Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 Voti

Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)

• Please log in to reply
2163 replies to this topic

#161 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 09:48

Eh gli inquirenti napoletani parlano però di aumento anomalo in un preciso quartiere di napoli, per cui l'articolo a mio avviso, dimostra poco
  • 0

#162 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5953 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 giugno 2011 - 09:55

chiediamo alla regione campania i dati precisi nel seggio di secondigliano
  • 1

#163 Mia

Mia

Non sono bionda.

• Members
  • 3392 Messaggi:
  • LocationCork, Ireland

Inviato 09 giugno 2011 - 09:58

Ma ovvio.

In curva c'è di peggio del figlio di un boss.

Questa mi sembra un'affermazione un po' azzardata.
  • 0

#164 10 Maggio 1987

10 Maggio 1987

[pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

• Members
  • 5953 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 09 giugno 2011 - 10:06

pare ci sia stato un aumento anomalo di scommesse a bordo campo tra primo e secondo tempo
  • 3

#165 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8441 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 09 giugno 2011 - 10:12

pare ci sia stato un aumento anomalo di scommesse a bordo campo tra primo e secondo tempo

da alcuni scatti presi dalle telecamere sky pare ci fossero anche degli accreditati che giocavano al gioco delle tre carte
  • 1
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#166 Lynn

Lynn

Utente della Napoli peggiore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 09 giugno 2011 - 11:12

era per questo che dicevo fossi tifoso del napoli mi cacherei un po' addosso (e allo stesso tempo sarei il primo a pretendere chiarezza), mica per urtare la suscettibilità di lynn the king

non sono suscettibile, semplicemente mi infastidiscono le cose scritte tanto per. Io evito di intervenire su cose che non conosco o senza ragionare.
Sputare veleno per fare caciara non mi interessa.
La presenza del camorrista si conosceva da un anno, l'inchiesta su nap-parma fu aperta e chiusa perchè non trovarono niente a parte cannavaro e agente che parlavano di hoffer e dicevano quanto fosse cazzimmoso Mazzarri (che stranamente non sembra si sia vendicato asd ). Il flusso anomalo a quanto pare manco è dimostrato e sicuro ed inoltre il fatto, come io ieri avevo previsto scritto e intuito (nonostante i segni meno e le offese prese da mezzo forum), questo tizio era stato diverse volte in quella postazione con l'accredito di addetto al manto erboso (in una foto si distingue il cartellino al collo, mentre in nap parma non si vede). Ora possiamo discutere (ma anche no) di quanto sia carino avere un figlio di un boss (all'epoca non ricercato e forse neanche pregiudicato, parole di Lepore sentite a Ske ieri) a bordo campo, ma da qui a dire che dovrei vergognarmi, che dovrei vergognarmi di De Laurentiis così come tu ti vergognasti del tuo presidente criminale mi sembra un ragionamento senza senso e fazioso.
Di cosa dovrei preoccuparmi? Se i giocatori del Napoli han sbagliato pagheranno come tutti e pagherà la società, e allora sarò il primo a venire qui a vergognarmi di tutti; non capisco perchè si pretenda un'indignazione preventiva quando i fatti o le evidenze non ci sono.
Ci sono solo supposizioni, ricostruzioni francamente surreali e anche le cose che sembravano oggettive (flusso anomalo di scommesse da collegare alla presenza del boss) stanno cadendo e oscurandosi sempre più, visto che era presente in altre partite e allora, per usare l'intuito come lo usi tu, mi viene da pensare che questo camorrista o meno semplicemente fosse un tifoso del Napoli che tramite qualche conoscenza otteneva saltuariamente l'accredito per stare a bordo campo e vedersi la partita da vicino.

Vediamo come vanno le indagini, a Cremona e Napoli, vediamo se ci sono partite truccate in serie A e se la camorra interveniva e con quale aggancio. Questo dico, voi invece partite subito per la tangente con deduzioni completamente sballate che vengono sconfessate nel giro di ore dai fatti e dalle dichiarazioni di chi le indagini le sta facendo. Contenti vobis.
  • 1
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#167 Piper

Piper

• Members
  • 8441 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 11:17

clamoroso, il figlio del boss si dispera quando il napoli sbaglia un gol, ovviamente per depistare i sospetti su di lui

http://www.youtube.c...player_embedded

asd asd
  • 0

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

#168 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 11:52

era per questo che dicevo fossi tifoso del napoli mi cacherei un po' addosso (e allo stesso tempo sarei il primo a pretendere chiarezza), mica per urtare la suscettibilità di lynn the king

non sono suscettibile, semplicemente mi infastidiscono le cose scritte tanto per. Io evito di intervenire su cose che non conosco o senza ragionare.
Sputare veleno per fare caciara non mi interessa.
La presenza del camorrista si conosceva da un anno, l'inchiesta su nap-parma fu aperta e chiusa perchè non trovarono niente a parte cannavaro e agente che parlavano di hoffer e dicevano quanto fosse cazzimmoso Mazzarri (che stranamente non sembra si sia vendicato asd ). Il flusso anomalo a quanto pare manco è dimostrato e sicuro ed inoltre il fatto, come io ieri avevo previsto scritto e intuito (nonostante i segni meno e le offese prese da mezzo forum), questo tizio era stato diverse volte in quella postazione con l'accredito di addetto al manto erboso (in una foto si distingue il cartellino al collo, mentre in nap parma non si vede). Ora possiamo discutere (ma anche no) di quanto sia carino avere un figlio di un boss (all'epoca non ricercato e forse neanche pregiudicato, parole di Lepore sentite a Ske ieri) a bordo campo, ma da qui a dire che dovrei vergognarmi, che dovrei vergognarmi di De Laurentiis così come tu ti vergognasti del tuo presidente criminale mi sembra un ragionamento senza senso e fazioso.
Di cosa dovrei preoccuparmi? Se i giocatori del Napoli han sbagliato pagheranno come tutti e pagherà la società, e allora sarò il primo a venire qui a vergognarmi di tutti; non capisco perchè si pretenda un'indignazione preventiva quando i fatti o le evidenze non ci sono.
Ci sono solo supposizioni, ricostruzioni francamente surreali e anche le cose che sembravano oggettive (flusso anomalo di scommesse da collegare alla presenza del boss) stanno cadendo e oscurandosi sempre più, visto che era presente in altre partite e allora, per usare l'intuito come lo usi tu, mi viene da pensare che questo camorrista o meno semplicemente fosse un tifoso del Napoli che tramite qualche conoscenza otteneva saltuariamente l'accredito per stare a bordo campo e vedersi la partita da vicino.

Vediamo come vanno le indagini, a Cremona e Napoli, vediamo se ci sono partite truccate in serie A e se la camorra interveniva e con quale aggancio. Questo dico, voi invece partite subito per la tangente con deduzioni completamente sballate che vengono sconfessate nel giro di ore dai fatti e dalle dichiarazioni di chi le indagini le sta facendo. Contenti vobis.

ma Lynn come abbiamo visto le informazioni sono contraddittorie, sono stati postati diversi link che dimostrano una possibile tesi, altri meno.
per il resto io non ho dato del criminale a de laurentis, ho detto che una società è comunque responsabile di chi viene accreditato da essa e che se fossi un tifoso chiederei chirezza anzichè fare spallucce.
sul discorso sportivo invece ho detto che a palazzi gli basta annusare un po' di puzzo e poi son beghe, perchè vale la presunzione di colpevolezza (ne so qualcosa visto che due cazzate dette dal guardalinee titomanlio al telefono con meani sono costate una retrocessione all'arezzo)
per cui non ho emesso nessuna sentenza, mi ha infastidito l'atteggiamento di difesa estrema su una cosa per la quale io invece pretenderei trasparenza, per il resto poi la discussione si è inacidita ecc ecc ma ora mi pare che ci siamo chiariti (comunque anche se espresse magari in forma migliore, queste appena dette sono le stesse cose che pensavo ieri)
  • 0

#169 Lynn

Lynn

Utente della Napoli peggiore

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2083 Messaggi:
  • LocationBrussels

Inviato 09 giugno 2011 - 12:12

Il discorso non è che, da tifoso, deve farmi piacere o meno la presenza di un camorrista a bordo campo. Ma certamente non posso farne delle colpe al club, non più di tanto. A Napoli c'è la camorra, a me preoccupa che questa gente stia per strada, figuriamoci allo stadio. Però se sono liberi evidentemente possono anche stare allo stadio e, furbescamente o meno, mettersi a bordo campo con qualche accredito. Non ho dubbi che lo facciano in tanti in molti stadi, con fedina penale pulita o compromessa che sia. E, sinceramente, se potessi farlo anche io tramite qualche conoscenza lo farei.
Sul piano sportivo quella non è comunque una cosa grave; credo che se non dimostrano che ci sono state effettivamente delle combine tra giocatori e camorra più di tanto non si farà. E certamente Palazzi non potrà prendersi delle responsabilità troppo larghi dato che parliamo di interessamento della camorra. In più abbiamo visto tutti che la velocità del 2006 ha creato solo mostri. Ancora non si sa granchè su tanti aspetti di quello che doveva essere il cupolone, e mo in un mese questi vogliono dimostrare che in serie A la gente vendeva le partite, in cambio di soldi, grazie alla camorra?
La vedo dura.
  • 0
chiamm’m terron e po’ vrimm chi esc che cosc san a cà ddint

#170 soul crew

soul crew

stocazzo

• Members
  • 24558 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 12:30

http://www.blitzquot..._medium=twitter
la figc sapeva tutto dall'8 maggio, secondo l'avvocato di quadrini
  • 0

#171 Norman Bombardini

Norman Bombardini

Enciclopedista

• Members
  • 7177 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 12:53

http://www.blitzquotidiano.it/sport/quadrini-figc-sapeva-scommesse-885205/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

come hanno scritto sul Fatto (unico giornale), appena è esploso lo scandalo, alla FICG sapevano tante cose da eoni, visto che le società di scommesse avevano in più occasioni segnalato volumi assurdi di giocate su partite/primi tempi/ecc., tutte poi regolarmente finite con il risultato su cui tanto si scommeteva.
Hanno la faccia come il culo alla FIGC, a partire dalla merda DC Abete, perché se si ferma il calcio scoppia sì la rivoluzione in questo paese.
Poi rompono ai magistrati! Certo che esce tutto, se un magistrato non si tutela dando in pasto le notizie alla stampa (che ci marcia) finisce che imboscano tutto.
  • 0

#172 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2011 - 13:07

Ma ovvio.

http://corrieredelme...829154120.shtml

Il capo della Mobile di Napoli, noto giocatore d'azzardo
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#173 Piper

Piper

• Members
  • 8441 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 13:25

Ma ovvio.

o anche
Immagine inserita

asd
  • 0

#174 sokurov

sokurov

Bambino Adattato +

• Redattore OndaCinema
  • 9403 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 14:30

Intanto il procuratore di Quadrini del Sassuolo ha dicharato che il giocatore aveva già segnalato e denunciato lo schifo alla figc che ha fatto finta di nulla... poi col tempo ci è arrivata anche la magistratura ordinaria ed è partito il casotto. Potrebbe essere la banale scusa di una merda ma se fosse vero...

Quadrini: "Avevo denunciato"
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#175 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 09 giugno 2011 - 14:34

Fosse vero, ci siamo giocati Abete (e meno male)
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#176 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • 8758 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 14:37

http://www.blitzquot..._medium=twitter

come hanno scritto sul Fatto (unico giornale), appena è esploso lo scandalo, alla FICG sapevano tante cose da eoni, visto che le società di scommesse avevano in più occasioni segnalato volumi assurdi di giocate su partite/primi tempi/ecc., tutte poi regolarmente finite con il risultato su cui tanto si scommeteva.
Hanno la faccia come il culo alla FIGC, a partire dalla merda DC Abete, perché se si ferma il calcio scoppia sì la rivoluzione in questo paese.

Oh, meno male che qualcuno lo dice chiaro e tondo!
Nell'enorme confusione tra fatti di rilevanza penale o sportiva e nell'improvvisa botta di garantismo a inchieste alterne, se c'è un organo del quale non fidarsi è proprio la FIGC e la sua ineffabile procura federale.
Ridicole, poi, le posizioni di tutti quanti col sistema-calcio mangiano e proliferano, dalle agenzie di scommesse ufficiali che si affrettano a rassicurare sulla non anomalia delle giocate (già, perché perché se uno vuole indirizzare una partita scommette alla Snai.....) al neo-presidente dell'Associazione calciatori e al suo "no a scoop sui grandi nomi", della serie va bene colpire quattro poveracci di serie C ma non sia mai sfiorare calciatori più affermati.

L'unico elemento di speranza è che questa volta il tutto è in mano a una procura del nord, non a Palazzi e al porto delle nebbie romano come ai tempi di Farsopoli.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#177 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • 84180 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 14:47

dalle agenzie di scommesse ufficiali che si affrettano a rassicurare sulla non anomalia delle giocate (già, perché perché se uno vuole indirizzare una partita scommette alla Snai.....)

per quanto riguarda le corse dei cavalli, tra scommesse ufficiali e scommesse clandestine c'è un rapporto di 1 a 30, o almeno così si pensa/stima; immagino non sia molto diverso nel calcio
  • 0

#178 Mia

Mia

Non sono bionda.

• Members
  • 3392 Messaggi:
  • LocationCork, Ireland

Inviato 09 giugno 2011 - 18:00

Ma ovvio.

Chiedo scusa ma ho totalmente equivocato la frase di Lux. Pensavo facesse ironia sul tifoso di calcio medio.
  • 0

#179 Notker

Notker

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2011 - 20:06

nonostante la munnezza, il colera, la camorra, il vesuvio, o contrabbando 'e sigarette, o traffico, maradona e 'o matador

I PIU' PULITI SIAMO NOI!

Figc, archiviati procedimenti per 9 gare (anche Napoli-Cagliari, Chievo-Napoli e Napoli-Parma)
  • 1
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#180 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • 21662 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 09 giugno 2011 - 21:14

Meanwhile, in Arcore...

Dopo la vicenda di Napoli, la FIGC apre una inchiesta anche sulla presenza di un noto plurindiziato spesso presente a San Siro.

Immagine inserita
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq