Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)

• Please log in to reply
2168 replies to this topic

#201 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 dicembre 2011 - 00:36

Nicola Santoni: Olà
Cristiano Doni: Santoni?
N. Si, pronto.
C Fantozzi è lei?
N. Ah, è tutto a posto
C Tutto bene?
N. Come sito?
C. Sono con il fisso eh. però.. ascolta eh, quella password lì?
N. Eh, praticamente
C. Fai il falsetto, fai il falsetto (camuffando la voce)
N. (camuffando anche lui la voce).. eh. praticamente
C. Ma chi te l'ha detta sta boiata qua? ..è vera? Nic.. oh!
N. Eh,
no prova a cambiare il passwordino C. Pronto?
N. Mi senti?
C. Sì. Adesso sì
N. Ho detto tramite il computerino cambi il passwordino
C. Eh, scusa. ma chi te l'ha detta 'sta roba qua
N. Eh.. l'ha detto. era l'idea di un avvocato, no? C. Eh.
N. Però domani vado in.. no mercoledì in un centro tecnico..
C. Loro .. loro entrano anche se.. non possono entrare senza?
N. Secondo me teoricamente sì.

http://www.repubblic...tozzi-26890506/

DONI SEMPRE PIU' IMMENSO
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#202 grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 20 dicembre 2011 - 08:36

ahahahahahah
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#203 Ɲ●†

Haunted

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12475 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 11:00

ahahah, l'ho appena letta. Siadl tu che sei di quelle parti, invita Doni (quando esce) a partecipare al thread su neri parenti
  • 0
A chemistry of commotion and style

#204 gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 18:30

the great escape artist

Immagine inserita
  • 0

#205 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 22 dicembre 2011 - 07:58

È vecchia ma a sentirlo cantare "a crapa olta l'è turnat" mi son messo a ridere.

[m]http://www.youtube.com/watch?v=sBeDPeOEMtk[/m]
  • 1

#206 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:34

ma chi è? il bepi? ora sarà sconvolto
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#207 biock

Lurker professionista

• Members
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:42

Bepi e Doni (da 1.34)
  • 0

#208 Roy Montgomery

mr. negativity

• Members
  • 5962 Messaggi:

Inviato 22 dicembre 2011 - 12:47

una delle sue migliori interpretazioni
  • 1

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.

#209 coby

Classic Rocker

• Members
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 28 dicembre 2011 - 01:17

Un ex calciatore che sta collaborando con la procura di Napoli, perché il calcio è tutto truccato, è tutto marcio...e quindi...dirà due nomi e verrà fuori...perché poi dopo c'é Buffon che gioca...gioca anche lui...sti qua. Buffon anche lui...gioca 100-200mila euro al mese!...no...eeh: lui, Gattuso...Cannavaro...sono proprio malati!...Solo che non si poteva..ugualmente...e (incomprensibile) non gli ha contestato nessuna. Si son fatti il loro mondiale, poi l'han vinto, quindi quello..."
  • 1

incantato da simon tout court

#210 gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • 5070 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2011 - 07:24

Un ex calciatore che sta collaborando con la procura di Napoli, perché il calcio è tutto truccato, è tutto marcio...e quindi...dirà due nomi e verrà fuori...perché poi dopo c'é Buffon che gioca...gioca anche lui...sti qua. Buffon anche lui...gioca 100-200mila euro al mese!...no...eeh: lui, Gattuso...Cannavaro...sono proprio malati!...Solo che non si poteva..ugualmente...e (incomprensibile) non gli ha contestato nessuna. Si son fatti il loro mondiale, poi l'han vinto, quindi quello..."

di buffon è sempre stata nota la passione per le scommesse ( pure sulle corse dei cani). brandelli in crisi, già immaginava il siparietto buonista col tizio del gubbio accolto a coverciano dal capitano coraggioso gigi
  • 0

#211 Dylan

Ball don't lie

• Members
  • 6922 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2011 - 11:53

LA TELEFONATA DI PELLISSIER
Un altro nome illustre che spunta dalle indagini è quello di Sergio Pellissier, attaccante del Chievo. Riferendosi a quanto emerso nella prima parte dell'inchiesta, il gip Salvini scrive: "Pellissier è indicato in vari interrogatori come il compartecipe alla manipolazione di partite in cui è impegnata la sua squadra". Slavini si riferisce, in questo caso, ad alcune intercettazioni tra gli indagati, come quella tra Bellavistaed Erodiani, in cui i due si ripromettono di parlare con Pellissier di una partita (Bari-Chievo) da aggiustare. Ora sono emerse altre telefonate intercettate direttamente dal telefonino dell'attaccante. In una di queste, scrivono gli investigatori, "si sente Pellissier che parla con una terza persona dall'accento meridionale e dice testualmente: 'Si può sapere quanto mi fai prendere da queste cose?', e l'interlocutore: 'Dai 250 ai 400'. Pellissier ride. Interlocutore: 'Ho esagerato?'. Pellissier: 'No... anche un po' di meno'.
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#212 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2011 - 13:47

di buffon è sempre stata nota la passione per le scommesse ( pure sulle corse dei cani). brandelli in crisi, già immaginava il siparietto buonista col tizio del gubbio accolto a coverciano dal capitano coraggioso gigi

Ma come a Buffon non fu mai contestata l'insana passione?! Ma se stavano per incarcerarlo e c'erano pure propositi di scendere in piazza con le fiaccole per protestare contro la sua convocazione al Mondiale?! Il tutto in quella mattacchionissima primavera-estate 2006

Messaggio modificato da blackwater il 28 dicembre 2011 - 13:48

• 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#213 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2011 - 13:55

http://www.youtube.com/watch?v=6NMvyuMJgtg

una delle sue migliori interpretazioni

Favoloso!!!! All'inizio fa pure dell'ironia sulla Juve di Calciopoli, scherza, ridacchia e poi... improvvisamente si turba, si indigna e se ne va via. Un grandissimo
  • 2

#214 Max Stirner

Scaruffiano

• Members
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 marzo 2012 - 15:15

http://www.repubblic...ngaro-31332471/

Calcioscommesse, nel covo dello Zingaro
"Con 30 giocatori ho truccato i campionati"

Abbiamo incontrato in Macedonia Ilievski, il superlatitante dell'inchiesta. ''Dicono che siamo una gang, ma in realtà siamo solo scommettitori, i più forti in Europa. I calciatori mi chiedono di puntare per loro, sono una trentina, il 90% di serie B. Ma nomi non ne faccio''
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#215 Ortodosso

baby even the losers

• Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 marzo 2012 - 20:36

Ho cliccato 'segnala'
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112

#216 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2012 - 09:47

Mentana al tg di La7 allarma: "E' ormai sicuro che entro 24/48 ore anche il mondo della serie A sarà sconvolto da una serie di arresti"

Vai con il toto stato di fermo?
  • 0

#217 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2012 - 09:51

Mentana al tg di La7 allarma: "E' ormai sicuro che entro 24/48 ore anche il mondo della serie A sarà sconvolto da una serie di arresti"

Vai con il toto stato di fermo?

beh ma perchè la quota del MILAN ieri sera? ?_?
dai ma sono davvero spudorati
  • 0

#218 webnicola

• Members
  • 4700 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 08:44

Blitz nella notte, arrestato Masiello
derby venduto per 300mila euro

Combine su Bari-Lecce: il difensore avrebbe intascato 300mila euro. Una ventina gli indagati per le partite truccate del campionato scorso di A

http://bari.repubbli...itori-32602203/
  • 0

#219 Jeffrey Lee

Non parlate mai agli sconosciuti

• Members
  • 4132 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 08:46

Blitz nella notte, arrestato Masiello
derby venduto per 300mila euro

Combine su Bari-Lecce: il difensore avrebbe intascato 300mila euro. Una ventina gli indagati per le partite truccate del campionato scorso di A

http://bari.repubbli...itori-32602203/

Spero muoia male, quel cane. Sopportiamo tutto ma non il capitano che trucca il derby col Lecce.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?

#220 stipsy

il bark interista

• Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 02 aprile 2012 - 14:09

Ricapitolando: il Lecce sarebbe dovuto andare in B al posto del Doria, che con la retrocessione ha perso un sacco di soldi (vendita dei giocatori migliori, diritti TV, abbonamenti etc). Si rischia immagino la retrocessione come penalità per il Lecce (se dovesse salvarsi) e magari la C per il Bari? Come funziona? La Samp potrebbe chiedere i danni?
  • 0

#221 alexandre

useless

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 14:15

con il lecce coinvolto direttamente attraverso i suoi dirigenti a quanto si legge credo che la B sia il minimo, la C per il bari pure. vediamo quali altre squadre sono coinvolte

il problema grosso sarà la trafila processi-ricorsi-calendari in estate, ne approfitterei per ridurre il numero di squadre
  • 0
Immagine inserita

#222 Roy Montgomery

mr. negativity

• Members
  • 5962 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2012 - 16:34

praticamente l'anno scorso non siamo stati capaci manco di comprarci la partita con il bari, acciuffata giusto con cassano...
  • 0

#223 Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37550 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 aprile 2012 - 21:05

Bagattone non ci sta

"SCANDALO calcio.la sampdoria e' andata in b x il risultato truccato di bari-lecce.VOGLIAMO LA A,DI DIRITTO SUBITO!!GARRONE SI FACCIA SENTIRE"

"CALCIO scommesse Il popolo doriano deve muoversi.l'anno scorso ci hanno scippato la A.in confronto gli scudetti dell'inter sono uno scherzo!"

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#224 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2012 - 08:49

Carobbio denuncia Conte
"Sapeva della tentata combine"

Il centocampista pentito ha rivelato ai giudici che, l'anno scorso, informò l'allenatore di una gara truccata del loro Siena.
Lo juventino non rischia nulla sul piano penale ma almeno un anno di squalifica per omessa denuncia se l'accusa troverà conferma

mi sembra giusto che sia finito alla juve... le tradizioni, prima di tutto asd
  • -7
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#225 Dylan

Ball don't lie

• Members
  • 6922 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2012 - 09:55

da quello che si dice tutto il siena si era prestato alla causa

conte sarebbe stato informato da carobbio di un tentativo di aggiustare qualche partita.

si tratta di mancata denuncia agli organi federali per ora, non una partecipazione diretta ed attiva (almeno a leggere questi rumors)

insomma pare non abbia preso soldi e venduto partite ecco
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#226 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 10821 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2012 - 11:59

Carobbio denuncia Conte

"Sapeva della tentata combine"
Il centocampista pentito ha rivelato ai giudici che, l'anno scorso, informò l'allenatore di una gara truccata del loro Siena.
Lo juventino non rischia nulla sul piano penale ma almeno un anno di squalifica per omessa denuncia se l'accusa troverà conferma

mi sembra giusto che sia finito alla juve... le tradizioni, prima di tutto asd

Sarà sicuramente l'ennesimo gomplotto di Moratti/GuidoRossi/TronchettiProvera/WalterGagg.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#227 Roy Montgomery

mr. negativity

• Members
  • 5962 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2012 - 19:35

massi dai, facciamo come gli juventini che senza uno straccio di prova dicono che ibra è stato comprato in nero

e diciamo che conte per una volta... si è stato zitto
  • 0

#228 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2012 - 16:07

da quello che si dice tutto il siena si era prestato alla causa

conte sarebbe stato informato da carobbio di un tentativo di aggiustare qualche partita.

si tratta di mancata denuncia agli organi federali per ora, non una partecipazione diretta ed attiva (almeno a leggere questi rumors)

insomma pare non abbia preso soldi e venduto partite ecco

La figura di Conte è entrata nell'inchiesta per la prima volta il 28 febbraio, ma è stata da subito considerata marginale. La procura sarebbe stata pronta allo stralcio, le classiche voci di corridoio spingeranno invece Palazzi a convocarlo per ulteriori spiegazioni. Come già scritto su queste pagine, gli ambienti più eleganti di Roma da circa un mese pronosticavano l'arresto del trainer bianconero...
  • 0

#229 blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 16271 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2012 - 18:14

http://www.repubblic...205/?ref=HRLS-3

Resa dei conti? Secondo Repubblica " ... il Bari, stando a intercettazioni e deposizioni, sembra spacciato (con la responsabilità oggettiva, lo ricordiamo, è previsto l'ultimo posto in classifica) e in serie A non soltanto il Napoli. Alla fine le società di A coinvolte potrebbero essere addirittura 12 o 13... "

Il Napoli?!
  • 0

#230 Dylan

Ball don't lie

• Members
  • 6922 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2012 - 12:08

ECCO I NOMI

Club: AlbinoLeffe, Ancona, Ascoli, Atalanta, Avesa, Cremonese, Delfino Pescara, Empoli, Frosinone, Grosseto, Livorno, Modena, Monza, Novara, Padova, Piacenza, Ravenna, Reggina, Rimini, Sampdoria, Siena, Spezia
Tesserati
Paolo Domenico Acerbis (portiere Vicenza), Andrea Alberti (attaccante Prato), Mirko Bellodi (allenatore portieri Mantova), Cristian Bertani(attaccante Sampdoria), Davide Caremi (centrocampista Andria), FilippoCarobbio (centrocampista Spezia), Mario Cassano (portiere Piacenza), Edoardo Catinali (centrocampista L'Aquila), Marco Cellini (attaccante Modena), Roberto Colacone (attaccante Monza), Alberto Comazzi(difensore ex Swindon Town), Luigi Consonni (centrocampista Grosseto), Kewullay Conteh (difensore ex Piacenza), Achille Coser(portiere Novara), Federico Cossato, Filippo Cristante (difensore Portogruaro), Andrea De Falco (centrocampista Bari), Franco De Falco(direttore sportivo Reggiana), Alfonso De Lucia (portiere Livorno), Cristiano Doni (centrocampista Atalanta), Nicola Ferrari (attaccante Verona), Riccardo Fissore (difensore Pavia), Luca Fiuzzi (difensore Monza), Alberto Maria Fontana (portiere Novara), Ruben Garlini(assistente allenatore AlbinoLeffe), Carlo Gervasoni (difensore ex Cremonese), Andrea Iaconi (direttore sportivo Brescia), VincenzoIacopino (centrocampista Monza), Vincenzo Italiano (centrocampista Padova), Thomas Hervé Job (centrocampista Cittadella), Inacio JoséJoelson (attaccante Pergocrema), Tomas Locatelli (centrocampista Arezzo), Giuseppe Magalini (ex direttore sportivo Mantova), SalvatoreMastronunzio (attaccante Gubbio), Vittorio Micolucci (difensore ex Ascoli), Nicola Mora (difensore Spezia), Antonio Narciso (portiere Grosseto), Maurizio Nassi (attaccante Alessandria), Gianluca Nicco(centrocampista Frosinone), Marco Paoloni (portiere ex Benevento), Gianfranco Parlato (ex staff tecnico Viareggio), Dario Passoni(centrocampista Folzano, ex AlbinoLeffe), Alex Pederzoli(centrocampista Ascoli), Alessandro Pellicori (attaccante ex Queen's Park Rangers), Mirco Poloni (vice allenatore AlbinoLeffe), Cesare Gianfranco Rickler (difensore Bologna), Gianni Rosati (ex direttore sportivo Reggina), Francesco Ruopolo (attaccante Padova), NicolaSantoni (ex allenatore portieri Ravenna), Vincenzo Santoruvo(attaccante Frosinone), Maurizio Sarri (ex allenatore Sorrento), LuigiSartor, Alessandro Sbaffo (centrocampista Ascoli), Mattia Serafini(difensore Fano), Rijat Shala (centrocampista ex Lugano), Mirko Stefani(difensore Frosinone), Juri Tamburini (difensore Pergocrema), MarcoTurati (difensore Modena), Daniele Vantaggiato (attaccante Bologna), Nicola Ventola, Alessandro Zamperini (attaccante ex Ventspils)

• 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#231 Garga Charrua

Dal fiume al mare

• Members
  • 10821 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 00:22

http://www.gazzetta....256672732.shtml

Carobbio vuole fare scendere Conte dal carro, ma la questione è ancora troppo nebulosa.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#232 gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • 5070 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2012 - 19:12

al tg5 parlano di imminenti e clamorosi sviluppi, che potrebbero coinvolgere pure nazionali

la solita bufala di merdaset o il buffon che l'altro giorno, con la solita sagacia, asseriva "meglio due feriti che un morto" aveva intuito qualcosa?
  • 0

#233 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2012 - 19:20

seh bufala, volete credere alla befana fino all'ultimo eh
  • 1

#234 gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • 5070 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2012 - 19:29

ma no, caso mai mi stupisco del fatto che a) si facciano beccare b) corrano il rischio di fottersi la carriera per minchiate
  • 0

#235 Moreno Saporito

burzumaniaco

• Members
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2012 - 19:37

ma no, caso mai mi stupisco del fatto che a) si facciano beccare b) corrano il rischio di fottersi la carriera per minchiate

a) sono degli idioti micidiali, si farebbero beccare anche se rubassero le caramelle al PAM
b) questo sì ma per me molti di loro giocano e quindi sono dentro
  • 1

#236 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17830 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 06:25

al tg5 parlano di imminenti e clamorosi sviluppi, che potrebbero coinvolgere pure nazionali

Criscito.

E hanno arrestato Mauri!
  • 0

rym |

#237 coby

Classic Rocker

• Members
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 28 maggio 2012 - 07:18

perquisizioni anche a Coverciano, che sputtanamento.

ci toccherà vincerli sti europei.
  • 1

incantato da simon tout court

#238 Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 07:22

un altro bel casino... dai, dai, arrestateli tutti che vinciamo sto cazzo di Europeo!
  • 1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#239 gigirictus

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17830 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 07:27

Chissà cos'hanno perquisito... la valigia di Criscito?
  • 0

rym |

#240 oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 18497 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 07:37

è fatta, domani vado a puntare Italia Campione
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#241 good vibrations

Il primo disco del White Album è davvero un disc one

• Members
  • 8955 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 maggio 2012 - 07:40

asd

magari si è portato un foglietto con le quote per gli Europei
  • 0
Immagine inserita

#242 Jeffrey Lee

• Members
  • 4132 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 08:04

tutti a comprare a Mediaworld. Crediamoci!
  • 2

#243 piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20531 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 maggio 2012 - 08:07

Megaschermo da 250 pollici, plasma e surround, se non vanno in galera i calciatori ci vado io per insolvenza :facepalm:
  • 0

#244 Jeffrey Lee

• Members
  • 4132 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 08:09

Megaschermo da 250 pollici, plasma e surround, se non vanno in galera i calciatori ci vado io per insolvenza :facepalm:

dai pier, è un win/win nel caso
  • 0

#245 Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5164 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 08:42

owiamente la gazzetta mette in home la faccia di conte :wub:
  • 0

Ciao, io sono una firma.

#246 Roy Montgomery

mr. negativity

• Members
  • 5962 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 08:52

perquisizioni anche a Coverciano, che sputtanamento.

magari anche in altri paesi c'e del marcio solo che magistratura e polizia si guardano bene dall'indagare

quindi (forse eh) noi da questo punto di vista siamo meglio
  • 0

#247 gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • 5070 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 08:55

è tutto un gomplotto anti juve per revocare anche questo scudetto ed eliminare alla fonte la diatriba sulla terza stella, aspettiamo combatrock per i dettagli
  • 0

#248 Kaleir

Classic Rocker

• Members
  • 5164 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 09:03

è tutto un gomplotto anti juve

il reply che non t'aspetti asd
  • 1

Ciao, io sono una firma.

#249 gulliver

Classic Rocker

• Banned
  • 5070 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 09:07

il tuo post sulla foto di conte in hp della pravda milanese invece non era nemmeno quotato asd
  • 0

#250 piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • 20531 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 28 maggio 2012 - 09:07

è tutto un gomplotto anti juve

il reply che non t'aspetti asd

sempre alle cazzate, ziocan: io c'ho la televisione col cannone, comprata nel 2002, facciamo unn piccolo sforzo per capire se posso cambiarla a costo zero?
Tornate in topic, su!
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi