Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)

• Please log in to reply
2164 replies to this topic

#121 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5915 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 giugno 2011 - 13:21

esco dal mio corpo e ho molta paura

l'unica cosa che mi potrebbe consolare è portare la roma in b con noi
  • -1

#122 Kid Jong-il

Kid Jong-il

a bighe dure no si resone

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 13:29

Mi bagno :-*
  • 0

#123 good vibrations

good vibrations

Utente in cerca di nuovi stampi per il rock

• Members
  • 7646 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 giugno 2011 - 13:54

Sì sì parlate e sperate :-*

http://www.gazzetta....000190272.shtml
  • 0
Immagine inserita

#124 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8422 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 08 giugno 2011 - 13:55

l'unica consolazione saranno le risate procurate dalle analisi giuridico-pratiche tipo questa

Sky Sport 24 ha mostrato le immagini di Napoli-Parma, partita sotto la lente d'ingrandimento della procura di Napoli nel secondo filone sul Calcioscommesse. Le immagini, oltre a confermare la presenza di Lo Russo a bordo campo, vedono il boss esultare con gande partecipazione al momento dei gol del Napoli.

asd
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#125 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5915 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 giugno 2011 - 13:55

come non detto, allora pur di aggrapparmi a qualcosa spero di non ritrovarmi la salernitana, quindi forza hellas
  • 0

#126 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20412 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 08 giugno 2011 - 15:25

E' la vendetta di Moggi: daje daje
:popcorn: :sbav: :hands:
  • 0

#127 Lynn

Lynn

Utente della Napoli peggiore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 17:01

Andarci cauti si, gridare "al lupo, al lupo" o "che schifo" aspetterei ancora..

Infatti poche ore fa ho chiaramente scritto che mi sembra tutto un gran polverone, che magari nasconde pure qualcosa di grosso, del quale però al momento non si intravedono elementi importanti.
È giustissimo andarci con i piedi di piombo, però non posso non notare il diverso atteggiamento di certi organi di stampa rispetto a quanto avvenuto cinque anni fa, quando già correvano a puntare il dito contro i (presunti) responsabili e si invocavano retrocessioni a gran voce. Adesso, tutti all'improvviso garantisti.... :firuli:

Su Calciopoli sono sempre stato scettico personalmente all'inizio. Poi han deciso come hanno deciso e non trattandosi della mia squadra non era un problema mio.
Comunque delle tre gare del Napoli parliamo di una gara Lecce-Napoli che il Npaoli ha perso al 90esimo con un gol/non gol al volo da 30 metri di Chevanton, dopo due espulsioni per giunta.
Per quanto riguarda Napoli-Parma, come si fa a fare una combine a gara in corso? Se il flusso è sul 2 a fine primo tempo significa che se c'era combine questa combine è stata organizzata nell'intervallo altrimenti, significa che l'hanno organizzata dall'inizio per fare l' 12 primo tempo secondo tempo ed arriviamo a livelli di truffa che altro che galera ci vuole il Nobel per i camorristi.
  • -1
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#128 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17719 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 17:10

La differenza con calciopoli è che lì c'erano intercettazioni telefoniche dei tesserati, non di persone che parlano di tesserati, quindi alla procura federale bastavano quelle per procedere a delle squalifiche. Il nesso tra i personaggi intercettati e i calciatori (che dopo calciopoli non credo che siano così stupidi da parlare di quese cose al telefono) invece è una cosa che la giustizia sportiva potrebbe non avere i mezzi per dimostrare, quindi presumo che debba aspettare i tempi della giustizia ordinaria.
  • 1

rym |

#129 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 17:19

11:05 - I risultati delle partite di calcio si capovolgevano nel giro di pochi minuti. Ed erano rimonte che facevano guadagnare un bel po' di soldi. La vicenda è emersa nell'ambiente delle partite napoletane e ha insospettito gli inquirenti partenopei, che adesso stanno lavorando sul fronte delle scommesse dal vivo, qulle online. Un giro su cui la camorra riusciva a lucrare parecchio, e che adesso è finito al centro dell'inchiesta della Procura di Napoli.Si tratta di un giro di scommesse da migliaia di euro anche nello spazio di pochissimo tempo, che ha fatto insospettire gli inquirenti. E' bastato intrecciare dati su intercettazioni telefoniche e frasi criptiche per far scattare l'inchiesta. E così, nuove ombre si allungano sull'universo sempre più torbido delle partite di calcio.

Nel mirino finisce in particolare Napoli-Parma del 10 aprile 2010: il primo tempo si chiude con il Napoli in vantaggio. Ma durante l'intervallo nel quartiere di Secondigliano in tanti (troppi?) avrebbero scommesso sul successo del Parma. E fu proprio la squadra ospite ad avere la meglio.

A guardare la partita quel giorno c'era Antonio Lo Russo, esponente del clan malavitoso di Secondigliano, poi scomparso nel nulla. Per adesso sono solo coincidenze. Ma sembra che siano anche altri i risultati clamorosamente ribaltati tra il primo e il secondo tempo e alla presenza costante in quelle intercettazioni di uomini del clan degli scissionisti di Secondigliano, che, come raccontano i pentiti, hanno forti interessi sulle scommesse calcistiche.

Le inchieste a Napoli sono due. E si intrecciano, perché la commistione tra camorra e calcio sta venendo a galla. Pare che nelle scommesse online ci sia chi piazza attraverso decine di prestanomi puntate altissime negli ultimi minuti di recupero di una partita, vincendo sulla squadra in rimonta. Non solo dunque scommesse illecite, ma anche puntate stratosferiche su siti asiatici. Ecco dunque che scatta da qui l'intreccio con l'inchiesta cremonese del "Calcioscommesse".

il grassettato è per favorire quelli che hanno difficoltà di lettura ;)

invece da questo link vengo a sapere che il tizio ritratto in foto, all'epoca era ricercato e latitante per spaccio di droga. quindi estranei un cazzo, le responsabilità, (magari non sportive, ma quello dipende se trovano i collegamenti con le scommesse fatte a secondigliano, per quello che dice le cose giuste, ti spiego che si può anche scommettere all' 88esimo minuto) della società ci sono eccome, dare un accredito ad un ricercato, ma ci rendiamo conto o no? non a caso il fascicolo è stato riaperto di corsa!). ma noooo, ma figurati era solo un "parente di un boss", che vuoi che sia se fa finta di fare il giardiniere per una partita.
meno male che ero io che dicevo banfate

ps per gli steward e il personale della società presente in campo ci dev'essere l'obbligo della comunicazione in questura

edit: accanimento terapeutico :D

A proposito del figlio del boss, Antonio Lo Russo, fotografato a bordo campo durante Napoli-Parma, Francesco Marrone, il titolare della ditta che cura il manto erboso dello stadio San Paolo, ha dichiarato a Lettera43.it: «In passato ho avuto Lo Russo fra i miei dipendenti occasionali. Ma non so come e perché quella domenica si trovasse lì».
Dalle foto di Maradona a Forcella nella vasca a forma di conchiglia dei Giuliano a quelle di Marek Hamsik abbracciato a un latitante in un ristorante del centro fino al figlio del boss ritratto a bordo campo allo stadio: camorra e pallone, sembra un bubbone difficile da estirpare. E la Procura di Napoli ha convocato anche Fabio Cannavaro, che il candidato sindaco del Popolo della libertà Gianni Lettieri avrebbe voluto assessore alle Politiche giovanili, per testimoniare su una storia di pizzerie e soldi riciclati.

da qui

e infine

(AGI) - Napoli, 8 giu. - "Al momento il Napoli non e' coinvolto nell'inchiesta del calcioscommesse". Cosi', intervenendo nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma per l'emittente radiofonica privata partenopea Crc, Giandomenico Lepore, procuratore della Repubblica di Napoli. "Con il processo legato all'indagine nota come 'Calciopoli' abbiamo evidenziato molte cose che non andavano, abbiamo dato la possibilita' alla Federazione di cambiare qualcosa, ma non e' cambiato nulla", aggiunge. Quanto alle scommesse, "la criminalita' organizzata, che ha buon fiuto, ha cercato di sfruttare la situazione. Abbiamo cominciato a indagare non tanto sul gioco del calcio ma quanto sulle scommesse. Per quello che ci interessa, l'importante e' coltivare il filone delle scommesse e scoprire come vanno le cose. Chi riesce ad influire sul risultato delle partite, deve venire fuori. Come cittadino, mi ha sempre sorpreso il fatto che dei risultati di alcune partite all'ultimo minuto si ribaltassero. Se ci sono dei reati e' nostro dovere intervenire. Allo stato attuale posso escludere che il Napoli sia coinvolto. Per cambiare il risultato di una partita c'e' bisogno dell'accordo di tante persone come giocatori, allenatori, arbitri e cosi' via. Non sappiamo ancora il meccanismo tramite il quale il travisamento dei risultati sia avvenuto. Il denaro muove le montagne, poi ci possono essere anche altri interessi collaterali. Siamo all'inizio delle indagini ma penso che verranno fuori molte cose".

sfido chiunque a dire che ho già ritenuto il napoli colpevole (delle scommesse, invece del fatto di avere un ricercato tra gli accreditati parliamone), ho solo detto starei un po' a chiappe strette se fossi un tifoso di quella squadra. Il procuratore sta indagando sulle scommesse, in particolare su quelle live e quindi giudica sospetti certi ribaltamenti di risultato avvenuti negli ultimi minuti. da qui a trovare le prove del coinvolgimento societario ce ne corre, ma io non ho mai detto che il napoli è già colpevole, ho solo detto, e lo ripeto, che se saltassero fuori queste prove, sono cazzi amari.

• 1

#130 Lynn

Lynn

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 17:52

vabbè boleyn tra i suoi tanti interessi ha anche quello della magistratura. Lepore dice che all'epoca lo russo non era ricercato nè aveva pendenze giudiziarie (cose successive a quella data) ma boleyn dice si, quindi ci credo.

http://napolisport.n...a un latitante"

bellissima l'idea che un latitante si faccia vedere al san paolo con 60.000 mila persone e chissà quante da casa, geniale.
  • 0

#131 Mia

Mia

Non sono bionda.

• Members
  • 3392 Messaggi:
  • LocationCork, Ireland

Inviato 08 giugno 2011 - 18:05

bellissima l'idea che un latitante si faccia vedere al san paolo con 60.000 mila persone e chissà quante da casa, geniale.

non credo avrebbero fatto la fila in questura per denunciarlo
  • 1

#132 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 18:08

vabbè boleyn tra i suoi tanti interessi ha anche quello della magistratura. Lepore dice che all'epoca lo russo non era ricercato nè aveva pendenze giudiziarie (cose successive a quella data) ma boleyn dice si, quindi ci credo.

http://napolisport.n...un+latitante%22

ma tu oltre a prendere per il culo e tentare di giustificare in tutte le maniere la presenza di un delinquente tra gli accreditati, cosa hai apportato, a questa discussione? hai dato praticamente del delinquente a me (te l'hanno cancellato su mia segnalazione) che ho la fedina penale immacolata e continui a menare il torrone sulle frequentazioni dei tuoi beniamini. bene, divertiti da solo
  • 0

#133 Lynn

Lynn

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Non so da voi come funziona ma io so che se uno è latitante tende a nascondersi in qualche bunker in case di altra gente. Magari mi sbaglio ma se dovessi latitare io farei così, non so voi. Certo l'idea di vedere la partita non in tribuna mischiato tra la folla, ma dietro la porta ad altezza campo con la certezza che tra foto e video certamente vieni inquadrato è in effetti molto alternativa, una sorta di psicologia inversa della latitanza.
Non mi nascondo, mi faccio vedere di proposito perchè così nessuno ci crede.
Brevettatela eh, mi raccomando, ci fate i soldi.
  • -1

#134 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

http://www.repubblic...stadio-5852052/
E non è la prima volta che succede
  • 0

#135 Lynn

Lynn

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 18:10

http://napolisport.n...un+latitante%22

ma tu oltre a prendere per il culo e tentare di giustificare in tutte le maniere la presenza di un delinquente tra gli accreditati, cosa hai apportato, a questa discussione? hai dato praticamente del delinquente a me (te l'hanno cancellato su mia segnalazione) che ho la fedina penale immacolata e continui a menare il torrone sulle frequentazioni dei tuoi beniamini. bene, divertiti da solo

hai scritto una stronzata perchè non ammetti di aver riportato una notizia falsa, ci faresti una figura almeno di decenza? perchè continui ad andare sul personale e a offendere e ad accusare?
Tu scrivi stronzate e pretendi che la gente non venga a fartelo notare, ma che tipo che sei oh.
  • 0

#136 Mia

Mia

Non sono bionda.

• Members
  • 3392 Messaggi:
  • LocationCork, Ireland

Inviato 08 giugno 2011 - 18:12

Non so da voi come funziona ma io so che se uno è latitante tende a nascondersi in qualche bunker in case di altra gente. Magari mi sbaglio ma se dovessi latitare io farei così, non so voi. Certo l'idea di vedere la partita non in tribuna mischiato tra la folla, ma dietro la porta ad altezza campo con la certezza che tra foto e video certamente vieni inquadrato è in effetti molto alternativa, una sorta di psicologia inversa della latitanza.

ma perchè te di così detti latitanti che andavano a prendere il caffè sotto casa non hai mai sentito parlare?
  • 0

#137 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 18:12

ah, io andrei sul personale? l'hai menata prima sulle squadre che tifo, poi mi ha dato del delinquente e io vado sul personale? fatti vedere da uno bravo, amico.
le figure del cazzo le stai inanellando te che ad ogni intervento che fai ti quotano con una smentita con tanto di fonte verificabile.
passa una buona serata, non ho più tempo da perdere
  • 1

#138 Lynn

Lynn

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 18:18

http://www.repubblic...stadio-5852052/
E non è la prima volta che succede

Una notizia: non è successo. All'epoca Lo russo non era nè latitante nè ricercato, ma un libero cittadino (forse pregiudicato, anzi probabile) al quale in nessuno modo può essere vietato l'accesso allo stadio, a meno che non si sia macchiato di reati da stadio, in qual caso secondo le norme vigenti la questura gli avrebbe impedito l'accredito tramite l'azienda che cura il manto erboso, e anche il biglietto o la tessera del tifoso se ne avesse fatta richiesta.
Questi sono i fatti, le stronzate ognuno può scriverle ma deve avere almeno la decenza di riconoscere quando scrive cose false o quando deduce cose sbagliate o non corrispondenti al vero.
Al limite surreali, perchè è surreale immaginare un latitante che va a guardarsi la partita dietro la porta.

ah, io andrei sul personale? l'hai menata prima sulle squadre che tifo, poi mi ha dato del delinquente e io vado sul personale? fatti vedere da uno bravo, amico.
le figure del cazzo le stai inanellando te che ad ogni intervento che fai ti quotano con una smentita con tanto di fonte verificabile.
passa una buona serata, non ho più tempo da perdere

Smentisci quello che ho scritto. Lepore ha confermato che all'epoca non era ricercato nè latitante, la figura di merda la stai facendo te. Senza dignità proprio.

ma perchè te di così detti latitanti che andavano a prendere il caffè sotto casa non hai mai sentito parlare?

Sotto casa probabilmente non ti possono guardare o vedere migliaia di persone se non de visu almeno in tv o tramite foto (subito spuntate fuori in due giorni), tra le quali può anche tranquillamente esserci qualche conoscente rivale, qualche carabiniere o forze dell'ordine che possono riconoscerlo.
Si coglie la differenza tra prendere un caffè sotto casa e andare allo stadio dietro la porta dove ti inquadrano al 100%?
Peraltro è una cosa irrilevante, dato che all'epoca NON era ricercato nè latitante.
  • 0

#139 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22117 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 18:18

qua dentro ci sono sempre le cose più belle
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#140 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 18:22

l'arresto di antonio lo russo risale al 5 maggio 2010
http://www.crimeblog...ntonio-lo-russo

per cui il 10 aprile 2010 è del tutto probabile che fosse già ricercato (e latitante) visto che non ho mai visto processi e ordini di cattura concludersi in 20 giorni
e ripeto, la cosa più grave è che fosse uno accreditato per stare in campo, non un semplice spettatore, aggiungici poi il flusso anomalo di scommesse avvenuto nel suo quartiere all'intervallo e vedi tu.

poi fosse la prima volta asd
http://www.mariglian..._articolo=13403

ciao Lynn, dai, non farmi più perdere tempo in stronzate
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq