Vai al contenuto


Foto
* * * - - 16 Voti

Le migliori serie TV degli ultimi anni


  • Please log in to reply
8692 replies to this topic

#101 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 05 novembre 2006 - 17:19


Riapro un topic già apparso nel vecchio forum e che aveva avuto un buon successo di pubblico  ;)
Visto che oramai le serie televisive, specie quelle americane, stanno superando per qualità le produzioni cinematografiche vi chiedo quali preferite, quali sono le migliori.


Tra quelle ancora in corso:
....

Fresche di debutto:
....

Best of Serie Chiuse:
.....


Teledipendente è un eufemismo  :o
  • 0

#102 Fabio Grosso

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 06 novembre 2006 - 12:10


24 (fino al Day3, poi cala moltissimo)  ****


Tu dici? Io sto guardando il Day 4 su Fox e mi sembra stupendo, come gli altri (a dire il vero quello che mi è piaciuto un po' di meno è stato il Day 2, finora).


Oddio, 24 è sempre 24, ma il Day 4 è scritto maluccio nonchè stanco e ripetitivo.
  • 0

#103 bwz

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2006 - 23:01

Delle passate Twin Peaks e X-Files docet
Inizialmente mi piaceva di brutto CSI, che alla lunga ha stancato anche perchè è ripetitivo e soprattutto ne hanno abusato, cmq è stato varamente innovativo..... certe scene sono state riproposte in molti altri film/telefilm (vedi House quando fanno vedere come agistono i virus dentro l'organismo)
Delle più recenti, sicuramente Lost....
e sopprattuto.. la mia preferita... Nip/Tuck.... mi sto gustando la IV serie e siamo tornati agli altissimi livelli delle prime 2.
Adesso in USA tira parecchio Heroes, che cominciero' a guardare a breve.
  • 0

#104 vandergraaf

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 295 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 09 novembre 2006 - 23:14

Fabio Grosso, OZ, almeno in italia, è tutt' altro che chiusa (hanno fatto vedere solo 2 serie su 6). caso mai temo che non la trasmettano più, purtroppo.


E' probabilmemte la mia serie preferita in questo periodo...
Stanno mandando in onda su Sky FX la terza stagione(domenica alle 23), mentre su Italia 1 si sono fermati alla seconda
Ed e' stato meglio cosi' perche' con tutti i tagli che facevano la serie perdeva il 50%della sua crudelta' e tensione...

  • 0

#105 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2006 - 10:36


Fabio Grosso, OZ, almeno in italia, è tutt' altro che chiusa (hanno fatto vedere solo 2 serie su 6). caso mai temo che non la trasmettano più, purtroppo.


E' probabilmemte la mia serie preferita in questo periodo...
Stanno mandando in onda su Sky FX la terza stagione(domenica alle 23), mentre su Italia 1 si sono fermati alla seconda
Ed e' stato meglio cosi' perche' con tutti i tagli che facevano la serie perdeva il 50%della sua crudelta' e tensione...

sì, ma io non avendo sky, e non avendo neanche intenzione di metterlo, me la sono presa nel di dietro.
comunque concordo con te, alle condizioni in cui andava in onda, è quasi meglio che abbiano lasciato perdere.
solo non capisco come mai una volta che c' è qualcosa di decente in tv, lo sospendano. eppure l' orario in cui veniva trasmesso era fuori dalla fascia protetta.
  • 0

#106 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 12 novembre 2006 - 12:46



Fabio Grosso, OZ, almeno in italia, è tutt' altro che chiusa (hanno fatto vedere solo 2 serie su 6). caso mai temo che non la trasmettano più, purtroppo.


E' probabilmemte la mia serie preferita in questo periodo...
Stanno mandando in onda su Sky FX la terza stagione(domenica alle 23), mentre su Italia 1 si sono fermati alla seconda
Ed e' stato meglio cosi' perche' con tutti i tagli che facevano la serie perdeva il 50%della sua crudelta' e tensione...

eppure l' orario in cui veniva trasmesso era fuori dalla fascia protetta.


veramente l'orario in cui veniva trasmesso era fuori dalla grazia di dio, piu che dalla fascia protetta. vederlo era un impresa, considerando che la mattina dopo ci si doveva alzare per lavorare. in ogni caso era davvero una gran serie, peccato l'abbiano sfruttata cosi
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#107 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 12 novembre 2006 - 13:20

eheheh è vero, nei programmi lo mettevano alle 23:35, invece iniziava sempre verso l' 1:00.

  • 0

#108 vandergraaf

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 295 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 12 novembre 2006 - 16:32



Fabio Grosso, OZ, almeno in italia, è tutt' altro che chiusa (hanno fatto vedere solo 2 serie su 6). caso mai temo che non la trasmettano più, purtroppo.


E' probabilmemte la mia serie preferita in questo periodo...
Stanno mandando in onda su Sky FX la terza stagione(domenica alle 23), mentre su Italia 1 si sono fermati alla seconda
Ed e' stato meglio cosi' perche' con tutti i tagli che facevano la serie perdeva il 50%della sua crudelta' e tensione...

...solo non capisco come mai una volta che c' è qualcosa di decente in tv, lo sospendano. ...


La risposta e' nella tua domanda...
  • 0

#109 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 12:39

Riporto su per sapere se qualcuno è rimasto ammaliato dall'ultima puntata della seconda serie di Dr. House. A me è piaciuta moltissimo, il mezzo delirio mentale di House mi ha quasi contagiato, tanto che alla fine non ci stavo capendo più nulla..
Qualche interpretazione sulla scena finale?

Ah comunque, dalla prossima settiamana partono le repliche della prima serie, se qualcuno (come me) si è perso le prime "avventure" di questo medico scorbutico e affascinante lo guardi.  ;)
  • 0

#110 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 12:48

Per me Twin Peaks rimane insuperabile, e Laura Palmer è uno dei personaggi femminili più affascinanti mai creati, e per la televisione e per il cinema.
  • 0

#111 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 19:42

Sì ma anche la sua amichetta Dana non scherza..
  • 0

#112 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2006 - 19:58

Sì ma anche la sua amichetta Dana non scherza..


Ma non esiste proprio, non c'è proprio paragone, Laura Palmer è femminilità allo stato più puro e più estremo, Donna non ci si avvicina nemmeno a quei livelli, è una bambina dall'inizio alla fine della serie.
  • 0

#113 Fabio Grosso

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:13

Che poi sarebbe "Donna". :puntiglioso:
  • 0

#114 Nekokuma

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1197 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:14

perchè scusa come ho scritto.
  • 0

#115 stolen_music

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:29

A me Twin Peaks piaceva quando avevo 8 anni ovvero quando l'hanno trasmesso per la prima volta in Italia. Su SKY fanno le repliche in questi giorni ma sinceramente ora lo trovo quasi ridicolo nonostante tutto il rispetto che ho per Lynch. Ne avevo un ricordo talmente positivo che ci sono quasi rimasta male.

Ma nessuno vedeva da piccolo "Mino il piccolo alpino" ???  ;D
  • 0

#116 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:36

A me Twin Peaks piaceva quando avevo 8 anni ovvero quando l'hanno trasmesso per la prima volta in Italia. Su SKY fanno le repliche in questi giorni ma sinceramente ora lo trovo quasi ridicolo nonostante tutto il rispetto che ho per Lynch. Ne avevo un ricordo talmente positivo che ci sono quasi rimasta male.


Ridicolo?Pensa che io me lo sono (ri)visto recentemente per intero e ne ho ricavato ben altre sensazioni...
  • 0

#117 stolen_music

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 56 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:40

Lo so guarda che mi è dispiaciuto un sacco rivederlo e non riprovare gli stessi brividi.. Forse perchè a 8 anni certe atmosfere mi impressionavano di più.. Ridicolo forse è un po' una esagerazione.. E' come ritornare in un posto che tempo addietro hai vissuto con una certa carica emotiva per poi riviverlo in tutt'altro modo..Non so se mi spiego.
  • 0

#118 Veteran of Disorder

    Baron Samedi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1354 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 13:45

Si, posso capire...io in realtà un confronto non potrei neppure farlo, in quanto al tempo della prima messa in onda avevo avuto modo di vederne soltanto spezzoni isolati: in realtà è stata proprio questa la mia prima volta...
  • 0

#119 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 15:18

All'epoca della prima messa in onda mi pare che in Italia non fosse stato neanche trasmesso per intero... in compenso quest'anno (verso gennaio, se ricordo bene) su Raitre hanno trasmesso almeno la seconda stagione (la prima non so) a notte fonda, al ritmo di 3/4 episodi alla volta.

Avranno avuto sicuramente qualche buco da tappare, causa festività natalizie.
  • 0

#120 Kesson

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 15:57

Riporto su per sapere se qualcuno è rimasto ammaliato dall'ultima puntata della seconda serie di Dr. House. A me è piaciuta moltissimo, il mezzo delirio mentale di House mi ha quasi contagiato, tanto che alla fine non ci stavo capendo più nulla..
Qualche interpretazione sulla scena finale?


Splendida puntata, una delle migliori di House. Riguardo la fine é chiaro che tutta la puntata vista é una proiezione mentale di House ferito/in probabile coma/shock, e questo spiega tutte le incogruenze che ci sono fino a quel momento, e anche sulle mancanze nozionistiche del caro Greg.

Per il resto avendo visto le prime 8 puntate della terza serie (l'ultima ieri notte :D), non vi anticipo nulla sul "dopo" l'ultima puntata della seconda serie, che lascia un po' tutto in sospeso.

Posso solo dirvi che la terza serie é splendida come le precedenti due.

:D
  • 0

#121 Guest_BlueValentine_*

  • Guests

Inviato 24 novembre 2006 - 17:34

Ecco un questionario per i Dr. Housiani:

a) cos'ha detto House alla fine dell'ultima puntata?
    (non ho sentito, really)

b) ci sono notizie su quando verrà trasmessa la terza serie in Italia?
  • 0

#122 beppecozza

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 450 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 17:36

Ma qualcuno sta seguendo Boston Legal su Fox Crime?
  • 0

#123 Fabio Grosso

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2006 - 18:04

perchè scusa come ho scritto.


Dicevo a quello sopra.  :D
  • 0

#124 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Inviato 29 novembre 2006 - 09:58

@ Pierrot le fou e Debord, e chiunque fosse interessato, e' appena uscita la prima stagione di The IT Crowd in dvd!!!!!!!!! Yeah!!!
Immagine inserita

Inutile dire che sara' mio ASAP!!!  :D
[...su Amazon ce l'hanno a prezzo non malaccio (£12.97)]
  • 0

#125 Pierrot le fou

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2006 - 13:20

grazie per la dritta Lori, lo farò mio!
  • 0

#126 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 09:40

Mi sta prendendo Dottor House.
  • 0

#127 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 13:00

Oh! Mi ero dimenticata del mitico That 70's Show!
  • 0

#128 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 30 novembre 2006 - 15:31

Qualcuno sa se faranno vedere la quarta serie di 24 su Rete4 quest'anno?
  • 0

#129 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 novembre 2006 - 19:23

Ma qualcuno sta seguendo Boston Legal su Fox Crime?

io, ogni tanto...

mah... shatner è folgorato... a james spader sembra che abbiano messo un bastone nel culo... qualche fighetta di contorno... ma, imho, è molto inconsistente...

ciao.


  • 0

#130 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 novembre 2006 - 19:43

disgraziatamente, fin dalla più tenera età, sono stato abituato troppo bene.
correva il 1969 e mamma rai programmò ??il prigioniero? con patrick macgoohan; dopo quei 17 episodi le serie tv non mi interessarono più? tutta robetta? quisquilie? pinzillacchere?

saluti a tutte/i.
  • 0

#131 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2006 - 23:34

Su Raidue è molto ben fatta Senza traccia. Per gli ambienti e la caratterizzazione dei personaggi assomiglia molto a CSI, inoltre mi piace perchè il ritmo è molto serrato, ti appassioni al caso e devi aspettare che finisca per sapere che fine ha fatto il/la scomparsa. Non è molto originale ma è uno della migliori serie poliziesche degli ultimi tempi.
  • 0

#132 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 02 dicembre 2006 - 09:43

Qualcuno sa se faranno vedere la quarta serie di 24 su Rete4 quest'anno?


Allora, nessuno lo sa?  :(
  • 0

#133 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 02 dicembre 2006 - 12:50

I Fuccons sono validi  ;D

Non guardo molto la tv, i miei preferiti Ally MCbeal, Scrubs, Will&Grace, Nip&Tuck
  • 0

#134 lucienne

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2006 - 15:03

mito scrubs anche that's70show e spettacolare ma avete lasciato un telefilm molto bello come OZ :D
  • 0

#135 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 12 dicembre 2006 - 17:58

ma avete lasciato un telefilm molto bello come OZ :D

leggi meglio tutta la discussione :)
  • 0

#136 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 22 dicembre 2006 - 23:14


Ma qualcuno sta seguendo Boston Legal su Fox Crime?

io, ogni tanto...

mah... shatner è folgorato... a james spader sembra che abbiano messo un bastone nel culo... qualche fighetta di contorno... ma, imho, è molto inconsistente...

ciao.

preso da megalomania galoppante mi cito per retteficarmi e smentirmi...

"boston legal" è bellissimo!!!

dialoghi degni della miglior commedia americana anni '40/'50...

situazioni serie ma portate al limite del paradosso (non il pregiato forumista che, forumisticamente parlando, ci ha lasciato)...

shatner preda del delirio d'onnipotenza e grasso, spader cattivissimo e cinico, candice bergen una vera carogna, e lo straordinario stuolo di caratteristi di contorno...

last but not least, una colonna sonora rock-blues di tutto rispetto e un'ambientazione che trasuda da ogni suppellettile la tronfia ricchezza degli avvocati...

ogni mattina alle 7.00 su "fox crime" (canale 112) rido come un pazzo e mi metto di buon umore per tutto il giorno...

terapeutico!!!

bonne nuit.
  • 0

#137 Juan Pablo Montoya

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2006 - 02:46

Guardo poca televisione e nessuna serie televisiva.

Non capisco come fanno a piacere così tanto ( faccio qualche nome: Grey's anatomy , dottor casa , prison break , the shield , o.c. , si es ai..mi riferisco principalmente a queste )...me lo spiegate?


per quanto riguarda il genere comico / commedia apprezzo friends , willi il principe di bel air , robinson e otto sotto un tetto.

nel periodo liceale guardavo dawson's creek.
  • 0

#138 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23095 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2006 - 09:32

Non ti spieghi cosa? Che possano piacere i serial in genere o quelli che hai citato tu?
  • 0

#139 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2006 - 11:22

Premesso che non seguo regolarmente praticamente nulla (a parte distrattamente "Dottor House" e "Lost" che piacciono alla mia ragazza - il primo lo trovo carino, il secondo mi annoia a morte), quello che mi domando è come cavolo facciate a distinguere un telefilm dagli altri... a me sembrano tutti uguali!

Facendo zapping mi sembra di vedere sempre gli stessi personaggi interpretati da attori diversi (si fa per dire), tutti poliziotti, avvocati o dottori.
La regia, la fotografia, le riprese, le scenografie, i dialoghi mi sembrano davvero sempre gli stessi.
Eppoi son tutti sempre lì o tristi, incazzati e angosciati, oppure al contrario scervellati, goliardici e cinici.
Le vie di mezzo sembrano scomparse, l'understatement (che un tempo era tipico dei telefilm - anche per ragioni di budget) è il grande desaparecido della fiction TV.

Mmmmm... forse sto diventando vecchio e nostalgico...  ;D

  • 1

#140 Fabio Grosso

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2006 - 16:15

Se non segui niente come fai a dire che regia, dialoghi e sceneggiature sono tutti uguali? Anzi, ogni serie hai dei tratti distintivi (inquadrature, fotografia, soundtrack) che devono subito far capire allo spettatore di che programma si tratta.

Certo, se hai visto i tre CSI posso capire...

P.s.: su un punto hai ragione, l'inflazione di medici e poliziotti nelle serie tv (un po' meno gli avvocati). Però anche tra queste gli spunti originali non mancano.
  • 0

#141 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2006 - 16:35

Ho scritto appunto che non seguo "regolarmente", ma qualcosa naturalmente ho visto...

Credo che in TV l'omologazione delle fiction ci sia sempre stata, soprattutto a livello formale (è infatti abbastanza semplice capire a che periodo appartiene un telefilm), ma mi sembra che ultimamente si sia aggiunta anche un tipo di omologazione a livello di contenuti.
Le fiction ospedaliere mi sembrano identiche alle fiction poliziesche, fatico a distinguere gli avvocati dai naufraghi, i supereroi dai normali adolescenti... rimpiango la riconoscibilità dei generi? Può darsi, ma a parte poche eccezioni (BUFFY ad esempio - pur con i sui limiti) mi sembra che il gran rimescolare di generi che si fa oggi più che ad interessanti ibridi porti ad un immenso blob dove tutto è uguale a tutto.

Eppoi l'ho già detto mi manca l'ironia, il distacco dei vecchi telefilm.
Oggi mi sembra che si prendano tutti troppo dannamente sul serio.
  • 0

#142 TAFKAno2003

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2006 - 18:43

lost ***** (rivoluzionario)

desperate housewives **** 1/2 (l'innesto di kyle maclachlan nella terza serie beneficia tutti noi)

everwood **** (sottovalutato ingiustamente un telefilm che sa narrare davvero con una gran classe)

my name is earl **** 1/2 prima stagione/
*** seconda stagione so far (la prima è un vero gioiellino, però già con la seconda stagione il gioco comincia a stancare e le situazioni divengono sempre più improbabili e forzate)
  • 0

#143 Juan Pablo Montoya

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2006 - 05:19

Non ti spieghi cosa? Che possano piacere i serial in genere o quelli che hai citato tu?


Ho scritto appunto che non seguo "regolarmente", ma qualcosa naturalmente ho visto...

Credo che in TV l'omologazione delle fiction ci sia sempre stata, soprattutto a livello formale (è infatti abbastanza semplice capire a che periodo appartiene un telefilm), ma mi sembra che ultimamente si sia aggiunta anche un tipo di omologazione a livello di contenuti.
Le fiction ospedaliere mi sembrano identiche alle fiction poliziesche, fatico a distinguere gli avvocati dai naufraghi, i supereroi dai normali adolescenti... rimpiango la riconoscibilità dei generi? Può darsi, ma a parte poche eccezioni (BUFFY ad esempio - pur con i sui limiti) mi sembra che il gran rimescolare di generi che si fa oggi più che ad interessanti ibridi porti ad un immenso blob dove tutto è uguale a tutto.

Eppoi l'ho già detto mi manca l'ironia, il distacco dei vecchi telefilm.
Oggi mi sembra che si prendano tutti troppo dannamente sul serio.



ecco....quoto tutto quello che ha detto TOM!
  • 0

#144 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 05 febbraio 2007 - 18:02

torna "boston legal"!!!

dal 14 febbraio, ogni mercoledì alle 21.00 su sky "foxcrime" (canale 112), verrà trasmessa la seconda stagione dell'esilarante serie con william shatner e james spader...

inoltre, dal 21 febbraio, sarà in vendita il cofanetto in dvd della prima stagione.

buona visione a tutte/i.
  • 0

#145 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 06 febbraio 2007 - 11:09

Io adoro le commedie brillanti, quindi i miei miti restano  Friends (*) e Sex & The City.Tra i telefilm minori mi piace Will e Grace.
(*)Lo spin Off "Joy" non tanto mi ha attirato...


Tra quelli vintage, Cheers e Beverly Hills 90210 (anche se i sedicenti liceali erano a volte anche più che trenetennI).
  • 0

#146 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 06 febbraio 2007 - 12:20

da due settimane è ricominciato Oz, credo sia la terza serie quella che stanno trasmettendo. purtroppo mi sono perso la puntata di giovedì scorso, comunque l' appuntamento dovrebbe essere ogni giovedì alle 23:45 (salvo cambiamenti che, non facendo mai pubblicità a questa serie, sono impossibili da sapere in anticipo).

qualcuno che l' ha vista sa dirmi che è successo nella scorsa puntata?
  • 0

#147 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 06 febbraio 2007 - 13:59

(*)Lo spin Off "Joy" non tanto mi ha attirato...


Infatti era una cazzata e il pubblico l'ha stroncato facendolo chiudere dopo la prima stagione.
  • 0

#148 Guest_eustache_*

  • Guests

Inviato 06 febbraio 2007 - 16:40

non so se ne avete già parlato: ho scoperto hereos un serial non ancora arrivato in italia che deve molto a lost, agli xmen, ad unbreakable e anche a gli incredibili. come il film di shyamalan riflette sulla figura messianica del supereroe e sui fumetti

tra gli autori c'è Jeph Loeb sceneggiatore della marvel e della dc oltre che per smallville lost e futuro sceneggitore di spirit dal fumetto di will eisner,

la casa editrice indie Aspen Comics ha pubblicato abnche dei web comics (si trovano anche in italiano)si trovano qua:
http://www.nbc.com/Heroes/

inoltre uno dei personaggi ha anche un blog
http://blog.nbc.com/hiro_blog/

e per finire c'è un sito correlato la cui grafica imita quella dei fumetti della dc comics dell'epoca d'oro
http://www.9thwonders.com/

  • 0

#149 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 06 febbraio 2007 - 22:30

Io adoro le commedie brillanti...

allora ti dovrebbe piacere anche "boston legal"...

ciao.
  • 0

#150 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 07 febbraio 2007 - 11:12


Io adoro le commedie brillanti...

allora ti dovrebbe piacere anche "boston legal"...

ciao.


Mi ci devo informare...non l'ho mai sentito,sai?

  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi