Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)
Inviato 08 giugno 2011 - 22:37
Vado a iscrivermi alla prima squadra dilettantistica che incontro, forse ad agosto ho qualche speranza di giocare in serie A.
Inviato 09 giugno 2011 - 05:19
Inviato 09 giugno 2011 - 06:07
c'è il padreIn curva c'è di peggio del figlio di un boss.

Inviato 09 giugno 2011 - 08:12
Ma possibile che - tra i vari detective Monk e padrini della assoluta legalità - nessuno capisca che la cosa più logica, e più terrificante, è l'ipotesi che quel criminale fosse lì per intimidire?
Cioè, il colpevole adesso è il polpaccio e non il cane che lo morde
Vabbè
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 09 giugno 2011 - 08:33
ah per quanto mi riguarda la "coincidenza" giardiniere occasionale-flusso di puntate anomale nell'intervallo-risultato esatto delle puntate, rende quasi ovvia la tua domanda, o per lo meno fosse lì a controllare che tutti si comportassero nella maniera stabilita.Continuo a non capire
Ma possibile che - tra i vari detective Monk e padrini della assoluta legalità - nessuno capisca che la cosa più logica, e più terrificante, è l'ipotesi che quel criminale fosse lì per intimidire?
Vabbè
resta il fatto che questo tipo di connessioni le deve dimostrare la magistratura, a prescindere dall'idea che mi sono fatto io o te o i supergarantisti del "che vuoi che sia".
poi ci sarà anche da vedere cosa ne pensa palazzi una volta avute in mano le carte, la giustizia sportiva potrebbe anche agire in maniera più spicciola, partendo dalla presunzione di colpevolezza che è prevista nel codice sportivo, come ha già dimostrato di fare.
era per questo che dicevo fossi tifoso del napoli mi cacherei un po' addosso (e allo stesso tempo sarei il primo a pretendere chiarezza), mica per urtare la suscettibilità di lynn the king
Inviato 09 giugno 2011 - 08:37
ah per quanto mi riguarda la "coincidenza" giardiniere occasionale-flusso di puntate anomale nell'intervallo-risultato esatto delle puntate, rende quasi ovvia la tua domanda, o per lo meno fosse lì a controllare che tutti si comportassero nella maniera stabilita.
Continuo a non capire
Vabbè
resta il fatto che questo tipo di connessioni le deve dimostrare la magistratura, a prescindere dall'idea che mi sono fatto io o te o i supergarantisti del "che vuoi che sia".
poi ci sarà anche da vedere cosa ne pensa palazzi una volta avute in mano le carte, la giustizia sportiva potrebbe anche agire in maniera più spicciola, partendo dalla presunzione di colpevolezza che è prevista nel codice sportivo, come ha già dimostrato di fare.
era per questo che dicevo fossi tifoso del napoli mi cacherei un po' addosso (e allo stesso tempo sarei il primo a pretendere chiarezza), mica per urtare la suscettibilità di lynn the king
Su questo siamo d'accordo
Quello su cui non sono d'accordo è sulla pratica auto-defecatoria, visto che con tutta evidenza il Napoli, come società, è stato danneggiato (tre sconfitte) e non avvantaggiato, e che con ancora maggiore evidenza non ne ha tratto alcun vantaggio economico. Quindi nel caso sarebbero da punire i singoli, non la società, e sempre che (insisto a dire) i singoli non siano stati minacciati.
mi ricorda un po' Moro.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 09 giugno 2011 - 08:38
ah per quanto mi riguarda la "coincidenza" giardiniere occasionale-flusso di puntate anomale nell'intervallo-risultato esatto delle puntate, rende quasi ovvia la tua domanda, o per lo meno fosse lì a controllare che tutti si comportassero nella maniera stabilita.
Continuo a non capire
Vabbè
Su questo siamo d'accordo
Quello su cui non sono d'accordo è sulla pratica auto-defecatoria, visto che con tutta evidenza il Napoli, come società, è stato danneggiato (tre sconfitte) e non avvantaggiato, e che con ancora maggiore evidenza non ne ha tratto alcun vantaggio economico. Quindi nel caso sarebbero da punire i singoli, non la società, e sempre che (insisto a dire) i singoli non siano stati minacciati.
e sono pienamente d'accordo con te, salvo il fatto che a scommettere non fosse stato anche qualche tesserato non calciatore della società (non dico il presidente, ma basta anche un segretario o un magazziniere per far scattare la responsabilità societaria in sede di giustizia sportiva)
Inviato 09 giugno 2011 - 09:34
i dati delle scommesse — Napoli-Parma del 10 aprile 2010, però, non ha creato problemi di flussi anomali agli operatori di scommesse che fanno capo ai Monopoli di Stato. Al blitz del Parma avevano creduto in pochi: appena lo 0,7% delle scommesse effettuate sulla rete dei bookmaker italiani era finito sui gialloblu (dati a 7,00), mentre il Napoli (a 1,50) poteva contare sul 97% di giocate piazzato sulla sua vittoria, un vantaggio netto ma naturale visto il divario tecnico tra le due squadre. La prima frazione si conclude sull’1-0 e premia il 74% di puntate sul segno "1 primo tempo", bancato a 1,95. Il colpo di scena arriva nella seconda parte della gara, con il Parma che recupera lo svantaggio e con i partenopei che alla fine cedono per 2-3. Il risultato “abbondante”, riferisce Agipronews, premia il 76% delle giocate sull’Over (a 1,75), anche questo favorito in lavagna. Tutto regolare anche sul versante “live”, dove i segni più giocati sono sempre quelli relativi ad una vittoria dei padroni di casa. Nessuna irregolarità, almeno nei flussi di gioco dei bookmaker italiani (i dati di quelli esteri non sono al momento verificabili), anche su Sampdoria-Napoli, ultimo appuntamento della stagione 2009/2010. Era il 16 maggio dello scorso anno e la Sampdoria aveva bisogno degli ultimi punti per conquistare il quarto posto in campionato, mentre il Napoli aveva già raggiunto i suoi obiettivi. L’"1" era offerto a quota stracciata (1,33) e, informa Agipronews, venne pronosticato nell’80% delle giocate. La partita finì 1-0. L’ultima partita nel mirino degli inquirenti di Napoli risale esattamente a un mese fa. I salentini sono imbrigliati nella lotta per la salvezza, al Napoli invece basta un punto per conquistare la Champions senza passare per i preliminari. Le quote si aprono all’insegna dell’equilibrio: 2,50 per il Lecce, 2,60 per i partenopei, 3,35 per il pareggio. Le percentuali di gioco raccolte dagli operatori di scommesse collegati ad Aams “premiano” le maggiori motivazioni salentine: il Lecce, fa sapere Agipronews, ottiene il 45% delle preferenze, il Napoli si ferma al 38%. Va forte anche l’Over, dato a 1,70 e a cui va l’86% delle giocate. Le squadre termineranno l’incontro sul 2-1. Anche in questo caso non si conoscono ancora i dati dei bookmaker esteri.
intanto sono spuntate nuove foto relative ad altre due partite, Napoli Catania e Napoli Fiorentina, in cui si vede nuovamente il nostro amicone intento ad intimorire con il suo sguardo fulminante.

incantato da simon tout court
Inviato 09 giugno 2011 - 09:40
sui famosi flussi anomali:
i dati delle scommesse — Napoli-Parma del 10 aprile 2010, però, non ha creato problemi di flussi anomali agli operatori di scommesse che fanno capo ai Monopoli di Stato. Al blitz del Parma avevano creduto in pochi: appena lo 0,7% delle scommesse effettuate sulla rete dei bookmaker italiani era finito sui gialloblu (dati a 7,00), mentre il Napoli (a 1,50) poteva contare sul 97% di giocate piazzato sulla sua vittoria, un vantaggio netto ma naturale visto il divario tecnico tra le due squadre. La prima frazione si conclude sull’1-0 e premia il 74% di puntate sul segno "1 primo tempo", bancato a 1,95. Il colpo di scena arriva nella seconda parte della gara, con il Parma che recupera lo svantaggio e con i partenopei che alla fine cedono per 2-3. Il risultato “abbondante”, riferisce Agipronews, premia il 76% delle giocate sull’Over (a 1,75), anche questo favorito in lavagna. Tutto regolare anche sul versante “live”, dove i segni più giocati sono sempre quelli relativi ad una vittoria dei padroni di casa. Nessuna irregolarità, almeno nei flussi di gioco dei bookmaker italiani (i dati di quelli esteri non sono al momento verificabili), anche su Sampdoria-Napoli, ultimo appuntamento della stagione 2009/2010. Era il 16 maggio dello scorso anno e la Sampdoria aveva bisogno degli ultimi punti per conquistare il quarto posto in campionato, mentre il Napoli aveva già raggiunto i suoi obiettivi. L’"1" era offerto a quota stracciata (1,33) e, informa Agipronews, venne pronosticato nell’80% delle giocate. La partita finì 1-0. L’ultima partita nel mirino degli inquirenti di Napoli risale esattamente a un mese fa. I salentini sono imbrigliati nella lotta per la salvezza, al Napoli invece basta un punto per conquistare la Champions senza passare per i preliminari. Le quote si aprono all’insegna dell’equilibrio: 2,50 per il Lecce, 2,60 per i partenopei, 3,35 per il pareggio. Le percentuali di gioco raccolte dagli operatori di scommesse collegati ad Aams “premiano” le maggiori motivazioni salentine: il Lecce, fa sapere Agipronews, ottiene il 45% delle preferenze, il Napoli si ferma al 38%. Va forte anche l’Over, dato a 1,70 e a cui va l’86% delle giocate. Le squadre termineranno l’incontro sul 2-1. Anche in questo caso non si conoscono ancora i dati dei bookmaker esteri.
Si intende quindi in tutta Italia?
Inviato 09 giugno 2011 - 09:46
incantato da simon tout court
Inviato 09 giugno 2011 - 09:48
Inviato 09 giugno 2011 - 09:55
Inviato 09 giugno 2011 - 09:58
In curva c'è di peggio del figlio di un boss.
Questa mi sembra un'affermazione un po' azzardata.
Inviato 09 giugno 2011 - 10:06
Inviato 09 giugno 2011 - 10:12
pare ci sia stato un aumento anomalo di scommesse a bordo campo tra primo e secondo tempo
da alcuni scatti presi dalle telecamere sky pare ci fossero anche degli accreditati che giocavano al gioco delle tre carte
Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Song 'e Ondarock - web Radio|
Inviato 09 giugno 2011 - 11:12
non sono suscettibile, semplicemente mi infastidiscono le cose scritte tanto per. Io evito di intervenire su cose che non conosco o senza ragionare.era per questo che dicevo fossi tifoso del napoli mi cacherei un po' addosso (e allo stesso tempo sarei il primo a pretendere chiarezza), mica per urtare la suscettibilità di lynn the king
Sputare veleno per fare caciara non mi interessa.
La presenza del camorrista si conosceva da un anno, l'inchiesta su nap-parma fu aperta e chiusa perchè non trovarono niente a parte cannavaro e agente che parlavano di hoffer e dicevano quanto fosse cazzimmoso Mazzarri (che stranamente non sembra si sia vendicato

Di cosa dovrei preoccuparmi? Se i giocatori del Napoli han sbagliato pagheranno come tutti e pagherà la società, e allora sarò il primo a venire qui a vergognarmi di tutti; non capisco perchè si pretenda un'indignazione preventiva quando i fatti o le evidenze non ci sono.
Ci sono solo supposizioni, ricostruzioni francamente surreali e anche le cose che sembravano oggettive (flusso anomalo di scommesse da collegare alla presenza del boss) stanno cadendo e oscurandosi sempre più, visto che era presente in altre partite e allora, per usare l'intuito come lo usi tu, mi viene da pensare che questo camorrista o meno semplicemente fosse un tifoso del Napoli che tramite qualche conoscenza otteneva saltuariamente l'accredito per stare a bordo campo e vedersi la partita da vicino.
Vediamo come vanno le indagini, a Cremona e Napoli, vediamo se ci sono partite truccate in serie A e se la camorra interveniva e con quale aggancio. Questo dico, voi invece partite subito per la tangente con deduzioni completamente sballate che vengono sconfessate nel giro di ore dai fatti e dalle dichiarazioni di chi le indagini le sta facendo. Contenti vobis.
Inviato 09 giugno 2011 - 11:17
http://www.youtube.c...player_embedded

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto
Inviato 09 giugno 2011 - 11:52
ma Lynn come abbiamo visto le informazioni sono contraddittorie, sono stati postati diversi link che dimostrano una possibile tesi, altri meno.non sono suscettibile, semplicemente mi infastidiscono le cose scritte tanto per. Io evito di intervenire su cose che non conosco o senza ragionare.
Sputare veleno per fare caciara non mi interessa.
La presenza del camorrista si conosceva da un anno, l'inchiesta su nap-parma fu aperta e chiusa perchè non trovarono niente a parte cannavaro e agente che parlavano di hoffer e dicevano quanto fosse cazzimmoso Mazzarri (che stranamente non sembra si sia vendicato). Il flusso anomalo a quanto pare manco è dimostrato e sicuro ed inoltre il fatto, come io ieri avevo previsto scritto e intuito (nonostante i segni meno e le offese prese da mezzo forum), questo tizio era stato diverse volte in quella postazione con l'accredito di addetto al manto erboso (in una foto si distingue il cartellino al collo, mentre in nap parma non si vede). Ora possiamo discutere (ma anche no) di quanto sia carino avere un figlio di un boss (all'epoca non ricercato e forse neanche pregiudicato, parole di Lepore sentite a Ske ieri) a bordo campo, ma da qui a dire che dovrei vergognarmi, che dovrei vergognarmi di De Laurentiis così come tu ti vergognasti del tuo presidente criminale mi sembra un ragionamento senza senso e fazioso.
Di cosa dovrei preoccuparmi? Se i giocatori del Napoli han sbagliato pagheranno come tutti e pagherà la società, e allora sarò il primo a venire qui a vergognarmi di tutti; non capisco perchè si pretenda un'indignazione preventiva quando i fatti o le evidenze non ci sono.
Ci sono solo supposizioni, ricostruzioni francamente surreali e anche le cose che sembravano oggettive (flusso anomalo di scommesse da collegare alla presenza del boss) stanno cadendo e oscurandosi sempre più, visto che era presente in altre partite e allora, per usare l'intuito come lo usi tu, mi viene da pensare che questo camorrista o meno semplicemente fosse un tifoso del Napoli che tramite qualche conoscenza otteneva saltuariamente l'accredito per stare a bordo campo e vedersi la partita da vicino.
Vediamo come vanno le indagini, a Cremona e Napoli, vediamo se ci sono partite truccate in serie A e se la camorra interveniva e con quale aggancio. Questo dico, voi invece partite subito per la tangente con deduzioni completamente sballate che vengono sconfessate nel giro di ore dai fatti e dalle dichiarazioni di chi le indagini le sta facendo. Contenti vobis.
per il resto io non ho dato del criminale a de laurentis, ho detto che una società è comunque responsabile di chi viene accreditato da essa e che se fossi un tifoso chiederei chirezza anzichè fare spallucce.
sul discorso sportivo invece ho detto che a palazzi gli basta annusare un po' di puzzo e poi son beghe, perchè vale la presunzione di colpevolezza (ne so qualcosa visto che due cazzate dette dal guardalinee titomanlio al telefono con meani sono costate una retrocessione all'arezzo)
per cui non ho emesso nessuna sentenza, mi ha infastidito l'atteggiamento di difesa estrema su una cosa per la quale io invece pretenderei trasparenza, per il resto poi la discussione si è inacidita ecc ecc ma ora mi pare che ci siamo chiariti (comunque anche se espresse magari in forma migliore, queste appena dette sono le stesse cose che pensavo ieri)
Inviato 09 giugno 2011 - 12:12
Sul piano sportivo quella non è comunque una cosa grave; credo che se non dimostrano che ci sono state effettivamente delle combine tra giocatori e camorra più di tanto non si farà. E certamente Palazzi non potrà prendersi delle responsabilità troppo larghi dato che parliamo di interessamento della camorra. In più abbiamo visto tutti che la velocità del 2006 ha creato solo mostri. Ancora non si sa granchè su tanti aspetti di quello che doveva essere il cupolone, e mo in un mese questi vogliono dimostrare che in serie A la gente vendeva le partite, in cambio di soldi, grazie alla camorra?
La vedo dura.
Inviato 09 giugno 2011 - 12:30
la figc sapeva tutto dall'8 maggio, secondo l'avvocato di quadrini
Inviato 09 giugno 2011 - 12:53
http://www.blitzquotidiano.it/sport/quadrini-figc-sapeva-scommesse-885205/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
come hanno scritto sul Fatto (unico giornale), appena è esploso lo scandalo, alla FICG sapevano tante cose da eoni, visto che le società di scommesse avevano in più occasioni segnalato volumi assurdi di giocate su partite/primi tempi/ecc., tutte poi regolarmente finite con il risultato su cui tanto si scommeteva.
Hanno la faccia come il culo alla FIGC, a partire dalla merda DC Abete, perché se si ferma il calcio scoppia sì la rivoluzione in questo paese.
Poi rompono ai magistrati! Certo che esce tutto, se un magistrato non si tutela dando in pasto le notizie alla stampa (che ci marcia) finisce che imboscano tutto.
Inviato 09 giugno 2011 - 13:07
Ma ovvio.
http://corrieredelme...829154120.shtml
Il capo della Mobile di Napoli, noto giocatore d'azzardo
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 09 giugno 2011 - 13:25
Ma ovvio.
o anche

Inviato 09 giugno 2011 - 14:30
Quadrini: "Avevo denunciato"
Inviato 09 giugno 2011 - 14:34
mi ricorda un po' Moro.
Inviato 09 giugno 2011 - 14:37
http://www.blitzquot..._medium=twitter
come hanno scritto sul Fatto (unico giornale), appena è esploso lo scandalo, alla FICG sapevano tante cose da eoni, visto che le società di scommesse avevano in più occasioni segnalato volumi assurdi di giocate su partite/primi tempi/ecc., tutte poi regolarmente finite con il risultato su cui tanto si scommeteva.
Hanno la faccia come il culo alla FIGC, a partire dalla merda DC Abete, perché se si ferma il calcio scoppia sì la rivoluzione in questo paese.
Oh, meno male che qualcuno lo dice chiaro e tondo!
Nell'enorme confusione tra fatti di rilevanza penale o sportiva e nell'improvvisa botta di garantismo a inchieste alterne, se c'è un organo del quale non fidarsi è proprio la FIGC e la sua ineffabile procura federale.
Ridicole, poi, le posizioni di tutti quanti col sistema-calcio mangiano e proliferano, dalle agenzie di scommesse ufficiali che si affrettano a rassicurare sulla non anomalia delle giocate (già, perché perché se uno vuole indirizzare una partita scommette alla Snai.....) al neo-presidente dell'Associazione calciatori e al suo "no a scoop sui grandi nomi", della serie va bene colpire quattro poveracci di serie C ma non sia mai sfiorare calciatori più affermati.
L'unico elemento di speranza è che questa volta il tutto è in mano a una procura del nord, non a Palazzi e al porto delle nebbie romano come ai tempi di Farsopoli.
Inviato 09 giugno 2011 - 14:47
dalle agenzie di scommesse ufficiali che si affrettano a rassicurare sulla non anomalia delle giocate (già, perché perché se uno vuole indirizzare una partita scommette alla Snai.....)
per quanto riguarda le corse dei cavalli, tra scommesse ufficiali e scommesse clandestine c'è un rapporto di 1 a 30, o almeno così si pensa/stima; immagino non sia molto diverso nel calcio
Inviato 09 giugno 2011 - 18:00
Ma ovvio.
Chiedo scusa ma ho totalmente equivocato la frase di Lux. Pensavo facesse ironia sul tifoso di calcio medio.
Inviato 09 giugno 2011 - 20:06
I PIU' PULITI SIAMO NOI!
Figc, archiviati procedimenti per 9 gare (anche Napoli-Cagliari, Chievo-Napoli e Napoli-Parma)
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 09 giugno 2011 - 21:14
Dopo la vicenda di Napoli, la FIGC apre una inchiesta anche sulla presenza di un noto plurindiziato spesso presente a San Siro.

TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
Inviato 09 giugno 2011 - 21:21
nonostante la munnezza, il colera, la camorra, il vesuvio, o contrabbando 'e sigarette, o traffico, maradona e 'o matador
I PIU' PULITI SIAMO NOI!
Figc, archiviati procedimenti per 9 gare (anche Napoli-Cagliari, Chievo-Napoli e Napoli-Parma)
Mi fa piacere.
Inviato 09 giugno 2011 - 21:21

(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
Inviato 09 giugno 2011 - 21:22

Inviato 09 giugno 2011 - 21:54
(Arturo Toscanini)
Inviato 11 giugno 2011 - 11:41

Inviato 11 giugno 2011 - 12:07
Se qualcosa succederá sará perché ce lo imporranno da fuori. Come al solito l'italia si dimostra incapace di curare i suoi mali senza una "pressione" dall'esterno, altro che la farsa di Calciopoli, che è stata più un regolamento di conti interno al sistema che altro.
Speriamo bene, anche se dal punto di vista sportivo in gente come Palazzi non ho la benché minima fiducia. Molto meglio i magistrati veri, che hanno accesso ai fatti, altro che chiacchiere: http://www3.lastampa...io/lstp/406625/
Inviato 11 giugno 2011 - 12:15
Lei segue il calcio?
«Tifo tristemente Sampdoria
ora si spiega tutto

Inviato 17 giugno 2011 - 07:59
di Malcom Pagani
Altro che i quattro sfigati che scommettevano su partite che non riuscivano nemmeno a pilotare... qui il marcio è proprio nelle stanze della Federazione, che muove e manipola a proprio piacimento, dandosi ogni tanto una ripulita di facciata attraverso qualche inchiesta e insabbiando quello che invece vuole insabbiare.
Articolo da leggere con attenzione tutto quanto, ma in particolare trovo significativo questo passaggio
Tranquilli, ci pensa Palazzi
A ottobre del 2010 accade qualcosa di molto strano. Improvvisamente, nonostante l'indagine proceda senza esitazione, Mattioli e Grauso vengono fermati. Invitati a togliersi dai piedi. Trasferiti d'urgenza dopo anni di carriera nella procura federale o dimissionati. Negli stessi giorni, in un albergo a due passi dall'aeroporto romano di Fiumicino, si svolge una riunione congiunta tra arbitri, dirigenti e alte sfere della Federazione. In quelle sede, i manager delle serie A si fanno sentire: vogliono chiarezza sul moltiplicarsi dei premi e delle autocertificazioni. Chiedono ai dirigenti federali le ragioni dell'allontanamento di Mattioli e Grauso dal caso: pretendono certezze, vengono rassicurati.
Della soluzione della questione si occuperà direttamente il presidente Abete, affidando il compito di illuminare il campo alla superprocura di Stefano Palazzi. Il magistrato conduce personalmente qualche nuova audizione, promette ranghi serrati e risposte rapide. Ma in breve, della vicenda non si sa più nulla. Entro fine mese, in coincidenza con la scadenza del mandato dello stesso Palazzi (sarà rinnovato almeno per un anno) la procura sportiva della Figc dovrà decidere se archiviare o aprire il procedimento. Non ci saranno altri supplementi di indagine. E Palazzi, alle prese anche con la scommessopoli cremonese è chiamato a fornire risposte che allontanino dalla sua struttura la martellante nomea di neo "Porto delle nebbie".
Inviato 21 giugno 2011 - 11:09

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 23 giugno 2011 - 17:01
Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia
Inviato 27 giugno 2011 - 08:17
dai ragazzi facciamo un bel raduno in sostegno di beppegol, poi magari ci riusciamo a infilare anche una pizzata.
Inviato 07 luglio 2011 - 10:37
Si riapre il filone sulle partite di serie A
Colpo di acceleratore della Procura su alcuni incontri dello scorso campionato e su scommesse con molti zero
Quanto ci metteranno a insabbiare pure questo?
Inviato 19 dicembre 2011 - 07:44
[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così
oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale
webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite
gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna
Inviato 19 dicembre 2011 - 11:52
ARRESTATO DONI
http://www.gazzetta....072006268.shtml
DONI LIBERO
(adesso vado ad insultare i miei colleghi atalantini <3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 19 dicembre 2011 - 11:55
... sei solo chiacchiere e Baraghini
Inviato 19 dicembre 2011 - 12:20
Grandissimo, come si faceva in due sul cinquantino.
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:05
Inviato 19 dicembre 2011 - 13:08
sono previste pene severissime, spero che l'Italia prenda questo andazzo, il rilancio dell'ippica nasce anche da questo
Inviato 19 dicembre 2011 - 23:43
Titolo: ... E continuavano a taroccare! (In realtà non è proprio esattamente così, ma ci sta... )
Editoriale: Ma questa guerra possiamo vincerla! (Ma chi? Ma cosa? Ma quale guerra? Ma arrestate i tipi della Gazzetta!!!!)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi