Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)

• Please log in to reply
2164 replies to this topic

#41 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7816 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 05 giugno 2011 - 15:10

tant'è che sulla gazzetta si parla solo di Balotelli, di napoli, salernitana e il resto nemmeno l'ombra. Nella home la notizia del calcioscommesse è relagata come 6/7a notizia. Evidentemente le dichiarazioni di Pirlo sono più importanti :facepalm:

sinceramente lo sospettavo che sta cosa non riguardando giuve, milan, inter o le romane (per il momento, tocchiamoci tutti) avrebbe avuto una risonanza molto inferiore a quanto ci si aspetterebbe

nel frattempo Paoloni continua a regalarci emozioni:

Paoloni re a Benevento "Qui scommettono tutti"
Intercettazioni, il portiere al centro dello scandalo parla della nuova squadra:
"Qui scommettono tutti, pure il presidente". L'ex compagno Musetti: "Sei andato in una bella banda".

asd
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#42 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 15:22

il filone napoletano, stando al messaggero, vede invece il coinvolgimento diretto di real marcianise, salernitana, crotone, andria, non proprio società nordiche.
poi c'è questa storia di napoli-parma con i boss a bordo campo e la partita finita esattamente come avevano scommesso, per cui non torna lo stesso il tuo discorso.
anzi, fossi un tifoso del napoli, alla luce di questo nuovo filone, me ne starei zitto e con le chiappe strette, la champions potrebbe essere a rischio, sempre che il napoli non dimostri la totale estraneità ai fatti (sai bene che nel codice sportive vale la presunzione di colpevolezza e sei tu a doverti scagionare, vero?)

ahahaha e meno male che ero io quello che faceva del "leghismo al contrario"... asd
  • -4
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#43 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36379 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 giugno 2011 - 15:22

nel frattempo Paoloni continua a regalarci emozioni:

Paoloni re a Benevento "Qui scommettono tutti"
Intercettazioni, il portiere al centro dello scandalo parla della nuova squadra:
"Qui scommettono tutti, pure il presidente". L'ex compagno Musetti: "Sei andato in una bella banda".

asd

"Qui scommettono tutti, pure il presidente"

ahahah vabè orami siamo tipo in "L'allenatore nel pallone" :ossequi: asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#44 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 15:32

@Nokter e dove lo leggeresti il leghismo nel mio intervento? io mi sono attenuto ai fatti, leggo che andria, crotone, salernitana e real marcianise sono direttamente coinvolte come società. poi riditela pure, proprio sotto al messaggio di grieves in cui paoloni si dichiara entusiasta di essere andato al benevento, il giro giusto dove scommettono tutti, persino il presidente (mentre la cremonese aveva denunciato) asd
resta anche la questione della presenza dei boss della camorra a bordo capo di napoli-parma, magari se la partita non finiva come aveva scommesso, qualche punto di sutura a qualche calciatore poteva scapparci, sai quando l'arezzo giocava in c1-B quante volte ho visto con i miei occhi la scena di non addetti ai lavori che invadevano il bordocampo durante degli "strani" secondi tempi, nei campi del sud (soprattutto campania)? e sai quante volte ho visto i pullman di squadra e tifosi presi a sassate da gente che non c'entrava niente con gli ultras avversari, magari perchè gli avevi mandato di traverso il risultato?
ripeto, quello di cui parlo io sono fatti e atti giudiziari, se ci leggi razzismo è un problema tuo, mentre la tua sparata sul nord è semplicemente un messaggio infelice che potevi risparmiarti, visto ciò che sta venendo fuori. mi sembra, come ho già detto, un problema piuttosto generalizzato, in cui una delle centrali delle scommesse è anche a napoli.

l'idolo totale comunque è cannavaro, da auto-canditato assessore della giunta lettieri, ad intercettato nei biscotti delle partite del napoli asd
  • 0

#45 arancino

arancino

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 giugno 2011 - 15:50

sai quando l'arezzo giocava in c1-B quante volte ho visto con i miei occhi la scena di non addetti ai lavori che invadevano il bordocampo durante degli "strani" secondi tempi, nei campi del sud (soprattutto campania)? e sai quante volte ho visto i pullman di squadra e tifosi presi a sassate da gente che non c'entrava niente con gli ultras avversari, magari perchè gli avevi mandato di traverso il risultato?

basti pensare al famoso catania-roma del 2008, ultima giornata di campionato. Con gente a bordo campo che non si sapeva chi cazzo era, ad insultare giocatori e dirigenti romanisti, rei di non facilitare le cose alla loro squadra. La partita finì come doveva finire, la FIGC aprì un'inchiesta ma nessuno ha più saputo nulla. Ricordo ancora l'imbarazzante articolo sulla partita nella gazzetta del giorno dopo (lo conservo ancora).
  • 0

#46 sokurov

sokurov

Bambino Adattato +

• Redattore OndaCinema
  • 9202 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 15:58

ALL'OVER CI PENSA LUI — Paoloni, sempre lui: quanta intraprendenza. Qui chiama Erodiani per truccare Benevento-Viareggio.
ERODIANI: "Ma ce la facciamo a fare l'over poi?... Ma loro lo fanno".
PAOLONI: "Sì, lo fanno loro... poi ci penso io pure".
Anche perché gioca in porta.

:metal:
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#47 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7816 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 16:04

Calcioscommesse: «Il Siena pagò il Sassuolo»
È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta della procura di Cremona:
la società toscana chiamata direttamente in causa da uno degli arrestati, Massimo Erodiani.
Galante: «Non sono io Fabio il bello». La Figc dura: inasprimento delle pene per le scommesse e l'illecito sportivo e soprattutto tolleranza zero contro l'omertà con un aumento delle sanzioni

ovviamente tutto da verificare ma avanti così cazzo e la serie a l'anno prossimo la gioca il Cervia asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

#48 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16287 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 16:44

o la samp
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#49 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 16:53

o la samp

vabè, dai... n'altro scudetto non ve lo toglie nessuno asd

come dicono nella capitale, "famo proprio ride"
  • -2
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#50 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • 4821 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 05 giugno 2011 - 18:36

spero salti qualcosa su juve chievo 2-2, quella è stata una partita assurda
  • 0

#51 blackwater

blackwater

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 12964 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 18:49

spero salti qualcosa su juve chievo 2-2, quella è stata una partita assurda

Ma era la Juve di Del Neri, dove è l'assurdo?! A questo punto ce ne sarebbero un'altra decina di match dimenticati per strada dai bianconeri. Non voglio neanche ricordarmeli
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

#52 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7816 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 19:01

vedendo il gol sbagliato da uribe si potrebbe sospettare asd

comunque non credo: sul 2 a 2 la juve prese due pali nel forcing finale

poi come diceva Black dalla Sampdoria al Catania chiunque ci ha rimontato
  • 1

#53 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2011 - 18:41

Calcio scommesse, inchiesta a Napoli
E Pirani cita 5 squadre di serie A

Il medico odontoiatra cita Roma, Fiorentina, Genoa, Lecce e Cagliari.
I giudici: «Notizie di seconda mano»

• 0
(Arturo Toscanini)

#54 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 08:59

ora, o è pieno di mitomanio dell'ultim'ora, oppure il gomblotto esiste davvero, comunque ho sempre più motivazione per chiudere con il calcio italiano

UNA LETTERA CHE POTREBBE CREARE CAOS NEL CALCIO Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Martedì 07 Giugno 2011 11:00 Nel tardo pomeriggio di oggi, tutti i presidenti di A e B hanno ricevuto un fax da parte di una persona che si è qualificata "ex arbitro" contenente uno scioccante spaccato su alcuni arbitri italiani. Il fax è stato girato anche alle redazioni giornalistiche, ai Presidenti della Figc, Lega di A, Lega di B, Aia, e al presidente della Procura Federale.

Illustrissimi Presidenti

vi chiedo pochissimi minuti di attenzione del vostro preziosissimo tempo
per portarvi a conoscenza di alcune cose che vi stanno circondando e che
sicuramente vi avranno fatto sorgere più di diversi pensieri.

Innanzitutto permettetemi che mi presenti: sono un ex arbitro, ancora
tesserato, che ha militato per ben diversi anni a livello nazionale e che
ha ancora ottimi rapporti con la maggio parte degli arbitri che ora si
trovano in serie A e B; ovviamente con quello della mia stessa regione,
molto intimi e confidenziali.

I motivi che mi spingono a rimanere ancora anonimo, sono innanzitutto
quelli di avere una famiglia e successivamente perchè sono curioso di
sapere, dopo aver espresso le mie informazioni, come procederete.

Questa mia attesa non ha resistito dopo aver letto i giornali in queste
ultime settimane inerenti a della dichiarazioni di alcuni di voi, e posso
precisamente capire i vostri stati d’animo; ma a tutt’oggi, di tutte le
cose che sono a conoscenza, solo alcune vi verranno esternate, altre
aspetterò il momento giusto, perchè ora è prematuro.

In primis la cosa che mi preme più di tutti è informarvi che il
presidente-super visore Marcello Nicchi, detta gli ordini e fa pressioni
ai suoi organi tecnici, su come certe partite devono finire e su come
devono essere trattate certe società in base alle sue convenienze…

Tuttavia, mi spiace fortemente che certi arbitri siano poco sereni perchè
il non agire liberamente ed essere condizionati (pilotare le partite) da
chi ti comanda non è assolutamente facile…ecco perchè ci si affida ad
arbitri più esperti o magari a fine carriera in cambio di qualche posto
da dirigente…

Comunque tornando a noi e facendola breve inizio con qualche nome che
sicuramente, poi voi dalle vostre esperienze vissute sulla vostra pelle
capirete molte cose:

- lo sapevate che il sig. Farina (designatore can-pro) frequenta il polo
di allenamento di Roma e mentre si allena tranquillamente, con i suoi
fedelissimi arbitri laziali, di designazioni, voti, e da direttive su
certe partite…

- sapevate che i sigg. Morganti, Bergonzi, Brighi, Romeo, Giannoccaro e
Banti, pilotano partite e cercano di dare delle direttive ad altri
arbitri, meno esperti, su come devono finire certe gare. Per lo più
effettuano scommesse, tramite amici, la maggior parte puntando
sull’over…(rivedetevi certe partite a voi dirette e capirete come mai
certi errori evidentissimi non vengono rilevati.

- mentre le cose più eclatanti succedono in serie B. Quest’anno ancora di
più, mi sono divertito, conoscendoli molto bene a vedere come certi
arbitri “retrocessi” hanno pilotato con molta naturalezza, tipo: Doveri,
Ciampi, Calvarese, Velotto ed il loro delfino Palazzino…anche qui con
un bel giro di scommesse mica da ridere…

Concludo cari presidenti, ringraziandovi per gli immensi sforzi economici
che fate per farci divertire ma se tutti gli sportivi sapessero tutta la
verità, come giusto che sia, vorrei proprio vedere chi verrebbe più allo
stadio…

Non ho proprio più speranza nel rispetto e nella lealtà dello sport, che
spero tanto possa almeno io trasmettere in futuro ai miei figli.

Ringraziando e saluto. A presto.

Un ex arbitro

[Fonte: Sport Main]
  • 0

#55 sokurov

sokurov

Bambino Adattato +

• Redattore OndaCinema
  • 9202 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 10:39

serve il nome, altrimenti ogni dichiarazione è una scorreggia.

E siccome credo che la faccenda sia come dice l'innominato, spero riveli il suo nome al più presto.
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#56 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 3922 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 07 giugno 2011 - 16:25

resta anche la questione della presenza dei boss della camorra a bordo capo di napoli-parma, magari se la partita non finiva come aveva scommesso, qualche punto di sutura a qualche calciatore poteva scapparci

ma quali sono stati gli elementi emersi sufficienti a far aprire il fascicolo, solo quella foto di merda?
  • 0

incantato da simon tout court

#57 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17606 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:02

eh ma guarda che sguardo truce che c'ha!
  • 0

rym |

#58 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:51

resta anche la questione della presenza dei boss della camorra a bordo capo di napoli-parma, magari se la partita non finiva come aveva scommesso, qualche punto di sutura a qualche calciatore poteva scapparci

ma quali sono stati gli elementi emersi sufficienti a far aprire il fascicolo, solo quella foto di merda?

non lo so, ma già quella foto di merda basta e avanza. lo sai vero che a bordo campo possono starci solo persone autorizzate, proprio per evitare pressioni o fatti strani?
fino ad ora l'avevo visto fare solo in lega pro, ora questo sistema è arrivato anche in serie a.
  • 0

#59 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8414 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2011 - 17:51

Ma quindi c'è questa storia che secondo accordi col "clan" i giocatori del Bari avrebbero dovuto scansarsi per favorire l'over in Milan-Bari, poi invece si son tirati indietro e hanno persino rischiato di vincere la partita, mettendo in crisi la nostra fuga Scudetto.
Che antisportivi.
  • 0

#60 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • 3922 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 07 giugno 2011 - 18:10

non lo so, ma già quella foto di merda basta e avanza. lo sai vero che a bordo campo possono starci solo persone autorizzate, proprio per evitare pressioni o fatti strani?
fino ad ora l'avevo visto fare solo in lega pro, ora questo sistema è arrivato anche in serie a.

si ok ma da qui ad ipotizzare una combine beh mi sembra una forzatura, si sa com'è la gestione della security negli stadi, se si conosce qualcuno all'interno è facile imbucarsi. In realtà informandomi meglio la foto sarebbe stata considerata elemento integrante di un precedente fascicolo, nato sulla base di dichiarazioni di un pentito, lo zio del tipo ritratto in foto, fascicolo peraltro archiviato dalla procura ed inviato alla federcalcio perchè non vi erano fatti penalmente rilevanti.
  • 0

incantato da simon tout court

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq