato Pozzetto scattava il + in automatico. Sei cambiato. Bon, continuate pure e scusate l'interruzione.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#111 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:04

E' il contrario: sei tu che mi denunci e diffami davanti a tutti senza sentirti neanche in dovere di provare nulla.
Inclusa la questione dei post che farei cancellare e modificare da altri.
E' utto così, falso e diffamatorio fino al midollo.


claudio confondi i livelli, il forum non è un processo, al massimo puoi fare sì che i moderatori prendano provevdimenti ma questa cosa non ha nessuna attinenza con la vita reale

di contro c'è da parte tua la sicurezza che ti abbia diffamato e io non dico nulla a riguardo ma per potere dire a uno "mi hai diffamato" lo devi provare in un processo perchè è un reato
  • 0

 


#112 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:06

non saprei se il giochino sia sempre lo stesso Lassie, né mi interessa, ho fatto una battuta per sdrammatizzare, e un tempo appena vedevi una foto di Renato Pozzetto scattava il + in automatico. Sei cambiato. Bon, continuate pure e scusate l'interruzione.


ma sìm fai bene a sdrammatizzare, quello va sempre bene poi a me non me ne frega nulla anche perchè mi ritengo colpevole di diffamazione o altro se un giudice lo dice, certo non se lo dice claudio o un moderatore
  • 0

 


#113 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:12

. E solo qui ti può venire consentito.


una persona è colpevole di un reato dopo un giudizio e non perchè glielo dice un altro

a te questa cosa non entra in testa

sul forum i moderatori prendono dei provevdimenti interni per regolare il forum ma se anche scrivessero "ha ucciso un altro utente" io non mi sentirei colpevole di omicidio

quando un giudice proverà l'omicidio lo accetterò ma da una lite con l'amministratore di un forum appoggiato dai moderatori capisci che non accetterò mai nulla?

neanche per convenienza come dice cerezo con frasi tipo "fate finta di parlare col vostro capo" perchè nel lavoro c'è una convenienza nel concordare con gli altri ma qua la vedo poco
  • 0

 


#114 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:17

ma poi non puoi ignorarmi?

qualunque battuta o intervento ormai diventi folle, ti è venuta la notkerite, pure lui all'inizio era tranquillo e poi è esploso


io ho ignorato 100 utenti per non averli tra i coglioni, ho provato a ignorare anche voi moderatori ma non posso, fate in modo che vi possa ignorare e tanti saluti, mettete in automatico tutti i mod in ignore tanto ho visto che i pochi che reputo normali ne escono subito come noir e reese

edit: cmq sappi che un minimo mi tengo anche io come gozzy e ortodosso asd avrei da dirne molte di più ma poi mi dispiace che con i ban mi tenete lontano dal mio gozzerino e da altri che non ho amici su Fbook o via mail
  • 0

 


#115 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:26

ecco che tutto è tracimato asd

nessuno ti giudica lassi, adesso non fare il vittimone con "colpevole/mica colpevole", basta che tu eviti battutine/giudizi/commenti gratuiti da cui poi partone flame indomabili e si risolve tutto. Sui Baustelle (o sugli Afterhours) puoi scrivere tutte le atrocità che vuoi.
E se devi fare le menate a Claudio puoi mandargli un messaggio e chiedergli conto, non penso che ti manderà affanculo
  • 0

#116 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:27

se ora i moderatori cancellano salvati tutto perchè anche questa cosa che ogni volta che parlo (su richiesta altrui) perdo tempo per nulla (nel senso che rimane 0) e poi magari vengo anche bannato (su altrui provocazione) è assurda

salvati tutto e scrivici sopra, per quanto per te siano solo diffamazioni, "pensiero di lassigue"
  • 0

 


#117 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:28

ecco che tutto è tracimato asd

nessuno ti giudica lassi,


beh "diffamazione" fa parte di un articolo specifico del codice, così come atti vandalici e le altre 1000 cagate scritte e dette qua

capirai che per poterli attribuire continuamente a qualcuno bisogna provarlo in un processo?


con te cmq è diverso e non vedo perchè ti intometti nel senso che a te poi ti bannano come nel mio caso (e ti è già successo) e quindi se non altro sono provocazioni sullo stesso piano e non come fa claudio che è semrpe dietro ad uno scudo

ho intenzione di andare a citofonare a notker per dirgli di tornare dai, che alla fine è via da troppo e un pochino manca


adesso cerchiamo di non scrivere un libro perchè poi sarà tutto cancellato, è fiato inutile
  • 0

 


#118 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:29

ma chi ti banna, dai, esagerato, utlimamente sei più drammatico del solito asd
  • 0

#119 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:36

ma chi ti banna, dai,


ah questo non si sa mai asd



Immagine inserita


dai chiudiamo qua tanto claudio ha sbollito o forse stanno deliberando asd
  • 0

 


#120 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14271 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:38

Vedete,l'effetto che fanno i Baustelle?
  • 6
Adescatore equino dal 2005

#121 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:40

non è un bell'effetto, sul topic dei Foals c'è una vita più rilassata
  • 0

#122 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:44

non è un bell'effetto, sul topic dei Foals c'è una vita più rilassata

norman a me sono solo sembrate fuori luogo le critiche ai Baustelle per i riferimenti citati

a te ho risposto quella cosa e claudio poi è intervenuto per creare il caos che tanto poi non deve smazzarsi lui nel senso che certo non viene bannato




Non ha mai detto che sei stato tu, ha esposto dei sospetti, ed è stato anche censurato per questo. Oggi ritiene questo posto infrequentabile proprio per la tua presenza...


sicuramente io a notker non stavo simpatico ma secondo me voi che vi siete vantati del forum magna grecia tutti amici e altro non siete stati molto bravi: avete visto che era stanco e stressato e la tattica di continuare a sperimentare con ban/punizioni sulle sue ossessioni dandogli corda purchè rimanesse in certi termini (mi riferisco alla sua omofobia) non l'ha aiutato, avreste dovuto separare le cose ma questa è una mia opinione che avevo già manifestato ai tempi
  • 0

 


#123 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 febbraio 2013 - 14:57


chi scrive sul forum è soggetto a critiche per quello che scrive/dice, io le mie me le prendo volentieri e se mi dici che sono un pagliaccio me lo tengo


'zzo vedi che c'è proprio un vizio a monte!
chi scrive su un forum dove si convive serenamente non deve essere soggetto a critiche per quello che scrive. Le critiche/i pareri riguardano le cose che ha scritto, solo quelle, quindi le sue ragioni, non la sua persona o il modo con cui le scrive!


Non mi venire a dire che qui funziona così, please. E il grande aries e le sue crociate contro tutti gli under 46378998 ne erano la dimostrazione più eloquente...
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#124 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:01

Non mi venire a dire che qui funziona così,


guarda che norman stesso è stato più volte bannato anche con altri nickname, forse pensa che siamo scemi?

chi parla di solito è già in torto, e chiede l'intervento dei moderatori che puntualmente lo forniscono perchè ci tengono che si rimanga all'asilo

e tu stai dietro a queste cagate ipocrite
  • 1

 


#125 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:06

scordatevi di tirarmi dentro 'ste (vostre) cagate asd
in verità i ban li ho presi sempre come absoRUB, gli altri nick non erano quaranta, eh, erano due, durati pochi mesi (poi scoperti)
  • 0

#126 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:09

scordatevi di tirarmi dentro 'ste (vostre) cagate asd
in verità i ban li ho presi sempre come absoRUB, gli altri nick non erano quaranta, eh, erano due, durati pochi mesi (poi scoperti)


sì ma io eviterei di parlare degli altri utenti da una simile posizione

o forse vuoi dirci che eri un bambino e che ora sei maturato?
  • 0

 


#127 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:09

Tutto molto bello.
Ora si può tornare a sbeffeggiare Bianconi.
  • 1

#128 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:10

Tutto molto bello.
Ora si può tornare a sbeffeggiare Bianconi.


è dall'inizio che dico della somiglianza con Burzum, possibile che nessuno sia d'accordo?
  • 0

 


#129 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:14

Non basta una barba per fare un Burzum
  • 0

#130 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:15

Non basta una barba per fare un Burzum


difatti non l'ho detto a te asd
  • 0

 


#131 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:16

una persona è colpevole di un reato dopo un giudizio e non perchè glielo dice un altro


E in base a quale "giudizio" puoi permetterti di dire che io non ho mai ascoltato i Clock Dva o che faccio modificare/cancellare i tuoi interventi dai moderatori?
Questa è pura diffamazione, con la differenza che in genere chi diffama cita qua e là qualche circostanza, tu invece ne fai solo un grande circo.

quando un giudice proverà l'omicidio lo accetterò ma da una lite con l'amministratore di un forum appoggiato dai moderatori capisci che non accetterò mai nulla?


E ancora... nessun moderatore mi appoggia, anzi, sicuramente mi stanno (giustamente) maledendo per questo OT, ma tu continui a diffamare come se niente fosse, ergendoti per di più a vittima.

"quando un giudice proverà l'omicidio lo accetterò" = "quando un giudice proverà che non ho mai ascoltato i Clock Dva o ho fatto modificare/cancellare i tuoi post, lo accetterò".

Scusa Tup, ma la precisazione è doverosa, perché non può passare il concetto che qui ognuno dice quello che vuole a sproposito offendendo il prossimo e non è chiamato nemmeno a renderne conto.
  • 0

#132 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:18

Diffamazione è quando arbitro fischia.
  • 3
A chemistry of commotion and style

#133 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:22



"quando un giudice proverà l'omicidio lo accetterò" = quando un giudice proverà che non ho mai ascoltato i Clock Dva o ho fatto modificare/cancellare i tuoi post, lo accetterò.



se mi garantisci che non viene cancellato tutto procedo altrimenti spostati dove non viene cancellato nulla perchè anche l'altro giorno ho scritto delle cose che poi sono state cancellate

la classica obiezione tua è "non lo sapevo di queste cancellazione, mi dispiace caro lassy" e così andiamo avanti a cancellare scaricando il barile su qualche moderatore

si può parlare qua o devo andare altrove?

con calma perchè ora devo fare una roba al lavoro e poi cagare visto che ho mangiato un succo di frutta avariato
  • 0

 


#134 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:22

OT - Ma cos'è 'sta storia delle gomme di Notker? Fatemi un riassunto, anche via pm, vi prego... asd
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#135 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:24

Comunque fantasmi e gomme a parte, pochi giorni fa mi sono riascoltato "Amen" ed è ancora un ottimo disco che non mi vergogno di apprezzare. Mi ha fatto davvero bene, dopo il mega-fuffone di quest'anno.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#136 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:24

OT - Ma cos'è 'sta storia delle gomme di Notker? Fatemi un riassunto, anche via pm, vi prego... asd


niente, sai che ci sono dei vandali che bucano le gomme?
ecco, io sono uno di quelli e le ho bucate a notker, solo che notker, al posto di denunciarmi, ha preferito agire tramite moderatori e claudio

esattamente come sta facendo claudio con la diffamazione

c'è la polizia, stradale e non stradale, ma pare che astrodomini sia molto più efficente
  • 0

 


#137 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:26


"quando un giudice proverà l'omicidio lo accetterò" = quando un giudice proverà che non ho mai ascoltato i Clock Dva o ho fatto modificare/cancellare i tuoi post, lo accetterò.


se mi garantisci che non viene cancellato tutto procedo altrimenti spostati dove non viene cancellato nulla perchè anche l'altro giorno ho scritto delle cose che poi sono state cancellate
la classica obiezione tua è "non lo sapevo di queste cancellazione, mi dispiace caro lassy" e così andiamo avanti a cancellare scaricando il barile su qualche moderatore
si può parlare qua o devo andare altrove?
con calma perchè ora devo fare una roba al lavoro e poi cagare visto che ho mangiato un succo di frutta avariato


Vedi? Fai solo circo.
Nessun moderatore ha mai cancellato/modificato qualcosa su mia richiesta, anche perché sarei anche contrario a cancellare, lascerei per sempre certi post infamanti ad eterna memoria di chi li ha prodotti.
Chiederei invece spiegazioni per certi comportamenti, questo sì. Ma purtroppo (e giustamente) i moderatori non possono fare i maestri d'asilo.
  • 0

#138 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:26

Ligeti ruba le gomme
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#139 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:27

Vedi? Fai solo circo.


se ritieni che io faccia solo circo mettimi in ignore te l'ho già detto oggi

c'è l'ignore per quello, io ho ignorato vari utenti
  • 0

 


#140 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:28

Comunque fantasmi e gomme a parte, pochi giorni fa mi sono riascoltato "Amen" ed è ancora un ottimo disco che non mi vergogno di apprezzare. Mi ha fatto davvero bene, dopo il mega-fuffone di quest'anno.


L'ho riascoltato l'altro giorno anche io... peccato per alcuni arrangiamenti davvero eccessivi, che ammazzano pezzi che vestiti altrimenti avrebbero funzionato molto meglio (tipo L'uomo del secolo).
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#141 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4793 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:30


Comunque fantasmi e gomme a parte, pochi giorni fa mi sono riascoltato "Amen" ed è ancora un ottimo disco che non mi vergogno di apprezzare. Mi ha fatto davvero bene, dopo il mega-fuffone di quest'anno.


L'ho riascoltato l'altro giorno anche io... peccato per alcuni arrangiamenti davvero eccessivi, che ammazzano pezzi che vestiti altrimenti avrebbero funzionato molto meglio (tipo L'uomo del secolo).


EDIT - ma quanto è bella questa?

http://www.youtube.com/watch?v=ZnBL7s9-4pw
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#142 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:31

ma poi scusa per dire che uno fa solo circo non ci vogliono le prove come quando io dico che le tue recensiosi sembrano quelle di uno strillone della cronaca nera di basso riferimento?
robe tipo la moglie che taglia le camice al marito per non farlo uscire perchè è gelosa

non è un'offesa "fare solo circo"?
che poi io me la accollo dai, non te la faccio provare ma tu accetta le mie idee come appunto io accetto questa del circo, che i pagliacci mascherano solo la verità per addolcirla

sono idee personali di stima reciproca asd
  • 0

 


#143 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:31


Vedi? Fai solo circo.


se ritieni che io faccia solo circo mettimi in ignore te l'ho già detto oggi

c'è l'ignore per quello, io ho ignorato vari utenti


Io posso anche metterti in ignore (non mi perderei molto), ma se mi diffami devo tutelarmi e quindi replicare. Mi consola comunque il fatto che tu questi argomenti non li abbia, come appare ormai evidente: sempre meglio il circo che la diffamazione basata su qualche mistificazione scientifica.
  • 0

#144 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:36



Vedi? Fai solo circo.


se ritieni che io faccia solo circo mettimi in ignore te l'ho già detto oggi

c'è l'ignore per quello, io ho ignorato vari utenti


Io posso anche metterti in ignore (non mi perderei molto), ma se mi diffami devo tutelarmi e quindi replicare. Mi consola comunque il fatto che tu questi argomenti non li abbia, come appare ormai evidente: sempre meglio il circo che la diffamazione basata su qualche mistificazione scientifica.



allora la prima cosa te l'ho detta, su facebook (e anche nelle recensioni) vedo sempre che punti sempre sul colpo a sensazione cercando aspetti poco importanti della vicenda musicale

lo sintetizzo di nuovo

ma poi scusa per dire che uno fa solo circo non ci vogliono le prove come quando io dico che le tue recensiosi sembrano quelle di uno strillone della cronaca nera di basso riferimento?
robe tipo la moglie che taglia le camice al marito per non farlo uscire perchè è gelosa


ribatti forza così facciamo come piace a te
  • 0

 


#145 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:37

ma poi scusa per dire che uno fa solo circo non ci vogliono le prove come quando io dico che le tue recensiosi sembrano quelle di uno strillone della cronaca nera di basso riferimento?


No, scrivere che non sono competente perché non ho mai ascoltato un gruppo non è esattamente dire che scrivo come uno strillone della cronaca (che al limite potrebbe essere pure un complimento), e lo sai.
La seconda cosa è una critica più che legittima, la prima è una diffamazione bella e buona (perché equivale a dire che sei disonesto), supportata da zero prove.

non è un'offesa "fare solo circo"?


E' la constatazione del comportamento di chi diffama nel modo di cui sopra senza portare argomenti a sostegno.
Tu come lo chiameresti uno che piomba nel tuo ufficio e dice a tutti i tuoi colleghi che sei un ladro senza poi mostrare nessuna prova del tuo furto? Uno serio o un clown?
  • 0

#146 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:38

faccio un esempio: topic di Ofra Haza

ma cosa c'entra il coro nei SOM?

è vero sì ma sembra sempre che sei lì a tirare per i capelli una minchiata che di solito si potrebbe mettere in fondo


E' la constatazione del comportamento di chi diffama nel modo di cui sopra senza portare argomenti a sostegno.
Tu come lo chiameresti uno che piomba nel tuo ufficio e dice a tutti i tuoi colleghi che sei un ladro senza poi mostrare nessuna prova del tuo furto? Uno serio o un clown?


un clown ma me lo dico spesso anche io e non ci vedo nulla di male

cmq lo vedo come una tua idea e me ne faccio una ragione, tu fatti una ragione di quello che penso di te
  • 0

 


#147 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:43

faccio un esempio: topic di Ofra Haza
ma cosa c'entra il coro nei SOM?
è vero sì ma sembra sempre che sei lì a tirare per i capelli una minchiata che di solito si potrebbe mettere in fondo


Ah, questo sì che è un esempio che dimostra tutta la mia incompetenza...
Uno cita una curiosità in un thread su un'artista, mica scrive una scheda in cui per tre quarti parla solo di questa circostanza, eppure il risultato è "tirare per i capelli una minchiata che di solito si potrebbe mettere in fondo".
Questa è proprio malafede.

cmq lo vedo come una tua idea e me ne faccio una ragione, tu fatti una ragione di quello che penso di te


Mi posso fare una ragione delle tue critiche sul modo di scrivere, non mi posso fare una ragione di una cosa grave di cui mi accusi a torto.
Se domani scrivo che sei uno stupratore, tu poi te ne fai una ragione?
Ecco, esempio esagerato, ma la sostanza è questa, e io accuse di disonestà non ne accetto.
  • 0

#148 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:43

supportata da zero prove.


claudio ma non è che parlare di musica è un processo dove qualcuno ha ragione e qualcuno torto, ognuno rimane della propria idea

ma poi non capisco, almeno a livello esterno chi vuoi che si fili il mio giudizio (non sono nulla in ambito musicale) su una persona che invece ha addirittura scritto dei libri su De Gregori?

non penso che nessuno crederà a me quindi non vedo perchè ti preoccupi così tanto
  • 0

 


#149 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:45

Se domani scrivo che sei uno stupratore, tu poi te ne fai una ragione?
Ecco, esempio esagerato, ma la sostanza è questa, e io accuse di disonestà non ne accetto.


ma disonesto non l'ho detto, secondo me a puntare su quei titoli a effetto sei furbetto (diverso da disonesto) perchè sopperisci alla mancanza di esperienza nell'ascolto (specifico di quella band) con qualcosa che faccia colpo almeno in superifice

che poi per il lettore ad un primo approccio è giustissimo, per me no
  • 0

 


#150 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39618 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 05 febbraio 2013 - 15:47


supportata da zero prove.

claudio ma non è che parlare di musica è un processo dove qualcuno ha ragione e qualcuno torto, ognuno rimane della propria idea


Continui a fare il pesce in barile.
Un conto è criticare, un conto è accusare di essere disonesto.
Dovresti capire la differenza...

ma poi non capisco, almeno a livello esterno chi vuoi che si fili il mio giudizio (non sono nulla in ambito musicale) su una persona che invece ha addirittura scritto dei libri su De Gregori?
non penso che nessuno crederà a me quindi non vedo perchè ti preoccupi così tanto


Non accetto che mi si accusi ingiustamente, tutto qua, da parte di chiunque, questa semmai è una forma di rispetto per l'interlocutore: valgono tutti allo stesso modo, che siano il direttore del mio giornale o quello che mi sguscia i gamberetti al mercato (santo!).
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi