Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)

• Please log in to reply
2164 replies to this topic

#101 arancino

arancino

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 08 giugno 2011 - 09:28

Ho postato poco sopra la dichiarazione del procuratore di Napoli Lepore che smentisce questa notizia.
Ormai su questo forum siamo all'assurdo, cose false spacciate per vere.

La procura di napoli, non quella di cremona

Aquisiti presso emittenti televisive i filmati di tre gare sospette che riguardano il Napoli. Si tratta di quel Napoli-Parma (2 a 3 per gli ospiti) dove il figlio di un boss è stato fotografato a bordocampo (presenza inquietante di cui De Laurentiis ha detto la sua), match del 2010. Ma anche di Sampdoria-Napoli terminata uno a zero per la squadra genovese, sempre di due campionati addietro. Mentre una gara sotto inchiesta riguarda la stagione agonistica appena conclusa: si tratta del match tra Lecce e Napoli, conclusa con la vittoria per due a uno per i padroni di casa. Repubblica.it
  • 0

#102 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27440 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 giugno 2011 - 09:34

Boleyn, capisco il rosicare di un tifoso di una squadra che ha dato il peggio di sè, in campo e fuori
Però a me piacerebbe capire due cose
A) La ditta Vivai Marrone (che io conosco bene, e la conosce bene anche la Prefettura di Napoli e la PG) lavora per il Calcio Napoli o per il Comune di Napoli (proprietario dello stadio)?
B ) Nella seconda ipotesi, che c'entra De Laurentis (anche nella prima, però vabbè)?

Così, tanto per capire, altrimenti (tanto per usare i tuoi metodi) dovremmo chiedere, sulla scorta del caso De Rossi, anche l'albero genealogico dei calciatori, fino a 5-6 generazioni precedenti.

Se poi quel tipo era lì per minacciare i calciatori, be' allora il problema è diverso e il Napoli sarebbe la vittima, non il colpevole.
Sempre che la logica abbia ancora una qualche valenza, in questo mondo.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#103 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:40

Boleyn, capisco il rosicare di un tifoso di una squadra che ha dato il peggio di sè, in campo e fuori

no, non capisci un'emerita, visto che sto parlando dall'inizio di merda ben spalmata ovunque

per il resto un presidente che risponde con la frase che ho quotato sull'articolo postao da Kalier spiega già tutto. le cose son due, o a napoli non applicano la legge maroni (che è una legge di merda, ma c'è), oppure ha fatto una goffa figura di merda per cercare di pararsi il culo.

ora basta però, che il filone sia riaperto è assodato e che le società abbiano delle responsabilità sui chi entra (anche solo sugli spalti) idem, per cui se volete discutere di leggi fatte a pro vostro, andate a farlo su forzanapoli.net
  • 0

#104 Lynn

Lynn

Utente della Napoli peggiore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 09:44

Buona pace di chi? Le cose funzionano esattamente come ho scritto, mettiti tu l'anima in pace. Del tuo amico giornalista mi frega una cippa, se permetti mi fido di chi il giornalista lo fa ogni giorno a Napoli e al San Paolo e sa come vanno le cose (il Mattino di Napoli) non di uno qualsiasi che fa e telecronache.

Cosa c'entra la legge Maroni ora?
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#105 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 09:52

Buona pace di chi? Le cose funzionano esattamente come ho scritto, mettiti tu l'anima in pace. Del tuo amico giornalista mi frega una cippa, se permetti mi fido di chi il giornalista lo fa ogni giorno a Napoli e al San Paolo e sa come vanno le cose (il Mattino di Napoli) non di uno qualsiasi che fa e telecronache.

Cosa c'entra la legge Maroni ora?

vedi, sei tu che non leggi. la legge maroni c'entra perchè de laurentis giustifica la presenza del camorrista dicendo che "altrimenti dovremmo controllare anche gli spettatori".
ma è proprio quello che la legge chiede di fare alle società, chiedendo i biglietti (o abbonamenti) nominali con copia di documento firmato ed autocertificazione di mancanze pendenze giudiziarie, poi la società è obbligata a girare i dati alla questura.
ma vi rendete conto? ci siete mai stati allo stadio negli ultimi due anni?
bah io sono allibito
  • 0

#106 coby

coby

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3922 Messaggi:
  • LocationFerdasco sul Naviglio

Inviato 08 giugno 2011 - 10:12

vedi, sei tu che non leggi. la legge maroni c'entra perchè de laurentis giustifica la presenza del camorrista dicendo che "altrimenti dovremmo controllare anche gli spettatori".
ma è proprio quello che la legge chiede di fare alle società, chiedendo i biglietti (o abbonamenti) nominali con copia di documento firmato ed autocertificazione di mancanze pendenze giudiziarie, poi la società è obbligata a girare i dati alla questura.

ma quando mai, gli ultimi due anni per le partite al San Paolo ho comprato il biglietto solo presentando un documento valido, nessun certificato dei carichi pendenti. Perchè negli altri stadi si fa così?
  • 0

incantato da simon tout court

#107 Lynn

Lynn

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 10:13

Non faccio il portavoce di De Laurentiis e di quello che dice me ne sbatto i coglioni.
Detto questo, i biglietti nominali (e non la tessera del tifoso) possono essere benissimo rilasciati anche a camorristi e serial killer perchè interviene solo il daspo o comunque pendenze giudiziare relative a reati da stadio.
Per giunta ricordiamo che all'epoca del fatto quello era solo un figlio di un boss e non aveva cose pendenti con la legge, perchè qua per fare i tifosi di questa o quell'altra squadra ci dimentichiamo che, sebbene sia una persona che nessuno frequenterebbe, restava all'epoca per la giustizia un libero cittadino.
Non so se ti rendi conto del forcaiolismo che stai mettendo in piedi ;
e per piacere smettila con le stronzate "tenetevi i camorristi a bordo campo", non stai parlando con un bimbo se riesci ad elevare la discussioni da stronzate del genere bene, altrimenti me ne tiro fuori io, perchè nessuno qui sta dicendo "che bello un figlio del boss a bordocampo" ma almeno sto cercando di riportare la cosa ad una visione realistica dei fatti non al mondo ideale della campagna toscana. Dato che sto discutendo seriamente vedi di fare lo stesso anche tu senza prendere per il culo o associare alla gente pensieri non espressi e che certamente non puoi conoscere tu dalla culonia.

ma quando mai, gli ultimi due anni per le partite al San Paolo ho comprato il biglietto solo presentando un documento valido, nessun certificato dei carichi pendenti. Perchè negli altri stadi si fa così?

Berlusconi il legittimo impedimento l'ha fatto per vedersi le partite del Milan che credevi
  • 0

#108 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 10:23

per labbonamento sì.

ad ogni modo il forcaiolismo non c'entra niente, dico che le procedure sono quelle e i dati devono essere mandati alla questura. se de laurentis non sa niente di chi entra allo stadio e di accredita sono cazzi suoi, ma se lo fa non comunicando i dati alla questura, diventa una responsabilità oggettiva della società. non ci vorrebbe tanto a capirlo, basterebbe togliersi un po' di paraocchi da tifoso. paraocchi che tra l'altro vi porta a ritenere cosa di poco conto la presenza di un affiliato a bordo campo, con tutte le scuse e giustificazioni del caso, io andrei a vomitare tutta la mia rabbia in faccia a chi ha permesso tale cosa
io ho rischiato di essere ingabbiato per aver offeso quella merda del mio ex presidente (dicendogli le stesse cose che poi gli ha detto un giudice asd ), ora però in galera c'è lui, per cui leggere giustificazioni di questo tipo come state dando, mi fa schifo
  • 0

#109 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27440 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 giugno 2011 - 10:29

no, non capisci un'emerita, visto che sto parlando dall'inizio di merda ben spalmata ovunque

per il resto un presidente che risponde con la frase che ho quotato sull'articolo postao da Kalier spiega già tutto. le cose son due, o a napoli non applicano la legge maroni (che è una legge di merda, ma c'è), oppure ha fatto una goffa figura di merda per cercare di pararsi il culo.

ora basta però, che il filone sia riaperto è assodato e che le società abbiano delle responsabilità sui chi entra (anche solo sugli spalti) idem, per cui se volete discutere di leggi fatte a pro vostro, andate a farlo su forzanapoli.net

Bolly, hai perso il controllo sule tue stesse argomentazioni; primo, perchè la legge Maroni non ha niente a che vedere con i controlli degli accessi sul campo (non sono tifosi, ma addetti ai lavori), secondo, perchè un pregiudicato può tranquillamente frequentare lo stadio (a meno che non sia colpito da daspo, ma non vedo come tu possa sostenere che TUTTI i pregiudicati sono colpiti da daspo, o che un incensurato invece non possa esserelo).
Insomma, tanta è la confusione nei tuoi pensieri, vedo; e poi, resta aperta la non marginale questione dell'accesso autorizzato in quanto dipendente di una ditta che lavora per il comune.
Scherzi e screzi a parte: a me la questione più grave sembra un'altra, e cioè il sospetto che quel tipo fosse lì per intimidire i calciatori (cosa peraltro già successa in passato a Napoli, che ci costò uno scudetto); se così fosse, caro Boleyn, il Napoli ci avrebbe rimesso, non guadagnato.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#110 Lynn

Lynn

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 10:46

Quella dei paraocchi è la solita giustificazione ridicola che tiri in mezzo quando vuoi avere per forza ragione sugli altri, solo perchè tifi 3-4 squadre in ogni categoria questo non ti autorizza a ritenerti più obiettivo o ragionevole degli altri utenti.
Detto questo, l'unica cosa che conta è capire se dietro quel flusso anomalo di scommesse sul 2 di nap-par si nascondeva un accordo tra la malavita e il Napoli. Per questo fu aperta l'inchiesta l'anno scorso con tanto di intercettazioni a Cannavaro, Fedele (che io lessi, forse tu no) e che poi fu chiusa perchè non emerse niente.
Se dovesse emergere questa cosa ora, allora certamente la presenza del figlio di un boss potrebbe essere un segnale di questo accordo.
Ma fino ad allora non vedo perchè dovrei scandalizzarmi. A Napoli c'è la camorra, i camorristi vanno allo stadio come tanti altri criminali e delinquenti qualunque, da Milano a Roma (dove non credo la situazione sia diversa a bordo campo si vedono decine di persone senza pettorina, come pure a Catania per esempio). E evidentemente uno di questi ha trovato il modo di stare a bordo campo. Se questo non gli era concesso, ha sbagliato la società, se questo gli era concesso il fatto che fosse o meno criminale è eticamente irrilevante.

Ti fa schifo perchè ragioni alla cazzo e sputi veleno su cose che non conosci. A me non fa schifo perchè cerco di ragionare e di capire le cose, i meccanismi che ci sono dietro uno stadio enorme come il San Paolo senza tirare in ballo sciocchezze di fila solo per convincere gli altri che in quell'occasione, allo stadio, è successo uno scandalo, una cosa invereconda o si è consumato chissà che reato o delitto di cui vergognarci come tifosi del Napoli o napoletani.

Il flusso di scommesse anomale c'è anche per altre partite, come chievo-roma. Invece di gridare al ladro perchè un pregiudicato era a bordo campo (che potrebbe essere un caso e/o un'abitudine che non spiega assolutamente niente su accordi per vendere la partita), io cerco di capire se queste cose che escono sono le solite manfrine italiane o se davvero c'è qualche schifezza seria anche in serie A (cosa di cui dubito fortemente da quello che leggo).
  • 0

#111 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • 21223 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 08 giugno 2011 - 10:53

In ogno caso, se il Napoli ha qualche colpa, è giusto che paghi.
La giustizia, infatti, è uguale per tutti.
  • 0

#112 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 10:53

Bolly, hai perso il controllo sule tue stesse argomentazioni; primo, perchè la legge Maroni non ha niente a che vedere con i controlli degli accessi sul campo (non sono tifosi, ma addetti ai lavori), secondo, perchè un pregiudicato può tranquillamente frequentare lo stadio (a meno che non sia colpito da daspo, ma non vedo come tu possa sostenere che TUTTI i pregiudicati sono colpiti da daspo, o che un incensurato invece non possa esserelo).
Insomma, tanta è la confusione nei tuoi pensieri, vedo; e poi, resta aperta la non marginale questione dell'accesso autorizzato in quanto dipendente di una ditta che lavora per il comune.
Scherzi e screzi a parte: a me la questione più grave sembra un'altra, e cioè il sospetto che quel tipo fosse lì per intimidire i calciatori (cosa peraltro già successa in passato a Napoli, che ci costò uno scudetto); se così fosse, caro Boleyn, il Napoli ci avrebbe rimesso, non guadagnato.

sì ma la dichiarazione dei carichi pendenti serve proprio per i reati da stadio, però l'obbligo di comunicare i dati (sia di spettatori e sia dei tesserati, e comunque de laurentis si è goffamente giustificato dicendo che allora dovrebbe controllare anche gli spettatori, quindi semmai è lui che ha perso il controllo, strano eh asd ) c'è, poi sta alla questura verificare chi è entrato e chi no, presumo che il tizio in questione fosse schedato o comunque segnalato alla questura di napoli come figlio di un boss.
sul discorso danneggiamento in caso di intimidazione da scommessa posso anche essere d'accordo, bisogna però vedere se i giocatori o qualcuno in società fosse coinvolto nel giro. ad ogni modo la responsabilità oggettiva c'è sia per quanto riguarda gli accessi, sia per quanto riguarderebbe eventuali tesserati coinvolti nelle scommesse.
insomma, io anzichè tirar fuori giustificazioni varie o avallare le stronzate di de laurentis, pretenderei chiarezza e trasparenza.

guarda caso di tutta la merda che sta venendo fuori in molte piazze, gli unici a flammare siete stati voi napoletani, alcuni scrivendo cose false (perchè il filone è riaperto dalla procura di napoli) e qualcuno si è spinto persino a dire che se un camorrista sta a bordo campo per i cazzi suoi cosa vuoi che importi, o paragonando questa situazione al derby sospeso per invasione delle tifoserie. cioè dai, siamo un minimo seri, sono stato anche il prmo a scrivere che probabilmente in questa storia ci si butteranno a capo fitto un sacco di millantatori (basta saper leggere come suggerisce qualcuno), però la mia idea è che andrà a finire come dice raffaello, si squalifica qualche giocatore, si fa qualche multa, si cancella qualche piccola società e via, la merda continuerà a scorrere come prima.
io è per questo che ho smesso di dare i soldi al calcio, tra il rischio di darli a presidenti delinquenti e ricicloni e quello di andare a tifare per un incontro già deciso dietro le quinte, non voglio avere la responsabilità di ingrassare il giocattolo.
e non mi permetto nemmeno di fare la morale a chi continuerà a farlo (anche se per me sbaglia), però se dico che queste storie mi fanno schifo non c'è bisogno di saltare in aria tutti incazzati a difendere il proprio orticello (cosa che io non ho mai fatto)

Quella dei paraocchi è la solita giustificazione ridicola che tiri in mezzo quando vuoi avere per forza ragione sugli altri, solo perchè tifi 3-4 squadre in ogni categoria questo non ti autorizza a ritenerti più obiettivo o ragionevole degli altri utenti.

oh anche sta storia ha roitto il cazzo eh, ma fatevi un ballino di cazzi vostri, io sono stato un ulltras per 10 anni e in quel mondo esistono le rivalità, ma anche le amicizie con i relativi inviti a vedere le partite nelle curve amiche, tornei estivi, vacanze fatte insieme ecc ecc. di questo non devo rendere conto ne a te, ne a nessun altro, sono cazzi miei e non sei autorizzato a tirarli fuori per screditare il mio punto di vista, ci siamo intesi?
  • 0

#113 Lynn

Lynn

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 10:56

a flammare sei tu, per giunta senza conoscere un'h della precedente inchiesta sulla stessa partita e dicendo un sacco di balle e cose non vere a partite dagli accrediti per finire ai carichi penali di chi fa il biglietto o l'accredito tramite un'azienda fornitrice del club.
Mi sembra giusto che se uno scrive stronzate la gente venga a farglielo notare.
  • 0

#114 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 10:57

Detto questo, l'unica cosa che conta è capire se dietro quel flusso anomalo di scommesse sul 2 di nap-par si nascondeva un accordo tra la malavita e il Napoli. Per questo fu aperta l'inchiesta l'anno scorso con tanto di intercettazioni a Cannavaro, Fedele (che io lessi, forse tu no) e che poi fu chiusa perchè non emerse niente.

Su questo ci andrei un attimo cauto, visto che il discorso riguardava la sola inchiesta sportiva, che rappresenta soltanto una parte rispetto al filone che si sta aprendo ora. Del resto, lo stesso Palazzi (quello che fu così solerte ai tempi di Calciopoli...) è adesso fortemente in difficoltà per non aver proseguito certe indagini oppure per non essersi attivato a fronte di flussi anomali di scommesse su certe partite, peraltro verificatisi spesso nelle ultime giornate di campionato.

La presenza di quel ceffo a bordo campo, per quanto significativa (così come le imbarazzanti giustificazioni di De Laurentis) può essere del tutto irrilevante, ma oggi si legge di qualcosa di un po' più complesso:

Napoli, si indaga su tre gare sospette 6 – Aquisiti presso emittenti televisive i filmati di tre gare sospette che riguardano il Napoli. Si tratta di quel Napoli-Parma (2 a 3 per gli ospiti) dove il figlio di un boss è stato fotografato a bordocampo (presenza inquietante di cui De Laurentiis ha detto la sua), match del 2010. Ma anche di Sampdoria-Napoli terminata uno a zero per la squadra genovese, sempre di due campionati addietro. Mentre una gara sotto inchiesta riguarda la stagione agonistica appena conclusa: si tratta del match tra Lecce e Napoli, conclusa con la vittoria per due a uno per i padroni di casa.

• 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#115 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • 21223 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 08 giugno 2011 - 10:59

Sì, ma aspettiamo gli eventi. Se colpevoli, pagheremo.
Se le altre squadre risulteranno colpevoli, pagheranno anche loro.

Del resto, per ora...le chiacchiere stanno a zero!
  • 1

#116 Lynn

Lynn

• Members
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 08 giugno 2011 - 11:01

Su questo ci andrei un attimo cauto, visto che il discorso riguardava la sola inchiesta sportiva, che rappresenta soltanto una parte rispetto al filone che si sta aprendo ora. Del resto, lo stesso Palazzi (quello che fu così solerte ai tempi di Calciopoli...) è adesso fortemente in difficoltà per non aver proseguito certe indagini oppure per non essersi attivato a fronte di flussi anomali di scommesse su certe partite, peraltro verificatisi spesso nelle ultime giornate di campionato.

La presenza di quel ceffo a bordo campo, per quanto significativa (così come le imbarazzanti giustificazioni di De Laurentis) può essere del tutto irrilevante, ma oggi si legge di qualcosa di un po' più complesso:

Napoli, si indaga su tre gare sospette 6 – Aquisiti presso emittenti televisive i filmati di tre gare sospette che riguardano il Napoli. Si tratta di quel Napoli-Parma (2 a 3 per gli ospiti) dove il figlio di un boss è stato fotografato a bordocampo (presenza inquietante di cui De Laurentiis ha detto la sua), match del 2010. Ma anche di Sampdoria-Napoli terminata uno a zero per la squadra genovese, sempre di due campionati addietro. Mentre una gara sotto inchiesta riguarda la stagione agonistica appena conclusa: si tratta del match tra Lecce e Napoli, conclusa con la vittoria per due a uno per i padroni di casa.

A me sembrano atti normalissimi. Si stanno acquisendo i filmati di tutte le gare di fine stagione su cui i siti di betting avevano sospeso le scommesse.
Samp-Napoli dell'anno scorso è la gara in cui la samp festeggiava la Champions vincendo.
Lecce-Napoli è la gara in cui quest'anno il Lecce se non vinceva era quasi in B.
Oltre a queste gare se ne stanno prendendo anche altre sotto esame, come Chievo-Roma per esempio.
Andarci cauti si, gridare "al lupo, al lupo" o "che schifo" aspetterei ancora..
  • 0

#117 astrodomini

astrodomini

...

• Members
  • 9181 Messaggi:
  • LocationUdine, Padova

Inviato 08 giugno 2011 - 11:03

Evitiamo di andare sul personale, grazie. Ho cancellato il messaggio di Lynn e la risposta di Boleyn che lo quotava, calma su.
  • 0

the music that forced the world into future

#118 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • 8758 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 11:21

A me sembrano atti normalissimi. Si stanno acquisendo i filmati di tutte le gare di fine stagione su cui i siti di betting avevano sospeso le scommesse.

Che peraltro mi sembra nemmeno troppo utile, visto che una delle poche cose che si sono capite è che il grosso delle manipolazioni avveniva in funzione di scommesse tramite operatori stranieri o, verosimilmente, attraverso sistemi di scommesse "non ufficiali".

Andarci cauti si, gridare "al lupo, al lupo" o "che schifo" aspetterei ancora..

Infatti poche ore fa ho chiaramente scritto che mi sembra tutto un gran polverone, che magari nasconde pure qualcosa di grosso, del quale però al momento non si intravedono elementi importanti.
È giustissimo andarci con i piedi di piombo, però non posso non notare il diverso atteggiamento di certi organi di stampa rispetto a quanto avvenuto cinque anni fa, quando già correvano a puntare il dito contro i (presunti) responsabili e si invocavano retrocessioni a gran voce. Adesso, tutti all'improvviso garantisti.... :firuli:
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#119 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27440 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 giugno 2011 - 12:35

Sì, ma aspettiamo gli eventi. Se colpevoli, pagheremo.
Se le altre squadre risulteranno colpevoli, pagheranno anche loro.

Del resto, per ora...le chiacchiere stanno a zero!

Appunto

Io continuo a insistere sulla logica:vendere tre partite alla malavita, da parte della società, non ha senso; io il senso lo vedo (sulla base dell'esperienza passata e sulla base della mia conoscenza dell'ambiente napoletano sportivo e non, ma anche su un presupposto logico tout court) se qualche giocatore (ma anche la società stessa; la camorra conosce migliaia di modi per danneggiarti) è stato minacciato. In questo caso, il problema, per assurdo, è ben più grosso e con lo sport non c'entra nulla.
Nessuno fa le crociate per difendere nessuno; si cerca solo di capire prima di emettere sentenze.
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#120 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 08 giugno 2011 - 12:46

io ho già scritto che le tante rimonte subite dalla roma, alla luce di queste rivelazioni, mi puzzano parecchio,

Vi ricordate di quel clamoroso Empoli-Roma che finì improvvisamente tipo 4-0 (o 3-0, non ricordo bene) dopo una serire positiva lunghissima della Roma? Già allora girava voce che gli stipendi giallorossi non pagati per sei mesi avevano sortito quell'effetto.

Per quanto riguarda la Fiorentina, a me vengono in mente svariate partite di black-out improvvisi (magari anche qui dopo striscie positive e gioco spumeggiante) in cui nessuno riusciva a fare un passaggio di due metri a centrocampo senza regalarla agli avversari o pascolavano allegramente tutti per il campo. Un Udinese - Fiorentina di un tre anni fa, per esempio. O Lazie - Fiorentina all'inizio del campionato 2009-2010.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq