Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)

• Please log in to reply
2164 replies to this topic

#1 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7810 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 02 giugno 2011 - 11:13

topic apposito per evitare che riemerga nel thread del calcio, anche se va be non essendoci milan, giuve e inter non credo si "scatenerà l'inferno"

Pare che ci fossero delle vere e proprie bande "i bolognesi", "gli zingari" e "i baresi"

qui alcune intercettazioni

http://www.gazzetta....446484555.shtml

in una si fa esplicitamente il nome di Doni, magari millantavano (è possibilissimo)
la società si è detta sicura della sua innocenza
ma ci sono tre partite dell'atalanta sotto osservazione e pare che lui non abbia ancora parlato (magari non può per qualche ragione legale ma che nessuno del suo circolo dica niente, mi lascia perplesso)
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#2 stalker

stalker

93

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3351 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 11:25

anche se va be non essendoci milan, giuve e inter non credo si "scatenerà l'inferno"

si parla di un chievo a milano con 3-1 combinato. potrebbe essere milan-chievo del 16 ottobre 2010
voglio il secondo scudetto di cartone :metal:
  • 0

#3 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • 6687 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 02 giugno 2011 - 11:25

Il portiere della Cremonese che metteva il sonnifero nel tè ai compagni. asd
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#4 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7810 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 02 giugno 2011 - 11:33

anche se va be non essendoci milan, giuve e inter non credo si "scatenerà l'inferno"

si parla di un chievo a milano con 3-1 combinato. potrebbe essere milan-chievo del 16 ottobre 2010

ma spero sia stato dalla parte del chievo... che i giocatori del milan si vendano per 10 mila euro mi pare assurdo
be che manco ha senso per quelli di B o per ex-calciatori miliardari
comunque alla peggio ci sarà un Meani 2.0 asd

Biock ma guarda le papere che faceva in una fa un tuffo all'indietro per lanciare la palla nella propria porta asd
comunque ha una storia tragica, malato di scommesse si era mangiato tutto, aveva dovuto persino ipotecare la casa della moglie

UN PROFESSIONISTA ESEMPLARE

http://www.youtube.c...h?v=qW2KKcxc0a0

CAPOLAVORO

http://www.youtube.c...h?v=kxpmfBhVUm0
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#5 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12136 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 giugno 2011 - 11:36

asd
  • 0

#6 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11388 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:24

Ma poi se non ho capito male Signori è implicato in quattro partite, in due delle quali la combine non andò a buon fine e perse dei soldi. Non male per il boss della cricca dei "bolognesi".
  • 0

#7 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17856 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:31

ci penserà silvio a sistemare questi giudici comunisti

CAPOLAVORO

HAHAHAHAH

comunque in B e C di robe così se ne vedono anche oltre a sto paoloni altro che
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#8 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 8270 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:38

Che ad esempio Brescia-Bologna 3-1 fosse una partita "strana" non è sta gran rivelazione. Io ci avrei scommesso.
  • 0

#9 geeno

geeno

Scaruffiano

• Members
  • 11388 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:42

Che ad esempio Brescia-Bologna 3-1 fosse una partita "strana" non è sta gran rivelazione. Io ci avrei scommesso.

I giocatori del Bologna hanno smesso di correre a 6 partite dalla fine del campionato.
  • 0

#10 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2895 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:59

http://www.unita.it/polopoly_fs/1.299496.1306933548!/menu/standard/file/N.3628-10%20RGNR%20e%20N.%20RGGIP%20827-11.pdf

Ci sono un sacco di perle, quasi fa tutto ridere.
  • 0

#11 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 36232 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 giugno 2011 - 14:15

CAPOLAVORO

HAHAHAHAH

comunque in B e C di robe così se ne vedono anche oltre a sto paoloni altro che

ahahaha

La manata all'arbitro data con eleganza e nonchalance :ossequi:

"un professionista serio...non è il Paoloni che tutti conosciamo"

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#12 stalker

stalker

93

• Members
  • 3351 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 15:09

http://www.corrierea...o.php?id=151385

«Dall’ascolto delle numerose telefonate emergeva che il risultato finale era stato probabilmente concordato tra le due società e che la prova della effettiva "combine" si ricavava allorquando una delle persone intercettate comunicava che sulla partita, nella giornata di giovedì, erano già stati giocati sui vari siti asiatici 23 milioni di euro».
  • 0

#13 oblomov

oblomov

Mommy? Can I go out and kill tonight?

• Moderators
  • 17856 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 15:13

daje vecchio cuore granata, così si fa.
Immagine inserita

comunque sti 23 ml mi puzzano di sparata
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#14 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 15:15

boh ragazzi, io ribadisco quanto avevo scritto nel vecchio forum.
questa roba che sta venendo fuori, per quanto mi riguarda, è il colpo mortale al calcio italiano come credibilità. non era bastata calciopoli.
io continuerò a non contribuire all'ingrassamento del sistema, niente più acquisto di abbonamenti/biglietti, niente pacchetti tv, niente merchandising ufficiale, niente di niente.
se il prossimo anno giocassero a stadi vuoti e tv spente, la storia cambierebbe. ovviamente è utopia, di "polli" da spennare ne troveranno sempre migliaia.
preferisco andare a vedermi il ciclismo e il rugby, dove ci saranno anche lì le manfrine, il doping e tutto quello che vi pare, ma questa mafia generalizzata è una cosa allucinante, ma immaginatevi quegli abbonati che hanno tifato, hanno gioito o si sono disperati sugli spalti durante le partite combinate e ora scoprono di avere un bruciorino in zona anale. roba da class action collettiva e richiesta di danni immane.
sono schifatissimo Immagine inserita (anche se tante cose già si presumevano eh)
  • 2

#15 stalker

stalker

93

• Members
  • 3351 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 15:44

http://www.gazzetta....446484555.shtml

chievo, bologna e brescia rischiano tantissimo

In una telefonata, Parlato comunica a Bellavista l’avvenuta consegna della somma di danaro da parte degli zingari. Nel corso della conversazione Bellavista chiede al suo interlocutore di metterlo in contatto con il "Pelli" (Pellissier) giocatore del Chievo, in quanto gli zingari pagavano anche 400.000 euro per questa partita.
In un’altra conversazione, Erodiani racconta a Giannone: "L’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano... Over tre e mezzo... si sono presentati là... mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un gol! La partita mi sa che finì tre a uno... quattro a uno". Il 16 ottobre 2010 Milan-Chievo terminò 3-1.
La discussa partita tra Brescia e Bologna del 2 aprile, finita 3-1 per i lombardi, compare tra le carte. In un’intercettazione del 25 marzo, Pietro Bassi, "un informatore amico del ds della Nocerina" secondo l’ordinanza, predice a Gianfranco Parlato, uno degli arrestati, quattro risultati rivelatisi esatti: Crociati Noceto-L’Aquila 0-1, Taranto-Nocerina 2-1, Lucchese-Benevento 1-2 e appunto Brescia-Bologna 3-1. "Il Brescia prende tutto capito?", dice Bassi a Parlato che chiede: "Che ha?". "Il Bolo". "Può essere quello può essere".

• 0

#16 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17564 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 06:32

bellissimi i titoli di oggi:

SPUNTA IL NOME DI DE ROSSI che non c'entra un cazzo

• 0

rym |

#17 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 06:59

CALCIO E BILANCI IN ROSSO: IN TRE ANNI BRUCIATO UN MILIARDO
Un'inchiesta de "Il Sole 24 ore" mostra ricavi in calo e debiti in continua crescita per le varie società

dai, chiudete per bancarotta e levatevi dai coglioni...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#18 PrebenElkjaer

PrebenElkjaer

Classic Rocker

• Members
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 03 giugno 2011 - 07:02

De Rossi aggiunge sfighe ad un anno di merda.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#19 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:35

De Rossi se non sbaglio viene tirato in ballo da Paoloni che voleva scommettere su Genoa-Roma dicendo che proprio lui era il suo gancio.
certo che se fosse vero, oltre allo scarso rendimento delle ultime due stagioni, ai problemi familiari e personali, ora si aggiunge questa nuova tegola su quello che poteva diventare uno dei migliori centrocampisti italiani. sinceramente lo vedo finito e spero anche, da subito, lontano da Roma.
edit: anche se lui dice che non c'entra niente e avvierà azioni legali nei confronti dei giornali che hanno fatto il suo nome.

intanto spuntano fuori lotito e della valle (quello che per i tifosi dei violaids era l'onesto costretto a piegarsi al giochino in occasione di calciopoli, ricordiamocelo bene)

Dal magma putrescente delle intercettazioni dello scandalo scommesse saltano fuori due nomi pazzeschi: Lotito e Della Valle!

http://www.goal.com/...-dello-scandalo

poi ci sta anche che questa banda siano dei millantatori che vantano amicizie inesistenti, però la credibilità di tutto l'ambiente resta comunque sotto lo zero assoluto
  • 0

#20 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 8924 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 20:33

Da Repubblica:
ROMA - Da cinquant'anni è nel calcio professionistico, con ruoli diversi. Da tempo ha scelto di collaborare con le procure italiane e raccontare il calcio sporco che gira intorno. L'abbiamo incontrato nelle Marche, area calda del nuovo scandalo del calcioscommesse, zona di calciatori biscazzieri e ricevitorie senza controllo. Dal 2006, l'anno di Calciopoli, segnalava il ritorno della scommessa taroccata sui campionati italiani, dalla serie A alla Lega Pro. "Evviva le procure", dice adesso, stanco, "dipendesse dalla Federcalcio italiana queste storie immonde non uscirebbero mai".
Ce li aveva indicati, in quell'incontro in un ristorante in collina: Doni, Bettarini, Sommese. "Il calcio sapeva che erano tornati a giocare. Tutti e tre sono stati coinvolti, e giudicati colpevoli, in scandali precedenti. Doni per Atalanta-Pistoiese di Coppa Italia, il 2001, chiamò anche i cugini di terzo grado a scommettere sul pareggio. Bettarini e Sommese sono venuti fuori nell'inchiesta del 2004. Pene ridicole per calciatori al tramonto, chiusa l'attività sono tornati a fare quello che hanno sempre fatto. Sono malati di gioco. E Bettarini è diventato il centro del nuovo sistema".
Quei tre giocatori infedeli, ci segnalò nell'ultimo incontro, poi ne indicò altri sette. "Parlo solo di quelli che conosco in presa diretta, ma le partite vendute dai calciatori italiani sono diffuse dal Nord al Sud, dai professionisti alla Terza categoria. Dovete sapere che Bettarini aveva il suo centro scommesse in largo Como, nel centro di Milano. E non era certo da solo. Bettarini, certo, era l'organizzatore, l'uomo che dava le indicazioni all'associazione: partite da addomesticare, risultato finale, giocatori su cui fare pressioni. Ma viaggiava sempre di scorta a un calciatore più famoso di lui, il centravanti degli anni '90, ogni anno una casacca diversa. Sono inseparabili: scommettono su tutto. Vedono un'auto passare in largo Como e uno dice all'altro: "Cento euro che la targa è dispari?". Così, scommesse a ruota libera, per dare un senso alla vita".

Il racconto del dirigente di lungo corso segnala una squadra intera di calciatori scommettitori, gran parte in attività. C'è il prolifico attaccante del Nord-Est. Il vecchio centravanti a cui il fisico appesantito non concede più le prestazioni che l'hanno portato alla nazionale . Spesso i taroccatori sono attaccanti, "un ruolo sensibile, che può cambiarti la partita". E spesso le scommesse si fermano al primo tempo delle gare: la conformazione delle scommesse, la loro ampiezza, oggi facilità i brogli. "Chievo-Bologna di quest'anno grida ancora vendetta". Nel mazzo degli atleti citati c'è il ragazzo che si è ritirato a soli 28 anni, centrocampista del Frosinone, e quello dell'Albinoleffe, stretto amico di Bettarini. "I calciatori sono la parte peggiore del calcio. Quelli in attività scommettono perché hanno gli ingaggi blindati dalla famiglia, spesso dalle fidanzate, e allora hanno bisogno dei diecimila euro per fare il regalo all'amante. Scommettono nei ritiri, al computer. Scommettono il sabato sulle partite che giocheranno il giorno dopo. E questa non è un'abitudine solo dei calciatori". E di chi altri? "Nel nuovo giro ci sono allenatori, procuratori, presidenti del calcio. Sì, alcuni presidenti scommettono: a loro serve per sistemare i bilanci"

ma chi sarà mai la figura evocata dalla parte in grassetto? :rolleyes:

(se è veramente coinvolto faccio tre giorni di festa asd )
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq