Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)


  • Please log in to reply
2168 replies to this topic

#51 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 18:49

spero salti qualcosa su juve chievo 2-2, quella è stata una partita assurda



Ma era la Juve di Del Neri, dove è l'assurdo?! A questo punto ce ne sarebbero un'altra decina di match dimenticati per strada dai bianconeri. Non voglio neanche ricordarmeli
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#52 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 05 giugno 2011 - 19:01

vedendo il gol sbagliato da uribe si potrebbe sospettare asd

comunque non credo: sul 2 a 2 la juve prese due pali nel forcing finale

poi come diceva Black dalla Sampdoria al Catania chiunque ci ha rimontato
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#53 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 18:41

Calcio scommesse, inchiesta a Napoli
E Pirani cita 5 squadre di serie A

Il medico odontoiatra cita Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari.
I giudici: «Notizie di seconda mano»

  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#54 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 08:59

ora, o è pieno di mitomanio dell'ultim'ora, oppure il gomblotto esiste davvero, comunque ho sempre più motivazione per chiudere con il calcio italiano


UNA LETTERA CHE POTREBBE CREARE CAOS NEL CALCIO Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Martedì 07 Giugno 2011 11:00 Nel tardo pomeriggio di oggi, tutti i presidenti di A e B hanno ricevuto un fax da parte di una persona che si è qualificata "ex arbitro" contenente uno scioccante spaccato su alcuni arbitri italiani. Il fax è stato girato anche alle redazioni giornalistiche, ai Presidenti della Figc, Lega di A, Lega di B, Aia, e al presidente della Procura Federale.

Illustrissimi Presidenti

vi chiedo pochissimi minuti di attenzione del vostro preziosissimo tempo
per portarvi a conoscenza di alcune cose che vi stanno circondando e che
sicuramente vi avranno fatto sorgere più di diversi pensieri.

Innanzitutto permettetemi che mi presenti: sono un ex arbitro, ancora
tesserato, che ha militato per ben diversi anni a livello nazionale e che
ha ancora ottimi rapporti con la maggio parte degli arbitri che ora si
trovano in serie A e B; ovviamente con quello della mia stessa regione,
molto intimi e confidenziali.

I motivi che mi spingono a rimanere ancora anonimo, sono innanzitutto
quelli di avere una famiglia e successivamente perchè sono curioso di
sapere, dopo aver espresso le mie informazioni, come procederete.

Questa mia attesa non ha resistito dopo aver letto i giornali in queste
ultime settimane inerenti a della dichiarazioni di alcuni di voi, e posso
precisamente capire i vostri stati d’animo; ma a tutt’oggi, di tutte le
cose che sono a conoscenza, solo alcune vi verranno esternate, altre
aspetterò il momento giusto, perchè ora è prematuro.

In primis la cosa che mi preme più di tutti è informarvi che il
presidente-super visore Marcello Nicchi, detta gli ordini e fa pressioni
ai suoi organi tecnici, su come certe partite devono finire e su come
devono essere trattate certe società in base alle sue convenienze…

Tuttavia, mi spiace fortemente che certi arbitri siano poco sereni perchè
il non agire liberamente ed essere condizionati (pilotare le partite) da
chi ti comanda non è assolutamente facile…ecco perchè ci si affida ad
arbitri più esperti o magari a fine carriera in cambio di qualche posto
da dirigente…

Comunque tornando a noi e facendola breve inizio con qualche nome che
sicuramente, poi voi dalle vostre esperienze vissute sulla vostra pelle
capirete molte cose:

- lo sapevate che il sig. Farina (designatore can-pro) frequenta il polo
di allenamento di Roma e mentre si allena tranquillamente, con i suoi
fedelissimi arbitri laziali, di designazioni, voti, e da direttive su
certe partite…

- sapevate che i sigg. Morganti, Bergonzi, Brighi, Romeo, Giannoccaro e
Banti, pilotano partite e cercano di dare delle direttive ad altri
arbitri, meno esperti, su come devono finire certe gare. Per lo più
effettuano scommesse, tramite amici, la maggior parte puntando
sull’over…(rivedetevi certe partite a voi dirette e capirete come mai
certi errori evidentissimi non vengono rilevati.

- mentre le cose più eclatanti succedono in serie B. Quest’anno ancora di
più, mi sono divertito, conoscendoli molto bene a vedere come certi
arbitri “retrocessi” hanno pilotato con molta naturalezza, tipo: Doveri,
Ciampi, Calvarese, Velotto ed il loro delfino Palazzino…anche qui con
un bel giro di scommesse mica da ridere…

Concludo cari presidenti, ringraziandovi per gli immensi sforzi economici
che fate per farci divertire ma se tutti gli sportivi sapessero tutta la
verità, come giusto che sia, vorrei proprio vedere chi verrebbe più allo
stadio…

Non ho proprio più speranza nel rispetto e nella lealtà dello sport, che
spero tanto possa almeno io trasmettere in futuro ai miei figli.

Ringraziando e saluto. A presto.

Un ex arbitro


[Fonte: Sport Main]
  • 0

#55 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 10:39

serve il nome, altrimenti ogni dichiarazione è una scorreggia.

E siccome credo che la faccenda sia come dice l'innominato, spero riveli il suo nome al più presto.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#56 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 07 giugno 2011 - 16:25

resta anche la questione della presenza dei boss della camorra a bordo capo di napoli-parma, magari se la partita non finiva come aveva scommesso, qualche punto di sutura a qualche calciatore poteva scapparci


ma quali sono stati gli elementi emersi sufficienti a far aprire il fascicolo, solo quella foto di merda?
  • 0

incantato da simon tout court


#57 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:02

eh ma guarda che sguardo truce che c'ha!
  • 0

rym |


#58 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:51


resta anche la questione della presenza dei boss della camorra a bordo capo di napoli-parma, magari se la partita non finiva come aveva scommesso, qualche punto di sutura a qualche calciatore poteva scapparci


ma quali sono stati gli elementi emersi sufficienti a far aprire il fascicolo, solo quella foto di merda?


non lo so, ma già quella foto di merda basta e avanza. lo sai vero che a bordo campo possono starci solo persone autorizzate, proprio per evitare pressioni o fatti strani?
fino ad ora l'avevo visto fare solo in lega pro, ora questo sistema è arrivato anche in serie a.
  • 0

#59 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11523 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:51

Ma quindi c'è questa storia che secondo accordi col "clan" i giocatori del Bari avrebbero dovuto scansarsi per favorire l'over in Milan-Bari, poi invece si son tirati indietro e hanno persino rischiato di vincere la partita, mettendo in crisi la nostra fuga Scudetto.
Che antisportivi.
  • 0

#60 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 07 giugno 2011 - 18:10



resta anche la questione della presenza dei boss della camorra a bordo capo di napoli-parma, magari se la partita non finiva come aveva scommesso, qualche punto di sutura a qualche calciatore poteva scapparci


ma quali sono stati gli elementi emersi sufficienti a far aprire il fascicolo, solo quella foto di merda?


non lo so, ma già quella foto di merda basta e avanza. lo sai vero che a bordo campo possono starci solo persone autorizzate, proprio per evitare pressioni o fatti strani?
fino ad ora l'avevo visto fare solo in lega pro, ora questo sistema è arrivato anche in serie a.


si ok ma da qui ad ipotizzare una combine beh mi sembra una forzatura, si sa com'è la gestione della security negli stadi, se si conosce qualcuno all'interno è facile imbucarsi. In realtà informandomi meglio la foto sarebbe stata considerata elemento integrante di un precedente fascicolo, nato sulla base di dichiarazioni di un pentito, lo zio del tipo ritratto in foto, fascicolo peraltro archiviato dalla procura ed inviato alla federcalcio perchè non vi erano fatti penalmente rilevanti.
  • 0

incantato da simon tout court


#61 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 19:39

Sport
Calcio scommesse: '30 partite truccate'

CREMONA, 7 GIU – Ha parlato e tanto, Marco Pirani, il dentista arrestato nell'ambito dell'inchiesta cremonese sulle partite truccate. Nell'interrogatorio davanti al procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, e' andato ben oltre i 18 incontri 'addomesticati' che l'hanno portato in carcere e ha quantificato tutti quelli a sua conoscenza: una trentina. Tra questi, un vecchio incontro di serie A, oltre a quei tre che vedrebbero coinvolte Roma, Lecce, Genoa, Fiorentina e Cagliari di cui aveva gia' parlato nell'interrogatorio davanti al gip Guido Salvini, e due incontri di B. E la ''sensazione'' che il procuratore Di Martino ha tratto dall'interrogatorio di Pirani e dagli accertamenti complessivi e' quella che ''ci siano grossi problemi anche in serie A, incontri truccati''. ''E' una sensazione – dira' poi il magistrato – e una sensazione non e' una prova, ma la sensazione e che le combine in serie A non riguardino i giocatori ma le societa'''. Pirani aveva informazioni sulle combine principalmente da Massimo Erodiani, il titolare di agenzie di scommesse anch'egli arrestato, ma anche da altre persone, di cui ha fatto i nomi, principalmente rispetto agli incontri di serie A che sembrano un poco distanti dal giro arrestato nell'inchiesta cremonese, perche' comperare una partita della massima serie era troppo oneroso per loro. Talvolta, Pirani aveva la sensazione di essere un poco ''isolato'', quando a gestire le grosse scommesse erano i gruppi di scommettitori chiamati ''Bolognesi'' o ''zingari''. Di Martino, da parte sua, ha lanciato poi un allarme, a fronte dei pochi strumenti a disposizione della Giustizia sportiva e ha avvertito che ''se non cambia la legislazione questa e' l'ultima inchiesta che si fara'''.

Altra novita' dell'inchiesta, la costituzione di parte civile della Lega B e Lega Pro. L'avvocato Salvatore Catalano, uno degli storici difensori di 'Mani pulite', rappresentante della Lega Pro ha spiegato che ''nei limiti di quanto e' previsto dal codice la Procura di Cremona e' intenzionata a dare la massima collaborazione a Figc e Lega Calcio''.

Il legale ha anche spiegato che la Lega Pro ha intenzione di chiedere una ''radiografia puntuale'' di tutte le scommesse riguardanti le partite di Lega Pro. Questo per individuare eventuali altre irregolarita'. Catalano ha anche detto che non e' escluso che nei prossimi giorni possa venire a Cremona il procuratore federale della Figc, Stefano Palazzi. Il quale ''ha ragione'', secondo il procuratore Di Martino, quando si lamenta per i suoi pochi strumenti che ''sono gli elementi che gli fornisce l'Autorita' giudiziaria o poco piu''.

E Di Martino ricordato: ''Se non cambia la legislazione questa e'l'ultima inchiesta che si fara''. Anche perche' dovra' interessarsi anche di un dossier dei Monopoli con le 37 partite con scommesse anomale gia' segnalate, nel corso della stagione calcistica 2010-2011, alla Procura Federale della Federcalcio. Tra queste ci sarebbero cinque partite di serie A, dodici di serie B e venti di Lega Pro.



7 giugno 2011 | 21:55



qua se scoperchiano il pentolone viene fuori tanta di quella merda che basta per chiudere tutto per non so quanto tempo.

sulle società chiacchierate di serie A non mi sorprende il cagliari e anche tanti secondi tempi della roma sono stati effettivamente strani (altro che cattiva preparazione di ranieri). poi c'è di mezzo anche la fiorentina, quella che secondo i tifosi viola fu costretta a partecipare a calciopoli in quanto vittima ahahah... meno male che per qualcuno bisognava chiudere il ciclismo :D




  • 0

#62 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 giugno 2011 - 19:44

qua se scoperchiano il pentolone viene fuori tanta di quella merda che basta per chiudere tutto per non so quanto tempo.


Ma speriamo.
  • 0

#63 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 19:45


qua se scoperchiano il pentolone viene fuori tanta di quella merda che basta per chiudere tutto per non so quanto tempo.


Ma speriamo.


ma davvero... altrochè
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#64 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 giugno 2011 - 19:51

Cioè speriamo, a me il calcio piace, altrochè...e scommetto pure :lol: , la domenica è diventato un piccolo rito, mi mancherebbe...però così, che senso ha? Senza considerare gli aspetti morale e legale della cosa, che poi sono gli unici importanti.
  • 0

#65 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 20:35

CREMONA, 7 GIU – Ha parlato e tanto, Marco Pirani, il dentista arrestato nell'ambito dell'inchiesta cremonese sulle partite truccate.


la confessione
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#66 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 21:02

poi c'è di mezzo anche la fiorentina, quella che secondo i tifosi viola fu costretta a partecipare a calciopoli in quanto vittima ahahah... meno male che per qualcuno bisognava chiudere il ciclismo :D[/left][/size]

[/size][/size][/size][/size][/font][/color]


Che infatti gli stessi PM si sono affrettati a dire si tratta solo di notizie che il tipo riferisce di seconda mano, che non trovano finora riscontri.
Quel che è certo è che con me i Della Valle hanno esaurito tutti i bonus. Se stavolta c'è del vero per me vanno affanculo senza passare dal via.
La Viola resta comunque, loro e gli eventuali giocatori traditori possono buttarsi nel cesso e tirare la catena.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#67 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 21:29

... E la ''sensazione'' che il procuratore Di Martino ha tratto dall'interrogatorio di Pirani e dagli accertamenti complessivi e' quella che ''ci siano grossi problemi anche in serie A, incontri truccati''. ''E' una sensazione – dira' poi il magistrato – e una sensazione non e' una prova, ma la sensazione e che le combine in serie A non riguardino i giocatori ma le societa'...



Ma questo magistrato è sbronzo?! O sta giocando col fuoco. O non sa fare il suo mestiere e sta cercando un po' di pubblicità. Dai che si tratta di quest'ultima ipotesi. Ma come gli sia saltato in mente di parlare di sensazioni non riesco a spiegarmelo. Magari la soffiata gli è arrivata in sogno. Anzi la sensazione. Grandissimi uomini di legge. Grandissimi.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#68 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 05:34

Magari ha più elementi in mano di quelli che ha raccontato no? Altrimenti almeno le squadre che ha nominato si sarebbero giá mosse per tutelare l'immagine. Invece stanno tutti zitti sperando di essere schivati. Vedremo
ah intato quello che dicevi essere stato assolto in ogni sede,è stato radiato proprio ieri asd
  • 0

#69 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 05:53

un dubbiettino su chievo-napoli di ques'anno ce l'ho sempre avuto... è stata citata da qualche parte quella partita?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#70 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12404 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 08 giugno 2011 - 07:24


... E la ''sensazione'' che il procuratore Di Martino ha tratto dall'interrogatorio di Pirani e dagli accertamenti complessivi e' quella che ''ci siano grossi problemi anche in serie A, incontri truccati''. ''E' una sensazione – dira' poi il magistrato – e una sensazione non e' una prova, ma la sensazione e che le combine in serie A non riguardino i giocatori ma le societa'...



Ma questo magistrato è sbronzo?! O sta giocando col fuoco. O non sa fare il suo mestiere e sta cercando un po' di pubblicità. Dai che si tratta di quest'ultima ipotesi. Ma come gli sia saltato in mente di parlare di sensazioni non riesco a spiegarmelo. Magari la soffiata gli è arrivata in sogno. Anzi la sensazione. Grandissimi uomini di legge. Grandissimi.


ho pensato esattamente la stessa cosa, è da irresponsabili
continuano a saltar fuori nomi eclatanti, tipo Totti, ma il problema di fondo di questa indagine è che non mi sembra ci siano margini certi per stabilire la verità, quello stronzo di Paoloni si vantava di essere sicuro del risultato della partita x e dell y, ma poi i risultati hanno spesso smentito lui come gli altri della banda, sembrano una banda di deficenti arricchiti che hanno perso un mucchio di soldi
cmq, fino ad adesso il nome della Juve non è stato fatto, e non posso che esserne contento, anche se nel caso il coinvolgimento del Siena fosse accertato, vorrei sapere qualcosa di più sul ruolo di Conte.

più che altro mi chiedo cosa potrebbe succedere, a termini di regolamento a Napoli, Roma, Genoa, Fiorentina & co. se fossero accertate delle combine.
magari ci bastano altre due/tre partite e ci ritroviamo a giocare la Champions Immagine inserita [per uscire ai gironi...]

PS ma che inculata sarebbe per i vari Sopranos che hanno preso la Roma se, nel peggiore dei casi possibili, se la ritrovassero subito in Serie B? Della serie "venite ad investire in Italia!"
Ma almeno Luis Enrique sarebbe già abituato a quella categoria
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#71 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 07:51

Di Napoli-Parma (dell'anno scorso, non di quest'anno)si parla da un anno per via di un flusso anomalo di scommesse sul 2 a fine primo tempo. Che ci sia la camorra che scommette sopra non mi pare questa grande notizia.
Se parliamo invece di partita aggiustata, beh, allora c'è da ragionare: Napoli in lotta Champions che in casa fa il biscotto...
Per giunta il fascicolo che fu aperto l'anno scorso fu aperto per delle intercettazioni tra P.Cannavaro e l'agente che riguardavano Hoffer (robe del tipo "ma perchè non se l'è portato in panchina?" "secondo me c'è qualcosa di brutto sotto con Mazzarri")
Praticamente il dubbio del biscotto agli inquirenti era venuto perchè Mazzarri non portò in panchina Hoffer, e l'unica riserva in attacco era tipo Insigne (che di fatti è più forte).
Mi sembra che il Napoli non c'entri niente.

Che un camorrista possa stare a bordo campo non vedo dove sia il problema. A bordo campo non ci può stare nessuno che non abbia permessi o altro credo, quindi che sia camorrista o un salumiere il Napoli o il servizio di sicurezza dello stadio avrebbero sbagliato comunque. Certo è che sarebbe geniale che la camorra fa aggiustare le partite e controlla da bordo campo che tutto vada bene, altrimenti via di fucile...mi sembra un bel film.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#72 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 07:54

però le società rispondono dei propri tesserati, per cui se qualcuno di napoli, chievo e lecc, che per ora mi pare siano le più citate, viene giudicato colpevole dalla giustizia sportiva (e basta poco) allora anche la società lo prende in goggle
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#73 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 08:00

roma lecce e genoa sono quelle di cui si parla con insistenza

napoli parma è un'altra storia, riaperta per capire se le cose già viste l'anno scorso c'entrano qualcosa con sta bufera attuale, credo.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#74 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:01

Che un camorrista possa stare a bordo campo non vedo dove sia il problema. A bordo campo non ci può stare nessuno che non abbia permessi o altro credo, quindi che sia camorrista o un salumiere il Napoli o il servizio di sicurezza dello stadio avrebbero sbagliato comunque..

beh dai, questa è una bella cazzata, spero te ne renda conto da solo. se ci vado io a bordo campo durante una partita arriva la digos e mi porta via, se ci va il boss (che magari di lavoro fa anche il salumiere) e ci rimane tutta la partita senza che nessuno chieda spiegazioni, oltre a poter esserci dietro qualcosa di ben più grave di una semplice invasione di campo, la responsabilità è anche della società calcistica che non ha fatto rispettare i regolamenti federali. non lo dico io, ma le norme
  • 0

#75 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 giugno 2011 - 08:08



... E la ''sensazione'' che il procuratore Di Martino ha tratto dall'interrogatorio di Pirani e dagli accertamenti complessivi e' quella che ''ci siano grossi problemi anche in serie A, incontri truccati''. ''E' una sensazione – dira' poi il magistrato – e una sensazione non e' una prova, ma la sensazione e che le combine in serie A non riguardino i giocatori ma le societa'...



Ma questo magistrato è sbronzo?! O sta giocando col fuoco. O non sa fare il suo mestiere e sta cercando un po' di pubblicità. Dai che si tratta di quest'ultima ipotesi. Ma come gli sia saltato in mente di parlare di sensazioni non riesco a spiegarmelo. Magari la soffiata gli è arrivata in sogno. Anzi la sensazione. Grandissimi uomini di legge. Grandissimi.


Infatti è veramente uno scandalo. Solo in Italia è consentito a un magistrato parlare per "sensazioni" (e agli avvocati far uscire tutti i verbali degli interrogatori).
Comunque, non ci si capisce molto, finora mi pare un gran polverone, ma mi ha già fatto venire una bella nausea da calcio come non mi capitava da tempo.
  • 0

#76 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 08:09

Ma le ca**ate forse le dici tu che non sei informato.

La presenza di Antonio Lo Russo, figlio del boss di Miano Salvatore, durante la partita Napoli-Parma dello scorso anno, sarà pure inquietante ma non è rilevante dal punto di vista penale. Lo dice a chiare lettere il procuratore di Napoli, Giandomenico Lepore: «Non apriremo alcuna inchiesta perché all’epoca dei fatti non era destinatario di alcun provvedimento giudiziario e non era un latitante come lo è oggi». Si sgonfia dunque il caso sul match che il Napoli perse in rimonta sul Parma.


Tra l'altro impara a leggere, ho scritto che non conta se uno è camorrista o meno, ma lì uno non ci può stare e basta (colpa della società), che sia camorrista può tranquillamente non significare niente perchè credo sia inimmaginabile che un camorrista stia a bordo campo per controllare che la partita aggiustata vada come previsto.
Questo sarà uno che con amicizie varie, tra steward e altri sarà riuscito a imbucarsi per vedere la partita da vicino, si parla che ufficialmente fosse lì come "giardiniere".
Mi sembra evidente che non sia entrato così alla cazzo ma che aveva appoggi e qualche coperatura per restarci tutta la gara. Se c'hai le amicizie giuste, basta uno steward può farlo benissimo chiunque, non penserete mica che c'è bisogno di essere camorristi per violare una norma federale del genere, cioè guardare la partita abordo campo in uno stadio enorme magari risultando un fotografo, un giardiniere, uno steward o qualche altra cazzata del genere
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#77 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:17

ma sticazzi della giustizia penale, io parlavo di eventuali conseguenze sul piano sportivo. ma calciopoli non vi ha insegnato nulla sulla differenza (ed indipendenza) dei due piani?
comunque contento te di avere i camorristi che vigilano sulla squadra... :P

per stare a bordo campo devi avere un cartellino con nome, cognome e ruolo che giustifica la tua presenza. se la società napoli ha fornito quasto strumento ad un boss della camorra, è ancora più grave, dal punto di vista morale sicuramente, e probabilmente anche da quello del codice sportivo, indipendentemente dalla rilevanza penale.
dai che non è difficicile arrivarci
  • 0

#78 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 08:24

La notizia mi lascia totalmente indifferente, su Napoli-Parma non c'è niente di che riguardi la mia squadra (per ora). Se verrà fuori che quel tizio era lì per pilotare la gara ne riparliamo.
A me sembra evidente che c'è poco da scandalizzarsi, se potessi farlo io con qualche amicizia lo farei e basta, altro che norme federali. Se quel tizio risultava come fotografo o giardiniere non c'è nessuna norma vietata peraltro. Scandalizzarsi perchè uno che non ha la fedina penale immacolata sia lì a vedersi la gara mi sembra una cosa da sciocchini; nelle tifoserie di mezza italia gira gente che s'è fatta i migliori soggiorni in carcere che ha la possibilità di entrare in contatto coi giocatori, entrare in campo per i gemellaggi di sto cazzo, regalare cose ai gicoatori e parlarci prima delle partite, non vedo perchè dovrebbe sorprendermi che un figlio di un boss tramite qualche amicizia sia riuscito a vedersi la partita a bordo campo (che poi bordo campo, sta dove stanno i fotografi potrebbe esserci qualche camorrista pure tra i fotografi e non lo sapremmo mai).

Ma secondo te una società di calcio si mette a controllare la fedina penale di un fotografo, giardiniere o addetto alle bibite? Ma dove vivi?

Piuttosto sono curioso di capire se una squadra come a Rioooma c'entra qualcosa o meno, tu no?

Edit:
A i bordi del terreno di gioco è consentito l’accesso circa a cento persone per ogni gara. Una lista, curata dall’addetto stampa Guido Baldari, comprende fotografi, cineoperatori e giornalisti delle tv. In un’altra lista, consegnata al responsabile marketing Alessandro Formisano, vi sono gli altri accreditati: barellieri, fornitori, dipendenti della ditta addetta ai tabelloni pubblicitari e della ditta responsabile della manutenzione del campo. E proprio da quest’ultima, «Vivai Marrone», secondo quanto sarebbe stato segnalato dal Napoli, è stato accreditato Lo Russo per la partita del 10 aprile. [/i]

Mi sembra che questa norma federale sia facilmente aggirabile.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#79 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:30

io ho già scritto che le tante rimonte subite dalla roma, alla luce di queste rivelazioni, mi puzzano parecchio, meno male che mi hai accusato di non saper leggere asd
però non vedo perchè se per tutte le altre squadre sono solo chiacchiere o "che vuoi che sia se ci sono i camorristi amici di de laurentis a bordo campo", si chiedono lumi sulla roma. ganzo sto forum, come al solito.

va be' saluti, continuate voi a divertirvi con questo giochino, vi rammento che io sono stato l'unico anche in epoca di serie B, a dire che avevamo il presidente mafioso (e infatti oggi è indagato proprio per quello). voi divertitevi ad avallare la merda che c'è nel calcio arrampicandovi sugli specchi pur di difendere gli interessi delle vostre squadre di merda
  • 0

#80 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39617 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 08 giugno 2011 - 08:32

Piuttosto sono curioso di capire se una squadra come a Rioooma c'entra qualcosa o meno, tu no?


Se c'entrassero dei giocatori della Roma, li andrei a prendere direttamente a casa (e, temo per loro, non solo io). Ma al momento mi pare non ci sia nulla, tante chiacchiere che girano attorno a due partite "over", ma senza elementi più precisi. Certo, almeno se l'avessero fatto apposta troverebbe una ragione la follia di aver preso 4 gol dal Genoa in 30 minuti sul 3-0 a favore, ma non credo che sarebbe una consolazione <_<

Sull'intera vicenda, comunque l'avvocato Mario Stagliano, ex vice capo dell’ufficio indagini della Figc, ha risposto così.

Sono cominciate a uscire voci su altre partite. In particolar modo alcune di Serie A.
“Mi sono fatto l’idea che alcuni degli arrestati non sono abituati a trovarsi in certe situazioni e quindi nel corso degli interrogatori si sono trovati in difficoltà e probabilmente ora stanno dicendo più di quello che il Gip gli ha chiesto.”

Potrebbe essere il caso di Pirani, colui che ha tirato in ballo le partite di Serie A dicendo però di non avere conoscenza diretta di quelle partite.
“Su Pirani non ci sono riscontri e la Procura cerca riscontri oggettivi. Delle giocate anomale, e poi magari verificando nelle agenzie di riferimento di questi signori se c’erano dei flussi di gioco esagerati. Se le partite tirate in ballo da Pirani non erano al vaglio significa che non ci sono intercettazioni che le riguardano. Al massimo quindi si potrebbe andare a vedere i tabulati dei contatti, ma non l’intercettazione vera e propria. Quindi perché venga fuori qualcosa di nuovo ci sarebbe bisogno di qualche movimento anomalo nelle agenzie o di qualche pentito.”

E la Roma?
“Sulla Roma al momento non c’è nulla perché, su stessa ammissione di Pirani, lui non sa nulla di concreto sulle partite che ha nominato. Il nuovo interrogatorio a cui è stato sottoposto ieri credo che sia servito soprattutto per avere riscontri su quanto già visto e sentito.”

Tempi per il processo sportivo?
“Sicuramente entro la fine dell’estate.”

Quale potrebbe essere l’esito dei processi?
“Ad oggi mi aspetto delle squalifiche dei giocatori coinvolti e solamente una sanzione economica per le società. Solo sanzione economica? E la famosa responsabilità oggettiva? Certo che c’è la responsabilità oggettiva, ma non è detto in quale misura...”.
  • 1

#81 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:35

Sono cominciate a uscire voci su altre partite. In particolar modo alcune di Serie A.
“Mi sono fatto l’idea che alcuni degli arrestati non sono abituati a trovarsi in certe situazioni e quindi nel corso degli interrogatori si sono trovati in difficoltà e probabilmente ora stanno dicendo più di quello che il Gip gli ha chiesto.”



devono avere usato il trucco della fotocopiatrice asd

http://www.youtube.c...h?v=rN7pkFNEg5c
  • 1

rym |


#82 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:36

Comunque, non ci si capisce molto, finora mi pare un gran polverone


Un polverone che, allo stato, sembra nascondere il nulla cosmico, e più vengono tirati fuori nomi più il polverone si alza senza riscontri oggettivi.
Per ora non c'è nulla di più che le chiacchiere a telefono di quattro poveracci, ma la sensazione che sotto ci sia qualcosa di grosso è forte...solo che i magistrati non hanno in mano letteralmente nulla.

Come sempre in Italia, ci si laverà la coscienza punendo qualche giocatore e squadra minore, illudendosi di aver fatto pulizia, così da lavarsi la coscienza e far continuare il marcio in perfetto silenzio.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#83 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 08:38

Era una battuta visto che hai esordito qualche pagina fa dicendo che i tifosi del napoli dovrebbero avere le chiappe strette per non si sa quale ragione.
per il resto è evidente che non conosci le cose di cui discuti, appunto sul Napoli. Io sulla Roma non ho messo becco nè mi interessa, non conosco la situazione e non mi permetto di parlare/giudicare. Tu invece hai gia emesso la tua sentenza.
Siccome tra gli accreditati del Napoli in una gara, c'è il figlio di un boss il Napoli farà una brutta fine e "c'è della merda intorno alla mia squadra di merda". Bellissimo, e solito, modo di ragionare.
Peraltro riportare dei virgolettati non scritti da me ahahahah sei un grandissimo.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#84 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:42

Come sempre in Italia, ci si laverà la coscienza punendo qualche giocatore e squadra minore, illudendosi di aver fatto pulizia, così da lavarsi la coscienza e far continuare il marcio in perfetto silenzio.

esatto, era proprio il concetto che volevo far passare io.
certo che se la gente ti risponde con "che vuoi che sia se un camorrista ha qualche amico che gli da l'accredito" cadono le braccia.

ma chi cazzo se ne frega del napoli Lynn, datti una calmata. io dico che se la giustizia sportiva facesse il suo dovere, il rischio che a rimetterci in tanti, napoli compreso c'è. un filone di indagini è proprio a napoli o me lo sono sognato?

per il resto, raffaello ha fotografato la situazione alla perfezione, faranno qualche cazzatina di sentenza, il giro miliardario di scommesse andrà avanti, le infiltrazioni mafiose continueranno ad esserci (pure a milano e torino ci sono eh, non è una questione napoletana) in lega pro tutti continueranno a vendersi i play off e via, il carro va, i soldi girano e la gente è contenta di farsi prnedere per il culo.
a me non mi ci fregano più, il succo è solo questo.
  • 0

#85 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 08 giugno 2011 - 08:42

ma il problema non è lo russo jr a bordo campo, ma il fatto che guarda caso, tra il primo e secondo tempo, ci siano state da parte di molte persone riconducibili ai clan lo russo numerose puntate sulla vittoria del parma. E' un caso? Aspettiamo.
  • 2

#86 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:43

ma il problema non è lo russo jr a bordo campo, ma il fatto che guarda caso, tra il primo e secondo tempo, ci siano state da parte di molte persone riconducibili ai clan lo russo numerose puntate sulla vittoria del parma. E' un caso? Aspettiamo.

nooo ma scherzi, era lì solo a fare da assistente giardiniere asd
  • 0

#87 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 08:46




Come sempre in Italia, ci si laverà la coscienza punendo qualche giocatore e squadra minore, illudendosi di aver fatto pulizia, così da lavarsi la coscienza e far continuare il marcio in perfetto silenzio.

esatto, era proprio il concetto che volevo far passare io.
certo che se la gente ti risponde con "che vuoi che sia se un camorrista ha qualche amico che gli da l'accredito" cadono le braccia.

Ma allora proprio non ci arrivi.
Secondo te è impossibile riuscire ad avere un accredito per stare a bordo campo? dai fai il serio invece di fare il bambino.
E' evidente che quella norma è facilmente aggirabile con qualche amicizia, lo può fare chiunque. Non capisco cosa ci sia di grave nel fatto che il figlio di un boss stia a bordo campo con l'accredito di giardiniere. Secondo te una società è tenuta a controllare la fedina penale di ogni accreditato o pensi che il figlio di un boss vada in giro col cartello "sono un camorrista", o forse che De Laurentiis tenga un archivio con "camorristi di Napoli e provincia"?

Sto difendendo la mia merda di squadra immagino. C'hai ragione.

ma il problema non è lo russo jr a bordo campo, ma il fatto che guarda caso, tra il primo e secondo tempo, ci siano state da parte di molte persone riconducibili ai clan lo russo numerose puntate sulla vittoria del parma. E' un caso? Aspettiamo.

Ma se lo russo jr fosse stato accreditato, come pare, anche per altre partite da questa società invece?

Questo l'aretino romanista non lo pensa, ha gia emesso la sua sentenza e percula la gente dall'alto della sua intellighenzia.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#88 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 08:50

accreditato anche per altre partite...la società che ne sa di chi prende gli accrediti...non è tenuta a sapere i cazzi degli accreditati...

ma tu l'hai mai visto un form di accredito per stare a bordo campo? devi essere o medico-paramedico, o iscritto all'albo dei giornalisti, o iscritto ad un albo speciale di fotografi di manifestazioni sportive, o accreditato da una testata giornalistica, o sbirro, o agente federale. se il napoli rilascia accrediti a cazzo di cane, ha comunque una responsabilità oggettiva. il fatto poi che durante una di queste partite si sia scommesso sul risultato tra primo e secondo tempo, e il risultato si sia ribaltato miracolosamente sarà stato san gennaro? io non ho emesso nessuna sentenza, sto dicendo che se alzi il tombino probabilmente viene investito da un mare di merda. tu invece giusdtifichi la presenza della camorra allo stadio, oltrea ad offendermi personalmente visto che mi dai del ritardato.
saluti
  • 0

#89 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 08 giugno 2011 - 08:55

che poi si auspica l'intervento della giustizia sportiva per fatti non penalmente rilevanti, cioè la presenza a bordo campo di un pregiudicato che fino a prova contraria stava per i fatti suoi a guardarsi la partita, dimenticando il recente passato dell' "aò qua nun se gioca più!" intimato impunemente ai giocatori in campo.
  • 0

incantato da simon tout court


#90 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 08:56

Sei tu che mi stai dando del ritardato da un'ora, non fare il neonato.

Comunque non è che come scrivi tu. Gli accrediti possono essere rilasciati anche tramite fornitori, ad esempio tramite l'azienda che cura il manto erboso o la disposizione e il funzionamento dei cartelloni pubblicitari.
Se io conosco una di queste, ritengo che non sia impossibile riuscire a ricevere l'accredito ed assistere alla gara insieme ai fotografi. Per giunta, forse tu che vivi altrove non lo sai, ma ti confermo che i parenti dei camorristi non sono tutti schedati in un archivio pubblicamente consultabile nè che vadano in giro con un timbro "camorrista d.o.c.", quindi per la società è un tantino complesso vigilare sulla reputazione penale delle persone che direttamente o indirettamente ricevono l'accredito.
Che sia un giornalista o giardiniere, ovvio.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#91 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 08 giugno 2011 - 08:58


ma il problema non è lo russo jr a bordo campo, ma il fatto che guarda caso, tra il primo e secondo tempo, ci siano state da parte di molte persone riconducibili ai clan lo russo numerose puntate sulla vittoria del parma. E' un caso? Aspettiamo.

Ma se lo russo jr fosse stato accreditato, come pare, anche per altre partite da questa società invece?


si sta indagando su questa partita, ovvero lo russo a bordo campo+puntante anomale sulla vittoria del parma. E questo ovviamente non esclude che magari qualche altra volta sia stato a bordo campo solo da spettatore e non da manovratore.
  • 0

#92 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 09:00



ma il problema non è lo russo jr a bordo campo, ma il fatto che guarda caso, tra il primo e secondo tempo, ci siano state da parte di molte persone riconducibili ai clan lo russo numerose puntate sulla vittoria del parma. E' un caso? Aspettiamo.

Ma se lo russo jr fosse stato accreditato, come pare, anche per altre partite da questa società invece?


si sta indagando su questa partita, ovvero lo russo a bordo campo+puntante anomale sulla vittoria del parma. E questo ovviamente non esclude che magari qualche altra volta sia stato a bordo campo solo da spettatore e non da manovratore.

In verità su questo si era già indagato l'anno scorso e non era emerso niente. Che si stia tornando a indagare lo state dicendo voi che evidentemente siete informatissimi perchè a me risulta che ancora non sia stato aperto nessun nuovo fascicolo su Napoli-Parma.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#93 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:02

Quale potrebbe essere l’esito dei processi?
“Ad oggi mi aspetto delle squalifiche dei giocatori coinvolti e solamente una sanzione economica per le società. Solo sanzione economica? E la famosa responsabilità oggettiva? Certo che c’è la responsabilità oggettiva, ma non è detto in quale misura...”.

e vai con la solita barzelletta.
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#94 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:04

ho sentito un amico giornalista su FB (faceva le cronache per B di dahila), mi conferma che per il bordo campo sono concessi i permessi solo a giornalisti e fotografi iscritti all'albo, al personale medico, ai mezzi di polizia e ai soli tesserati figc e che è assolutamente vietato l'ingresso anche fuori dal rettangolo di giuoco o nel tunnel degli spogliatoi a qualsiasi altro tipo di persona.
gli accreediti per la tribuna vip o stampa, sono tutt'altra cosa.

saluti e viva la camorra a bordo campo
  • 0

#95 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 08 giugno 2011 - 09:06

In verità su questo si era già indagato l'anno scorso e non era emerso niente. Che si stia tornando a indagare lo state dicendo voi che evidentemente siete informatissimi perchè a me risulta che ancora non sia stato aperto nessun nuovo fascicolo su Napoli-Parma.


http://www3.lastampa...io/lstp/406040/
http://www.rainews24...p?newsid=153556
ti risulta male, non per niente se ne sta riparlando proprio in questi giorni.
  • 0

#96 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:09


In verità su questo si era già indagato l'anno scorso e non era emerso niente. Che si stia tornando a indagare lo state dicendo voi che evidentemente siete informatissimi perchè a me risulta che ancora non sia stato aperto nessun nuovo fascicolo su Napoli-Parma.


http://www3.lastampa...io/lstp/406040/
http://www.rainews24...p?newsid=153556
ti risulta male, non per niente se ne sta riparlando proprio in questi giorni.


l'avevo anche già postato, ma poi so io quello che non sa leggere asd
  • 0

#97 Lynn

    Utente della Napoli peggiore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 09:15


In verità su questo si era già indagato l'anno scorso e non era emerso niente. Che si stia tornando a indagare lo state dicendo voi che evidentemente siete informatissimi perchè a me risulta che ancora non sia stato aperto nessun nuovo fascicolo su Napoli-Parma.


http://www3.lastampa...io/lstp/406040/
http://www.rainews24...p?newsid=153556
ti risulta male, non per niente se ne sta riparlando proprio in questi giorni.

Ho postato poco sopra la dichiarazione del procuratore di Napoli Lepore che smentisce questa notizia.
Ormai su questo forum siamo all'assurdo, cose false spacciate per vere.
Un amico fb diventa più affidabile di giornali che spiegano per filo e per segno come si ottengono gli accrediti per stare a bordo campo.

Quello che scrive l'amico aretino è chiaramente una balla, perchè a bordo campo ci sono sempre stati da secoli gli addetti al campo (quelli che a volte vedete a san siro nell'intervallo a aggiustare le zolle). Ed infatti questo tizio risultava accreditato e alle dipendenze dell'azienda di vivai che cura il San Paolo. Anche questa è una notizia che ho riportato ma che l'infante aretino continua ad ignorare.

Ormai ha deciso che a bordo campo un camorrista non ci può stare nonostante abbia l'accredito e non ci sia nessuna norma che vieta a un pregiudicato di ricevere un accredito quindi va bene così. Manco Di Pietro arriverebbe a questo.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#98 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:20



In verità su questo si era già indagato l'anno scorso e non era emerso niente. Che si stia tornando a indagare lo state dicendo voi che evidentemente siete informatissimi perchè a me risulta che ancora non sia stato aperto nessun nuovo fascicolo su Napoli-Parma.


http://www3.lastampa...io/lstp/406040/
http://www.rainews24...p?newsid=153556
ti risulta male, non per niente se ne sta riparlando proprio in questi giorni.

Ho postato poco sopra la dichiarazione del procuratore di Napoli Lepore che smentisce questa notizia.
Ormai su questo forum siamo all'assurdo, cose false spacciate per vere.
Un amico fb diventa più affidabile di giornali che spiegano per filo e per segno come si ottengono gli accrediti per stare a bordo campo.

Quello che scrive l'amico aretino è chiaramente una balla, perchè a bordo campo ci sono sempre stati da secoli gli addetti al campo (quelli che a volte vedete a san siro nell'intervallo a aggiustare le zolle). Ed infatti questo tizio risultava accreditato e alle dipendenze dell'azienda di vivai che cura il San Paolo. Anche questa è una notizia che ho riportato ma che l'infante aretino continua ad ignorare.

Ormai ha deciso che a bordo campo un camorrista non ci può stare nonostante abbia l'accredito e non ci sia nessuna norma che vieta a un pregiudicato di ricevere un accredito quindi va bene così. Manco Di Pietro arriverebbe a questo.

ma infatti gli addetti sono tesserati della società o dipendenti comunali con accredito.
l'amico fb è giornalista sportivo da 20 anni.
comunque contento te di avere i camorristi a bordo campo, ti ripeto, ma almeno non venite a fare la morale agli altri, che la merda è ovunque.
  • 0

#99 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:21

tranquilli:
http://napoli.repubb...ntore-17376254/
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#100 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:23

tranquilli:
http://napoli.repubb...ntore-17376254/


altrimenti dovremmo anche investigare, e non solo sui frequentatori dello stadio".

:facepalm:
che è esattamente quello che chiede la normativa penale e sportiva, visto che per fare un biglietto o un abbonamento devi presentare copia firmata di un documento ed autocertificazione di non essere mai incappato in un daspo (pena la denuncia per falso)

de laurentis buffone come al solito, con buona pace di lynn the king e tutti gli altr, la sua frase si presta ad essere interpretata come il fatto che il napoli non rispetti le normative vigenti che regolano l'ingresso degli spettatori. o è comunque un'uscita infelice nel tentativo di mettere una pezza sopra una merda che puzza tantissimo
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi