... del resto che alcune famiglie di indagati siano chiacchierate da anni, non è una novità (sculli, ma anche lo stesso conte).
...
Davvero?! Mai sentita/letta una roba del genere...
Inviato 28 maggio 2012 - 12:01
... del resto che alcune famiglie di indagati siano chiacchierate da anni, non è una novità (sculli, ma anche lo stesso conte).
...
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 28 maggio 2012 - 12:05
conte è fottuto. penso sia molto dura provare che non sapesse niente quando c'è mezza società siena indagata
Inviato 28 maggio 2012 - 12:10
avevo letto delle robe anni fa, quando ancora era calciatore. pare che abbia dei parenti nella sacra corona unita, questo non significa nulla eh, il parente di un mafioso può anche essere una persona per bene.
...
Davvero?! Mai sentita/letta una roba del genere...
Inviato 28 maggio 2012 - 12:19
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 28 maggio 2012 - 12:25
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 28 maggio 2012 - 12:25
Trapattoni
La faccia come il culo
Proprio lui che ha corrotto il Vaticano per avere a disposizione l'acqua santa migliore sottobanco...
Intanto Fulvio Bianchi, la Repubblica, si porta avanti che non si sa mai...
"se Conte dovesse essere deferito per associazione per delinquere (articolo 9 del codice di giustizia sportiva) anche la Juventus potrebbe andare a processo come è successo alla Sampdoria per Bertani e allo Spezia per Carobbio e a questo punto per le normative Uefa potrebbe non essere iscritta alla Champions. ...
Processi a luglio, massimo primi di agosto, in tempo utile per dare all'Uefa la lista delle squadre italiane ammesse alle Coppe. ...
La Juventus quindi rischia di dover cercare un nuovo allenatore, nel caso ovviamente le accuse a Conte fossero confermate anche in ambito sportivo (secondo alcune voci il club bianconero si starebbe interessando a Guardiola)
Intanto Criscito fuori da Euro 2012
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 28 maggio 2012 - 12:27
Allora dobbiamo ipotizzare che il giro di scommesse clandestine generi un volume di affari tale da consentire guadagni stratosferici per i calciatori, concorrenti se non addirittura più alti degli ingaggi stessi. Che cazzo dai.
Inviato 28 maggio 2012 - 12:28
Inviato 28 maggio 2012 - 12:29
the music that forced the world into future
Inviato 28 maggio 2012 - 12:30
.... oggi per dire gli hanno sequestrato l'iphone, ma per piacere su. Immagino già gli sms, tipo "oh ciao amico camorrista sono conte, l'allenatore della juve volevo dirti se vuoi comprarti una partita ci sentiamo in settimana che mi metto un pro-memoria "partita da vendere" W la mafia sempre, ciao!"
Inviato 28 maggio 2012 - 12:31
Inviato 28 maggio 2012 - 12:31
ma la giuve c'entra na mazza dai
Inviato 28 maggio 2012 - 12:32
www.crm-music.com
Inviato 28 maggio 2012 - 12:32
anche secondo mema la giuve c'entra na mazza dai
Inviato 28 maggio 2012 - 12:33
io non mi indigno se novara e siena si sono accordate per il paraggio. . una cosa è il calcio scommesse, un'altra i biscotti
Inviato 28 maggio 2012 - 12:34
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 28 maggio 2012 - 12:35
OKC - Miami 4-0
MVP: Durant
Sesto uomo: OKC Lebron James per evidenti meriti cestistici nel quarto quarto.
Inviato 28 maggio 2012 - 12:36
si conferma la superiorità etica oltre che tecnica della figa
Inviato 28 maggio 2012 - 12:36
eh, però per la giustizia sportiva sfiga=condanna. ne so qualcosa, purtroppoCerto che la juve non c'entra-se non per la sfiga,in questo caso
Fossi nei dirigenti gobbi,metterei Conte a pane e acqua in ginocchio sui ceci finchè non confessa e poi lo butterei fuori (se confessa) altrimenti va difeso a spada tratta
Inviato 28 maggio 2012 - 12:38
io non mi indigno se novara e siena si sono accordate per il paraggio. . una cosa è il calcio scommesse, un'altra i biscotti
biscotti su cui però girano soldi; loro si accordano per un ritorno e altri ci speculano
come fai a non indignarti?
tu nel calcio sei un dante e loro sono i prendenti, vuoi dare per farti inculare o per qualcosa di decente?
questa è proprio una mentalità bacata dai
Inviato 28 maggio 2012 - 12:40
si conferma la superiorità etica oltre che tecnica della liga
Inviato 28 maggio 2012 - 12:40
no dai ma che roba è?? io non do niente ti giuro, da quando mi hanno radiato la squadra cittadina non spillo una lira, anzi incasso perché scommetto scientificamente e per ora sono in attivo. Il mio discorso è un altro, per me fa parte del calcio la partita pilotata, dai quando due squadre hanno bisogno entrambe di un punto pareggiano, non riesco proprio a concepire perché non dovrebbero pareggiare.
Inviato 28 maggio 2012 - 12:42
ma infatti dai, se due squadre scendono in campo con l'intenzione di non farsi male e qualcuno ci fa la scommessa clandestina, mica è colpa loro.
biscotti su cui però girano soldi; loro si accordano per un ritorno e altri ci speculano
come fai a non indignarti?
tu nel calcio sei un dante e loro sono i prendenti, vuoi dare per farti inculare o per qualcosa di decente?
questa è proprio una mentalità bacata dai
no dai ma che roba è?? io non do niente ti giuro, da quando mi hanno radiato la squadra cittadina non spillo una lira, anzi incasso perché scommetto scientificamente e per ora sono in attivo. Il mio discorso è un altro, per me fa parte del calcio la partita pilotata, dai quando due squadre hanno bisogno entrambe di un punto pareggiano, non riesco proprio a concepire perché non dovrebbero pareggiare.
Inviato 28 maggio 2012 - 12:42
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 28 maggio 2012 - 12:43
Inviato 28 maggio 2012 - 12:43
al massimo conte viene prescritto come l'inter, di che vi preoccupate?
si conferma la superiorità etica oltre che tecnica della liga
Inviato 28 maggio 2012 - 12:45
le scommesse sono VIETATE per tutti i tesserati.per la verità le scommesse non sono clandestine, sono legali da anni; SNAI banca i pareggi annunciati
non sono manco sicuro che tutti vadano allo stadio dicendo "beh dai oggi è pari, è già scritta"
Inviato 28 maggio 2012 - 12:46
le scommesse sono VIETATE per tutti i tesserati.
i bookies legali poi non sono così scemi, certi risultati scritti li sanno già e spesso sospendono le scommesse o mettono quote miserrime
Inviato 28 maggio 2012 - 12:48
a distanza di due mesi possiamo dirlo: ricevetti due meno ingiusti e avevo ragione io.
Inviato 28 maggio 2012 - 12:49
Inviato 28 maggio 2012 - 12:53
no, tutti i tesserati (allenatori, dirigenti). non possono scommetere proprio perchè potrebbero influenzare direttamente il risultato.
poi se vogliono farlo, possono farlo ugualmente, al limite rischiano sul fronte sportivo per condotta sleale, ma non certo l'associazione a delinquere per scommesse clandestine.
mi pare una differenza sostanziale, anche a garanzia di chi ci gioca legalmente.
Inviato 28 maggio 2012 - 12:56
Inviato 28 maggio 2012 - 13:01
insomma direttamente non gioca quasi nessuno
Inviato 28 maggio 2012 - 13:02
i bookies legali poi non sono così scemi, certi risultati scritti li sanno già e spesso sospendono le scommesse o mettono quote miserrime
Inviato 28 maggio 2012 - 13:04
Ma vengo beccati e condannati anche se fanno giocare altri. Iaquinta e Di Michele facevano giocare i propri soldi a un edicolante di Udine su partite estere e furono condannati.
Inviato 28 maggio 2012 - 13:06
1) a parole non da mai niente nessuno ma poi lo stipendio dei calciatori si aggira sempre su cifre astronomiche, è strano no?
2) quindi chi quel giorno paga per andare a vedere la parita cosa paga a fare? per un pareggio a tavolino? e chi gioca dei soldi sulla vittoria di una delle due?
ti meriti 23439432 Moggi
ma poi secondo me ti manca un concetto base: sulla partita col pareggio fatto c'è un volume immenso di gioco legale dato dal "popolo" (vecchi rincitrulliti, ragazzi e incompetenti vari), è giusto che perdano dei soldi pechè non hanno la mentalità di merda delle partite combinate o possono giocare in santa pace sperando nella normalità?
popolo che tiene in piedi quella merda di SNAI mentre i giocatori e gli introdotti mantengono i canali illegali
Inviato 28 maggio 2012 - 13:07
mi pare una differenza sostanziale, anche a garanzia di chi ci gioca legalmente.
Inviato 28 maggio 2012 - 13:08
Inviato 28 maggio 2012 - 13:09
io mi riferivo ad un caso specifico, quello che interessa Conte, ovvero quando due squadre necessitano entrambe di un punto.....in quel caso chi paga il biglietto spera e qui non temo smentite, spera in quel misero punticino.
chi mastica di calcio, sa che in quei casi il pareggio è scontato....infatti a volte manco vengono quotate certe partite, sarebbe interessante conoscere la quota di quel Siena Novara.
Inviato 28 maggio 2012 - 13:09
www.crm-music.com
Inviato 28 maggio 2012 - 13:10
Inviato 28 maggio 2012 - 13:10
interessante conoscere la quota di quel Siena Novara.
Inviato 28 maggio 2012 - 13:11
...
Moggi l'ho avuto e non me lo sono meritato. Almeno credo.
Inviato 28 maggio 2012 - 13:13
danimarca svezia
Inviato 28 maggio 2012 - 13:13
Inviato 28 maggio 2012 - 13:15
Germania-Austria, primo turno Mondiali 1982. Intento: buttare fuori l'Algeria
Inviato 28 maggio 2012 - 13:17
Inviato 28 maggio 2012 - 13:17
finchè tutto resta nella legalità, sono variabili che lo scommettitore deve tenere in conto, altrimenti cazzi suoi!state facendo passare come normale un pareggio fatto su delle partite su cui magari ci sono 240mila euro di gioco, forse è poco rispetto allo stipendio di Ibra (al quale voi fate riferimento come fosse il vostro) ma per alcuni è tanto eh
vogliamo poi parlare dei soldi giocati da fuori?
e vi ripeto che non tutti i pareggi fatti vanno a buon fine, pensateci e chiedetevi come mai
Inviato 28 maggio 2012 - 13:19
finchè tutto resta nella legalità, sono variabili che lo scommettitore deve tenere in conto, altrimenti cazzi suoi!
poi se uno che scommette perde dei soldi ti pare una cosa così scandalosa' a me pare normale, si chiama scommessa, mica certezza
Inviato 28 maggio 2012 - 13:20
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi